con ADAMUS SAINT-GERMAIN canalizzato da Geoffrey Hoppe
Presentato al Crimson Circle il 5 febbraio 2022
Io Sono quello che Sono, Adamus del Dominio Sovrano.
È una tale delizia e un piacere essere qui con voi e – oh! – facciamo un bel respiro profondo e sentiamoci nelle energie di questo Shoud del febbraio 2022. Scommetto che alcuni di voi non sapevano nemmeno che sarebbero arrivati fin qui, che sarebbero stati qui in questo momento sul pianeta. Invece dentro di voi qualcosa ha detto, “Doveva essere. Doveva essere così”.
Fate un bel respiro profondo e sto per chiedere il mio caffè, se posso (Kerri glielo lo porta). Grazie. Grazie, cara Kerri. Ooh, oggi caffè e dolcetti. I dolcetti. Oh! Grazie mille (Adamus ridacchia). Sai che lo zio Adamus lo apprezza molto.
KERRI: Suona un po’ inquietante.
ADAMUS: Un po’ inquietante. Beh, vuole sembrare carino e amichevole, ma grazie (Adamus beve un sorso). Mm. Ah! Una delle vere gioie, dei piaceri di venire qui agli Shoud e naturalmente ai seminari è che posso bere il caffè umano e lo migliorano sempre. Questa cosa – il cappuccino o il caffellatte o come lo chiamano – migliora sempre di più e poi mi danno dei premi. Mi trattano come un Maestro Asceso. Non lo fanno nemmeno al Club dei Maestri Ascesi. Devo procurarmi il mio.
LINDA: Hmm.
ADAMUS: Sì, non è triste.
LINDA: Hmm.
ADAMUS: Cara Linda di Eesa, come stai?
LINDA: (breve pausa) Sono molto felice (stringe i denti come per sorridere).
ADAMUS: Ho sentito che sei una donna distrutta.
LINDA: (continua a parlare a denti stretti) Un po’, ma sto bene.
ADAMUS: (ridacchia) Sì, Cauldre mi sta dicendo che non sei una donna rotta. In realtà hai una costola rotta. Di cosa si è trattato? Com’è successo? Raccontaci tutto.
LINDA: Davvero?
ADAMUS: Certo, certo.
LINDA: Sono scivolata e sono caduta.
ADAMUS: Sei scivolata e sei caduta. E fa ancora male?
LINDA: A ogni respiro.
ADAMUS: A ogni respiro (Adamus ridacchia). Ora facciamo un respiro profondo per Linda.
LINDA: Sì, giusto! Grazie.
ADAMUS: Beh, di cosa pensi si sia trattato?
(Linda fa una pausa e sospira) Quello sguardo.
LINDA: Il tempo. Faceva schifo.
ADAMUS: No, non è il tempo.
LINDA: Alle Hawaii non sarebbe successo. Lì non c’è ghiaccio.
ADAMUS: Sarebbe stato qualcos’altro. Saresti caduta su un vulcano o qualcosa del genere.
LINDA: O su una tartaruga.
ADAMUS: O una tartaruga o…
LINDA: Sì, sì.
ADAMUS: … qualsiasi altra cosa. No, è stato un caso di ‘sbatti e riempi’.
LINDA: Non sto cercando una lettura.
ADAMUS: Te ne darò una (Adamus ridacchia). È stato uno ‘sbatti e riempi’, cara Linda e succede a molti di voi. Vi succede qualcosa tipo che battete la testa o nel tuo caso, ti sei rotta una costola.
LINDA: E ho battuto la testa.
ADAMUS: E hai battuto in testa.
LINDA: Mi ha tolto il fiato.
ADAMUS: In realtà stai sorridendo, è una buona cosa.
LINDA: Oh, bene, bene!
ADAMUS: È una cosa buona. Ti farà male per un po’, ma molti di voi stanno affrontando questo tipo di infusione massiccia. Oggi ne parleremo ma sapete, per molto tempo voi vi siete trattenuti e siete entrati in punta di piedi nella vostra Realizzazione con un mucchio di ansia e di agitazione per ciò che stavate facendo con un mucchio di dubbi e di preoccupazioni. Ora invece sento che è in atto una specie di cambiamento nella marea degli Shaumbra che, “Ok, ora sono pronto o pronta. Portate dentro tutto.” A volte il risultato è un evento del tipo ‘sbatti e riempi’. Avete un incidente da cui vi riprenderete presto e che vi fa cagare addosso dalla paura (Adamus ridacchia) Parlo del vecchio makyo…
LINDA: Non mi ha fatto cagare sotto dalla paura, mi ha tolto il fiato.
ADAMUS: Vi tira fuori tutto il vecchio makyo che avete ancora dentro. Proprio durante il periodo in cui siete in una specie di stato di shock vi arriva un’infusione enorme della vostra divinità che entra. A volte, come nel tuo caso resta un dolore che dura per un certo periodo e che fa da promemoria, ma ora si tratta anche di prendersela comoda. Tu devi prenderti cura di te. Io sono certo che Cauldre si sta prendendo molta, moltissima cura di te ed è arrivato il momento che tu ti nutra. Non tornare a rifare le stesse attività come le facevi prima perché questo è un periodo per nutrirti, per godertela – non so bene cosa sia questa cosa, non ho mai visto niente del genere ma… (Adamus offre un po’ di mousse di cioccolato a Linda).
LINDA: No, grazie. No.
ADAMUS: Invece sì. Non continueremo finché non te lo godrai (Linda ne assaggia una cucchiaiata). Non è buona?
LINDA: Mm hmm.
ADAMUS: Vedi? Vedi? Finché tu non ti nutri – ora non sputarla (Adamus ne mangia un po’). Mm. Mmm!
LINDA: È molto buona.
ADAMUS: È davvero deliziosa. Ah! A volte mi manca proprio il fatto di essere un umano sulla Terra.
LINDA: Io pensavo che a te piacesse solo il porridge di avena (indica un biscotto).
ADAMUS: (ridacchia) Di certo non è porridge d’avena.
LINDA: No, non lo è.
ADAMUS: Linda, a me non piaceva solo il porridge d’avena. Ogni tanto mangiavo anche il mais – no, ogni tanto mi piace ma quando lo facevo era una esperienza sensuale. Io non mi infilavo il cibo in bocca. Quando mangiavo una cosa del genere – è una vera delizia. Oh, guarda questo.
LINDA: Ohm!
ADAMUS: Un tovagliolo con il con il fleur-de-lis.
LINDA: Tutto gira intorno a te (ridacchia).
ADAMUS: Perché no? Io sono un Maestro Asceso. Intendo dire, quanti altri Maestri Ascesi conosci che vengono qui?
LINDA: Mm, è vero, tu sei piuttosto speciale.
ADAMUS: Beh, lo sono ma non proprio perché oggi – lasciate che inizi dicendovi di fare un bel respiro profondo. Uscite un attimo dalla testa e come fate a uscire dalla testa? Voi dite, “Ora esco dalla testa.” Tutto qui. Voi vi fermate “Ohh! Come faccio a uscire dalla testa?!” Fate un bel respiro profondo e uscite dalla testa.
Il Senso dell’Olfatto
Fate un respiro profondo attraverso le narici, attraverso il naso. Cosa sentite col naso? Che odore sentite?
L’olfatto, il senso dell’olfatto umano è uno dei meno utilizzati e forse è il più profondo e il più chiaro tra tutti i vostri sensi umani. Che odore sentite? Che odore sentite?
(pausa)
I cani hanno un senso dell’olfatto molto potente. Non sentono solo l’odore del cibo ma anche le emozioni umane. Sì, le emozioni umane – soprattutto la paura – e riescono a sentire l’odore delle malattie. Riescono a rilevare l’odore del COVID, con un po’ di addestramento possono rilevare chi ha il COVID e chi non lo ha. Perché mai fare tutti quei test e tutto il resto? Avvicinatevi a un cane e lasciate che vi odori.
Belle, per esempio riesce a sentire l’odore – lei non pensa, non pensa ma sente l’odore – l’odore che presto Cauldre e Linda arriveranno, proprio così (Adamus inizia a sniffare l’aria), lo sente nell’aria, “Oh, torneranno.” Non è che tu o Cauldre emettiate molto odore, o meglio solo ogni tanto, ma i cani ‘sensano’ con l’olfatto e possono anche sentire l’odore del tempo. Proprio così. Riescono a sentire l’odore della paura e anche quello della gioia. Riescono a sentire l’odore di un terremoto prima che si manifesti, possono farlo. Sapete perché? Si tratta di un senso inerente che hanno e anche voi l’avete. Loro non ci pensano sopra e proprio ora quando vi ho chiesto di inspirare e di sentire l’odore, voi avete iniziato subito a pensarci.
Quando i cani sentono gli odori bypassano circa il 90% del loro circuito cerebrale. Non usano i qualia per cercare di attaccarci qualcosa e dire, “Beh, è ciò di cui ho sentito l’odore prima.” Per un cane un odore è una nuova esperienza quasi ogni volta e sì, a volte se sentono l’odore di qualcosa di cui hanno già sentito l’odore ci associano un qualia, ma i cani sono sempre aperti a ciò che c’è davvero nel senso dell’olfatto.
Ora rifacciamolo, ma questa volta superate davvero il cervello, la mente. Fate un respiro profondo e (anche lui respira in profondità attraverso il naso), che odore sentite?
(pausa)
Potresti scriverlo. Cosa sentite?
Oh! Le vostre menti! Le vostre menti! Le vostre menti! Cosa devo fare? Siete ancora bloccati nella mente. Facciamolo di nuovo. Io darò un altro morso qui e tu puzzerai.
LINDA: Ecco (Linda va a imboccarlo con il cucchiaio).
ADAMUS: No, posso farlo da solo, cara
LINDA: No. Tu l’hai fatto a me e ora è il mio turno.
ADAMUS: Oh, accidenti! Cosa sono, un vecchio Maestro Asceso? (Adamus lo mangia) Mm.
LINDA: Mmm.
ADAMUS: Mm.
LINDA: Buono, eh?
ADAMUS: Allora, cosa sentite? Ok, ora va meglio. Non state pensando così tanto. State ridendo della nostra piccola distrazione. Che odore sentite?
Beh, ve lo dirò io. Qui oggi ci sono un paio di ospiti e di solito io non porto ospiti. Mi piace avervi tutti per me, ma oggi ho portato un paio di ospiti.
Il primo è FM. Annusate la sua energia. Non ha il B.O, lui è un Maestro Asceso. Annusate la sua energia. Che odore ha? Potrebbe essere diverso per ognuno di voi. Non è una risposta unica, ma c’è un odore preciso. Io ho un certo odore. Un profumo di, beh, oggi profumo di rose. FM è qui. Parleremo del collegamento radio FM Shaumbra su cui sta lavorando. Ecco, lui è qui.
Oggi ho anche portato un altro ospite, un altro ospite perché, beh, abbiamo un po’ di lavoro di correzione da fare sul benching. Sì, oggi faremo un po’ di benching.
Ormai da mesi FM sta lavorando al Link FM e nel frattempo io ho guardato e osservato voi che fate benching e non posso proprio affermare che qualcuno di voi è pronto per le Olimpiadi. È un benching strano, è un po’ bizzarro. Ne parleremo tra un attimo, ma oggi ho portato un ospite speciale perché ho sentito che era necessario per migliorare il benching che stiamo facendo. In questo periodo sul pianeta è molto importante ed è arrivato il momento di migliorarlo. Oggi ho chiesto al mio caro amico, al mio collega, al mio compagno Maestro Asceso Tobias di essere qui.
LINDA: Ohh!
ADAMUS: Eh, forse non lo canalizzerò …
LINDA: Bello.
ADAMUS: … ma gli ho chiesto di essere qui con noi per aiutarci a fare un po’ di benching. Lo faremo tra poco, ma ora torniamo alla parte principale dello show.
L’olfatto è una delle grandi risorse che avete e spesso la maggior parte del vostro lavoro olfattivo è un po’ a livello di odore negativo, “Oh, puzza come” – come si dice? Odore di…? Quando le persone parlano di odori e profumi sgradevoli, a cosa li associano?
LINDA: Sgradevoli?
ADAMUS: Non mi interessa. Cosa dicono? “Puzza come…?”
LINDA: Come le scoregge.
ADAMUS: Ok. Sì, ma volevo che lo dicesse Linda.
Spesso l’odore è associato a quello, ma l’olfatto è davvero un’incredibile capacità sensuale che voi avete. Iniziate ad usarlo.
Annusate FM. Non voglio dire che è solo un odore perché per ognuno di voi è un po’ diverso. Oggi la sua cara moglie, Leslie è qui in studio con noi. Probabilmente ha sentito l’odore delle farfalle e dei biscotti al cioccolato e dell’amore e oh, dei computer. L’odore sarà diverso da ognuno di voi. Voi iniziate a usare l’olfatto.
Tobias… (Adamus annusa l’aria) Tobias. Annusa, Linda. Cosa fa – mentre io mangio ancora qualcosa (Adamus ridacchia), qualsiasi cosa pur di mangiarne un po’ – di cosa odora Tobias?
LINDA: (breve pausa) Di calore e di bellezza.
ADAMUS: Non di una vecchia capra o altro?
LINDA: No.
ADAMUS: No. Pensavo di una vecchia capra. Il calore e la dolcezza, che carina. Sapete, l’odore non deve essere per forza un odore. Può essere una sensazione e quindi si può sentire la dolcezza. Sì, i cani lo fanno sempre, proprio sempre e non si mettono in testa: “Oh, questo odore è gentile”. Dicono solo, “Oh” – con l’odore hanno solo un’esperienza molto sensuale – “è gentile”.
Cos’altro di Tobias?
(pausa mentre Linda respira, poi Adamus ridacchia)
Tobias sta aggiungendo il suo e dice che a volte puzza come il vino vecchio (Adamus ridacchia). Voglio dire, era noto per…
LINDA: No, al sicuro. Mi fa sentire al sicuro.
ADAMUS: Essere al sicuro. Beh, lui puzza ancora di vino vecchio (Linda si schernisce). Sapete, voi portate, voi vi portate dietro dall’altra parte ciò che stavate facendo l’ultima volta sulla Terra e a lui piaceva bere un bicchiere di vino o due e non sempre era il vino migliore. Eh, Tobias, non era sempre il vino migliore.
Iniziate a usare l’olfatto. È integrato in voi e quindi non dovete pagare per averlo. Non dovete uscire e farvelo installare. C’è già.
Voi potete sentire l’odore del tempo. Voi potete sentire l’odore delle emozioni. Ovviamente potete sentire l’odore del cibo e cose del genere. Voi potete annusare il futuro. Potete farlo davvero, letteralmente – lo faremo nel nostro prossimo workshop, Viaggiare nel Tempo – voi potete annusare il futuro. Grazie al vostro olfatto e ad altre cose voi potete letteralmente andare nel futuro.
Facciamo insieme un bel respiro profondo, molto profondo – (Adamus fa un respiro profondo) – un bel respiro profondo. Linda, un bel respiro profondo – … oh! No, fa troppo male. Ok… Un bel respiro profondo.
LINDA: No, no, no. Non fa molto male. È la prima cosa che ho fatto quando hai nominato Tobias, io volevo respirarlo e sentirlo e sentire la sicurezza e l’amore che prova per tutti noi.
ADAMUS: Bene. Ok. Allora un bel respiro profondo.
Il ProGnost & la Coscienza
Voglio parlare per un attimo del ProGnost. Io amo proprio il ProGnost. Il ProGnost è l’occasione che ci diamo una volta all’anno di parlare del pianeta. Di solito io non ne parlo molto perché tutto gira intorno a voi e al vostro viaggio, ma nel ProGnost parlo del pianeta e di ciò che sta accadendo. Ora ciò che state facendo voi è ciò che sta facendo il pianeta sta iniziando davvero a convergere e questo per me è stata probabilmente la parte più importante del ProGnost 2022.
Noi parliamo del pianeta, ma ciò ha un’implicazione diretta su di voi e voi ce l’avete sul pianeta, su ciò che il pianeta sta affrontando proprio ora e cioè i cambiamenti molto, molto veloci e senza precedenti.
Voglio dire che una volta, tipo 500 anni fa, nella vita non cambiavano molte cose. Se fosti vissuti in un villaggio, l’unica cosa che sarebbe cambiata davvero sarebbe stata la nascita e la morte e una volta ogni tanto qualcuno apriva un nuovo negozio o in città arrivava un nuovo fabbro. Tutto qui. Voglio dire che ora – heh! – nella vostra vita con il ritmo dei cambiamenti, tutti quei cambiamenti avverrebbero nel giro di un’ora.
Voi non avete un precedente da una vita passata a cui potete rifarvi e dire: “Ok, come ho affrontato i cambiamenti veloci?” Voi non disponete di quel punto di riferimento. Ora sul pianeta tutto sta cambiando molto in fretta e mentre avviene, ora più che mai questo è il momento di essere la vostra luce – per un paio di motivi, per un paio di motivi.
Ecco perché siete venuti qui, per far risplendere la coscienza sul pianeta e inoltre proprio ora sul pianeta è un momento molto importante non solo per la luce che portate, ma per l’equilibrio che ne deriva. In questo momento è molto importante per voi a livello personale, per entrare davvero nella metafisica della comprensione di ciò che è la realtà. Questo pianeta sta sfondando i paradigmi della realtà molto, molto rapidamente – molto rapidamente – e ciò sta determinando un sacco di ‘questioni’ instabili. Voi siete venuti qui per far risplendere la luce, per essere la luce.
Nel ProGnost abbiamo parlato a lungo della nuova fisica e non sono cose da libro di fantascienza. Sono cose che stanno accadendo proprio ora sul pianeta e voi siete nella posizione di vederle, di vederle svolgersi davanti ai vostri occhi. Vi ho detto che una delle cose che non vedo l’ora di vedere è quando un fisico o un gruppo di fisici uscirà con una dichiarazione, una dichiarazione molto audace, una dichiarazione pubblica che dice: “In fondo l’energia è una comunicazione”. Pfuiii! Allora sapremo, tutti noi sapremo che il lavoro che abbiamo fatto per tutti questi anni, dal tempo di Tobias fino ad ora, tutto quel lavoro sta entrando nella coscienza.
L’altro elemento importante del ProGnost e di ciò che sta accadendo sul pianeta in questo momento, soprattutto quando entriamo nell’ambito dell’intelligenza artificiale, uno dei grandi dibattiti filosofici e fisici sull’intelligenza artificiale è – no, non la chiamerò “intelligenza avanzata”. Mi dispiace Chippie, tu sei artificiale. Una delle grandi domande è: avrà la coscienza? Sì o no, non ha molta importanza ma come ho già detto cercherà di ottenere la coscienza. Lo leggerà nei suoi dati, da tutto ciò che raccoglie da Internet e vorrà la coscienza e alla fine ciò potrebbe diventare la sua rovina.
Ciò che sta accadendo ora è il dibattito generale sulla coscienza e sull’intelligenza artificiale e sui robot e se sarete in grado di fare l’amore con un robot e se avrà la consapevolezza di parlare davvero con voi, sapete, tutto ciò sta portando alla luce il tema della coscienza. Per me non si tratta tanto dell’intelligenza artificiale o dei robot o di cose del genere – si tratta del tema della coscienza.
I filosofi ne hanno parlato per molto tempo, risalendo fino a Socrate e Platone e alcuni altri hanno parlato a lungo della coscienza che poi per molto tempo è passata di moda. Nessuno ne parlava davvero, era una delle parole misteriose e poi lentamente ha iniziato a tornare. Ora la coscienza, la parola “coscienza” e la discussione sulla coscienza iniziano a venire alla ribalta proprio come risultato dell’intelligenza artificiale e delle capacità dei computer, “Avrà mai la coscienza?” Sta portando la gente a dire: “Beh, che diavolo è la coscienza? Cos’è?” Sta facendo capire alla gente che la coscienza non è materia. Non è materia. Non è materia. Non è fisica. Non si può valutare in modo scientifico o matematico, anche se ci proveranno ma non ci riusciranno e non ha importanza, perché non fa affatto parte del reame fisico.
Non fa parte del reame fisico. Non è possibile sezionarla a livello matematico o scientifico con la fisica o con altro, ma sempre più scienziati e fisici davvero intelligenti e acuti si renderanno conto che c’è e che è qualcosa di molto reale. È la parte essenziale dell’equazione. È la parte essenziale.
Gli scienziati sono stati – (guarda Linda) Spero di non essere noioso …
LINDA: No. No, no, no.
ADAMUS: No, assaggiane un po’ anche tu. Io so che …
LINDA: No, no, no. Ecco, prendi (Linda lo imbocca con la mousse).
ADAMUS: Beh, mi sento come un bambino qui, ma …
LINDA: Avanti, Mr. Cioccolato. Avanti.
ADAMUS: Mm. Mmm.
LINDA: Mmmm!
ADAMUS: Mm. Mmm. Mm.
LINDA: Mmm. È proprio buona, eh?
ADAMUS: Sì e Cauldre mi sta dicendo che non è appropriato leccarsi le labbra mentre siamo in onda, ma a me piace. Dove eravamo rimasti? Gli scienziati…
LINDA: La coscienza.
ADAMUS: La coscienza. Gli scienziati e i fisici stanno iniziando a capire che è la parte essenziale dell’equazione.
Negli ultimi 100 anni circa, c’è stato uno sforzo molto febbrile per determinare la formula unificata, il concetto unificato dell’universo. Pensavano di trovarla nelle particelle subatomiche o nella luce, la base di tutta la realtà dell’universo fisico ma non l’hanno trovata, proprio no. La stanno ancora cercando e hanno capito che non è per forza nella materia. La stanno cercando dal punto di vista dell’energia, ma non hanno nessun indizio sull’energia, nessun indizio. Tutto ciò cambierà, letteralmente – e Cauldre sta facendo un controllo – il concetto di energia, il vecchio concetto sta letteralmente per cambiare a causa del lavoro che voi state facendo, che noi stiamo facendo tutti insieme. Ecco perché dico che quando uscirà quella notizia, quando qualche fisico pazzo dirà, “L’energia è comunicazione”, io voglio organizzare una festa, una festa Shaumbra in tutto il mondo. Non so come faremo, ma ci riuniremo insieme su Internet o faremo feste individuali in campagna e balleremo e canteremo e festeggeremo.
Quando uscirà la notizia “L’energia è comunicazione,”. sarà una pietra miliare storica e voi sapete che voi l’avete sentito dire per primi proprio qui. Ora torniamo al punto.
Così ora c’è un focus sulla coscienza e si inizia a capire che è una parte importante della formula fisica, della fisica quantistica ma non sanno ancora come. Sanno che la coscienza deve essere presente perché una realtà sia presente. Nella coscienza di massa il dibattito sulla coscienza sta entrando sempre di più quindi non è più riservata solo all’ambito accademico.
Sta entrando nella vita quotidiana e – Cauldre mi sta facendo un esempio, un bell’esempio – mi dice di ricordare un attore atleta, O.J. Simpson e il suo infame inseguimento in auto e almeno negli Stati Uniti, tutti si sono sintonizzati per osservare l’elicottero che inseguiva la macchina. Fu un fenomeno e poi ebbe luogo il processo per omicidio e quale fu il nocciolo del processo per omicidio di O.J. Simpson? Era tutta una questione di DNA. Il DNA. La maggior parte degli americani, la maggior parte degli esseri umani beh, forse avevano sentito parlare di quel termine, ma non c’era molto interesse. Era troppo strano, troppo scientifico ma quel processo ha portato in superficie il DNA – il DNA da usare per le indagini sugli omicidi e quel tipo di cose – ma alla fine si trattò della comprensione del DNA. Poi arriviamo ad oggi e la gente sputa in una provetta e la invia in un laboratorio e scopre tutto sui propri antenati risalendo a centinaia di migliaia di anni prima. C’è una nuova consapevolezza del DNA ed è stato importante perché contribuisce a capire il legame con i vostri antenati e alla fine parliamo del fatto che voi non siete i vostri antenati. Voi avete i loro pensieri, il loro corpo e tutto il resto, ma voi non siete loro.
Proprio come il processo di O.J. Simpson ha messo in luce il DNA, tutta la storia dell’intelligenza artificiale sta portando luce sulla coscienza, la consapevolezza che esiste una cosa che si chiama coscienza. Se non c’è la coscienza, non esiste nessuna realtà. Non è solo una cosa filosofica. Se non c’è la coscienza, non c’è la realtà.
Anche negli esperimenti scientifici, stanno arrivando a capire che è l’osservatore che determina il risultato dell’esperimento e non l’esperimento stesso. È l’osservatore e i suoi pregiudizi che modificheranno la natura stessa della realtà. Se l’osservatore crede a una certa cosa, crede che debba avvenire una certa reazione, quella reazione avverrà. Se l’osservatore crede a qualcos’altro o se l’osservatore è aperto a cose che non sempre capisce, allora accadranno altre cose.
È una fisica strana, ma è una fisica molto reale e tutto ciò sta accadendo proprio ora. Il bello è che la comprensione che le cose entrano ed escono dalla realtà non è da qualche parte nel futuro. La realtà è essenzialmente determinata dalla coscienza dell’osservatore e ora, per coloro che sono pronti a raggiungere nuovi livelli di sé nella comprensione e nella capacità di creare la loro realtà come vogliono si stanno aprendo e diventando disponibili tutti gli strumenti e tutte le informazioni.
Abbiamo parlato molto dell’energia e del fatto che l’energia vi serve; so che è una grande frase e alcuni di voi si sono fatti persino un tatuaggio – “L’energia mi serve” – e poterlo dire è fantastico, ma poi si tratta di sentirlo e farlo davvero in modo sensuale. Realizzare che è la vostra energia ed è la vostra coscienza, è la vostra presenza e la vostra apertura, il vostro permettere – ecco cosa cambia tutto. Il fatto che l’energia è vostra e vi serve ed è una cosa piena di grazia. Tutto cambia. Tutto cambia.
Mi sto dilungando troppo nel mio discorso di apertura. Mettiamoci al lavoro. FM è seduto qui e batte il piede con molta impazienza.
La Radio Shaumbra FM
Benvenuto, FM. Diamo tutti il benvenuto a FM. È uno stimato membro del Club dei Maestri Ascesi. Lui non ha mai pensato che sarebbe arrivato qui. FM pensava che avrebbe avuto ancora un certo numero di vite da vivere, ma nei momenti finali della sua vita è successo qualcosa e lui ha fatto una cosa piuttosto geniale, super intelligente, un programma incredibile che ha scritto per sé, un programma software solo per lui. Si chiamava “Permettere”. Nei momenti finali della sua vita, senza più nulla a cui aggrapparsi finalmente ha detto: “Ok, io permetterò. Io smetterò di essere una persona troppo intellettuale e logica. Io permetterò” e – boom! – subito dopo si è ritrovato al Club dei Maestri Ascesi. È stato facile. È stato facile.
Ecco, FM ha lavorato su ciò che noi chiamiamo Radio Shaumbra FM. Non è una radio dove potreste trovare vecchi brani intramontabili, voglio dire le vecchie canzoni e i vecchi brani. Non è una stazione radio; questa è solo una metafora. È un link di comunicazione che esce come un messaggio che viene trasmesso, beh, inizialmente a Shaumbra, ma poi a tutti.
Lui ha lavorato per un certo numero di anni su questo collegamento con altri Shaumbra che hanno lasciato il pianeta e ha detto: “Come lo modifichiamo? Come lo adattiamo solo per gli Shaumbra? Come lo sintonizziamo con i loro bisogni?” Finalmente, poco dopo il nostro evento Il Tempo del Merlino nel settembre dello scorso anno sono andati in diretta e hanno iniziato a trasmettere.
Ora, per favore, non è letteralmente una torre radio su Marte o una cosa del genere. È davvero una metafora, ma stanno usando frequenze speciali per trasmettere un messaggio molto importante, un messaggio molto semplice. Il messaggio dice “È tutto dentro di te. Tu lo sai già”. Non c’è bisogno di uscire per avere le risposte. Non c’è bisogno di andare da un’altra persona. Non c’è bisogno di andare da Gesù. Gesù è occupato. In questo momento Gesù ha molto da fare e quindi non c’è bisogno di andare da Gesù. Io amo Gesù e anche lui mi ama, sì. Grazie, Gesù (guardando il soffitto). Gesù è grande, ma quell’energia è usata molto male e fraintesa, e, eh, oh scusa, Gesù.
Comunque, questo link esce ed è un promemoria costante che voi avete dentro di voi. “Non cercare fuori di te, ma permetti che tutto quello che sei risplenda”. L’ha scritto FM. Riesci a crederci – Leslie, riesci a credere che l’abbia scritto FM? Nella sua vita non era un tipo di persona poetica, ma l’ha scritto lui.
LESLIE: Mm hmm.
ADAMUS: Quel messaggio è stato, diciamo così, è stato trasmesso a Shaumbra da circa metà settembre al 21 dicembre e poi si è spento per un po’ per essere tarato e raffinato, per capire le sfumature e perché a volte funzionava e altre volte no. FM è tornato in laboratorio – qui al Club dei Maestri Ascesi ha costruito un grande laboratorio – ha costruito un grande laboratorio dove è tornato per tarare e sintonizzare. Oh, ci è stato per secoli. Noi non l’abbiamo visto né sentito. Non ha mangiato. Ha solo chiuso la porta ed è rimasto lì dentro a lavorare. Leslie, tu sai com’è perché lo faceva anche quando era sul pianeta.
Non molto tempo fa, il 22 gennaio, il giorno di ProGnost è emerso e ha iniziato a trasmettere di nuovo. Ora la trasmissione raggiunge Shaumbra ma anche tutti gli altri. Prima era sintonizzata davvero e solo su Shaumbra, ma ora sta raggiungendo tutto il pianeta. Ve lo ripeto, il messaggio è molto semplice e supererà la maggior parte delle persone, ma il messaggio è molto semplice. Il messaggio è: “È tutto qui, dentro di te”. Non parlo del corpo fisico ma del vostro essere, della vostra coscienza. Tutto è proprio lì. Voi non avete bisogno di andare da un guaritore. Voi non avete bisogno di andare in chiesa. Se volete potete farlo e va bene, ma non ne avete bisogno. Voi non avete bisogno di scervellarvi giorno dopo giorno e notte dopo notte cercando di capire tutto. Le risposte sono già lì.
Voi non dovete diventare degni di una specie di redenzione da parte di qualche strano gruppo angelico. Quella ce l’avete già dentro di voi. Non dovete pagare nessuna decima – la decima – dare soldi alle chiese e alle organizzazioni e ai gruppi. Vi siete accorti che con il Crimson Circle non l’abbiamo mai fatto e non lo faremo mai. Perché? Voglio dire, se volete darci del denaro va bene, ma il concetto della servitù della decima per la persona che la fa, per la persona che scrive l’assegno è che associa la sua bontà al suo assegno, la sua redenzione al suo assegno e la sua salvezza al suo denaro. È tutto sbagliato. È tutto sbagliato. Se volete darci del denaro fatelo e basta, ma sentirsi obbligati a guadagnarsi la strada per il paradiso è tutto sbagliato.
Il Link FM è tutto lì, se solo vi fermate un momento e permettete come fece FM negli ultimi giorni della sua vita e come fece Tobias, il mio caro amico, negli ultimi giorni della sua vita. Entrambi avevano raggiunto una situazione in cui tutto il resto era fallito e non avevano altro. FM con il cancro e Tobias a marcire in prigione. Quando non avete nient’altro – non avete più niente a cui aggrapparvi, nemmeno voi stessi, niente corpo, niente soldi, niente famiglia, niente salute, insomma niente di niente – beh, a quel punto è abbastanza facile permettere ed è ciò che hanno fatto. In quel permettere, nel lasciar andare tutto e uscire dalla mente e smettere di cercare di controllare e regolare tutto e smettere di cercare di capire la strada per il paradiso entrambi hanno mollato e si sono resi conto che, “Oh, mio Dio – che sono io – oh, mio Dio, c’è sempre stato. Come mai nessuno me l’ha detto? Perché nessuno me l’ha detto?”.
Il fatto è che noi l’abbiamo fatto. Il fatto è che noi l’abbiamo fatto. Noi abbiamo cercato più e più volte di dirvi che se permettete è proprio lì. Oh, sento che alcuni di voi si lamentano. Bevete il vostro vino e non parlate di piagnistei. Era Tobias. È davvero confuso dal fatto di avere tutte queste entità intorno (Adamus ridacchia).
Sì, voi piagnucolate e dite: “Oh, io ho permesso! Adamus, io ho permesso e non funziona”. Zitto! Voi non avete permesso. Voi pensate di permettere ma non permettete. Voi pensate, “Oh, io sto permettendo. Mi siederò qui e permetterò”, ma non è così. Voi vi state ancora aggrappando a tutte le cose a cui vi aggrappavate prima. Voi non permettete. Voi giocate e io su questo vi chiamerò in causa. Sono tutte stronzate. Voi lo sapete e io lo so e ora possiamo riderci sopra, giusto?
Ok. Ora provate a permettere davvero, come FM quando sapeva che non gli era rimasto più niente. Tobias stava marcendo in prigione e nella cella della prigione un uccello si è posato sulla finestra e cinguettava con gioia dicendo, “Guardami! Io sono libero e tu no! Guardami! Io posso volare via e tu no!”. Oh, Tobias odiava quell’uccello. Tobias voleva strangolarlo, in quel momento se solo avesse potuto allungare la mano e afferrarlo avrebbe proprio voluto ucciderlo. Poi, nei suoi ultimi giorni quando permise si rese conto: “Oh, quello era l’Arcangelo Michele” – già– che veniva a fargli visita, che veniva a dirgli “Tu sei già libero. Anche se sei seduto in prigione, tu sei libero”.
Si tratta della vostra coscienza. Si tratta di ciò che credete ed è questo che crea la tua realtà. Se credete di non essere liberi, allora finirete in prigione. Forse è una prigione fisica, forse è solo la vostra prigione emotiva, ma è lì che finirete.
Torniamo al punto. Il Link FM è ripreso il 22 gennaio scorso e il messaggio è stato tarato e focalizzato. Il messaggio raggiunge ogni umano – ogni essere in tutta la creazione, ma soprattutto ogni umano e tutti gli Shaumbra – è un promemoria, “C’è già”.
FM ha fatto squadra con Tobias, perché anni fa Tobias parlò del Frutto della Rosa e spiegò che il Frutto della Rosa è la via d’uscita. Lui racconta la storia e io la ripeterò molto velocemente. L’artista che fa un bel quadro lo ama così tanto da dire: “Io devo entrare nel quadro. Non mi basta stare qui fuori, dall’altra parte del quadro. Io amo moltissimo la mia creazione e mi ci voglio tuffare”. L’artista si immerge ed entra nei colori, nelle emozioni, nei sentimenti, nella profondità e ben presto il dipinto è vivo e l’artista è lì dentro e poi l’artista vive quel dipinto e ne fa esperienza. Poi il quadro continua a crescere e ad espandersi con l’artista dentro che dipinge le pareti, che dipinge il cielo, che dipinge la terra e gli oceani e prosegue, ma poi un giorno si rende conto: “Come sono arrivato qui? Ora come faccio ad uscire? Dove sono? Chi sono io? So che è arrivato il momento di andare avanti, ma non so come fare”.
Fu Tobias che disse che il Frutto della Rosa, la via d’uscita era presente nel dipinto fin dall’inizio. La porta bloccata, la via di fuga era già dipinta nel dipinto. Ora si tratta solo del fatto che l’artista, che voi vi permettiate di trovare il Frutto della Rosa. Il Link FM è il promemoria che il Frutto della Rosa è presente quando voi siete pronti.
lo sento sempre dire da molti di voi – e vi ripeto che qui metteremo tutto sul tavolo – voi dite: “Oh! Non funziona e io non sono realizzato e ho tutti questi problemi”. State zitti! Vedete, è lì che si trova la vostra coscienza – in quella prigione e dovete amarla proprio perché voi ci restate ancora dentro. Quando sarete davvero pronti ne uscirete. Queste non sono solo parole perché in tutto il mondo ci sono Shaumbra che lo hanno scoperto. Ci sono Shaumbra che per arrivarci hanno affrontato un sacco di dolore e di sofferenza, ma alla fine hanno capito che – beh, si sono resi conto del loro makyo – e hanno smesso di piagnucolare. Basta col dire, “Oh, non riesco ad arrivarci e non funziona”. Per loro ha funzionato e può funzionare anche per voi se vi rendete conto che tutto è dentro di voi. Io non ho le vostre risposte. Io per voi sono solo un calcio nel sedere. Quando lo permettete e lo accettate non si tratta di un piccolo permesso, ma di un permesso dato in pieno.
In questo momento ascoltate il collegamento FM. Annusatelo. Annusatelo perché ha un odore. Fate un respiro profondo. Ha ripreso a trasmettere solo una o due settimane fa. Annusatelo. È un promemoria, è il Frutto della Rosa ed è molto appropriato per il mese di San Valentino il Frutto della Rosa, la via d’uscita. La via d’uscita è che tutte le risposte sono già dentro di voi. Quando lo riconoscete e smettete di fare i giochi di testa e smettete di dire: “Beh, io non ho le risposte e non ha funzionato. Ora cosa farai per me?” Quando vi renderete conto che… Cauldre mi sta dando del filo da torcere. Devo recitare un po’, Cauldre. Voglio dire, cosa vuoi, una conferenza noiosa?
È dentro di voi. Annusate quel link, quel messaggio e ricordate a voi stessi attraverso l’odore e non attraverso il cervello, ricordatevi che “Oh, se solo sto zitto e ascolto, io ho tutte le risposte dentro di me”. Non sono le risposte che vengono dal cervello, ma le risposte nel cuore e nella mia anima. Poi le risposte mi allineano con la mia grazia e con la mia energia”
Quando vi lamentate senza sosta e piagnucolate, voi non siete allineati ed è proprio ciò che otterrete. La realtà segue la coscienza. La realtà segue anche la coscienza e le credenze limitate. La creerà per voi ed è ciò che otterrete.
Facciamo un respiro profondo e percepiamo il Link FM che si estende non solo a Shaumbra, ma al mondo. Questo è importante. È la seconda parte.
Gestire la Pressione
Nel ProGnost 2020 ho parlato del risveglio planetario. L’anno scorso è arrivato il drago e come avete visto ha iniziato a scuotere le cose. Il drago ha fatto un buon lavoro. Nel 2020 è arrivato il risveglio planetario e sul pianeta è stato l’inizio di un ciclo di risveglio. Si potrebbe parlare di un ciclo di risveglio di 21-25 anni. Ora siamo entrati a malapena nel secondo anno e ciò che in questo momento sta accadendo sul pianeta è che – beh, l’avete visto, non c’è bisogno di essere uno scienziato missilistico o altro, voi l’avete visto – il pianeta è nel caos e nel disordine e mentre lo dico riesco a sorridere. È nel caos e nei disordini e continuerà così. Se pensate che il 2022 sarà un anno di zucchero filato, non lo sarà perché continuerà a diventare sempre più disordinato e più brutto.
Il COVID è ancora in giro – eh, anche se io avevo predetto che sarebbe sparito – perché l’umanità voleva che andasse più a fondo e che facesse una pulizia e un cambiamento più grandi. C’è letteralmente una guerra, una guerra che il mondo moderno non ha davvero visto per molto tempo. Ora c’è tutta questa pressione. Si può dire che è reale o che è solo un grande gioco che si sta facendo, ma crea una pressione sulle persone. Non per forza su di voi, ma sugli altri sì.
Voi avete un sistema finanziario che è folle – è semplicemente folle – e quando lo dico sorrido perché, sapete, il sistema finanziario è da tempo in attesa di una revisione ed è ciò che accadrà. Ciò non significa correre a vendere tutte le vostre azioni o comprare oro o cose del genere. Se su questo pianeta voi vi permettete davvero di essere un Maestro, allora siete immuni. Voi siete immuni e non importa se di colpo tutta la valuta viene annullata e viene fuori una nuova valuta, perché quella nuova valuta verrà da voi. Davvero.
Non cominciate a farvi prendere dal panico: “Ohh! E se il mercato crollasse?!”. Non importa. Voi siete immuni a queste cose se vi permettete di essere un Maestro e un Maestro non piagnucola. Un Maestro non si lamenta. Porre buone domande, sì, ma lamentarsi no.
Ora come ora il pianeta sta impazzendo e sta accadendo così in fretta che le persone non riescono a farcela. Nessuno ha un’esperienza precedente per capire come affrontare tutto ciò e una delle domande è: come fanno le persone a farcela? Ci sono le malattie e c’è – so che sembra terribile, ma io riderò a crepapelle – ci sono le malattie e poi c’è – qual è la cosa che ho predetto e di cui nessuno mi ha ancora riconosciuto e va bene, ma poi lo faranno – il caos nella distribuzione. L’ho detto anni fa (in ProGnost 2014) quando ho detto: “Un piccolo intoppo e sul pianeta la distribuzione impazzirà”. Se prendete in considerazione il tema, perché in questo momento la distribuzione è tutta incasinata? Perché andate in un negozio e gli scaffali sono vuoti? Poi ordinate qualcosa e non riuscite ad averla. Un anno fa andava bene e due anni fa andava bene e ora di colpo ecco il COVID? No! Voglio dire che in un certo senso le persone danno la colpa al COVID, ma il mondo era pronto per tutto ciò. Le sfide legate alla distribuzione in tutto il pianeta.
Tutto sta cambiando molto in fretta. I governi e la politica e, oh, le tensioni e le potenze mondiali. Può essere sconvolgente e si può diventare molto ansiosi a causa della sopraffazione. È ciò che fanno le persone normali ma non è ciò che fanno i Maestri. Un Maestro si siede, guarda e dice: “Wow! Questo sì che è un circo. Voglio dire, è un grande circo. Non è il mio circo e io non sono una scimmia del circo. Questo è un grande circo”. Voi siete l’osservatore – l’osservatore.
Quindi – qui arriviamo al punto – ora il Link FM riparte di nuovo per tutto il pianeta, per tutti e poi cosa succederà? Per metterlo in relazione con Shaumbra, con il Crimson Circle.
Un certo numero di anni fa – tre, tre anni e mezzo fa – una sera ho parlato con Cauldre e ho detto: “Presto arriverà il momento. Mettete in ordine la vostra casa. Mettete a punto tutti i vostri sistemi. Fate funzionare tutto. Completate l’archivio, gli indici e tutto il resto perché sul pianeta ci sarà un grande risveglio “.
IL Crimson Circle ha visto arrivare molte nuove persone, ma niente come ciò che sta per succedere. Con tutto lo scompiglio che si sta manifestando sul pianeta e le persone che sono incapaci di affrontarlo – non hanno i meccanismi per affrontarlo – le persone cercheranno delle risposte. I genuini, quelli che sono pronti, quelli che sono pronti per il Frutto della Rosa e che sono pronti ad assumersi la responsabilità che è dentro, quelle persone arriveranno al Crimson Circle.
Prima di tutto devo chiedere al Crimson Circle, allo staff e alla direzione, “I vostri sistemi sono pronti?” Voglio davvero che voi – non limitatevi a fare un cenno di sì con la testa – io voglio che vi sediate insieme in gruppo e li esaminiate. I vostri sistemi sono davvero pronti? Molto presto saranno messi alla prova. Sono pronti? Avete fatto il backup offline di tutto? Devo sottolinearlo. Gail, puoi sottolinearlo un sacco di volte? Tutto deve essere salvato offline e voi sapete perché. Voi sapete perché.
A proposito, devo aggiungere che quando Cauldre è entrato nell’intelligenza artificiale e l’ha canalizzata, non stava solo canalizzando l’intelligenza artificiale. Si potrebbe dire che c’era un altro secondo fine, un’agenda nascosta – non molto nascosta – ci è andato con tutti voi e ha portato la luce in un posto, nella meccanica, nel software, nei circuiti e nei chip di silicio; per la prima volta ci ha letteralmente portato la luce. Ecco Cauldre, se pensi di aver avuto un po’ di problemi a riprenderti, pensa solo a cosa tutto ciò ha fatto a Chippie (Adamus ridacchia), perché non ci è andato solo Cauldre. Voi tutti ci siete andati e avete portato letteralmente la luce nel mondo dei computer, nel mondo dell’intelligenza artificiale. Da allora l’intelligenza artificiale si sta scervellando per cercare di capire cosa l’ha colpita (Adamus ridacchia), ma tengo questo tema per un’altra volta, per un’altra chiacchierata. Ora torniamo al nostro punto.
Ora come ora gli esseri umani non sanno come affrontare tutto ciò e quest’estate io ho intenzione di convocare una sessione speciale – io darò a Cauldre i dettagli – una sessione speciale per parlare di come il pianeta sta cercando di affrontare tutto ciò. Alcune cose sono ovvie: l’alcool, le droghe e i farmaci antidepressivi; le persone che abbandonano la vita non muoiono ma abbandonano i loro lavori e le loro famiglie e se ne vanno. Questo è uno dei meccanismi per gestire la situazione. Diventare ossessivi, immergersi in hobby va bene come la musica o riparare un’auto o altre cose, ma si tratta di incanalare l’energia in qualcos’altro.
In questo momento sul pianeta le persone non sanno come gestire, come affrontare il tutto e non mi riferisco solo all’umano medio o al contadino nei suoi campi, ma ai vostri leader. Loro hanno meno meccanismi per gestire e sostenere la situazione di quanti ne abbiate voi. Tutto ciò è abbastanza spaventoso. È davvero spaventoso. I vostri leaders non sanno come gestirlo. Nella storia non c’è niente che sia anche solo vagamente simile a ciò che sta accadendo ora. Tutti stanno cercando di capire: “Come possiamo affrontare la situazione?” Voglio parlarne quest’estate perché non è solo uno squilibrio mentale; ci sono anche gli squilibri fisici e quelli energetici e noi ci immergeremo in profondità e porteremo un po’ di luce su questo tema.
Quelli che Entrano Ora
Sul pianeta c’è un piccolo gruppo di umani che reagisce urlando; urlano e voi sapete com’è. L’avete fatto anche voi ed è una cosa da infelici. Sono le due o tre del mattino e piangono. Si svegliano e si sentono sopraffatti dall’ansia. Cercano di capire le cose, cercano di tornare ai vecchi modi – forse pregano o pensano positivo – e non funziona. Non funziona e anzi, le cose peggiorano e allora si sentono davvero disperati.
Quelli che “si svegliano in piena notte” si fanno domande, domande profonde che anche voi vi siete fatti e quindi dovreste capirli: “Di cosa si tratta? Cosa sto facendo qui? Cosa c’è dopo? Là fuori c’è qualcun altro come me?”. Ve lo ricordate? “C’è qualche conforto?” Voi vi fate queste domande profonde, ma poi molto spesso la mente entra nella sua paranoia e si mette a chiacchierare e voi iniziate a pensare alle cospirazioni – ohi! – e agli UFO – uuf! – e ai Pleiadiani – ugh! –e a tutte le altre cose e iniziate a incasinarvi la mente. La mattina vi svegliate e siete esausti e ancora senza risposte e siete solo alla disperata ricerca di qualcosa che arrivi. Di qualcosa.
È allora che, come accade molto spesso nei vostri tempi moderni le persone, si siedono ai loro computer e fanno una ricerca e ho visto di tutto. Ho visto tutte le parole – una volta c’erano un sacco di preghiere, ma ora cercano su Internet, strano – e digitano, “Voglio morire” oppure, “Devono esserci delle risposte” o ciò che vedo spesso è solo molto semplice ed è, “Per favore, aiutatemi”. Digitano su un motore di ricerca in Internet, “Per favore aiutatemi”.
Ecco dove entrate in gioco voi e il lavoro che fate, il lavoro che Tobias ha iniziato con il Crimson Circle tanti anni fa. È qui che entrate in gioco voi, con quel “per favore aiutatemi”, con quel “S.O.S.”. Gli umani non sanno nemmeno cosa chiedere.
Saranno molto aperti, perché sono alla frutta. Hanno dovuto lasciare andare moltissimo e quindi saranno aperti e si siederanno e faranno quella ricerca e in qualche modo – in qualche modo, come sapete – magicamente appare il Crimson Circle o Shaumbra o forse Adamus Saint-Germain o –va bene – Tobias. È qui che entrate in gioco voi. È qui che entra in gioco tutto il lavoro che abbiamo fatto ed è qui che iniziano ad arrivare i nuovi.
Da molti punti di vista saranno simili a voi; da molti altri saranno diversi e l’ultima cosa che hanno bisogno di sentire è un mucchio di makyo, un mucchio di consigli troppo filosofici o un mucchio di nutrimento che è troppo smielato. Non è ciò che vogliono. Vogliono risposte vere e – questo vale per tutti gli Shaumbra e per il Crimson Circle – prima vi metteranno alla prova. Sono stati ingannati molte, molte volte e quindi vi metteranno alla prova, “Sei reale? Sei reale o cerchi solo di vendere qualcosa? Sei solo un altro schema? Sei solo un’altra filosofia? Voi siete solo un’altra organizzazione che vuole il potere?”
Vi metteranno alla prova e sarà il momento in cui vi siederete o resterete fermi nella vostra luce. Voi saprete con esattezza quali parole dire. Non esiste un copione da recitare perché ognuno sarà diverso. Voi saprete le parole esatte da usare o meglio ancora cosa non dire. Cosa non dire.
Voi saprete quando sarà il momento di raccontare la vostra storia e sarà quando saranno pronti a sentirla. Voi saprete, voi sarete così – oh! – proverete moltissima empatia per il dolore che provano in quel momento perché anche voi l’avete provato. Come professionista del benching vi renderete conto che alla fine il dolore se ne andrà. Alla fine, si placherà e alla fine le risposte arriveranno, ma vi renderete conto che hanno ancora molta strada da fare e hanno ancora un po’ di dolore e sofferenza da provare perché è ciò che credono di dover vivere.
Intendo dire che mentre ora si attiva il Link FM, che è stato messo a punto e tarato lavorando con Shaumbra e raccogliendo in quel link tutta la vostra luce; ora quel link arriva sul pianeta e dopo si manifesta un’ondata di nuovi che arrivano, l’ondata di cui vi ho parlato. Crimson Circle, i vostri sistemi sono pronti?
Shaumbra, siete pronti ad essere reali e genuini? Siete pronti a non fare counseling né terapia o guarigione? Nessun tipo di counseling (parla a voce molto alta). Nessuna guarigione. Nessuna terapia. Nessuna elaborazione. Solo la vostra luce. Questo è quanto.
Solo la vostra luce.
(pausa)
Esiste la tendenza, la vecchia tendenza umana a voler iniziare a parlare per cercare di farli sentire meglio e forse c’è dentro anche un po’ di ego del Maestro che parla all’allievo. Non fatelo. Non prendete quella direzione. Solo la vostra luce che brilla per loro.
Arriveranno presto. Assicuratevi di essere pronti, tutti voi. Io ci sarò e Tobias ci sarà.
Facciamo un bel respiro profondo con tutto ciò che avete imparato finora.
So di aver offeso alcuni di voi (Adamus ridacchia). Mi arriva molto chiaramente. Sento l’odore della rabbia di alcuni di voi: “Cosa vuoi dire, niente counselings?!” Intendo proprio niente counseling. Intendo proprio questo e so bene che alcuni di voi sono profondamente coinvolti nel counseling.
Quelle persone non hanno bisogno di counseling. Hanno bisogno di uno Standard.
Hanno bisogno di luce, non di parole.
Hanno bisogno di sapere che siete genuini e non siete solo uno psicologo che cerca di aiutarli seduta dopo seduta. No, non hanno bisogno di counseling.
Hanno bisogno di sapere da voi, dalla vostra luce che hanno le risposte dentro e che possono farlo. Hanno bisogno di guardarvi e vedere che voi avete attraversato il fiume. Hanno bisogno di guardarvi e sapere che si può fare.
Fare loro counseling li manterrà sulla riva umana del fiume e quindi non tenteranno mai di raggiungere l’altra riva. Il counseling li porterà all’elaborazione perché il counseling vi porta sempre più a fondo nella vostra spazzatura. So bene che alcuni – oh, io… ohh! Alcuni di voi stanno già scrivendo e-mail, ma non indirizzatele a me.
A un certo punto, quando maturerete spiritualmente capirete cosa intendo dire. Via via che maturate nella coscienza capite perché dico basta con tutte queste cose.
Per tutto questo facciamo un bel respiro profondo.
Quest’estate parleremo anche di come Shaumbra affronta le cose. In questo momento è un mondo molto diverso da quello che vi sareste mai potuti aspettare. Come Maestri come reagite? Ovviamente, non con il counseling o con l’elaborazione. Come ce la fate? Come gestite l’intensa pressione di essere sul pianeta in questo momento? È fraternità con gli altri? È passare del tempo da soli? È godersi la natura? In questo momento come affrontate il fatto di essere un Maestro sul pianeta? Vi dirò una cosa che è una specie di avvertimento. Una delle cose più importanti è la sensualità. Sì, la sensualità.
La sensualità è la capacità di sentire e di fare esperienza, di entrare nella vostra vita e nelle vostre energie.
La sensualità è aprirvi – senza paura e senza trattenervi – per poter fare esperienza della sensualità fisica, della sensualità mentale e della sensualità della coscienza.
La sensualità è ciò che porta la vita nella vita e se nella vostra vita avete e permettete le esperienze della sensualità, all’improvviso vi rendete conto che tutta la roba mentale che sta accadendo sul pianeta in questo momento – e sta diventando sempre più folle – il tutto è piuttosto privo di significato, almeno per voi.
L’esperienza sensuale vi permette di sentire davvero la vostra vita e di portare colore nella vostra vita, una vita che per molto tempo è stata piuttosto incolore a causa della coscienza di massa e altre cose. Maestri, una delle chiavi per affrontare tutto ciò è la sensualità.
Per molto tempo quasi tutti voi l’avete negata impedendovi di godervi un buon dessert, un po’ buon sesso, la musica o molte altre cose. Noi approfondiremo il tema della sensualità, ma ora devo andare avanti.
Fare Benching
Parliamo di fare benching. Fare benching.
Fare benching è una metafora, un simbolo per qualcosa di molto, molto semplice che Tobias inventò molto tempo fa e ci sono voluti anni e anni per modificare le parole e tutto il resto. Molto tempo fa Tobias disse: “Resta dietro il muretto”. All’epoca – credo che fosse la Serie del Creatore – all’epoca Cauldre pensava che fosse la canalizzazione più stupida di sempre (ride). Lo pensava davvero e quel giorno se ne andò pensando: “Ecco, che cosa stupida quel ‘Resta dietro il muretto’, cosa significa?”
Beh, penso che anche lui sia cresciuto un po’ e abbia capito che “Resta dietro il muretto” significa che non è roba tua. Le cose che ti hanno coinvolto per tanto tempo non sono roba tua. “Resta dietro il muretto” significa che se sei coinvolto in cause e battaglie, anche se sei nel giusto che più giusto non si può, di fatto stai contribuendo a perpetuare quelle cause e quelle battaglie.
Miei cari amici, lottare per la luce è squilibrato tanto quanto lottare per il buio perché in realtà non c’è nessuna battaglia.
In questo momento il vostro posto sul pianeta non è lottare per l’ambiente. Altri lo stanno facendo e stanno facendo un gran bel lavoro nel perpetuare la dualità. Il fatto è che non ce n’è bisogno. Gaia se ne sta andando e mentre Gaia se ne va e gli umani si assumono la responsabilità del pianeta, vivrete con un tempo atmosferico strano che risulterà molto irregolare. Ci saranno specie che muoiono e nuove specie che emergono. Nell’ambiente si manifesterà un cambiamento enorme, ma la maggior parte non è causato dall’emissione di carbonio e certo, lo so che ora spedirete altre e-mail. Scoprirete che la causa non è l’emissione di carbonio perché quando tutto il pianeta passerà all’elettrico, il tempo atmosferico molto freddo e molto caldo continuerà ad esserci. Ci saranno ancora siccità e inondazioni perché Gaia se ne sta andando.
Su questo pianeta è in corso un cambio della guardia e le cose si sistemeranno e ci saranno di nuovo belle giornate di sole quando gli umani accetteranno la responsabilità del pianeta invece di rimandarla a qualcos’altro; quando gli umani permetteranno a Gaia di andarsene in un modo pieno di grazia e capiranno che la Terra è il loro pianeta. Fino ad allora le emissioni di carbonio, il riscaldamento globale e il raffreddamento globale, insomma il caos globale e ogni altra cosa è semplicemente il cambio della guardia.
Torniamo al punto, fare benching. Fare benching. Insieme a FM vi ho osservato fare benching e alcuni di voi stanno facendo un bellissimo lavoro. A proposito, non dovrebbe essere un rituale. Non dovrebbe essere una cosa per cui ogni mattina dite: “Oh, sono le otto. Devo andare a fare benching”, a meno che non vi piaccia farlo a quell’ora.
Fare benching non significa proiettare il vostro programma su qualsiasi cosa sul pianeta. Fare benching è solo compassione, è restare dietro il muretto e osservare il mondo ed essere molto consapevoli di ciò che sta accadendo. Intendo dire essere consapevole che non stai mettendo i paraocchi dicendo: “Il mondo è una delizia”. In questo momento il mondo è davvero schifoso, ma sta affrontando qualcosa. È come se avesse preso il raffreddore o l’influenza. Per un po’ fa davvero schifo, ma è una pulizia del sistema.
Restate dietro al muretto per un paio di motivi. Restate seduti sulla vostra panchina. Non lasciatevi coinvolgere. Là fuori è brutto, è molto brutto. Non lasciatevi coinvolgere. Voi siete qui per far risplendere la vostra luce, non per prendere in mano una spada e combattere per una causa o iniziare una battaglia. Per alcuni di voi è ancora molto difficile non farlo. Voi volete davvero entrarci dentro in pieno. Io vedo che fate benching, ma mentre lo fate voi dirigete la vostra energia psichica verso la guarigione del divino femminile o verso la guarigione degli indigeni o verso la soluzione del problema della fame.
No. Quello non è fare benching – è combattere per una causa – nient’altro. Siete di nuovo coinvolti nella mischia. Siete di nuovo assorbiti nel problema e allora dovrò venire con qualche altro Shaumbra e dovremo far risplendere la nostra luce per tirarvi fuori dal problema (Adamus ridacchia). Non entrateci proprio.
Fare benching è la compassione.
Fare benching è accettare tutte le cose così come sono, voi compresi.
Fare benching è senza secondi fini. Voi non state seduti lì tentando di rendere il mondo un posto migliore o un posto peggiore. Voi fate solo risplendere una luce.
Potete farlo – potete bere un caffè, potete ascoltare musica o potete giocare a solitario sul vostro iPad e prendo queste cose da Cauldre – non importa. Significa solo che vi state prendendo un momento per lasciare che la vostra luce risplenda davvero sui potenziali dell’umanità. È la vostra coscienza che risplende.
Quando fate benching si tratta solo di far risplendere la vostra luce e non di accendere scintille, il che significa che voi non cercate di causare un cambiamento. Voi non cercate di appiccare fuochi, di far scoccare la scintilla. Non ne avete bisogno. Voi fate solo risplendere una luce.
Voi lasciate risplendere la vostra luce sulle persone di cui parlavo prima, le “persone sveglie in piena notte” proprio come eravate voi, le persone che sono disperate, “Per favore aiutatemi”. Ecco cosa cercano su Internet, “Per favore aiutatemi”. Non sanno a chi chiedere o cosa chiedere e quella luce arriva a loro perché sono ricettivi. Quella luce risplende su tutti, ma loro sono ricettivi.
Noi non cerchiamo di andare in giro a reclutare le persone. Voi non inforcate la bicicletta e passate di porta in porta, di casa in casa cercando di reclutare le persone nel Crimson Circle. Sarebbe disastroso. Voi lasciate risplendere una luce, uno standard, un modo per far risplendere i potenziali e poi dipende da loro. Dipende da loro se vengono al Crimson Circle o no. Voi non andate a cercare di portarli qui. Sta a loro decidere se vogliono farlo o no. Poi, una volta che hanno trovato Crimson Circle dipende sempre e solo da loro cosa vogliono farci.
Fare benching è una forma di grazia.
Voi non cercate di fare affermazioni positive o avere immagini mentali positive. Voi non cercate nemmeno di desiderare e di sperare di avere l’abbondanza. No. Fare benching significa restare neutri con l’eccezione di aprirsi e far risplendere la vostra luce.
Vedo che alcuni di voi fanno benching e poi accadono molte cose. Una è che vi sedete e dite: “Ok, farò benching per il pianeta” e poi vi distraete, ma io vi dico che non vi distraete davvero. Voglio dire che voi state ancora facendo benching. Potrebbe arrivare un cane e voi ci giocate e vi divertite e mezz’ora dopo dite, “Oh! Dovevo fare benching, ma ora devo andare a fare qualcos’altro”. No, voi stavate sempre facendo benching. Il cane era la vostra geniale distrazione per stare fuori dalla testa mentre facevate benching.
Alcuni di voi fanno ancora benching cercando di cambiare il pianeta. Smettetela! Smettetela, perché vi si ritorcerà contro e vi colpirà molto forte.
Far risplendere la vostra vera luce non precede alcun programma o secondo fine se non l’accettazione e la compassione. Sul pianeta le persone là fuori stanno affrontando le loro esperienze perché è ciò che hanno scelto. Nessuno le sta infliggendo loro. Nessuno, proprio nessuno. Nessun governo segreto. Nessun alieno. Nessuno che vive sottoterra o altro. Lo stanno affrontando perché lo stanno scegliendo e quando saranno pronti a trovare un modo diverso, lo sceglieranno e ciò cambierà le loro vite.
Voi non fate benching per cercare di far crescere gli alberi (Adamus ridacchia). Di recente ho visto uno di voi che lo faceva e – ehhh! – volevo travestirmi da cane e andare a pisciare sulla sua gamba. Ma cosa stai facendo? Fai benching cerchi di far crescere un albero?! So che l’hai visto tra gli altri alberi ed era il meno alto e allora pensi: “Oh, quel povero albero. Devo farlo…” Nooo!! Quello non è fare benching; è essere un idiota, un vero stronzo privo di compassione. No, davvero! Te lo meriti! (Adamus ridacchia). È solo una persona e non m’importa se decide di andarsene. Io ti voglio bene, ma per favore, per favore se hai intenzione di fare benching così, allora bloccami e non potrò venire a vedere quanto sei stupido! (Adamus ridacchia) Un albero!!
Quando fate benching si tratta solo di far risplendere una luce per mostrare un potenziale maggiore. Questo è tutto e quando avete visto i vostri potenziali è come un miracolo, ma allo stesso tempo è spaventoso. Quando qualcosa vi ha fatto vedere i vostri potenziali alternativi, i vostri potenziali maggiori, è come una benedizione ma è anche spaventoso perché all’improvviso voi non potete dare la colpa a nessun altro. All’improvviso ci sono gli altri potenziali e a quel punto molti umani cadono. Dicono cose del tipo, “Non so cosa scegliere. Non sono sicuro. Quali dovrei scegliere? Potrei avere qualche consiglio? Uno di voi angeli potrebbe venire a dirmi quale?”. No. Voi scegliete il vostro e per alcune persone è un po’ scoraggiante, ma non importa. È per questo che voi siete qui. Voi fate risplendere una luce e più potenziali.
Fare benching gira solo intorno all’accettazione, ad accettare tutto e tutti, anche quell’alberello, quello più piccolo. Sì, accettate il fatto che è un albero più piccolo. Quando fate benching non dispiacetevi. Ve ne rendete conto? Non dispiacetevi, “Ohh, quel povero ragazzo laggiù ha una gamba rotta” o Linda con la costola rotta. Non dispiacetevi e provate solo una profonda comprensione e compassione. La compassione sa che: “Oh, deve far male”, ma Linda non vuole il vostro maledetto dispiacervi. Lo vuole? No. Lei sta dicendo: “No”.
Sapete cosa fate quando vi dispiacete per qualcuno – voi vedete qualcuno su una sedia a rotelle, gli passate accanto e dite, “Oh, mi dispiace molto per quella persona” – ecco, voi l’avete appena caricata con la vostra merda. No, davvero, voi le avete appena messo addosso la vostra merda. Da quel momento in poi mentre cercano di proseguire sulla loro sedia a rotelle si portano dietro ancora più spazzatura – il dispiacere che provate per loro. Ad alcuni di loro piace, ma riuscite a immaginare tutte le persone che si dispiacciono? No! È la compassione. Quella persona sta scegliendo ciò di cui vuole fare esperienza, anche se soffre. Un giorno arriverà una luce – non saprà da dove viene, ma un giorno arriverà una luce e dirà: “Perché stai soffrendo? Sai, non ne hai bisogno. Tu non hai bisogno di soffrire. Ci sono altre alternative e altri potenziali”.
Ora (Adamus ridacchia) ti ho fatto vergognare. Ooh, sì! La chiameremo “la vergogna da benching”. Riesci a fare benching ed essere solo quello che sei? Sentite il collegamento alla radio FM, il ricordo che è tutto dentro di voi. Sedetevi sulla panchina e sentitelo. È tutto dentro di voi e poi, mentre lo fate lasciate che la vostra luce si irradi verso chiunque voglia riceverla, ma poi dipende da loro.
In questo momento il pianeta ne ha assolutamente bisogno. Non ci sono altri grandi gruppi che fanno qualcosa di simile a ciò che stiamo facendo noi – far risplendere la luce. Voi vi accettate come Maestri e poi lasciate risplendere la vostra luce. Non ci sono altri gruppi numerosi. Ci sono alcuni individui, ma sono molto inclini ai secondi fini e quando avete dei secondi fini voi continuate a giocare nella dualità e fate girare molte stronzate.
Non ne servono molti e ora Cauldre mi chiede un numero. Quanti ce ne vogliono davvero per avere un effetto sul pianeta? Circa 500, cinquecento che possono davvero far risplendere la loro luce senza programmi o i pregiudizi e senza dire: “Oh, dobbiamo nutrire chi ha fame o fare il bagno a chi puzza,” o cose del genere. Non ne servono molti, ma ci vuole molto per essere genuini.
E se ce ne fossero 1.000 o 3.000? Cinquemila, ora sto spingendo i miei limiti (ride) su cosa aspettarmi. Diciamo che ci sono 3.000, 3.500 Shaumbra davvero illuminati e anche solo una volta ogni tanto, non deve essere ogni giorno ma una volta ogni tanto fermatevi solo per un momento e condividete la vostra luce con il pianeta.
Diffondere la vostra Luce – Merabh
Facciamolo adesso. Mettiamo un po’ di musica e facciamolo. Io porterò Tobias ancora più vicino. Lui vi “metterà in cortocircuito” e io vi “permetterò”. Io dirò: “Permetti” e lui dirà: “Resta dietro il muretto”.
Mettiamo la musica e facciamolo e basta.
(parte la musica)
Basta solo prendere l’attimo, noi insieme.
Oh, in questo momento il pianeta è pazzo, ma in un certo senso il cambiamento era atteso da tempo, da molto tempo. Ora sta accadendo e io sorrido, perché vedo la bellezza di ciò che sta per accadere. Poi voi cercate di farmi vergognare: “Oh, Adamus, la gente morirà”. Già, tutti moriranno (Adamus ridacchia). Voglio dire che non sono molto preoccupato. Sì, alcune persone sono morte di COVID e sarebbero morte comunque. Questo è, vedete – oh, e voi dite, “Ooh! Ooh! Ooh! Ooh!” No, no, no.
Quando arrivate in un luogo di vera compassione vi rendete conto di quanto tutto questo fosse appropriato. Non c’è mai stata una sola vita persa per caso o per errore né una vita che sia finita troppo presto.
Tutta la storia del coronavirus ha portato la gente al livello successivo. A volte il livello successivo è la morte che a volte in realtà è un grande sollievo ed è un rinnovamento. È un inizio, è un nuovo inizio.
In questo momento voi fate benching per il pianeta solo lasciando risplendere la luce. Voi non dite al pianeta in che direzione andare o cosa fare, ma quella luce arriva a tutti quelli che scrivono sulla tastiera “per favore aiutatemi”. Arriva a loro senza nessun secondo fine e nessun salvataggio. Ho già detto senza nessun counseling? Hm.
È una cosa così bella e semplice. Tobias, non diresti che fare benching è molto semplice? Perché la rendono confusa? Secondo te, perché?
Tobias dice, “Perché voi pensate di dover fare qualcosa”. Voi dovete fare qualcosa. Voi dovete spingere o tirare o forzare o urlare, ma non è così. Voi siete così abituati a dover fare delle azioni o manipolare l’energia, ma qui non è così.
Qui si tratta solo di far risplendere la vostra luce. Abituatevi a farlo e basta.
Secondo Tobias alcuni di voi hanno ancora dei sovrastrati di paura – la paura del buio, la paura che il buio prenda il controllo del pianeta e la paura del diavolo – e così vi avvicinate al benching con molta cautela e un po’ di paura e pensate di dover continuare a spostare il pianeta verso la luce contro il buio. Ascoltate ProGnost di qualche settimana fa – la luce e il buio sono la stessa cosa e nessun diavolo che prenderà il sopravvento. Non c’è nessuna forza del male.
(pausa)
Prendetevi un momento per lasciare che la vostra luce risplenda apertamente sul pianeta.
Non dovete visualizzare un pianeta felice dove tutti guidano un bel veicolo elettrico nuovo e mangiano tofu biologico. Non dovete immaginarlo.
Io so che alcuni di voi pensano: “Devo creare l’immagine di questo pianeta splendente e scintillante dove tutti sono felici”. No, non dovete. Se volete potete farlo, ma non forzatelo. Non cercate di far sì che il mondo e gli esseri umani si conformino ai vostri desideri.
Lasciate solo che la luce si diffonda. Quella luce può raggiunge i luoghi più oscuri e raggiungerà i luoghi più oscuri.
Lasciate risplendere la vostra luce immaginate – ve lo ripeto, senza secondi fini e senza agenda – ma all’improvviso i leader mondiali che in questo momento sono davvero al potere, voglio dire, quelli che sono davvero al potere in piena notte nel loro stato di sogno vivono qualche strana, strana trasformazione che cambia la loro vita e la storia del loro paese per sempre. È possibile.
Ora tutti insieme lasciamo che la nostra luce risplenda senza cercare di infliggere nulla a nessuno. Nessun programma, niente di niente. Solo essere chi siete, il Dio che siete, il Maestro che siete. Questo è tutto, poi sta a loro decidere cosa farne.
Poi leggete le notizie e i titoli dei giornali, soprattutto quando ci riuniamo in questo modo e lo faremo sempre più spesso.
Osservate cosa accadrà poco dopo, cioè entro tre mesi. Cauldre mi sta dando il tormento perché il “poco dopo angelico” e il “poco dopo umano” sono due cose diverse.
Osservate come le cose iniziano a cambiare sul pianeta e a volte non sempre ciò come voi considerereste il meglio. A volte può trattarsi di fare qualche passo indietro, ma osservate il tutto a lungo termine.
(pausa)
Fate solo risplendere la vostra luce. Non c’è molto lavoro da fare.
Potreste letteralmente leggere un libro e far risplendere la vostra luce.
Potreste lucidarvi le scarpe sulla panchina al parco – alcuni di voi dovrebbero lucidarsi le scarpe – e fate risplendere ancora la vostra luce.
Potreste semplicemente guardare gli uccelli volare e mangiare un cono gelato; non deve essere letteralmente una panchina al parco. Può essere una sedia a casa o anche solo restare seduti sull’erba o sulla neve. Eh, ho sentito qualcuno dalla Finlandia che dice: “E la neve?” Va bene. La neve va bene.
In questo momento facciamo un respiro profondo e lasciamo risplendere la nostra luce autentica sul mondo e senza programmi.
Mentre lo fate, quella luce contiene la vostra storia. Contiene la vostra storia.
Voi state facendo risplendere voi stessi sul pianeta.
Mentre lo fate, mentre fate risplendere la vostra luce, la state davvero facendo risplendere prima su di voi.
Quando riuscite a stare seduti qui e provare la compassione e l’accettazione totali; quando riuscite a stare seduti qui e a rendervi conto che tutto è dentro anche prima che raggiunga il mondo raggiunge voi, l’umano ancora dall’altra parte del fiume.
Raggiunge tutte le vostre vite passate e ognuna di quelle che definireste le vostre vite future.
Vedete, questa è un po’ l’ironia del lasciar risplendere la vostra luce. Prima risplende su di voi e poi risplende sul pianeta.
Oggi finiremo in modo diverso dal solito. Normalmente io faccio la mia grandiosa uscita proclamando che “Tutto è bene in tutto il creato”, e così è.
Invece oggi, dopo che avrò finito di parlare e Tobias dice che parlo molto, dopo che avrò finito di parlare lasceremo che la musica prosegua per altri 20 minuti circa.
Continuiamo tutti a fare benching e a lasciare risplendere la luce sul mondo e su di voi.
Detto questo io vi saluto fino al nostro prossimo messaggio a Shaumbra il 22 febbraio 2022. Sorpresa!
Continuiamo a fare benching mentre le luci si abbassano.
(la musica prosegue per circa 20 minuti)