P4 aprile 2020
Io Sono quello che Sono, Adamus di St. Germain.
Miei cari amici, tutto ciò dovrebbe esservi familiare. Tutto ciò che sta accadendo proprio ora dovrebbe esservi famigliare. Potreste dire che noi stiamo facendo pratica o risentendolo da molto tempo. Forse non ne conoscevamo tutte le specifiche né i dettagli esatti perché non sono davvero importanti. Noi aspettavamo questo periodo sulla Terra fin da quando siamo arrivati qui sulla Terra, quindi fin da prima della nostra prima incarnazione.
Come Shaumbra noi facciamo pratica e facciamo le prove e sentiamo le energie fin dalla primissima canalizzazione che Tobias fece con voi.
Da molto, moltissimo tempo voi lavorate sulle Nuove Terre, le moltissime Nuove Terre che esistono sapendo che su questo pianeta sarebbe arrivato un periodo, durante la vostra vita, la vita per cui avete scelto di essere qui per questa grande convergenza, il grande cambiamento che sta interessando non solo questo pianeta, ma tutto il cosmo.
Io vi chiedo di sentirlo dentro di voi. Alcuni di voi si stanno chiedendo perché non avete paura quando invece dovreste averla; perché non provate l’ansia quando di solito dovreste essere pieni di ansia. Sentitelo dentro di voi per un attimo, perché noi l’abbiamo affrontato molto spesso quando ci riuniamo insieme di notte, nei vostri stati di sogno e in altri momenti; noi sapevamo che sarebbe avvenuto un grande cambiamento. Oh, alcuni di voi stavano diventando impazienti perché non stava accadendo abbastanza in fretta e infatti si chiedevano, “Quando cavolo accadrà?” e si chiedevano se non si fossero persi qualcosa e se sarebbe accaduto davvero in questa vita. Ecco, sta accadendo adesso. È atterrato.
Per tutto ciò fate un respiro profondo. Vi è familiare perché noi siamo pronti per tutto ciò. Noi ci siamo preparati.
Voi avete preparato il vostro corpo e la vostra mente. Vi siete liberati da moltissime cose che vi siete portati dietro per vite e vite, vi siete liberati da alcune delle cose che nella vostra vita vi erano più vicine e che più vi facevano paura. Tutto ciò non è qualcosa di nuovo. Noi siamo già stati qui, in questo momento incredibile sul pianeta Terra.
Facciamo un respiro profondo e ricordate che voi sapevate che stava arrivando.
Di nuovo, non sapevamo esattamente come e in fondo non importa. Di certo si sapeva che non sarebbe stata una guerra a causare tutto ciò. Linda ne ha parlato –la cara Linda di Eesa che è qui al mio fianco – di recente ne ha parlato, “Almeno non è una guerra.” No, No. Al momento questo pianeta è oltre quel tipo di guerra, ma ora ci voleva qualcosa che determinasse quel tipo di cambiamento e il cambiamento sta accadendo dappertutto, in tutto il cosmo. È quasi una cosa grandiosa digerire tutto ciò in una volta sola, ma sta accadendo proprio ora.
Quando lo sentite dal vostro sapere interiore, voi ricordate di averlo sempre saputo. Shaumbra, ecco perché ora moltissimi di voi sono molto calmi. Oh, sì, c’è un periodo di ansia, soprattutto se guardate i notiziari perché quelli sono grandi attivatori di ansia; invece quando siete da soli e ora avete molto tempo per esserlo allora, beh, arriva quel ricordo. Voi sapevate che sarebbe accaduto e ora ci siamo dentro. Ci sono ancora alcune cose da affrontare, parecchie cose qui sul pianeta e molte cose negli altri reami, ma sta accadendo proprio ora.
Facciamo un respiro profondo e sentitelo dentro di voi.
Tutte le ragioni per cui siete qui in questa vita, tutto il tempo che avete aspettato, tutto il rilascio che avete completato e tutte le preoccupazioni che avete avuto ecco, è qui e ora. Vi dico subito che andando avanti non ci sarà lo stesso livello di preoccupazione, perché voi entrerete nella vostra vera passione. Ecco perché ho intitolato questa serie Passione 2020, perché sapevamo che sarebbe accaduto ora, proprio in questo anno e più o meno in questo periodo.
Ora voi superate le paure i dubbi. Voi superate il senso di colpa e la vergogna. Voi superate il fatto di chiedervi cosa dovreste fare. Voi superate il tentativo di trovare qualche vecchia passione umana che invece si è persa e proprio ora entrate nella vera passione, nella vera ragione per cui voi siete qui.
La cosa meravigliosa è che tutto ciò è naturale e non dovete lavorarci sopra. Voi lo permettete e basta. Quante volte ve l’ho detto? Quante volte ve l’ho ricordato? Quante volte avete fatto finta di non sentire – “Permettete e basta,” – ma ora credo che voi iniziate a coglierlo. Con tutto ciò che sta accadendo nel mondo, con tutti i cambiamenti che stanno accadendo io penso che ora voi cominciate a coglierlo. In questo momento, la passione di essere qui siete voi.
È stupendo non solo perché ora voi siete qui nella vostra passione, cosa di cui parleremo oggi, ma voi state scrivendo la storia. Voi scrivete libri, voi condividete le storie. Tutti gli Shoud di tutti questi anni, tutti i seminari, tutte le riunioni riguardavano il comporre la storia per chi verrà dopo di voi.
Voi ne avete fatto parte. Voi avete fatto parte di tutti gli Shoud e anche se non siete mai andati a un seminario, voi avete fatto parte di ciò che definite le vostre Cloud Class. Voi avete fatto parte di tutto ciò e quindi vi lascerete dietro la storia per chi verrà dopo di voi.
Oh, lo so, lo so – riesco quasi a sentire le lacrime che salgono dentro di me e dentro Cauldre e dentro tutti voi – è stato un viaggio lungo, molto lungo e a volte molto difficile. Lungo il percorso molti di quelli che una volta si definivano Shaumbra si sono persi. È stato molto intenso e a volte anche doloroso in ogni modo possibile. Quelle persone si sono distratte o hanno solo scelto di non far parte di questo gruppo e non c’è niente di sbagliato, perché voi sapete che faranno parte della prossima ondata che arriverà.
Voi siete arrivati fino a qui. Ora eccoci qui nella vostra passione e per voi niente di tutto ciò è davvero nuovo perché noi abbiamo fatto le prove e ci siamo preparati. Dalla mia stimata posizione come Maestro Asceso e oggi come rappresentante di tutti i Maestri Ascesi vorrei fare un brindisi a tutti voi. Per sfortuna questo non è un meraviglioso bicchiere di vino, lo berremo dopo. Per ora beviamo un po’ di ciò che c’è qui dentro (Adamus sorseggia la sua bevanda). Mm. Mm. Una bevanda amara e a volte una vita amara.
La Visione d’Insieme
Consideriamo la visione d’insieme, perché ora è davvero molto importante – e tenete a mente la visione d’insieme. Ciò che vi blocca sono i piccoli dettagli. Consideriamo la visione d’insieme e come tutti i pezzi si riuniscono. No, non importa cos’è accaduto finora e non importa cosa accadrà dopò questa data. Voi tenete sempre a mente la visione d’insieme. È facile perdersi nei dettagli.
Ora, cosa sta accadendo davvero?
Beh, ne abbiamo parlato molto di recente nel Viaggio degli Angeli, nella Libertà Ancestrale e in alcuni degli altri messaggi che ho trasmesso a Shaumbra. Tutto sta accadendo proprio ora, ma in fondo l’Ordine dell’Arco ha proclamato che sta chiudendo. Non c’è più bisogno dell’Ordine dell’Arco che era l’assemblea di tutte le famiglie angeliche che tentavano di trovare una soluzione per una certa situazione – lo stallo dell’energia in tutta la creazione. Ecco cos’è. Ecco qual è la visione d’insieme.
Voi prendete 144.000 famiglie angeliche, miliardi e miliardi di essere con l’anima prima ancora che esistesse la Terra e tutto che rallentava. Tutto raggiunse quasi – fu vicino tanto così – uno stallo totale e si sapeva che doveva esserci una soluzione. Perché mai l’energia stava rallentando? L’Ordine dell’Arco fu creato per trovare la risposta e quindi creò la Terra e poi molti di voi, praticamente quasi tutti voi veniste qui nei primi, nei primissimi giorni della Terra per contribuire a trovare la risposta.
Questo luogo, la Terra fu una creazione meravigliosa. Il tempo e lo spazio, la densità come non l’avevate mai vissuta prima, la mancanza di libertà ma anche la bellezza della Terra, la bellezza della natura, la bellezza di imparare di andare sempre più in profondità nella vostra creazione come nessun altro essere aveva mai fatto prima. Voi arrivaste qui, voi arrivaste sul pianeta Terra per trovare la connessione tra la coscienza e l’energia, per trovare le vere ragioni per cui l’energia stava rallentando. Voi lo faceste in un modo molto interessante. Voi viveste, voi rimetteste in scena in modo drammatico le esperienze che avevate vissuto negli altri reami come esseri non fisici e le portaste qui sulla Terra per rimetterle in scena qui, sul palcoscenico di questo pianeta con lo spazio, il tempo e la gravità. Voi rimetteste tutto in scena. Voi viveste di nuovo le vostre esperienze che però furono traslate con i componenti tipici di questo pianeta – il tempo, lo spazio, le altre persone e la natura – e continuaste a farlo per migliaia di vite o forse anche di più.
Ora sembra un tempo lungo, davvero molto lungo ma in realtà non lo è stato affatto. Un migliaio di vite per fare esperienza e ora, di recente arrivare alla risposta. Non sono stato io a fornirvi la risposta. Io non ho fatto altro che riflettere a voi la risposta nel momento in cui siete entrati nel vostro sapere interiore. Io lo metto in parole per voi. La risposta è “L’energia è tutta vostra.” L’energia è tutta vostra e ciò che accende l’energia. La coscienza è ciò che mette l’energia al lavoro per voi e tutta l’energia è vostra.
Presumo sia molto semplice. Se doveste riassumere tutta la creazione della Terra, dell’universo fisico e di tutto il resto in poche affermazioni molto semplice, suonerebbero così: “L’energia risponde alla coscienza,” e “Tutta l’energia è vostra.” Forse ora servirebbe un terzo punto, “Ora lasciate che l’energia vi serva.”
È molto semplice e vi farà venir voglia di piangere dopo tutte quelle vite, dopo tutte le difficoltà e gli ostacoli, ma considerate anche ciò che avete imparato lungo il percorso e ciò di cui avete fatto esperienza. È stato molto più che risolvere solo una questione di fisica. Si è trattato di vivere dentro storie ed esperienze meravigliose e ora eccovi qui.
La risposta? “L’energia risponde alla coscienza, l’energia è vostra e vi serve.” Abbiamo finito. Abbiamo finito. Ecco cos’è.
Non appena l’Ordine dell’Arco si è reso conto che la risposta era affiorata, che non era più nascosta da qualche parte, insomma che non era più un mistero; non appena l’Ordine dell’Arco ha detto, “Finalmente gli umani ci sono arrivati,” – non molti umani, ma non ne servono molti; ne bastano pochi – non appena si sono resi conto che era stata trovata la risposta all’enorme domanda relativa allo stallo energetico in tutta la creazione hanno detto, “È arrivato il momento. È arrivato il momento di fare i bagagli.” Ora gli umani, uno dopo l’altro iniziano a scoprirlo e molto presto si diffonderà su tutto il pianeta. Oh, ‘presto’ non significa che accadrà tra un anno. Ci vorrà un po’ di più, ma non molto di più. La risposta è stata realizzata.
Penso di aver parlato per la prima volta della chiusura dell’Ordine dell’Arco circa sei mesi fa con un piccolo gruppo di Shaumbra. Mi interessava vedere la reazione di un piccolo gruppo con cui ero praticamente faccia a faccia; come avrebbero reagito e non è stato per nulla uno shock. Non avrebbe dovuto esserlo e infatti l’hanno capito e poi ne ho parlato nel Keahak e poi l’ho comunicato a tutti gli Shaumbra. Più che altro è stato un promemoria, è stato più, oh, uno di – come li definiva Tobias – un momento “aha.” “Ah! Giusto! Io l’ho sempre saputo, ma avete dovuto affrontare l’esperienza di trovarlo.” Voi l’avete fatto e ora è presente in ogni Shaumbra. Ora fa parte di Shaumbra.
L’energia risponde alla coscienza. Dov’è la vostra coscienza? L’energia è tutta vostra. Voi ne avete preso possesso? Non appartiene a nessun altro. Non si trova là fuori, da qualche parte. Voi non siete vittime proprio di niente e di nessuno. Tutta l’energia è vostra. Ecco cosa vi rende un essere sovrano e ora lasciate che l’energia lavori per voi.
L’Ordine dell’Arco ha iniziato a chiudere, a fare i bagagli e naturalmente ha portato fuori la spazzatura e poi è tornato alle rispettive famiglie a cui ha riportato il seguente messaggio: “È fatta. Anche se solo pochi sul pianeta l’hanno scoperto, è fatta. È la risposta.” Poi hanno detto alle loro famiglie angeliche, “È arrivato il momento di scioglierci. Non c’è più alcun bisogno che gli angeli si raggruppino come è avvenuto in passato, proprio no perché in fondo ogni essere umano è sovrano. Se restiamo in gruppo, non realizzeremo davvero in che modo l’energia è tutta vostra. Noi faremmo l’energia di gruppo, il pensiero di gruppo e la risposta di gruppo.”
Nel corso degli ultimi sei mesi si è lavorato molto per preparare lo scioglimento delle famiglie angeliche. Quando sul pianeta è arrivato il 4 aprile 2020, nella primissima zona temporale, nel primissimo popolo il messaggio è partito. Vedete, durante le ultime settimane tutte le famiglie angeliche sono state richiamate a casa. Le hanno richiamate a casa. Oh, alcune non volevano proprio tornarci, ma in fondo non hanno avuto scelta. Le hanno richiamate alle loro famiglie angeliche proprio per questo messaggio.
Hanno formato un consiglio. Ogni famiglia angelica ha dato vita a un consiglio; ogni famiglia si è riunita e ha aspettato questo giorno, questa giornata in parte a causa della numerologia, in parte perché si adattava molto bene e in parte perché era arrivato il momento di passare dalla coscienza Cristica, dalla coscienza di Cristo alla coscienza del Maestro. Si tratta di passare dal 33 al 44 ed è esattamente ciò che stiamo facendo – è il cambiamento che sta avvenendo – e quale data migliore del 4/4/2020, 4/4/4. Non doveva accadere proprio in quella data, ma abbiamo pensato che funzionasse molto bene. È una data che non dimenticherete mai, mai nella vostra vita.
Oggi, quando su questo pianeta le prime zone geografiche hanno iniziato a fare esperienza del 4 aprile 2020, un messaggio ha iniziato a diffondersi a raggiungere tutte le famiglie spirituali. Da quando è partita questa data, tutte stanno considerando questo messaggio e continueranno a farlo e il messaggio continuerà a risuonare o sarà cantato a tutte le famiglie angeliche e a tutti i singoli esseri angelici, il messaggio che dice, “È arrivato il momento di sciogliersi.”
Partendo da questo momento tra circa 14 ore, cioè tra 13 ore su questo pianeta il messaggio smetterà di essere diffuso. Si fermerà perché tutti l’avranno sentito. Tutto il cosmo avrà sentito il messaggio, “È arrivato il momento di sciogliersi.” Alcuni non vogliono farlo e naturalmente ci sono sempre dei secondi fini. C’è chi pensa di non essere pronto o che la sua famiglia non è pronta, ma accadrà in ogni caso.
I componenti delle famiglie angeliche raggiungeranno molti luoghi diversi e alcuni cercheranno di riformare il gruppo ma non funzionerà. Non funzionerà, proprio no perché una parte di tutta l’equazione è rendersi conto, è realizzare la vostra sovranità e cioè che non avete più bisogno dei gruppi e chiaramente non avete più bisogno delle famiglie. In fondo ciò vi fornisce un apprezzamento più profondo, migliore della vostra divinità, della vostra sacralità e anche la capacità di comprendere davvero il Namaste, il Dio dentro ogni singolo essere.
Quando gli esseri con l’anima sono in gruppo, quando si basano gli uni sugli altri per l’energia, quando si affidano gli uni agli altri per avere le risposte non si rendono conto, cioè non realizzano che tutto è già dentro di loro. Ecco uno dei concetti di fondo errati delle famiglie angeliche che riunendosi insieme hanno goduto del conforto, della consolazione e della compagnia, ma in realtà ciò ha impedito alle famiglie angeliche e ai singoli individui di realizzare che tutto è dentro di voi
Voi non tornate all’unità. Voi tornate alla vostra unità personale. Voi non tornate a Casa e la cosa certa è che gli esseri angelici tentano di tornare a Casa dal momento in cui l’hanno lasciata. Hanno tentato di tornarci, hanno tentato di capire qual era la risposta proprio come farebbe un bambino che si è perso nel bosco e che cerca disperatamente di tornare a casa e così facendo si perde ancora di più. Voi sapete com’è quando vi perdete, quando siete disorientati tendete a perdervi ancora di più e a sentirvi ancora più disorientati finché alla fine ci rinunciate e vi arrendete. Più o meno è così – le famiglie angeliche perse, voi persi qui su questo pianeta con altri umani – ma ora, ora arriva il tempo della Realizzazione.
Ecco, questa è la visione di insieme ed è ciò che sta accadendo proprio ora nei reami angelici. Tra un attimo ci uniremo a loro per ascoltare, per sentire e per fare l’esperienza del messaggio diffuso perché tutte le famiglie angeliche si sciolgano.
Il Pianeta Terra
Parliamo anche di ciò che sta accadendo sul pianeta terra, proprio qui nel vostro giardinetto sul retro.
In questo momento c’è ciò che chiamate il coronavirus. Il coronavirus e più in generale ogni virus è di origine energetica. Intendo dire che non si tratta solo di uno squilibrio biologico; è un tentativo di riequilibrare qualcos’altro. Sapete, noi parliamo del virus dell’energia sessuale e cioè il riequilibrio del maschile e del femminile in modo che non ci sia più il conflitto o la dipendenza; in modo che il maschile non si affidi o non dipenda più dal femminile e viceversa; in modo che non esista più il conflitto tra le due energie e il vittimismo che ne consegue. Ecco cosa fa il virus dell’energia sessuale che non è biologico, ma si comporta proprio come un virus biologico. Voi potete infettarvi.
In questo momento sul pianeta c’è il coronavirus, ma cosa sta accadendo davvero? Beh, ci sono molti livelli di ciò che sta accadendo, ma di certo ciò che sta accadendo sta causando il reset di tutto il pianeta. Il reset.
Chi avrebbe mai immaginato che una cosa del genere potesse essere possibile? Chi avrebbe mai immaginato che gli umani in tutto il pianeta restassero chiusi in casa? Le strade sono vuote. I cieli sono calmi e l’aria è quieta. Le persone stanno a casa e alcune stanno vivendo un periodo davvero molto difficile stando a casa con se stessi o con i membri della loro famiglia. Per alcuni questo sarà uno dei periodi più belli e di maggiore impatto di tutta la loro vita e infatti non avrebbero potuto pianificarlo in un altro modo. Non avrebbero mai potuto pianificare una vacanza di due settimane restando seduti a casa, perché di certo sarebbero stati tentati di uscire e continuare a fare le loro cose. Invece ora il pianeta è calmo. È un reset vero e proprio.
Durante questo reset, molte persone raggiungono le parti più profonde di sé. Finalmente possono godere di un po’ di calma. Finalmente devono guardarsi dentro e non sarebbe mai successo in questo modo– con tutte le persone, gli umani presenti sul pianeta che si guardano dentro – non penso che sarebbe potuto accadere in un altro modo
Dietro questo virus c’è una certa genialità e si tratta anche del rilascio di molte persone che erano davvero pronte ad andarsene. Questa situazione causerà molti morti, come accade con ogni virus; il bilancio delle vittime sarà pesante, ma si tratta delle persone che erano davvero pronte ad andarsene. In altre parole, per chi se ne va questo virus sta agendo da catalizzatore perché per loro era arrivato il momento di tornare a casa. Quelle persone hanno sentito la chiamata da parte delle famiglie angeliche e sapevano che era arrivato il momento di un cambiamento sul pianeta. Non erano pronti a proseguire, quindi attraggono il virus che si occupa del problema e se ne vanno in fretta. Alcuni di loro raggiungeranno le Nuove Terre; altri raggiungeranno i Reami Vicini alla Terra dove rifletteranno; altri ancora cercheranno di ritornare subito su questo pianeta per un’altra incarnazione, ma al momento agisce una forza interessante – in questi tempi moderni fin troppo spesso accade che qualcuno muore e tenta di rientrare subito per un’altra incarnazione e lo fa nel giro di settimane o di mesi. Una volta ci volevano decine o addirittura centinaia di anni, mentre ora cercano di farlo nel giro di settimane o di mesi tornare subito dentro – proprio ora, però, non accadrà.
Nei reami Vicini alla Terra c’è molta attività con gli esseri angelici che supervisionano o assistono su quei livelli e si assicurano che chi in questo momento transita e lascia il pianeta Terra e quindi lascia il corpo fisico, si prenda un periodo di quiete. Non solo sulla Terra le persone si stanno prendendo un periodo di quiete. Anche chi raggiungerà i reami Vicini alla Terra avrà bisogno di un periodo di quiete. In tutta la creazione tutto si sta calmando.
Il pianeta sta affrontando un reset enorme. Ne parleremo ancora tra qualche minuto, ma io voglio che voi sentiate cosa sta accadendo davvero e quando lo sentite dentro di voi, ricordatevi che voi lo sapevate già. Noi l’abbiamo già affrontato. Noi abbiamo già parlato di qualcosa che sarebbe accaduto sul pianeta e che avrebbe cambiato tutto e naturalmente quasi tutti voi avete avuto la visione di uno scenario di guerra o qualcosa del genere o forse degli alieni che assumevano il controllo. Ora spero proprio che nessuno di voi la pensi più così. Qui alieni non sono più permessi perché hanno dovuto andarsene. Basta interferire su questo pianeta.
Ciò che sta accadendo ora sul pianeta è un incredibile periodo di quiete che sta cambiando tutto. Sta cambiando davvero tutto.
Di suo il virus avrà un enorme impatto sull’economia – oh, intendo dire che l’ha già avuto, ma quando sarà tutto finito sarà un impatto economico enorme – che determinerà un cambiamento in tutte le economie del pianeta.
Dunque, cosa sono davvero l’economia e il denaro? Sono solo energia e quindi sta accadendo la stessa cosa. Anche se io affermo che si tratta di un virus economico, in fondo si tratta solo di energia. Le persone non potranno più incolpare gli altri per la loro mancanza di abbondanza. Per quanto riguarda quasi tutti gli Shaumbra, noi abbiamo superato questo problema tempo fa perché io avevo esaurito la mia pazienza. Se non vivete nell’abbondanza è proprio colpa vostra perché l’abbondanza è presente ed è dappertutto. Se non ce l’avete è perché vi piace ancora vivere nella mancanza, ma io non ci resto con voi. Quasi tutti quegli Shaumbra se ne sono andati. L’abbondanza è dappertutto.
Le persone sono chiuse in casa e molte di loro cominciano a pensare, “Voglio davvero tornare a fare il lavoro che non mi dà alcuna gioia e con cui non avevo neppure l’abbondanza?” Non lo penseranno nei termini di cui parliamo noi, del fatto che l’energia li serve, ma in fondo si tratta di questo. Quelle persone diranno, “Quel lavoro non mi serviva molto bene.”
Al momento sul pianeta c’è un’enorme impennata a livello creativo. Molte persone sono a casa e si annoiano o forse hanno un problema di violenza domestica o perdono molto del loro tempo stando sui social che in questo momento sono irrilevanti. Molti altri invece proprio ora stanno vivendo un’impennata creativa e pensano tra loro, “Io voglio fare qualcosa. Quando le cose torneranno alla normalità” – cosa che non succederà mai – “io voglio fare qualcosa con la mia vita. Io voglio esprimermi. Io voglio fare esperienza. Io voglio espandermi e voglio…” beh, non lo dicono ma ciò che dicono davvero è ottenere la Realizzazione. Sono le 4 E. (Altre info sulle 4E e.)
Moltissime persone sono chiuse in casa e proprio ora si stanno aprendo alla creatività. Avranno bisogno di un po’ di tempo per affrontare le loro paure i loro dubbi e voi sapete bene com’è. Vi viene una gran bella idea, un’idea creativa e poi arriva il dubbio, arrivano i demoni del dubbio che vi dicono perché non potete farlo. Ora però c’è un enorme impennata nella creatività e ciò accade per molte ragioni.
Le persone che sono chiuse in casa si annoiano e riflettono, “Cosa voglio fare davvero della mia vita?” Non lo sanno ancora, ma entro la fine di questa giornata avverrà un rilascio enorme da parte delle famiglie angeliche che si sciolgono. Si tratta di un rilascio enorme, del rilascio della matrice che manteneva le cose al loro posto. Beh, da La Libertà Ancestralem – e ora dal mio meraviglioso aggiornamento – voi sapete che con la vostra famiglia ancestrale voi condividete una matrice che è intessuta in modo stretto e in grande profondità anche più delle vostre vite passate e che vi mantiene in una specie di matrice e oggi la matrice della famiglia angelica la rilasciate. Quasi nessuno se ne renderà mai conto – forse solo dopo, non di certo oggi – ma tutti sentiranno che qualcosa è cambiato. Proprio così e sta accadendo proprio ora.
Parliamo di voi. Parliamo di voi.
Penso che il miglior modo per dirlo sia, Grazie per il vostro servizio.
Voi veniste qui come rappresentanti delle vostre famiglie angeliche e quasi tutti voi lo faceste nei primissimi momenti, quando fu creato e formato per la prima volta il pianeta Terra. Voi qui siete i veterani. Voi veniste su questo pianeta dove viveste molte, moltissime vite, molte più degli altri. Probabilmente ne avete vissute un migliaio e forse più, mentre gli altri umani ne hanno vissute due o trecento. Su questo pianeta voi avete vissuto molte più vite di quasi tutti gli altri.
Voi veniste qui come rappresentante delle vostre famiglie angeliche per contribuire a dare una forma, a plasmare il pianeta Terra, per contribuire a farlo diventare ciò che è e so che ci sono stati momenti in cui ve ne siete pentiti davvero. Avete guardato la società, dove stava andando il pianeta e vi siete pentiti amaramente. Quasi tutti voi siete stati coinvolti in modo pesante nella formazione e nella creazione delle religioni e delle chiese contemporanee e a quel punto vi siete pentiti ancora di più. Per questo io vi rimprovererò, mentre per le altre cose non lo farò perché voi avete considerato che, “Ma guarda cos’è successo. Su questo pianeta c’è moltissima violenza, molto odio e rabbia,” ma voi avete visto cosa c’era oltre tutto ciò e siete andati avanti fino a oggi, proprio fino ad ora.
Voi siete quelli che hanno scoperto una cosa molto semplice ma molto profonda e cioè che l’energia risponde alla coscienza – finora non facevano parte della stessa cosa, ma lavoravano insieme – e che l’energia è vostra e che vi serve. Su tutto il pianeta, voi e altri Shaumbra avete contribuito a realizzarlo. Ecco perché ora l’Ordine dell’Arco e le famiglie angeliche si sciolgono
Dunque, grazie per il vostro servizio. Voi siete venuti qui, su questo pianeta per fare proprio questo. L’avete fatto. L’avete fatto. E adesso?
Beh, io spero che voi restiate qui come Maestri. Voi restate qui per essere l’esempio per gli altri. Sì, ora voi restate qui sul pianeta per godervi la vita, dannazione. Eh sì, per godervi la vita. Non fate sì che io debba fare in modo che vi godiate la vostra vita! È arrivato il momento di godervela. È arrivato il momento di smettere del tutto di soffrire e di lottare. Voi ve ne siete accollata una grande parte a nome e causa dell’umanità, a causa del vostro senso di colpa e della vergogna per ciò che l’umanità era diventata e a proposito, ciò che hanno fatto non è mai dipeso da voi. Gli umani l’hanno fatto da soli, ma voi avete continuato a sentire il senso di colpa e la vergogna perché, beh, potreste dire perché in un certo senso avete creato l’edificio in cui sono entrati e dove hanno fatto casino. Ora liberatevene. Non è roba vostra. Nella loro vita gli umani hanno il diritto e la libertà di fare e di fare esperienza di tutto ciò di cui vogliono fare esperienza.
Cosa c’è ora per voi, ora che il vostro servizio è concluso? È anche arrivato il momento di rendervi conto che voi avete scritto i libri ma non quelli letterali; sono le vostre storie che noi ora mettiamo insieme, che riuniamo in tutti i nostri Shoud, in tutte le nostre riunioni e in ciò che definite i vostri prodotti, le Cloud Class. È tutta la vostra storia. Noi l’abbiamo fatto insieme e quelle storie proseguiranno per molto, molto tempo. Al momento le storie sono in via di riorganizzazione; noi le cataloghiamo, le archiviamo e lo staff incredibile del Crimson Circle le ha rese molto accessibili. Essi si stanno preparando per la prossima ondata che sta arrivando. Ora, cosa c’è per voi?
È arrivato il momento che vi godiate la vita, che lasciate che l’energia vi serva davvero come mai prima senza lottare, senza combattere; ora lasciare solo che l’energia vi serva. Siate l’esempio. Siate il Maestro. Restate qui sul pianeta come Maestro incarnato e godetevi una vita di gioia.
Viene a voi. So che a volte la mente dell’umano dubita e voi vi chiedete come e pensate di essere bloccati nella matrice e in tutto il resto. Non è affatto così. Voi avete servito la vostra famiglia angelica che oggi gioisce. Tutti gioiscono e voi lo sentirete tra qualche minuto. Voi avete servito proprio lo scopo di venire qui e io so che è una sensazione strana quella che sentite adesso per questa parte del vostro viaggio, per la responsabilità che vi siete assunti, per il voto che avete fatto e riuscite a sentire il rilascio delle famiglie angeliche. È una sensazione strana perché voi siete stati a servizio per tutte quelle vite e ora vi siete abituati ad esserlo.
Voi vi siete modellati nel servizio, nel lavorare duro, nel lottare e in tutte le altre cose che avete fatto. Ora è come se di colpo non solo vi avessero tolto il tappeto da sotto i piedi; è come se ve lo avessero tolto del tutto, letteralmente. È una sensazione molto strana, un po’ come accade a chi si arruola per servire il suo paese e lo fa per 20, 25 anni e di colpo torna essere un civile. La sensazione è proprio strana perché c’è una specie di senso di perdita. C’è l’eccitazione per ciò che si è fatto, ma c’è anche il “E ora?”
Ciò che accadrà dopo è godervi la vostra vita e tra un attimo parleremo di altre cose, ma voi non dovrete mai più o non vorrete mai più tornare a fare il tipo di servizio che avete fatto finora.
Ecco, fate un respiro profondo nel rilascio; le vostre famiglie angeliche vi liberano dal vostro servizio.
Domande & Risposte
So che ci sono molte, moltissime domande e Cauldre e Linda ne hanno condensate alcune e quindi ora chiederò a Linda di leggere le domande prima di passare alla parte successiva.
LINDA: Ok, è un piacere. Ecco…
DOMANDA 1: Qual è stata l’importanza delle famiglie angeliche?
ADAMUS: Ah, l’importanza delle famiglie angeliche. Beh, se avete visto il Viaggio degli Angeli, Tobias vi fornisce una descrizione eccellente e facile da capire su come voi passaste dal nulla – o almeno da ciò che sembrava fosse il nulla – nel cosmo e poi vi raggruppaste in famiglia angeliche. Le famiglie angeliche erano presenti per creare un legame. Voi sapete bene com’è quando qui sul pianeta ci sono gruppi di amici o di familiari. Le famiglie angeliche fornirono quel tipo di consolazione, ma fu proprio attraverso le famiglie angeliche che voi tentaste di scoprire cos’era l’energia e in fondo perché stava rallentando.
144.000 famiglie angeliche si raggrupparono insieme ed è rimasto così per miliardi di anni. Miliardi di anni. Quelle famiglie servirono uno scopo: vi fornirono un’identità, un’affinità di gruppo. Alcuni di voi venivano dalla Casa di Michael, dalla Casa di Zadkiel e tutti gli arcangeli e tutto il resto vi fornì un senso d’identità e di appartenenza. Forse nella vostra mente umana non vi rendeste conto in modo conscio da quale famiglia venivate, ma molto spesso tra una vita e l’altra lo ricordavate e vi associavate di nuovo con quella famiglia. Spesso tra una vita e l’altra attraversavate di nuovo il Ponte dei Fiori e tornavate alla famiglia angelica con cui vi eravate identificati. Era una delle cose più profonde con cui voi, in quanto essere con l’anima riuscivate ad identificarvi, fu uno dei primi vostri elementi identificativi.
La famiglia angelica aveva un enorme valore e continuò ad averlo quando nella creazione tutte le cose si avvicinarono moltissimo allo stallo e a quel punto le famiglie angeliche si riunirono di nuovo per scoprire perché l’energia stava rallentando e cioè scoprire la relazione con l’energia e la coscienza.
Le famiglie angeliche hanno servito il loro scopo, ma ora non c’è più alcuno scopo e non c’è più alcun bisogno di avere un legame con le famiglie angeliche, perché in fondo si tratta della sovranità. Si tratta della libertà
In un certo senso le famiglie angeliche combattevano tra loro proprio come qui, su questo pianeta fanno i paesi o le religioni che combattono tra loro. Ricordatevi che vi ho detto che voi veniste qui per rimettere in scena ciò che avevate fatto negli altri reami, ma voi l’avete messo in scena qui, in una realtà davvero molto rallentata. In fondo le famiglie angeliche tentarono di prendere possesso di altre famiglie angeliche ed è ciò che Tobias definisce il periodo delle Guerre Stellari.
Avvennero molte lotte per questa ragione proprio come le vedete qui, su questo pianeta – che ne è un riflesso – dove un gruppo afferma di essere migliore dell’altro. Un gruppo proclama di essere più intelligente. Un gruppo tenta di portare via le cose a un altro gruppo. È arrivato il momento che tutto ciò abbia fine. Non ce n’è più alcun bisogno. Basta con le guerre, qui sulla Terra o tra le famiglie angeliche. Ogni essere, ogni singolo essere con l’anima è un essere sovrano.
Diciamo che voi continuerete ad avere le vostre affinità e le connessioni con gli altri come un Maestro Asceso. Noi abbiamo il nostro Club dei Maestri Accesi, ma nulla ci ‘incolla’ gli uni agli altri. È solo l’affinità o la familiarità che ci tengono insieme.
Voi scoprirete di avere un’affinità con altri Shaumbra, con alcuni dei Maestri che sono già qui sul pianeta e che si sono incarnati subito dopo Tobias, ma non tenterete mai di ‘incollarvi’ di nuovo in un gruppo. Voi proverete la familiarità e l’affinità, ma mai più un legame o un voto che dovete rispettare e seguire.
Il tempo delle famiglie angeliche è finito e ora, beh, alcune di loro resisteranno, non vorranno farlo. Fino ad oggi c’è stato un gran bel gioco di potere, ma ora tutti sanno che le famiglie angeliche si sciolgono. Ecco, grazie.
La prossima domanda.
LINDA: Ok.
DOMANDA 2: Dove andranno gli esseri angelici dopo lo scioglimento delle loro famiglie?
ADAMUS: Dove andranno? Soprattutto nel vostro stato di sogno, voi e molti altri trascorrete molto tempo contribuendo a progettare, ad architettare e poi a costruire le Nuove Terre. Al momento ci sono centinaia di Nuove Terre e ognuna di loro è in grado di sostenere fino a 5 miliardi di esseri con l’anima. In altre parole, quelle terre non saranno sovrappopolate, quindi non saranno affollate o congestionate come qui. Ecco, la maggioranza degli esseri angelici che vengono dalla vostra famiglia e da altre famiglie raggiungeranno le Nuove Terre.
Le Nuove Terre saranno una visione moderna e ripulita di questa Terra perché voi avete contribuito a implementare e a intessere quei luoghi con le cose più grandi della Terra – la natura, gli animali, il vero amore, la condivisione e l’esperienza – ma senza cose come l’inquinamento e la violenza, senza alcune delle cose che hanno reso così difficile vivere sulla Terra umana. Saranno le terre ripulite, rinnovate e rifatte, insomma la “Versione II”, ecco dove andranno. Ci andranno e s’incarneranno e poi si troveranno in un corpo fisico ma non bloccati un’incarnazione dopo l’altra com’è successo a voi. Sarà più una specie di scelta e non qualcosa che accade loro.
Sulle Nuove Terre faranno esperienza di come entrare in profondità dentro di loro, di come entrare in profondità nella materia e nella loro creazione, di come fare esperienza della vita in modo molto sensuale e intimo e in fondo fare l’esperienza di com’è vivere nella loro energia personale.
Molti di voi andranno a insegnare in quei luoghi e li guideranno. Voi li aiuterete a capire alcuni dei modi interessanti e divertenti tipici della Terra e tutti vorranno raggiungere quella Terra perché sarebbe come voler andare in un museo, sapete, quando siete giovani e volete vedere un luogo di cui avete sentito parlare, un luogo che è molto famoso. Tutti vorranno andarci, ma non potranno venire qui per incarnarsi, quasi nessuno. Forse potranno venire qui e forse voi potreste dare vita a un “Servizio di Visita Guidata” sulla Terra classica. Voi la conoscete molto bene.
Ecco, alcuni raggiungeranno le Nuove Terre mentre altri andranno in giro per il cosmo. Cercheranno di raggrupparsi di nuovo, ma non funzionerà perché le dinamiche impediranno che accada e a quel punto continueranno ad andare in giro finché decideranno di raggiungere una delle Nuove Terre.
Finora solo passando dalla Terra classica, cioè da questo luogo è possibile che un essere entri nella sua Realizzazione a causa delle dinamiche intense, ma presto si potrà ottenere la Realizzazione anche su tutte le Nuove Terre. In ogni caso questo posto, la Terra classica che voi avete contribuito a creare sarà ricordata nella storia– oh, è già ricordata nella storia – come il luogo – IL luogo– e non c’è niente come lei. Voi qui pensavate solo di essere uno dei pionieri e ora vi ringraziamo per il vostro servizio.
La prossima domanda.
LINDA: Ok.
DOMANDA 3: E gli arcangeli? Anche loro si scioglieranno e non assisteranno più gli umani?
ADAMUS: Ecco una bella domanda, perché per molto tempo gli umani si sono affidati agli arcangeli, alle loro guide spirituali e a tutto il resto ma non a se stessi. In fondo gli arcangeli non sono esseri con l’anima ma energie archetipe. In altre parole sono una specie di energia collettiva del loro gruppo o della loro famiglia angelica.
Potreste dire che gli arcangeli hanno sviluppato caratteristiche umane perché i membri della loro famiglia sono stati qui sul pianeta, ma non sono umani e non sono esseri con l’anima. Sono una specie di vostra creazione psichica.
Con lo scioglimento delle famiglie angeliche, gli arcangeli non ci saranno più. Intendo dire che continueranno a ricordarli, ma nel cosmo non troverete un arcangelo. Continueranno a scrivere di loro e ne parleranno ancora. Le persone continueranno a pregarli o a chiedere loro di guidarli, ma se le persone ascoltassero con attenzione il messaggio, ecco cosa sentirebbero, “È tutto finito – le famiglie angeliche e gli arcangeli. Smettetela di guardare fuori di voi per trovare le risposte, perché ora tutto è dentro di voi.”
Ecco, qualcuno tenterà ancora di connettersi agli arcangeli, di pregare gli arcangeli o gli dei o i santi o tutto il resto, ma si attiverà una specie di dinamica interessante. Molti di quelli che pregano – le persone che pregano io le chiamo ‘i pregatori’ – sul pianeta inizieranno a non ricevere alcuna risposta. Sapete, sarà come chiamare in paradiso e sentire il segnale di occupato o nessun segnale. A quel punto partirà il messaggio, “Non cercate qui. Guardate dentro di voi. È tutto dentro di voi.”
Per molti umani ciò risulterà difficile perché sono molto abituati ad affidarsi a qualsiasi cosa e non a se stessi. Gli umani non si amano e non si fidano di loro e quindi vanno in altri luoghi. Per loro sarà difficile perché sentiranno che Dio li ha abbandonati e che anche gli arcangeli li hanno abbandonati e che anche gli ufo e gli alieni li hanno abbandonati e anche tutto il resto. Molti umani non lo ammetteranno subito, ma sicuramente quando invocheranno gli altri reami proveranno una sensazione di vuoto. Tutto gira intorno a dire, “Vai dentro di te.” Miei cari amici, voi siete gli arcangeli di voi stessi. Arcangelo Tu. Ecco cos’è e quello è l’arcangelo più grande di tutti. Grazie.
LINDA: Posso aggiungere una domanda mezza strana?
ADAMUS: Certo.
LINDA: E tutte le persone che canalizzano gli arcangeli e gli alieni?
ADAMUS: le persone che canalizzano gli alieni e gli arcangeli arriveranno al punto in cui si renderanno conto che anche loro si sono sciolti. Prima di tutto gli alieni non hanno mai avuto niente di buono da dire. Intendo dire che non sono mai stati molto saggi e penso che sia stata tutta una finzione, una specie di barzelletta a cui gli umani hanno creduto perché gli umani volevano ‘mettere’ qualcosa fuori di loro. Ecco, diciamo che l’hanno ‘messa’ in un alieno e gli alieni hanno risposto e hanno giocato in modo perfetto. Hanno recitato la loro parte servendo quelli che credevano che gli alieni fossero civiltà estremamente avanzate e quindi in realtà non potete incolpare gli alieni. Ora non sarà più permesso loro fare una cosa del genere.
Non possono più farlo e molti continueranno a dire di canalizzare gli alieni, i comandi galattici e tutto il resto, ma arriverà il momento in cui – Cauldre non vuole che lo dica ma io lo dirò con grande chiarezza – quando qualcuno finge e in un certo senso sa che sta fingendo, ciò influenza il suo equilibrio energetico e a quel punto potrete leggerlo nella loro abbondanza e nella loro salute. Tutto ciò influenza il loro equilibrio energetico, quindi la cosa migliore sarebbe che ammettessero che il più grande arcangelo da canalizzare sono loro stessi, ma molti di loro non si fidano di sé e infatti devono affidarsi a qualche essere cosmico da canalizzare.
Ecco, penso che i saggi se ne renderanno conto. Si renderanno conto che c’è stato un certo tipo di guida. Oh, per un po’ gli arcangeli sono state guide meravigliose ma sapete, non si sono mai incarnati come esseri umani, proprio mai e quindi in un certo senso il loro tipo di guida era limitata. Ora gli esseri, quelli saggi inizieranno a canalizzare o esprimere se stessi. Io so già cosa sta pensando il resto di voi, ma la risposta ve la darò più avanti. Bene.
LINDA: Ok.
DOMANDA 4: E Shaumbra e il Crimson Council? Si scioglieranno anche loro?
ADAMUS: Shaumbra e il Crimson Council. Beh, iniziamo con Shaumbra. Gli Shaumbra non si sono mai organizzati (tutti ridacchiano). Shaumbra – grazie per la risata, molti Shaumbra hanno appena riso. Non si sono mai organizzati davvero.
Prima di tutto Shaumbra è composto da individui che provengono da molte famiglie angeliche, quindi non si è mai trattato di una cosa di famiglia. Non è mai stata una cosa da antica famiglia e in fondo era una cosa temporanea. So che nessuno di voi vuole che Shaumbra continui all’infinito. Ha servito un certo scopo ma ora noi non lasceremo che prosegua per altri mille anni o giù di lì.
Voi veniste qui per fare un lavoro. Voi veniste qui come rappresentante delle vostre famiglie angeliche. Voi non siete mai stati e non siete una famiglia angelica e per quanto io le abbia cercate, tra gli Shaumbra non ci sono regole. Voi potete essere chi siete. V’incoraggiamo a essere chi siete. Voi non dovete pagare alcuna tassa e questa è stata una delle cose che Tobias ha chiarito fin dall’inizio. Voi non dovete accettare nessun voto perché in fondo in ogni gruppo è proprio questo che attiva una dinamica sbilanciata, cioè quando dovete prendere dei voti e quindi quando non onorate voi stessi come prima cosa.
Shaumbra, poiché siete i pirati che siete questa preoccupazione non esiste perché non fate parte di una banda e non avete alcun legame tra voi. È un’organizzazione davvero molto, molto approssimativa e a volte mi sorprende che sia ancora così. Voi farete i vostri lavori e poi proseguirete. In futuro molti conosceranno la parola “Shaumbra”, ma non ci sarà un gruppo di cui far parte e in fondo non ci sarà più neppure il tipo di messaggi come quelli che confezioniamo ora
Dunque, Shaumbra e …
LINDA: Il Crimson Council.
ADAMUS: … Crimson Council. Di nuovo, il Crimson Council non è una famiglia angelica. In realtà è una fratellanza – o una sorellanza – di insegnanti presenti nel cosmo.
Anni fa siamo passati nel Crimson Council. Ci siamo liberati da molti dei nostri membri e abbiamo ridotto lo staff, per così dire perché abbiamo notato che con Shaumbra sul pianeta stavamo facendo il lavoro. Arriverà un momento in cui, direi che tra 2 anni e 7 mesi anche il Crimson Council si scioglierà. Non ci sarà più bisogno di lui perché voi sarete il Concilio sulla Terra. Voi sarete i Maestri Ascesi e quindi non c’è più alcuna ragione che sia il Crimson Council a fornire l’equilibrio energetico.
Ovviamente sapete che il Crimson Council non vi finanzia in alcun modo. Voi vi autofinanziate e spero che per molti di voi sia un segnale. Il Crimson Council non vi fornisce alcun finanziamento e nei primi giorni, quando Cauldre ed io cercavamo una guida da parte del Crimson Council, voi conoscete già la risposta che abbiamo ricevuto e che è stata, “È un problema vostro. Gestite voi le cose della Terra. Non venite da noi a chiederci cose sulla vostra organizzazione, sui vostri affari, sulla vostra tecnologia o cose del genere. Quello è un vostro problema. Noi siamo dall’altra parte solo per osservare e per ridacchiare.” Ecco, presto anche il Crimson Council si scioglierà.
LINDA: Quindi…
DOMANDA 5: Il lavoro che abbiamo fatto per conto delle nostre famiglie angeliche è terminato?
ADAMUS: Se il vostro lavoro per conto delle famiglie angeliche è finito? Certo che sì. Oggi come oggi è più che finito. È da un po’ che lo sentite, ma il lavoro è finito.
Noi vi ringraziamo per il vostro servizio. Noi vi ringraziamo per tutto ciò che avete fatto. Voi non riceverete un premio e neanche un trofeo. Gli altri umani non si renderanno mai conto di ciò che avete fatto. Le famiglie angeliche sì e noi ci uniremo a loro tra un attimo – devo controllare – sì, tra un attimo. Tra qualche minuto ci uniremo a loro per una cerimonia speciale.
Sì, certo, il vostro servizio è finito e non vi sentirete più addosso il peso fisico ed energetico della matrice della vostra famiglia ancestrale. Ecco perché parecchi anni fa abbiamo fatto le sessioni della Libertà Ancestrale. Voi dovevate liberarvene. Ci è voluto un po’, ma poi l’avete fatto. Di recente l’abbiamo aggiornato aggiungendo le vostre famiglie angeliche. Voi non vi portate più addosso quel peso, la matrice che vi tratteneva.
Lungo il percorso vi siete liberati dalle vostre cose e l’ultima cosa da lasciare andare era la connessione alle famiglie angeliche. Negli anni non ne abbiamo parlato molto perché in realtà si trattava del passo finale e oggi ci siamo. Io continuo a guardare l’orologio e penso che dobbiamo proprio – ci stanno aspettando – ma prima dobbiamo fare qualche altra cosa. C’è qualche altra domanda, cara Linda?
LINDA: Due cosine veloci, le vuoi?
ADAMUS: Due veloci. Sì, le vogliamo.
LINDA: Ok.
ADAMUS: Aspetta. Devo dire loro che aspetteremo.
(breve pausa)
Ok.
LINDA: Ok.
DOMANDA 6: Quanti umani contrarranno il coronavirus, quanti moriranno e quando finirà?
LINDA: Oh, cielo, che domanda tenebrosa.
ADAMUS: È una domanda tenebrosa perché tutti se la fanno e la ragione per cui ho voluto che fosse fatta questa domanda è perché proprio non si sa. Nessuno lo sa e io non voglio fare una previsione di tipo medianico. Io posso fare un calcolo basandomi su ciò che osservo dall’alto negli altri reami, ma in fondo sul pianeta infetterà dai 40 ai 50 milioni di persone.
LINDA: Wow.
ADAMUS: Proprio ora e intendo oggi siamo sopra il milione ma più vicini al milione e due o trecentomila. Ecco, i numeri potrebbero salire molto.
A oggi il numero delle vittime è di circa 68.000. Non tutti sono stati registrati, ma il numero delle vittime è quello. Il numero finale dei morti potrebbe avvicinarsi a mezzo milione e forse raggiungere un milione di persone. Ci sono parecchi fattori che determineranno il numero finale delle vittime, ma sarà un numero significativo.
È un numero importante, non c’è dubbio ma ci sono anche molte persone che sono pronte a lasciare il pianeta, che in questo momento sono pronte ad andarsene. Sapevano che non avrebbero potuto proseguire. Volevano una ripartenza e la morte è proprio una ripartenza. Sapevano che era arrivato il momento di andarsene e ci sono alcune persone che, diciamo così, hanno origini aliene e quindi che vogliano andare o no, se ne andranno proprio per il virus.
Ecco, sul pianeta è un periodo di esodo e la cosa meravigliosa è che tutto ciò sta accadendo senza una guerra e senza alcuna ostilità. Di fatto è un grande momento di compassione su tutto il pianeta. Voi vedrete alcuni degli atti più creativi e più pieni di compassione da parte dell’umanità come penso che non abbiate mai visto sul pianeta in nessun periodo storico.
Qualcos’altro?
LINDA: Semplice.
DOMANDA 7: E poi?
ADAMUS: E poi? Come ho detto prima, per voi è il momento di fare il Maestro. Tra ora e la fine dell’estate è il momento di permettere la vostra Realizzazione. Ricordatevi che nell’ultimo Shoud io ho parlato di sei mesi e di non prendere nessuna decisione importante; è il tempo di restare a casa, è il momento di permettere semplicemente la vostra Realizzazione.
Non ci sono più scuse. Non c’è più il voto o il servizio alla famiglia angelica. Non ci sono più scuse. Noi abbiamo già fatto le prove e l’abbiamo già affrontato più volte dicendo che sul pianeta ci sarebbe stato questo periodo. Bene, quel periodo è ora. È un momento di grande cambiamento e ora per voi è arrivato il momento di permettere la vostra Realizzazione. Non lavorateci sopra. Non studiatela e non stressatevi. Permettetela e basta.
Fra ora e la fine dell’estate – Cauldre vorrebbe di nuovo filtrarmi, ma non importa – tra ora e la fine dell’estate arriverà il momento in cui su tutto il pianeta almeno mille o più Shaumbra entreranno, permetteranno e saranno nella loro Realizzazione.
Questo è il numero che so essere giusto e non c’è ragione per cui non avvenga. Considerate l’allineamento, la convergenza di tutto ciò che sta accadendo – dalle famiglie angeliche che vengono tutte richiamate a casa al messaggio dello scioglimento agli umani sul pianeta – che come mai prima – devono rallentare e restare a casa. È tutto qui e ora, al Tempo delle Macchine, il tempo per cui siete venuti qui.
Per favore ricordatevi perché siete qui e permettete che sia ora.
In futuro ci sono molte cose che dobbiamo fare e che vogliamo fare insieme, ma soprattutto io voglio che vi godiate il resto della vostra vita. Io voglio che voi siate i primi pionieri a capire com’è fare in modo che l’energia vi serva in modi davvero magici. C’è molto lavoro da fare, molto lavoro divertente che faremo insieme come veri Maestri realizzati sul pianeta.
Arriverà il momento in cui non sarà più necessario che io sia qui. Ragazzi, ogni tanto io verrò qui a giocare con voi, ma arriverà il momento in cui potrete proseguire da soli. Ecco, per rispondere alla domanda che molti di voi mi hanno fatto “Allora, Adamus, tu quando te ne andrai?” Io resterò in giro abbastanza a lungo per assicurarmi che sul pianeta ci siano abbastanza di voi che come Maestri realizzati aiuteranno gli altri in alcuni dei primi stadi mentre restano qui. A quel punto il mio lavoro sarà finito. È stato il lavoro più gradevole che io abbia mai fatto, a volte è stato frustrante ma me lo sono goduto davvero.
Facciamo un bel respiro profondo. Altre domande?
LINDA: La lista è finita.
ADAMUS: Nessun’altra domanda. Bene.
La Storia di un Maestro
Ci stanno aspettando, ma c’è ancora qualcosa da fare. Prima di proseguire devo raccontarvi una storiella. È una storia – è molto significativa, soprattutto oggi e per il futuro – un’altra storia del Maestro. Datemi un attimo, devo mettere insieme tutti i pezzi e tutte le parti.
LINDA: Possiamo fare qualche bel respiro profondo mentre tu…
ADAMUS: Fate qualche bel respiro profondo.
LINDA: Facciamolo. Facciamo qualche bel respiro profondo e permettiamo lo spazio; preparatevi per questa storia, una delle storie estremamente divertenti che Adamus ci racconta. Fate qualche bel respiro profondo mentre mette insieme questa storia per noi.
ADAMUS: Ecco, il Maestro era seduto sulla sua panchina al parco. Il virus si era diffuso su tutto il pianeta e aveva fatto molte vittime, aveva cambiato le vite e come sempre il Maestro era seduto al parco sulla sua panchina e si godeva la giornata. Ora si stava godendo uno dei suoi amati latte con doppio caffè e una brioche.
Seduto sulla sua panchina al parco aspettava la giornalista della rivista I Tempi dell’Unicorno di Cristallo che sarebbe venuta ad intervistarlo. Era da molto tempo che tentava di ottenere un’intervista con il Maestro, ma lui aveva sempre trovato una ragione per non concedergliela. Lo irritava il livello di makyo, ma ora quasi per divertirsi aveva deciso di fare l’intervista.
Mentre sorseggiava il suo caffè rifletteva su come il mondo fosse cambiato nel giro degli ultimi sei mesi. Persino i suoi studenti erano cambiati. Il fatto era che ora la sua scuola era mezza vuota e gli studenti erano molto meno del solito. A livello finanziario la cosa non lo preoccupava anzi, sembrava che gli studenti gli costassero più di tutto, ma i corsi erano molto meno affollati perché molti dei suoi studenti finalmente avevano permesso la loro Realizzazione. Non avevano più bisogno di frequentare i corsi. Sì, venivano a trovarlo andavano a trovare il Maestro e anche gli altri studenti.
Venivano e si sedevano nei prati del campus ricordando tutti i momenti meravigliosi e totalmente frustranti che avevano vissuto, ricordavano i tempi in cui avevano maledetto il Maestro, quando gli avevano gettato addosso le cose accusandolo di tenere una scuola solo per ottenere un vantaggio finanziario e la cosa era divertente perché lui non aveva mai ha avuto bisogno di soldi. Miei cari amici, l’energia andava da lui. Il Maestro non aveva bisogno di avere una scuola per vivere; quello era un concetto davvero vecchio, quasi antico e pensandoci gli veniva da ridere, ma voi sapete bene come sono alcuni studenti.
Dunque, stava sorseggiando il suo latte quando all’improvviso apparve la giornalista. Oh, era vestita in base al suo ruolo, proprio da Le News dell’Unicorno di Cristallo. Intendo dire che indossava una gonna svolazzante ed era piena di cristalli e indossava praticamente ogni simbolo di makyo che potreste immaginare, ma quella era la sua identità e in un certo senso il Maestro lo apprezzava, anche se pensava che fosse immersa nel makyo.
La donna si sedette per iniziare l’intervista con il Maestro e una delle sue prime domande fu, “Allora, caro Maestro, sei illuminato? Sei illuminato?”
Al Maestro venne un po’ da ridere e rispose, “Prima di tutto io preferisco definirla Realizzazione. L’illuminazione ha determinate caratteristiche; intendo dire che è come se fossi circondato da un’aura luminosa, potessi camminare sull’acqua e facesse ogni tipo di miracolo e di magia,” e poi aggiunse, “Ecco, io la definisco Realizzazione. Io realizzo l’Io Sono quello che Sono. Io realizzo che l’energia mi serve e mi piace. Quella è magia, ma non è affatto magia. Sai, voi definite magico qualcosa solo quando non lo capite e quindi lo inserite nella categoria ‘magico’, ma non contiene alcuna magia. Si tratta di pura e semplice fisica, cioè fare in modo che l’energia vi serva. La magia è quando non lasciate che l’energia vi serva. Non ha alcun senso. Proprio nessuno.”
La giornalista disse, “Bene, Maestro, come si ottiene la Realizzazione?”
Il Maestro anticipò la sua domanda e quindi disse, “Prima di tutto, tutti sono realizzati. Tutti sono già realizzati ma non l’hanno ancora realizzato. È nella loro energia. Il punto di ciò che tu definisci illuminazione e che io definisco Realizzazione è già presente nella loro energia. Si tratta solo di realizzarlo, di rendersene conto. Ecco, non è qualcosa su cui lavorare. Tu non devi frequentare dei corsi e non devi comprare nessun prodotto speciale. Non è qualcosa su cui lavori. Tu ti permetti di realizzare che sei realizzato. Ecco cos’è. È molto semplice.”
Riuscivo a sentire che la giornalista si stata agitando molto perché non le piacevano affatto le risposte molto brevi. Voleva entrare in un mucchio di metodi e trucchi e consigli per i suoi lettori e invece il Maestro aveva concluso tutto dicendo, “Tu sei già realizzata. Renditene conto. Permetti solo che avvenga la Realizzazione.”
La domanda successiva, che il Maestro sapeva avrebbe posto fu, “Allora, come si insegna la Realizzazione? A molti dei nostri lettori piacerebbe molto insegnare la Realizzazione. Come la si insegna? Quali sono i passi da fare? Quali sono i metodi? Quanti anni ci vogliono per farlo? Quali sono le discipline che nostri lettori dovrebbero mettere in atto per la loro Realizzazione?”
Il Maestro aspettava quella domanda e come se stesse approntando la trappola per il topo. il Maestro disse, “Mia cara, una persona non potrebbe né dovrebbe tentare di insegnare la Realizzazione o ciò che tu definisci l’illuminazione. Tu non puoi insegnarla. Non esiste un metodo. Non esistono passi. Tu non puoi insegnare la Realizzazione.”
La giornalista iniziò ad interromperlo e disse, “Ma Maestro, ma, ma Maestro…” Lui la interruppe in fretta e disse, “No, tu non puoi insegnare la Realizzazione. Tu puoi solo mostrare loro che sei realizzata. Tu puoi solo mostrare agli altri umani che tu sei realizzata, che è possibile e quando vedranno che tu sei realizzata a un certo momento lo sapranno, a un certo livello sapranno che anche loro possono esserlo. Quando ti chiederanno i metodi e i passi da fare, tu rifiutati. Dì loro che devono trovarli da soli. Se ti chiederanno quali processi e quali prodotti dovrebbero comprare, quali cose dovrebbero fare e dove dovrebbero trasferirsi e come dovrebbero modificare il loro nome e chi dovrebbe essere il loro guru, tu rifiutati del tutto perché è solo una distrazione che li allontanerebbe dal loro entrare nella Realizzazione che è già presente. Tu non puoi insegnare la Realizzazione. Chiunque lo faccia è puro e semplice makyo, ma tu puoi mostrare a una persona che tu sei realizzata e quindi anche lei può esserlo. È già dentro di lei.”
A quel punto il Maestro si scusò e se ne andò, lasciando la giornalista lì seduta da sola.
Naturalmente la storia non fu mai pubblicata sulla rivista I Tempi dell’Unicorno di Cristallo perché non era una gran storia. Non creava nessun dramma e non aggiungeva altro makyo alla zuppa di makyo che stava già bollendo. La storia non fu mai pubblicata e inoltre Le News dell’Unicorno di Cristallo si dissociarono del tutto e parlarono male del Maestro e della scuola, ma per il Maestro andava perfettamente bene così.
Al Maestro la pubblicità non interessava. Non voleva la pubblicità perché sapeva che le persone giuste sarebbero arrivate al momento giusto. Il maestro sapeva che quelle persone cercavano le risposte. Sapeva che quelli che sarebbero apparsi alla sua scuola erano alla ricerca di un sistema o di un metodo e sapeva che con tutti quegli studenti avrebbe avuto bisogno di anni e anni in cui se la sarebbe spesso presa con loro ricordando loro che, “Voi siete già realizzati. Ora, nella vostra mente umana permettetevi di rendervene conto. Solo dopo potremo proseguire.”
Miei cari amici, come Maestri non insegnate mai e poi mai la Realizzazione. Scrivete le vostre storie, raccontate le vostre storie, condividete le vostre storie con gli altri ma non insegnate un metodo. Non insegnate un sistema Non inserite l’acquisto di prodotti nella Realizzazione. Fate in modo che non vi guardino mai come se foste un guru; per questo ci sono molte ragioni. Io penso che voi capiate che voi non siete il loro guru. Voi siete solo uno Standard che mostra loro che si può fare e quindi li guidate a tornare dentro di loro per le loro risposte personali. Condividete con loro le vostre storie, ma non fornite loro un sistema o un metodo per farlo perché il loro modo è molto diverso. Siate l’esempio, ma non fornite loro un sistema né le risposte.
Io condivido questa storia con voi ora perché noi stiamo entrando in un tempo del tutto nuovo anche con Shaumbra, un tempo in cui voi sarete Maestri realizzati e sarete tentati di volerlo insegnare. L’insegnamento migliore è essere chi siete nel momento, è onorare il loro viaggio e lasciare che trovino tutte le risposte nella loro energia e che l’energia è tutta loro. È molto semplice. Inserite queste parole nella vostra scuola. Inseritele nel vostro sito come motto, ma non insegnate loro sistemi e programmi. Insegnate loro che si può fare restando qui sul pianeta Terra come l’esempio vivente di un vero Maestro.
In Concilio
Detto questo, un po’ di musica e uniamoci alle famiglie angeliche in questa giornata storica.
(parte la musica)
In questo momento tutte le famiglie sono riunite in consiglio. Tutte le famiglie angeliche sono tornate a casa, a parte quelli che al momento sono in forma umana. Tutti gli esseri da ogni luogo sono stati richiamati alle loro famiglie angeliche, anche se hanno opposto resistenza.
Le famiglie angeliche si sono riunite da settimane quando il messaggio è stato diffuso perché tornino a casa.
Il messaggio ha iniziato a diffondersi ieri, è stato come un tono che è partito, un unico tono, un’unica risonanza che ha attraversato tutto il cosmo, “È arrivato il momento di disaggregarsi. È arrivato il momento di sciogliersi. L’Ordine dell’Arco è chiuso. Come famiglia angelica, il nostro lavoro è finito.”
A partire dall’alba del 4 aprile 2020 su questo pianeta, nella primissima zona che ha fatto esperienza del nuovo giorno il tono è stato trasmesso in tutta la creazione. Su questo pianeta continuerà così finché l’ultimissima zona temporale farà esperienza della fine di questo giorno, il 4 aprile 2020. Poi proseguirà.
È un modo per onorare gli umani che sono qui, che rappresentano le loro famiglie angeliche e onorare il loro viaggio sul pianeta, dall’alba nella prima zona fino al tramonto.
Sentiamo tutto ciò dentro di noi. Uniamoci a loro mentre stanno seduti in consiglio e ascoltano questo messaggio.
(pausa)
Cari amici, ascoltate con attenzione.
Ascoltate in profondità non con le orecchie, non con la mente ma con la vostra anima. Ascoltate.
(pausa)
Le vostre storie – le storie del vostro tempo su questo pianeta – sono intessute nella storia delle vostre famiglie angeliche. Proprio ora le vostre storie sono mostrate, beh, come se voi vedeste un film, ma ora le vostre famiglie angeliche stanno vedendo ciò che voi definite un ologramma. Stanno vedendo tutte le vostre vite, ciò che avete affrontato.
Stanno guardando il vostro show.
E stanno onorando il vostro servizio.
Proprio ora restiamo in silenzio e ascoltiamo.
(pausa)
Ascoltate al livello più alto dell’onore che potrebbero tributarvi per il vostro viaggio su questo pianeta nel momento in cui le famiglie angeliche si sciolgono.
Mentre ascoltate, io resterò in silenzio per un po’.
(pausa molto lunga)
Le vostre famiglie angeliche aspettano il vostro ritorno. Voi eravate il loro leader. Voi eravate tra i loro leader e ve ne siete andati. Da allora aspettano il vostro ritorno.
Ora voi tornate ed è l’ultima volta che siete nel Concilio e che siete con la vostra famiglia angelica. È l’ultima volta.
Cari amici, dite loro addio. Ora dite addio alla famiglia angelica poiché voi, il leader, ora se ne va e le dice addio. Oh, non hanno altra scelta che disaggregarsi. Ecco che cosa stanno facendo.
Fate un respiro profondo e sentitelo dentro di voi.
(pausa)
Tra poche ore il giorno 4 aprile 2020 si chiuderà su questo pianeta nell’ultima zona temporale. Hawaii non è l’ultima zona, ma probabilmente è l’area maggiormente popolata ma in quel momento, quando il sole sarà tramontato sull’ultima parte della Terra che farà esperienza di questo giorno, allora le famiglie angeliche si scioglieranno per sempre.
Raggiungeranno le nuove terre, almeno molte di loro lo faranno. Alcune se ne andranno in giro, mentre altre cercheranno di incarnarsi qui sulla Terra classica, ma quasi tutte raggiungeranno le Nuove Terre.
Proseguire
Ora parliamo di voi e del Crimson Circle.
Abbiamo trascorso vent’anni insieme. Prima c’è stato il vostro periodo con Tobias e ora con me ed entrando in una nuova fase, anche nel Crimson Circle ci saranno alcuni cambiamenti.
C’è stato un momento in cui Tobias è arrivato per riunirvi tutti insieme, poi per ricordarvi che non eravate per niente pazzi. Voi vivevate in un mondo folle e tentavate di uniformarvi e poi vi ha portato ad iniziare a liberarvi dalle ferite, dai vecchi temi e dall’energia bloccata.
Io sono arrivato 10 anni fa per dirvi che saremmo passati alla Realizzazione. Io vi porterò nella Realizzazione e se non siete pronti, allora andatevene. Fuori da qui. Quelli che rimarranno, anche se saranno solo 5, con loro noi entreremo nella Realizzazione.
Lo scopo del lavoro che abbiamo fatto insieme in questi anni ha riguardato proprio questo. So che a volte vi ho fatto sentire frustrati e vi ho irritato, ma sono fiducioso di avervi intrattenuto e di avervi anche distratto in un modo bello.
Ora entriamo in una nuova fase con il Crimson Circle. Di nuovo, non è una famiglia. Voi non siete legati a nulla. Non ci sono voti da fare.
In ogni caso, se voi resterete vi chiederò solo una cosa e cioè che lo sosteniate – a livello energetico e finanziario. Il Crimson Circle non ho bisogno di denaro, non è quello il punto perché allora non avete capito. Qui si tratta di voi che lo sostenete perché si tratta di renderlo vostro come di tutti gli altri.
Noi entreremo in una fase del tutto nuova, quindi presumo di non doverne parlare perché si tratterà di lavorare con i Maestri. Noi non lavoreremo più con chi è ferito e con chi è sfinito. Forse sarà un numero esiguo, ma noi lavoreremo con chi permette davvero la sua maestria.
Io vi dico che lo voglio fatto, io voglio che facciate la vostra parte entro la fine di agosto, così quando ci riuniremo a Bled sarà una vera riunione di Maestri. Non voglio dire che per allora deve essere fatto, Cauldre mi sta riprendendo; io ho detto che lo voglio fatto entro allora.
Il lavoro della Crimson Circle girerà intorno al fatto di essere una biblioteca, il luogo delle vostre storie, dei nostri Shoud, dei nostri incontri, dei nostri corsi in modo che gli altri possono sentire dentro di loro le vostre storie. Non esiste un modo specifico di farlo e non esiste un metodo. Sono solo storie che ora diventano disponibili e le persone ‘atterreranno’ sulla storia giusta, sullo Shoud giusto, sul seminario giusto e tutto ciò accadrà al momento giusto. Ecco, voi servirete quello scopo per chi verrà dopo, ma ora noi sposteremo molto il nostro lavoro dal rilasciare al vero realizzare. Dal rilascio alla realizzazione.
Nell’organizzazione del Crimson Circle e nella direzione che prenderà ci saranno dei cambiamenti e anche su come vi servono. Uno dei progetti principali sarà servire i Maestri. Non i Maestri che vorrebbero esserlo e non certo i Maestri pieni di makyo, ma i veri Maestri. Tutto ciò accadrà, ma non c’è bisogno di occuparcene oggi. Accadrà tutto.
L’Addio Finale
Ora facciamo un bel respiro profondo e diamo l’ultimo addio alle vostre famiglie angeliche.
Io resterò in silenzio per un paio di minuti mentre voi date l’addio finale alle famiglie angeliche.
(pausa lunga)
Facciamo insieme un bel respiro profondo in questa giornata storica, il 4 aprile 2020, il giorno in cui dite addio alle famiglie angeliche che poi si sciolgono.
(la musica sfuma)
Oh, in quelle famiglie avrete sempre degli amici e non è detto che non li rivedrete mai più ma non sarete più legati, legati come famiglia angelica perché ogni singolo essere è davvero sovrano.
Facciamo insieme un bel respiro profondo in questa giornata davvero storica qui, sul pianeta Terra.
Ora più che mai ricordatevi che tutto è davvero bene in tutta la creazione.
Detto questo, Io Sono Adamus di St. Germain. Grazie.