SHOUD 8 – THE ART OF BENCHING

L’Arte del Benching

con ADAMUS SAINT-GERMAIN, canalizzato da Geoffrey Hoppe

Presentato al Crimson Circle il 7 maggio 2022      

www.crimsoncircle.com

Art of Benching Series (crimsoncircle.com)

Io Sono quello che Sono, Adamus di St. Germain.

Benvenuti, cari Shaumbra. Benvenuti allo Shoud di maggio 2022. Mi prendo un momento per sentire tutti voi, per sentire le vostre energie. Che gruppo interessante quello che si è riunito qui oggi da tutto il mondo.

Molti di voi hanno sentito la chiamata a essere qui. Forse avevate altre cose da fare e pensavate che fossero cose migliori da fare, ma avete sentito la chiamata a essere qui con questo gruppo in questo momento, quasi una di quelle chiamate irresistibili. Grazie per essere qui, perché qui oggi abbiamo un lavoro importante da fare.

Facciamo un respiro profondo mentre diamo inizio a questo Shoud.

Questo Shoud sarà un po’ diverso da ciò che abbiamo fatto finora. Per quanto io ami fare conferenze, parlare a Shaumbra, distrarvi e fare il buffone – tutto ciò lo faremo il mese prossimo quando ci incontreremo di nuovo e si spera con il nostro pubblico dal vivo – ma questo Shoud è diverso. Questo Shoud… questo Shoud, beh, grazie per essere qui e voi lo scoprirete.

In questo momento nel mondo stanno accadendo moltissime cose. A volte quando ci siete in mezzo è difficile cogliere la grandezza di ciò che sta accadendo. Voi sapete che le cose sono intense e che provate molte sensazioni tutte insieme. Anche quelli di voi che prima dicevano di non aver mai provato nulla, ora provano alcune cose e ora vorreste poter tornare a non sentire le cose. No, voi continuerete a sentire le cose perché la vostra sensibilità è risvegliata dalla vostra luce, dalla vostra coscienza. Ecco, voi continuerete a sentire le cose e continuerete a sentire il mondo intorno a voi.

Voi avete vissuto moltissime vite su questo pianeta e avete preso confidenza con il modo in cui le cose si muovono e cambiano e spesso non molto in fretta e a volte vi sembrava di ripetere gli stessi vecchi schemi o che il mondo ripetesse gli stessi schemi. Ora sta procedendo in modo davvero molto veloce, a una velocità a cui è quasi difficile tenere il passo. Ah, non molto tempo fa c’è stato un momento in cui pensavate che i cambiamenti non fossero abbastanza veloci. Voi volevate andare sempre più veloce e ora eccoci qui e su questo pianeta stanno accadendo molte cose.

Oggi faremo un DreamWalk. Sarà un DreamWalk abbastanza lungo e durante questo DreamWalk noi, insieme, faremo brillare la nostra luce nell’oscurità. Andremo in profondità nel cuore dell’oscurità o forse nelle viscere dell’oscurità e faremo brillare la luce facendo davvero ciò per cui siete venuti qui sul pianeta. Questo è quanto. Voi non siete venuti qui, sul pianeta per fondare grandi aziende o per inventare cose; non era nemmeno per fare il lavoro di guarigione o di coaching o per scrivere libri. Voi siete venuti sul pianeta per fare ciò che faremo oggi, ciò che fate quando fate benching.

Il Tempo di Splendere

Noi faremo splendere la luce e come sapete – ne abbiamo parlato molto spesso – questo è il momento in cui il pianeta ne ha davvero bisogno. È il momento dei cambiamenti epici in tutto ciò che sta accadendo. Non si può dire che sia solo una cosa o l’altra; tutto ciò che sta accadendo sta affrontando dei cambiamenti e spesso i cambiamenti non sono facili. I cambiamenti significano la rottura dei vecchi sistemi un po’ come Shiva, l’energia distruttrice che entra per rompere i vecchi sistemi. Spesso è difficile per gli umani – è difficile per come hanno impostato le loro vite, i modelli in cui si vivono e le persone con cui vivono – quindi è molto difficile. Questi cambiamenti stanno avvenendo proprio ora e non si può tornare indietro. Non c’è modo di rallentare i cambiamenti che stanno avvenendo sul pianeta ed ecco perché voi siete qui. Spesso avete detto, “Beh, io voglio ricordare il motivo per cui sono qui sul pianeta e cosa sto facendo”. Molti di voi hanno trascorso anni persino decenni aspettando fino ad ora. Ecco perché siete qui.

In passato moltissimi di voi hanno trascorso vite in isolamento, che si trattasse di una Scuola Misteriosa o di un tipo di organizzazione segreta, un’organizzazione tranquilla che lavorava dietro le quinte e manteneva la luce per il pianeta. Ciò avveniva nei monasteri e nei conventi con piccoli gruppi che erano isolati in luoghi molto remoti del mondo. Si trattava di tenere l’energia per il pianeta. Tenere l’energia significava che voi avreste mantenuto il legame tra il cielo e la terra, tra il divino e l’umano in modo che non potesse andare perso. Voi dovevate mantenere quel legame e ci sono gruppi che lo stanno ancora facendo. Lo hanno fatto fin dai tempi di Lemuria e lo fanno ancora. Non si sente mai parlare di loro o solo di rado. Spesso lo fanno sotto l’apparenza di un’organizzazione religiosa, ma questa è solo la facciata perché in realtà stanno tenendo l’energia fino al momento giusto.

L’hanno tenuto finché sono arrivati coloro che sono qui, sul pianeta per essere i portatori di luce. L’hanno tenuto fino al momento in cui per certi umani sul pianeta è arrivato il momento di iniziare a permettere il loro divino, la loro luce su questo livello di realtà e quelli siete voi. Questo è il punto in cui siamo ora. Proprio ora è ciò che stiamo facendo qui.

Anche se amo parlare con voi, intrattenervi, informarvi e tenere conferenze, oggi ho voluto fare un DreamWalk molto speciale. Ora vi chiedo di mettervi comodi. Abbassate le luci, mettetevi comodi in qualsiasi cosa stiate facendo e per favore, se volete spegnete il vostro cellulare. Sapete che a volte, quando stiamo facendo il lavoro più profondo, a volte ciò quasi attira le distrazioni. Le porta dentro e all’improvviso ecco una persona che non sentite da un po’ di tempo o un membro della famiglia o anche solo una sollecitazione ‘spazzatura’ e all’improvviso suona il telefono. Ecco, se voleste spegnere quei telefoni o almeno le suonerie e poi mettervi comodi per il nostro DreamWalk.

Oggi ho voluto fare questo DreamWalk con questo gruppo che ho potuto sentire entrare, una cosa di gruppo. Voi vivrete le vostre esperienze individuali, ma io volevo farlo come gruppo nel vero presente, nel momento Ora. Normalmente voi fate benching da soli. Normalmente trovate un po’ di tempo per voi, vi sedete da qualche parte lungo il lago o in un parco e a volte in auto o a casa e fate splendere la vostra luce. Ora vorrei fare il DreamWalk di andare nell’oscurità con questo gruppo e sì, negli ultimi due giorni alcuni di voi si sono sentiti fuori posto o forse la notte scorsa o la notte prima hanno fatto sogni piuttosto folli perché quando facciamo questo tipo di lavoro in un certo senso beh, all’oscurità non piace.

Voi sapete com’è quando siete in una stanza buia e di colpo qualcuno accende le luci, vi dà fastidio e all’improvviso vi trovate fuori dallo spazio in cui eravate. Lo stesso accade quando l’oscurità sente che sta entrando qualcosa. Lei resiste e probabilmente è ciò che voi avete sentito o pensato o sognato.

Noi entriamo e cerchiamo solo di essere una luce nell’oscurità e come sapete, in fondo non c’è né l’oscurità né la luce, ma solo cose che mancano nella coscienza e nella consapevolezza. A quelle cose manca la capacità di vedere e di cogliere i potenziali e in questo caso è ciò che noi definiamo oscurità. Quelle cose esistono  in uno spazio molto doloroso, uno spazio molto doloroso – a livello fisico e mentale – ed è ciò che noi qui definiamo oscurità.

La luce è solo la coscienza. La coscienza. L’unica cosa che conta davvero, davvero è la coscienza. È la più pura di tutte le cose – la vostra coscienza, il vostro Io Sono. Senza di lei non ci sarebbe l’energia, non ci sarebbero le particelle, non ci sarebbe la luce e non ci sarebbe alcuna realtà. Ciò che stiamo facendo ora è portare la coscienza nelle aree che sono chiuse, che sono coperte, le aree che sono così piene di dolore che semplicemente non vedono i grandi potenziali che sono lì per loro – che si tratti di individui o del pianeta. Noi porteremo la nostra luce non per essere invadenti, non per forzare un cambiamento, non perché credano a ciò a cui crediamo, ma semplicemente per illuminare.

È proprio in questo momento, un momento che è un punto critico per tutto il pianeta, è in questo momento che coloro che sono i portatori di coscienza, per voi è arrivato il momento di farvi avanti. Ve lo ripeto, voi non cercate di forzare il cambiamento ma solo di mostrare che esistono altri potenziali.

Facciamo insieme un respiro profondo in questo Shoud del maggio 2022. Facciamo un bel respiro profondo e riuniamo le nostre energie.

In questo DreamWalk ci saranno molti momenti in cui non dirò nulla. Io vi chiedo solo di portare la vostra luce.

Io vi chiedo di non farvi coinvolgere con nessuna delle cose che potremmo incontrare; restate in piedi dietro il muretto e quindi non lasciatevi coinvolgere dagli aspetti o da altro che potreste incontrare. Noi non stiamo cercando di trovare il modo di entrare in qualche ufficio governativo e cambiare i leader. Noi non cerchiamo di forzare alcun cambiamento, neanche nel passato. Noi stiamo solo portando la luce e vi ripeto che è ciò che in questa vita siete venuti a fare su questo pianeta.

Il DreamWalk Nell’Oscurità

Facciamo un respiro profondo con tutti coloro che sono riuniti qui in questo momento e a tutti coloro che verranno dopo per unirsi al DreamWalk. Mentre iniziamo facciamo un respiro profondo.

(inizia la musica)

In realtà, nel DreamWalk non abbiamo bisogno di andare da nessuna parte. Tutto viene a noi.

In un certo senso è un po’ come una spirale. Noi non stiamo andando là fuori a cercare di fare qualcosa. Noi siamo in questo momento presente e permettiamo la nostra radianza qui come un gruppo, un gruppo solenne e permettiamo che la vostra luce splenda.

Quando fate risplendere la luce, prima risplende su di voi stessi e in effetti potrebbero esserci ancora alcune aree oscure nella vostra vita – i vecchi ricordi, i fantasmi del passato, le persone che vi hanno fatto del male o che vi hanno ferito.

Iniziamo da questa vita e voi fate risplendere la vostra luce verso ogni oscurità presente dentro di voi, così che quella parte di voi del passato, quella parte di voi possa vedere che esistono molti più potenziali.

Ecco, quella parte di voi può vedere che voi non siete bloccati e non siete controllati da altri. Voi non siete davvero limitati in nessuna delle vostre scelte, anche se forse vi siete sentiti così.

Essere nell’oscurità del proprio Sé è una cosa che quasi tutte le persone evitano accuratamente di fare. Quasi nessuna persona vuole affrontarlo ma qui, dato che siete nella coscienza non c’è nulla di cui preoccuparsi. Non provate nessuna paura che l’oscurità vi consumi.

Basta avere paura di rivolgervi all’oscurità, una cosa che molti di voi hanno temuto per molto tempo. Che cosa accadrà se l’oscurità vi consumerà e vi trasformerà in una persona cattiva? In questo momento non può accadere perché voi sapete troppo della vostra luce.

A questo punto, semplicemente non potete farvi corrompere dalla vostra oscurità o da quella di qualcun altro.

Fate splendere la vostra luce su ogni parte di voi che forse è ancora nell’oscurità.

(pausa)

L’oscurità potrebbe tentare di allontanarsi o di ringhiarvi contro, ma voi restate solo nella vostra coscienza, nella vostra luce.

Ora questo è il vostro cammino.

Nella vostra vita non spetta più alla vostra oscurità decidere, prendere decisioni e fare una cosa qualsiasi. Ora tocca a voi come essere sovrano.

Lasciate che la vostra luce risplenda su ogni oscurità che possa esserci stata negli anni della vostra infanzia.

(pausa)

Da giovani alcuni di voi hanno sopportato cose orribili, cose davvero terribili. Per queste cose non ci sono giustificazioni e non è possibile ragionare o dare un senso a tutto ciò. Ora però nei corridoi molto bui del vostro passato c’è una luce, una luce che proviene da voi.

(pausa)

Voi avete fatto esperienza di alcune cose che vi hanno causato grande vergogna. Alcuni di voi sono stati abusati fisicamente e sessualmente ciò vi ha causato molta vergogna. Non siete stati voi a farlo.

Voi vi siete messi addosso una coperta di oscurità e ora è arrivato il momento perché quella parte di voi vuole quella luce vuole che proprio ora l’angelo sia qui.

Sentite come ora le tenebre della vostra vita sembrano davvero venire verso di voi.

Anche se cercano ancora di aggrapparsi alla loro oscurità sono quasi attratte dalla luce che voi fate risplendere. Le parti di voi tenute nell’oscurità sanno che ora è arrivato il momento.

Lasciate che la vostra luce splenda per loro, così che possano trovare e usare i potenziali che sono disponibili per loro.

(pausa più lunga)

La più grande trasformazione avviene quando riuscite a stare nella vostra luce del momento presente; quando non cercate di guarire o cambiare, ma solo di esserci come luce.

Non vi fate prendere dalle ferite, non vi fate prendere dalla vergogna, non vi immergete nell’oscurità, ma voi ci siete.

(pausa)

Lasciate che la vostra luce splenda su ogni parte di voi che è confusa, che sia una parte che è qui oggi o che sia una parte del passato; ogni parte che sta urlando.

(pausa)

Lasciate che la luce risplenda su ogni bestia e demone che ancora vaga nei vostri sogni, che vaga nella vostra mente così che ora ogni parte ferita sappia come uscire dalla trappola dell’oscurità.

(pausa)

La vera trasformazione avviene quando è presente la luce della coscienza.

In un certo senso tutte le altre terapie, il counseling e tutto il resto è tutto makyo. L’oscurità aveva solo bisogno di sentire la presenza della luce, la fermezza della luce.

(pausa)

Aveva bisogno di sapere che la luce era reale.

L’oscurità aveva soprattutto bisogno di sapere che la luce proveniva da dentro; non da qualcuno all’esterno, non da un altro essere e non dal cielo, ma da voi. Ecco di cosa aveva bisogno.

La luce che voi portate è la vostra coscienza, la vostra consapevolezza e la purezza della vostra coscienza.

(pausa)

La luce non cerca di guarire. La luce non cerca di consigliare. La luce è presente solo per dire: “Esiste un modo”.

Ogni situazione oscura, ogni esperienza oscura che è ancora presente nella vostra vita in realtà desiderava la luce, desiderava che fosse presente la luce che proprio ora voi portate.

L’oscurità non voleva più giochi, non voleva più terapie e super-terapie. Voleva solo ciò che voi portate in questo momento. È tutto qui. La vostra luce.

L’oscurità che non si sentiva degna della luce, l’oscurità che non pensava di poter essere la luce e voleva solo sapere che la luce, che voi potevate essere qui.

Lasciate che splenda su tutto ciò che nella vostra vita può essere grigio o scuro, che può essere nascosto o ferito. Lasciate che splenda su ogni parte.

(pausa)

E poi – poi lasciate che quelle che definite le vostre vite passate si facciano avanti con le loro oscurità.

(pausa)

Vedete, molte di loro stanno ancora vivendo le loro esperienze e sono quasi come bloccati in un sogno.

Solo perché una certa vita passata muore di morte fisica, non significa che quella vita passata muore; può continuare ancora e ancora con i suoi traumi, le sue oscurità e le sue sofferenze. Passa in altre dimensioni e raggiunge anche i Regni vicini alla Terra e spesso prosegue.

Voi lo sapete perché riuscite sentire la sofferenza e il dolore quasi come un’eco da un qualche passato.

Lasciate che la vostra luce splenda su tutte le vite passate.

(pausa)

Hanno cercato la salvezza in molti luoghi diversi. Hanno cercato davvero tanto di uscire dalla loro sofferenza, dalla loro oscurità e dal loro dolore, ma ciò di cui avevano bisogno era questo, ciò che voi portate ora – la vostra luce, la vostra saggezza, la vostra maturità.

Ecco ciò di cui avevano bisogno per poter vedere anche i loro potenziali. Ora possono vedere uno scenario diverso.

Voi non state portando loro la guarigione. Voi non state offrendo loro alcuna soluzione. Voi state solo portando loro la vostra luce. Hanno bisogno di vederla. Hanno bisogno di sentirla.

In questo momento ognuna delle vostre vite passate sta affrontando la sua forma di entrata nella Realizzazione. In questa vita voi state facendo strada a tutte le vostre vite passate. Voi state aprendo la strada e di conseguenza loro stanno affrontando la loro Realizzazione.

La storia non è la storia. La storia non è solo ciò che è stato registrato. In altre parole, le vostre vite passate stanno modificando la loro storia e la vostra storia proprio ora, mentre voi portate loro la vostra luce.

Ognuna delle vostre vite passate arriverà anche alla Realizzazione in quella vita.

Sì, sfideranno la storia stessa, sfideranno il tempo e lo spazio. Le implicazioni sono incredibili.

Una vita passata che potrebbe essere morta povera, arrabbiata e nell’oscurità, ora sta cambiando il corso di quella vita – anche se è negli ultimi momenti prima della sua morte in quella vita – quando le arriva la luce tutto cambia.

Alcune di quelle vite hanno pregato Dio, gli angeli, Gesù, Allah o Buddha per essere liberati dalla sofferenza che hanno sopportato, per essere liberati dalla loro stessa oscurità, da come si considerano e si percepiscono. No, nessuno di quegli esseri potrebbe fornire loro la guarigione e la risoluzione come può fare la vostra luce da qui e in questo momento.

La luce deve venire da dentro. Non può venire dall’esterno. Non può proprio. Oh, le luci esterne; sì, potreste dire che le luci esterne forniscono un sollievo molto temporaneo, ma per influenzare davvero quelle vite passate, oh, sentitele proprio ora.

(pausa)

Dovevano sensare la luce da dentro.

(pausa)

Non da un cielo lontano. Non da un qualche tipo di icona spirituale; dovevano sensarla da dentro. Ecco cosa portate a ognuna di loro.

Ora la vostra luce illumina i potenziali per loro e poi tocca a loro scegliere. La vostra luce illumina i potenziali – i potenziali perché possano superare la loro oscurità.

Ora sentite i cambiamenti che la vostra luce porta a ognuna delle vostre vite passate. Ciò cambia il corso della vostra storia.

(lunga pausa)

Niente potrebbe toccare quelle vite passate come la vostra luce. Niente.

(pausa)

Molte delle vite passate sono morte con moltissima confusione nella mente e nel cuore.

Ciò ha causato moltissima ricerca, moltissima angoscia e moltissima sofferenza. Quando quelle vite passate continuavano a cercare le risposte – le cure miracolose, i rimedi rapidi e profeti esterni le cose sembravano solo peggiorare

Non funzionava. Loro avevano bisogno di questo, proprio qui. Avevano bisogno della presenza della vostra luce.

Oso dire che questa è l’unica cosa che fornisce la risoluzione, la trasformazione. È l’unica cosa. Tutto il resto porta solo a maggiore tristezza, a più fallimenti e a più delusione.

Lasciate che la vostra luce risplenda su tutte le vostre vite passate.

(pausa)

È interessante perché io ho visto e voi avete visto gli umani che cercano di fare moltissime cose per influenzare dentro di loro il cambiamento.

Hanno provato ogni tecnica e ogni approccio, hanno cercato senza sosta l’ultima novità – inginocchiandosi davanti ai guru, studiando e studiando e studiando libri e testi fino a farsi uscire gli occhi dalle orbite – e niente di tutto ciò, niente di tutto ciò fornisce la pura trasformazione.

Siete solo voi, la vostra coscienza che è presente nell’oscurità.

Siete voi che tornate al vostro Sé.

Siete voi che prendete la vostra sacra parte divina e la fate splendere su loro e illuminate in modo consapevole ognuna di quelle vite passate.

(pausa)

Nei loro cuori riescono a sentire la familiarità. Riescono sentire l’unità di voi e di loro, dell’anima. La sensazione è sincera e onesta e reale e la sentono come qualcosa dentro di loro e non come qualcosa che viene dall’esterno.

Sorprenderà molte delle vite passate quanto sia intima la luce che ora risplende, quanto sia intima.

(pausa)

Lasciate che sentano la vostra luce. Lasciate che ogni oscurità di ogni vita passata senta la vostra luce, la vostra coscienza cristica.

(pausa)

Non è stupendo che ora voi siate nel luogo, al livello di maturità e di integrazione in cui voi – voi – voi potete portare la luce?

Prima sentivate sempre di aver bisogno di essere il destinatario della luce, che eravate nell’oscurità, che avevate bisogno che questa cosa, che la luce venisse da voi. Ora siete voi che portate la luce.

Ora siete voi che non avete più paura di voi o della vostra luce. Voi potete essere quelli che la portano.

Voi non fate più parte del gruppo di sfaccettature delle vite passate che aspettavano la luce anche se restavano aggrappate all’oscurità. Vi siete elevati al di sopra di  questo e ora siete voi che portate la luce. Non preoccupatevi di distorcerla e non preoccupatevi di usarla male. Non lo farete.

(pausa)

Ora proseguiamo il nostro DreamWalk.

Portiamo la luce al mondo, a questo pianeta e in tutte le tenebre che ci sono sul pianeta in questo momento, le tenebre che significano fuori dalla coscienza. Spesso sono distorte e contorte, spesso sono persino ciò che la gente definirebbe malvagie.

Portiamo la nostra luce su questo pianeta, ai miliardi di persone che sono buone di cuore. Sono davvero buone di cuore, ma sono rimaste intrappolate nella loro stessa oscurità, almeno molte di loro. Alcune sono rimaste intrappolate nei giochi di potere. Altre sono intrappolate nelle tenebre, anche come conseguenza delle loro vite passate che hanno portato in questa vita.

Portiamo la nostra luce su un pianeta così pieno di tanto potenziale di bontà, ma in questo momento c’è moltissima paura.

(pausa)

C’è paura. In questa oscurità manca la speranza.

Portiamo la nostra luce, così che la coscienza di massa e l’umanità possano vedere che ci sono davvero altri potenziali.

(pausa)

Su questo pianeta non c’è bisogno che ci sia la sofferenza, ma l’oscurità la trattiene qui. L’oscurità se ne nutre.

Portiamo la nostra luce – in questo Shoud, nel nostro DreamWalk – a questo pianeta.

(pausa)

Oh, ci sono moltissimi umani che sono intrappolati nel karma, il loro karma del passato. Il loro karma è una trappola molto brutta, una trappola molto seducente.

Portiamo la luce in modo che possano vedere che possono liberarsene quando vogliono. Non è una penitenza che viene dal cielo. Dipende solo da loro quando vogliono liberarsene.

(pausa)

Su questo pianeta le persone portano avanti i loro affari quotidiani e proseguono con i loro schemi tipici, ma in questo momento hanno paura. Hanno paura di ciò che potrebbe accadere.

La tecnologia e le forze militari sono diventate così potenti che potrebbero influenzare il pianeta in un attimo, in un solo momento.

Di solito alla gente non piace parlarne, ma sono preoccupati. Aspettando un qualche tipo di risposta, un qualche tipo di intervento.

Io osservo la coscienza di massa, l’umanità e nessuno sa da che parte girarsi. Tutti vogliono davvero un qualche tipo di intervento, qualcosa che scuota le cose, ma che le scuota in meglio. Ecco dove entra in gioco la vostra luce. Ecco perché ora siete qui.

Facciamo splendere la nostra luce sul pianeta. Sta a loro decidere cosa farne, come usarla, come illuminare i loro potenziali personali e infine come sentire la loro luce.

(pausa più lunga)

Le persone sono diventate molto insensibili. Poiché stanno vivendo un momento difficile da gestire e nell’affrontare le cose, sono diventati insensibili.

Molti umani hanno difficoltà ad avere pensieri indipendenti. Inoltre restano incastrati nelle trappole – oh, le trappole seducenti come le cospirazioni e come prepararsi sempre al fallimento. Pensano di non voler fallire, ma di fatto rimangono intrappolati nelle trappole dell’oscurità e si preparano al fallimento. È ciò che sanno ed è ciò che sentono di meritare.

Facciamo brillare la nostra luce su ognuno di loro.

(pausa)

Su tutti coloro che hanno dipendenze, che hanno perso la speranza, che sentono che qualche demone ha preso il sopravvento, noi facciamo splendere la nostra luce su ognuno di loro.

(pausa)

Su coloro che ancora si impegnano nella guerra perché non sanno che ci sono altri modi, altri modi di affrontare i problemi e quindi ricorrono alle guerre, alle battaglie. Non si rendono conto che spesso queste guerre sono antiche, non solo per quanto riguarda il periodo attuale sul pianeta; queste guerre, queste battaglie risalgono a vite e vite fa. Risalgono a miliardi di anni fa e ancora e ancora prima e le combattono ancora.

Facciamo splendere la nostra luce su tutti coloro che ancora si impegnano in battaglie e conflitti, nella crudeltà, nel ‘nazione contro nazione’ affinché possano vedere la luce e sentire la luce.

(pausa)

C’è qualcosa di interessante nelle guerre e in coloro che le conducono. Ci restano intrappolati dentro, se le portano dietro da una vita all’altra e continuano a infliggerle al pianeta.

Facciamo splendere la nostra luce su tutti coloro che sul pianeta usano le guerre e su tutti coloro che sono vittime delle guerre.

Facciamo splendere la nostra luce su tutti coloro che cercano solo di ignorare tutto ciò. Hanno paura di dire, “Basta” e quindi lo ignorano e fanno finta che non ci sia e spesso ciò porta i guerrieri a continuare le loro guerre.

Facciamo splendere la nostra luce su questo pianeta. Questo è il motivo per cui siete venuti qui.

(pausa)

Notate che non c’è alcuna forza. Noi non dobbiamo spingere o forzare nulla.

Voi state solo portando la luce, la stessa luce che avete portato a voi stessi. È la coscienza.

La coscienza ha un modo tutto suo di illuminare il cammino e di illuminare i potenziali. La coscienza ha un modo tutto suo di svegliare coloro che sono addormentati e di fornire soluzioni nuove e reali.

(pausa)

Lasciate che la vostra luce risplenda su di voi stessi e sul pianeta.

(pausa più lunga)

Anche la storia di questo pianeta e la storia di tutti i popoli può cambiare.

Si attiva una specie di fisica quantistica per cui anche se pensate che nella storia le cose siano in un certo ordine e schema, entrambi possono cambiare. Anche ciò che definireste il passato può cambiare.

In effetti, perché avvenga un  vero cambiamento il passato deve cambiare.

Nel passato e nel presente deve avvenire una trasformazione in modo che la gente, l’umanità non prosegua sullo stesso percorso lineare com’è stato finora.

Ecco, la luce che state facendo splendere in questo momento sul pianeta va indietro nella storia e indietro nel tempo. Può modificare ciò che è avvenuto 500 anni fa o 1.000 anni fa.

Modifica i potenziali.

(pausa)

Ecco il motivo per cui siete qui. Questo è il motivo per cui siete sul pianeta in questo momento.

Lasciate che la vostra luce splenda sul mondo, sull’umanità e sulla coscienza di massa.

(pausa)

In questo momento sentite il nostro DreamWalk. Sentite la bellezza del nostro DreamWalk nella luce. Questo è il motivo per cui siete qui.

Questo è ciò che avete aspettato – essere qui in questo momento – e sapete che questo momento, proprio ora è davvero cruciale.

Non voglio nemmeno immaginare cosa accadrebbe a questo pianeta se non ci fosse la luce che voi portate.

Questo è il motivo per cui siete qui, sul pianeta proprio ora e quando irradiate la vostra luce, prima di tutto illumina voi e ogni sfaccettatura e ogni esperienza che avete vissuto in questa vita e poi raggiunge ogni vita passata. La luce semplicemente si diffonde, si espande e splende nei punti più oscuri e modifica anche ciò che definireste il passato.

C’è voluto molto tempo per arrivare qui. È stato necessario che vi fidaste della vostra luce personale e della vostra coscienza incarnata come un umano. È stato necessario che voi riconosceste e vi fidaste di quella luce.

Dieci anni fa quasi nessuno di voi si sarebbe fidato. La maggior parte di voi avrebbe dubitato della propria anima. Ora siamo qui, riuniti da tutto il mondo nel nostro DreamWalk nell’Oscurità e riuscite a far splendere la vostra luce senza alcun secondo fine, ma solo per portare la coscienza su questo pianeta.

Sentite come la luce continua a brillare.

(pausa)

È ciò per cui siete venuti qui.

Voi siete venuti qui per ricevere la vostra luce, la luce della vostra anima, della vostra divinità e poi per lasciarla risplendere.

Ora questa luce va verso il pianeta. Osservate cosa accade dopo.

Facciamo un respiro profondo insieme nel nostro DreamWalk nell’oscurità.

Facciamo un bel respiro profondo. Questo è il motivo per cui siete qui in questo momento.

Detto questo, Io Sono Adamus di St. Germain.