Ecco la storia della creazione che stai cercando di ricordare; è la storia che ti libera. Dimenticati il peccato, la punizione e la caduta in disgrazia. Queste sono le spiegazioni umane per ciò che non riesci proprio a ricordare: il viaggio più incredibile di tutti.
Il Viaggio degli Angeli è la storia della creazione e di come siamo arrivati qui, sul pianeta Terra. Non è come ogni altra storia che hai sentito sulla creazione. Il viaggio inizia a Casa e poi ti porta ad affrontare una serie di scoperte e di avventure che ti conducono al Muro di Fuoco. È una metafora per dire che a un certo punto tu hai lasciato “Tutto Quello Che È” e ti sei avventurato nel Vuoto, dove lo Spirito non era mai andato.
La storia prosegue fino al primo momento di pura consapevolezza fuori da Casa: Io Esisto e da lì… beh, non intendo rovinarti il resto della storia, ma alla fine otterrai ciò che si definisce il Frutto della Rosa, il momento in cui ricordi e permetti che Casa venga a te.
Se ti sei mai chiesto come tutto ha iniziato ad essere e come tu ci sei finito in mezzo, frequenta per un paio di giorni la Scuola del Vaggio degli Angeli che-cambia-la-vita-e-la-percezione-di te e poi capirai cosa intendeva dire Tobias quando disse: “La Casa Viene a Te.”