Art of Benching Series (crimsoncircle.com)
L’Arte del Benching
SHOUD 7 del 2 aprile 2022
Io Sono quello che Sono, Adamus di St. Germain.
Siamo al Padiglione Shaumbra a Kona, Hawaii, a Villa Ahmyo. Siamo riuniti qui ancora una volta per il nostro Shoud mensile. Per quanti anni l’abbiamo fatto, per quanti bellissimi, bellissimi anni e ora eccoci al punto in cui possiamo far splendere la nostra luce. Abbiamo affrontato tutti i problemi, siamo passati attraverso tutte le lacrime e ora è arrivato il momento di fare davvero ciò per cui siamo venuti qui – far splendere la nostra luce. Non è molto difficile. Non costa nulla. Non avete bisogno di molte lezioni, ma oggi ve ne darò una. È solo un modo per far splendere la luce. Noi stiamo emanando la nostra luce dal Padiglione Shaumbra.
Mentre lo facciamo, mentre emanate la vostra luce verso il pianeta ah, riuscite quasi a sentire il bisogno che ci sia, il desiderio e quasi la disperazione perché ci sia. Mentre fate splendere la vostra luce voi potete notare anche alcune cose che accadono nella vostra vita, cose come il dubbio che inizia ad andare via. Sapete, quando voi trattenete la luce, quando siete coinvolti nelle battaglie e nei conflitti interiori, quando sfidate voi stessi c’è molto dubbio. Invece quando dite: “Io sono oltre. Io sono al di là. Non c’è motivo che continui ad esserci” – quando siete davvero oltre il dubbio inizia ad andare via e voi iniziate a rientrare nel flusso della vostra energia. Voi smettete di preoccuparvi di cose che probabilmente non accadranno mai e iniziate a comprendere il vero significato del “Io Esisto”. Voi capite la consapevolezza.
All’improvviso mentre fate splendere la vostra luce, tutte queste altre cose sembrano andare via perché, beh, voi fate splendere la vostra luce. Voi vi state aprendo a chi siete davvero senza più cercare di costruire la vostra identità. Per moltissime vite umane cercare di costruire la vostra identità è stato un gioco interessante e divertente, “Chi sono?” e “Vediamo com’è essere così o così”. Alla fine arrivate al punto in cui realizzate che sono tutti atti, atti di coscienza, ma sono comunque tutti atti e arrivate al punto in cui realizzate che non avete più bisogno di crearvi un’identità. È il semplice, “Io Sono quello che Sono”. Allora potete lasciare che la vostra luce risplenda come stiamo facendo proprio ora qui da Villa Ahmyo. Nessun programma o secondo fine. Lasciamo che la nostra luce risplenda, che ci sia qualcuno che la riceve o meno, non importa. Lasciamo splendere la nostra luce senza cercare di infliggerla a nessuno di voi, Shaumbra, ma solo condividendola con voi.
Vi ripeto che quando lo fate, prima di tutto lo fate per voi. La luce più grande splende sul vostro sé e l’umano inizia a rendersi conto della follia del passato, di tutte le cose che ha fatto cercando di capire se stesso, di rendersi perfetto e di essere degno della sua Realizzazione.
Sapete, per la Realizzazione, per arrivare alla Realizzazione, per esserne degni non dovete superare una prova o un test. Non c’è nessun esame. Non ci sono tuoni e fulmini che arrivano dal cielo e spesso non c’è nessun avvenimento di tipo catartico. Per arrivare alla vostra Realizzazione inciamperete, cadrete, questo è certo perché fa parte del programma, almeno credo. Voi inciamperete e cadrete, letteralmente e anche in termini generali, ma comunque inciamperete cadrete un po’. A volte è uno ‘sbatti e riempi’, a volte vi sforzate molto per le cose e poi inciampate e inciampate abbastanza per rendervi conto che, “Non ci proverò più. Io sarò e basta. Io sarò, nient’altro.” La differenza è enorme. L’identità umana che voi avete cercato di scolpire forse urla, “No! No! Abbiamo ancora del lavoro da fare. Siamo imperfetti e dobbiamo lavorarci sopra e c’è tutta questa merda su cui lavorare e dobbiamo ottenere la Realizzazione,” ma poi vi rendete conto che è tutto falso. Si tratta solo di emanare la vostra luce . È molto semplice.
Quando lascerete splendere la vostra luce, se non l’avete ancora fatto, realizzerete che voi siete già realizzati. Prima di tutto realizzerete che è andato tutto bene e che voi stavate facendo di tutto per evitarlo o per cercare di farlo da soli o per cercare di farlo come l’hanno fatto gli altri. Non funziona così. Di colpo vi rendete conto che, “Io Sono. Io sono realizzato.” Forse non ci saranno né tuoni né fulmini e forse all’improvviso non apparirete più giovane di 10 anni. Queste cose non hanno importanza. Ciò che importa è che voi vi state permettendo di essere realizzati.
É così per molti Shaumbra che sono davvero realizzati e si rendono conto che questo non è un trip di potere Oh, no, la Realizzazione – mnh-mnh – non è affatto un trip di potere. Qui non si tratta di diventare più potenti nella vita o dentro di voi o con le altre persone. Non si tratta di avere tutte queste cose e di riuscire a fare tutte queste cose. Voi vi rendete conto che è stata una specie di narrazione falsa, un falso dialogo che avete vissuto nella vostra mente umana. Forse l’umano voleva che fosse così, ma la Realizzazione è il semplice, “Io Sono quello che Sono. Io sono realizzato.”
Quando ve ne rendete conto, quando arrivate al punto in cui lo sentite davvero dentro di voi, allora tutte le energie cambiano e si adattano e fluiscono in un modo estremamente sincronico e molto personale. Non c’è più niente su cui lavorare e non ci sono più aspettative legate a una gloria che arriva con la Realizzazione. Per voi Shaumbra che avete realizzato di essere realizzati non si tratta della gloria. Non si tratta del potere e non si tratta di avere più energia. Nessuna di queste cose. Si tratta solo di realizzare chi siete davvero e non siete solo l’umano, perché l’umano è l’aspetto grande o la sfaccettatura grande per andare a scoprire e a giocare, ma di colpo voi realizzate che, “Io Sono quello che Sono” e forse non riuscite neanche ad esprimerlo a parole. Forse non riuscite neanche a definirlo e spesso io incoraggio chi è entrato nella Realizzazione a non cercare di definirlo, proprio no. Cercate di esserlo e di viverlo, nient’altro. Forse più avanti riuscirete a definirlo e a comunicarlo meglio, ma per il momento fate un respiro profondo e rendetevi conto che, “Io sono realizzato.”
Ecco, noi emaniamo la nostra luce da Villa Ahmyo sul mondo. Nessun secondo fine. Attraverso questo webcast la emaniamo a tutti voi. Noi facciamo splendere la luce soprattutto verso di voi. Ve lo meritate. Ve lo meritate in modo assoluto dopo tutto ciò che avete affrontato.
Detto questo facciamo un bel respiro profondo. É il motivo per cui siamo qui.
Noi siamo in una nuova era per Shaumbra. Linda, te ne sei resa conto? Noi siamo in un’era del tutto nuova per Shaumbra.
LINDA: Lo credo anch’io.
ADAMUS: Tu sei sempre con Shaumbra.
LINDA: Io riesco a sentirlo. Riesco a sentirlo, davvero.
ADAMUS: Già.
LINDA: Soprattutto durante gli ultimi eventi, lo vedi proprio.
ADAMUS: Sì, tu sei in prima linea. Tu sei sempre con Shaumbra in un modo molto personale e intimo e riesci a cogliere la differenza rispetto agli incontri o ai seminari che tenevamo 15 o 20 anni fa. Voglio dire che allora erano meravigliosi, ma oggi sono molto diversi.
LINDA: Geoff, anche solo un paio… oh, Adamus.
ADAMUS: Io sono Adamus (Adamus ride).
LINDA: Scusami. Beh, sa ogni tanto mi confondo (Adamus continua a ridere). Anche durante gli ultimi due…
ADAMUS: Con chi dormi la notte?
LINDA: Io cerco di dormire co Geoff, ma tu ti intrometti molto.
ADAMUS: Io non mi intrometto. Semplicemente ho un appuntamento già fissato con Cauldre …
LINDA: Nel nostro letto.
ADAMUS: … proprio in quel momento. Lui non è a letto. Lui è da qualche altra parte. Il suo corpo è nel letto, ma la sua coscienza è altrove.
LINDA: Grazie per la chiarezza.
ADAMUS: Sì. Tu puoi avere il suo corpo, io posso avere la sua coscienza. Ok (Linda fa una faccia strana e Adamus ride). Bene. Bene. Sì, c’è una bella differenza. Noi siamo in una nuova era, davvero …
LINDA: Non è solo – non 10 anni fa, solo negli ultimi due anni.
ADAMUS: Negli ultimi due anni, proprio così. Io direi che il punto di svolta più importante – ne abbiamo vissuto molti – che il Punto di Separazione più forte con Shaumbra è avvenuto nell’estate del 2020.
LINDA: Sono d’accordo con te.
ADAMUS: É stata una combinazione tra il COVID e tra i moltissimi Shaumbra che in tutto il mondo hanno fatto un respiro profondo e hanno riconosciuto la loro Realizzazione. Hanno detto solo “Io sono realizzata.” Proprio così. É tutto ciò che serve e senza aspettative su ciò che accadrà. Accade dopo, quando le energie si riequilibrano e si adattano e agiscono in modo diverso ma soprattutto ciò che cambia è la percezione di sé.
LINDA: esatto.
ADAMUS: Ora invece di cercare di realizzarvi e di lottare con tutte le cose che voi pensate vi impediscano di diventarlo, ora siete realizzati e basta. É un soffio d’aria fresca – ahhh! – ed è arrivato proprio in mezzo al COVID, ma da quel momento noi stiamo facendo ciò che siamo venuti qui a fare. Sono stati vent’anni di preparazione e ora facciamo ciò per cui siamo venuti qui e cioè far splendere la luce. Voi dite, “Beh, è piuttosto facile. Perché abbiamo avuto bisogno di 20 anni?” Beh, chiedetelo a voi perché abbiamo avuto bisogno di 20 anni. Comunque ora lo stiamo facendo. Noi siamo qui e lo stiamo facendo.
LINDA: C’è stata un’evoluzione voglio dire che è impossibile non vederla.
ADAMUS: Sì, certo, un’evoluzione e ora nella sua totalità l’energia Shaumbra si sta ammorbidendo. É maturata e ha smesso di rimbalzare sui muri. Non c’è più né panico né disperazione. Certo, ci sono ancora alcuni Shaumbra che stanno affrontando molte cose, ma noi il prenderemo a calci nel culo e faremo loro notare che non ne hanno bisogno (Linda reagisce) – beh, a volte è l’unica cosa che serve oppure possiamo meditare e basta, ma per loro le cose peggiorerebbero.
LINDA: Non ti piace la meditazione, eh?
ADAMUS: Non è proprio per me, proprio no; non c’è niente di sbagliato nel meditare ma solo nel modo in cui le persone lo fanno. A parte questo è un gran bello strumento (Adamus ride). Dunque, cominciamo perché oggi abbiamo molto di cui parlare. Prima di tutto io voglio parlare di comunicazioni.
Le Comunicazioni
In pratica le comunicazioni sono al centro di tutto – proprio di tutto – come avete dedotto dalle nostre chiacchierate sul fatto che l’energia è comunicazione. Non è più e=mc2 ; ora è e=c dove la “c” sono le comunicazioni. Ecco la differenza – energia e comunicazione.
Di recente proprio qui allo Shaumbra Pavilion abbiamo fatto alcune riunioni meravigliose, I Maestri nelle Comunicazioni in cui gli Shaumbra stanno imparando a percepire le cose, a essere consapevoli delle cose senza aver bisogno di parole o di immagini. All’inizio sembra molto difficile perché la mente vuole aggiungere una specie di riferimento verbale o visivo e invece non ce n’è bisogno e poi vi rendete conto, “Io posso sentire le cose senza la definizione umana che è limitata.”
Loro iniziano a rendersi conto che possono aprirsi ai sensi angelici che forse altrimenti li avrebbero sconvolti; ora possono aprirsi agli sensi angelici in tutta la loro bellezza. I sensi angelici sono circa 200.000 e ora si tratta di sintonizzarsi con loro per coglierne la bellezza senza doverli definire.
Sentire l’amore che è diventato un senso angelico senza dover usare ciò che io definirei la vecchia terminologia; si tratta solo di sentire il vero amore. Tutte queste cose si stanno aprendo e noi otteniamo una comprensione grande e nuova delle comunicazioni.
Le comunicazioni non sono solo il chiacchiericcio costante che ottenete quando fate texting, cioè quando vi inviate messaggi scritti – penso lo definiate così, ma per alcune persone è sexting – su Internet o altre cose. Quella è una forma di comunicazione, ma noi stiamo arrivando al nucleo, alla capacità di percepire e all’abilità di emanare e di irradiare i vostri sensi angelici. É molto più facile e molto più veloce e molto più ricco e molto più appagante e poi si tratta di cavalcare o di giocare con l’energia perché l’energia è proprio questo.
Vi ho detto che presto il mondo inizierà a capire che l’energia non è altro che comunicazioni e la tempistica è ideale perché proprio ora l’energia è associata al potere.
LINDA: Esatto.
ADAMUS: Al potere.
LINDA: Esatto.
ADAMUS: Ciò significa quando le persone pensano all’energia lo fanno in termini di potere e quindi di non avere abbastanza energia o potere e per questo cercano di ottenerlo. Noi facciamo l’esatto contrario. Noi emaniamo la nostra luce e portiamo nella coscienza il fatto che l’energia non è altro che comunicazione. L’energia non parla, non chiacchiera e non vi dice cosa fare. Se volete distillarlo al massimo si tratta di affermare, “Io Esisto. Io Esisto.” Inoltre l’energia è tutta vostra.
Nel periodo molto interessante in cui vivete io vorrei che per un attimo lo sentiste. Per tutti voi questo è un periodo affascinante e so che ci sono state alcune difficoltà – è innegabile, ci sono state alcune difficoltà – ma ora noi siamo qui, in questo periodo che per il pianeta è il più affascinante e il più epico.
Sentitelo dentro di voi per un attimo. Voi non siete qui solo per un’altra vita. Voi non siete qui solo per percorrere un binario che porta dal punto A al punto B al punto C ma non vi porta mai da nessuna parte. Prima di tutto voi siete qui per la vostra Realizzazione, per realizzare che voi siete realizzati e poi per restare qui in questo periodo di cambiamento quando il pianeta ne ha più bisogno; per stare qui e contribuire fattivamente a facilitare il cambiamento e anche per fare parte dell’esperienza. Voi fate parte dell’esperienza, ma la vivete in modo diverso rispetto a come la stanno vivendo gli altri umani che forse ne stanno facendo esperienza dal punto di vista della difficoltà oppure sentono che il mondo sta per cadere a pezzi oppure semplicemente nascondono la testa nella sabbia. Voi siete qui per fare l’esperienza da una prospettiva molto conscia in cui irradiate la vostra luce. Voi non avreste potuto scegliere un momento migliore per essere qui sul pianeta, per voi e per il pianeta.
Sentite per un attimo come tutto sta convergendo e si sta riunendo. Sono il momento giusto e il luogo giusto, non ci sono dubbi.
(pausa)
Proprio ora sul pianeta sta accadendo di tutto – per quanto riguarda i sistemi, la tecnologia e l’energia – sta accadendo di tutto. Poi ci sono le cose di cui ho parlato, i fattori chiave che guidano il pianeta – la sovranità o la libertà. Ora come mai prima gli umani desiderano la libertà ma non sanno esattamente che cos’è. La desiderano con forza ma non sono sicuri di come ottenerla e di dove trovarla.
Gli umani cercano anche la verità e Dio solo sa dov’è possibile trovare la verità in questo periodo, in questa era. Dove trovate la verità?
LINDA: É una vera sfida.
ADAMUS: Nei media, su Internet, dai vostri amici, dai vostri club locali di cospiratori o chissà dove altro. Dove trovate la verità? Esiste solo un posto dove trovarla. É dentro di voi e se voi irradiate la vostra luce entrate anche in comunione con voi e quindi conoscete la verità in modo intuitivo e di conseguenza non restate più intrappolati in tutto il resto della spazzatura che vi svolazza intorno.
LINDA: É incoraggiante. L’hai distillato benissimo. Wow!
ADAMUS: Grazie punto grazie. you. Thank you.
LINDA: Impagabile.
ADAMUS: Sì, io sono un Maestro. Ecco, è la verità che cercano. Tu puoi continuare a lodarmi finché vuoi e io ci scherzo sopra ma vale per moltissimi di voi – accettate le lodi da parte degli altri! Di certo non vi spunterà una grande testa egoica. É come un riconoscimento per la Maestra che siete davvero e quindi smettetela di fare il gioco della timida che dice, “Io non sono degna”. Altre lodi?
LINDA: Oh, certo. Sei affascinante.
ADAMUS: Beh, grazie.
LINDA: Accipicchia, ci hai aiutato a farlo.
ADAMUS: Certo, grazie (Adamus ride).
LINDA: Il significato è irreale.
ADAMUS: Accettate gli elogi. Va bene.
Dunque ci sono la sovranità. C’è la verità. C’è l’energia intesa come uno dei grandi fattori chiave sul pianeta. L’ho affermato il mese scorso ma sapete, gli Shaumbra tendono a dimenticarlo.
LINDA: Sai che ripetere aiuta e ora ho creato un piccolo acronimo che è STEP.
ADAMUS: STEP, giusto. Sì. La Sovranità, la verità/TRUTH e l’Energia. Oh, in questo momento e anche con tutti i conflitti in corso, l’energia è il fattore chiave dietro molte cose. Intendo dire che è uno degli strumenti per fare la guerra e intendo la guerra economica. L’ultima lettera, la “P” cosa significa?
LINDA: La Passione?
ADAMUS: No.
(piccola pausa)
Il Potere.
LINDA: Ah!
ADAMUS: Il potere!
LINDA: Non volevo crederci!
ADAMUS: Il Potere. No, l’ho detto anche prima.
LINDA: Lo so.
ADAMUS: Intendo il potere. Ecco, il potere è una delle grandi forze e le persone tentano di restarci attaccati – è come fosse l’ultima corda a cui si aggrappano – tra un po’ parlerò ancora del potere.
Le comunicazioni sono molto importanti nel lavoro che stiamo facendo ora, cioè capire cos’è l’energia. Vi ho detto che sta per uscire in pubblico e di recente ho visto una specie di primo passo e ti chiedo di leggerlo, cara Linda.
LINDA: Ok.
ADAMUS: Questa è la citazione di un fisico controverso, ma i buoni fisici sono controversi perché rompono alcuni dei vecchi paradigmi.
LINDA: Esatto.
ADAMUS: La fisica riguarda, beh, come funzionano le cose ma bisogna essere un po’ fuori dagli schemi – bisogna essere molto fuori dagli schemi – per esplorare non solo questa dimensione della fisica perché c’è molto di più. Di recente questa citazione è arrivata…
LINDA: Beh, le persone imparano molto solo cercando di dimostrare che hanno torto.
ADAMUS: Esatto.
LINDA: Giusto.
ADAMUS: Di chi è?
LINDA: È di Nassim Haramein.
ADAMUS: Nassim Haramein, sì.
LINDA: Fisico.
ADAMUS: Sì. Sì, bene. Lui è controverso a causa dei suoi metodi che devono essere così perché lui non vuole restare bloccato nel pantano del vecchio sistema che esiste al momento.
LINDA: Da dove viene? Non riesco a immaginarlo.
ADAMUS: Vai avanti e basta.
LINDA: Bene. “L’esistenza di un cosmo intelligente e ordinato è che la struttura della creazione è intricata e comunica su ogni livello.”
ADAMUS: Ok. Comunica su ogni livello. La struttura, il sistema, l’universo comunica su ogni livello. Bene.
LINDA: Ok. “Questa comunicazione alimenta una dinamica di scambio di informazioni – feedforward, feedback o ciclo di feedback di informazioni – che permette al sistema di imparare cose su di sé, di evolvere e diventare consapevole di sé.”
ADAMUS: Diventa consapevole di sé. In fondo Nassim sta dicendo che è in corso una comunicazione massiccia. Non è uno spazio morto e non sono stupide particelle. Tutto comunica. Ciò che lui non sa ancora, ma noi lo aiuteremo, è che tanto per iniziare è tutta la vostra energia. Questa sarà una grande rivelazione, ma per ora dice che tutto è interconnesso nelle sue comunicazioni.
Tutto nel vostro corpo e tutto nella vostra realtà sta comunicando. Tutto è interconnesso dentro di voi, nella vostra unità e ciò è sorprendente. Poi la comunicazione alimenta uno scambio di informazioni e permette al sistema di imparare cose su se stesso e poi evolversi e diventare consapevole di sé. Beh, sembra che queste parole siano uscite dal manuale di Adamus e potrebbe essere davvero così.
Il punto importante qui, il risultato importante è che soprattutto per gli Shaumbra le comunicazioni sono il passo successivo. Si tratta di capire come comunicare dal vostro stato naturale senza usare parole né immagini e alla fine potete usarlo. È arrivato il momento di tornare alla comprensione di come farlo e poi rendersi conto che in questo momento tutto il vostro corpo sta comunicando con tutti i neuroni e con tutte le cellule e con le molecole. Nella vostra realtà tutto sta comunicando. L’aria è tutta in comunicazione e per comunicare non deve essere una particella. Non deve essere in grado di parlare o cantare o scrivere lettere o cose del genere. In questo momento tutto è in comunicazione. È tutta roba vostra e voi ci vivete proprio in mezzo.
È un punto molto importante e da sentire nelle vostre comunicazioni, ma non aspettatevi parole, proprio no. Voi sentitelo dentro con i vostri sensi angelici e non dovete nemmeno definire quei sensi: dovete solo sapere che sono già presenti. Si tratta della capacità di essere sensuale e di essere consapevole a molti, molti, molti, molti, molti, moltissimi livelli diversi e ciò vi fornirà una prospettiva non solo della realtà fisica in cui esistete ma di tutte le dimensioni, tutte le realtà che la circondano. La comunicazione è il punto centrale, è il cuore di ciò che stiamo facendo, cioè capirlo e se capite la comunicazione capirete anche l’energia e viceversa.
In definitiva tutto si riduce a una cosa molto centrale, un punto centrale – la consapevolezza. La consapevolezza. La consapevolezza è il più grande dono che avrete mai. La consapevolezza è il dono più grande e inizia con il “Io Esisto”. Io sono consapevole. Io Esisto.” Se voi non esisteste non potreste essere consapevoli di esistere. È un punto fondamentale, centrale – “Io Esisto” e poi “Io Sono quello che Sono”, che in fondo significa che voi siete tutto quello che avete fatto o pensato o che potreste essere o che sareste, ma tutto nel momento presente. La consapevolezza è il più grande dono che avete.
In questo momento mentre noi comunichiamo di più e mentre voi imparate a comunicare con la vostra energia personale accade che la vostra consapevolezza si apre su livelli che a volte sicuramente la mente riesce a comprendere; altre volte si apre su livelli che richiedono l’apertura o permettere le comunicazioni naturali che avete, la capacità di percepire, la capacità di essere consapevoli e la capacità di sentire tutte le comunicazioni e la cosa non vi sconvolge.
Voi pensate: “Oh, ogni piccolo atomo comunica.” Non vi travolgono e non cercano di dirvi cosa fare. Fatevene una ragione, perché non vi diranno mai cosa fare perché siete voi che scegliete. Anche l’Io Sono o l’anima non vi dicono cosa fare, ma voi potete riconnettervi al Sé, voi potete davvero rimettervi in equilibrio permettendo la riconnessione con l’anima perché è voi. È tutto. È la vostra saggezza. È la vostra energia, ma nessuna di quelle cose vi dirà cosa fare e non voglio più sentirvelo dire. So che abbiamo superato tutta la storia degli spiriti guida, ma ora voi dite: “Beh, la mia anima mi ha detto di fare questo o quello”. No, non è così. L’anima c’è solo come una luce costante, come una rassicurazione, come un serbatoio di tutta la vostra energia e della vostra saggezza e delle vostre potenzialità, ma non vi dirà mai “fate questo” o “fate quello”. Ciò dipende da voi. Dipende da voi e potete portare dentro la vostra saggezza per aiutarvi a fare quelle scelte, ma in fondo dipende da voi.
La più elementare tra tutte le comunicazioni, la più elementare tra tutte le cose è ”Io sono consapevole. Io Esisto. Io Sono quello che Sono.” Questa comunicazione non smette mai di esserci. Voi potreste trovarvi in un ambiente del tutto silenzioso come abbiamo cercato di fare di recente nei workshop, proprio del tutto silenzioso e quella comunicazione c’è ancora, ma non è un rumore urlante e non è neppure la voce di un genitore nella vostra testa o una cosa del genere. È solo il “Io Sono. Io Sono. Io Esisto”. Questa è la comunicazione costante che avviene.
Sentitelo dentro di voi per un momento.
(pause)
All’inizio è difficile superare le parole, ma poi ritornate al vostro stato naturale e all’improvviso vi rendete conto che di fatto la parte difficile era proprio usare le parole, cioè dover imparare una lingua e doversi limitare nel linguaggio o nelle immagini.
In tutto ciò il prossimo punto importante – parliamo di comunicazione e parliamo di consapevolezza – è la consapevolezza.
La Consapevolezza nel Momento Presente
Sapete, moltissimi Shaumbra – moltissime persone – prima inizierò con le persone comuni. Moltissime persone sono, beh, sono un po’ inconsapevoli e nella loro realtà sono consapevoli di un numero limitato di cose, un numero molto limitato. Forse sono consapevoli dei loro familiari, del loro lavoro e del fatto che fuori potrebbe fare freddo, ma la consapevolezza è piuttosto limitata e beh, è un po’ triste ed è un po’ spiacevole, perché c’è molto di più di cui essere consapevoli.
Quasi tutte le persone vivono fuori dal loro corpo. Non sono radicate nel loro corpo e nemmeno nella loro mente e di certo non sono da qualche altra parte tipo in uno stato di coscienza superiore. Esistono in una specie di luogo del nulla, cioè è come se non ci fossero, non ci sono. Semplicemente arrivano a fine giornata e si potrebbe dire che avviene perché beh, c’è troppo dolore, troppo dolore per vivere del tutto radicati nel loro corpo ma proprio questa è una delle ragioni per cui c’è dolore, perché il corpo sta cercando di dirvi “Torna subito qui”. Le persone vivono nel dolore emotivo e quindi non vogliono essere presenti. Vogliono solo essere in un qualsiasi altro posto che non sia qui con la consapevolezza che basta loro per andare avanti, ma il dolore emotivo è schiacciante e quindi se ne vanno. Il fatto è che quando se ne vanno il dolore emotivo urla più forte che mai e vuole che tornino indietro. Il dolore vuole che voi torniate e solo allora potrete liberarvi di quei dolori e potrete lasciarli andare. Per iniziare il modo migliore per liberarvi dal dolore è lasciar splendere la vostra luce.
Ci sono ancora moltissimi Shaumbra che non vogliono davvero stare qui. Potrebbero provare un dolore fisico o avere problemi mentali e dolore mentale. In un certo senso se ne vanno da qualche altra parte e quando voi siete in quello stato, di certo non siete qui e non siete davvero del tutto consapevoli. Voi non siete qui per ricevere tutti i doni che sono presenti qui sotto forma di gioia e felicità e salute e abbondanza.
In definitiva tutto si riduce a ciò che io definisco il momento presente o il momento Ora. Quelle persone non sono nel momento Ora. Non sono presenti e invece l’unico luogo in cui succede sempre qualcosa è proprio il momento Ora. Non ci sono comunicazioni al di fuori del momento Ora; ci sono solo ricordi del passato e domande o percezioni su ciò che potrebbe essere il futuro, ma non avviene alcuna comunicazione. Tutto comunica nel momento Ora. Volete una comunicazione? Restate nel momento presente.
Il momento presente è dove si trova tutto, comprese le vostre vite passate che di atto non esistono nel passato. Il momento presente è dove si trova tutta l’abbondanza, non nel futuro. Non è nel futuro. Il momento presente è dove si trova la vostra salute, se avete problemi di salute. La salute non è nel passato, quando eravate più giovani e non è nel futuro quando pensate che potrebbe esserci una cura miracolosa. Volete una cura miracolosa? Entrate nel momento presente che è dove si trova tutta la consapevolezza, tutta la comunicazione, tutta la ricezione e tutti i doni – proprio qui.
Anche se voi non ve ne rendete conto, le vostre vite passate sono nel momento presente. Voi indossate dei paraocchi. I vostri potenziali futuri non sono nel futuro; sono qui, in questo momento e stanno solo aspettando. Diciamo che è come se il vostro momento presente fosse un immenso paesaggio della realtà, un bellissimo paesaggio della realtà che vi sta aspettando. È davvero tutto qui e tutto ora.
Il tempo non esiste. Voglio dire che se indossate un orologio il tempo c’è, ma di atto il tempo non esiste e quando considerate – quando in passato avete preso in considerazione – l’infinito o l’eternità vi è sembrato un tempo lungo, lungo, molto lungo, lunghissimo. Pensate all’eternità. Riuscite a immaginare di essere sposato con qualcuno per l’eternità? Voglio dire, è molto tempo.
LINDA: È molto tempo.
ADAMUS: È un tempo lungo e non finisce mai e ci sono alcune religioni che lo praticano. È un voto importante per un periodo di tempo molto lungo.
Quando la mente non riesce a contemplate l’eternità va avanti e avanti e ancora avanti a meno che voi non vi rendiate conto che tutto avviene nel momento presente, che sta accadendo proprio ora. Quando la considerate così, l’eternità non è per niente lunga. È tutto qui. L’eternità non si estende in uno spazio esterno vasto che continua all’infinito – l’eternità è proprio qui. Ecco perché vi dico che non siete mai stati partoriti; voi non avete mai avuto una nascita spirituale angelica. L’avete fatto come esseri umani, ma non avete iniziato di colpo ad esistere grazie a un gesto della mano di qualche Dio e voi non uscirete mai dall’esistenza perché è tutto proprio qui. Come potreste avere un passato o un futuro quando è tutto qui?
Tutti i doni da voi a voi, dalla vostra anima a voi sono proprio qui e proprio ora. Facciamo – questa non è una merabh, è solo un momento per sentirlo dentro – mettiamo un po’ di musica e sentiamolo. in questo momento è meravigliosamente semplice e davvero essenziale.
(parte la musica)
È tutto proprio qui, nel momento presente. Tutto. Non ci sono comunicazioni al di fuori del momento presente. Non c’è guarigione al di fuori del momento presente. Non c’è nessuna abbondanza al di fuori del momento presente. Questo è tutto.
Ecco perché in questo momento è davvero fondamentale essere consapevoli nel momento presente.
In questo momento è necessario comunicare nel momento presente e risplendere della vostra luce nel momento presente.
Mi rendo conto che è molto facile restare intrappolati nella trappola del passato, del futuro e della realtà lineare, ma non è così. La realtà è circolare ed è tutto nel momento presente, anche tutte le vostre vite passate.
In questo momento le vostre vite passate stanno affrontando qualcosa di molto, molto interessante. Stanno affrontando la Realizzazione. Anche se era il passato o almeno voi pensate che lo sia, sta accadendo proprio ora. Anche se qualcuno potrebbe obiettare e dire: “Beh, le vite passate hanno la loro storia; hanno fatto alcune cose e poi sono morte”. Oh, no, non proprio. Proprio ora tutto sta cambiando perché è nel momento presente.
Voi non potete andare nel vostro passato tornando indietro nel tempo, ma potete percepire tutte le altre espressioni di voi e potete comunicare con loro nel momento presente. È tutto qui.
Tutta la vostra abbondanza è proprio qui. Alcuni di voi la stanno ancora cercando: “Dov’è l’abbondanza? Dov’è? Non riesco a trovarla”. È perché la cercate là fuori.
È tutto nel momento presente. Non c’è altro in tutta la creazione. Nient’altro, solo il momento presente.
La luce che brilla da un lontano pianeta non viene da due milioni di anni luce di distanza, a meno che tutto ciò di cui siete consapevoli sia la realtà lineare e invece no, quella luce brilla nel momento.
Ciò che gli umani percepiscono come una stella o un sistema solare a due milioni di anni luce di distanza non è davvero là fuori. Oh, certo, gli strumenti di misurazione che gli umani usano sostengono il contrario ma no, in realtà è tutto qui. Quel lontano pianeta è tutto qui, deve esserlo.
Al di fuori del momento presente non c’è niente tranne i ricordi o forse le speranze. I ricordi del passato e le speranze di ciò che potrebbe accadere , ma si scopre che tutte quelle speranze, tutto ciò che voi scegliereste di essere è proprio qui, nel momento presente.
Non c’è nulla che comunica dal passato. È tutto qui. È la realtà circolare.
La vostra Realizzazione non era là fuori, da qualche parte nel futuro. Molto tempo fa – beh, ‘molto tempo’ – un paio di anni fa ho detto a Shaumbra che sapevo nel giro di più o meno una settimana quando avreste la vostra Realizzazione. Non lo dicevo perché guardavo nel futuro; io guardavo il vostro momento presente.
Tutto è qui. A volte si tratta solo di fare un respiro profondo, di rilassarsi un po’ e poi essere consapevoli ed entrare in comunione con il vostro momento presente ma senza pretendere, senza dirgli ciò che volete ma solo attingendo al vostro Sé – la vostra energia, la vostra saggezza, i vostri potenziali e la vostra anima – e sentendolo dentro di voi. È tutto qui.
La vostra morte è proprio qui, nel momento presente.
Tutto è proprio qui. Le risposte, tutto e proprio ora è molto importante mentre fate splendere la luce e mentre come prima coda risplende su voi. Mentre fate splendere la luce e poi comunicate con tutto di voi, con tutto voi stessi, con le parti sconosciute e inesplorate e tutte sono proprio qui. Non sono da qualche altra parte.
Essere consapevoli. Voi potete essere consapevoli solo del momento. Voi potete essere consapevoli solo del momento. Come potete essere consapevoli del futuro? Non siete nemmeno consapevoli del passato. Quelli sono vecchi ricordi e sono mentali e niente più che mentali. Ecco tutto ciò che sono.
Facciamo un respiro profondo nell’esistere e nell’essere e nel comunicare nel momento presente. Tutto è qui e questo è quanto.
Con questa Realizzazione grande e semplice, all’improvviso voi lasciate i vecchi binari della realtà lineare. All’improvviso vi rendete conto che il treno non si muove affatto, non ne ha bisogno. È tutto qui.
Non ci sono binari da seguire. Non c’è energia da avere per arrivare da qualche parte. Non esiste nessuna energia che non sia già qui.
Al di fuori della vostra realtà, la realtà del momento presente non c’è niente. Niente. È tutto proprio qui.
Non lavorateci sopra. Non entrare nella cosa mentale di lavorarci sopra cercando di pensare, “Il momento presente. Il mom…” No, si tratta di fare un respiro profondo e rilassarsi nel momento presente. É tutto ciò che vi serve.
Sì, potreste essere ributtati nella realtà lineare, ma poi fate un altro respiro profondo e tornate al vostro stato naturale dell’essere. È tutto presente.
È tutto presente. È tutto proprio qui, compreso tutto, tutto, tutto ciò che potreste desiderare o di cui potreste aver bisogno in questa vita. È tutto proprio qui.
Per questo facciamo un respiro profondo e lasciamo che la luce risplenda dal momento presente.
Ho visto che alcuni di voi lo fanno da solo Dio sa dove – dal passato, dal futuro o da qualche dimensione zombie. No, è tutto da qui.
Facciamo un bel respiro profondo.
Un bel respiro profondo mentre passiamo al nostro prossimo argomento.
(la musica finisce)
Il Mondo
Ora parliamo del mondo. Basta parlare di voi, parliamo del mondo. Sentite un po’ il mondo.
Interessante, eh? Interessante. Io lo trovo davvero sorprendente.
Sentite il mondo e forse inizierete a realizzare che proprio ora, voglio dire, nel momento presente, proprio ora è questo enorme Punto di Separazione – un enorme Punto di Separazione per il pianeta – come mai prima. So che l’avete già sentito prima, “Le cose sono come mai prima d’ora,” ma per il pianeta tutto ciò è come mai prima d’ora.
Alcuni potrebbero definirlo un punto di ribaltamento. Tobias ha usato il termine “Punto di Separazione” e mi piace, ma qualunque cosa sia in questo momento è la più grande opportunità di cambiamento sul pianeta. È la più grande opportunità e voi siete qui. Non è interessante? Fate un piccolo passo indietro, solo un passo indietro e restate dietro il muretto e osservate tutto ciò che sta accadendo. So bene che a volte è travolgente. A volte è deprimente e triste e so che voi ci infilate dentro i vostri drammi, ma questo è un momento così.
Mi piacerebbe che vi sentiste coinvolti in tutto ciò durante il resto del nostro Shoud e anche tra uno Shoud e l’altro.
Sul pianeta non c’è mai stata una tale opportunità perché le guerre finiscano. Intendo la fine delle guerre su questo pianeta. Sul pianeta non c’è mai stata una tale opportunità per la fine della fame. Questo pianeta non è molto lontano dal liberarsi da quelle vecchie cose. Siamo proprio al punto di svolta e potrebbe andare in entrambi i modi, ma siamo proprio al punto di svolta.
Il pianeta è sul punto di liberarsi di alcuni vecchi sistemi economici e dovrà farlo che lo voglia o no – dovrà farlo. Alcuni vecchi sistemi economici hanno funzionato per alcuni e non hanno funzionato per molti. Devono cambiare. Alcuni di voi muovendo le mani, ma io non sto parlando di comunismo o di cose del genere. Il comunismo non ha funzionato – è stata una brutta sbornia di Atlantide e non ha funzionato. Non avrebbe mai funzionato perché cercava di riportare in vita qualcosa dai tempi di Atlantide e non avrebbe funzionato.
Io intendo più un equilibrio finanziario globale e vi ripeto che per ora non intendo entrare nei dettagli. Penso che su questo argomento farò una delle mie “Sul Tema” su una specie di distribuzione economica equa per il pianeta e ci siamo quasi.
Siamo quasi al limite della fine dei giochi di potere su questo pianeta. Niente più giochi di potere.
Proprio ora tutto si è concentrato messo e si è compattato e ristretto ed è pronto per un cambiamento e ci sono un sacco di elementi che sostengono quel potenziale cambiamento; dalla tecnologia alla scienza ai sistemi, ai vecchi sistemi, persino la fisica. Sono tutti qui per sostenere il Punto di Separazione in cui si trova il pianeta, ma soprattutto la coscienza. La coscienza.
Riuscite a immaginare un mondo dove le guerre appartengono al passato, dove le guerre non avvengono più e dove i dittatori e i leader che governano con il potere nel modo peggiore non sono più tollerati? Ecco cosa sta succedendo.
Sapete, in questo momento sul pianeta voi riuscite a sentire tutta l’agitazione, il caos, la confusione e tutto ciò che sta accadendo e dite, “Oh, cosa sta succedendo al pianeta?” Beh, fate un passo e restate dietro il muretto. C’è sempre agitazione prima di un grande cambiamento, ma ciò che sta succedendo proprio ora è che sul pianeta c’è abbastanza coscienza e abbastanza persone che dicono ‘basta’ ad alcuni di quei vecchi modi. Naturalmente i vecchi modi rialzano le loro brutte teste per un’ultima resistenza, ma ho davvero la sensazione che tutto ciò che sta accadendo ora sul pianeta è l’umanità che dice ‘basta’ a queste cose.
Ora, ciò solleva una grande domanda. Voglio dire, sul pianeta lo scenario è l’evoluzione della coscienza e la compassione che elimina alcune di queste vecchie cose. Diciamo che in questo momento forse il conflitto in Ucraina diventa l’ultima guerra.
La domanda che ho fatto, “Gli umani sono pronti? L’umanità è pronta per questo?”
Molti anni fa ho chiesto all’energia Shaumbra, “Pensi che gli umani siano pronti per la libertà?” e in fondo ho sentito, “Non proprio. Non proprio”. Gli umani non erano pronti a capire davvero cosa fosse la vera libertà, perché la libertà è accettare la responsabilità di ciò che fate.
Ora, a questo punto di svolta mi piacerebbe sentire le vostre opinioni in merito – postatele sui social media o mandatemi un’e-mail o qualsiasi altra cosa e Cauldre mi sta dicendo che io non ho un indirizzo e-mail; è corretto, ecco perché ho detto, “Mandatemi un’email” – l’umanità è pronta per tutto questo adesso dove “tutto questo” significa la fine delle guerre e “Tutto questo” significa la fine della fame e della povertà. Queste cose non hanno bisogno di esistere. In questo momento sul pianeta ci sono abbastanza risorse che o ci sono già o sono in fase di ricerca e sviluppo per cui su questo pianeta nessuno dovrebbe mai soffrire.
Il pianeta è pronto a superare gli abusi, gli abusi tra le persone e gli abusi sessuali? Gli esseri umani sono pronti a superare anche solo gli abusi emotivi tra loro? Sono pronti per queste cose? Perché tutto ciò sta nascendo proprio adesso. È tutto nel Punto di Separazione e la vera domanda è: sono pronti?
Sono pronti per ciò che alla fine riusciranno a capire come libertà? La libertà non significa che potete fare tutto quello che volete. Libertà significa che vi prendete la responsabilità di tutto ciò che fate. Voi vi prendete la responsabilità di tutto ciò che fate. Ecco cos’è la vera libertà.
Ora questo pianeta è pronto a comprendere l’energia? La soluzione all’energia che alimenta il vostro pianeta è relativamente semplice, è scioccamente semplice ma l’umanità non è ancora pronta a vederla. Gli umani hanno usato il vecchio combustibile fossile, la vecchia energia a livello letterale e figurativo. Ora sono pronti per ciò che potrebbe uscire da un laboratorio entro tre anni e che fornirebbe energia quasi gratuita e soprattutto pulita?
Qualcosa deve cambiare; qualcosa deve modificarsi. Solo un po’, non molto. Qualcosa deve spingere oltre il punto di non ritorno e quella cosa è la coscienza. La coscienza o luce.
In questo momento l’umanità è molto vicina a riuscire a mettere fine a ogni guerra e a non tollerarla più. Potete vedere cosa sta succedendo proprio ora nelle notizie sulla situazione in Ucraina. È una combinazione di potere –alcuni di voi si calmino e mi lascino finire di parlare. È una questione di potere, di giochi di potere molto vecchi e in larga misura è una questione di economia. Inoltre è una specie di esibizione della vecchia forza, la forza militare. In questo momento come sta reagendo il mondo a tutto ciò?? Tutti sono stufi, sono stanchi e non riescono a credere che stia succedendo. Stanno facendo pressione sui loro leader, sui leader mondiali per fare qualcosa per cambiare la situazione e per non far scontrare il potere con il potere. Non per passare a missili più grandi e ad armi più grandi e in fondo la gente dice: “Ne abbiamo abbastanza. Non lo tollereremo più”. Oh, naturalmente poi il potere alzerà ancora di più la sua brutta testa e dirà: “Non avete scelta. Io sono tutto il potere,” ma si disintegrerà, si disintegrerà.
Ne ho parlato un po’ nel nostro recente prodotto “Santo o Satana?” che porta luce su tutto questo tema. Il pianeta è a un punto critico, pronto per un grande cambiamento ma gli umani sono abbastanza pronti? È qui che entrate in gioco voi. Questo è il motivo per cui siete qui, sul pianeta in questo momento.
Il Potere
Parliamo un po’ di più anche del potere e cos’è. Il potere.
Il potere è – lo semplificherò, lo semplificherò più che possibile e Cauldre sa più o meno cosa sta per accadere e quindi ne stiamo discutendo. Vi dirò che il potere, le persone che dipendono dal potere – il potere è una dipendenza – le persone che sono dipendenti dal potere sono quelle che sono vittime o che pensano di essere vittime. Sono ferite da qualcosa nel loro passato, qualcosa che forse è accaduto loro in una vita passata, quando erano guerrieri o forse perché i loro genitori non li hanno trattati bene o forse altro.
Un mercante di potere è un essere ferito che non sa come affrontare le sue ferite e quindi diventa una vittima e spesso una vittima accumula sempre più potere. È una difesa che pensa di dover mettere in atto per proteggersi in modo da non vivere mai più quel tipo di cose.
Per esempio, a livello tipicamente umano immaginate che qualcuno abbia avuto una relazione molto brutta o un matrimonio e che va molto, molto male. É ferito, è ferito, non si è liberato da quelle energie e non le ha affrontate e tutto ciò si manifesta nel loro corpo e nella loro mente. Questa vittima passa a un’altra relazione dove si porta dietro tutto ciò, cioè la sua energia di vittima e la metterà in scena. Invece di godersi la relazione, la vittima si tirerà indietro o forse cercherà di essere più potente e più assertiva o forse si arrabbierà e diventerà violenta o addirittura si darà al bere eccessivo o alle droghe proprio a causa delle ferite che ha ed è una specie di mossa difensiva.
In questo momento è la stessa cosa anche sulla scena mondiale. In un certo senso anche i mercanti di potere si considerano vittime; il mondo ha fatto loro un torto o altre persone hanno fatto loro del male. Ora ciò che vogliono fare è accumulare potere in modo che nessuno possa rifarlo. Diventano dipendenti dal potere, sono ossessionati dal potere e non si rendono conto che il potere è un’illusione assoluta. Non curerà le ferite del passato, non sposterà le energie né li libererà dall’essere una vittima. Acquisiscono sempre più potere attraverso un esercito, il denaro o la manipolazione di altre persone su base individuale, ma in fondo le persone che inseguono il potere sono vittime.
Con questa comprensione e quando voi emanate la vostra luce, aumenta un po’ la comprensione di ciò che sta accadendo. Nessuno vuole davvero governare il mondo. Intendo dire che alcuni ci hanno provato, ma nessuno vuole davvero governare il mondo; quelle persone non vogliono che il mondo governi loro e quindi cercano il potere.
Mentre fate splendere la vostra luce e vi rendete conto di questo tipo di cose, io vi ripeto che voi non cercate di cambiarli né cercate di renderli persone più gentili. Voi lasciate solo che la vostra luce splenda in modo che forse possano vedere le loro ferite, il loro dolore.
Il potere è una cosa che crea molta, molta dipendenza, ma in questo momento il pianeta sta dicendo: “Ora basta”. Che sia il potere di un governo, di un dittatore o che sia il potere delle imprese, il mondo sta dicendo: “Noi non andremo in quella direzione”. Di fatto le imprese sono abbastanza flessibili perché sono imprese e vanno avanti perché devono farlo. Sono aziende, vogliono continuare a fare affari e se la coscienza cambia, il business si adatta e si adegua.
Su questo pianeta proprio ora c’è un enorme potenziale per la fine delle cose che molti di voi hanno sperato e sognato e desiderato per molto, moltissimo tempo. Liberarsi dal potere e dagli abusi. Un mondo in cui non ci saranno più guerre e nessuno ne tollererà una. Si troverà il modo di isolare le persone che vivono in modalità da guerra o di mettere fuori gioco le imprese che sono predatrici e ve lo ripeto, senza usare il potere della forza ma la coscienza.
Spero che tutto ciò vi fornisca una prospettiva migliore del motivo per cui siete qui sul pianeta e di cosa state facendo in questo momento epico, questo momento di svolta.
Riuscite a immaginare che nel corso della vostra vita, nel prossimo decennio l’umanità metta fine a questa assurdità? L’umanità mette fine alla fame che non ha bisogno di esistere. L’umanità mette fine alle guerre e alle battaglie e agli attacchi cibernetici e a tutto il resto perché c’è troppa coscienza e quindi tutto ciò non esiste più. Arriva troppa luce nei luoghi molto, molto oscuri sul pianeta e tutte quelle cose non posso più esistere.
Riuscite a immaginare che in questo momento questo tremendo cambiamento è facilitato o fatto accadere anche da cose come la tecnologia? La tecnologia che aiuta a facilitare questi cambiamenti in modo che quelle vecchie cose non possano mai esistere. Io qui non parlo di un sogno irrealizzabile; parlo di una realtà che esiste davanti a tutti proprio ora su questo pianeta che ha raggiunto un punto di svolta. Da che parte andrà? Santo o Satana? Da che parte?
Fare Benching
Ora parliamo un attimo del benching. Il benching.
Fare benching non è troppo difficile da capire. È fare benching! Lo potete fare seduti su una sedia. Potete farlo su una panchina al parco. Potete farlo nella vasca da bagno. Non c’è bisogno di avere una panchina. Alcuni di voi sono diventati molto letterali, ma voi non dovete avere una panchina. Potete farlo ovunque, perché si tratta solo di irradiare la vostra luce senza second fini.
Ora, ci sono state molte discussioni, qualche controversia e molta confusione su tutta la storia di irradiare la vostra luce e fare benching. Lasciate che provi a chiarire.
Prima di tutto, come esseri umani voi avrete determinati desideri su come vorreste che andassero le cose. Persino io che non sono umano ho i miei desideri, Cauldre ha i suoi e immagino che quasi tutti gli Shaumbra vorrebbe vedere la fine delle guerre e questo è un programma. Sì, ve lo garantisco. Vedere la fine della fame sì, è un secondo fine. Vedere come questo pianeta può lavorare su una delle questioni più spinose di tutte e cioè lo squilibrio mentale, la malattia mentale. Si tratta di capire che è la mente che cambia, ma alla mente ciò che sta succedendo non piace e quindi sul pianeta. c’è un sacco di squilibrio mentale. Nessuno di noi vuole vederlo.
Noi vorremmo non soffrire più e non vedere gli altri che soffrono e sì, questi sono tutti secondi fini. È il vostro desiderio e può non essere il desiderio di qualcun altro e avere quei desideri va bene. Va bene sperare che trovino una cura per il cancro, per esempio. Il cancro sarà curato quando l’odio sarà sradicato da questo pianeta o almeno quando starà per accadere. Il cancro è solo odio e rabbia che causano comunicazione errata nella rete di comunicazione del corpo e poi entra nella coscienza di massa.
Presumo che la maggior parte degli Shaumbra voglia vedere la fine del cancro e questo è un secondo fine, è un pregiudizio e va bene averlo come individuo a cui piacciono alcune cose e non altre. Vi piacerebbe vedere certe cose per il pianeta soprattutto perché state vivendo la vostra ultima vita su questo pianeta. Vi piacerebbe vedere alcune cose che si evolvono e cambiano e alla fine di tutto questo e uscire dalla porta dicendo: “Wow! Poco prima di andarcene abbiamo fatto dei grandi cambiamenti” e mentre vi chiudete la porta alle spalle sorridere e andare al Club dei Maestri Ascesi. É bello che sia così averli ed è quasi inevitabile avere quei desideri.
Quando fate benching, voi quei desideri li mettete da parte. Quando fate benching non si tratta più di desiderare un certo risultato o un determinato obiettivo o una preferenza o altre cose. Come persona potete averli, ma quando fate benching si tratta solo di lasciare che la vostra luce si irradi. Non si tratta di desiderare qualcosa o di sperare che accada qualcosa né si tratta di invocare la pace planetaria. Non si tratta di aprire nuovi vortici nel cosmo per far entrare qualcos’altro. Si tratta solo di lasciar splendere la vostra luce. Io penso che voi siate in grado di farlo con facilità.
Sì, nella vostra mente ci saranno pensieri che fluttuano e che sperano davvero che questa sia la fine di tutte le guerre sul pianeta, ma voi non vi concentrate su questo. Voi non vi soffermate su questo e non lo proiettate fuori di voi. Voi lasciate solo che la vostra luce splenda senza alcun secondo fine. Voi fate splendere la vostra coscienza nel suo stato puro. Voi fate risplendere la vostra consapevolezza nel momento presente. Ecco ciò che fate e sì, certo che potete ancora avere le vostre preferenze personali, ma quando fate benching lasciate solo splendere la vostra luce. Farlo è abbastanza facile.
Splendere nel momento Ora – Merabh
Facciamolo ora. Facciamolo proprio ora.
È un momento davvero epico in questo periodo nella storia di questo pianeta e vi ripeto che è il motivo per cui siete qui.
(inizia la musica)
Non è molto difficile capire tutto ciò.
Voi siete qui nel momento presente ed è tutto ciò che c’è.
Voi siete qui per far splendere la vostra luce e non per lavorarci sopra 24 ore al giorno. Voi continuate a fare le vostre cose e a godervi la vita, ma quando sarà il momento lo sentirete. Lo sentirete e non è una chiamata da parte mia o di qualcun altro. Semplicemente lo sentirete dentro di voi: “È il momento di irradiare”. Nessun secondo fine.
Voi non chiedete la pace nel mondo né la fine del cancro.
Voi non chiedete – per favore – voi non chiedete che una certa squadra di calcio vinca o perda. Questo fatelo per conto vostro. Se e quando volete continuate pure a giocare nella dualità ma quando lasciate splendere la vostra luce fate solo quello.
Facciamo un bel respiro profondo nel lasciare che la luce splenda e lasciate che splenda sul pianeta che è a un punto critico e che proprio ora ha bisogno della luce. Poi toccherà agli umani decidere come vogliono usarla.
Voi lasciate solo che la vostra luce splenda e come vi ho già detto, come prima cosa quella luce raggiunge voi.
Fate splendere la luce nel momento presente.
Niente può comunicare al di fuori del momento presente. Niente può farlo. Ecco perché è così importante che voi siate presenti qui, consapevoli e vivi.
Cosa fanno gli umani con quella luce? Dipende da loro, ma in questo momento è un punto di svolta.
Dipende da loro, dipende tutto da ciò che ne faranno gli umani, ma almeno la luce è lì per loro. Almeno è presente un livello superiore di coscienza.
In questo momento ci sono moltissimi umani che chiedono e pregano e cercano; moltissimi umani sono pieni di speranze e di sogni.
Alcuni dicono che gli umani hanno perso la loro capacità di sperare e di sognare, ma non è così. A molti, molti livelli gli umani sono confusi, ma in questo momento hanno ancora speranze e sogni. Stanno solo aspettando delle risposte; aspettano che accada qualcuno o qualcosa.
Beh, di certo non scenderanno dal cielo le astronavi aliene perché le abbiamo cacciate da qui a calci in culo perché interferivano. Non sarà neppure un Dio creato dall’uomo che verrà a causare inondazioni o le altre cosa che faceva Dio.
Sarà la coscienza che verrà da quegli umani, dagli umani come voi che su tutto il pianeta vivono nel momento presente, sono presenti e sanno cosa significa irradiare la coscienza.
Si tratta solo di ciò che stiamo facendo. Noi abbiamo impiegato molti anni per arrivare qui, ma è di questo che si tratta.
È davvero molto semplice ed è anche molto affascinante quando si osserva per vedere cosa accade sul pianeta. Guardate e non dovrete aspettare a lungo.
La luce è una cosa divertente. La luce non impiega tempo per viaggiare; avviene nel momento Ora.
Potreste dire che la luce fisica o i fotoni ci mettono un po’ a viaggiare, ma la luce della coscienza è istantanea. È istantanea e quindi non dovrete aspettare molto tempo per vedere come tutto ciò si manifesta sul vostro pianeta.
Lasciatela che splenda. É tutto qui.
Non dovete fare sforzi. Mentre fate benching potete bere un caffè o potete ascoltare musica o leggere un libro. Se io fossi sul pianeta preferirei non indossare le cuffie e non ascolterei la musica. Io resterei sempre in comunione e ascolterei la bellezza della vita stessa. Chi ha bisogno di cuffie? Chi ha bisogno della musica esterna? Questo appunto viene da me, un musicista nella mia ultima vita. No, io resterei solo in comunione con tutto ciò che mi circonda.
Vi ripeto che ho assistito a un sacco di polemiche, “Che cos’è fare benching?” e – ohh! – ho visto alcuni Shaumbra restare intrappolati nella dualità e schierarsi e combattere per una parte o per l’altra.
Questo non è far splendere la vostra luce. Questo è restare nella dualità e cercare di provocare discussioni. Voi potete farlo, ma non quando lasciate splendere la vostra luce. Se proprio dovete fatelo pure, ma non mentre fate benching.
Lasciar splendere la vostra luce è solo questo.
Facciamo un respiro profondo per il motivo per cui siete qui e per ciò che state facendo, ma soprattutto per questo Punto di Separazione per il pianeta che è proprio ora. È proprio ora.
Non ci saranno opportunità molto più grandi di questa; da tutte le parti tutte le forze sono al lavoro e non solo per quanto riguarda l’invasione in Ucraina, le forze sono al lavoro ovunque; le forze dell’umanità che sta dicendo, “Non lo faremo più. Ne abbiamo abbastanza e non abbiamo bisogno che i politici ci dicano cosa fare. Con loro abbiamo chiuso”.
È davvero molto bello quando 1.000, 2.000 o 10.000 esseri umani su tutto il pianeta fanno splendere la loro luce ed è abbastanza sorprendente ciò che provoca davvero il cambiamento.
Causare il cambiamento non è postare un mucchio di retorica sui social media perché non ha alcun effetto reale sul cambiamento. Causare il cambiamento non è discutere e argomentare e causare il cambiamento non è entrare in ogni tipo possibile di cospirazione.
Causare il cambiamento o per meglio dire attivare il potenziale per il cambiamento è fare proprio ciò che noi stiamo facendo qui. Quando fate splendere la vostra luce lei risplende su di voi ed è la consapevolezza, “Io Sono quello che Sono, Io Esisto,” e poi stare in quella comunicazione nel momento presente.
Questo è un bellissimo tipo di ciclo. Voi fate splendere la vostra luce, la condividete sul mondo, ma poi vi ritorna indietro in moltissimi altri modi.
Detto questo Shaumbra, è stato un altro Shoud fantastico. Ringrazio tutti voi per essere ancora sul pianeta e perché ci restate.
In questo momento ecco un breve messaggio di FM: “Comprendete e ascoltate sempre le comunicazioni della vostra anima. È la più grande verità, è la più grande libertà che avrete mai”.
Quassù FM sta lavorando con molti altri Shaumbra che sono stati sulla Terra e poi sono transitati da questa parte e stano con voi e vi assistono, ma infondo è la vostra luce come umani sul pianeta che fa la differenza.
Fate splendete la vostra luce e rendetevi conto che a prescindere da ciò che accade, tutto è bene in tutta la creazione.
Detto questo, Io Sono Adamus di St. Germain.