TT
SHOUD 3 – Featuring ADAMUS SAINT-GERMAIN, channeled by Geoffrey Hoppe
Presentato
al Crimson Circle il 5 dicembre 2020
www.crimsoncircle.com
Io Sono quello che Sono, Adamus del Dominio Sovrano.
Benvenuti allo Shoud 3 della Serie Merlin I Am, dal vivo e da questo bel luogo – Kona, Hawaii – un luogo dove io sono venuto nella mia diciamo vita, ma era un tipo di vita diverso, era la mia espressione come Mark Twain, Samuel Clemens. Come ho già detto in alcuni gruppi che sono stati qui io ho già percorso proprio questa strada che chiamano Mamalahoa Highway. Provate a dirlo tre volte dopo aver bevuto un paio di bicchieri. Io ci ho camminato sopra come Samuel Clemens, Mark Twain. In realtà io ho dato un’occhiata proprio a questa proprietà e non sapevo che un giorno sarebbe diventata la meravigliosa benedizione di Villa Ahmyo, un luogo dove si riuniscono Shaumbra da tutto il mondo.
So che voi non potete vederlo, ma immaginate per un attimo attraverso i miei occhi e quelli di Cauldre mentre guardo fuori e c’è l’oceano, un bellissimo foliage e la delicatezza presente nell’aria. Oh, che luogo per Shaumbra e anche se io non sono mai venuto qui e anche se voi non ci siete mai venuti è un luogo davvero speciale per sentire l’energia di tutto ciò che noi abbiamo fatto come Shaumbra. Che benedizione. Che luogo bellissimo e pieno delle energie di Belle, il nostro cane Shaumbra. Io dico “nostro” dovunque sia Belle. Oggi andrà in giro durante tutto il nostro Shoud.
Respirate dentro di voi la Vostra Energia
Iniziamo con un respiro profondo per l’abbondanza. Ah! Ecco la signorina. Iniziamo con il respiro profondo dell’abbondanza – l’abbondanza – perché è naturale. Non è nulla su cui lavorare, nessun banchiere può darvela e nessun capo può darvela. L’abbondanza è naturale. Iniziamo… (Adamus fa un respiro profondo) … con un respiro profondo. Linda, il respiro profondo dell’abbondanza. Nella tua vita tu hai l’abbondanza, ma puoi sempre respirare più abbondanza dentro di te (fanno insieme un respiro profondo).
LINDA: Ahhh!
ADAMUS: Oh, Non espirare così in fretta. No, gustatelo.
LINDA: Oh, oh. Trattengo il fiato!
ADAMUS: Guarda me.
LINDA: Ok.
ADAMUS: (Fa un respiro lento e profondo, lo trattiene per un attimo e poi lascia uscire con delicatezza) Ahhh! Sai, così. Provaci una volta.
LINDA: Io non sono brava come te.
ADAMUS: Assaporalo e basta. Gustatelo. Avanti, provaci (Linda fa un respiro corto e teso). Eh, c’è un po’ di tensione. C’è un po’ di tensione. Un po’ teso. Di solito…
LINDA: Sto recitando.
ADAMUS: (ridacchia) Di solito io ho il pubblico con cui giocare, ma ora c’è solo Linda tra cui scegliere. Come il COVID. Ok.
Facciamolo tutti insieme. Facciamo un bel respiro profondo e rendiamoci conto che Cauldre ha i polmoni pieni di fumo, ma anche lui e io possiamo fare insieme un bel respiro vero e profondo, quello dell’abbondanza (Adamus fa un respiro profondo) e poi godetevelo, sentitelo. Espandetelo nel vostro essere. Non espirate subito. Avanti, un respiro profondo dell’abbondanza (Linda fa di nuovo un respiro profondo) e poi ahh! Bene.
Ora che ne dite di un morte grande e grossa… (Adamus ridacchia) Aspettate! Io penso alla morte perché oggi il nostro ospite speciale è Linda Farrell. In Colorado per moltissimi anni Linda è stata una parte importante degli Shoud. Oggi lei è il nostro ospite speciale e quindi…beh, sapete, devo ammetterlo già dall’inizio di questo Shoud. Cerco di ficcarmelo in testa, ma è una cosa difficile. In altre parole io cerco di pensare per dopo, per la nostra chiacchierata e posso collegarmi a ciò che tutti voi fate – pensare. Proprio ora sto cercando di pensare e la cosa mi incasina un po’ e quindi smetterò di pensare e di preoccuparmene.
Cosa ne dite di un gran bel respiro, un gran bel respiro per il vostro Corpo ad Energia Libera (Adamus fa un respiro profondo). Sentite nel vostro corpo. Sentitelo. Ahhhhh! Ora cosa ne dite di farne uno per l’abbondanza e per il Corpo ad Energia Libera (fa un altro respiro profondo). Ahhh! Per entrambi.
L’abbondanza è qualcosa di molto, molto naturale perché la vostra energia. Punto. Abbiamo parlato di questa fisica e ora iniziamo ad applicarla. Voi inizierete ad applicarla. Basta con le scuse. Basta con le scuse, davvero. Voi respirate dentro di voi l’abbondanza. È tutta la vostra energia. Poi fate un respiro profondo e respirate dentro di voi il Corpo ad Energia Libera. Voi respirate dentro di voi la vostra energia senza paura.
Procedete pure. Respirare dentro di voi tutta la vostra energia senza paura (pausa mentre e Linda fa un altro respiro profondo).
Sì, mi sembra un po’ costipata, rifacciamolo. Ecco… no, no …
LINDA: Lo faccio meglio in piscina.
ADAMUS: Ok. Andremo in piscina. Riuscite a portare su le telecamere? Faremo respirare Linda…
LINDA: Là è più naturale.
ADAMUS: … in piscina.
LINDA: Sì, sì.
ADAMUS: Ok.
LINDA: Mi viene più facile.
ADAMUS: È una promessa. Gireremo un video…
LINDA: No.
ADAMUS: … di Linda …
LINDA: No, non succederà.
ADAMUS: … che respira…
LINDA: (ridacchia) No, non lo faremo.
ADAMUS: … in piscina (Adamus ridacchia). Cauldre, tu devi capire come farlo.
LINDA: Non lo faremo!
ADAMUS: Sì e lo mostreremo al prossimo Shoud.
LINDA: Ok.
ADAMUS: Il vostro respiro dovrebbe essere naturale. Il vostro respiro è un indicatore di quanto in realtà voi lasciate che l’energia fluisca nel vostro corpo. Non dico che sia l’unica cosa, ma se il vostro respiro si spezza, in pratica così (Adamus mostra il respiro frammentato), ciò dimostra che vi trattenete, che vi limitate. Se invece espirate subito – plolppp! – così, significa che non lo gustate e che non lasciate che vi entri dentro davvero. Cosa ne dite di un bel respiro profondo della vostra energia? Procedi pure, per tutti gli Shaumbra.
LINDA: Per tutti gli Shaumbra?!
ADAMUS: Beh, no, come esempio.
LINDA: Oh, oh, oh, oh, ok.
ADAMUS: Come uno Standard per tutti gli Shaumbra (pausa mentre Linda fa un altro respiro profondo).
ADAMUS: Molto meglio. Sei ancora un po’ tesa.
LINDA: Ho un po’ di allergia.
ADAMUS: Una piccola allergia non è una scusa (a Linda manca il fiato). Non ci sono più scuse. Le allergie, i lavori brutti e le famiglie orribili – a me non importa cos’è – basta scuse. Voi fate un respiro profondo (Adamus fa un respiro profondo), è tutto vostro. Lo assaporate. Voi sentite che si affretta ad attraversare il vostro corpo e attraversa ciò che una volta era la vostra mente e attraversa tutto il vostro essere. Sapete, tutta l’energia è vostra. Lo sapete, non è vero?
LINDA: Ma certo.
ADAMUS: A livello mentale.
LINDA: È naturale, lo so.
ADAMUS: Sì, ma poi applicarlo nella vostra vita e lasciare che faccia parte della vostra vita è una cosa diversa perché c’è il modello secondo cui voi vi trattenete. C’è un modello per cui voi credete che appartenga a qualcun altro o a qualcos’altro. In realtà c’è il modello per cui lo limitate ma proprio ora noi lo faremo saltare in aria. Basta con le scuse. Non c’è modo di non farlo. Basta aspettare domani. Lo faremo proprio ora.
Fate un respiro profondo, dannazione (Adamus fa un respiro profondo) e lasciate che le energie, le vostre energie entrino nel vostro corpo. Ecco cos’è. Ecco cos’è. È molto semplice. No, basta con le scuse. No, “oggi sono molto stanca,” o “sono stanca …”
LINDA: Il respiro deve essere fatto solo dal naso? O può entrare dal naso e dalla bocca?
ADAMUS: Beh, può essere come volete. Io preferisco respirare dal naso ma fate come volete. Potete inspirare dalla bocca. Procedi pure (Linda fa un respiro profondo attraverso la bocca). Ehh, no, il respiro è rilassato. Il respiro è rilassato. Ecco, lascia che venga dietro di te …
LINDA: Oh, no.
ADAMUS: … e che ti aiuti con il…
LINDA: Oh, no.
ADAMUS: … il respiro. Ok. Ora rilassati e basta. Tu qui rappresenti tutti gli Shaumbra con i loro problemi legati al trattenersi. Sapete, è da un bel po’ di tempo che mi sentite dire che tutta l’energia e vostra, poi voi ci pensate sopra ma non lo fate. Ora lo faremo. Respiriamo insieme, al mio tre – uno, due tre … (fanno un respiro profondo insieme)
LINDA: (parla mentre trattiene il fiato) Mi manca un po’ il fiato.
ADAMUS: Ahhh! Non ti ha fatto sentire bene?
LINDA: Quasi.
ADAMUS: Quasi. Ti fa male il petto? (Adamus appoggia la mano sul petto di Linda) Non ti dispiace se lo faccio, vero? Tuo marito lo fa, quindi posso farlo anch’io. Brividi da quattro soldi per i Maestri Ascesi (Linda ride nervosa).
Ok, facciamo un altro … (Adamus ridacchia). Cauldre non è contento, ma va bene così. Facciamo Insieme un bel respiro profondo (fanno insieme un altro respiro profondo). Ahhh! E rilassatevi.
Inspirate la vostra abbondanza. Procedete.
Inspirate la vostra energia, vostra abbondanza. Inspirate la vostra bellezza.
Inspirate tutto quello che siete.
Inspirate ogni esperienza che avete vissuto.
A volte c’è ancora la resistenza verso – beh, il respiro è un ottimo indicatore di come lasciate entrare l’energia. Respirate in modo libero e aperto? O vi raccontate delle scuse? Limitate il respiro e quindi vi entra dentro il minimo indispensabile di ossigeno?
Voi fate un respiro profondo (Adamus fa un respiro profondo), un respiro appagato della vostra energia, della vostra abbondanza, del vostro Corpo ad Energia Libera e si, all’inizio è abbastanza dura perché integrata dentro di voi esiste una resistenza a farlo. Quasi nessuno fa un bel respiro profondo della sua energia.
Una cosa è fare molti esercizi di respirazione ma sapete, se credete ancora che sia ancora un’energia che è esterna a voi, vi farà molto poco bene. Invece quando inspirate dentro di voi il vostro Sé, quando respirate dentro di voi tutto di voi – l’umano, l’Io Sono e il Maestro (Adamus fa un altro respiro profondo), voi inspirate tutto di voi – in realtà ciò che fate è eccitare i vostri sensi. Voi eccitate i vostri sensi la vostra sensualità. Voi vi aprite; finalmente lasciate che entri.
La resistenza è grande a causa delle cose che sono accadute nella vostra vita. Ecco tutto. Al momento ogni umano presente sul pianeta in un modo o nell’altro si è limitato. Noi supereremo tutto ciò è davvero, ora come ora non c’è altra scelta. Non sto dicendo che potreste farlo o potreste non farlo. Non c’è altra scelta se volete restare a questa festa perché tutto riguarda voi, tutto riguarda la vostra abbondanza, la vostra energia, la vostra creatività, la vostra gioia e il vostro corpo.
So che in questo periodo molti Shaumbra si lamentano del loro corpo, “Oh, il corpo mi fa male.” Beh, certo, perché proprio ora voi non permettete. Voi resistete. Voi avete un problema fisico e resistete e l’ultima cosa che volete fare è proprio fare un respiro profondo perché a quel punto il corpo vi fa un po’ più male, qualsiasi cosa abbiate – che siano le ginocchia, il cuore, i fianchi o le braccia, la testa o chissà cosa altro – c’è una resistenza. Di fatto voi diminuite il volume Del respiro perché fa male.
Fa male essere vivi e quindi voi vivete in una specie di zona del dolore non volete vivere in pieno perché pensate che sarà ancora più doloroso. Invece accade una cosa divertente.
Quando siete chiari con voi e dite, “Io Sono quello che Sono. Questa è la mia energia. Questa è la mia abbondanza, il mio Corpo ad Energia Libera” e fate un respiro profondo e coraggioso; voi inspirate e riempite i polmoni fino al punto in cui mi sembra che stiano per esplodere; voi (Adamus fa un respiro profondo) inspirate e poi gustatevi quel respiro. Sapete, è come quando mettete in bocca un pezzo di torta e poi la fate girare in bocca per un po’ prima di inghiottirla – l’esempio è di Cauldre, non mio – la sciogliete in bocca prima di inghiottirla, ne gustate il sapore e poi la digerite e sentite che ogni singolo pezzetto di quella torta scende dal buco per la torta, lungo la gola e arriva fino alla pancia, nella vostra essità per servirvi. Ecco com’è.
Facciamo insieme un bel respiro profondo – oh voi, io e tutti gli Shaumbra. Sei pronta?
LINDA: Sì, signore.
ADAMUS: Ok. Ehi, non darmi del “Signore. Facciamo un bel respiro profondo. Tutti là fuori a Shaumbraland inspirate tutto di voi, tutto quello che siete.
Voi qui non respirate la coscienza di massa. No. No, no. Voi non inspirate la persona vicino a voi, voi non inspirate il COVID; voi inspirate Voi. Facciamo un bel respiro profondo (Adamus fa un bel respiro profondo e lo trattiene per un attimo), lo gustate e poi lo digerite. In realtà voi non espirate, voi lo digerite. Voi aprite i vostri sentieri verso la vostra energia personale.
Cara Linda, grazie per aver collaborato con me. Come ti senti? Come stai? Meglio? Un po’ nella testa?
LINDA: In effetti mi sento meglio quando lo fai in un certo senso non te lo dimentichi più.
ADAMUS: Sì. Sì, vuoi rifarlo?
LINDA: A letto.
ADAMUS: No. rifallo. Non fare così, sai. A Cauldre non piace l’attitudine al flirt che hai. Non gli piacerà proprio…
LINDA: È un ménage à trois! Tu sei a letto con noi ogni singola notte. Di cosa parli?
ADAMUS: No. No, no, no. Non è vero.
LINDA: Oh, sì.
ADAMUS: No!
LINDA: Oh, sì.
ADAMUS: No, no, no.
LINDA: Sì, fidati di me, io so quando ci sei.
ADAMUS: Vai avanti. Non riveliamo qui i nostri segreti.
Facciamo di nuovo un bel respiro profondo insieme, ancora una volta respirate e inspirate tutto di voi. Mi piace la parola “abbondanza” perché e quello che siete, voi siete abbondanza. Facciamo un respiro profondo (fa un respiro profondo), gustatelo e poi digeritelo. Non soffiatelo fuori. Digeritelo. Portatelo nel vostro essere. Ecco, così. Bene. Grazie. Grazie.
A Shaumbraland ho sentito che c’è molta resistenza, molta resistenza. È naturale. Non preoccupatevi, perché è come aprirvi senza essere davvero sicuri se siete pronti ad aprirvi. Lo siete. In fondo dovete aprirvi perché siete arrivati fino a questo. Dovete farlo. Ecco, non ci sono più “se”, “e” e “ma”. Basta stare seduti sulla recinzione e basta lamentarsi o piagnucolare. Abbiamo già fatto tutto ciò. Ora tutto si riduce a vivere come un Maestro abbondante, un Maestro felice su questo pianeta.
Basta Lottare
Ecco il prossimo punto sulla lista delle cose di cui voglio occuparmi oggi prima di passare al tema vero e proprio. Sì, molti Shaumbra se ne stanno andando. Smettetela! Smettetela! Non dovete farlo. Ce ne sono stati tutta una serie oltre a anche quelli che tutti voi conoscete dagli eventi online. C’è stata DocCE, c’è stata Edith, c’è stato Sart e ora abbiamo Linda Farrell. Loro stanno bene. Loro stanno più che bene e non posso dire che abbiano molti rimpianti, ma sicuramente manca loro la parte di tutto ciò da vivere in forma ancora umana.
Linda è stata malata per molto tempo – non questa Linda – Linda Farrell è stata malata per molto tempo. Ora vi dirò qualcosa che forse non piacerà ad alcuni di voi (Linda fa rumore con la lingua). Non farlo mentre parlo (Adamus ridacchia). La cara Linda di Eesa è lì e dice “Tsk! tsk!”
LINDA: Ho solo detto “hehh!”
ADAMUS: Sì. Dov’ero rimasto? Ah, Ecco. Linda Farrell che oggi è il mio ospite d’onore è transitata circa una settimana fa. Ha combattuto a lungo la sua malattia.
No. Adesso basta. Non lottate contro le malattie. Cauldre mi sta dicendo che nelle vostre pubblicità in TV continuano a ripetere, “Lottate contro il cancro, lottate contro questo, lottate contro il COVID,” lottate contro tutto.
No. No, non dovete farlo punto. Sembra assurdo. Quando l’energia vostra, contro cosa lottate? Beh, voi lottate solo contro voi stessi e ciò vi renderà ancora più malati. Di fatto confermerà il vostro stato di squilibrio e di malattia. Ecco, voi lottate solo contro di voi. No. Respiratelo dentro di voi. Sì, la vostra malattia, la vostra follia o qualsiasi cosa sia, la vostra mancanza di abbondanza respiratela dentro di voi, inspiratela. Non dico che dovreste affermare che quello è il vostro stato, ma smettetela di lottare contro quelle cose. È tutta la vostra energia. La vostra malattia è la vostra energia. La vostra mancanza di abbondanza è la vostra energia. La vostra mancanza di autostima è ancora e comunque la vostra energia.
Iniziate ad inspirare la vostra energia. Non resistete. Non trattenetevi. Siete ammalati, avete una malattia e smettete di cercare di – oggi voglio dire qualche parolaccia. Va bene?
LINDA: Chi ti fermerà?
ADAMUS: Sì, hai ragione, nessuno (ridacchiano).
Smettete di cercare di capire la vostra malattia, di giustificarla o di non giustificarla. Smettetela di usare la pressione mentale per liberarvene. Smettete di fare tutte quelle cose.
Inspirate il vostro Sé. Se siete malati, se vi manca qualcosa o altro, inspirate il vostro Sé. Se vi chiedete, “Oh, perché la Realizzazione non è ancora venuta a me?” e “Tutti gli altri Shaumbra ce l’hanno io non ce l’ho,” respirate dentro di voi la vostra energia anche se ciò comprende il vostro squilibrio, la vostra malattia o qualsiasi altra cosa. È ancora la vostra energia. Inspiratela. Portatela a voi.
Smettete di lottare contro tutte le cose che ci sono dentro di voi. Smettetela subito. Non è la prima volta che devo dirlo, ma inizio a essere un po’ stanco di doverlo ripetere di continuo, ma se devo continuerò a farlo. Smettetela di lottare, qualsiasi cosa sia. Il permettere supremo diventa tale quando non lottate più. Voi riconoscete che, “O-M-G, questa è solo la mia energia. Contro cosa l’ottavo? Perché ci ho passato sopra un numero infinito di ore? Perché di notte mi sono spaccata il cervello? Perché sono rimasta sdraiata a letto piena di paura? Perché durante le ore diurne ho evitato di fare tutto ciò che era legato alla mia esperienza umana perché cercavo di capire perché ero in quello stato, perché avevo una certa malattia o addirittura perché avevo problemi mentali?”
Avete problemi mentali? Volete mantenere quei problemi mentali? Continuate pure a lottare contro di loro. Continuate a cercare di capire come superarli. È proprio ciò che mantiene i problemi di squilibrio mentale per molto tempo nella vostra vita.
Noi mettiamo fine a tutto ciò. Io non voglio più vedere qualcuno di voi che lotta contro i suoi problemi. Io non voglio vedere nessuno di voi che dice, “Perché è accaduto nella mia vita? Perché io ho…” – come nel caso di un recente esempio bello/brutto, qualcuno che io amo molto – “Perché ho ricevuto un avviso fiscale dalla IRS?” Smettetela!
Tutto ciò vi intrappola in uno squilibrio che in realtà non siete voi e che non vi sta neanche molto bene addosso. Voi fate un respiro profondo e inspirate dentro di voi l’avviso fiscale della IRS. So bene che l’ultimissima cosa che volete fare al mondo è dire, “Accidenti, mi arriverà un controllo IRS e ci saranno i tipi delle tasse nel mio corpo.” No. È tutta la vostra energia. Respiratela dentro di voi. Riconoscete che ogni energia è qui per servirvi anche se l’umano pensa – qui il termine cruciale è “pensa” – non va bene perché l’umano non lo fa – oserò dire che da molti punti di vista l’umano non capisce davvero che cavolo sta succedendo in questo momento, intendo il vecchio sé umano di cui vi state liberando lentamente. L’umano semplicemente non ci arriva.
Ecco perché voi dite all’umano, alla parte di voi, all’aspetto che continua a starvi intorno, “Stai zitto. Io ti respiro dentro di me. Tutto ciò è mio.” Una cartella esattoriale, un pignoramento ipotecario – sì! – tutte quelle cose.
“Oh, no, no, Adamus! Io non riesco a gestirle!” Sì che potete e quando vi rendete conto che è tutta la vostra energia, anche ciò che giudicate come una cosa molto brutta che vi accade e molti di voi finiscono nella bassissima autostima del, “Oh, devo aver fatto qualcosa di sbagliato,” o “Io non ascolto Adamus” o “Adamus dice solo stronzate,” o cose del genere. Smettetela! È tutto molto semplice. È la vostra energia. Respiratela dentro di voi.
Facciamolo di nuovo. Fate un bel respiro profondo (Adamus fa un respiro profondo) e non importa per cosa. Ci sono dentro i problemi legati alle tasse (continua a trattenere il fiato), i problemi di salute, “Ho problemi di relazione, problemi in famiglia e c’è dentro tutto. Lo respirerò ancora di più dentro di me (alla fine espira) perché è solo la mia energia e quindi io l’assaporerò e lascerò che ora quell’energia mi serva come un Maestro. Io digerirò quell’energia. Non la sputerò fuori subito dopo averla inspirata.” Ecco come vivete come Maestro con tutto.
Lo so, Lo so che mi state dicendo, “Oh, Adamus. Tu non capisci.” Vi ho mai raccontato la storia del cristallo, dei 100.000 anni più o meno? Sì, io capisco eccome. Io capisco anche che voi riuscite a restarci intrappolati con tutte le scuse e tutto il pensare e tutto il resto. Io capisco, eccome.
Ciò che voi non capite è che è semplice. È solo la vostra energia! Lasciate che vi serva e sì, all’inizio quando aprite l’energia vi sembra di scendere lungo un fiume, un fiume impetuoso e che alla fine sfocia nelle rapide e voi vi chiedete se riuscirete a sopravvivere. Sapete una cosa? Quello è solo un vecchio concetto umano. Il fatto è che voi state affrontando alcuni cambiamenti e finirete in una meravigliosa laguna con tanto di cascate e paesaggio tropicale con piccole fate ed elfi che vi servono da bere su una spiaggia di sabbia dove non c’è nessun altro e in sottofondo suona una bella musica. Ecco cosa accade dopo che avete superato le rapide.
Ecco, facciamo un altro bel respiro profondo, lo gustiamo e poi lo digeriamo (Adamus fa un respiro profondo). Tutto, non solo qualcosa, ma tutto (trattiene di nuovo il fiato) – un attimo, sto digerendo – tutto, non solo qualche cosa ma tutto, tutto, proprio tutto. Tutto ciò che c’è nella vostra vita. A me non interessa che cos’è e neanche se vi piace o non vi piace. Mettete tutto nello stesso cestino, inspiratelo, è la vostra energia e smettetela di pensarci così tanto. Smettetela di pensarci così tanto. Ok, bene.
A proposito, non lo dico solo io. Lo dicono anche gli Shaumbra che sono transitati, soprattutto quest’anno. Loro arrivano dall’altra parte e si rendono conto che, “Oh, accidenti! Io ho dato credito e ho nutrito i vecchi problemi e sono rimasto intrappolato nella mente.” Linda Farrell lo sta dicendo proprio ora, annuisce e dice, “Sapete, io ho pensato troppo ai miei problemi fisici.” Sì, ok – aspettate un attimo, mi sta dicendo delle cose. Mi dice che non le è mai piaciuto il suo corpo. E allora? E quindi? Intendo dire che lei sta dicendo, “Oh, sapete, nella mia vita il mio corpo è sempre stato l’elemento negativo. Non mi piaceva il mio aspetto. Non mi piacevo quando mi paragonavo agli altri. Sapete, io ho sempre avuto un problema legato al “corpo grande” che mi ha fatto perdere molta autostima.”
E allora?! Fatevene una ragione. Proprio così, fatevene una ragione e passate al vostro Corpo ad Energia Libera. Superate il corpo ancestrale. Linda, mi dispiace che i tuoi antenati abbiano avuto dei problemi fisici ma poi dite, “Ehi, adesso basta. Fatevene una ragione. Ora sono sulla strada verso il mio Corpo ad Energia Libera.”
Linda sta dicendo altro – non questa Linda, ma Linda Farrell.
LINDA: Aspetta, aspetta, spetta. Portiamo qui Linda (si sposta dalla sedia per fare spazio).
ADAMUS: Oh, portiamo qui Linda Farrell.
LINDA: Sì, sì, sì.
ADAMUS: Bene. Vedete, ora lei non ha un corpo e quindi non ha più alcun problema fisico, ma non è più qui a godersi la vita sensuale con tutti voi. Sta dicendo, “Eh sì, ci ho pensato e ho tentato di lottare per anni e anni. Quello è stato il mio M.O. – il mio Metodo Operativo. Ho cercato di lottare, che fosse un problema mentale o un problema fisico o un problema di relazione o un problema di altro tipo. Tutta quella lotta per niente,” sta dicendo, “Tutta quella lotta per niente!”
Voi non dovete farlo. Non dovete combattere proprio niente e Linda e d’accordo e dice, “È stato tutto inutile. Ora mi rendo conto che era tutta la mia energia. Berla, respirarla, viverla, è tutta mia. Io non devo preoccuparmi anche.se lo faccio il cancro prenderà il controllo del mio corpo punto non devo preoccuparmi che di colpo diventerà un magnete per il COVID o per i fantasmi o per le energie esterne o per qualcos’altro.”
È tutta vostra. È tutta vostra e quindi respiratela dentro di voi e viveteci dentro. Ecco com’è. Ok, grazie. Linda di Eesa, se vuoi tornare sulla tua sedia ora puoi.
LINDA: Oh. Come ti comporterai?
ADAMUS: No, io sarò io (Adamus ridacchia). Il prossimo punto sul programma di oggi.
Andare Avanti
In questo momento ci troviamo in una zona di mezzo divertente. Nella zona di mezzo ci sono alcuni Shaumbra che sono veri Maestri incarnati sul pianeta. L’hanno permesso. L’hanno riconosciuto e se ne sono resi conto e tra tutti quelli che si sono realizzati davvero, sapete quanti hanno vissuto un tipo di Realizzazione importante, catartica e con tanto di lampi e fulmini? Linda, quanti pensi siano? Ora come ora ci stiamo avvicinando a 1600 Maestri Shaumbra incarnati. Quanti di loro hanno vissuto il momento in cui ‘una mattina si svegliano e sono una persona diversa’ o sapete, un fulmine li colpisce o fanno una specie di esperienza di coscienza cosmica?
LINDA: Vuoi dire quando tutto è grande e selvaggio?
ADAMUS: Sì, sì.
LINDA: Probabilmente nessuno.
ADAMUS: Sì, esatto, nessuno. Nessuno. Non ne avete bisogno. Non avete bisogno che sia una cosa che vi travolge perché quella accade solo quando vi trattenete per molto, anzi per troppo tempo. Quando accade è perché voi siete come una diga su un fiume, ne parlavo prima e per una ragione o per un’altra vi trattenete. Voi non credete in voi – non lo so – volete giocare ancora un po’ a quel gioco e quindi creata una diga e vi trattenete. Poi vi solleticate parlando di Realizzazione – ne parlate ma è tutto mentale e in effetti non lo fate – e a quel punto un giorno la diga scoppia e voi avete la vostra dannata Realizzazione. Di colpo tutto viene a voi, ma spesso risulta sconvolgente e direi proprio che non è il modo migliore per farlo. Potete farlo con qualche fuoco artificiale e un bicchiere di buon vino.
Ci sono molti Shaumbra che hanno permesso la loro Realizzazione. Nessuno l’ha fatto con uno scenario grande, enorme, drammatico o ancora peggio melodrammatico. La Realizzazione scende lentamente dentro di loro. Si rendono conto, realizzano che sono Realizzati.
Poi ce ne sono molti altri che definirò i Sooner. I Sooner (Quelli a cui Accadrà Presto). Non intendo dire che – Cauldre mi sta dicendo che a Oklahoma c’è una squadra di calcio che si chiama così, ma io non parlo di loro. Io parlo dei Sooner, quelli che sono proprio lì sulla soglia – i Sooner, quelli che si realizzeranno – che vivono in un modello di sospensione. Voi sapete com’è quando l’aeroplano resta nel cielo in attesa di atterrare; ecco, loro vivono nel modello sospeso e si chiedono quando riceveranno il permesso di atterrare. Ecco, voi vivete in un modello sospeso e vi chiedete quando riceverete il permesso. Voi aspettate un attivatore dall’esterno ma non ce n’è neanche uno. Dipende tutto da voi.
Ecco, lo dico perché noi siamo in questa zona di mezzo. Ora ci sono parecchi Maestri Shaumbra realizzati e le loro vite non hanno subito alcun grande cambiamento, almeno in un certo senso. Sì, in un certo senso non è cambiato nulla, ma è cambiato tutto. Io so che sembra una contraddizione, ma poi capirete. Niente è cambiato davvero. Loro continuano ad alzarsi la mattina, bevono la loro tazza di caffè e poi devono correre in bagno e quindi non è cambiato proprio nulla, ma tutto è cambiato e in ciò c’è molta bellezza. Sapete, in altre parole non è che di colpo passate da vivere nella vostra casa in periferia a una comune da qualche parte. Non è così che funziona.
Poi c’è tutto il gruppo dei Sooner – “prima o poi accadrà.” Dipende da voi, davvero. Ora, io sto cercando di plasmare le nostre chiacchierate affinché si adattino ai realizzati e ai Sooner. È un po’ difficile perché quando mi preparo, la mia preparazione consiste nel sintonizzarmi a tutti quelli che hanno mai ascoltato questo materiale. Io mi preparo così, sento dentro di me a chi indirizzare l’energia e qual è il bersaglio. Io non lavoro con le parole e anzi, molto di ciò che dico dipende da Cauldre. Io lavoro sul focus energetico del materiale e di solito ho solo una zona di bersaglio principale, ma per quanto riguarda gli altri ambiti– dove mi focalizzo su questo punto? – beh, in questi giorni mi risulta un po’ difficile perché abbiamo gli esseri realizzati e quelli-che-lo-saranno-presto, i Sooner. Ecco, dove mettiamo il focus?
Ecco cosa faremo. Io mi metterò davanti. Io avrò a che fare con quelli che finalmente hanno ammesso a se stessi e si sono permessi di realizzarsi. Io starò davanti e sì, molti di loro sono Keahaker. Molto di ciò di cui parliamo negli Shoud viene dal Keahak. I Keahaker lo sanno e penso che quasi tutti lo apprezzino e lo amino. Noi – “testare” non è la parola esatta, neanche “sperimentare” è la parola giusta – noi prima lo ‘srotoliamo’ nel Keahak. Noi vediamo – “noi,” intendo io e gli altri che mi assistono – vediamo come reagiscono gli Shaumbra. Noi vediamo il cambio nella coscienza che avviene.
Noi lo srotoliamo, lo anticipiamo nel Keahak. Sicuramente scendiamo più in profondità rispetto a quanto facciamo negli Shoud, noi lo anticipiamo nel Keahak e poi lo portiamo a Shaumbra. Io sono a capo del gruppo e sono quasi tutti Keahaker. Io spingo davanti ed è un’ottima posizione in cui stare.
In fondo al gruppo – in fondo non è un posto brutto, ma è in fondo – c’è il vostro caro amico Kuthumi che in un certo senso spinge e continua a far sì che le cose avanzino. C’è Kuthumi.
Penso che Kuthumi si posizioni sempre dietro all’ elefante. In questo caso è lato posteriore di Shaumbra, ma lui deve sempre ripulire i casini e voi sapete cosa intendo dire. A lui non interessa stare in quella posizione. Lui prova gioia e delizia nel farlo e dice, “Ehi, qualcuno doveva farlo. Posso essere anche io.”
In mezzo al gruppo ci sono gli Shaumbra che sono transitati, soprattutto quelli come FM. C’è anche Sart ed entrambi corrono avanti e indietro lungo le linee di Shaumbra e dicono loro, “Avanti! Avanti! Puoi farcela! Guarda me, io ce l’ho fatta!” Ecco, c’è tutto quel tipo di incoraggiamento che viene proprio da Shaumbra. Il mio focus, il mio bersaglio nella zona d’atterraggio e anche per i messaggi sono quelli che lo permettono, che lasciano che sia e sono sempre di più quelli che permettono. Sapete, se a volte sentite che i messaggi non sono proprio concentrati su una sola area probabilmente avete ragione perché io devo considerare anche tutti gli altri.
In fondo, soprattutto in questa serie di Shoud tutto gira intorno al motivo per cui siamo qui e com’è essere un Maestro sul pianeta. Cosa dovete fare per resistere? Cosa state affrontando?
Nessuno l’ha mai fatto prima in un gruppo come questo. Pochissimi l’hanno fatto nel periodo moderno con un gruppo o senza un gruppo e pochissimi l’hanno mai fatto. Per quelli che verranno dopo, noi stiamo prendendo in considerazione il “Allora, come permettere la vostra Realizzazione e poi restate sul pianeta?” Non è che ogni giorno sarà un giro di giostra felice. Le sfide ci sono perché voi vivete ancora nella coscienza di massa. Ci saranno delle sfide, ma quando riusciamo a parlarne e voi vi rendete conto che non si tratta solo di voi, ma che ci sono altri umani; non è per forza ciò che volete fare; in altre parole, voi non tentate affatto di riparare o di guarire la coscienza di massa solo per rendervi un po’ più felici. Invece voi imparerete che potrete vivere nella coscienza di massa ed essere molto consapevoli di lei senza permettere che vi travolga e senza che sottragga la gioia alle vostre giornate.
Per questo facciamo un bel respiro profondo – per i Sooner, quelli che presto si realizzeranno e per quelli che l’hanno già permesso.
Il COVID
Il prossimo sulla lista, sulla parata dei temi di cui parliamo oggi è il COVID.
Sapete, è interessante – vi fornirò la visione generale e lo farò con tutta la compassione nel mondo e nell’universo – il COVID doveva arrivare. Sul pianeta c’era abbastanza coscienza umana da far sì che gli umani volessero il cambiamento sul pianeta. Il cambiamento può manifestarsi in molti, molti, moltissimi modi diversi e non sto dicendo che il COVID sia stato il modo migliore (Belle abbaia), ma il cambiamento può entrare sotto forma di virus che si diffonde su tutto il pianeta. Da questa parte c’è Belle che reagisce all’energia di tutto ciò. Heh. Va tutto bene, ora potete vedere un’immagine di Linda che praticamente striscia sul pavimento (Linda ride nervosa) per andare da Belle che in questo momento sta facendo un gran sogno.
In realtà il COVID è iniziato all’inizio dell’anno, ma probabilmente era già presente circa un anno fa e poi si è diffuso su tutto il pianeta. Si è portato via molte vite, molte vite. Moltissime persone si sono ammalate ma soprattutto ciò che ha fatto è che ha cambiato la coscienza sul pianeta.
Per quanto difficile sia stato il COVID, soprattutto con tutte le morti e tutta la paura che lo circonda, io voglio che voi riusciate a inspirarlo dentro di voi. Sì, so che è dura perché voi dite, “Oh, ma tutte quelle persone sono morte,” ma non è successo invano. Non è successo per niente. È stato il cambiamento che è arrivato sul pianeta e in ogni caso le persone che se ne sono andate erano pronte ad andarsene. Non cerco alcun modo di minimizzare o rendere banale tutto ciò perché come risultato del COVID sono morti molti umani, quanti, un milione e mezzo di umani. Noi possiamo passare la giornata a litigare sui numeri ma non importa davvero; in un modo nell’altro circa un milione e mezzo di persone sono morte come risultato diretto del COVID.
Ora, Maestri, io vi sfiderò. Respiratelo dentro di voi. Inspiratelo. Respiratelo dentro di voi perché come risultato del virus, sul pianeta è arrivato un grande cambiamento. C’era un modo migliore per farlo? In fondo sì, ma in realtà non so se la coscienza presente su questo pianeta avrebbe potuto farlo in un modo diverso. Oso dire che è stato geniale come si è manifestato e i cambiamenti che ha causato e causerà ancora in futuro e nel frattempo onoriamo quelli che sono morti come effetto del virus.
Sapete, io voglio che lo sentiate dentro di voi per un attimo. Mentre respirate dentro di voi tutta la dinamica del COVID sul pianeta con la compassione per quel milione e mezzo di umani che sono transitati, mentre in passato quasi tutti sarebbero rimasti bloccati nei Reami Vicini alla Terra – tra l’80 e l’85 percento sarebbe rimasto bloccato di sicuro nei Reami Vicini alla Terra – con tutti i cambiamenti che sono avvenuti in tutto il cosmo, ora circa – devo dire i numeri giusti – ora quasi il 70 percento ha raggiunto le Nuove Terre; dopo la morte dovuta al COVID hanno attraversato i Reami Vicini alla Terra e hanno raggiunto le Nuove Terre e ora si parla di centinaia di Nuove Terre. Sono andati là a causa dell’attrazione esercitata da una coscienza superiore, da un modo diverso di fare le cose e dal fatto di non restare più bloccati negli stessi vecchi modelli. Di solito I Reami Vicini alla Terra sono quelli dove le persone vanno dopo essere morte e dove restano finché non vengono risucchiati dentro per un’altra vita – ora anche i Reami Vicini alla Terra stanno cambiando.
Se volete saperne di più, nel DreamWalker Morte noi trattiamo in modo molto dettagliato i Reami Vicini alla Terra e i diversi livelli che affrontate. Per moltissimo tempo quei livelli sono stati come una nuvola putrida composta dalla coscienza di massa, erano i Reami che le persone raggiungevano quando morivano e così non riuscivano a liberarsi da tutta la spazzatura che si portavano dietro e venivano risucchiati subito dopo e tornavano sul pianeta e come se non bastasse tornavano nella stessa dannata famiglia e nella stessa cittadina in cui avevano vissuto nella vita precedente e con gli stessi modelli di frustrazione.
Ciò che sta cambiando a causa del COVID e del lavoro che avete fatto, la chiusura delle famiglie angeliche, la chiusura dell’Ordine dell’Arco. Ora sempre più umani passeranno dalla Nuova Terra dove ringiovaniscono molto. Ottengono molta più coscienza prima di tornare per un’altra vita. Quando voi raggiungete solo i Reami Vicini alla Terra dove restate in ciò che sarebbe la vostra zona di comodo o zona di rabbia o zona di bassa autostima prima di un’altra vita, Di fatto voi non modificato la coscienza sul pianeta. Non contribuite molto perché voi tornate come quando ve ne siete andati. Di solito le dinamiche con cui ve ne andate dal pianeta sono le stesse con le quali tornate. cioè cambiato proprio come risultato di tutto ciò che è accaduto quest’anno.
Ora quando gli umani che transitano raggiungono una delle molte Nuove Terre che voi avete contribuito a strutturare e dove in passato avete insegnato – ora non lo fate più molto spesso perché avete altre cose da fare – loro prendono davvero in considerazione le dinamiche delle loro vite. Poiché ora sulle Nuove Terre c’è un enorme quantità di saggezza, la considerazione è questa, “Prima che io salti sul treno e torni per un’altra vita con la mia famiglia ancestrale, forse è arrivato il momento per qualcosa di diverso.”
Quando tornano – ad alcuni di loro è già successo – quando tornano lo fanno con maggiore coscienza e con meno bagaglio. Non sono del tutto puliti e liberi come vi piacerebbe pensare, ma hanno molto meno bagaglio e molta più coscienza. Si sono permessi di portare dentro la saggezza che ora inizia a proliferare in tutto il cosmo.
Respirate dentro di voi il COVID e tutti quelli che se ne sono andati a causa di quel virus. Io so che voi dite, “Beh, io non voglio respirare dentro di me una malattia.” Dannazione, respiratela dentro di voi. Non è una malattia, è solo energia. È energia che era fuori equilibrio finché rientra in un essere saggio come voi.
Altri benefici del COVID; cambiamenti massicci nel mondo e io so che molti di voi pensano, “Beh, io non vedo niente sui giornali. Cosa intendi con grande cambiamento?” Beh virgola non ci scrivono ancora sopra degli articoli perché al momento tutto ciò è ancora in via di sviluppo e non attira tanto dramma quanto il COVID.
Ne ho parlato in alcune altre riunioni, ma si tratta della ricerca medica. Il mondo si è unito davvero; in questo periodo la comunità medica di tutto il mondo si è unita e riunita. Hanno detto, “Dobbiamo trovare una risposta,” guidati dall’economia. Hanno detto, “Le persone non lavorano. Le persone sono disoccupate, perdono la casa e muoiono di fame. Dobbiamo continuare a far funzionare il motore dell’economia,” cosa che più tardi si rivelerà una barzelletta, ma è stato lo slancio come quello di salvare le vite. Non intendo essere davvero cinico su questo tema, ma si tratta di salvare le vite e di evitare che le persone soffrano. Si è trattato di un focus medico che il mondo non aveva mai visto prima in termini di tempo, denaro, passione e trovare le risposte al COVID.
Sembra proprio che tra poco arriveranno i vaccini – in effetti accadrà tra ora e il nostro prossimo Shoud – ma non saranno loro a fermare il COVID. Proprio così. Non saranno loro. I giornali potranno dirlo – ehi, Cauldre mi sta dicendo che non ci sono più i giornali, che peccato. Forse i media non lo diranno così, ma prima o poi verrà fuori che è successo qualcosa di strano. In un certo senso il virus si è bloccato. Io voglio che vi ricordiate che “strano” è la coscienza, intendo dire che è strano che ne parlino. Ciò che ha fatto la differenza è stato il fattore coscienza e di fatto il virus non aveva più nulla di cui nutrirsi. Potete dire che è stato il vaccino, ma sarà una cosa molto diversa.
La ricerca medica indagato in profondità il RNA, il DNA e praticamente tutto ciò che è presente nel genoma umano, nel corpo umano, nei tessuti umani, negli organi e in tutto il resto nel tentativo di trovare la risposta al COVID. Per la comunità medica è stata una specie di grande caccia al mistero e ciò che hanno trovato non riguarda solo questa influenza. Ciò che hanno trovato sono cose del tutto nuove come capire il DNA, per esempio; in un solo anno la ricerca sul DNA è saltata in avanti di 10 o 12 anni proprio grazie a tutta la ricerca fatta. Sono cose che aiuteranno il pianeta e aiuteranno gli umani mentre entriamo nella nuova specie umana. Tutto ciò contribuirà a superare e a capire molte malattie.
Sul pianeta è in atto un impatto tremendo sul sistema finanziario. Ecco perché io dico che è stato divertente, perché molte delle ricerche fatte per il COVID riguardavano alleggerire l’impatto finanziario. Alla fine però cambierà il modo in cui funziona la finanza, come si scambia il denaro e come si risparmia il denaro. Tutto il sistema finanziario ed energetico cambierà e non dico che di colpo le varie valute non saranno più di moda e idem per tutta la storia della cospirazione in cui sono stato coinvolto con NESARA, Che è solo una distrazione punto non dico che accadranno tutte queste cose, ma vi dico che le persone valuteranno di nuovo i lavori e il denaro e come trasferiscono il denaro tra loro. Io non dico che le banche siano corrotte, niente del genere. È un punto opinabile. Non ha niente a che fare con ciò.
Ora farò una pausa e parlerò di cospirazioni. Per fortuna quasi nessuno di voi è rimasto intrappolato nelle cospirazioni, ma alcuni sì. In generale le cospirazioni sono estremamente poco produttive perché annebbiano la vostra visione su ciò che sta accadendo davvero. Voi ci entrate in profondità, ma le cospirazioni sono tane di coniglio. Sono vicoli ciechi. Molte le persone ci inseriscono la loro paura e il loro ego e creano le teorie cospiratorie che hanno buone intenzioni e sono logiche e quindi le persone ci finiscono dentro in pieno, il che non ha alcun senso.
Al momento c’è molta roba legata alle cospirazioni. Io voglio che voi andiate oltre. Elevatevi oltre quel livello. Considerate le energie di ciò che sta accadendo e non le cospirazioni né le cose che leggete ogni giorno sui giornali. Non hanno niente a che fare con tutto ciò e anzi, io direi che anche i notiziari sono una specie di cospirazione perché anche loro non prendono in considerazione l’immagine più grande. L’immagine più grande è il desiderio di cambiamento; arriva il COVID; il cambiamento avviene; sì, alcune persone se ne vanno, raggiungono le Nuove Terre e tornano come esseri molto più cosce; tutto ciò confluisce sul pianeta in una maggiore consapevolezza e quindi possono venire altri cambiamenti.
Piantiamola di considerare il COVID come una cosa negativa. So che ad alcuni di voi sanguina il cuore e dite, “Oh, ma tutte quelle povere persone.” No. Smettetela. Come Maestro voi considerate il messaggio energetico nella sua totalità, la dinamica energetica nella sua totalità. Il pianeta voleva il cambiamento. Il pianeta sta passando al Tempo delle Macchine., probabilmente nei prossimi 30 anni o forse ancora prima il pianeta entrerà nella singolarità. Le cose devono cambiare.
Dalla mia prospettiva, dalla mia prospettiva elevata ecco ciò che ho visto cambiare davvero, ma io non resto intrappolato nelle molte cospirazioni umane e nelle varie stronzate e nei fatti e in tutto il resto. Io parlo di “fatti” perché è vero, i fatti non sono davvero quei fatti. Dalla mia prospettiva ciò che sta accadendo proprio ora sul pianeta è un’impennata della coscienza.
È piuttosto semplice. Avviene un evento come il COVID e tutti devono restare a casa e mentre restano a casa per molto tempo e fanno cose di cui di solito gli umani hanno molta, molta paura. Effettuano un’autovalutazione. Devono considerare se stessi. Non possono più distrarsi e basta andando ogni giorno in ufficio e dovendo avere a che fare con altre persone. Non hanno più le distrazioni della normale coscienza di massa.
Quest’anno la coscienza di massa ha affrontato un cambiamento enorme a causa dell’ungrouping, i gruppi che si sciolgono. Vi ricordate che molto tempo fa, circa un anno fa e cioè di non riuscire più a frequentare il vostro gruppo ancestrale e probabilmente è una cosa buona; voi non riuscite più a stare nei gruppi in ufficio, con i vostri amici o cose del genere. Di colpo state da soli e a quel punto moltissime persone dicono, “Chi sono? Chi sono?” Sapete, quel richiamo a stare in casa, ognuno a casa propria e abbandonare le distrazioni. “Chi sono?”
Quando sentono ciò che affiora nella loro mente, molte persone scappano. Scappano veloci. Non volevano dover affrontare tutto ciò, ma in realtà nella loro vita molti altri hanno preso quel momento di silenzio e hanno detto, “Sì, chi sono?” con il desiderio di scoprire qualcosa dentro di loro, qualcosa che supera ciò che la mente poteva dire loro o ciò che la logica avrebbe detto loro – “Chi sono? Perché sono qui? Perché andavo ogni giorno al lavoro? Perché vivevo in una relazione in cui non ero felice? Perché l’ho fatto? Chi sono?”
Voi sapete esattamente com’è. L’avete fatto voi e in realtà ciò ha determinato il vostro risveglio o è accaduto poco dopo il vostro risveglio. Ora un intero pianeta lo fa nello stesso momento – non riguarda proprio tutti ma abbastanza – e sul pianeta la coscienza cambia.
Molto, molto presto voi vedrete che il COVID scemerà e quasi sparirà dalla faccia del pianeta nel giro di poco tempo. A quel punto vedrete che emergerà sempre più coscienza. Quella coscienza sarà giovane e grezza anche se le persone che diventano più consce sono le più adulte. Sarà ciò che io definisco una coscienza matura o comunque grezza e quelle persone si metteranno alla ricerca degli Standard. Non si tratta di persone che definireste i leader e che dicono a tutti cosa fare e che organizzano i gruppi. Quella sarà una cosa del passato. I nuovi consci cercano degli esempi e vorranno delle storie. Avranno la fregola di ascoltare le storie e non le lezioni. Non fate lezioni a nessuno. Quelle persone vorranno le storie di quelli che sono entrati nella coscienza o che sono arrivati alla coscienza e quindi vorranno le vostre storie.
Ecco perché da molto tempo vi incoraggio essere un po’ più teatrali. Io potrei prendere una qualsiasi delle vostre storie – voi avete vissuto una vita triste – io potrei prendere ogni storia e trasformarla in qualcosa di speciale. Io potrei prendere la vita più triste e il fatto che siete nati in povertà, che i vostri genitori erano poveri, che vostra madre è morta quando eravate piccoli, che non avete mai consumato un buon pasto e che non avete mai fatto del buon sesso con qualcuno o forse neanche con voi, che non avete mai guidato velocemente una bella macchina sportiva e che non avete viaggiato mai; sapete, una vita davvero triste – io posso prenderla e trasformarla in una storia e renderla molto speciale. Se posso farlo io potete farlo anche voi e non importa quanto triste o frustrata o piena di vicoli ciechi o di direzioni sbagliate o altro presa male sia stata la vostra vita. Voi potete trasformarla in una bella storia e avete anche il permesso di abbellirla un po’. prendete in considerazione ogni autore che abbia mai scritto qualcosa e chiunque abbia preso uno pseudonimo.
Dovete abbellirla un po’, altrimenti resta solo una storia triste. Invece quando la abbellite vi rendete conto che non ve la state inventando. Ha fatto parte di ciò che è accaduto davvero. È stato un potenziale che non è rimasto nella vostra memoria, ma è accaduto davvero.
Abbellire non significa mentire. Mentire e quando vuoi scegliete di mentire in modo deliberato intenzionale. Invece quando iniziato a considerare la vostra storia da una prospettiva di abbellimento, il tutto diventa divertente. La povera persona triste che non ha mai consumato un buon pasto ma sapete, Io la inserisco nella storia mentre guarda dalla finestra in un ristorante costoso in una fredda notte inverno e sta lì ad osservare e dentro sembra che faccia caldo le persone fanno festa e mangiano la selvaggina e bevono buon vino e poi formaggio cioccolato; Nel caminetto hard un bel fuoco e le persone arrivano a servire i commensali. Sapete, voi trasformate quella storia in una storia alla Charles Dickens ma con un bel finale, il vostro bel finale e poi accade. Sì, accade.
Inspirate il COVID. Sì. È piuttosto audace e ardito, eh? Tutti scappano da lui. Tutti pregano contro di lui. Pregano che finisca. Oh, in tutto ciò sono coinvolti molti imbroglioni che cercano di trarne denaro o notorietà o ne hanno una paura fottuta. Sono rimasti in casa per quanto tempo, circa 9 mesi senza arrivare da nessuna parte né fare qualcosa. Hanno paura della loro stessa ombra. Noi lo respireremo dentro di noi.
L’altro giorno ho sentito parlare di qualcuno che sta aprendo qualche maledetto portale in modo da buttare fuori dal pianeta il COVID attraverso un portale cosmico. Io ci sputo sopra! Noi lo respireremo dentro di noi. È solo energia ed è arrivato il momento giusto per servire un certo scopo e sì, molti se ne sono andati ma prendete in considerazione il bene che ne è conseguito e cioè che quando quelle persone arriveranno sulle Nuove Terre e torneranno per la vita successiva non saranno più bloccati nei vecchi modelli del karma ancestrale, ma torneranno con la coscienza.
Il virus ha determinato molte cose buone e il Maestro guarda il bene – riconosce la parte difficile e prova compassione per le difficoltà – ma il Maestro considera le cose dalla prospettiva del Picco dell’Angelo e quindi dice, “Considera come ha servito il pianeta.” Poi il Maestro dice, “Considera che io ho scelto di essere qui proprio ora. Io ho scelto di non prendere il COVID. Non ce n’era bisogno.” Sapete, tra Shaumbra il tasso di COVID è decisamente, decisamente, decisamente basso. Cauldre, devo correggerti. Alcuni di voi se lo portano addosso, ma voi non fate esperienza dei sintomi e cosa abbastanza strana non lo passate gli altri. Shaumbra ha un basso tasso di COVID perché voi non avevate bisogno di prenderlo punto ci sono altri modi per sentire davvero le energie dentro di voi.
Voi avete scelto di essere qui sul pianeta come Maestro, non di prendere il COVID a causa di una strana empatia verso l’umanità e quindi soffrirete anche voi punto noi abbiamo chiuso con la sofferenza! Abbiamo chiuso, chiuso e chiuso con la sofferenza! Se volete altra sofferenza io vi farò soffrire perché avete voluto soffrire! (Adamus ridacchia) Noi siamo oltre.
Il Maestro viene qui e non prende il COVID per capire il bene che ha fatto al pianeta. Sì, pubblicatelo dove scrivete. Mettetelo dappertutto sul vostro Facebook, “Oh, guardate cosa dice Adamus Saint-Germain, ‘Tutti dovrebbero avere il COVID e morire.’” Sia quel che sia. Sto dicendo che il Maestro comprende le dinamiche energetiche e non si lascia bloccare del tutto dai pensieri, dalla roba del cervello e dalle preghiere. L’altro giorno qualcuno ha organizzato una meditazione globale per il COVID. Cosa pensate abbiano fatto? Voi avete solo rinforzato il COVID a livello globale! Tutti voi vi siete seduti in cerchio e avete fatto una meditazione preoccupata. Niente mi fa più impazzire di una meditazione preoccupata, “Ohhh! Dobbiamo liberarci dal COVID.” No, noi lo respireremo dentro di noi. Noi lo riporteremo qui e lasceremo che ci serva in uno stato energetico naturale. Non vedo l’ora di leggere Titoli dei giornali su questo tema. Ooh! Ah!
Lineare contro Circolare
Ora arriviamo al punto. Cara Linda, finora è stato un atto di riscaldamento. Ora arriviamo al punto. Per farlo mi servirà la ‘lavagna’, se non ti spiace. Mi piacerebbe scrivere un po’ e devo proprio ammettere che la ‘lavagna’ da vecchia scuola mi piace, quella con la carta e il pennarello. So che a volte voi usate la quella molto tecnologica – oh, scriverai tu.
LINDA: Ok.
ADAMUS: Spostati in qua. Non avere paura della telecamera. Non morde. No, qui, da questa parte. Mettiti qui. Io prenderò la tua sedia e starò vicino a te, bene. Fai un respiro profondo.
LINDA: Oh!
ADAMUS: Fai un respiro profondo. Ah! Non ti fa stare bene? Ora inspira il COVID. Sono molto, molto serio. Guarda (Adamus fa un bel respiro profondo). Ahh! COVID! Sì! COVID! È solo energia! È solo energia e voi non avete bisogno di contrarlo per respirarlo davvero dentro di voi sapendo come proprio ora sta servendo il pianeta. Ti senti meglio? (Linda lo fissa). Com’è la tua temperatura? (le tocca la fronte). Ooh! No. Non hai nulla (Adamus ridacchia). Bene. Va bene. Vorrei fare una lista, se non ti spiace, Linda. Due colonne.
LINDA: Ok.
ADAMUS: In alto scrivi “And.”
LINDA: A-n-d o A-e-n-d?
ADAMUS: A-n-d. A-n-d. And. Una colonna sarà, definiamola “lineare.” Lì scrivi “lineare.”
LINDA: Ok. Accidenti!
ADAMUS: Scrivi qui “lineare.” Oggi mi sento pieno di vita. Oggi io sono pieno di vita perché sta succedendo di tutto. Ci sono tutti gli Shaumbra realizzati. Ci sono i Sooner e sul pianeta ci sono tutte le dinamiche. C’è tanto da fare per noi. Siamo nel nucleo della nostra passione. Almeno io lo sono, nel nucleo della nostra passione.
LINDA: Ok
ADAMUS: È arrivato il momento di – (slap!) – svegliare Shaumbra!
LINDA: Va bene!
ADAMUS: Ecco. Noi siamo qui. Ok.
LINDA: Grazie. Io sono sveglia.
ADAMUS: Bene. Bene. Qui scrivi “circolare.”
LINDA: Circolare.
ADAMUS: Circolare.
LINDA: Ok.
ADAMUS: Ora parleremo di pensare. Pensare.
Gli umani penso decisamente troppo e non sanno nient’altro. Loro pensano a pensare, ma esiste un altro modo di farlo. È la E di dove stiamo andando. Esiste un altro modo di farlo. Voi potete continuare a pensare e avete bisogno di pensare perché dovete pensare a come guidare un’auto, vero? Non dovete pensarci su molto. Spero proprio che non leggiate il manuale delle istruzioni mentre guidate, ma voi dovete pensare al fatto di non superare il limite di velocita, alle altre auto, alle linee sulla strada, ai rumori che fa il motore e a tutto il resto. Ecco, voi pensate e fa parte di voi e pensare è una parte meravigliosa della natura umana, ma se ci pensate solo e non fate l’esperienza vi perdete due terzi del divertimento.
In altre parole, dovreste riuscire a entrare in macchina e avere la parte umana che pensa a ciò che è necessario per guidare e fin qui tutto bene. È molto lineare, ma a quel punto dovreste godervi l’esperienza di essere sulla strada, soprattutto se non c’è molto traffico. È una strada ampia e scorrevole che fa dolci curve, circondata da un paesaggio molto bello. Ecco a cosa serve tutto quel pensare, perché voi possiate fare l’esperienza di viaggiare veloci su un’auto su una strada aperta in una bella giornata in cui guidate su una strada che si srotola lungo il mare. Ecco di cosa si tratta. Ecco per cosa siete qui voi. Voi non siete qui per pensare. Cielo, sarebbe un vero e proprio spreco di vita se trascorreste la vostra vita solo a pensare. No, pensare è un servizio che vi aiuta a fare la vostra esperienza.
Sembra quasi che tutti pensino e basta e non fanno mai l’esperienza di com’è guidare di essere su un’auto decappottabile con il tettino abbassato e la musica che suona e loro se la godono. Quella è l’esperienza. Quasi tutti pensano solo e dimenticano di fare l’esperienza. Invece i Maestri lo fanno in modo diverso.
Sulla colonna di sinistra la prima cosa che scriverai è “logica.” Nel mondo lineare dell’umano esiste la logica. Voi pensate a come far partire l’automobile, a come guidarla e a come mantenere un punto focale. Voi pensate alla benzina e a tutto il resto. La logica è meravigliosa, soprattutto quando si tratta di guidare un’automobile o di collegare l’esplosivo. È un’ottima cosa riuscire a pensare (Linda ridacchia), ma poi c’è l’esperienza.
Cosa scriviamo dall’altro lato? Qual è la controparte del Maestro alla logica? Qual è la controparte del Maestro? Linda…? La fantasia!
LINDA: Ohh!
ADAMUS: La fantasia.
LINDA: Cool.
ADAMUS: La parola fantasia ha le sue radici nella parola “immaginazione”, ma se approfondite la storia di quella parola, le sue origini significano anche “attraversare, aprire e permettere.” La fantasia.
Io dico fantasia e molti di voi dicono, “Oh, io amo la fantasia.” Sì, forse al cinema, ma nella vostra vita? Che ne è della fantasia nella vostra vita?
Voi dite, “Beh, io non posso usarla. Io devo essere logico.” No, in effetti il Maestro vive nella fantasia. La fantasia non e irreale e di nuovo, torniamo alle origini della parola “fantasia,” che di fatto significava “realtà.” In alcune lingue antiche fantasia significava realtà.
Molti sono contrari alle fantasie perché voi dite, “Beh, gli altri rideranno di me” o “Non è reale, me lo sto inventando.” Quante volte vi devo ripetere che voi non potete inventarvelo? Si tratta solo di una parte di voi che non si è ancora espressa. Ecco, il Maestro permette la fantasia.
La fantasia non significa solo sognare a occhi aperti in altre realtà e potenziali. La fantasia può manifestarsi mentre siete qui in forma umana. La fantasia.
La fantasia è quando cose come gli elfi e i deva della natura e gli altri piccoli esseri non sono più solo qualcosa di cui avete letto nei libri di fantasia, ma sono reali. Sono reali, ma quando vivete solo nella logica non li vedrete e non li sentirete. Sono reali. Tutto intorno a voi esiste un mondo di fantasia e come Maestro voi vi date il permesso di essere fantastici. Sì. Mi piace.
Il Maestro è fantastico. Il Maestro vive nella fantasia e va bene così. Voi non vi trattenete. Voi non vi permettete 5 minuti di fantasia al giorno. Voi vivete nella fantasia e a quel punto attraete quell’energia e poi vivete davvero nella fantasia e anche nella logica. Non è mai accaduto prima, nessun altro gruppo l’ha fatto e solo pochissimi individui sono riusciti a combinare le qualità della vita lineare e il modo di vivere circolare del Maestro.
Facciamo un respiro profondo e passiamo al prossimo punto. Sotto lineare scriviamo tempo.
LINDA: Oof.
ADAMUS: Il tempo. Nel Keahak ne ho parlato molto, forse fino alla nausea, ne ho parlato troppo ma è davvero importante. Il tempo è la colla che tiene tutto al suo posto, nel bene e nel male. Il tempo si porta dietro la gravità e quindi l’insieme lo definisco TempoSpazio e infatti lo scriviamo subito sotto. In realtà è la stessa cosa. Il tempo, il tempo è meraviglioso. Il tempo vi dice quando dovete andare a lavorare e quando dovete pagare una bolletta. Fa molte cose buone perché parlando in metafora vi aiuta a guidare l’auto della logica perché il tempo collega tutto.
Quale sarebbe l’opposto del tempo? Keahaker, voi conoscete la risposta perché ne abbiamo parlato di recente. Io ho sfidato i Keahaker a inventare una parola per “no tempo,” senza tempo ma non poteva contenere la radice della parola “tempo” proprio come nel caso di “senza tempo” che non è una parola appropriata perché si collega ancora al tempo per cercare di descrivere il non tempo. Quale parola potevamo inventarci che non contenessero elemento del tempo ma che significasse lo stato naturale di tutte le cose, o come direste voi il momento Ora?
Abbiamo valutato molte parole ma molte di loro contenevano l’elemento tempo o la parola latina legata al tempo. Così non funzionava perché io volevo qualcosa che non contenesse quella parola. Ci siamo inventati qualcosa e l’abbiamo trovata in modo collettivo. Ci siamo inventati la parola æterna. A-e-t-e-r-n-a o se preferite potete sillabarla e pronunciarla – a-e-t-h-e-r-n-a. Vanno bene entrambi i termini, æterna o ætherna. Quella parola significa “senza il bisogno del tempo” ed è il modo naturale di Tutto Quello che È che non presenta l’elemento del tempo.
Il vostro universo si basa sul tempo. Tutto si basa sul tempo. Incredibilmente il vostro pianeta si basa sul tempo. Tutto, dal momento in cui nascete e fino al momento in cui morite, tutto gira intorno al tempo. Il Maestro vive fuori dal tempo e vivendo fuori dal tempo voi non siete più limitati a ciò che definireste le vite passate le vite future. Il Maestro capisce anche che non viaggia indietro nel tempo perché il tempo non esiste. Il Maestro non viaggia in avanti, nel futuro perché non c’è alcun futuro. Tutto è proprio qui e non voglio neanche definirlo “Ora,” perché è e basta. Il momento Ora voi tendete a inserirlo in una misurazione temporale e dite, “È proprio ora.” No. È e basta. È l’Essità. È la Semprità. È la Semprità e voi potete vivere in lei e nel tempo.
All’inizio può disorientarvi molto. Ora sta accadendo che gli Shaumbra lo stanno facendo nello stato di sogno. Al momento voi fate sogni molto strani perché fate esperienza e nei vostri sogni voi provate ad essere senza tempo. Vedete come influenza il vostro corpo, i vostri pensieri e le vostre relazioni con gli altri. Attualmente Shaumbra sogna molto e proprio ora si tratta di entrare in æterna. Voi dite, “Sì, sogno le mie vite passate o cose che sono avvenute prima nella mia vita.” Sì, perché ora voi entrate in æterna. Voi togliete i vostri sogni dalla cornice lineare e la inserite in æterna.
Facciamo un respiro profondo con æterna. Voi non avete bisogno del tempo se non quando lo volete. Fate un bel respiro profondo. (pausa). Bene.
La prossima parola sulla lista, “ricordi.” I ricordi e mentre sei lì, sotto scrivi “fatti.” I fatti.
Ora, per quanto riguarda i ricordi e i fatti, nessuno dei due è del tutto completo. Voi avete molti ricordi che esistono nel tempo – sono sulla linea temporale – ma di certo sono molto incompleti e poi voi affermate che sono i fatti, ma in realtà non lo sono, proprio no. Forse sono fatti parziali, ma non sono i fatti nella loro totalità. Non è una verità totale.
L’umano opera in base ai fatti e in realtà più sotto potremmo scrivere addirittura più la parola “paura” perché spesso i ricordi contengono elementi di paura. Ecco, in un certo senso li mettiamo tutti insieme – i ricordi, i fatti e le paure – sono loro che dettano la logica.
La logica non è affatto logica. Voi pensate che sia logico e quindi cercate di renderlo logico, ma ogni singola decisione che una persona prende nella sua vita si basa sulle emozioni – o su qualcosa di più elevato, ora è la coscienza – ma si basa sulle emozioni. Voi dite che è logica in quanto contiene i fatti a causa dei ricordi che avete e poi voi inserite il tutto nel TempoSpazio e ci aggiungete le vostre paure, ma il fatto è che voi la definite logica e invece sono emozioni. È tutto così.
La matematica – potremmo litigarci sopra e sarò felice di farlo perché in quello sono proprio bravo – ma in fondo la matematica sono decisioni emotive, proprio come decidere cosa mangerete oggi. Nello stesso modo voi decidete che vi verrà il mal di testa o che vi verrà il COVID. È tutta una questione emotiva e voi fingete che sia logica. Con la logica e il tempo e lo spazio voi inserite tutto in piccoli contenitori e in scatoline, in quadratini con piccole linee e nient’altro, mentre il vero Maestro vive in modo circolare e aperto.
Ciò che il Maestro fa qui – invece di molti ricordi e di molti fatti – il Maestro fa solo l’esperienza. Ecco, ciò copre tutta l’area – “l’esperienza.”
Il Maestro non resta intrappolato nel tempo. Non resta intrappolato nelle paure, nei fatti e neppure nei ricordi perché il Maestro si rende conto che è tutta un’esperienza. Ecco cos’era. Il Maestro ama l’esperienza perché poi l’esperienza, a prescindere da ciò che è in fondo finisce nella saggezza.
Il Maestro vive nella bellezza della sua esperienza senza tempo, nella fantasia di ciò che sceglie e tutto risulta molto reale. Non è la mente che è impazzita. La mente impazzita è quando una persona vive nella logica e finge di essere intelligente e logica mentre in realtà tutto si basa sulle emozioni che derivano da vecchi ricordi, ma poi quella persona pensa di essere logica. Per me è una cosa triste. È una cosa cupa. Le persone guidano l’auto in modo logico ma non fanno l’esperienza. Gli umani dicono, “Beh, una volta ho fatto un incidente.” E allora? E allora? Il Maestro vive per l’esperienza e a un certo punto capisce che può scegliere l’esperienza e come vuole fare l’esperienza di guidare quell’auto; il Maestro non lascia che il fatto che nella sua vita una volta abbia fatto un incidente con tutta la paura che definisce un fatto e che viene dai suoi ricordi gli porti via l’esperienza e gli sottragga la sensualità.
Ecco l’elemento che chiude la lista – “il giudizio”.
L’umano tipico vive la sua vita logica limitata dal tempo e dallo spazio e resta attaccato ai ricordi – che di fatto non sono veri ma l’umano li definisce fatti mentre sono solo emozioni e paura – poi inizia a tranciare giudizi e a quel punto i giudizi lo limitano ancora di più. I giudizi impediscono all’umano di respirare in profondità perché lui crede che alcune cose siano giuste e altre cose siano sbagliato. Le cose sono buone e le cose sono cattive. L’hanno fatto bene e l’hanno fatto male. Ci sono tutti quei giudizi. Gli umani prendono tutto ciò lo inserisco nel giudizio e quindi si infilano in contenitori ancora più piccoli e sono sempre più isolati. Gli umani giudicano tutto. Limitano tutto. Soffocano tutto a causa dei loro giudizi.
Cosa fa il Maestro?
LINDA: Distilla.
ADAMUS: Io lo definirò solo “com’è.” Com’è. Linda ha detto con calma “distilla.” Tutto è distillato ma sapete, il Maestro non deve giudicare e ha superato il fatto di dover giudicare. Non gli piace più neanche giudicare perché invece di dire, “Il coronavirus è cattivo e guarda quanto male ha portato sul pianeta,” il Maestro guarda solo e dice, “Guarda che energia. È com’è. È ciò che è. Guarda tutto ciò che ne è derivato. Considera le esperienze che le persone hanno fatto, anche quando sono morte per via del virus.”
È come è. Non è necessario giudicare, neppure se è buono o cattivo; noi non emettiamo nessun giudizio. Cercate di farlo nella vostra vita. Non giudicate, dite solo “È com’è”. Poi iniziate a vedere l’immagine più grande, la visione più ampia e non solo un vecchio ricordo che definite fatti nel tempo e nello spazio e che giustificate con la logica.
Ora voi siete in quell’automobile. C’è una parte di voi che lavora per voi – la logica, i ricordi e tutto il resto – e ora potete aprirvi, anzi spalancarvi alla gioia di guidare. A quel punto scoprite che la macchina è voi, che la strada e voi è che l’esperienza è voi. Tutto riguarda voi.
Allora che vivete come un vero Maestro che non resta intrappolato in questa lista (sotto la parola “lineare”). Voi avete la E, una cosa che pochissimi altri umani hanno e che nessun altro gruppo ha mai avuto prima. “Io sono lineare, io sono circolare. Io sono logica ma vivo nella fantasia.” Vi sta accadendo tutto ciò.
Ecco il mio contributo di oggi al Manuale di Merlino per la Realizzazione Incarnata e uno dei capitoli. È la E. È vivere davvero.
Voi andate oltre la mente. Voi entrate nei vostri sensi. Voi non potete uscirne pensandoci sopra ed è ciò che ha fatto Linda Farrell, che è transitata una settimana fa; lei ha trascorso moltissimo tempo lottando e cercando di capire e voi non potete farlo. Voi lo respirate dentro di voi. Voi incarnate tutto ciò. Nessun giudizio. Voi siete solo nel “com’è” – “è così che è” – e vivete nella fantasia che è solo realtà espansa. Voi vivete in æterna e ciò significa che non avete bisogno del tempo. Voi avete tutto ciò.
Il Maestro vive così e voi non dovete lavorarci sopra. Non dovete ricordarvi neanche una cosa di ciò che vi ho detto. Sta accadendo in ogni caso ed ecco perché vi sentite un po’ strani. Ecco perché fate sogni strani e sentite che non riuscite a concentrarvi su nulla. Beh, è una cosa buona perché a quel punto non finite a giudicare vecchi ricordi e restate solo nel “È com’è,” un essere saggio che fa esperienza.
La Merabh dell’Assenza del Tempo
Facciamo un respiro profondo. Facciamo una merabh con tutto ciò. Voi non dovete ricordare neanche una cosa. Noi riuniremo tutto nella bellezza della merabh.
Fate un bel respiro profondo. Ora inizia la musica e per i prossimi 10 minuti io non dirò una parola.
(parte la musica)
Credeteci o no, 10 minuti senza una parola perché, sapete, le lingue restano da questa parte, nella parte lineare. Le lingue limitano e restringono la vera energia. Noi lavoreremo con voi leggendo o percependo l’energia, la consapevolezza dell’energia. Noi non abbiamo bisogno di parole che la blocchino.
Le parole hanno la loro – beh, le parole avvengono nel tempo e nello spazi – e le parole contengono alcuni ricordi e alcuni giudizi a cui sono legate. Ecco, per i prossimi 10 minuti neanche una parola.
Inoltre lo schermo sarà nero e il nero rappresenta il fatto che noi siamo senza tempo.
Partirà la musica, ci vediamo tra 10 minuti.
(pausa per circa 10 minuti)
Facciamo insieme un bel respiro profondo Ah! 10 minuti di silenzio. Hm. È stato proprio così?
10 minuti in cui abbiamo permesso l’integrazione della vita da Maestro, la vita circolare e la fantasia che è davvero fantastica. È molto reale. No, non prendete mai e poi mai in giro la fantasia perché è molto, molto reale. È tutto ciò che volete a cui voi volete credere.
Poi c’è æterna, esistere fuori dal tempo. Quei 10 minuti riguardavano l’assenza del tempo e sapete, sono successe molte cose ma voi avete iniziato a sentire l’assenza del tempo.
L’assenza del tempo non è vuota. Non aumenta a poco a poco come il tempo normale. È davvero meravigliosa e di nuovo, qui non si tratta di andare avanti e indietro nel tempo perché in quel caso il tempo è ancora presente. È ciò che molti di voi hanno pensato riguardo l’assenza del tempo e cioè andare avanti indietro nel tempo. No, no, no. È l’assenza del tempo. È æterna. È sempre.
Poi vivete la vostra esperienza e fate esperienza senza tutte le paure e i fatti e i ricordi e i giudizi. Proprio “com’è.” Voi vivete com’è Living.
Con tutto ciò facciamo un bel respiro profondo, in modo aperto e libero (Adamus fa un respiro profondo) e senza trattenervi perché ora è dove andate.
Voi passate da una vita davvero lineare alla E della vita circolare. Potete fare entrambe le cose. Sicuramente potete farle entrambe. Non alternatele, perché voi siete entrambe. Ciò è davvero meraviglioso ed è il motivo per cui noi siamo qui. Ecco perché noi parliamo ai Maestri e ai Sooner presenti sul pianeta.
Ciò detto, miei cari amici, è sempre una delizia essere qui con voi.
Un grazie speciale a Linda Farrell per averci offerto la sua saggezza e la sua onestà riguardo a tutte le sue lotte e un grazie speciale alla cara Linda di Eesa per essere stata il mio pubblico oggi.
Facciamo un respiro profondo insieme nella bellezza del Tempo delle Macchine. Un respiro profondo insieme e ricordatevi sempre che tutto è bene in tutta la creazione. Grazie.