Benvenuti!

Di Carolina Oquendo

Un Modo Nuovo Di Fare Esperienza Del Materiale Shaumbra

Vi è mai capitato di dimenticare tutto ciò che avete sentito da Adamus (o Kuthumi, o Tobias) non appena avete finito di leggere o ascoltare? Con tutto ciò che abbiamo sentito, si potrebbe pensare che tutte le risposte dovrebbero essere lì, facili da trovare nella nostra memoria, giusto? Allora, cosa sta succedendo? Chi ha dirottato tutte informazioni e ci ha lasciato all’oscuro?

Sì, Adamus ha ripetuto più volte che le informazioni sono dentro di noi, ma quando la nebbia mentale finalmente si alza e c’è una domanda profonda e importante che richiede una risposta concreta e facile, come facciamo a trovarla?

La risposta è lì da qualche parte, molto probabilmente in uno Shoud, ma… dove? Ci sono moltissime informazioni preziose, ma spesso non c’è abbastanza tempo (o pazienza) per cercarle tutte.

Ecco perché sul sito web del Crimson Circle stiamo per dare vita a una nuova sezione dal titolo “Caro Maestro”, in cui viaggeremo nel tempo e attraverseremo la biblioteca degli Shoud alla ricerca dei tesori di saggezza che ci sono nascosti. Questa nuova sezione avrà il formato di “Domande e Risposte” in cui pubblicheremo due domande al mese con risposte tratte direttamente dagli Shoud.

Nel 2014 Adamus disse: “Voi venite qui e dite: ‘Cosa c’è di nuovo? Cosa c’è di nuovo? Cosa c’è dopo?”. No, non c’è niente di nuovo. Abbiamo già detto tutto. Non c’è niente di nuovo perché voi ci siete già – voi ci siete già e state solo facendo l’esperienza di com’è stato arrivarci”.

“Caro Maestro” è disponibile QUI come nuovo articolo nella sezione Notizie. Tornate a trovarci perché ogni mese aggiungeremo altre conversazioni!

pensare o immaginare. Voi lo permettete e basta. (Dalla Serie la Scoperta – Shoud 8)