La Croce del Cielo

Heaven’s Cross: The Opening – English – Italian (crimsoncircle.com)

Registrato a  Kona, Hawaii
marzo 2023

Con
l’Amato St. Germain
canalizzato da Geoffrey Hoppe
Assistito da
Linda Hoppe


NOTA IMPORTANTE: Se non ti assumi tutta la responsabilità della tua vita e delle tue creazioni,  probabilmente queste informazioni non sono per te.


Per favore distribuite liberamente il presente testo nella sua interezza comprese le presenti note, su base non commerciale e senza costi aggiuntivi. Tutti gli altri usi devono essere approvati in forma scritta da Geoffrey Hoppe, Golden, Colorado.

 

Trovate la pagina dei contatti sul sito web: www.crimsoncircle.com

© Copyright 2023 Crimson Circle IP, Inc.
Adamus® è un marchio registrato del Crimson Circle IP, Inc.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Per fare l’esperienza di tutta l’energia di questa sessione, consigliamo di ascoltare la registrazione audio leggendo la trascrizione o la traduzione.

LINDA: Benvenuti alla presentazione speciale del Crimson Circle del messaggio La Croce del Cielo di Adamus Saint-Germain. Sono Linda Benyo Hoppe e sono qui con il mio incredibile e caro marito, Geoffrey Hoppe che tra pochi minuti canalizzerà Adamus Saint-Germain.

GEOFF:  Sì e grazie, Linda, grazie a te e grazie a tutti voi per essere qui. Grazie per essere parte di questo evento senza precedenti a livello cosmico e globale che mi sta togliendo un po’ il fiato. Wow! Voglio dire le sensazioni, le emozioni. In questo momento tutto è molto ‘alto’. É un piacere essere qui con tutti voi.

LINDA: Geoff e io siamo qui a Villa Ahmyo, sulla Big Island alle Hawaii. Non potrei pensare a uno spazio migliore, un luogo paradisiaco per questo incontro speciale.

GEOFF: Esatto. Voglio dire che è un luogo fantastico, ma siamo anche uniti con Shaumbra provenienti da tutto il mondo.

LINDA: Giusto.

GEOFF: Shaumbra che fanno parte del Crimson Circle da oltre 20 anni, più molti nuovi che sono arrivati di recente.

LINDA: Che cosa dolce.

GEOFF: Penso che in parte sia l’attrazione per la Croce del Cielo e in parte è tutta l’energia che c’è in questo momento. Abbiamo rilevato un grande afflusso di nuove persone. Ecco, benvenuti a tutti voi che vi sintonizzate per la prima volta.

Dunque, la domanda è: cos’è la Croce del Cielo? Beh, St. Germain l’ha definita così per la prima volta nel settembre del 2022 in occasione di uno dei nostri eventi, il Sogno del Merlino. L’ha definita La Croce del Cielo e in fondo è il culmine di tutti gli anni e le vite di lavoro che abbiamo vissuto; è il culmine della coscienza che abbiamo portato sul pianeta Terra. Ora eccoci qui, dopo vite e vite e vite per portare qui quell’energia; ora eccoci qui per la Croce del Cielo.

All’epoca in cui fu annunciata per la prima volta da St. Germain, i Maestri Ascesi non conoscevano ancora la data esatta. Dissero solo che sarebbe avvenuta all’inizio del 2023 e solo dopo circa un mese hanno precisato la data e hanno affermato che sarebbe avvenuto il 22 marzo 2023 e si dà il caso che sia oggi.

LINDA: Proprio così.

GEOFF: Dunque ci siamo e non si tratta di un evento astrologico. Non avviene perché i pianeti sono allineati e anche se domani avverrà un grande allineamento, non è per questo. È per il livello di coscienza che ora è presente sul pianeta. Noi siamo proprio a metà tra l’equinozio di primavera e l’evento astrologico di domani, ma non accade per questo. Accade grazie a voi, a tutti noi che abbiamo portato la luce e la coscienza sul pianeta fino al punto in cui questo evento può avere luogo.

LINDA: È un riconoscimento molto bello di ciò che tutti noi abbiamo fatto. La Croce del Cielo è quando il cielo del nostro reame fisico terrestre inizia a incrociarsi o a intersecarsi con i cieli non fisici ed è letteralmente ciò che sta accadendo. In fondo si tratta di un’apertura, l’apertura agli altri reami e una maggiore accessibilità.

LINDA: Beh, come hai già detto è il risultato della coscienza e della luce nell’umanità. Questa cosa del velo è davvero stupenda. Il velo ci separa dagli altri reami e persino dalla nostra stessa divinità.

GEOFF: Sono certo che molti di voi hanno notato la separazione che si verifica quando cercate di espandervi negli altri reami. A volte risulta molto difficile, perché c’è stato il velo o il muro o come volete chiamarlo, il velo che ha causato la separazione che a volte rende molto difficile espandersi oltre o farlo in modo permanente – sapete, solo una volta ogni tanto – ma ora siamo qui. Vi ripeto che tutto ciò è il risultato di vite e vite di lavoro da parte di persone come voi che si sono dedicate a ciò che Adamus definisce La Via. È il vostro percorso metafisico e in ultima analisi si tratta della vostra Realizzazione. Ecco cosa ci ha portato qui.

Beh, credo che il livello di eccitazione sia alto e finalmente ora siamo qui. Oggi è l’inizio dell’apertura che ci ha separati da noi, dalla nostra divinità e ha separato la Terra dagli altri reami.

Oggi è l’inizio dell’apertura. Non è la fine – è solo ‘’inizio.

LINDA: Che bello. Adamus Saint-Germain la definisce “la Croce del Cielo”, ma è nota anche con un’altra parola.

GEOFF: Hmm.

LINDA: “L’Apocalisse”.

GEOFF: È una parola grossa.

LINDA: Beh, l’Apocalisse presenta alcune connotazioni spaventose. Sappiamo che molte chiese affermano che ha un determinato significato, ma l’origine della parola è greca e in greco il termine originale significa “svelare, scoprire”. Che differenza.

GEOFF: Sì, molte persone pensano all’Apocalisse come a una specie di catastrofe.

LINDA: La fine del mondo.

GEOFF: Naturalmente sul pianeta ci saranno alcuni cambiamenti, più di quanti ne abbiamo visti da molto tempo a questa parte, ma in fondo l’Apocalisse significa sollevare il velo, aprirlo, togliere la copertura. É una parola bella.

LINDA: È una parola molto positiva.

GEOFF: È una parola molto positiva che in passato ha avuto connotazioni molto negative, ma è proprio una bella parola.

Ecco, oggi segna l’inizio di una nuova era sul pianeta , un’era che ha inizio con individui come voi che sono pronti a permettere che la loro divinità entri nel reame umano. Inizia su base individuale e quindi nei notiziari non vedrete grandi titoli. Non è detto che ci sarà per forza un grande terremoto o una cosa del genere. Ha inizio con noi come individui, uno alla volta.

Significa che voi avete accesso al vostro vero Sé senza l’alto livello di gravità fisica e psichica che finora ha limitato la vostra percezione e la vostra realtà. Sapete, la gravità non è solo la forza fisica che tiene insieme gli oggetti. È anche una forza psichica, emotiva e mentale che ci mantiene schiacciati in modo che in questo reame, su questo pianeta sia molto difficile superare la nostra realtà di esseri umani. Dunque oggi ha inizio su una base molto, molto bella e molto individuale e poi staremo a vedere cosa succederà.

LINDA: In realtà tutto inizia oggi, il 22 marzo 2023. Non cercate all’esterno i segni dell’Apocalisse, ma piuttosto dentro di voi. Certo, nei prossimi mesi tutto ciò si rifletterà nelle notizie, ma prima di tutto inizia da voi e ve lo ripeto, è letteralmente l’apertura alla divinità di voi.

GEOFF: Esatto. Questo è l’evento che gli esseri umani e angelici hanno profetizzato per secoli. È questo e ora noi siamo qui. I cieli iniziano ad aprirsi e quindi possiamo tornare al nostro stato divino naturale – lo stato divino naturale – anche quando siamo incarnati come esseri umani sul pianeta. Si tratta di permetterlo. Si tratta di farlo in modo naturale. Si tratta solo di permetterlo.

Noi vogliamo ringraziarvi per essere qui oggi, per aver fatto tutto ciò che avete fatto per arrivare a questo punto e per essere qui, a questo evento senza precedenti. È il momento di far entrare St. Germain, naturalmente è canalizzato da me e con un po’ di respiri con la cara Linda. Allora, Linda, che ne dici di respirare un po’?

LINDA: È un onore.

Detto questo, chiedo a ciascuno di voi di assicurarsi di essere in un luogo comodo, adatto davvero a rispettarvi e a onorarvi. A questo punto iniziamo con un respiro profondo e consapevole; inspiriamo e sentiamo la vera bellezza dei potenziali della Croce del Cielo.

Fate un bel respiro profondo. Respirate dentro di voi. Lasciate che le energie fluiscano.

Fate un bel respiro profondo, il respiro del permettere.

(inizia la musica)

Fluite con il respiro profondo e permettete che fluisca con tutte le energie.

Con un altro bel respiro profondo apritevi ai potenziali più elevati per voi. Respirate e sentite la bellezza di questo giorno e il senso straordinario di questo evento.

Respirate e fluite. Sentite le energie di St. Germain. Lui è qui, è qui per questo evento molto speciale.

Respirate. Sentitelo. Permettetelo. Per ognuno di noi ci sono tantissimi potenziali. Basta respirarli e sceglierli.

Respirate per voi.

 

  1. GERMAIN: Io Sono quello che Sono, l’Amato St. Germain.

Uno dei miei altri nomi è Adamus Saint-Germain per il lavoro che ho svolto per tutti questi anni con il Crimson Circle. Il Crimson Circle è la controparte celeste del Crimson Council che è la controparte terrena del consiglio che è composto da angeli provenienti da molte famiglie angeliche diverse.

Io sono arrivato a Shaumbra, come vi definite voi, a Shaumbra con il Crimson Circle  facendo gli Shoud mensili e partecipando ai webcast e agli incontri e parlando del vostro viaggio, La Via. Ora sono qui come St. Germain e sono lieto di essere con tutti voi – con tutti voi – alla Croce del Cielo, questo evento storico e senza precedenti.

Come hanno detto i cari Linda di Eesa e Cauldre, questo è il risultato di un certo livello di coscienza sul pianeta. Un numero sufficiente di persone e di luce permette questa apertura.

L’hanno definita l’Apocalisse. È stata profetizzata per secoli e spesso fraintesa per ciò che è davvero. Non è la fine dei tempi, intesa come qualcosa di catastrofico per il pianeta. È la fine di un’era molto antica, l’era della mente, del corpo, dei limiti e in gran parte l’era della gravità che è presente sul pianeta. La luce che voi portate ha determinato un nuovo livello di gravità.

Vedete, la gravità è una forza che si accompagna alla luce e all’energia. La gravità lavora con il magnetismo, con l’elettromagnetismo e con altri elementi del pianeta per trattenere le cose, per fornire un palcoscenico per tutte le vostre vite e per farvi fare esperienza qui, sul pianeta in forma fisica. Tutto ciò per rispondere alla domanda che molto, moltissimo tempo fa fu posta nei reami angelici: “Chi sono?”.

La gravità ha trattenuto tutto, compresi i vostri pensieri, le vostre credenze e la vostra prospettiva in modo che voi poteste fare esperienza in un reame molto focalizzato e molto contenuto; in modo che voi poteste fare l’esperienza di cosa significa entrare in modalità profonda dentro di voi e alla fine arrivare a rispondere alla domanda: “Chi sono?”.

La risposta a quella domanda è: “Io Sono quello che Sono”.

Tutte le vostre vite, tutte le ricerche e tutte le esperienze che avete fatto si riducono a “Io sono tutto quello che sono. Io sono divino. Io sono umano. Io sono un essere sovrano di coscienza che usa l’energia per sentire costantemente l’Io Esisto”.

Ora, nel giorno della Croce del Cielo sul pianeta c’è abbastanza luce e abbastanza coscienza per entrare in un’era del tutto nuova. La gravità diminuisce e ciò significa che avete più accesso al vostro Sé negli altri reami e che potete portare proprio qui, sul pianeta quelle parti del vostro vero Sé e della vostra vera luce.

 

Noi Siamo Qui

Oggi siamo qui e si uniscono a me tutti gli oltre 11.000 i Maestri Ascesi che hanno completato i loro cicli di vita sul pianeta. Essi sono qui, in questa solenne cerimonia per onorare e ringraziare tutti coloro che sono stati umani e tutti coloro che lo saranno.

Oggi sono qui con il mio caro amico Tobias, che è arrivato al Crimson Circle nel 1999 e ha lavorato con voi per 10 anni per aiutarvi a capire che non siete pazzi; voi non siete pazzi. Ha contribuito a farvi capire che voi siete qui per un motivo in questa vita, a fare il lavoro che state facendo, ad affrontare sfide, ad affrontare alcune delle cose più difficili che abbiate mai fatto in una vita e cioè riuscire ad amarvi e ad accettarvi.

Quando un essere umano ci riesce, quando finalmente un essere umano riesce a permettersi di amarsi e di accettarsi, allora la luce risplende davvero da dentro e si diffonde sul resto del pianeta senza alcun secondo fine, senza dire al resto del pianeta cosa fare o come farlo; semplicemente si diffonde sul resto del pianeta illuminando i potenziali che gli individui, che le comunità e le nazioni potrebbero non aver visto prima perché in quella luce vedono molto oltre i confini della loro prospettiva attuale. Essi vedono molto di più e poi sta agli esseri umani scegliere, ma con tutta la luce che circonda il pianeta esiste un grande potenziale che scelgano un modo migliore – un modo per cui sul pianeta non esista più la sofferenza, per cui cose come il potere e l’avidità non possano più esistere, per cui cose come la fame e gli abusi non facciano più parte della vita umana.

Per arrivare a questo punto è stato necessario un duro lavoro. Io lo so. Prima della mia ultima vita come St. Germain io ho vissuto per centinaia e centinaia di vite in forma umana. Io conosco le difficoltà e le sfide che incontrate quando dimenticate chi siete, quando gli altri si nutrono della vostra energia, quando non avete l’autostima, quando ponete Dio fuori di voi, quando vi sentite persi e soli e quando sembra che le risposte non arrivino. Sotto molti punti di vista, per voi che siete qui oggi è stata una difficoltà enorme, davvero terribile.

Sentite per un momento il vostro viaggio lungo la strada che vi ha portato qui, che vi ha portato in questo luogo. Spesso vi siete fatti carico di questioni e di problemi che non erano vostri. Lo avete fatto per conto dell’umanità, per riuscire ad affrontarli, per riuscire a superarli e poter poi dare l’esempio ad altri che percorreranno La Via e che nella loro vita affronteranno i problemi e le sfide. Voi potreste essere un modello per loro. Ecco perché vi onorano, perché voi vi siete fatti carico di cose che non sempre e non per forza erano vostre, ma voi avete fatto in modo che vi sembrassero vostre.

Io so che ci sono stati momenti in cui avete pensato di non farcela. Io so che ci sono stati momenti in cui eravate nell’oscurità, in ciò che noi definiamo la notte buia dell’anima e sembrava proprio che non ci fosse più speranza, che non fosse rimasto più nulla della vostra energia fisica e le battaglie in corso nella vostra mente avevano devastato davvero molto di voi, ma ora siete qui. Voi avete seguito la guida interiore. Voi avete seguito la vostra anima e ora siete qui, alla Croce del Cielo.

L’Apocalisse è questa voi ce l’avete fatta. Ora potete fare un respiro profondo e rilassarvi. Rilassatevi nella vostra illuminazione. Rilassatevi nella vostra vita qui, sul pianeta. Godetevi ciò che volete godervi. Non c’è più alcun lavoro da fare.

Ora si tratta solo di vivere nell’abbondanza e nella gioia, di vivere nelle energie pure di tutto ciò che avete fatto.

Ora sul pianeta moltissimi umani proseguiranno la loro vita, continueranno il loro percorso karmico e spesso coinvolgeranno le loro famiglie ancestrali. Continueranno a cercare le risposte, mentre a voi spetta solo il compito di far risplendere la vostra luce – tutto qui – e di ricevere l’abbondanza della vostra anima.

È arrivato il momento che capiate che l’energia è qui per servirvi. Non è qui per combattervi e non è qui per causarvi dolore.

Lasciate che porti l’abbondanza nella vostra vita. Lasciate che riporti la salute nel vostro corpo. Lasciate che ora permetta al vostro corpo di luce di entrare e di unirsi al vostro corpo fisico qui, sulla Terra. Lasciate che le energie portino le persone giuste, i momenti di sincronicità e la gioia di vivere. Voi ve la siete guadagnata e vi meritate che ci sia e quindi lasciate che le energie arrivino. Lasciate che ora vi servano. Non resistete più, non trattenetevi più, non pensate più di non essere degni né che potreste sottrarre energia a qualcun altro. No, l’energia è tutta vostra ed è tutta per voi. In questo momento, nella vostra vita lasciate che vi serva. Per moltissime vite voi avete lavorato molto duramente per questo; avete continuato a impegnarvi nel vostro viaggio e nel vostro percorso, siete restati sul pianeta un’incarnazione dopo l’altra e avete lavorato a livelli molto profondi dentro di voi superando problemi che forse avete avuto, anche di potere o di mancanza di autostima e naturalmente la questione finale: “Chi sono?”.

Ora arriva il momento della Croce del Cielo. Ora arriva l’apertura tra i reami e le persone che sono pronte troveranno facile accesso alla loro divinità e le permetteranno di essere dentro di loro e nelle loro vite in consapevole coscienza.


Gli Esseri Angelici di Sostegno

Mentre nel corso delle vostre molte vite voi viaggiavate su questo pianeta come esseri umani, per moltissimo tempo ci sono stati anche operatori angelici che hanno assistito gli esseri umani contribuendo a sostenerli, a mantenere il filo d’argento, il cordone, la connessione tra questo e gli altri reami in modo che non andasse persa per sempre.

Ci sono stati esseri angelici che sono venuti a infondere questo pianeta con l’energia della forza vitale che vi ha portato la natura, il cielo, gli alberi e gli animali. Molto, molto tempo fa i componenti dell’entourage di Gaia vennero qui per esserci e per creare questo luogo di energia vitale insolito e magnifico proprio qui, sul pianeta.

Esseri angelici provenienti da molte famiglie angeliche vennero qui e rimasero qui per aiutare, sostenere e amare gli umani in difficoltà. Quando gli esseri umani non riuscivano ad accedere al loro grande angelo interiore, quando erano smarriti gli esseri angelici degli altri reami sono venuti qui solo per far risplendere la loro luce e per ricordarvi le vostre origini angeliche. Provengono da molte famiglie angeliche – la Casa di Mikael o dell’Arcangelo Michele, la Casa di Metatron, la Casa di Gabriele e molte altre e sono stati qui per assistervi, per assistere gli umani. Non vi hanno mai detto cosa dovevate fare e non hanno mai interferito con le attività degli umani sul pianeta; sono stati qui solo per far risplendere la loro luce nella speranza di ricordarvi chi siete davvero.

Ci sono stati gli esseri del Crimson Council, il Consiglio Cremisi angelico. Nei reami angelici il Concilio Cremisi è composto da coloro che provengono da molte altre famiglie angeliche che si sono riuniti con lo scopo di insegnare. Per molto tempo sono stati qui sul pianeta a lavorare con il Crimson Circle e con altri, contribuendo a guidare non solo voi come umani, ma anche l’organizzazione che ora conoscete come Crimson Circle e come Shaumbra – Shaumbra, un nome che risale a 2.000 anni fa, al tempo di Yeshua ed è proseguito al tempo degli Gnostici, al tempo delle Scuole Misteriche e ora, in questo tempo nel Crimson Circle – e sono stati presenti come la vostra controparte per guidarvi e per assistervi.

Molti esseri angelici sono qui per gli esseri umani che invocano, per gli esseri umani che hanno dimenticato le loro origini divine, per gli esseri umani che un giorno riusciranno a permettere che il loro sé angelico sia qui. Gli esseri angelici di cui parlo ora erano solo i ‘segnaposto’. Erano quelli che avrebbero riempito il vuoto finché voi non foste stati pronti ad accettarlo dentro di voi. Ora, con la Croce del Cielo, con questo momento di apertura agli altri reami, per loro è arrivato il momento di andarsene. Non se ne andranno tutti insieme, ma un buon numero di loro se ne sta andando proprio oggi consegnando l’anima, consegnando il pianeta e l’umanità all’umanità.

Ora sono riuniti per la loro processione. Se ne andranno in processione in modo solenne e con lentezza, lasciando i piani della Terra e raggiungendo i reami dei cieli, gli altri cieli. Attraverseranno la Croce del Cielo, la nuova apertura.

Saranno i primi a percorrere quella strada e mentre tra poco inizieranno la loro processione io vi chiedo di sentire in profondità il lavoro che stanno facendo e il motivo per cui sono qui. Mentre Gaia continua ad andarsene, mentre il Concilio Cremisi se ne va, mentre gli esseri angelici dell’Arcangelo Michele e molti altri esseri angelici del mondo se ne vanno, oggi potreste provare un po’ di tristezza.

Io vi chiedo di sentire l’onore che condividono con voi e il riconoscimento del lavoro che avete fatto.

Per un breve periodo, mentre se ne vanno voi potreste sentire un vuoto. Potreste avvertire un vuoto, ma quel vuoto sarà riempito dalla vostra presenza angelica, dalla vostra anima.

 

La Partenza

Ecco, cari esseri angelici che siete stati qui sul pianeta, cara Gaia, caro Crimson Council e tutti i membri angelici che sono qui ora, è arrivato il momento di indossare le vostre ali; ancora una volta indossate le vostre ali che vi porteranno dal luogo pieno d’amore della Terra alle vostre vere case.

Diamo inizio alla processione, alla partenza degli esseri angelici che sono stati qui per sostenervi. Che abbia inizio la processione.

Chiedo a tutti voi umani di sentirlo e di sentire soprattutto l’onore che provano verso tutti voi.

Che la processione abbia inizio mentre gli esseri angelici tornano indietro attraverso la Croce del Cielo.

(pausa)

Nel corso dei prossimi decenni alcuni resteranno qui per un lavoro di pulizia, ma ora molti tornano indietro perché sanno che è arrivato il momento. Essi sanno che voi siete pronti a consentire che la vostra divinità sia proprio qui.

Mentre agitano le loro ali con un “addio” e un “state bene”, sentite anche come agitano le loro ali verso tutti voi dicendo: “Molto, molto presto ci vedremo negli altri reami. Tra pochi istanti, quando vi permetterete di espandervi attraverso la Croce del Cielo nei reami della vostra anima e della vostra coscienza, noi saremo lì a salutarvi”. Per ora sentite la grande cerimonia che si sta svolgendo alla loro partenza.

(pausa)

Alcuni sono qui su questo pianeta da centinaia, da migliaia di anni al servizio di Gaia e dell’umanità. Ora alcuni sono davvero pronti per tornare a casa, ma io posso dirvi una cosa: quando sentirete la loro partenza, essi vi mancheranno e a loro mancherete voi.

Sentiranno la mancanza di essere seduti accanto a voi mentre guardavate l’oceano, il lago o il deserto; di essere seduti accanto a voi a farvi compagnia, a darvi conforto e ad aiutarvi a riempire lo spazio fino al momento in cui non sareste stati pronti a riempirlo con la vostra divinità.

A loro mancherà il vostro umorismo. Oh, voi dovete avere il senso dell’umorismo. Dovete averlo per restare qui, sul pianeta come umani dimentichi di chi siete davvero.

Sì, a loro mancheranno anche le vostre lacrime perché sapevano che quando le lacrime scorrevano, voi eravate pronti ad andare avanti. Voi affrontavate problemi o ferite profonde dentro di voi e quando le lacrime scorrevano, significava solo che eravate pronti a rilasciare e in ultima analisi eravate pronti a permettere.

A loro mancheranno le vostre parolacce e le vostre imprecazioni. Gli umani pensano che sia molto brutto dire le parolacce, ma quando vi scappa una parolaccia gli angeli ridono perché sanno che se fossero in forma umana lo farebbero anche loro. Ogni tanto voi dovete permettervi una bella – beh, sapete – una bella parolaccia e quindi gli angeli ridacchiano o ridono.

Poi ci sono stati i momenti in cui avete pianto. Oh, eravate così persi nell’oscurità che  non riuscivate più a sentirli e anch’essi piangevano e proprio allora vi hanno illuminato con la loro luce più forte, con la speranza che riusciste a ritrovarvi.

Sì, nel corso delle vite hanno condiviso molto con voi – i segnaposto, gli amici, le persone che vi conoscevano davvero per quello che eravate e vi hanno onorato per aver intrapreso il viaggio sul pianeta. Molti di loro non sono mai stati qui prima d’ora e sanno che sta per arrivare il loro turno e per loro sarà molto più facile proprio grazie al lavoro che voi avete fatto.

Ora sentite che la processione dalla Terra alla Croce del Cielo è quasi completata.

Ora sentite che sono allineati negli altri reami e tutti agitano le loro ali.

Sventolano le loro ali a tutti voi che siete rimasti qui, sulla Terra.

Sventolano le loro ali per tutti voi in segno di onore, di amore e di amicizia.

(pausa)

 

Ora È Arrivato il Vostro Momento

Ora è arrivato il momento per voi, ora è il vostro momento di riempire il vuoto che è stato lasciato. È arrivato il momento della vostra divinità.

Di tanto in tanto in passato voi l’avete sfiorata. In alcuni momenti l’avete sentita e a volte in modo molto, molto forte. A volte vi è sembrato che fosse con voi per giorni, settimane o mesi ma poi, con l’enorme gravità della coscienza presente su questo pianeta vi è sembrato che scomparisse.

Ora arriva il momento di permetterlo. La gravità si allenta. È allentata dalla luce e dalla coscienza. La gravità allenta la sua forza, la presa su di voi, su ciò che vi tiene rinchiusi nel corpo e nella mente. La gravità si alleggerisce, si attenua.

Anche la gravità fisica inizia a cambiare; anche la gravità fisica, ma soprattutto inizia ad alleggerirsi la gravità della coscienza. È come se all’improvviso voi riusciste a respirare con maggiore facilità. È come se all’improvviso disponeste di più conoscenze nella mente.

Anche la mente, anche la parte della mente che è rimasta dormiente per eoni interi, la parte che sapeva come connettersi agli altri reami – era un punto di connessione tra il vostro Sé umano e il vostro Sé dell’anima, ma per moltissimo tempo è rimasta dormiente – ora anche quella parte inizia a farsi avanti. È come un punto di luce sopra la vostra testa.

Quella luce, quel punto permette la connessione agli altri reami. Mentre la mente umana non avrebbe proprio potuto capirlo, l’avrebbe negato o per lei sarebbe stato solo rumore, ora quel punto di luce permette la connessione all’anima e a tutte le sue caratteristiche, al il vostro vero Sé in modo che voi non abbiate bisogno della mente per elaborare tutto. Voi non avete più bisogno di un punto di luce per elaborare tutto e non avete bisogno della mente per cercare di ricordare chi siete. Ora tutto ciò arriva direttamente nel vostro essere. La mente capirà dopo e si metterà in pari, ma ora arriva direttamente nel vostro essere.

Ora gli amici angelici sono partiti, sono dall’altra parte, sono tornati a casa e molti di loro si stanno preparando per tornare in forma fisica per nascere su questo pianeta, un pianeta che hanno conosciuto in molti modi, ma mai attraverso gli occhi umani. Essi torneranno e quando si incarneranno di nuovo su questo pianeta, alcuni di voi saranno i loro insegnanti e i loro amici. Una cosa è vera ed è certa: grazie al sentiero che avete aperto – il sentiero della metafisica, il sentiero del permettere il divino, il sentiero della Realizzazione – ciò che affronteranno come umani sarà molto più facile.

Ora arriva il nostro tempo, il vostro tempo.

Ora ci espanderemo nella Croce del Cielo ed è l’unica volta che lo faremo in gruppo. Dopo questo momento, quando vi espanderete nella Croce del Cielo io vi chiedo di non riunirvi in gruppi, nemmeno in piccoli gruppi, ma di essere da soli.

Una cosa importante è che vi fermiate per un momento e sentiate nel momento Ora ciò che io definisco la vostra Presenza.

Proprio qui, “Io sono qui”.

Noi non effettueremo alcuna proiezione astrale. Noi non lasceremo la condizione umana per attraversare la Croce del Cielo. Noi non faremo un viaggio dell’anima. No.  Noi resteremo proprio qui nella Presenza, nella Presenza e ci espanderemo. Tutto qui.

Vedete, soprattutto con la gravità ridotta noi ci espanderemo verso l’alto e attraverseremo la Croce del Cielo verso gli altri reami. Lo faremo senza mai lasciare il corpo, senza mai rinnegare l’umanità e noi ci espanderemo su, su, su attraverso la Croce del Cielo. Prima di farlo, però, ecco una cosa molto importante.

 

L’Altare dell’Anima

Ogni problema che è rimasto dentro di voi – non si tratta degli altri, ma di ogni problema che è rimasto dentro di voi – un problema fisico, uno squilibrio biologico, la bassa autostima e lo squilibrio mentale; tutto il rumore e il frastuono che attraversa la mente umana e che è causato dai vostri aspetti; i problemi legati anche al vostro karma ancestrale, ma soprattutto i problemi che nella vostra vita voi vi siete accollati; i problemi legati alla mancanza di abbondanza, i problemi legati al senso di colpa e alla vergogna per le cose che pensate di aver fatto male in passato, anche in vite passate.

Vedete, la vostra mente ricorda solo una parte di ciò che è realmente accaduto. Non è ciò che è accaduto davvero. La vostra mente ricorda le cose difficili, le cose brutte e le fa pesare su di voi. Voi cercate di espiare quelle cose, voi cercate di superarle e di trovare le soluzioni, ma spesso è difficile.

Cari amici, tutte quelle cose ora ve le lasciate alle spalle. Mentre facciamo il nostro viaggio in gruppo attraverso la Croce del Cielo, voi le lasciatele indietro.

Lasciatele qui, sull’altare dell’anima. Lasciatele qui, in questa ciotola.

Mentre iniziamo la nostra espansione, mentre voi percorrete questa via prendete tutte le cose, tutti i problemi, tutto ciò che nella vostra vita è un problema e lasciatele qui.

I problemi ci sono ancora perché voi continuate a trattenerli. Voi continuate a combatterli come se fossero demoni e draghi. Voi continuate a combatterli come se fossero il nemico o continuate a reprimerli come se voleste che sparissero e invece ci sono ancora.

Lasciateli tutti qui, sull’altare della vostra anima.

No, non si tratta di essere negligenti. No, non si tratta di gettarli al vento. Cari amici, il fatto è che voi siete rimasti aggrappati a molte questioni, a cose che conoscete e anche a cose che non conoscete.

Voi avete lavorato per superarle, ma in realtà non le avete lasciate andare in modo che l’anima potesse portarle alla saggezza. Ecco cosa fa l’anima.

Quando siete pronti a smettere di giocare e di lottare con i problemi e a combatterli dentro di voi, quando siete pronti voi dite: “Basta. Ora basta. Ne ho abbastanza. Io non ho più bisogno di lottare contro quei demoni. Ora basta”.

Solo quando li lasciate andare l’anima può prenderli e trasmutarli in pura saggezza, saggezza che viene restituita a voi, all’umano.

Ora, mentre ci avventuriamo in gruppo attraverso la Croce del Cielo – l’unica volta in cui lo faremo in gruppo – vi prego di fermarvi per un momento qui, su questo sacro altare. Prendete tutti i problemi, anche quelli che state nascondendo e a cui vi aggrappate, prendeteli tutti e metteteli nella ciotola della trasmutazione, la ciotola della saggezza. Lasciate che la vostra anima li prenda da lì.

Voi non avete più bisogno di aggrapparvi a quei problemi. Voi non ne avete bisogno. Non è una specie di debito che dovete pagare e non importa quale sia. Voi non avete alcun karma.

Vedete, per quanto riguarda ogni problema umano che avete, l’anima vi lascia fare l’esperienza e permetterà persino che un certo problema vi faccia a pezzi. Vi lascerà cercare di trovare le risposte e a volte ci riuscite, ma spesso quando arrivate alle questioni più grandi come l’autostima, l’amore verso di voi, l’abbondanza e il valore dell’abbondanza ciò supera la capacità umana di pensarci sopra e di risolverle con la mente.

Secondo il progetto quando siete pronti a ‘girare’ un problema all’anima, quando smettete di combatterlo l’anima lo prende e lo trasforma in saggezza; anche il peggio del peggio, anche il più buio del buio. È parte di ciò che fa l’anima.

Ora iniziamo la nostra processione umana e sarà l’unica volta che lo faremo insieme, in gruppo.

Facciamo un respiro profondo e io vi chiedo di rivelare le ali che avete sempre avuto, ma che erano nascoste. Vedete, voi avete un background, un passato angelico, una storia angelica proprio come gli esseri che se ne sono andati pochi minuti fa.

Ora chiedo a ciascuno di voi di rivelare le sue ali e di avvicinarsi all’altare dell’anima – l’altare dell’anima – e durante la cerimonia vi chiedo di lasciarvi alle spalle ogni problema, ogni squilibrio e persino ogni domanda senza risposta. Lasciateveli alle spalle e l’anima li porterà alla saggezza. È molto semplice.

Lascio a ognuno di voi un momento per avvicinarsi all’altare della propria anima.

Svuotate le tasche, ripulite la mente, il vostro intestino e il vostro cuore – da qualsiasi problema – perché voi non volete attraversare la Croce del Cielo portandovi dietro i vecchi bagagli e i vecchi problemi. L’anima è davvero molto felice e piena di gioia che voi ora li rilasciate ora e poi lei li trasformerà in saggezza.

(pausa)

Ora avvicinatevi all’altare dell’anima. Liberatevi una volta per tutte da quelle cose.

(pausa)

Sì, lasciatele andare. Va bene così. Va bene metterle nella ciotola, nel calice.

(pausa)

Ora iniziamo.

 

Nella Croce del Cielo

Lasciate che le vostre ali si dispieghino.

Restate nel momento presente e lasciate che le vostre ali si aprano in modo che possiamo espanderci insieme e con lentezza. Con una minore gravità e una minore compressione, fate un respiro profondo e permettetevi di espandervi. Lasciate che le vostre ali si aprano.

(pausa)

Espandetevi oltre i limiti dell’umano, della mente e del corpo e lasciate che la vostra luce si irradi e risplenda su di voi; lasciate che le vostre ali vi portino mentre ci dirigiamo verso la Croce del Cielo in questo giorno, il 22 marzo 2023.

Fate un respiro profondo e permettete la vostra espansione.

(pausa più lunga)

Fate un bel respiro profondo mentre ci avviciniamo alla Croce del Cielo.

(pausa)

Ora aprite ancora un po’ le vostre ali, apritele il più possibile.

Stiamo attraversando la Croce del Cielo, i primi di molti, molti umani che arriveranno da questa parte.

Ora state attraversando la Croce del Cielo e state emergendo negli altri reami dove vi accoglie la luce della vostra anima, del vostro vero Sé, della vostra divinità.

Voi siete ancora presenti sulla Terra nel vostro essere fisico e mentale e ora vi espandete negli altri reami attraverso l’apertura della Croce del Cielo e siete alla presenza della vostra anima.

La vostra anima ha già preso tutto ciò che avete lasciato sull’altare, tutto ciò che avete lasciato nella ciotola; lo ha già preso e lo ha portato alla saggezza, lo ha portato alla luce e ora ve lo restituisce.

Basta con le questioni e problemi. Basta con l’oscurità e l’infelicità. La vostra anima ve li restituisce come saggezza.

La vostra anima vi consegna anche la sua luce e vi ricorda quello che siete davvero.

Poi vi dice: “Io sono la tua anima. Io sono quello che sono”.

Voi lo sentite riverberare in tutto il vostro essere, dagli altri reami fino a qui, sulla Terra: “Io sono quello che sono. Io sono tutto quello che sono. Io sono sempre stato e sempre sarò. Io sono quello che sono”.

Ora permettetevi di prendere il dono della saggezza che solo pochi istanti fa era la vostra oscurità, il vostro dolore e la vostra sofferenza. Prendete quel dono e ora portatelo dentro di voi.

(pausa)

Prendete quella luce, la luce della vostra anima, del vostro vero Sé e portatela dentro di voi. Permettetevi di inspirarla, permettetevi di assorbirla dentro di voi.

Lasciatevi avvolgere dall’abbraccio della vostra anima. Ora lei non è più separata, ora lei non è più fuori dalla coscienza; ora lei è integrata in voi.

Fate un respiro profondo e insieme alla vostra anima sentite il “Io Sono quello che Sono. Noi Siamo quello che Siamo”.

(pausa)

In questo momento sentite il grande onore che vi tributano tutti gli esseri angelici che hanno servito la Terra, alcuni dei quali sono appena tornati qui in processione e altri che hanno lavorato negli altri reami.

Cari amici, sentite l’onore e il ringraziamento e osservate come tutte le loro ali si aprono verso l’alto per onorare tutti voi mentre continuate la vostra vita e il vostro lavoro sulla Terra. Guardate come tutte le loro ali si alzano per salutare voi e la vostra anima.

(pausa)

Ora, prima di tornare invito tutti coloro che sono stati Operatori del Reame a rientrare. Il vostro lavoro è finito.

Vedete, in questa vita voi avete vissuto in forma umana e avete condotto una vita tranquilla. Voi avete condotto una vita molto interiore, perché una gran parte di voi ha lavorato negli altri reami per preparare questo giorno e per contribuire a costruire la via.

È stato necessario che gli esseri umani sulla Terra lavorassero anche negli altri reami per creare l’equilibrio necessario affinché la Croce del Cielo potesse avere luogo. Io mi rivolgo a tutti voi che siete stati gli Operatori del Reame. Mettete fine al vostro lavoro. Il vostro lavoro è finito.

Noi siamo qui. Ora tornate con noi. Tornate alla vostra vita umana, al vostro corpo umano ma portate con voi tutta la luce, tutta la saggezza e tutta l’anima.

 

Riportate Indietro Tutto

Ecco, ora torniamo indietro. In ogni momento voi potete tornare in questi reami e potete portare indietro questi reami con voi. Portate con voi la luce e la saggezza che la vostra anima vi ha dato oggi. Nessun altro essere potrà mai portarvela via e con lei voi non potrete mai sbagliare.

Ora voi siete degni di riportarla indietro sul pianeta, nella vostra biologia e nella vostra vita.

Torniamo indietro attraverso la Croce del Cielo. Voi potete venire da questa parte in ogni momento, ma ora torniamo indietro attraverso la Croce del Cielo.

Fatelo in modo delicato, con delicatezza e usate le ali per riportarvi indietro lentamente. Tornate lentamente indietro.

Fate un respiro profondo nella vostra vita di umani.

Ora la Croce del Cielo è aperta. Voi potete espandervi in quei reami in ogni momento. In ogni momento voi potete riportare qui la loro luce, la loro energia e la loro coscienza e mentre tornate alla vostra vita umana, alla vostra realtà io vi chiedo di notare qualcosa.

Proprio accanto a voi c’è il vostro corpo di luce, il vostro Corpo di Energia Libera. È proprio accanto a voi. È arrivato il momento.

Fate un respiro profondo e sentitelo dentro. Si integrerà lentamente.

Voi continuerete ad avere un corpo fisico, ma ora avrete anche le caratteristiche del vostro corpo di luce che lentamente, lentamente inizieranno a far parte della vostra vita. Accadrà in modo lento per non sopraffare la vostra biologia.

Questa è una delle tante cose che avete portato con voi, il vostro corpo di luce e poi la parte del cervello che sa come connettersi agli altri reami.

Ecco, in questo giorno del 22 marzo 2023 inizia l’Apocalisse.

Il lavoro che avete fatto su questo pianeta per portare questa luce e questa coscienza, quel lavoro è qui.

Ecco, per voi è giunto il momento di godere dei frutti di tutto il vostro lavoro, di ricordare le vostre origini angeliche e di vivere una vita fatta di gioia, di abbondanza, di amore e di pienezza dell’anima.

Detto questo, Io Sono l’Amato St. Germain.

 

LINDA: A questo punto permettete che il bel respiro profondo prosegua.

Permettetevi di sentirvi dentro – di sentire dentro di voi tutto quello che siete e anche di più.

Respirate con dolcezza e onoratevi con un respiro bello e profondo. Proseguite il respiro che permette.

Oggi ci è stato dato davvero molto. Respiratelo. Sentitelo. Sentite cosa significa per voi, per tutti noi.

È un inizio molto bello, è un momento meraviglioso.

Respirate. Respirate e sentite gli incredibili potenziali.

Essi sono qui per ognuno di noi. Sono qui per tutti noi.

Grazie per essere parte di questa meravigliosa, stupefacente Croce del Cielo e un ringraziamento speciale a St. Germain.

 

Ascolta

ADAMUS SAINT-GERMAIN (in un video con musica):

Ascoltate. Non solo con le orecchie, ma con il cuore, con l’essere e con la consapevolezza.

Ascoltate il vostro Sé. Ascoltate l’anima. La vostra anima e tutte le sue comunicazioni sono più vicine che mai.

Alcuni di voi parlano troppo e pensano troppo. Questo è il momento di ascoltare.

In questo momento l’anima vi sta comunicando moltissime cose. Non sempre sentirete le parole, ma inizierete a percepire qualcosa e a sentire qualcosa.

Per una volta, iniziate a sentire la vostra energia e la vostra anima.

Ascoltate con tutto il vostro essere.

Ascoltate i livelli più profondi.

(pausa lunga)

Ascoltate.

(pausa lunga)

Ascoltate.

(la musica sfuma)