Shoud 06 – Illumination Series

IL MATERIALE DEL CRIMSON CIRCLE

Serie Illuminazione

SHOUD 6 del 2 marzo 2024
https://www.crimsoncircle.com/Library/The-Channel-Library/The-Illumination-Series

Io Sono quello che Sono, Adamus di St. Germain.

Cari Shaumbra, cosa avete sentito? Cosa avete sentito? Hm. Mentre riunivamo tutte le nostre energie per questo Shoud avete sentito qualcosa che vi ha attraversato mentre tutti gli Shaumbra si sintonizzavano? Immagino che sia accaduto. Io immagino che abbiate sentito qualcosa e forse è stata una sensazione a voi familiare. Forse qualcosa che non sentivate da tempo.

Oggi siamo qui per questo Shoud, la Serie Illuminazione numero sei per parlare dell’amore. Voi sapete che di recente è uscito il prodotto L’Amore 2.0.  Nella vostra vita arriverà un momento in cui riconsidererete la vostra vita, la storia di Shaumbra e il pianeta; voi vi guarderete dietro e direte che lungo il percorso sono accadute cose che noi abbiamo definito punti di svolta e Tobias ha definito i Punti di Separazione. C’è stata la Croce del Cielo e oh, io so bene che alcuni di voi si aspettavano qualcosa di diverso. È stato un punto di svolta come il Salto Quantico nel lontano 2007. Al Salto Quantico non è accaduto nulla di particolare, ma poi tutto è cambiato perché il Salto Quantico è stato il punto senza ritorno. In quel momento sul pianeta c’era abbastanza luce, coscienza e abbastanza amore che il pianeta non sarebbe tornato indietro e non sarebbe sprofondato nell’abisso. Non sarebbe avvenuta la stessa distruzione accaduta ad Atlantide. Il Salto Quantico fu un evento enorme e cioè un punto da cui non si poteva più tornare indietro. Ora ci siamo dentro.

La Croce del Cielo è avvenuta quasi un anno fa; la Croce del Cielo ha riguardato l’apertura tra i reami. C’è sempre stato quel velo, quella separazione e alla fine con il lavoro intenso che moltissimi di voi che erano Lavoratori del Reame voi avete aperto – quel portale, quel passaggio tra i reami – che ha permesso sempre di più l’ingresso della vostra divinità. Niente è cambiato quel giorno e anche per settimane, mesi o anni perché sta accadendo ai livelli più profondi della fisica. Sta avvenendo ai livelli delle energie e della luce e alla fine si farà strada verso la vostra realtà, ma solo quando voi sarete davvero pronti, solo quando avrete la maturità di riuscire a gestire quel livello di luce e soprattutto la Nuova Luce.

Ecco, no, voi non vi siete persi proprio niente. No, la Croce del Cielo o il Salto Quantico non sono stati solo momenti in cui abbiamo cercato di fare un evento. Di certo per il pianeta sono stati punti di svolta definitivi.

Ora siamo a un altro di quei punti, un cambiamento proprio nelle dinamiche dell’amore sul pianeta. Voi potete prendere nota di questa giornata, di questo Shoud come del vero simbolo di un punto di svolta.

Scoprire e Fare Esperienza dell’Amore

L’amore è una cosa molto interessante. Ne parlo molto nel prodotto L’Amore 2.0 e ve lo dico subito, non avete bisogno di vederlo. Forse alcuni di voi hanno ancora problemi di abbondanza o di altro. Non vi spingo ad ascoltare quel materiale. Oggi parleremo dell’amore che è nell’aria e sta accadendo. L’Amore 2.0, il livello successivo dell’amore sul pianeta è una cosa grossa e non un piccolo passo. L’Amore 2.0 modifica proprio le dinamiche dell’amore.

L’amore. L’amore è una cosa interessante di cui avete fatto esperienza per la prima volta qui, su questo pianeta. Lo Spirito – lo Spirito, Dio o come volete definirlo; io lo definisco la vostra coscienza – la vostra coscienza non ha mai conosciuto l’amore fino a quando voi non siete arrivati su questo pianeta come sua sfaccettatura umana. La vostra coscienza non ha mai conosciuto l’amore. Non poteva conoscerlo. Non ha mai conosciuto il significato di un bel tramonto né ha mai saputo cosa significhi bere un caffè o mangiare un croissant. Quelle sono cose di cui voi fate esperienza in quanto umani.

Ricordate che l’umano è la parte esperienziale dell’anima. Voi siete qui per fare esperienza. Voi siete l’anima e siete il Maestro, ma in questo momento state svolgendo il ruolo di essere l’umano nell’esperienza e in quanto umano, voi prosperate proprio per l’esperienza. Ecco perché molti di voi vogliono restare sul pianeta, per continuare a svolgere il ruolo dell’umano che fa esperienza. Voi amate le esperienze al livello più profondo, anche se si tratta di esperienze difficili o impegnative, ma nel vostro DNA dell’anima c’è proprio il fare esperienza. Io so che molte volte vi lamentate delle esperienze; vi lamentate, piangete e non siete contenti ma l’essere umano serve a fare esperienza e ciò implica anche che voi potete modificare il modo in cui volete vivere le cose.

Il destino non esiste. Per voi, per l’umano, per il Maestro e per l’anima esistono direzioni, ma non un destino prestabilito. In quanto umani, l’anima vi ha dato il diritto di cambiare il modo in cui volete vivere l’esperienza. Voi avete questo diritto.

A un certo punto, ma non subito è stato l’umano a venire qui sul pianeta e a iniziare a fare l’esperienza dell’amore. Voi non siete arrivati qui, sul pianeta Terra e di colpo vi siete innamorati. Oh, no, no, no. A Lemuria non esisteva nemmeno una cosa chiamata amore. C’erano cose da cui si era attratti e cose da cui non si era attratti e c’erano cose che davano gioia e cose che davano dolore, ma l’amore? No. Non subito. L’esperienza dell’amore fu fatta per la prima volta dagli esseri umani solo circa 5.000 anni fa.

Molte persone avranno difficoltà ad accettarlo in quanto vogliono continuare a credere che lo Spirito, Dio, l’Onnipotente nel suo amore vi abbia creato e messo qui sulla Terra per farvi vivere tutto ciò che state vivendo. Non è vero. Quando considerate la metafisica dello Spirito, della coscienza stessa, lei no, non sapeva quelle cose. Per tutte le parti dell’aspetto umano e per l’Io Sono la scoperta più bella è stata l’amore – è stata l’amore –  e non è passato molto tempo da quando voi ne avete fatto esperienza per la prima volta. Da allora l’amore è diventato davvero – ah! –  la parte migliore della vita umana e a volte è anche la peggiore.

L’amore è ciò che vi fa svegliare la mattina e sorridere pensando alla persona che amate, pensando a quel rapporto profondo e significativo, una cosa che vi ha aiutato a trascendere la normale vita umana. Immaginate come sarebbe la vostra vita se non ci fosse quell’amore – sarebbe piuttosto banale, noiosa e priva di profondità. Più di ogni altra cosa l’amore vi ha aiutato a passare a un nuovo livello di comprensione della vostra coscienza e in definitiva della vostra energia.

Allo stesso tempo l’amore vi ha fatto vivere difficoltà e disagi che sono il motivo numero uno del karma nelle relazioni per tornare con gli altri. Oh, molti di voi hanno sentito le pene o le aspettative dell’amore che non hanno soddisfatto ciò che avevate sperato. Vi siete innamorati di qualcuno e avete immaginato una vita felice per il resto della vostra vita – forse con dei figli, forse viaggiando per il mondo, incontrando altri innamorati, avendo un compagno con cui andare al cinema, con cui cenare – e immaginavate un bellissimo amore e oh, per un certo numero di anni è stato così. Era la cosa che vi dava più sensazioni e più sensualità di ogni altra cosa, ma poi è successo qualcosa. L’amore, la sensazione di vero amore profondo ha iniziato a svanire oppure siete stati traditi dall’amore, dal vostro amante o ancora di colpo una mattina vi siete svegliati, vi siete guardati intorno e avete capito di non amare più quella persona.

L’esperienza dell’amore con tutti i suoi alti e bassi è stato sperimentato per la prima volta qui su questo pianeta che sarà sempre conosciuto come il pianeta dell’amore.

Il sentimento dell’amore – che ora è un senso angelico – è stato letteralmente portato in altri reami, nelle Nuove Terre e in altri luoghi della creazione dove ci sono esseri con l’anima. Di quel sentimento e del senso dell’amore è stata fatta esperienza in tutta la creazione ma in nessun luogo è così intenso, sensuale, profondo e doloroso come qui, sulla Terra.

Nel tempo l’amore si è evoluto ed è maturato ma vi ripeto che è arrivato l’elemento umano del nutrimento energetico. Dire a una persona che la amate o che non potreste esistere senza di lei e quindi manipolarla sotto la bandiera dell’amore è un gran bel modo di mettere in atto il nutrimento energetico.

Ecco, l’amore è maturato ma è anche stato distorto. L’amore resta ancora il senso più sensuale, più significativo e più trasformativo tra tutti i sensi che esistono ma ora con la Croce del Cielo su questo pianeta, ora con più luce sul pianeta che mai, è arrivato il momento che anche l’amore si evolva.

In un certo senso l’amore è un po’ bloccato – è un’energia bloccata.  In una recente sessione del Keahak ho fatto notare che l’energia non può restare letteralmente bloccata, ma voi potete avere l’illusione che lo sia. L’amore si è bloccato e gli esseri umani hanno smesso di cercare nuovi livelli, i livelli più elevati della coscienza nell’amore. Gli umani si sono accontentati di un amore un po’ banale. Si sono accontentati di un amore più o meno simile all’amore che avevano prima e che per loro andava bene così. Almeno era amore.

Naturalmente tutte le distorsioni dell’amore – il karma e le ingiustizie che vengono commesse in suo nome – hanno inquinato uno dei più bei sensi angelici e la più bella esperienza umana che ci sia. L’amore non può più restare in queste condizioni.

L’Evoluzione dell’Amore

L’amore deve evolversi. In ultima analisi sarà proprio l’amore a far ascendere questo pianeta e a far sì che il pianeta superi molte delle energie difficili e impegnative attualmente in atto. L’amore contribuirà a mantenere in equilibrio l’intelligenza artificiale e tutte le sue capacità. Non si tratta solo della vostra volontà e non si tratta solo di sperare che sul pianeta le cose finiscano bene. Attraverso la vostra luce è proprio l’amore che cambierà queste cose. Ecco perché l’Amore 2.0 è così importante.

La nostra transizione verso l’Amore 2.0 non avrebbe potuto aver luogo prima di questo momento perché ha richiesto un grande livello di maturità da parte vostra, da parte di Shaumbra. Se l’Amore 2.0 fosse stato introdotto troppo presto e non ci fosse stata la maturità e la saggezza per accompagnarlo, sarebbero state solo altre parole su un nuovo livello di amore, ma senza le sensazioni, i significati e  la sensualità che implica e ne deriva. Sarebbe stata solo un’altra teoria e non una vera esperienza nuova.

Eccoci dunque arrivati al punto dell’Amore 2.0. Si potrebbe dire che nel profondo la vostra anima ha portato nella saggezza tutte le vostre esperienze d’amore e ciò vi rende pronti per l’Amore 2.0. Questo nuovo amore non è gravato come il vecchio amore.

Questo nuovo amore non è ingombrante come il vecchio amore. Spesso nel vecchio amore si trattava di dare agli altri, di dare loro il vostro amore senza riceverlo indietro o senza ricevere il giusto equilibrio d’amore. Tutti voi l’avete fatto; tutti voi avete dato e dato e dato perché vi siete innamorati, ma avete dato agli altri e quindi vi siete dimenticati di voi. Ora quel tempo è giunto al termine. È arrivato il momento di ricevere. L’Amore 2.0 è ricevere e non necessariamente da altre persone; è ricevere dall’Io Sono che ora conosce l’amore solo grazie a voi. È ricevere dall’anima che nella sua composizione non aveva l’amore finché voi siete arrivati su questo pianeta. Ora ogni parte, ogni sfaccettatura della vostra anima contiene un livello di amore. Ora c’è amore nella vostra energia, nella vostra saggezza e nei vostri potenziali.

Il Maestro, che è la combinazione o il collettivo di tutte le vostre vite passate o anche future, il Maestro è pieno d’amore. Il Maestro è amore, il vostro amore. Molte volte le persone dicono: “Beh, cos’è il Maestro a parte essere una specie di collettivo, la raccolta di tutte le vostre vite?”. Ora il Maestro è l’amore, ma non quello vecchio. Il Maestro è la nuova variazione, la nuova era dell’amore – l’amore per voi. Per voi. Non si tratta di darlo a tutti gli altri, ma è solo per voi. Ora, nell’Amore 2.0 si tratta di ricevere amore dal Maestro, dall’anima e dall’Io Sono.

In definitiva sì, potrebbe coinvolgere altre persone, ma questo è secondario rispetto al ricevere indietro il dono stesso che avete fatto al Maestro, alla vostra anima e all’Io Sono. Voi le avete dato la possibilità di fare questa esperienza. L’anima e l’Io sono non avevano nemmeno un’immagine o un concetto di amore; non avevano nessuna idea, nessun pensiero, nessun sentimento di amore finché voi non l’avete sperimentato e donato al vostro essere, al vostro Io Sono. Ora nell’Amore 2.0 questo amore torna a voi. Ciò che avete scoperto, ciò che avete creato, ciò che avete sperimentato tante volte in tutte le vostre vite ora torna a voi come amante e maestro incarnato – ed è per voi.

L’amore non significa sempre e comunque donare ad altre persone. L’amore è sempre stato associato alle relazioni, all’amare qualcun altro e ora è vostro. Ora è solo vostro. Ora si tratta di ricevere l’amore e voi direte: “Non è il caso di darlo ad altri?”. Non necessariamente. Nell’amore 2.0.  si tratta di far risplendere la vostra luce e in quella luce è insito l’amore. Ora si tratta solo di lasciare che la vostra luce risplenda.

Questa sessione, questo Shoud è un po’ il punto di riferimento per gli Shaumbra che entrano nell’Amore 2.0. Oggi la nostra merabh sarà relativamente lunga e quindi vi chiedo di mettervi comodi. Vi chiedo anche di non ascoltarlo mentre guidate un’auto, mentre azionate attrezzature pesanti o ballate.

Facciamo insieme un bel respiro profondo mentre entriamo nell’Amore 2.0. Un bel respiro profondo.

La Merabh per l’Amore 2.0

All’inizio inviterò alcuni ospiti e di solito ai nostri Shoud io non porto ospiti, almeno non molto spesso.

(inizia la musica)

Questo ospite in particolare è davvero una parte integrante di tutto il lavoro che state facendo come umani che su questo pianeta fanno esperienza e trovano l’amore. Voi trovate l’amore.

Tutti voi conoscete questo ospite e molti di voi hanno lavorato con lui, hanno lavorato con Yeshua, il Maestro dell’amore.

~ Il Maestro dell’Amore

Il modo in cui Yeshua viene rappresentato nella Bibbia e ora nelle chiese non è quello che Yeshua era davvero.

Prima di tutto, come molti di voi sanno Yeshua era un essere collettivo composto dalle energie di tanti che all’epoca erano Esseni e ora si chiamano Shaumbra. Voi avete unito le vostre coscienze in modo da creare questo bellissimo essere conosciuto come Yeshua. Alcuni di voi erano con Yeshua in quella vita e hanno imparato a conoscerlo, hanno camminato e hanno trascorso molte serate a parlare. Quando parliamo di Yeshua accade qualcosa di strano a causa delle sovrapposizioni delle chiese e delle religioni; sembra quasi che noi dobbiamo essere come eccessivamente onorati, devoti e quasi spaventati da Yeshua. Alcuni di voi l’hanno imparato nei primi anni di vita. Yeshua, il Salvatore. Siete degni della sua luce? Sapete, la cosa interessante di Yeshua è che era molto umile perché vi rispecchiava. Yeshua era molto, molto umile.

Yeshua era un essere umano, ma non un essere dotato di anima. L’anima veniva dall’input di tutti voi.

Yeshua aveva un gran senso dell’umorismo perché voi lo avete e Yeshua era un pirata a tutti gli effetti perché anche voi lo siete. Da quando vi conosco voi siete sempre stati dei pirati. Ecco, Yeshua faceva le cose in modo diverso.

La cosa interessante che non è mai stata scritta su Yeshua perché si suppone che non sia una cosa che lo onori e sia poco devozionale – beh, Yeshua sapeva accettare gli scherzi e sopportava che lo prendessero in giro. Ad alcuni di voi piaceva farlo, ma Yeshua sapeva anche ricambiare gli scherzi.

Yeshua non era quello che voi pensate e inoltre inciampava spesso. Yeshua inciampava. Prima di tutto lo faceva perché voleva che le persone lo vedessero come un essere umano e non come un Dio. Lui voleva che vedessero la sua umanità per poter dire loro: “Ciò che faccio io potete farlo anche voi. La luce che io porto, potete portarla anche voi”. Ecco, era tipico di lui inciampare sui sassi e sbattere contro le porte e ciò era dovuto anche al fatto che non era molto radicato; gran parte di lui era altrove, negli altri reami proprio come accade a voi.

Yeshua era un buon parlatore ed era un ottimo oratore. Amava comunicare e poteva parlare per ore e ore e a volte lo faceva seduto intorno a un fuoco con i suoi devoti e lui raccontava storie.

Yeshua imparò molto dopo la morte di sua moglie. Sì, come prevedeva la tradizione ebraica ed essena si sposò molto presto e sua moglie morì in modo piuttosto inaspettato. Prima di oggi voi non avreste mai pensato che quello sarebbe stato l’uomo descritto nella Bibbia, l’uomo che poi, beh, misero su una croce e poi lo appesero nelle chiese. Nessuno avrebbe mai pensato che fosse il salvatore dell’umanità. Yeshua era relativamente normale e si sposò in giovane età. Yeshua amava sua moglie, amava amare sua moglie ed essere amato da lei, ma sua moglie morì presto e per Yeshua fu devastante.

Ripensandoci ora, in tutto ciò che accadde c’era uno scopo perché, vedete, lui non era stato creato per lavorare solo come falegname né per essere un normale padre di famiglia. Nella sua vita Yeshua aveva un lavoro da fare, una missione da portare a termine e in definitiva la sua morte non fu tragica, ma appropriata. Come sapete, la morte di sua moglie lo fece cadere in uno spazio molto buio.

Si chiedeva perché non era stato in grado di guarirla e perché le sue preghiere non erano state esaudite. Yeshua si chiedeva che cosa fosse la vita. Vedete, lui era una manifestazione di tutti voi e si chiedeva le stesse cose che vi chiedevate voi.

A quel punto partì per un lungo viaggio; lasciò la sua patria e viaggiando attraversò tutta l’Europa e poi parti dell’Africa, dell’India e della Cina alla ricerca delle risposte.

Yeshua cercò i gruppi che si occupavano dei misteri, persone che erano trascendentali e cioè al di sopra della normale vita umana quotidiana.

Yeshua studiò, meditò, pregò e a volte rifiutò il cibo al suo corpo perché a quel tempo si insegnava la negazione dell’essere umano.

Alla fine, tornò nelle terre di Israele e il resto della storia è riportato nella Bibbia, ma non è la vera storia, la storia accurata.

In fondo per Yeshua e per quelli di voi che arrivarono in quel periodo – subito prima o subito dopo – si trattò di piantare i semi della coscienza cristica che in fondo è l’amore – l’amore. Io vi chiedo di sentirlo dentro di voi per un momento.

La coscienza cristica non è altro che l’amore.

Non è il tipo di amore di cui avete fatto esperienza in molte delle vostre relazioni sul pianeta. Quel tipo di amore è stato distorto e inquinato e sembra quasi che sia stato privato della gioia.

Dal mio punto di vista è stato interessante osservare l’amore sul pianeta e osservare cosa gli è accaduto nel corso dei secoli.

All’inizio ci fu l’avvento dell’amore e gli esseri umani fecero l’esperienza, ebbero la possibilità di innamorarsi di qualcuno non appena i matrimoni non furono più combinati e allora gli umani poterono davvero amare qualcuno.

C’è stato un tempo in cui l’amore era ancora molto puro e innocente.

(pausa)

Poi, col tempo il modo con cui gli esseri umani fanno le cose si è un po’ bloccato e l’amore ha perso la sua purezza e la sua innocenza in molti modi diversi. Sì, io so che ci sono ancora molti momenti in cui gli esseri umani fanno esperienza del senso dell’amore puro, ma in fondo l’amore si è impantanato ed è stato abusato.

Ora invito Yeshua ad entrare e ognuno di voi dovrebbe riconoscere la familiarità che ha con questo essere. Che siate stati presenti ai tempi biblici, 2000 anni fa o forse meno ognuno di voi ha una certa familiarità con lui perché Yeshua e la luce di Yeshua risuona ancora in ogni luogo in cui ci sono gli Shaumbra. Tutto ciò fa ancora parte di voi perché voi avete contribuito a fornire un input.

Yeshua è stato qui come portatore della coscienza del seme cristico dell’amore e voi avete contribuito a tutto ciò perché sapevate che sul pianeta sarebbe arrivato un momento – forse non sapevate esattamente quando, ma sul pianeta sarebbe arrivato un momento in cui anche l’amore si sarebbe evoluto al livello successivo. Quel momento è adesso.

C’è chi ha parlato e profetizzato la seconda venuta di Gesù. Quel momento è arrivato e la seconda venuta è proprio l’Amore 2.0 e non è una figura umana come quella di Gesù.

Non riapparirà una figura umana come Yeshua – l’Amore 2.0 ma verrà da ognuno di voi e c’è chi farà molta fatica ad accettarlo. Io non parlo di Shaumbra, ma di altri umani. Ci sono umani che hanno davvero combattuto contro l’amore e che hanno cercato di tenere gli altri lontani dall’amore, ma non saranno in grado di resistere a ciò che avverrà con l’Amore 2.0.

Nel nostro incontro di oggi io vi prego di dare il benvenuto a Yeshua. Io gli ho già chiesto di parlarvi letteralmente, di essere canalizzato per voi durante la nostra prossima conferenza del Merlino che avverrà a settembre. Non sarà lo Yeshua che viene dalla Bibbia e dalle chiese. Quello sarà lo Yeshua puro, il Yeshua dell’amore.

~ I Vostri Ospiti Speciali

Inoltre oggi io vi chiedo di invitare come nostri ospiti molto speciali tutte le vostre vite passate e future – tutte – perché ciò che avviene ora è importante per loro. Anche tutte le vostre vite stanno vivendo la loro Realizzazione e la loro ascensione in voi. Sì, la loro ascensione in voi.

Quando per tutte le espressioni della vostra anima arriva il loro momento come è ora, anch’esse affrontano la Realizzazione e poi ascendono in voi.

(pausa)

Molte delle vostre vite non hanno mai fatto l’esperienza dell’amore, soprattutto le vite che risalgono a molto tempo fa. Anche gli Atlantidei non fecero mai l’esperienza dell’amore. L’affetto e l’amicizia sì, ma non l’amore.

Ad Atlantide non esisteva una parola per definire l’amore e mancava del tutto la coscienza dell’amore perché per poter fare esperienza dell’amore è necessario un certo livello di coscienza, di luce. Ecco perché per molto tempo sulla Terra l’amore non è esistito. L’essere umano aveva molte altre bellissime caratteristiche, ma l’amore ha potuto esserci solo quando il livello di coscienza e di luce ha raggiunto un certo livello.

A questo punto vi chiedo di invitare tutte le vostre vite passate. Non è necessario che conosciate i loro nomi o che vediate i loro volti; voi permettetevi di sentirle.

Molte delle vostre vite passate o future hanno fatto l’esperienza dell’amore, si sono innamorati di un altro essere umano e molte volte si sono sposati, hanno amato i loro figli e altre persone. Come probabilmente potete sentire, in alcune vite spesso l’amore è stato doloroso e alcune vite hanno detto: “Io non mi innamorerò mai più,” perché era troppo doloroso e troppo difficile. Questa è follia.

Ah, per alcuni di voi quella brutta esperienza d’amore vi ha portato a togliervi la vita con una pistola, un coltello, saltando da un dirupo o anche solo rinunciando alla vita e lasciandovi morire troppo giovani.

Io vi chiedo di invitare qui tutte le vite che hanno fatto l’esperienza, che hanno conosciuto l’amore e sono ancora nel classico amore 1.0. Mentre entriamo nell’Amore 2.0. è arrivato il momento che anche tutte le vostre vite si uniscano a voi.

(pausa)

Sentite quelle vite, le loro esperienze e le loro storie d’amore. Oh, ci sono storie fantastiche.

Beh, ci sono le storie belle, l’amore in cui loro – voi – incontrate una persona e poi condividete l’amore con lei una vita dopo l’altra e poi, quando per qualche motivo scegliete di non stare più con lei per una o due vite voi provate la sensazione costante e profonda di un amore perduto, ma sapere che tornerete insieme è una cosa bella.

Invitate tutte le vostre vite passate e le vostre vite umane a riunirsi qui con Yeshua.

(pausa)

L’amore è un dono che voi avete fatto alla vostra coscienza, al vostro Io Sono e ora, mentre entriamo nell’Amore 2.0 la vostra coscienza ve lo restituisce.

Si potrebbe dire che ciò avviene da un luogo più elevato, da un luogo di luce e consapevolezza maggiori, da un luogo libero. Un luogo libero.

L’amore che ritorna attraverso il vostro Io Sono è puro, saggio e profondo.

Ora, mentre noi ci riuniamo e voi vi riunite con tutte le vostre vite passate e tutte le loro esperienze d’amore, io vi chiedo di fare una cosa.

(pausa)

~ Liberatevi

Se non siete pronti, va bene. Potete tornare più tardi o non tornare mai, ma io chiedo alle persone che sono pronte, a voi e a tutte le vostre vite passate e future di rilasciare tutte le persone che avete amato, di liberarvi di tutte le persone che avete amato. Oh, non in modo negativo. Voi vi liberate in un modo bellissimo, un modo che vi libera.

Chiunque voi abbiate amato in passato, il legame che avevate è ancora presente con tutte le sue caratteristiche. Che sia stato un amore bello o un amore difficile, è ancora presente e vale anche per ognuna delle vostre vite passate.

Se siete pronti, io vi chiedo di lasciare andare tutte le persone che avete amato.

In un certo senso questa è la cosa più piena d’amore che possiate fare.

Non si tratta di negare l’amore o le esperienze che avete vissuto con loro. Non si tratta di fuggire da loro. Si tratta solo di dire che con le persone che avete amato – i vostri partner, il vostro compagno/a, i vostri figli e i vostri amici – voi avete condiviso qualcosa di incredibilmente intimo e bello che è stato scoperto per la prima volta qui, sulla Terra o di cui avete fatto esperienza proprio qui, sulla Terra.

Voi avete condiviso l’amore con quelle persone. Faceva parte del vostro percorso di saggezza, delle vostre esperienze profonde sul pianeta e quelle persone ne hanno fatto parte.

L’amore è una di quelle cose che non si possono mai dimenticare davvero. L’amore è sempre presente.

Quando fate esperienza dell’amore con un’altra persona, quell’amore resta sempre. Anche se le vostre strade si separano, anche se c’è un divorzio amaro, l’amore iniziale resta sempre. Non scompare mai ed è ancora attivo nella vostra storia.

Ora io vi chiedo di fare un respiro profondo e se siete pronti – solo se siete pronti –   lasciateli andare.

(pausa)

Beh, io so che alcuni di voi provano ansia e si chiedono, “Perché lasciarli andare?”. Non volete circondarli di ancora più amore?

Affinché possiate passare al prossimo livello di amore è importante che voi li liberiate e che essi liberino voi dal vecchio amore e potreste scoprire che se ve ne liberate ora, voi porterete nel nuovo amore il vostro rapporto con le persone che avete amato.

Quando li rilasciate voi vi liberate da ogni agonia e dolore e persino dall’odio, dal disprezzo, dai divorzi sbagliati e dagli avvocati costosi. Lasciate andare tutto questo e permettete che ora l’esperienza d’amore che avete avuto con quelle persone entri nel nuovo amore.

Voi non li state mettendo da parte. Voi non state togliendo loro l’amore che avete provato per loro. Voi state solo lasciando che tutto ciò trascenda e passi al livello successivo.

Voi state andando nel passato o nel futuro, letteralmente e modificate la natura delle energie, della luce e dell’amore che c’era tra voi e l’altra persona e mentre lo fate voi vi rendete conto che in tutti gli amori che voi e le vostre vite passate avete vissuto si è trattato sempre e solo di trovare l’amore di sé, l’amore per voi.

Una delle caratteristiche dell’amore classico, con tutta la sua bellezza e il suo grande senso, è che  ha contribuito a portarvi in un sentimento, in una coscienza, in uno stato d’essere d’amore, ma vi ha anche portato a dipendere dagli altri per quell’amore.

In fondo l’amore è sempre stato un’esperienza che accade dentro di voi. Questa è sempre stata – è sempre stata – la ragione dell’amore: in fondo si tratta di fare l’esperienza dell’amore dentro di sé e per se stessi. Quando lasciate andare quell’amore, quando ve ne liberate voi liberate voi stessi e ora potete portarlo al livello successivo, un livello che fornisce una prospettiva del tutto nuova in cui l’amore non riguarda tanto la relazione con un’altra persona quanto voi stessi.

Amarsi non è da egoisti, non è una cosa egoista. È la vera ragione per cui siete qui sul pianeta, per contribuire a comprendere le dinamiche tra la coscienza e l’energia e in ultima analisi si tratta di amore per se stessi.

L’amore 2.0 non ha bisogno di altri, ma gli altri possono percepire la luce che porta a voi quel tipo di amore.

Oh, quel nuovo livello di amore non riguarda il fatto che siate sposati o meno. Non si tratta di figli né di una vita intera passata insieme e certamente non si tratta di amore eterno con un altro essere umano. No, quelli sono tutti vecchi fardelli.

L’Amore 2.0 consiste solo nel ricevere l’amore dal vostro Io Sono, dalla vostra anima e dal vostro Maestro. Ciò che avete dato loro ora è stato trasformato in saggezza, in esperienze e mantenuto in uno stato di purezza sacra e ora – se siete pronti e se ne siete degni – vi viene restituito.

Immaginate per un attimo di svegliarvi al mattino e di provare un senso di nuovo amore per voi.

Invece di svegliarvi e chiedervi come farete ad arrivare a fine giornata o pensare alle persone che amate in quel momento, al mattino voi vi svegliate e siete immediatamente immersi nell’amore che proviene dal vostro Io Sono e ciò determina la direzione per il resto della vostra giornata.

Anche se restate qui, sul pianeta come Maestro incarnato e ci sono sfide e difficoltà e voi avete a che fare con persone che sono un po’ senza amore, con persone che hanno perso ogni speranza voi potete uscire ogni giorno senza temere perché l’amore continua a fluire come in un cerchio sacro tra voi, l’anima, l’Io Sono e il Maestro.

Come ho detto nella nostra Cloud Class L’Amore 2.0, di colpo non dovrete più cercare di cambiare il mondo o di trovare per voi un piccolo frammento di felicità o di amore.

Tutto – tutto – si riflette su di voi sotto forma di amore e tutto ciò che emana da voi è amore.

L’amore è l’accettazione e la consapevolezza del grande essere che siete.

L’amore è la capacità di lasciare che la vostra luce entri e fluisca in voi e attraverso di voi.

L’amore è il passo successivo della metafisica. Non è solo unicorni e arcobaleni, no.

Ci sono persone che spargono su tutto la loro polvere d’amore e pensano che questo cambierà loro o il mondo. In realtà, in un certo senso sono interessati a ‘l’amore e la luce’, ma sono relativamente poco consapevoli di cosa sia veramente.

L’amore è l’accettazione del vostro Sé, della vostra natura di Io Sono. Ora è la consapevolezza, il ricordo e la coscienza di chi siete davvero e del motivo per cui voi siete qui.

(pausa)

Ne L’Amore 2.0 non c’è resistenza al proprio Sé.

Voi non vi chiedete cosa avete fatto di sbagliato. Non ci sono più battaglie da combattere. Non ci sono più lotte né il tentativo di diventare un superumano.

L’Amore 2.0 è la consapevolezza della vostra grandezza, della vostra luce e dell’amore di cui voi, come umani, avete fatto l’esperienza per primi e poi voi avete lasciato che si evolvesse attraverso i livelli del Maestro, dell’anima e dell’Io Sono.

Facciamo insieme un respiro profondo e se sentite di essere pronti, fate un respiro profondo e rilasciate tutte le persone che avete amato in passato. Ora lasciate che quell’amore si evolva nell’Amore 2.0.

(pausa)

Per esempio, chi ha figli può trovare molto difficile lasciare andare o rilasciare l’amore che prova perché l’amore per i figli è una delle cose più preziose di cui ha fatto esperienza e quando io dico: “È ora di rilasciarlo”, si attiva una riluttanza naturale.

Ora si tratta di rilasciare, di liberarvi dai più grandi amori che avete vissuto nella vostra vita, forse una persona con cui avete condiviso molti, molti anni. Certo, era il più grande amore, il più grande sentimento e i più grandi ricordi che avete. Quando io vi dico: “Lasciateli andare”, oh, provate una sensazione di ansia, la sensazione di cadere nel nulla.

Tutto ciò è una cosa temporanea. Quando voi rilasciate, vi liberate dall’amore classico, quell’amore si evolve nell’Amore 2.0. È un amore libero, è un amore che non si nutre ed è un amore che non esige nulla.

Facciamo un bel respiro profondo, perché in questo giorno noi siamo qui per segnare questo momento – per onorare tutto l’amore che avete provato e di cui avete fatto esperienza fino ad ora, ma per segnare questo momento per passare al livello successivo.

Quasi tutto il resto del mondo resterà ancora per un po’ con l’amore classico, ma alla fine anch ‘essi si permetteranno di passare al livello successivo.

In questo giorno sacro facciamo insieme un respiro profondo.

(pausa)

Ora, nell’Amore 2.0 tutto ciò che avete imparato sull’amore, tutti i sentimenti, la sensualità, la gioia, l’euforia, la luce pura – ora potete riceverlo?

Dal vostro stesso essere a voi, l’umano – ora potete riceverlo?

Sì, è l’amore per voi, è amare tutte le parti di voi. È accettare ogni parte di voi. È trascendere i normali sentimenti e le emozioni umane e fare l’esperienza di questo amore dentro di voi.

C’è stata una vita che su questo pianeta ha fatto l’esperienza dell’amore per la prima volta. Quella vita unica, meravigliosa e preziosa. Poi ne sono seguite molte altre, ma c’è sempre stata quella prima volta.

Questo fa sì che le cose si aprano e si espandano, che trascendano e che vadano oltre la routine.

Ora eccovi in questa vita – la vita – e finalmente voi siete in un luogo nel vostro essere in cui permettete l’amore per voi.

A questo punto, non preoccupatevi degli altri. Voi non dipendete da nessun altro per l’amore. Voi non lo cercate attraverso un’altra persona, ma finalmente lo state accettando dentro di voi.

Di certo ve lo meritate dopo che ne avete passate tante, dopo tutti i viaggi difficili, le esperienze impegnative e i momenti in cui volevate solo arrendervi. Ora siete qui.

Fate un respiro profondo e se siete pronti permettetevi di fare l’esperienza e di conoscere l’amore del vostro Sé. Voi non potete arrivarci pensandoci, ma potete permetterlo.

(pausa più lunga)

In definitiva, l’Amore 2.0 è ciò che a un certo punto riunirà la coscienza e l’energia.

L’Amore 2.0 è anche ciò che vi libera da molte vecchie energie del passato e in fondo è ciò che permetterà a questo pianeta di ascendere veramente.

So che a volte voi osservate il pianeta e l’umanità e vi chiedete: “Come faremo? Come faremo a superare tutti i problemi, l’odio, le guerre e la sofferenza? Come faremo a superare le disuguaglianze e i pregiudizi? Riusciremo a superare l’avvento dell’AI nel mondo? Come faremo a gestirla?”.

Voi potete avere tutti i migliori pianificatori del mondo, tutti quelli che escogitano idee, piani, programmi e orari e potete metterli insieme, ma in questo momento non sarebbero in grado di trovare una soluzione a tutto questo. La soluzione è oltre la capacità mentale umana di trovare una soluzione ai problemi di questo pianeta.

Invece per l’Amore 2.0 è facile. Non è una lotta né una sfida. C’è moltissima luce che emana dalle persone che hanno permesso il prossimo livello di amore; sul pianeta c’è moltissima luce che proviene da voi e che crea miracoli e magia. Quella luce ora crea qui una nuova coscienza.

Ecco perché non molto tempo fa ho detto che, sebbene la strada da percorrere sembri a volte tempestosa, insidiosa e persino pericolosa, questo pianeta entrerà – lo farà, entrerà – nel prossimo livello di amore e nella sua ascensione.

Le persone che ancora insistono sul potere e sui limiti, le persone che abusano degli altri esseri umani non riusciranno a restare qui. Quelle persone andranno da un’altra parte e quindi questo pianeta potrà trasformarsi in modo che questo pianeta non sia solo il pianeta dell’amore, ma il pianeta dell’Amore 2.0.

(pausa)

Negli ultimi giorni Yeshua disse ai suoi apostoli: “Ricordatemi come colui che vi ha ricordato l’amore. Ricordatemi come colui che vi ha chiesto di proseguire la vostra missione fino al futuro per portare a questo pianeta il messaggio dell’amore e dei prossimi livelli dell’”amore”. Ecco perché siete qui.

Prima di tutto inizia dentro di voi. Non si tratta di andare a spargere polvere d’amore su tutto il pianeta. Non funziona così; prima deve, deve iniziare dentro di voi.

Se prima non inizia dentro di voi non può andare da nessuna parte e sì, una delle cose più difficili che un essere umano può fare è proprio amarsi. C’è chi ne parla, c’è chi ci pensa ma solo pochi lo fanno davvero.

Questo accettare e permettere l’amore del vostro Sé è l’inizio dell’Amore 2.0. Voi, miei cari amici avete la maturità, la saggezza e l’equilibrio per permettere che accada proprio ora.

(pausa)

Fate un respiro profondo e lasciate che sia, solo questo

Io dico che non esiste alcun destino; in altre parole, le cose non sono scolpite nella pietra. L’arrivo dell’Amore 2.0 era qualcosa che è sempre stato immaginato e sempre sognato e ora è qui. Ora lasciate che fluisca in voi e attraverso di voi.

In questo giorno sacro facciamo insieme un respiro profondo in un Punto di Separazione, nella metafisica dell’amore.

Io dico che si tratta di metafisica perché influenza il funzionamento dell’energia e della luce, la risposta della gravità e la scoperta del vostro vero scopo.

Facciamo insieme un respiro profondo e permettete che l’Amore 2.0 entri nella vostra vita.

(pausa)

Se lo fate, nessuno potrà mai portarvelo via. Nessuno potrà mai offuscarlo, corromperlo o rubarlo.

(pausa)

Facciamo un bel respiro profondo.

Mentre concludiamo questo Shoud, io vi chiedo di suonare di nuovo la canzone che avete ascoltato all’inizio, quella con cui avete aperto. Ora chiudiamo con quella canzone.

Facciamo insieme un respiro profondo respirando l’Amore 2.0 dal vostro Sé in questa esperienza umana.

Non viene da qualche altra parte. È un dono che viene da dentro.

Cari Shaumbra, detto questo ricordiamo questo giorno e ricordiamo che tutto va bene in tutta la creazione.

Detto questo, io sono Adamus di St. Germain.