SHOUD 4 – Passione2020

IL MATERIALE DEL CRIMSON CIRCLE

Serie Passione 2020

SHOUD 4 – con ADAMUS SAINT-GERMAIN, canalizzato da G. Hoppe 

Presentato al Crimson Circle il 14 dicembre 2019

www.crimsoncircle.com

Io Sono quello che Sono, Adamus di St. Germain.

Ah! Che delizia essere di nuovo qui al Connection Center con tutti voi e con chi oggi ci guarda.

Facciamo un bel respiro profondo mentre iniziamo la giornata e ciò che ci darà.

Della struttura di oggi parlerò tra un attimo – come sempre farò la mia dissertazione di apertura – poi faremo una breve merabh seguita da una sessione molto speciale e poi da una merabh lunga. Se per allora non vi sarete addormentati, (Adamus ride), allora nient’altro funzionerà.

Gli Ospiti di Oggi

Cari Shaumbra, oggi qui ci sono parecchi ospiti e non solo voi che siete qui dal vivo; c’è qualche ospite che viene dall’altro lato. C’è qui  DocCe che è transitata di recente e che si sta interessando in modo molto attivo agli Shaumbra. Potreste scoprire che entra nei vostri sogni e che ogni tanto entra nella vostra vita. Sapete, nella sua ultima vita su questo pianeta è stata molto tranquilla. Ora invece è una specie di insegnante piuttosto rigida, come ha scoperto Cauldre. Lei viene a voi – può essere un po’ dura, un po’ diretta – non per crearvi dei problemi, ma per rimettervi in carreggiata.

Nella sua ultima vita aveva studiato psicologia. Lei capiva davvero molto la mente, come funziona la mente umana e quando è arrivata dall’altra parte si è sentita sollevata perché era fuori dal corpo fisico che le aveva procurato molto dolore ma era anche fuori dalla mente e quindi non doveva più pensare e si è resa conto di quanto la mente elabori proprio tutto. Non smette mai. Intendo dire che la mente può prendere qualcosa che è molto piccolo e insignificante e di cui potreste liberarvi velocemente, ma lei ci batte e ci ribatte sopra e continua a lavorarci sopra e a tornarci sopra e a gonfiarla rendendola qualcosa che è molto più grande di quanto non sia in realtà.

Ecco, lei lavorerà con voi su questo tema. Quando vi ritrovate a diventare superficiali, quando restate incastrati nei piccoli problemi che non fanno davvero la differenza, quando la vostra mente trasforma qualcosa in una specie di emozione di tipo ossessivo, lei sarà lì a dirvi, “Lascia andare. Molla. Ora non è il momento. Tutte quelle piccolezze lasciale andare perché c’è qualcos’altro che è molto più importante, sta accadendo qualcos’altro.”

Qui con noi c’è anche FM, che voi conoscete come John Kuderka. Ultimamente è stato molto, molto attivo e lavora sulle sue connessioni, le connessioni in modo che voi possiate davvero connettervi alla vostra divinità in modo da permettervi di restarci. Di restare connessi a lei.

Ecco, voi avete avuto tutte le connessioni, ogni tanto le sentite mentre entrate nei passaggi finali della Realizzazione e quelle connessioni rimarranno molto più a lungo. A volte però diventa difficile mantenerle e voi sapete com’è. Voi provate una sensazione meravigliosa e il giorno successivo ritornate nella palude. Il giorno successivo restate intrappolati nella coscienza di massa. FM non è ancora del tutto pronto con la sua ricerca, ma piuttosto presto tirerà fuori qualcosa che riguarda il mantenere quella connessione con l’umano, il Maestro, il divino in modo che non sia intermittente e che quindi voi possiate radicarla davvero.

Molte delle ricerche che sta facendo si basano su ciò che imparammo ai tempi di Lemuria, quando voi arrivaste per la prima volta nella biologia umana e dopo che nasceste per la prima volta e ci rimaneste bloccati dentro. Prima di allora era difficile mantenere la coscienza nella biologia. Durava un po’ e poi uscivate; di nuovo, durava un po’, magari – chi lo sa – restavate mesi o anni in quel corpo umano e poi, all’improvviso uscivate. Si lavorò molto per tenervi in quel corpo, per fare in modo che vi radicaste. FM sta usando alcuni di quei concetti, delle dinamiche esistenti tra la coscienza e l’energia per capire davvero com’è radicare e restare nella Realizzazione senza saltellare dentro e fuori.

Ci sono molte forze che agiscono per tenervi fuori da quella consapevolezza, dalla vostra Realizzazione. La coscienza di massa è una forza enorme. Molte altre forze tentano di buttarvi fuori. Le vostre vite passate e anche le altre persone e anche solo il tipo di compressione dovuto al fatto di vivere in questa realtà; vivere nella biologia vi porterà fuori. Ecco, FM sta lavorando su come restare in quella connessione.

Oltre ai nostri ospiti, oggi qui ci sono oltre 1000 Maestri Ascesi. Ci stanno tutti. Non occupano molto spazio (pochi ridono). Non consumano molto; mi stanno dicendo che gli piacerebbe farlo ma non mangiano molto, non occupano spazio e quindi oggi circa un migliaio sono venuti a farci visita perché proprio qui e ora questo è una specie di momento importante. Voi dite “Beh, dove sono tutti gli altri?” Ci stiamo avvicinando a 9.900 Maestri Ascesi, 9.900 o molto vicini. “Cosa stanno facendo gli altri?” Beh, sciocchi, ci stanno guardando su Internet (risate) al Club dei Maestri Ascesi come moltissimi Shaumbra e, beh, anche qualcuno di voi che vive qui in Colorado, “Perché dovrei guidare fin là” – sapete, 15 minuti – “per partecipare dal vivo a uno Shoud con Adamus. Mi metto comodo e me lo guardo su Internet.” Voi dite, “Beh, per un Maestro Asceso non è davvero facile essere da qualche parte? Non potrebbe essere qui?” Perché è tutto ciò che serve, sapete. Voi non dovete muovere il vostro corpo. Non dovete attraversare il tempo e lo spazio, ma essi stanno imparando com’è essere un umano, un umano moderno.

Ecco, molti di loro hanno detto, “No, noi resteremo qui al Club dei Maestri Ascesi e fingeremo di essere umani. Lo guarderemo su un grosso schermo e vedremo com’è. Noi vedremo com’è per tutti voi che oggi lo guardate sui vostri schermi,” quindi ora salutiamo i Maestri Ascesi al Club dei Maestri Ascesi (altre risate mentre il pubblico saluta le telecamere). Sì, un altro bell’applauso. Filmatelo. Dicono che va bene, quindi potete vederlo. Naturalmente stanno morendo dal ridere perché sanno che potrebbero essere qui ma è proprio vero che si stanno interessando a cosa sta facendo l’umano.

Quasi mille di loro insegnano sul pianeta attraverso gli umani. Hanno i loro gruppi e noi ne parliamo molto, “Come va il tuo gruppo? Come va il mio gruppo?” Hanno i gruppi con cui lavorano, alcuni attraverso la canalizzazione e altri semplicemente– come direste voi – attraverso una guida di tipo energetico ed è interessante perché voi pensate che i Maestri Ascesi non siano in competizione tra loro. Beh, certo che lo siamo! Noi siamo stati umani. Noi sappiamo com’era. Noi scherziamo tra noi. È una specie di rivalità gentile e naturalmente sapete cosa accade quando qualcuno è il numero uno – sapete, parliamo della squadra di calcio migliore, del nuotatore migliore al mondo, del meglio di tutto – e tutti si mettono in competizione con quell’essere e in questo caso, beh…

LINDA: Chi è il numero uno? (risate)

ADAMUS: In questo caso io sono un po’ il bersaglio principale…

LINDA: Oh.

ADAMUS: … tra i Maestri Ascesi. Noi ci divertiamo. In un certo senso torniamo al nostro personaggio umano – sapete, deridersi, prendersi in giro, tutte quelle cose, la rivalità – ma sì, ora siamo arrivati al punto in cui tutti si sono messi insieme (più risate), quasi un migliaio di Maestri Ascesi cercano di portarmi via il posto.

LINDA: Whoa!

ADAMUS: Ciò di cui non si rendono conto – forse ora tanno osservando tutto ciò sull’Internet divino – ciò di cui non si rendono conto è che non sono io, cari Maestri Ascesi. Voi non siete in competizione con me. È Shaumbra.

LINDA: Oh (risate e applausi).

ADAMUS: Non sono io, sono i vostri gruppi. Ora, non sto dicendo nulla di negativo sui vostri metodi di insegnamento o sui gruppi di umani. Naturalmente sono tutti meravigliosi, ma se volete entrare in competizione non prendetevela con l’allenatore. Non prendetevela con l’allenatore. Fatelo con i giocatori in campo.

Sapete, io ho i giocatori migliori. Nella mia selezione ho reclutato voi. Io ho i migliori giocatori di tutti. Intendo dire, i… (più tifo e applausi)

LINDA: Questa è una montatura.

ADAMUS: Lo è (Linda ride). Mi spingerò fino a dire che nel primo periodo dopo aver sostituito Tobias ho dovuto prendere in considerazione la nostra squadra, sapete, chi giocasse, chi ci fosse e io sapevo che alcuni non ce l’avrebbero fatta. Intendo dire che lo volevano, ma io sapevo che quando sarebbero arrivati i giorni tosti, le parti davvero dure non ce l’avrebbero fatta. L’ho saputo quando abbiamo iniziato a parlare di cos’è l’energia, di cos’è la cosa più importante che sta accadendo sul pianeta – cos’è l’energia e cos’è la coscienza – e non ce l’avrebbero fatta. Non riuscivano a gestire tutto ciò.

Sapete cosa ho fatto? Li ho mandati in altre squadre (Adamus ride). Davvero, “Andate da qualche altra parte,” perché tutto considerato noi siamo un gruppo piccolo, ma abbiamo i giocatori migliori, quelli più dedicati e più impegnati e non si tratta neppure di vincere. Qui non si tratta di vincere. Qui si tratta di permettere la vostra Realizzazione.

Oggi è una specie di Shoud speciale perché sono tutti qui, ma sentitelo dentro di voi per un attimo. Siamo qui alla fine dell’anno. La fine dell’anno è sempre bella per gli umani perché “Oh, ce l’ho fatta!” Moltissimi umani lavorano davvero, davvero sodo tutto l’anno e poi arriva questo periodo dell’anno e in un certo senso tutti rallentano un po’ e fanno qualcosa di più per se stessi e se la prendono un po’ più comoda. “Ho superato i guai e i casini, ho superato marzo e aprile.” Ogni anno i mesi marzo e aprile sono tosti. Sapete, c’è molta pressione soprattutto se vivete in un ambito aziendale. C’è pressione e via via che entrate sempre più in profondità nell’anno state raggiungendo gli obiettivi e state facendo la cosa giusta? Sentite molta pressione.

Eccoci qui alla fine dell’anno. È importante. Fate un respiro profondo e sentitelo dentro di voi. In questo momento le cose si fanno più tranquille.

Siamo alla fine del secolo – non del secolo, del decennio. Eh! A me sembra un secolo. Siamo alla fine del decennio ed è un’altra cosa grossa. C’è sempre una specie di indicatore, “Sono sopravvissuto a 10 anni.” Io sono sopravvissuto a 10 anni con voi (risate), quindi per me è tanta roba (applausi). Sì, sì e naturalmente, sapete cosa dico al Club dei Maestri Ascesi ora che sono di ruolo (Adamus ride).

LINDA: Ha, ha, ha, ha! Ha, ha!

ADAMUS: Dov’è il rullo di tamburi quando serve? (più risate) Gli effetti sonori. Ok. Sì.

Ho detto ad alcuni dei gruppi che se io tornassi sul pianeta – cosa che non farò – se tornassi nella biologia, cosa mi piacerebbe fare? Quale sarebbe il mio lavoro preferito? Mi piacerebbe fare il presentatore di uno spettacolo di giochi (risate). Intendo dire che oggi io sono vestito come uno di loro (Adamus ride). Mi piacerebbe presentare uno spettacolo di giochi e avere uno show su Internet che si intitola “Qual è il Tuo Makyo?” (le risate aumentano) Sì e indovinate chi parteciperebbe? (qualcuno dice “Noi”) Sì, proprio voi! (Adamus ride) Sì. Che giochi divertenti da fare con ogni tipo di premio e di porte che nascondono una trappola e bonus speciali per chi ha il miglior makyo tra tutti e può liberarsene. Sì, sarebbe proprio divertente.

La Vigilia della Realizzazione

In ogni caso eccoci qui, alla fine di questi 10 anni io sono diventato di ruolo. Noi siamo qui proprio alla fine di un viaggio lungo, molto lungo; non solo 10 anni ma qui si tratta del vostro viaggio sul pianeta. Stiamo entrando nel 2020. Non sono un grande amante delle date di cui si parla di continuo. Alcune le ricordate, come il ‘Caos Armonico (Adamus ride) e tutte le altre date, ma il 2020 è speciale, è davvero molto speciale. A livello numerologico è speciale perché è il più equilibrato. È il 2-0, 2-0, l’anno più equilibrato che vivrete mai nella vostra vita, in numerologia è il più equilibrato. Il 2-0, 2-0 è un 4 che è il numero assoluto dell’equilibrio. Non vi dirò che voi avete scelto di entrare nella vostra Realizzazione nel 2020 a causa dell’anno 2020. È un po’ così che funzionano le cose ed è arrivato il 2020 in un modo strano, quando voi avete scelto che questo sarebbe stato il momento.

Entrando nell’anno 2020, io conosco le date della vostra Realizzazione e cioè quando vi renderete conto della vostra Realizzazione. Intendo dire che di fatto voi siete già realizzati, ma non ve ne siete resi conto. Quando ve ne renderete conto, vivrete uno di quei momenti (da colpo in testa). Saranno centinaia, forse oltre 1200, fino a 1200 Shaumbra che nel 2020 realizzeranno la loro Realizzazione (un paio di Shaumbra dice, “Wow” e qualcuno applaude). Sì.

Quando ho iniziato a lavorare con voi mi sarei accontentato di 5 (qualcuno ride) e invece sono molti di più a causa del vostro vero desiderio, del vostro sapere interiore a cui avete permesso di guidarvi in questo luogo. Il 2020 sarà un anno molto significativo sotto molti punti di vista.

Ora sento già le persone che dicono, “Beh, io sono uno di loro?” Non importa. Non importa se lo siete o no perché in fondo la Realizzazione è naturale. Voi ci arriverete. Io non passo molto tempo a parlarne perché so che c’è già. Io uso la vostra Realizzazione per contribuire a dare il ritmo a ciò di cui parliamo in termini di restare sul pianeta. Come lasciate che l’energia vi serva? Al momento questa è la cosa più importante. Come fate a restare? Su questo stanno lavorando DocCe e FM e molti, moltissimi altri che vi sostengono mentre voi restate sul pianeta. Come fate a tollerare alcune delle cose difficili che stanno accadendo? Quella sarà la grande domanda. Mentre il mondo diventa sempre più pazzo e mentre la tecnologia avanza sempre di più, come fate a tollerarlo?

Proprio ora siamo alla vigilia della Realizzazione e oggi voglio proprio che lo sentiate dentro di voi e non importa se ci state guardando online con i Maestri Ascesi o se siete qui. Nelle prossime 2 settimane le cose si tranquillizzeranno un po’ a causa delle vacanze, ma anche perché sta avvenendo un ciclo naturale. Usate quel periodo per sentire dentro davvero come siete arrivati qui e che cosa accadrà dopo. Ciò che accadrà dopo sarà molto, molto diverso. Ciò elimina molte cose come la paura. La paura. Ciò elimina la preoccupazione e il dubbio.

Noi siamo al… sapete, torno al mio libro che non è ancora stato scritto e mi sembra di capire che in questo periodo i libri non sono molto popolari. Io sono un Maestro Asceso a cui piacciono i libri. I libri mi piacciono Mi piace la sensazione viscerale della carta e l’odore dell’inchiostro e mi piace fare un segno sulle pagine e poi rileggerle. Capisco che al momento le cose accadono in video. Voi fate i vostri video perché li fate in fretta ma io vorrei che uno di questi giorni quel libro fosse scritto, Cauldre (alcuni ridono).

Dunque, nel Tempo delle Macchine il 2020 è stato un anno cruciale. Io ero nella mia ultima vita, nei miei ultimi mesi sul pianeta e di colpo mi sono ritrovato senza che fosse la mia intenzione, mi sono ritrovato a proiettarmi nel futuro che di fatto è qui e ora. Mi sono ritrovato in uno scenario futuro e di colpo era molto strano, molto strano. Di colpo sono qui e parlo con voi, ma grazie a questa – eh, stranezza – attraverso una persona diversa che io sapevo non essere me, ma quando sento la voce di chi ora so essere Cauldre è come, “Bene, sono io che parlo. Quella che esce è la mia energia. Cosa sta accadendo qui? Perché di colpo sono stato attratto verso questo luogo nel futuro?” Mi sono reso conto che era l’anno 2020.

Mentre ascoltavo me stesso canalizzato da Cauldre – dovete immaginarlo, è stato un po’ strano – mentre ascoltato me stesso canalizzato da Cauldre, di colpo mi sono reso conto di cosa stava avvenendo. Moltissimi in questa famiglia, in questo gruppo – voi – stavano raggiungendo la Realizzazione proprio quest’anno. Inoltre essi hanno lastricato la strada per molti, molti altri Shaumbra che alla fine si sono resi conto che non è così difficile, che alla fine l’hanno sentito dagli altri che hanno avuto la loro Realizzazione, l’hanno sentito da loro e poi in tutto il mondo altri Shaumbra l’hanno fatto, uno per uno e poi molti, molti e poi ancora altri e di colpo molti l’hanno permesso. Si è diffuso in questa comunità. Si tratta dell’anno che sta arrivando.

Ora devo proprio avvertirvi e dirvi che la Realizzazione non è ciò a cui eravate abituati a pensare e ora penso che lo stiate imparando. È qualcosa di molto diverso e io non voglio cercare di definirla perché in fondo io voglio che lo definiate voi e può accadere con un video o con un libro e per qualcuno avviene in modo tranquillo, ma io voglio che si tratti delle vostre parole per descrivere com’è davvero. Noi siamo qui alla vigilia di un punto di grosso impatto, di un cambiamento di un grosso ciclo e non sto parlando per forza del pianeta. Io sto parlando di voi.

Per questo facciamo un respiro profondo. Ce l’abbiamo fatta. Intendo dire che ce l’abbiamo fatta davvero (qualcuno dice “Woo hoo” e Adamus ride). Sì. Un bel woo-woo da questa parte (applausi). Non sempre è stato facile e non sempre è stato bello (Adamus ride), ma ce l’abbiamo fatta. Siamo arrivati a questo punto.

Nessuna Regola

L’altro giorno al Club dei Maestri Ascesi stavo parlando di tutto ciò, di ciò che sta accadendo e di dove siamo e non cercavo di darmi delle arie, ma non ho potuto fare a meno di dire, “Ci siamo. Questo è il nostro anno.” Qualcuno è intervenuto dicendo, “Beh, sapete, noi ci arriveremo presto.” Sapete, noi ci siamo ora. È proprio così e non si tratta di poche persone ma di molte persone che non sono piene di makyo. Quelle persone sono arrivate alla loro verità dentro di sé. Qui non si tratta di avere una grande organizzazione e dei leader che dicono a tutti cosa fare. Nel Crimson Circle ci sono pochissime regole, praticamente zero e ciò è davvero molto insolito.

Quando parlo con gli altri Maestri Ascesi che mi spiegano le loro regole e la loro gerarchia e i livelli che devono superare e le diete che devono seguire e le cose che devono indossare e io dico, “Noi non facciamo nessuna di queste cose: Non ne facciamo neanche una.” Noi incoraggiamo le cattive abitudini (risate) – bere, fumare o qualsiasi altra cosa. No, davvero, Deve essere reale perché, vedete, se tirassimo fuori una regola, diciamo che non potete mangiare niente che contenga la zucca e ciò è ridicolo proprio come molte altre regole. Non potete mangiare la zucca perché molto prima che la Terra si formasse, le zucche erano state abusate dagli alieni (risate) e ora è in atto una reazione alla zucca.

Di colpo smettete di mangiare le zucche e tutto ciò che contiene zucca – le torte…cos’altro avete con la zucca? (qualcuno dice “Latte alle spezie e zucca”) Latte alle spezie e zucca. Basta con quelli. Ora vi sentite davvero orgogliosi di voi. Avete affrontato parecchie difficoltà nell’evitare la tentazione della zucca color arancione. Ora l’avete affrontata. Basta con la zuppa di zucca. Basta con la zuppa di zucca e alcuni di voi resistono un po’, ma basta zucche. A quel punto siete davvero orgogliosi di voi – “Io non mangio più le zucche.” (pochi ridono) “Una volta ero uno zucca-dipendente. Ho dovuto unirmi a uno di quei…” dove ti mandano a recuperarti o cose simili”. Ho dovuto andare in terapia e ora non lo faccio più.” Di colpo siete orgogliosi di voi e pensate di essere spirituali perché non mangiate più la zucca. Ci contate molto. L’ho visto ripetersi nei gruppi – le zucche, i vegani, mai indossare il colore nero, non farsi la barba, non usare mai il deodorante – niente di tutto ciò.  L’ho visto succedere più volte, ci contano e pensano di essere spirituali e pensano che sia il percorso verso l’ascensione.

La parte triste che di fatto è divertente, la parte triste è che prima o poi si rendono conto che non si tratta delle zucche. “Avrei potuto mangiare tutta la zucca che volevo. Avrei potuto bere il mio latte e le zuppe e le torte e avrei potuto mangiare anche la zucca cruda. Come snack avrei potuto mangiare i semi di zucca. Non si trattava di quello. Io ho affrontato tutta la sofferenza, ci ho contato e ho detto che ero spirituale ma non era quello. Avrei potuto mangiare tutto ciò che volevo. Tutto girava intorno a una sola dannata cosa.” Quelle persone poi si arrabbiano davvero con i loro insegnanti perché hanno insegnato loro quella merda e ora nell’universo è in atto una campagna anti-zucca. Ora le zucche sono bandite dappertutto e alcune persone le coltivano illegalmente e ogni tanto le fumano (ride), ma devono nascondere la loro dipendenza dalle zucche. Poi quelle stesse persone si arrabbiano con i loro insegnanti, “Perché ce l’avete detto?” Senza scherzi. “Perché ce l’hanno detto? Tutte quelle distrazioni, In effetti tutte quelle cose non avevano nulla a che fare con la Realizzazione.” Nella Realizzazione potete mangiare tutte le zucche che volete, dannazione. Sì. Non trattenetevi.

Noi qui non abbiamo regole e gli altri Maestri Ascesi che insegnano sulla Terra o con gli umani non capiscono proprio tutto ciò. Di colpo ho fame – là dietro avete la torta di zucca? (altre risate) Semi? Non importa, una cosa qualsiasi (Adamus ride).

Ecco, nessuno degli altri gruppi ha questo tipo di organizzazione libera, libera dalle regole e non capiscono proprio come facciamo. Torno di nuovo al, “Sono i giocatori.” Siete voi. È la capacità di ricordare perché siete qui, cosa volete e che il vostro sapere interiore vi guida nella Realizzazione con me che ogni tanto devo darvi dei calci nel culo e riportarvi in carreggiata perché è facile distrarsi, che si tratti di diventare anti-zucca o di pensare che dovete seguire una certa dieta o bere 45 litri di acqua al giorno. Uno di quei gruppi e non sto scherzando, cioè sono serio e Cauldre non vuole che lo dica, ma se resiste io lo butto fuori. Davvero, in uno di quei gruppi di cui probabilmente non dovrei dire il nome, ecco… (Adamus ride e qualcuno tra il pubblico ride) Aspettate, devo liberarmi di lui. Va bene, mentre Cauldre è via, dicono che il modo per illuminarsi è bere la vostra urina.

LINDA: Ughhh!!

ADAMUS: Io sono…

LINDA: Ugh!!

ADAMUS: … assolutamente serio.

LINDA: Ewww!

ADAMUS: Ok, ora Cauldre può tornare. Quelle strane distrazioni sono distrazioni. Sono giochi di potere. Sono illusioni e non hanno nulla a che fare – oh, si giustificano dicendo cose del tipo, “La luce della divinità è in tutte le vostre cellule” e sapete, ci sono modi migliori. Rosicchiatevi il dito o qualcosa del genere. Io non lo so, ma quelle persone ci credono. Vivono facendolo e inoltre – è terribile – pagano per far parte di un gruppo ‘che beve’.

LINDA: Bfft!

ADAMUS: No, pagano dei soldi. Hanno delle scadenze che voi dovete pagare (qualcuno dice “Oh!”). Ricevono dei bollettini e delle note del tipo, “Oggi avete ‘assunto’ la vostra dose?” (altri Shaumbra dicono “Oh!”) Prima di tutto,” Oggi avete ‘dato’?” e solo dopo, “Oggi avete ‘assunto’ la vostra dose?” (risate) Sono serio. Sono serio. Ora, è in una – Beh, non dirò altro.

I Maestri Ascesi si chiedono, “Beh, come lo fate? Come lo fate? Non ci sono regole. Non ci sono scadenze da onorare. Ora tu stai parlando agli Shaumbra di togliersi dai gruppi, di non appartenere a un gruppo.” Eh, ogni tanto ci riuniamo, facciamo una festa, facciamo uno Shoud e poi ognuno va a casa sua. “Come fate a togliervi dal gruppo?” Sono i giocatori. È l’impegno che molto tempo fa ho sentito in tutti voi, l’impegno che questa è l’ultima vita. All’inizio dicevate, “Questa è l’ultima vita,” come se provaste disgusto e ora invece dite, “Questa è la mia l’ultima vita,” come se ci aveste fatto la pace integrando gli aspetti, le vite passate e affrontare di tutto.

Ora eccoci qui, per me questo è un periodo speciale, la fine dell’anno, Natale, le vacanze e cioè la fine di un percorso lungo, lungo, molto lungo, bello ma difficile nella Realizzazione. Ora cosa facciamo? Fate un respiro profondo e vi permettete di entrarci. Vi permettete di entrarci.

Uno dei Maestri Ascesi, durante quella chiacchierata uno di loro è venuto da me e mi ha detto, “Beh, Adamus, il tuo gruppo non è un po’ pazzo?” (qualcuno ride nervoso) Io ho detto, “Non credo proprio. A volte sono strani, ma pazzi no.” Un altro è venuto e mi ha detto, “Sì, abbiamo sentito parlare del tuo gruppo e anche altri umani ne parlano. Dicono che è un culto. È un culto.” Quelli possono dire ciò che vogliono, sapete e poi cos’è un culto? Cos’è un culto? È qualcosa in cui entrate e da cui non potete uscire. Qui invece sono io che vi butto fuori (pochi ridono) e lo faccio con grande felicità e quindi non può essere un culto.

Alla fine uno dei Maestri Ascesi mi ha detto, “Adamus, come spiegheresti Shaumbra? Come spiegheresti il fenomeno che sta avvenendo? Come spiegheresti che tipo di umani sono?” Io ho detto, “Beh, gli Shaumbra vivono a qualche isolato dalla Via Principale.” (risate) “Vivono a qualche isolato dalla Via Principale.” Ho visto alcuni Maestri Ascesi con le facce stupite tipo cervi abbagliati dai fari e, “Cosa intendi dire?” Io ho detto, “Beh, non devono indossare uniforme speciali. Sono chi sono. Possono indossare di tutto. Possono presentarsi a uno Shoud vestiti da chef o da Babbo Natale, a me non importa. Non importa.

Ci sono già stati, l’hanno già fatto. Per molto tempo hanno vissuto nella via principale. Ci hanno provato davvero a restare sulla Via Principale con tutti gli altri. Ci hanno provato a conformarsi, Non si sentivano a loro agio sulla Via Principale. ora arrivano a qualche isolato di distanza e ciò significa che hanno capito davvero. Provano empatia. Oh, Sanno bene come essere umano. Sanno come vivere nella coscienza di massa. Provano un enorme e empatia. Non vivono in cima a una montagna in una comune oppure in mezzo al deserto lontano da tutti. Vivono a qualche isolato dalla Via Principale. Vivono nelle loro case. Sono esseri sovrani. Hanno scelto di restare sul pianeta virgola di restare vicini alla Via Principale. Hanno scelto di restare qui perché si rendono conto che sulla Via Principale ci sono molte persone che in un certo senso sono perse e vanno in giro e forse finiranno in qualche luogo molto scuro lungo la Via Principale o dentro di loro. Si rendono conto di essersi presi un impegno con se stessi, con l’umanità e cioè restare in giro sul pianeta per un po’, Prima di tutto per godersi com’è essere qui come un umano libero.

“Hanno scelto di restare qui perché sanno che sulla Via Principale ci sono molte persone che stanno per impazzire, che nella loro vita non sanno che direzione prendere, che vogliono suicidarsi, che sono disperati e che hanno perso la speranza. Vivono a qualche isolato dalla Via Principale, così ogni tanto possono andarci. Non per tentare di cambiare qualcuno e di certo non per evangelizzare, ma solo per raggiungere il bar o la pasticceria della Via Principale, fermarsi al supermercato della Via Principale, frequentare la palestra della Via Principale e restare lì, nella loro luce. Quasi nessuno li vedrà, solo pochi lo faranno, quei pochi che sono davvero, davvero pronti per qualcosa di diverso, che sono pronti a cambiare le loro vite umane, a entrare nella loro Realizzazione ma che sono molto persi.”

Io ho detto, “Sapete, gli Shaumbra vivono a qualche isolato dalla Via Principale. Stanno da soli. Riescono a prendersi cura di sé. Non hanno bisogno che altri lo facciano per loro. Non hanno bisogno di agire in modo frenetico. L’hanno già fatto. Se ne sono andati di proposito, ma sono ancora in giro perché si sono impegnati a restare su questo pianeta per un po’ dopo la Realizzazione, per essere qui per gli altri.” Ecco perché siamo qui. Ecco perché voi siete qui.

Per questo facciamo un bel respiro profondo.

Quando ci pensate è davvero profondo. Shaumbra, voi, a pochi isolati dalla Via Principale. Voi lo fate a modo vostro, senza conformarvi agli altri ma siete abbastanza vicini da restare in contatto.  voi avete questa enorme empatia e neppure un Maestro Asceso potrebbe diffondere la sua luce come fate voi perché è necessario che un essere sia ancora in forma umana per poter fare ciò che state facendo voi. Sì, è un bel modo di dirlo. Risulta strano, folle, strambo? Non lo so. Io direi che è solo a qualche isolato dalla Via Principale.

Per questo facciamo un bel respiro profondo.

(pausa)

Ok. Ora in questa prima parte vorrei fare una piccola merabh. Più tardi ne faremo un’altra ma di nuovo, questo è un momento speciale dell’anno.

Sapete, mentre entrate nella vostra Realizzazione, che accada nel 2020 o nel 2021 non è importante, ma mentre voi entrate nella vostra Realizzazione in un certo senso voi lo sapete perché tutto diventa davvero molto tranquillo. Molto tranquillo. Tutto si calma, persino la mente. Anche la mente si tranquillizza davvero. Tutto diventa bello e calmo. Sapete, quel tipo di calma, di quiete che c’è anche alla fine dell’anno, la sensazione di soddisfazione, la sensazione di essere molto contenti sapendo che in futuro ci saranno molte cose, ma questo è un bel momento di calma dentro di voi. Non avete bisogno di nessun altro e di niente altro. Tutte le battaglie sono finite. Nessun conflitto. Non c’è niente per cui lottare. Vi rendete conto che le battaglie, beh, stranamente vi piacevano, ma ora avete chiuso con tutte le battaglie.

Ecco, mentre entrate nella vostra Realizzazione, in un certo senso tutto si calma. Non so, un giorno, una settimana, un mese non importa ma fa parte di quel ciclo. Sapete, quel bel, “Io sto con me e tutto è davvero ‘maestroso’. Tutto è grandioso.” Quel tipo di calma.

La Merabh del Natale Passato

Mettiamo un po’ di musica ed entriamo nella nostra prima merabh.

(parte la musica)

Facciamo insieme un bel respiro profondo.

Oggi non lavoreremo molto. In qualche modo faremo lo Shoud con una specie di merabh.

C’è qualcosa di molto speciale In questo periodo dell’anno. Ho fatto un piccolo compito a casa, mi sono sintonizzato con tutti voi, con voi che siete qui e che ci guardate. Questo è un periodo dell’anno davvero speciale. Non si tratta solo dei regali di Natale, ma forse a casa c’è un po’ più d’amore e anche se le case sono nel caos, forse c’è un po’ più di amore. Forse è solo perché tutto si calma un po’, non lo so ma se lo sentite dentro di voi c’è stato un momento, proprio durante questo periodo dell’anno quando eravate molto giovani – avevate circa 4, 5 o forse 6 anni – quando eravate ancora molto, molto aperti. Torniamo a quel momento, torniamo a visitarlo.

Voi, molto giovani in questo periodo dell’anno punto

 (pausa)

Eccovi lì, forse vestiti bene proprio per le vacanze.

In casa c’è un bel calore, soprattutto se fuori faceva freddo. C’è una specie di calore speciale.

Se ve lo ricordate, in quel periodo dell’anno tutto è un po’ più dorato nella sua luce e non è solo la luce del sole; in effetti tutto diventa un po’ più dorato, soprattutto quando siete piccoli.

Eccovi lì., tutti emozionati per via del Natale. Oh sì, con la vostra famiglia succedono molte cose, ma eccovi lì.

Ora siete davvero nel corpo umano. State in quel corpo da 4, 5 o forse 6 anni. Voi sapete che resterete. Prima ci sono stati dei momenti di dubbio, ci sono stati momenti in cui ve ne siete quasi andati.

Da piccoli vi siete ammalati gravemente. Molti di voi hanno avuto esperiente molto vicine alla morte perché non eravate davvero sicuri di voler restare. Invece l’avete fatto ed eccovi lì, un bambino durante le vacanze.

(pausa)

Da qualche parte in quel bambino, quel bambino sapeva che sarebbe stata una vita molto importante. Quel bambino sentiva le cose che sarebbero arrivate dopo – le sfide, le paure e le incertezze. Ce l’avresti fatta? Ci saresti riuscito? Saresti stato in grado di superare il caos della vita umana?

Saresti riuscito a liberarsi dalla famiglia, cioè liberarti da tutto il karma ancestrale di cui iniziavi a sentire la sensazione nel corpo? Sapete, da piccoli quando siete entrati davvero nel vostro corpo avete potuto sentire anche tutto ciò.

Voi sentivate che sarebbe stato un sentiero lungo in un mondo incerto. La paura, “Ce la farò?”

Eccovi lì, il bambino emozionato ed innocente ma voi iniziavate già a sentire il peso del mondo e il peso di ciò che stava accadendo. Moltissimi di voi sono cresciuti in periodi di vera paura sul pianeta – guerre e bombe nucleari.

Alcuni di voi sono cresciuti in paesi in cui non sapevate neppure se il giorno successivo avreste mangiato.

Siete cresciuti in famiglie disfunzionali e sapevate che avreste pagato un prezzo nella vostra mente e nel vostro corpo.

Ecco qui quel bambino molto emozionato che sente ciò che verrà dopo.

Ora eccovi qui, alla vigilia della vostra Realizzazione.

Ce l’avete fatta. È stata dura, ma ce l’avete fatta.

Se volete, ora sedetevi con quel bambino del passato, il bambino in vacanza che eravate e lasciate che quel bambino sappia che tutto funziona. Tutto si sistema.

Permettetevi davvero di essere lì con voi come quel bambino. Ora ha proprio bisogno di sentirlo.

(pausa)

È come il Natale Futuro che va a trovare il Natale Passato, “Ce l’ho fatta. Noi ce l’abbiamo fatta.”

Voi dite a quel bambino, “Dopo ti racconterò le storie. Sono gran belle storie, ma ce l’abbiamo fatta.”

Voi dite a quel bambino, “Non so se riesci ad immaginarlo, è l’anno 2020. È 50 anni nel futuro, forse 30 anni, forse 20 anni ma comunque è da qualche parte nel futuro ed io vengo da lì. Io sono qui per dirti che ce l’abbiamo fatta. Non rinunciare Non aver paura. Non sentirti mai solo, anche se hai 5 anni come ora e anche quando ne avrai 10 o 20, ricordati che ce l’abbiamo fatta.”

Fatelo sapere a quel bambino. Dategli un grande abbraccio.

(pauso)

Forse uno o due giorni dopo quel bambino andrà da un genitore, da un fratello, da una sorella o forse da un amico e dirà, “L’altro giorno ho visto un angelo. Un angelo è venuto e mi ha parlato.” È probabile gli amici o i parenti prenderanno in giro quel bambino. Diranno ridendo, “Certo, l’angelo è sceso direttamente dall’albero di Natale e ti ha parlato.”

Il bambino che eravate dirà, “No, c’era davvero. Ero a letto e giocavo con i miei giocattoli e di colpo è arrivato un angelo.” Gli amici o i fratelli/sorelle diranno, “Beh, cosa ti ha detto quell’angelo, che sei stupido?”

Voi dite, “No. Quell’angelo, non ricordo bene cosa mi ha detto quell’angelo. Sapevo che tutto sarebbe andato bene. Non mi ricordo le parole che mi ha detto l’angelo, ma sapevo che non dovevo più preoccuparmi.”

Voi tentate di dire ai vostri genitori che, “Un angelo è venuto a trovarmi,” ed essi vi danno un buffetto sulla testa come a dire, “Certo. Ok.” Forse vi fanno una lezione di tipo religioso, vi dice che gli angeli non sono reali, niente del genere lo è. Voi però lo sapevate. Lo sapevate perché il Sé dal futuro è venuto a trovarvi.

È ciò che sta accadendo ora.

Oh non è solo un gioco, intendo dire che ora sta accadendo davvero e quando accade – ecco la cosa importante – ciò cambia l’energia di ciò di cui voi, cioè quel bambino farà esperienza. Sapere che anche nei momenti più tosti al vostro fianco c’è sempre quell’angelo cambia l’energia.

L’energia cambia perché ora quel bambino sensa che è nel corpo, sensa la porzione ancestrale di sé, sensa la coscienza di massa, sensa le cose che potrebbero accadere e di colpo sente che può farcela, di colpo si rende conto che può farcela. A quel punto le energie cambiano e cambia anche l’esperienza stessa.

L’esperienza cambia. Anche se dite, “Beh, no, no. In passato sono accadute alcune cose,” fatevene una ragione. Un’esperienza, ciò che la mente considera essere qualcosa accaduto in passato non è mai scolpito nella pietra. Non è mai fisso. Cambia.

Il futuro è il passato guarito. Il futuro è il passato con un angelo di fianco.

(pausa)

Io non uso molto spesso il termine “guarigione”. Non mi piace come la società lo usa. Non mi piace il makyo che circonda la guarigione. Non mi piacciono quelli che parlano delle loro pozioni che guariscono o delle loro mani che guariscono o di cose del genere e quindi solo di rado io parlo di guarigione.

Quando voi, in modo conscio andate da voi come bambino e dite, “Si sistema. Noi ce l’abbiamo fatta. Siamo arrivati alla Realizzazione,” Ciò cambia la vostra storia. Cambia ciò che avvenuto davvero. Modifica la vostra percezione di quelle che sono state le vostre ferite, i vostri difetti e tutto. La cambia. Voi potreste letteralmente andare nel passato e senza cercare di cambiare l’esperienza, voi cambiate la percezione. Quella è la guarigione, perché a quel punto vi rendete conto che non c’è mai stato nulla contro cui lottare. Non c’è mai stato davvero nessuna ferita grande e grossa.

(pausa)

Ecco, andare a trovarvi nel periodo di Natale quando avevate circa 5 anni ha un effetto profondo sull’energia e proprio ora ha un effetto profondo anche sul vostro corpo e sulla vostra mente. Questa è la guarigione.

Per questo facciamo un bel respiro profondo.

Proprio qui e ora alla fine di dicembre 2019 voi dite, “Ora sono seduto qui. Sono ancora un po’ scosso. Nella mia vita c’è ancora qualche problema. Il sé futuro, il Sé realizzato ora verrà a trovarmi?”

Certo che sì. È già qui.

Non appena abbiamo iniziato questa merabh, la vera ragione è stata portarlo dentro – il vostro Sé realizzato – che vi dice, “Tutto si sistema. Tra 6 mesi, tra 12 mesi, tra 3 anni tutto si sistema. Tu non sei solo. Tutto si sistema.”

Facciamo un respiro profondo e permettiamo la magia.

Ok, un bel respiro profondo.

(pausa)

A proposito, questa è la Magia Pratica per il Merlino Moderno. No, davvero, quando vi rendete conto che non ci sono limiti di tempo e di spazio, quando vi rendete conto che voi state andando a far visita a voi stessi nel passato, ciò cambia proprio tutto.

Proprio ora il vostro Sé realizzato vi sta facendo visita e ciò cambia tutto. Questa è magia pratica. Non è molto woo-woo, nessuno agita le bacchette magiche e non ci sono le canzoni dello stregone o cose del genere. Si tratta di permettere.

Facciamo un bel respiro profondo. Grazie.

(la musica sfuma)

Mm. Ok. Ora passiamo alla prossima fase. Siete pronti ad andare avanti? O volete solo stare lì un po’, sapete, concludere la giornata e bervi qualcosa?

Facciamo davvero un bel respiro profondo. Qui entriamo nella E. Sì, potreste esserci dentro – non era un’energia deliziosa? Oh! Oh! La imbottiglierò e la venderò (pochi ridono), definitelo “Makyo Questo-o-quello,” (Adamus ride). Una bella energia e voi potete sentirla ancora e restarci attaccati. Non dovete lasciarla andare perché voi siete un Maestro, un vero Maestro.

Solo un Maestro può tornare a far visita a se stesso da bambino. Solo un Maestro. Qui, nel 2019 vi rendete conto di essere appena tornati indietro e di avere fatto una cosa da Maestro. Ricordatevi che io vi dico che il Maestro va e rende saggio tutto. È ciò che voi avete appena fatto. Voi avete appena effettuato il vostro primo atto conscio come Maestro E avete reso saggio tutto ciò che vi ha portato fino ad ora partendo da quando avevate solo pochi anni. È così. È molto semplice. Tornate al, “Ehi, ti amo. Le cose si sistemano. Ottimo.” (Adamus ride). Ok, andiamo avanti.

 La Saggezza Shaumbra

In arrivo dietro di voi ci sono molti umani che sul pianeta stanno iniziando a svegliarsi. Molti, più che mai. C’è meno religione che mai e questa è una cosa buona perché così non tutti verranno risucchiati dentro di lei. Io non sono davvero contro la chiesa. Eh, sì, lo sono eccome (alcuni ridono). Va bene. No, può essere una grande trappola. È come La trappola della zucca, sapete, solo perché non siete più dipendenti dalle zucche. Con la religione è la stessa cosa. Voi andate in chiesa e pensate, “Ok, io sono un essere spirituale.” No, non lo siete. Voi siete abbastanza stupidi da andare in chiesa, ma voi non siete un essere spirituale (qualche risata nervosa). Voi siete così ignoranti da credere alla merda che vi espongono. tirano tirate fuori. No, in effetti voi siete davvero scemi. In ogni caso sto esprimendo le mie sensazioni.

Dopo di voi è in arrivo un intero gruppo e io posso dirvelo perché il pianeta è sempre più scosso e ciò porta sempre più persone nel luogo che poi li proietta nel risveglio. Le cose si fanno molto confuse e caotiche e ciò in un certo senso segnala dentro di loro il Frutto della Rosa. Vi ricordate il Frutto della Rosa di Tobias? È la via d’uscita. È la botola. È il, “Oh, sì, va bene. Io ho piantato qualcosa nel paesaggio della mia realtà. Al momento giusto sarebbe apparso e mi avrebbe guidato fuori da questa follia e nella mia ultima vita.”

Ecco, proprio ora molti umani si stanno svegliando, stanno iniziando e in effetti alcuni degli altri Maestri Ascesi non hanno reclute per i loro gruppi. Sapete, “Noi siamo ideali per il risveglio e noi abbiamo tutte le risposte e tutto.” In ogni caso…

Ciò che voglio fare è che voglio creare un messaggio per quelli che stanno entrando nel risveglio. Sapete, quelle persone hanno un viaggio davanti a loro. Sono un po’ come il bambino della merabh che abbiamo appena fatto. È tutto emozionato, “Il risveglio, oh, non è un granché e ora io sono davvero speciale perché mi sto risvegliando,” ma proprio come avete fatto voi, voi sensate che, “Oh, mi sto risvegliando ma là fuori c’è un mostro grosso, enorme che io fingerò di ignorare. Io resterò emozionato.” Entrando nel risveglio è ciò che faranno ma sanno che “Ooh! Qui c’è anche qualcosa che mi fa sentire inquieto. Non ne sono molto sicuro.”

Ciò che farò è – iniziamo qui e oggi, questo è il nostro punto di radicamento – voglio che lasciate alcuni messaggi per loro e oggi ne faremo alcuni. Noi continueremo, ne faremo altri ad Hawaii ed altri in altri luoghi. Voi verrete sul palco e direte il vostro messaggio su base volontaria, ma se non ci sono volontari, Linda sarà felice di trovare dentro di voi l’aspetto volontario (pochi ridono).

LINDA: Ho dei volontari proprio qui.

ADAMUS: Ecco alcune linee guida. Qui ci sono alcune delle linee guida. No, non scegliere qualcuno. Prima di tutto trasformeremo tutto ciò in messaggi da parte dei Maestri per gli umani che si stanno risvegliando. Ok? Siate concisi. Un Maestro non continua senza sosta a parlare dei suoi guai e delle sue pene. Un Maestro sa come abbellire una storia per renderla interessante. Alcuni dicono, “Beh, no, non è la verità.” Sì, che lo è! È un modo di considerare la verità. Lo volete opaco e noioso o lo volete un po’ più bello e un po’ più vitale? Se racconterete una storia.

Io vi chiederò di lasciare una cosa, un messaggio che avete per chi sta entrando nel risveglio. Cosa raccontereste loro? Cosa direste loro? Fatelo da Maestri. Non guardate me durante lo scambio. Voi vi siederete su questa sedia e Linda vuole assicurarsi che io vi dica di tenere basso il microfono (Linda ridacchia) così sentirete nell’energia della registrazione il brontolio del vostro stomaco e tutto il vostro nervosismo. Non tenetelo basso. Tenetelo come farebbe un Maestro. Come un Maestro. Parlate nel microfono. Un Maestro non deve urlare né gridare e infatti un Maestro si proietta quanto basta perché gli altri lo sentano. Non mormorate nel microfono così, perché … (Adamus mormora).

Linda aggiunge, “Guardate dove mettete i piedi. Non fatelo a casa. È pericoloso” e tutto il resto. Ci sono i professionisti che lo fanno (Adamus ride). Quando venite qui, accomodatevi in poltrona. Non parlate con me. Qui voi parlate al pubblico. Ecco, chiederò che abbassino un po’ le luci in modo che li vedano, cosa che Cauldre non può fare. Parlate al pubblico. Siate brevi. È il vostro messaggio. Sarà registrato per tutta la storia e una di queste sere lo guarderemo al club dei Maestri Ascesi.

Ecco, siate brevi. Cosa volete condividere? Cosa volete condividere con loro? In effetti, per aggiungere altro dramma a tutta questa cosa, ciò che fate vi torna indietro e quindi io chiederò a Tad di fare da timer. Se qualcuno inizia ad allungarsi, tu dì solo, “Ahem-ahem-ahem! Ahem-ahem-ahem!” Ciò che fate vi torna indietro. Ve lo fate da soli.

TAD: Ok, sì!

ADAMUS: Sì! Ora dovete farlo (pochi ridono). Loro l’hanno fatto a te, ora tu lo fai a loro. Ecco, assicurati che siano brevi altrimenti sentiranno il tuo, “Ahem-ahem-ahem! Ahem-ahem-ahem!”

LINDA: Brevi quanto?

ADAMUS: Eh, sapete, un paio di minuti. Un paio di minuti o meno punto dovrebbe essere un’affermazione molto breve. Poi passeremo al successivo.

prima di cominciare facciamo tutti un respiro profondo e siete invitati a chiudere gli occhi OA fare altro punto che messaggio volete dare? vale anche per tutti voi che ci state guardando, perché è uno di questi giorni qui potreste esserci voi.

Faremo un video: In questi giorni mi sembra di capire che i libri non vadano molto di moda. Di solito direi scriviamo un libro ma accidenti, ci vuole una vita, ahem e quindi faremo un video che intitoleremo, “Messaggi dai Maestri agli umani che si sono svegliati da poco.”

Messaggi dai Maestri.

Cosa vorresti condividere con loro sul viaggio? Che consiglio dareste loro sull’entrare nella Realizzazione? Come lo distillereste per mantenerlo chiaro e conciso?

Quale messaggio vorresti condividere? Questo per loro è un vero regalo. Io non so quanti messaggi finiranno su questo video e poi possiamo trasformarlo in un libro. Eh, è una buona idea. Poi lo faremo diventare un libro. Non so quanti finiremo per farne, ma probabilmente lo faremo ogni tanto per un anno e al momento giusto lo pubblicheremo, lo renderemo pubblico.

Fate un respiro profondo. Che messaggio avete per quelli che ora stanno entrando nel loro risveglio?

Ok, ecco, cara Linda, i volontari alzino la mano.

LINDA: Lui ha alzato la mano.

ADAMUS: Oh, ne abbiamo già uno.

LINDA: Ha la mano alzata.

ADAMUS: Ok, alzate la mano e se non ci sono mani alzate ci pensiamo noi. Bene.

SART: Ciao, Shaumbra!

ADAMUS: Accomodati, per favore.

SART: Come state oggi? È bello vedervi. È bello essere qui con voi. La cosa più grande che voglio dire ai nuovi che stanno arrivando è non credete alle cagate che gli altri cercano di dirvi. Restate fedeli a voi stessi. Andrete avanti molto meglio e per voi la vita sarà un po’ più semplice. Io amo stare con questo gruppo. Se scegliete di unirvi a voi, la vostra vita sarà molto migliore (risate). Forse. State con voi, amatevi tra voi e godetevi le ultime parti della vostra vita qui. Godetevi tutto ciò che potete. Grazie. Ricevete tutti i regali che potete (le risate aumentano).

ADAMUS: Bene. Grazie. Grazie (applausi). Prego. Qualcuno doveva rompere il ghiaccio. Ora potreste chiedervi, “Cosa penseranno le persone di Babbo Natale seduto qui con il suo messaggio?” (risate per il costume di Sart) Io conosco un modo per gestirlo.

ALAYA: Da molto tempo aspetto questa occasione. Io sono Alaya, Heili nahe, Rolena, una Maestra della coscienza energetica e con grazia ed eleganza è stata una gran bella vita. Io raccomanderei ai nuovi arrivati di comprarsi una bella quantità di fazzolettini di carta perché piangeranno parecchio. Io faccio molti bagni e piango. Sento che a volte riempio la vasca con le mie lacrime a causa di ciò che sento. Vi raccomando solo di essere veri con voi. In una sola vita io ho vissuto molti capitoli.

(fa una pausa)

Ne ho vissuti molti e molti altri ne vivrò e permetterò che si manifestino. Siate veri con voi. In hawaiano heili nahe significa verità, significa fiducia. Fidatevi del Sé. Fidatevi del Sé. La persona migliore, la persona più importante e il migliore amico che potrete mai avere è il Sé. Fidatevi di voi. Grazie. Mahalo (applausi).

JULIE: A parte tutto, andate avanti. Continuate a muovere i piedi, è tutto qui. Ci arriverete. Ci arriverete per voi (applausi).

LUCRETIA: Ciao. Beh, un giorno vi svegliate e pensate, “C’è qualcosa di più? Cosa sta succedendo?” Poi vi rendete conto che qualcosa di più e a quel punto finite nel dramma in corso, Soffrite e sentite che gli altri non mi capiscono e quindi cominciate a cercare altre informazioni punto il colpo d rendete conto che per tutta la vostra vita avete cercato qualcosa e trovate umoristico ciò che è accaduto perché ritornati indietro e poi vi rendete conto che tutto quel grosso dramma da cui siete venuti non era poi gran cosa e che stavate morendo per niente. Poi raggiungete il luogo in cui dite, “In ciò che sta accadendo ora devo trovare dell’umorismo,” poi godetevelo e rideteci sopra. Ecco come io conduco la mia vita, ballando e ridendo. Dunque godetevi il percorso perché non è facile (ride). Grazie (applausi).

VANESSA: Ora sono senza parole. Ciò che mi è venuto è che il ruolo numero uno in questa vita come individuo risvegliato da poco è scoprire l’amore del Sé che si trova dentro di voi, che c’è sempre stato e che continuerà ad esserci e quell’amore vi sosterrà nei momenti belli – sì, ce ne saranno alcuni – e nei momenti più tosti. Lo farà. Amatevi e basta (applausi).

MARY SUE: Esiste un proverbio secondo cui il bicchiere o è mezzo pieno o è mezzo vuoto e noi cerchiamo sempre di riempire il bicchiere mezzo vuoto; in altre parole usiamo la prospettiva positiva. Di mio, io non ero stata felice con il bicchiere mezzo pieno. Io ho dovuto riempirlo del tutto. Solo dopo ho scoperto di avere passato quasi tutta la mia vita a giudicare ogni evento che accadeva come buono o cattivo. Da qualche parte lungo il percorso ho sviluppato la filosofia che se mi succedeva qualcosa di brutto, da quel qualcosa sarebbe venuto qualcosa di buono e io lo cercavo. Direi proprio che a causa di ciò mi sono persa mezza vita. L’altro giorno mi sono svegliata piena di paura e non avevo idea del perché e quindi sono rimasta sdraiata lì e ho detto, “Mi godrò questa sensazione di paura.” Intendo dire, non è meraviglioso? Non ho idea del perché avessi paura. La rabbia. Quella ti fa andare avanti davvero ed è come se mi godessi anche l’energia della rabbia. Dunque, “Senti ciò che senti senza giudicarlo”, quella sarebbe la mia prospettiva. Grazie (applausi).

JOEP: Là fuori ci sono anche degli uomini (pochi ridono). Non incontrerete molti di noi, perché in questo viaggio sono quasi tutte donne ma alcuni ci sono. Il loro viaggio non è molto diverso. Sappiate che voi avete già preparato il sentiero e lungo il percorso avete piantato i cristalli. Voi incontrerete le persone giuste. Voi vivrete situazioni che avete bisogno di vivere. Continuate a respirare, nient’altro. A volte vi sentirete persi e non sapete da che parte girarvi. Continuate a respirare… (fa una pausa) e sappiate che sarà tutto ok. Grazie (applausi).

SHAUMBRA 1 (uomo) Io sono Shaumbra, in questa organizzazione da 5 anni. Io sto qui, non ci sono regole né accordi né spese. Io sono libero. Io sono libero. Io parlerò nella mia lingua.

(continua in spagnolo)

(il pubblico applaude)

LESLIE: Ho un concetto molto semplice da condividere, ma se lo tenete nel cuore la vostra vita cambierà. Il concetto è che voi non avete mai fatto niente di male, proprio mai. Non importa cosa pensate, non importa a cosa credete e non importa cosa sentite. Voi non avete mai fatto niente di sbagliato (applausi).

JOANN: Ciao a tutti. Ora il mio cuore è proprio pieno di amore. Il mio messaggio per voi è non sbattetevi per le cose piccole. Non fatelo. Tutto si sistemerà. Non sto scherzando. So che voi pensate che il pianeta stia andando a rotoli, ma là fuori c’è molto da divertirsi. Divertitevi e basta. Festeggiate ogni giorno quando vi svegliate e non importa chi avete intorno. Chi se ne frega di ciò che pensano le persone? Divertitevi. Va bene? Vi amo tutti (applausi).

SHANG: Beh, prima di tutto io vi direi di fermarvi, di voltarvi e di scappare via (alcuni ridono) ma probabilmente non mi ascoltereste. Beh, va bene così. Cercate di godervi la vita il più possibile perché se scegliete davvero questo sentiero vi accadranno delle cose che in un certo senso dalla vostra prospettiva attuale non capirete o se aveste saputo che vi sarebbero capitate, di certo avreste detto no. Permettetevi di avere fiducia e di aprirvi a diverse possibilità e anche quando accadono le cose spiacevoli, esse contengono la saggezza e voi potete trovarla. Anche se doveste lottare con un orso per salvare 2 bambini e l’orso vi spezza una gamba Può ancora essere ok e in ogni caso è ciò che è capitato a me (pochi ridono e applaudono)

CECELIA: Ciao a tutti. Prima di tutto è davvero bello essere qui con tutti voi. Ciò che devo dirvi è abbiate fiducia in voi e fate in modo che conti. Inoltre lungo il percorso le cose si fanno più interessanti, quindi restateci sopra ed è bello far parte di tutto ciò e vi ringrazio. Grazie (applausi).

SILVIA: Ciao a tutti: Vorrei dirvi che non è un sentiero facile, ma non è neanche difficile perché anche voi potete rendervi conto che ci saranno momenti con voi stessi di cui essere molto grati. Anche se le persone pensano che siate pazzi, anche se ora potete non saperlo e crederci, voi non lo siete. Stateci dentro e andate avanti perché alla fine c’è l’appagamento. Vi sentirete completi, come se steste cercando qualcuno fuori di voi, qualcuno forse come un angelo. Scoprirete che quell’angelo siete voi e siete voi quello che stavate cercando. Le persone vi diranno molte cose. Voi sorridete e basta – è dura, credetemi – e restate nella vostra verità. È tutto (applausi).

KRISTINA: Ciao a tutti. Io sono quella che sono Kristina e voglio che tutti voi Maestri facciate un respiro profondo nell’infinità che siete, perché questo è il viaggio più incredibile. Vi siete risvegliati e cosa fate? In effetti state imparando. Voi state capendo chi siete e così state capendo anche come voi, intesi come infinità, vivete nella realtà fisica e andate oltre, fate sogni incredibili e facendolo manifestate il reame incredibile della vostra passione di vivere nel mondo fisico. Ecco cos’è il percorso verso la Realizzazione e non dite mai, “Non lo so”. (risate). Così è. Molte grazie. Grazie (applausi).

EMBYA: Ciao. Nel 1979 ricevetti un insegnamento dalla tradizione Hindi, questo, “Dio vive dentro di te come te: Fai l’esperienza. Trova ciò che significa.” In questa esperienza, per me Adamus è stato come un leader e così ho potuto davvero fare esperienza di tutto ciò e le ultime conversazioni sull’energia mi hanno spalancato un mucchio di porte. Molte grazie, davvero (applausi).

LINDA: Lo sapevo.

SHAUMBRA 1 (donna): Io sono timidissima.

LINDA: Oh, allora andrai benissimo.

ADAMUS: Ah, quelli sono da osservare quando ti danno il microfono.

SHAUMBRA 1: Ciao. Presumo che ciò che penso e ciò che dico è essere consapevoli, tutto qui. La consapevolezza arriva con una specie di gentilezza e riuscire a restare nel momento, nel momento e accettare tutto, tutte le persone. Io ho vissuto in Messico per molti mesi e ho sentito che volevo solo essere aperta, consapevole e presente. Presente e basta. Penso che faccia parte di– in effetti la cosa migliore che potete fare è essere presenti per le persone. Grazie. Sto tremando (applausi).

ADAMUS: (a Tad) Procedi (Adamus sussurra qualcosa all’orecchio di Linda). Le ho detto che l’amo.

TAD: Ciao (qualcuno dice, “Sta scappando via” e il pubblico ride).

ADAMUS: (ridacchia) Ricomincia.

TAD: Ciao a tutti. Ho un paio di cose da dirvi. Una è che quando siete su questo sentiero che una volta quasi nessuno di noi conosceva, voi avete iniziato alla grande, penso, perché quando le cose vi colpiscono, quando cadete o vi passano addosso, voi lo permettete. Va bene. Siete nella melma del peggio della spazzatura e voi vi riprendete e va bene così. “Io permetto.” Poi continuate ad andare avanti. Sappiate solo che tutto ciò fa parte del viaggio favoloso, orribile, divertente, triste e allegro della Realizzazione (applausi).

MARC: Voi potete lottare, potete pensare come se non ci credeste. La vostra mente procederà a un milione di miglia all’ora, ma lasciatela fare. Permettete (applausi).

ADAMUS: Ultima chiamata: Qualcun altro? Ultima chiamata.

LINDA: Dovete salire lassù.

ADAMUS: Sì, prego. Questo è show business (poche risate).

SHAUMBRA 1 (donna): Smettetela di prendere tutto in modo così serio (risate e applausi).

ADAMUS: Bene. Qualcun altro prima che completiamo questo segmento? Qualcun altro? Bene. Bene.

SART: Crash!

LINDA: Aspetta, aspetta. Ce n’è ancora uno.

ADAMUS: Ok. Sì.

DAVE (Crash): Questa è la versione “Cliffs Notes”. Di cosa si tratta? Di fare esperienza ed espandersi senza giudizio. Ecco cos’è punto (applausi).

HENRIETTE: Dopo aver parlato al mio sé di 5 anni, gli direi che tu sei amato e non sei solo. Il tuo sé ti abbraccia continuamente, da tutta l’eternità. Tu sei amato e non sarai mai e poi mai solo (applausi).

ADAMUS: Bene. Grazie a tutti quelli che hanno partecipato e a chi ha aggiunto la sua energia. Ne faremo altri. Metteremo insieme qualcosa che sarà molto interessante e accadrà al momento giusto e noi lo pubblicheremo per chi sta entrando nel suo risveglio. Quelle persone ci sono. Sono molte. Sono molte, moltissime ed è la grande ragione per cui voi siete qui.

Oggi ero un po’ preoccupato mentre pensavo al fatto di fare questo segmento. È un po’ diverso da ciò che facciamo di solito. Ero preoccupato che si trattasse del solito discorso di accettazione dell’Oscar, del tipo, “Prima di tutto vorrei ringraziare mia madre e mio padre e…” poi sarebbe seguita la lista, “E poi naturalmente, Adamus …” ma sapete, non è andata così. Poi ero preoccupato che sarebbero state ripetizioni tipo pappagallo, cioè che avreste infilato una serie di cliché che avevate sentito. In realtà non ce ne sono stati molti. Ciò che io ho sentito qui E che veniva da voi è stato davvero molto sentito, reale, sono state cose reali che avete sentito dentro di voi. Per chi è salito sul palco, prima di tutto rimarrete sorpresi da quanto venite bene in video (risate). No, davvero. Vi vedrete e direte, “Quello ero io.” (altre risate) No, in video venite proprio bene. Sì, sì (Adamus ride). Così.

Come seconda cosa io so che quasi tutti voi avete pensato, “Oh! ciò che ho detto è stato molto stupido,” oppure “Non ricordo che cosa ho detto.” solo dopo vi renderete conto che non è sembrato stupido e non sono state solo le parole ma voi ci avete messo davvero dentro la vostra energia, il vostro cuore e ciò fa la differenza più di tutto il resto.

ecco, detto questo proseguiamo – l’anno prossimo, mentre gireremo il mondo ne faremo degli altri – ma lo stiamo radicando proprio qui e ora punto noi cominciamo da qui punto

La Merabh

Bene. Un bel respiro profondo e passiamo alla nostra merabh finale. So che ora alcuni di voi vogliono solo il cibo e i drink, ma finiamo insieme quest’anno dei nostri Shoud, finiamo con questa merabh. Per favore, partiamo con un po’ di musica.

(parte la musica)

Io voglio che consideriate anche che facendolo, parlo di chi tra voi è venuto sul palco o di chi ci stava pensando – molti di voi hanno pensato, “Cosa direi se toccasse a me?” – davvero, dirlo a chi si sta svegliando è secondario. Voi l’avete detto a voi stessi. Voi ve lo siete detto, davvero. Ricordatevi le vostre stesse parole. Accettate il vostro stesso consiglio.

Permettete e basta. È un grande – sapete, se distillate tutto ciò si tratta di permettere. Rilassatevi nella vostra Realizzazione. Avverrà. Una volta che vi risvegliate, rilassatevi nella vostra Realizzazione. Non lo fa l’umano e non deve farlo. Neppure l’umano che vuole farlo per forza, ma ora potete rilassarvi.

Per voi è stata tosta. In effetti è stata davvero difficile. Per chi verrà dopo di voi non sarà così difficile.

Voi avete raggiunto il limite del limite di voi, i limiti della vostra mente e i limiti di ciò che pensavate di riuscire a sopportare.

Moltissime parti della vostra vita sono andate letteralmente a pezzi. Le relazioni, i lavori. Ciò ha influenzato la salute di molti di voi.

Poi c’è il vostro mondo interiore e come si è capovolto, da sopra a sotto e da dentro a fuori e come ha detto Marc, la mente non smette mai. La mente non fa altro che sfornare una stronzata dopo l’altra e poi ancora una e un’altra ancora. La mente sforna un pensiero dopo l’altro e non riuscite quasi a bloccarla. Sembra che abbia una vita tutta sua e non tacerà mai. Poi, però lo fa, poi si calma.

Poi la mente si calma. Potreste dire che si sta esaurendo da sola.

Forse ha sentito qualcosa. Forse ha sentito il Sé realizzato dal futuro e quel sé è proprio qui. Forse ha sentito che arriva la Realizzazione. La mente si calma e basta.

Oh, ci sono momenti in cui oh, vorreste solo fare a pezzi la mente. Vorreste mettere fine a tutto quel pensare e quel preoccuparsi. È quasi un’ossessione e crea dipendenza. Tutto quel chiacchiericcio, tutto quel ripescare i ricordi dal passato e tutti i fantasmi. La mente continua a lottare con tutte quelle cose, cerca di capirle e la sua ossessione diventa sempre più insistente.

Poi la mente si calma del tutto. Non perché voi cercate di calmarla, non perché la vostra mente cerca di calmarla. La mente non saprebbe come farlo. Lei si calma e basta.

È come se nell’aria ci fosse quasi uno stupore, una magia.

Nel 2020A accadrà a molti di voi.

Il 2020 è l’anno della visione, la visione perfetta, l’equilibrio perfetto, l’armonia e la simmetria. Vi ripeto che non è per via dell’anno 2020. Per me è proprio il contrario. Voi avete creato l’anno 2020. Non è stato lui.

Per quelli che verranno dopo di voi, le cose saranno molto più semplici. Avranno le vostre parole. Avranno la vostra coscienza. Affronteranno tutto in modo molto più veloce e molto più facile.

Affronteranno qualche difficoltà, sì. Sotto molti punti di vista sarà ancora un processo rude, ma non c’è nessun altro gruppo – ora voglio che lo sentiate davvero – non c’è nessun altro gruppo e nessun altro individuo che lo vivrà in modo difficile e duro come avete fatto voi. Nessun altro.

(pausa)

Quando siete i primi e guidate il gruppo, quando siete i primi che entrano nella coscienza e nelle energie e nelle esperienze è sempre più difficile, ma è anche più appagante. Nessun altro gruppo di umani incontrerà tutte le difficoltà che avete incontrato voi. Io voglio che ve lo riconosciate. Io voglio che voi riconosciate ciò che avete fatto e che vi diate un gran bell’abbraccio.

(pausa)

Non preoccupatevi di – alcuni di voi stanno pensando – “Beh, non è una cosa da egoisti?” No, proprio no. Penso che ora sia davvero importante che alla fine di questo anno e mentre entriamo nel nostro 2020, è importante che lo riconosciamo davvero. Nessun altro gruppo incontrerà così tante difficoltà.

Voi avete lastricato la strada. Voi avete spezzato paradigmi che sembravano praticamente impossibili da spezzare.

Voi avete infranto soffitti di vetro e soffitti spirituali che erano quasi impenetrabili.

Voi siete sopravvissuti a paure enormi.

Ora che l’avete fatto, chi verrà dopo di voi e anche se il sentiero sarà solo suo, almeno avrà una specie di struttura. Esiste un modo di andare oltre che è già stato preparato.

Penso che ora sia molto importante e mentre concludiamo quest’anno, questo decennio e mentre entriamo nella Realizzazione, per favore riconoscetevi il ruolo che avete recitato e ciò che avete fatto.

Per ciò che avete fatto non riceverete un grosso premio Non riceverete nessun compenso di tipo finanziario. Non otterrete un posto extra, un posto speciale al Club dei Maestri Ascesi quando alla fine ci arriverete. C’è però il riconoscimento che avviene dentro di voi, il riconoscimento per cui voi anni fa avete sentito la chiamata da parte di Tobias o forse nel periodo quando sono arrivato io e ci siamo riuniti in un modo diverso da un gruppo e quindi ci siamo formati in modo casuale, alcuni parlerebbero di un gruppo messo insieme alla buona di futuri Maestri e voi avete affrontato periodi molto, molto duri. Molto di tutto ciò non era neppure vostro, ma ve lo siete accollato.

Prima di tutto lungo il percorso avrei voluto rimproverarvi più spesso per avere accettato ciò che non era vostro, per avere abbattuto muri che davvero non erano vostri: Avrei voluto rimproverarvi di più. Poi, un certo numero di anni fa mi sono reso conto che no, voi l’avevate scelto. Voi volevate farlo. Intendo dire che non volevate rendere le cose difficili ma volevate far crollare barriere che non erano neppure vostre in modo da rendere il viaggio di tutti gli altri un po’ più semplice.

Su quel punto vi ho lasciato in pace. Ve l’ho detto, vi ho detto, “Quasi tutto non è vostro,” ecco, il 92 percento non è vostro, ma poi ho smesso di strigliarvi per quello perché mi sono reso conto che era ciò per cui siete qui. Ci sono le barriere, ci sono i muri, ci sono i labirinti e ci sono i passaggi che non portano da nessuna parte. Sulla via verso la Realizzazione ci sono molte cose. Si, è naturale ma ci sono molte cose di mezzo.

Voi avete trovato un modo di superarli, di affrontarli.

Ora voglio riconoscervi anche quel merito.

Io continuo a discutere con me stesso e naturalmente vinco sempre, ma continuo a chiedermi, “Avrei dovuto sottolineare di più il fatto che le cose non erano davvero vostre? Avrei dovuto dire, ’Ecco il segreto. Quelle cose non sono vostre. Non accollatevele,’ o avrei dovuto dire, ‘Guardate cosa stanno facendo. Si stanno accollando la coscienza di massa. Si stanno accollando il karma ancestrale. Si stanno accollando le energie bloccate. Si stanno accollando le ferite delle nazioni, delle religioni e dei gruppi.’” Ecco, riconoscetevi il merito perché vi siete accollato cose che non erano vostre.

Penso di essere felice di non avervi creato problemi e di avere lasciato che lo faceste perché so che sarà una delle cose più significative che vi porterete dietro dopo aver lasciato questo pianeta.

È Il vero regalo che vi siete fatti.

Facciamo insieme un bel respiro profondo e sentiamo noi dentro di noi spero un attimo. Nessun altro gruppo vivrà le cose toste che avete vissuto voi.

Per favore, riconoscetevi ciò che avete fatto, compreso il fatto di accollarvi cose che non erano davvero vostre. Voi siete tutti colpevoli per questo, proprio tutti. Anche se pensavate che fossero vostre, anche se continuerete a insistere e a dire che sono vostre, non lo sono mai state. Vale per tutti voi

(pausa)

Prendiamoci un momento per goderci questa quiete, questa calma.

(pausa)

Il 2020 è davanti a noi e qui a Shaumbra Land stanno avvenendo molte Realizzazioni.

Naturalmente le cose cambieranno. Sapete, le cose, il Crimson Circle, come facciamo le cose e dove ci focalizziamo. Io continuerò a parlare molto della vostra nuova relazione con l’energia e parlerò molto di fisica, intendo di fisica reale di come funziona l’energia. In ogni caso, voi osservate il vostro pianeta. L’anno prossimo ci saranno un paio di grandi passi avanti per quanto riguarda l’energia. Naturalmente saranno teorie, ma teorie nuove e profonde. Ci vorrà qualche anno perché affrontino il processo vero e proprio.

Osservate ciò che state facendo, in un certo senso è parallelo ad altre cose in corso sulla Terra. Nei prossimi decenni penseranno all’energia in termini di forza, propulsione, carburante e cose simili e si parlerà di come quei progressi cambieranno il pianeta in modo radicale.

Osservate come ne parlano mentre affronterete i vostri cambiamenti energetici personali. Farete scoperte radicali su di voi e sull’energia, sulla coscienza e su come funziona. Osservate come ciò che voi state affrontando ha una sua manifestazione parallela o simbolica sul pianeta. Di certo non è una coincidenza.

Quando parlano o quando leggete di quelle nuove teorie, di quei grandi progressi in un certo senso ridete tra di voi e dite, “Beh, stanno iniziando a capire davvero l’energia.” Sapete, quando ciò accade io voglio che vi rendiate conto che una scoperta a livello umano, per esempio lo scienziato o il fisico che scoprono qualcosa sull’energia non ci sarebbero se voi non steste facendo ciò che state facendo. Ciò dovrebbe farvi venire i brividi. Dovrebbe farvi dire, “Oh, wow!”

Facciamo insieme un bel respiro profondo.

La bellezza di questo giorno, la bellezza del nostro incontro, tutti i Maestri Ascesi che sono entrati, quelli che ci stanno osservando al Club dei Maestri Ascesi. Facciamo un bel respiro profondo per Shaumbra. Vivono a pochi isolati dalla Via Principale (Adamus ride).

Con questo, ricordatevi che tutto è bene in tutta la creazione. Grazie. Grazie (il pubblico applaude).