IL VIAGGIO DEGLI ANGELI

 

Ecco la storia della creazione che stai cercando di ricordare; è la storia che ti libera. Dimenticati il peccato, la punizione e la caduta in disgrazia. Queste sono le spiegazioni umane per ciò che non riesci proprio a ricordare: il viaggio più incredibile di tutti.

Il Viaggio degli Angeli è la storia della creazione e di come siamo arrivati qui, sul pianeta Terra. Non è come ogni altra storia che hai sentito sulla creazione. Il viaggio inizia a Casa e poi ti porta ad affrontare una serie di scoperte e di avventure che ti conducono al Muro di Fuoco. È una metafora per dire che a un certo punto tu hai lasciato “Tutto Quello Che È” e ti sei avventurato nel Vuoto, dove lo Spirito non era mai andato.

La storia prosegue fino al primo momento di pura consapevolezza fuori da Casa: Io Esisto e da lì… beh, non intendo rovinarti il resto della storia, ma alla fine otterrai ciò che si definisce il Frutto della Rosa, il momento in cui ricordi e permetti che Casa venga a te.

Se ti sei mai chiesto come tutto ha iniziato ad essere e come tu ci sei finito in mezzo, frequenta per un paio di giorni la Scuola del Vaggio degli Angeli che-cambia-la-vita-e-la-percezione-di te e poi capirai cosa intendeva dire Tobias quando disse: “La Casa Viene a Te.”

 

LA SCUOLA DEL VIAGGIO DEGLI ANGELI
di Tobias

In questo corso intenso della durata di due giorni e mezzo, Tobias racconta tutta la storia della creazione e delle nostre origini angeliche. Invece de ‘la caduta in dis-grazia’ di cui sentiamo spesso parlare, Tobias afferma che noi arrivammo sulla Terra con la missione di contribuire a risolvere un dilemma che stava influenzando pesantemente tutta la creazione. Solo ripetendo l’esperienza delle sfide che affrontammo nei reami non fisici in una realtà più rallentata e densa, noi creammo un modo per trovare l’azione che riporterà la libertà a tutta la creazione.

Forse è ancora più importante il fatto che rivisitando, rivivendo e in fondo capendo le nostre origini angeliche personali e le esperienze traumatiche che a volte abbiamo vissuto lungo il percorso, ora noi siamo anche in grado di riscrivere le storie che hanno definito o creato le nostre esperienze qui sulla Terra. Ciò ci rende liberi di creare una vita fatta di grazia e di gioia in questa vita perché, come dice Tobias, “Il futuro è il passato guarito.”

L’esperienza del seminario prevede 11 video con Tobias canalizzato da G. Hoppe e le condivisioni.

LINGUA: Video in inglese con sottotitoli in italiano; condivisione in italiano 

ORARI: Venerdi 17:30/22 – Sabato 10/17 – Domenica 10/16

SEDE: Milano, via dei Crollalanza 11 o Colombare di Sirmione (BS) via Aldo Moro 4

STUDENTI: Massimo 4

PREZZO: 500 EURO (escluso pernottamento, trasporti e pasti)

POLITICA DEL CRIMSON CIRCLEIl gruppo di umani coinvolti in questo viaggio spirituale che si preparano a diventare insegnanti di altri che iniziano lo stesso viaggio. IN CASO DI CANCELLAZIONE:
25% del totale entro 72 ore dall’evento
50% del totale nell’arco delle 72 ore precedenti l’evento