IL DREAMWALKER NASCITA

LA SCUOLA DELLA NASCITA di Adamus Saint-Germain

‘SE NON SAI CHI SEI STATO PRIMA DI NASCERE,

RESTERAI SEMPRE UN BAMBINO’

Ti sei mai chiesto come sei arrivato qui? Qual è stato il processo con cui ti sei incarnato in un corpo fisico prima della nascita vera e propria? Secondo Adamus, nascere è molto più difficile che morire. È il viaggio selvaggio di un’anima che s’infonde nella realtà fisica.

Nel DreamWalker Nascita, Adamus Saint-Germain condivide con noi che l’arrivo sulla Terra può essere una scelta conscia e non solo un gioco di possibilità. Chi si aggiunge alla tua famiglia? Tu puoi sceglierlo! Impara cosa accade davvero negli altri reami quando un essere con l’anima fa la scelta d’incarnarsi sulla Terra. L’affascinante viaggio ti accompagna durante l’educazione degli angeli e il tubo della nascita fino a un umano in miniatura con cose incredibili da sensare e da esplorare.

Il DreamWalker Nascita fornisce un’enorme quantità di informazioni e strumenti che renderanno il viaggio di nascere molto più facile di quanto sia attualmente. Inoltre ti libera da molte delle preoccupazioni moderne sul concepimento, la nascita e i primi mesi di vita.

Questo materiale fornisce profonde intuizioni sulla tua (ri)nascita. A un livello cellulare molto profondo stai diventando un vero e proprio essere nuovo, anche se a te sembra di morire. La comprensione completa del processo di transizione della nascita – e del processo della morte – renderanno molto più facile ed elegante la tua trasformazione.

Il DreamWalker Nascita si usa anche come addestramento per le assistenti spirituali alla nascita o come le definisce Adamus, le Adoula che facilitano e guidano la famiglia attraverso il processo della nascita e rendono possibili momenti dolci ed eccitanti in cui ci si connette con il futuro bambino. Se vuoi portare dentro un bambino ma tutto ti sembra troppo o vorresti concederti il lusso di avere un’assistente spirituale personale, allora assumi un’Adoula.

 

I feedback di chi ha frequentato la Scuola:

“Dopo due gravidanze molto difficili, avevo paura per la terza e invece devo ammettere che me la sono proprio goduta! Con la mia Adoula mi sono sentita molto al sicuro e tutta l’esperienza è stata magica. Se dovessi avere un altro figlio, questo sarebbe l’unico modo per farlo.”

“Chi ha bisogno di antidolorifici quando la nascita può essere un’esperienza così bella?! Durante il parto ero del tutto presente e attiva e nel giro di qualche ora mi sentivo di nuovo alla grande!”

“Questa bambina è molto amata ed io credo che si senta benvenuta nella nostra famiglia. Ha enormi occhi che scintillano; è un cristallo. Noi abbiamo scelto di avere un cristallo.”

“Io non ho figli, ma ho sempre sofferto incubi che riguardavano la mia nascita come se fosse stato l’errore più grande della mia vita. Provavo molta vergogna ma di fatto avevo solo paura di rientrare per un’altra vita. Ce l’ho fatta e ora sono molto felice di essere rimasta perché questa è la vita in cui mi realizzo!”

Le Scuole della Transizione

Il DreamWalker Nascita

Il programma Transizioni – il DreamWalking Nascita è una nuova forma di ostetricia. La nascita non è solo un’esperienza medica e fisica; fa parte di un processo spirituale miracoloso che permette all’anima di entrare nell’incarnazione biologica. La guida alla Transizione del DreamWalker Nascita – detta Adoula – è addestrata per lavorare con i genitori in attesa ed aiutarli a sviluppare una connessione più profonda, spirituale ed energetica con il loro bambino molto prima del parto vero e proprio. In questo modo tutto il processo della gravidanza e della nascita fisica risulta più armonico e molto più appagante. Come Guida certificata DreamWalker Nascita (Adoula) tu sei un partner chiave nella Transizione della Nascita e farai anche esperienza della tua stessa transizione.

Questa Scuola che dura 3 giorni è presentata da Insegnanti Certificati del DreamWalker Nascita. Prevede 12 sessioni su DVD trasmesse da Saint-Germain del Crimson Council attraverso Geoffrey Hoppe con un’enfasi speciale sull’importanza della nascita conscia, sulle tecniche di respiro, sul ruolo dei genitori ospitanti e sul diventare un’Adoula a livello professionale.

La nascita non è solo un’esperienza medica e fisica; fa parte di un processo spirituale miracoloso che permette all’anima di entrare nell’incarnazione biologica.

Il DreamWalker Nascita modificherà per sempre e in modo definitivo la tua percezione o il tuo concetto della nascita. Arrivare sulla Terra può essere una scelta conscia e tu puoi scegliere chi si unirà alla tua famiglia. Adamus Saint-Germain condivide con noi ciò che accade davvero negli altri reami quando un essere con l’anima fa la scelta di incarnarsi sulla Terra. Prima imparerai tu e poi i genitori ospitanti come ‘sensare’ e connettersi al nuovo essere che sta entrando e come stare con la famiglia e guidarli attraverso il processo della nascita in un modo naturale e pieno di gioia.

Come guida certificata del DreamWalker Nascita (Adoula) tu sei un partner chiave nella Transizione della Nascita e farai esperienza anche della tua transizione personale.

Questo è anche un tempo di trasformazione profonda e di rinascita per chi sceglie l’illuminazione incarnata, cioè una vita vissuta nella presenza con la tua anima. Capire le dinamiche del processo della nascita e vivere le esperienze profonde della “rinascita” offerte da Adamus rende questa scuola un passo importante nella realizzazione di una persona.

Il contenuto della Scuola comprende l’importanza del DreamWalker Nascita e i suoi benefici, il ruolo dei genitori ospitanti, le condivisioni di gruppo e la guida del DreamWalker Nascita come professione. La scuola delle Transizioni – il DreamWalker Nascita – è un’esperienza di 3 giorni  guidata da Adamus Saint-Germain canalizzato da Geoffrey Hoppe.

COME PARTORISCONO I MAESTRi   di Maija Leisso

dallo Shaumbra Magazine – Aprile 2014

Scegli, respiri e permetti. Ecco come partorisci, come dai la vita a qualsiasi cosa: a un delizioso pasto, a una nuova avventura nel mondo degli affari o a un nuovo essere umano. Ecco la storia di come il mio partner ed io abbiamo scelto di ‘ospitare’ nella nostra famiglia un altro bambino, di come abbiamo respirato con le nostre scelte e di con quanta facilità è venuto a noi quando l’abbiamo permesso.

Anche per noi, due vecchie anime Shaumbra, attivi partecipanti del Crimson Circle Insegnanti di Studi Avanzati e respiratori quasi di professione… è eccitante vedere i risultati che impressionano anche noi!

All’inizio la gravidanza è partita bene, la nascita è avvenuta secondo i nostri desideri ed io mi sono ripresa prima del previsto sebbene io sia considerata una “mamma vecchia” in quanto ho superato la fatidica soglia dei “magici 35 anni” e quindi “troppo vecchia per concepire e portare a termine una gravidanza.” Inoltre io fumo, mi godo vino e birra, non mangio molta carne e oh, no, non faccio esercizio fisico.  Oltre tutto abbiamo scelto di partorire nel modo più naturale possibile proprio in Francia dove l’assoluta maggioranza delle nascite avviene negli ospedali. Per noi nessuna di queste cose è diventata un problema.

SCEGLIERE

Per noi funziona il ‘sentire-scegliere’. Abbiamo scelto con coscienza questa gravidanza e abbiamo scelto di dare il benvenuto nella nostra famiglia a questo essere particolare. Qualche anno prima, durante la prima gravidanza avevamo già avuto un contatto con questa anima e l’estate scorsa abbiamo sentito che era il momento giusto. Abbiamo concepito quando lo volevamo e con tanto di celebrazione (sì, con frutta e bollicine e respiri…) e poi abbiamo iniziato ad aspettare. Abbiamo scelto di tenere per noi la notizia il più a lungo possibile perché fosse la nostra esperienza e non quella di qualcun altro e quindi potessimo mantenere il nostro spazio il più possibile libero dalle influenze esterne senza doverci nascondere. Abbiamo scelto le ostetriche, abbiamo scelto un’Adoula e abbiamo scelto la facilità & la grazia.

RESPIRARE

Come per il nostro primogenito, anche per il secondo volevamo concederci il lusso di un sostegno extra da parte di un’Adoula, una professionista della nascita che si concentra sul creare una connessione con l’anima dell’essere che sta per arrivare. Poiché anche noi abbiamo esperienza in questo tipo di lavoro, abbiamo scelto di fare la prima parte da soli. Ciò ha significato prenderci molta cura di noi, respirare ed apportare alcuni cambiamenti in ciò che mangiavamo per sostenere la vita.

Grazie al respiro, ogni sera ci connettevamo con l’anima che stava per entrare. Quando è arrivata Kathleen Haws, l’Adoula che avevamo scelto, lei ci ha aiutato ancora di più a connetterci e l’ha fatto in modo stupendo! Persino i Maestri Shaumbra come noi non hanno bisogno di essere del tutto indipendenti e a quel punto della gravidanza, proprio prima dell’ultimo trimestre io ho sentito che era meraviglioso lasciare che fosse lei a guidare e a sostenere le nostre scelte.

PERMETTERE

Il resto della storia riguarda solo il permettere. Permettere lo sviluppo orchestrato in modo molto bello del corpo del bambino, permettere il più possibile la facilità & l’eleganza per la madre e permettere il sostegno per il padre. Naturalmente anche il padre è “incinto” e affronta i suoi cambiamenti che lo preparano all’ espansione e alla nascita. Di fatto permettere significa fare scelte e poi lasciare che tutto venga a noi. Non sempre è stato facile, ma l’abbiamo fatto ed è stata quasi sempre una vera gioia! Quando affioravano i problemi noi ne eravamo consci e respiravamo con la nostra Adoula.

Permettere è anche il modo per fare il DreamWalk e connettersi all’anima che sta entrando. Nascere nella Nuova Energia dipende molto dall’effettuare e mantenere una connessione. Il livello di sensazione-comunicazione crea una sensazione di sicurezza e di gioia per tutte le parti coinvolte: noi sapevamo chi stava entrando, potevamo inviargli degli ‘assaggi’ dalla Terra, irradiare il nostro amore e incontrarci come esseri uguali. In tutti quei momenti ho sentito che noi danzavamo… tre anime libere che s’incontravano per scelta e celebravano le loro creazioni. L’anima in entrata lo sente e il viaggio verso la Terra diventa più facile e l’integrazione corpo-anima può avvenire n modo molto più veloce. Naturalmente la nascita fisica è un atto in cui permetti: qualsiasi forza o resistenza produrrebbero solo dolore. Sento ancora le sagge parole dell’ostetrica durante il travaglio attivo, “Accetta, accetta…”

I RISULTATI

Ci hanno stupito, anche se sapevamo che c’erano ottime probabilità di fare l’esperienza della facilità e della grazia, proprio come avevamo scelto. Avevamo scelto quando concepire, chi volevamo ospitare e come, quando e dove volevamo che nascesse. Questi fattori non sono stati fissati, noi non abbiamo forzato un certo risultato e siamo rimasti abbastanza flessibili per reagire a ciò che d’imprevisto poteva accadere. Persino la data di nascita cambiò più volte mentre intorno a noi le cose cambiavano ma quando decidemmo, la mantenemmo: il 4 aprile 2014. La percepimmo come una data divertente, molto fresca – e ovviamente era un “giorno 44.”  Scegliere la “nuova” data equilibrata ci ha fatto sentire bene!

La sera del 3 aprile, subito prima della nostra sessione con l’Adoula, il mio partner sentì con forza che il bimbo era pronto. La luce era verde e sapevamo “quali bottoni premere per ottenere energia extra.” Il 4 aprile, subito dopo mezzanotte e dopo che il nostro primogenito era andato a letto permisi che il mio corpo entrasse in travaglio, il che accadde dopo un’ora di sussurri e di “Vai!” Noi respirammo nella sala parto che avevamo organizzato, mettemmo musica dolce, abbassammo le luci ed aspettammo. Contattammo le ostetriche solo all’ultimo momento e infatti esse arrivarono giusto in tempo per l’ultima fase.

Nelle prime ore del mattino, quelle tranquille nacque il Piccolino. Alla fine il corpo e l’anima si fusero ed ebbe inizio il loro viaggio nella realtà fisica.  Nel preciso istante in cui lo presi in braccio (scoprii che era un maschietto), lui ci confermò il nome che avevamo già sentito. Sentì che me lo sussurrava all’orecchio tre volte, poi il mio partner me ne diede conferma e l’unica cosa che dovemmo decidere fu come scriverlo. Mezz’ora più tardi il nuovo grande fratello si svegliò tutto eccitato per vedere ciò che stava accadendo. Ora eravamo in quattro.

LA FACILITÀ & E LA GRAZIA DI TUTTO CIÒ

Non dovemmo guidare fino all’ospedale, il mio partner restò con me per tutto il tempo e la nostra Adoula venne informata via messaggi Skype e continuò a respirare con noi mentre il nostro piccolo riposava del tutto indisturbato e solo in un secondo momento partecipò al suo benvenuto ed io non fui spinta a fare nulla che non volessi. Ero molto felice che tutti fossimo rimasti a casa sapendo che il nuovo essere era arrivato per stare con noi. Nessuna complicazione e una ripresa veloce per tutti noi.

Estendiamo la nostra gratitudine alla nostra meravigliosa Squadra della Nascita, composta da tre ostetriche non convenzionali e una stupenda Adoula e attraverso la nostra Adoula a chi sta dietro il velo e al materiale del Crimson Circle sul DreamWalker Nascita! La maggiore gratitudine la proviamo per noi stessi, per esserci tuffati nel fiume e aver permesso che l’acqua ci trasportasse e che la cascata ci conducesse alla pozza magica e tranquilla, quella dove Si Dà la Vita.

Maija Leisso e Ruben Proost sono una coppia di Shaumbra appassionati che oltre dieci anni fa hanno trovato il Crimson Circle. Entrambi sono Insegnanti degli Studi Avanzati (SES e ASP). Maija è anche una Mentor Teacher e Ruben un Respiratore del Nuovo Respiro. Per due anni hanno vissuto nella soleggiata Francia dopo aver lasciato la loro casa in Finlandia e in Olanda e anche i loro vecchi lavori e ora hanno scelto di concentrarsi sulla vita di famiglia. Entrambi lavorano da casa cantano nel coro locale e si divertono a scoprire nuovi potenziali.