Santo o Satana?

Saint or Satan? – The Crimson Circle Store

Registrato a Kona, Hawaii

Marzo 2022

Con

Adamus Saint-Germain

Canalizzato da Geoffrey Hoppe

Assistito da

Linda Hoppe

Per fare esperienza di tutta l’energia di questa sessione, si raccomanda di ascoltare la registrazione audio mentre leggete la trascrizione o la traduzione. Il link è quello in alto dello store del Crimson Circle. Il contenuto è scaricabile gratuitamente previa registrazione.

GEOFF: Benvenuti, cari Shaumbra. Siamo qui per questo messaggio molto speciale di Adamus Saint-Germain sulla situazione che si sta verificando proprio ora tra l’Ucraina e la Russia, ma in realtà non è solo un problema di Ucraina e Russia. In questo momento è qualcosa che sta interessando tutto il mondo.

Pochi minuti fa Adamus ha sorpreso me e Linda e in pratica ha detto che voleva parlare con Shaumbra – “Prepara il registratore” – anche se è tardo pomeriggio qui a Kona. Ci stavamo rilassando a fine giornata e ha un po’ sorpreso entrambi.

LINDA: L’ha fatto e in un certo senso non l’ha fatto perché è una situazione molto intensa per molte, molte persone.

GEOFF: Quindi siamo qui per iniziare la registrazione, senza sapere esattamente dove andrà a parare. Ci immergeremo un po’ nel respiro con Linda e poi sentiremo Adamus.

LINDA: Detto questo, facciamo un bel respiro profondo e sentiamo davvero le energie e il messaggio che sarà qui per noi.

Fate un bel respiro profondo. Lasciate che le distrazioni se ne vadano e permettetevi di essere presenti e respirate il “Io Sono Qui, Io Esisto”.

Restate nel profondo respiro della vita. Respirate. Sentite e apritevi davvero a questo messaggio.

Sentite le energie di Adamus. Lui è qui a ogni respiro.

Mentre iniziamo, restate nel bel respiro profondo,

ADAMUS: Io Sono quello che Sono, Adamus del Dominio Sovrano.

Benvenuti a tutti e sì, certo, io ho richiesto questa sessione speciale e ringrazio Cauldre e Linda per essere stati così accomodanti.

Io sarò molto chiaro e chiederò a Cauldre di restare molto aperto e di non permettere le distrazioni perché al momento c’è molta energia esterna che rimbalza intorno. Caro Cauldre, resta aperto; sii molto chiaro e tu, cara Linda mentre stai seduta vicino a lui resta nel luogo in cui fai risplendere la tua luce, irradi la tua luce prima verso Cauldre e poi verso tutti gli Shaumbra presenti in questa riunione.

LINDA: É un onore per me. Grazie.

ADAMUS: Il motivo per cui ho richiesto questa sessione è essere molto, molto chiaro con Shaumbra in tutto il mondo sul fatto che questo è un momento molto importante per il mondo e per ogni Shaumbra. Fin dai tempi di Tobias, nel corso degli anni noi abbiamo fatto molta strada con il lavoro che stiamo facendo e siamo arrivati al punto di irradiare la nostra luce facendo benching. Ora siamo arrivati al culmine dei moltissimi anni di insegnamenti, di condivisioni e di lacrime e di risate. Noi arriviamo al vero lavoro e alla passione per cui tutti voi siete qui.

Voi avete scelto questo periodo. Voi avete scelto il Tempo delle Macchine. Voi avete scelto questo periodo di cambiamenti e di grande turbolenza sul pianeta. Voi avete scelto di essere qui.

Voi avete scelto di essere qui per condividere la vostra coscienza. Io la definisco la luce, ma è la vostra coscienza. Per il mondo è arrivato il momento di passare a un nuovo livello di coscienza e non è possibile che accada grazie ai Maestri Ascesi o agli alieni – se volete percorrere quella strada – o ad altri esseri. Deve avvenire attraverso gli umani, attraverso voi.

Sul pianeta non ci sono molti umani che capiscono davvero cosa significa quando parliamo di far risplendere la luce e irradiare la vostra coscienza verso il pianeta. C’è chi prega, c’è chi auspica e spera e chi nasconde la testa sotto la sabbia e poi ci sono i molti, i moltissimi che prendono posizione. Questo non è il momento in cui gli Shaumbra prendano posizione. Sì, so bene che al momento prendere posizione è una cosa molto, molto seducente come parlare delle cospirazioni e difendere ciò che credete siano le vostre credenze e difendere il vostro paese e difendere i vostri concetti di giusto e sbagliato.

Non si tratta di questo. Se negli anni che abbiamo trascorso insieme c’è mai stato un periodo, un momento in cui non entrare nella dualità, in cui non lasciarsi risucchiare nel virus dell’energia sessuale nè nelle altre dinamiche che si stanno manifestando proprio ora – soprattutto le dinamiche di potere – quel momento è proprio questo. Questo è il momento in cui il pianeta ne ha bisogno. Questo è il momento in cui voi uscite e fate risplendere la vostra luce senza alcun secondo fine – senza secondi fini. Qui non parliamo di chi vince e di chi perde. Qui si tratta solo di far risplendere una luce in modo che il mondo riesca a vedere I potenziali più grandi di cui dispone.

Attualmente esiste il potenziale che il potere come il pianeta l’ha conosciuto per moltissimo tempo, che il potere abbia fine. É un punto molto fragile, è un punto molto delicato e potrebbe finire in un modo o nell’altro.  Potrebbe sfociare in altri giochi di potere e quindi in altre guerre e più caos sul pianeta finché non si presenterà una nuova occasione, finchè non si raggiungerà un altro Punto di Separazione come quello attuale.

É davvero importante che gli Shaumbra prendano in considerazione non solo ciò che appare in superificie e non solo ciò che leggete o vedete nei notiziari né ciò che sentite a livello dei social media; è molto importante considerare tutte le dinamiche energetiche che si stanno attivando e guardare cosa c’è sotto – cosa accade sotto la superficie di ciò che sta accadendo – perché al momento c’è moltissimo che molti Shaumbra, che quasi tutti gli Shaumbra semplicemente non capiscono.

Ecco la situazione attuale. É il potere – il potere in generale – che cerca di esercitare il suo potere e cerca di mantenere la sua presa sul pianeta. Il potere qui non è rappresentato da una sola persona o da un solo paese. É solo il potere. Come sapete il potere è solo un’illusione, ma il potere ha origine dal credere che l’energia o le altre cose sono fuori di voi e che quindi voi dovete prenderle da qualche altra parte o proteggere ciò che avete già. Shaumbra, naturalmente voi sapete che non è vero. Tutta l’energia è vostra e quindi non avete alcun bisogno di ammassare potere nè ricchezza e neppure difendere ciò che avete perchè tutto è intrinsecamente vostro. É il vostro diritto alla vostra energia personale e in fondo poi è vostra responsabilità lasciare che l’energia vi serva.

Ciò che vedete in superficie è ciò che alcuni definirebbero un conflitto, un’invasione, una guerra. Ve lo ripeto, qui non si tratta di prendere posizione o difendere qualcosa o sentirsi nel giusto. Voi verrete bombardati da moltissime informazioni legate alle cospirazioni e sono cose semplicemente non vere e se anche presentano un piccolo grado di verità poi le espandono, le esagerano e da molti punti di vista le distorcono. Non lasciatevi risucchiare dalle cospirazioni che girano in questo periodo. Se finite per lasciarvi coinvolgere nelle cospirazioni o nel prendere posizione voi non riuscirete proprio a far risplendere la vostra luce e rendere un incredibile servizio a questo pianeta. In fondo non si tratta dell’Ukraina e non si tratta della Russia. Riguarda il mondo e riguarda il potere.

Cosa C’è Sotto

Ci sono alcune cose importanti da capire in ciò che sta accadendo. Io farò dei nomi e mi riferirò ad alcuni paesi, ma in fondo per favore cercate di capire che riguarda il potere.

Il potere sta cercando di restare attaccato al potere. Il potere sente che sta perdendo la presa. Riesce a sentire che che ora sul pianeta è in atto un cambiamento o almeno esiste il grande potenziale di allontanarsi dalle basi del potere, che siano le religioni, i governi o le grandi società. Tutto ciò ora mette al centro proprio il potere e lo mettono in scena i singoli individui e I paesi. Cercate di capire che ciò che ci sta sotto è solo ciò che io definirei l‘ultimo tentativo del   potere che cerca di restare attaccato a ciò che ha per continuare a essere il potere.

Ora lasciate che mi addentri in ciò che c’è sotto la superficie. Di recente ho parlato del Presidente Putin e del fatto che è la reincarnazione di St. Vladimir da Kyiv e che in questa vita torna perchè vuole riconquistare il luogo sacro di Kyiv e poi tutta l’Ucraina a nome della Russia e si giustifica dicendo che l’Ucraina fa parte della Russia. Non è né qui né là (cioè non importa).

Lui torna e come St. Vladimir ha un passato interessante. Fu un barbaro e un guerriero, si dice abbia ucciso senza problemi centinaia o decine di migliaia di persone per volta finché non si convertì e divenne cristiano. La sua conversione alla cristianità fu in parte politica, ma alla fine toccò il suo cuore e la sua anima. Certo, prima di prendere la sua decisione St. Vladimir studiò tutte le religioni e alla fine decise di diventare cristiano.

Divenne santo dopo aver fatto battezzare tutta la città di Kyiv e anche molti, moltissimi contadini. Divenne noto come santo e quando dico “santo,” non significa agli occhi di Dio o di qualcun altro, ma agli occhi del popolo lui ricevette la sua santità.

Ora Putin, Vladimir Putin torna e la cosa interessante è che lui torna per essere il giocatore principale nella fine – o nella fine potenziale – dei giochi di potere sul pianeta e potenzialmente nella fine della guerra. Funzionerà? Sì, con abbastanza luce sì, è un potenziale forte, ma lasciate che approfondisca il tema un po’ di più.

Ecco, c’è questo personaggio – consideratelo così, come un personaggio in una grande commedia – che gioca un grande gioco, sconosciuto anche a se stesso come presidente Putin. Lui diventa un cattivo internazionale che gran parte del mondo detesta e odia, ma anche un riflesso del potere e degli abusi e dei crimini efferati. Direi che ha davvero assunto questo ruolo e se è il santo o il barbaro che viene fuori è ancora da determinare e sarà determinato dalla quantità di luce senza secondi fini che irradieremo. Lasciate che ve lo spieghi un po’ meglio.

Dunque, Vladimir Putin arriva in questa vita con i ricordi e le energie profonde di San Vladimir e arriva per essere o un santo o un cattivo. Lui si è infilato in un ruolo interessante, del tipo ‘che direzione prenderà’ e a livello cosciente non lo sa, ma sa che potrebbe accadere. Il presidente Putin, con le azioni che sta compiendo in questo momento e con l’attenzione del mondo su ciò che sta accadendo potrebbe effettivamente contribuire alla fine dei giochi di potere? In altre parole, se la Russia non ha successo nel conquistare l’Ucraina deve fare marcia indietro e forse succederà qualcosa anche a Putin; i russi fanno marcia indietro e fanno pace con l’Ucraina. Ciò invia un messaggio a tutto il mondo intero: forse è arrivato il momento di fermare le guerre, di fermare le aggressioni e di fermare i giochi di potere.

Quindi si potrebbe dire che Putin si è messo nella posizione di diventare il cattivo e alla fine di facilitare il crollo delle vecchie basi di potere sul pianeta e potrebbe finire in entrambi i modi. In questo momento è seduto nel suo ufficio e se ne sta rendendo conto? Assolutamente no, ma a livello dell’anima sa che si è messo sotto i riflettori e ora spetta alla luce e alla coscienza del pianeta determinare se lasciamo che i giochi di potere continuino. La Russia finisce per conquistare l’Ucraina e poi passa ad altri paesi? Ora c’è una linea tracciata sulla sabbia e che si basa sulla coscienza umana per cui noi non tollereremo più tutto ciò?

Così, in un intreccio molto interessante della trama Putin potrebbe davvero diventare l’eroe perché sa che si sta mettendo nella posizione di essere potenzialmente sconfitto, di uscire potenzialmente dal potere e quindi di suonare la campana per la fine del potere sul pianeta e si spera anche per la fine della guerra. Vedete, se tutto ciò che fa Putin non funziona, allora molti altri paesi e dittature e leader aggressivi che vogliono conquistare altre persone e altri paesi si renderanno conto che il loro gioco è finito e che anche per loro non funzionerà. Che sia causato dalla reazione generale dell’opinione pubblica, che sia causato dalle grandi aziende e dai governi che tagliano i fondi e fanno cose per il commercio e quindi danneggiano le economie di quel paese, forse ciò invierà un segnale molto forte a ogni altra nazione e a ogni altra fonte di potere: tutto ciò semplicemente non sarà più tollerato.

Questo potrebbe coinvolgere le grandi società, le compagnie petrolifere, gli eserciti in altri paesi in tutto il mondo e detrminare la fine del potere come l’abbiamo conosciuto finora.

Vedete, in questo momento è in atto un gioco bellissimo ma pericoloso ed è Putin che continua come Vladimir il barbaro o Vladimir il santo. Ve lo ripetiamo, voi non potete puntare il dito contro di lui, perché in tutto ciò lui sta solo recitando un ruolo.

A proposito, ecco una cosa interessante sul nome “Putin”. In russo ‘put’ significa il modo o il carico o la missione. Se li unite, Putin ha il nome energetico di ‘legittimo proprietario del mondo’ o ‘seguace della Via’. Quale via prenderà per Putin, ma in realtà tutta l’umanità? Sarà la via del legittimo proprietario del mondo o in altre parole il vecchio gioco del potere, il vecchio controllo e la mancanza di libertà? O sarà il seguace della Via in termini di via della coscienza, la via dell’illuminazione, la via che credo il pianeta voglia davvero percorrere. Tutto ciò sarà determinato nei prossimi giorni, settimane e mesi.

Il mondo è a un bivio importante. Putin sta recitando il suo ruolo e anche Zelenskyy sta recitando il suo ruolo e non vuol dire che sia buono o cattivo, ma anche lui sta recitando il suo ruolo che proviene dal non potere, dal non politico e dal non militare. Il mondo sta osservando per capire se lui può ispirare il suo popolo e il mondo in questa ribellione contro il potere.

Può vincere? Vincere è davvero un termine che dovremmo usare in questo caso? La ribellione contro il potere è solo un cambiamento di coscienza? Zelenskyy entra e recita questo ruolo e con il mondo concentrato su di lui e il potenziale che l’Ucraina non sia conquistata dalla Russia, lui saprà resistere alle tentazioni del potere?

Come molti di voi sanno, una cosa è parlare di potere quando non ce l’avete, ma quando ce l’avete è una cosa del tutto diversa. É facile, è molto facile fare proprie le dinamiche di potere e spesso si è incoraggiati proprio dalle persone che ci circondano – il controllo, il potere. Zelenskyy riuscirà a resistere anche a tutto ciò?

Ecco Perché Voi Siete Qui

Ecco le dinamiche che sono in corso. È un enorme palcoscenico, sul pianeta si sta svolgendo un enorme evento teatrale che ha conseguenze potenzialmente tristi o in Potenza c’è la fine del vecchio potere.

Ecco perché in questo momento è il momento della vostra luce senza secondi fini, senza entrare nelle cospirazioni, senza prendere posizione che sia russa o ucraina; senza prendere posizione in alcun modo e senza nascondere la testa nella sabbia e dire che non volete ascoltare le notizie. Questo è il motivo per cui siete qui.

Voi non dovete concentrarvi sulle notizie ogni giorno. Voi non dovete immergervi profondamente nelle notizie, ma almeno sappiate cosa sta succedendo. Non si tratta di nascondere la testa sotto la sabia; in passato lo avete fatto e alla fine fa male. In definitiva fa male fisicamente ed emotivamente perché sapete che in questo momento voi avete qualcosa da offrire al pianeta. Voi sapete che ve l’hanno richiesto e ora sapete che attraverso questo conflitto, l’aggressione che sta avendo luogo staportano a galla il tema se non sia arrivato il momento che il potere finisca o no.

Gli umani vogliono continuare con i vecchi giochi di potere e di solito ciò comporta anche la guerra? O sono pronti a porvi fine? Questa potrebbe essere la fine dei giochi di potere che il pianeta ha conosciuto per moltissimo tempo e le persone semplicemente non lo tollerano più.

In questo momento tutta l’attenzione del mondo è concentrata su ciò che sta accadendo in quel meraviglioso luogo del mondo che purtroppo sta affrontando i suoi conflitti e le sue morti e le sue battaglie. Oltre a tutto ciò che sta accadendo, sotto la superficie stanno accadendo molte, moltissime altre cose che stanno letteralmente contribuendo a modificare la coscienza.

In questo momento è in corso l’emergere della coscienza delle grandi aziende. In tutto il mondo ci sono aziende che sono disposte a sacrificare i profitti finali – i loro ricavi, dollari, euro o altro e sono disposti a sacrificarli – allo scopo di dichiarare che non saranno coinvolti nelle guerre. Da una parte o dall’altra non importa, non lo tollereranno e quindi si stanno ritirando da molti posti in Russia. Ve lo ripeto, questa non è un’accusa alla Russia. Si tratta solo di notare che su base globale le aziende stanno facendo azioni consapevoli; non guardano più dall’altra parte e continuano a fare soldi e a produrre profitti; intend guardare dall’altra parte come è accaduto durante la Seconda Guerra Mondiale e molti di voi lo sanno. Allora le aziende approfittarono della Guerra; ora invece le aziende dicono: “Basta. Ora fissiamo un limite. Ci ritireremo del tutto finché non sarà raggiunta una risoluzione”.

In tutto il mondo vedete persone che pregano per la pace perché sanno che è un momento precario. In tutto il mondo vedete persone che non cercano di schierarsi, ma che chiedono una pace globale. So che è difficile da fare e molti di voi sono tentati o si sono già fatti coinvolgere. Che siate russi o ucraini, non importa. In questo momento si tratta di essere Shaumbra e fare ciò che siete venuti qui a fare – far risplendere la vostra luce. Fate risplendere la vostra luce e soprattutto lasciantela fluire in quell’enorme vortice di potere perchè in fondo è tutto ciò che è.

Se guardate sotto la superficie, non è Putin e non è Zelenskyy. Non è l’Ucraina contro la Russia e non si tratta del petrolio. Non si tratta di nessuna di queste cose. Non si tratta dei laboratori biologici e di tutte le altre cospirazioni. In questo momento non si tratta degli alieni.

C’è stato un tempo in cui soprattutto la Polonia subì un’enorme interferenza da parte degli alieni e degli esseri angelici e nella grande terra della Polonia ciò ha causato tremende ferite e sofferenze. Ora invece nemmeno gli alieni e gli angeli nefasti possono interferire. La situazione è cambiata un paio di anni fa con la chiusura dell’Ordine dell’Arco e ora sulla Terra non è più permessa alcuna interferenza. Ora tocca agli umani.

Ora basta parlare delle cospirazioni. Basta alimentare una parte o l’altra. Non difendete più nemmeno il vostro paese. So che è il vostro paese, è dove siete nati e cresciuti ma voi non siete più russi o ucraini o brasiliani o americani o inglesi. Voi siete Shaumbra ed è il momento di essere all’altezza della situazione.

È arrivato il momento di essere chiari sul perché siete qui e questo è l’evento più significativo che abbiamo avuto da quando abbiamo iniziato a fare benching e guarda caso stiamo facendo la serie L’Arte del Benching. Questo è il momento di fare benching, di fare un sacco di respiri profondi e di lasciare che la vostra luce risplenda. Voi non cercate di aggiustare niente e non cercate di cambiare niente; voi irradiate solo la coscienza pura su questo pianeta così che gli altri possano vedere i potenziali.

Ora è arrivato il momento di sedersi sulla panchina del parco e irradiare la vostra luce su coloro che sono al governo e che dirigono le aziende, su coloro che hanno perso i loro cari in questo conflitto e su coloro che quando vanno a letto la sera sono spaventati e sui bambini che non capiscono cosa sta succedendo e su tutte le persone che temono il peggio di ciò che potrebbe accadere su questo pianeta. Ecco il motivo per cui siete venuti qui.

La vostra luce è un dono di cui questo pianeta ha bisogno. Sì, la vostra luce. Io so che spesso pensate, beh, avete a malapena abbastanza per gestire la vostra vita e riuscite ad andare avanti a stento, ma osservate cosa accade quando fate risplendere davvero la vostra luce. Vi renderete conto di quanto avete e di cosa avete da offrire.

Ora invito tutti gli Shaumbra a fare benching e a irradiare la loro coscienza sul pianeta nel mezzo di questa grande e si spera battaglia finale del potere.

Detto questo, Io Sono Adamus del Dominio Sovrano.

LINDA: Detto questo, per favore permettetevi di fare un bel respiro profondo ed essere davvero, davvero l’essere radiante che siete. Ognuno di noi senta davvero il potenziale che ciò implica.

Respirate e permettete la radianza, la radianza che è quasi difficile da immaginare che noi riusciamo a fare, ma noi possiamo farlo.

Siate la radianza. Fate un bel respiro profondo

Fate un bel respiro profondo e per favore siate la radianza, la vera radianza che cambia la vita, la radianza che cambia il mondo con tutto quello che siete, tutti noi. Tutti noi.

Grazie.