SHOUD 11 – Serie Emergere

I

Presentato al Crimson Circle il 6 luglio 2019

www.crimsoncircle.com

NOTE: Queste canalizzazioni sono avvenute alla celebrazione “10 Anni con Adamus” a Santa Fe, 15 & 16 giugno 2019

Io Sono quello che Sono, Adamus del Dominio Sovrano (il pubblico applaude). Grazie. Grazie.

Ah, sono deliziato di avervi qui a questa riunione. Non riguarda tanto me. Beh… (ancora più risate) … forse molto. In realtà riguarda Shaumbra, riguarda voi riguarda gli ultimi dieci anni. Farò un giretto e vediamo quanti di voi riesco a guardare negli occhi.

Dieci anni! Sono passati molto in fretta. È stato come finire una tazza di caffè al Club dei Maestri Ascesi e sono passati dieci! Sono sicuro che per voi è stato lo stesso (risate). Dieci anni in un flash, come niente. Dieci anni di cambiamenti meravigliosi. So che in alcuni giorni non pensavate che stesse cambiando qualcosa, in altri giorni vi siete chiesti se non steste facendo proprio nulla.

Dieci anni passati a sradicare, ad eliminare chi non era davvero pronto per l’illuminazione incarnata. Ecco a cosa gira intorno tutto ciò Niente altro. Probabilmente avete scoperto che non si tratta di vivere una vita umana migliore (risate). Tutto gira intorno ad essere Maestri realizzati su questo pianeta.

Dieci anni fatti di molte distrazioni. Oh, ho dovuto lavorare sulle distrazioni. Ho dovuto sedermi al mio tavolo da disegno al Club dei Maestri Ascesi dicendo, “Come li distrarrò questo mese, in questo Shoud, in questo workshop?” Dieci anni di puro intrattenimento da parte di uno dei più grandi intrattenitori tra tutti – Kuthumi (risate e applausi).

Dieci anni di informazioni profonde. Non le mie informazioni. No, io sono solo quello che le mette insieme. Io sono solo quello che arriva e sente dentro tutti voi, a che punto siete e per cosa siete pronti. Io le metto insieme, le distillo perché a volte contengono molte stronzate. Io le distillo e poi le rigurgito. Io le riporto a voi. Io vi vomito ciò che voi (risate) pensavate, sentivate e affrontavate.

Non Riguarda Voi

Dieci anni in cui abbiamo riunito tutte queste informazioni e la cosa notevole è che – e per favore non ignoratele perché molto spesso voi pensate che lo state facendo per voi, che tutto ciò riguardi voi che è un viaggio solitario che riguarda solo voi e che nella vita dovete affrontare stormi feroci e draghi e difficoltà – in effetti non riguarda proprio voi. Voi lo state facendo per chi verrà dopo.

Sentitelo dentro per un momento. Voi non lo state facendo davvero per voi! Voi sentite che è così ma sapete, come vi ho detto fin dall’inizio voi avreste potuto avere la vostra Realizzazione una, due o tre vite fa e invece avete detto, “No, io aspetterò.” Voi eravate sulla soglia ed avete detto, “Io aspetterò. Lo farò su questo pianeta in un tempo incredibile, il Tempo delle Macchine e lo farò con un gruppo di altri umani. Noi siamo tutti individui, ma in un certo senso lo faremo insieme. Io lo farò così su questo pianeta resterà una storia registrata, una storia di come entrare nella Realizzazione,” ed è proprio ciò che state facendo.

Io so che voi sentite che riguarda voi e so che ci sono giorni in cui avete enormi dubbi e vi chiedete se lo state facendo bene. Se potessi vi chiederei di metterli da parte, almeno per i prossimi giorni e di rendervi conto di ciò che state facendo davvero.

Sapete, tutti quei dubbi, tutte quelle difficoltà e tutto il resto, in vite passate voi li avete già vissuti. Non avevate alcun bisogno di rifarlo, proprio nessuno. Non avevate bisogno di rivivere i vostri problemi con l’abbondanza o la salute. Non è che avete fatto un errore ed ora ci siete rientrati; ciò che state facendo è contribuire a riunire questa storia scritta, questa storia documentata dell’entrare nella Realizzazione su questo pianeta.

Sentitelo dentro per un attimo. Non riguarda affatto voi. Non è così.

(pausa)

Ci sono momenti, lo so in cui vivete la notte buia dell’anima. Voi vivete alcune delle esperienze peggiori – problemi di salute, problemi mentali – ma quando vi fermate per un attimo e dite, “Sapete, lo sto facendo così da portare dentro alcune delle situazioni e dei problemi umani e poi li trasmuto con la saggezza e li lascio per i molti, molti altri che seguiranno questa strada. Me li lascio alle spalle,” ed è esattamente ciò che voi state facendo.

 Dieci Anni

Nei dieci anni che abbiamo trascorso insieme voi avete costituito una biblioteca di informazioni per gli altri – le vostre storie, le vostre profondità, le vostre preoccupazioni materiali e non. Sentite dentro di voi per un attimo il Maestro, perché il Maestro che siete capisce esattamente ciò che sto dicendo. Voi siete tornati per rivivere alcune esperienze, tramutarle in saggezza e lasciarle come dono a questo pianeta e agli umani che verranno dopo. Non tutti, non tutti gli umani le useranno, ma saranno abbastanza quelli che attingeranno a ciò che voi avete fatto in questa vita.

Prendetevi un attimo per sentirlo dentro.

So che a volte voi dite, “No, no. Riguarda me, Adamus. Devi parlare a chi mi sta di fianco perché io sto vivendo queste cose e sono molto reali.” Lo sono, ma considera perché lo state facendo.

Dieci anni. Dieci anni. Considerate i cambiamenti che state affrontando. Lo ripeto, so che a volte vi sembra che tutto proceda con grande lentezza. Non è affatto così. Considerate la saggezza che avete portato nella vostra vita personale. Voi state ancora imparando come usare la saggezza, state ancora imparando cos’è davvero la saggezza, ma considerate gli ultimi dieci anni della saggezza nella vostra vita.

Considerate tutto il rilascio che avete fatto. La Libertà Ancestrale, liberarvi dagli antenati e alcune persone hanno proprio frainteso. Pensano che si tratti di negare gli antenati, di dire alla vostra famiglia, al vostro lignaggio di andare altrove. No, si tratta di dire, “Io Sono quello che Sono. Io sono il mio corpo, la mia mente e il mio spirito personali. Sì, ho un certo legame con la famiglia,” perché in questo tempo sul pianeta gli umani continuano a nascere nella biologia, ma anche ciò cambierà. Liberandovi dalla famiglia e facendolo voi liberate voi stessi e liberate anche loro.

Sapete, so che su questo pianeta molti dei problemi, quasi tutti se non tutti sono perpetuati e passano lungo la linea di famiglia – problemi di salute, problemi mentali, problemi di dipendenze – e che nella composizione del corpo e della mente non c’è nulla che dica che dev’essere così. Si tratta di un’energia che fluisce nella linea della famiglia e passa da una vita all’altra e voi avete imparato a liberarvene. Quello è un gran passo, è un passo enorme. Oh, so che avete ancora qualche problema con la famiglia, ma vi state liberando dalla famiglia.

Dieci anni e direi che alcune delle cose più importanti che abbiamo fatto insieme sono la E, imparare che siete multidimensionali, che non siete solo una persona fisica con una mente in un momento specifico e con un’età specifica. Voi siete multidimensionali e noi espanderemo questo tema nel lavoro che ci aspetta.

Poi il Permettere. Il Permettere. Io amo il Permettere, perché è così dannatamente semplice. È l’essenza di un Maestro – Permettere. Non significa permettere che il mondo esterno vi cammini addosso, proprio no. Significa permettere tutto quello che siete, permettere che il Maestro entri nella casa dell’umano; permettere quello che siete e che di cui forse ora l’umano non è ancora consapevole. Quando permettete, quando vi aprite e dite, “Io Permetto,” allora entra e poi vi rendete conto di cos’è e poi lo incarnate. È permettere che le parti più grandi di voi si uniscano all’umano qui, su questo pianeta.

Dieci anni insieme, momenti meravigliosi.

Quando Tobias venne da me e mi disse, “Per favore vuoi sostituirmi con il Crimson Circle?” e vi ho detto che sono stato un po’ riluttante, in parte perché conoscevo il gruppo con cui lavorava. Io conoscevo la vostra natura da pirati ribelli. Io so che non fate i compiti a casa. Io so che non ascoltate i vari materiali (risate) con le orecchie, ma con il cuore. Allora sapevo che c’era ancora molto makyo e molte persone coinvolte che erano solo dei cercatori di nutrimento energetico. Penso che ci sia in giro un termine nuovo – i giocatori. Sono quelli che fanno giochi energetici e quindi in questa vita non sono particolarmente interessati alla Realizzazione.

In un certo senso li abbiamo assottigliati come numero. L’ho fatto rendendomi odioso, quasi l’opposto dello spirituale ma, di nuovo, ero un riflesso di voi. Era la vostra irriverenza, non tanto la mia (risate).

Quando sono entrato e ho sostituito Tobias mi sono reso conto che non potevo entrare come St. Germain, solo come St. Germain. Doveva esserci una differenza. Doveva essere adatto a voi.  Oh, St. Germain, la mia essenza, io sono un essere meraviglioso, stupendo ma ho dovuto fare molti aggiustamenti per recitare il personaggio di Adamus. Doveva essere un riflesso di voi. Ho dovuto lavorarci un po’ sopra.

Ho dovuto fare pratica al Club dei Maestri Ascesi. Ho fatto qualche prova e incontrato qualche difficoltà per far venire proprio bene Adamus. In effetti io sono solo un impostore. Io qui impersono voi e doveva esserci l’equilibrio tra le parti teatrali e le battute – le battute davvero buone (risate); sono le vostre dannate battute, cioè se non ridete è perché non siete divertenti – le battute, i messaggi profondi, i messaggi davvero profondi. Non sto parlando di me, parlo di voi. Sul pianeta non c’è nulla del genere. Potete studiare i sacri testi antichi, ma non c’è nulla di paragonabile a ciò che state facendo. Potete studiare i lavori spirituali contemporanei, i messaggi, i libri e i corsi e non c’è nulla del genere – proprio nulla – perché voi siete disposti a passare al passo successivo. Voi siete disposti ad essere all’avanguardia. Voi siete disposti a farlo davvero – non solo a parlarne, ma a farlo davvero – in questa vita. Ecco cos’hanno riguardato gli ultimi dieci anni.

Sembra che noi lavoriamo in periodi di dieci anni. Sono stati dieci anni con Tobias. Quanti di voi c’erano ai tempi di Tobias? Ah! Quanti non c’erano? Molti sono arrivati grazie al… (risate) Crimson Circle? (Adamus ridacchia). Noi tendiamo a lavorare in periodi di 10 anni e tra qualche mese daremo inizio alla nostra prossima fase di 10 anni. Dentro questa fase ce ne saranno molte altre. Noi inizieremo la fase dei prossimi dieci anni e vi dico che entro un paio di mesi – quando nel frattempo avremo dato inizio alla nostra prossima serie, voi riassumere…

LINDA: tu resterai con noi?

ADAMUS: A questo punto non intendo prendermi alcun impegno (risate). Dipende da come tutti voi vi comporterete durante questo fine settimana (le risate aumentano).

Durante i prossimi mesi, noi metteremo insieme alcuni fili un po’ slegati. Ricordatevi che allo Shoud di maggio vi ho detto che nei successivi 45- 60-giorni avreste affrontato un’esperienza. Sono sicuro che nessuno di voi l’ha ancora vissuta (risate). Noi faremo un riassunto. Al momento siamo a 45, forse un po’ meno di 45 giorni. Abbiamo un po’ di tempo per riassumere davvero quelle energie, per lasciare che sedimentino prima di dare inizio alla nostra prossima serie che credo arriverà presto, quindi intorno al mio compleanno, ad agosto – il 3, se siete interessati a farmi un regalo – il 3, il 3 agosto.

LINDA: Un’altra celebrazione?!!

ADAMUS: Un’altra – sì, faremo un’altra celebrazione.

Ecco, in un certo senso in questa riunione riassumeremo gli ultimi dieci anni. Per quelli di voi che sono qui, per chi ci guarderà in un secondo momento e per Shaumbra in generale, noi faremo un riassunto.

Noi prevederemo anche che cosa accadrà tra, proprio qui, prevederemo cosa accadrà. Ora proseguiamo e senza altri ritardi io invito il nostro primo ospite per la prossima canalizzazione. Un po’ di musica, per favore che aiuti Cauldre ad effettuare il cambiamento, la cara Linda con un po’ di respiri e vediamo cosa accadrà. 

LINDA: Per questo facciamo un bel respiro profondo. Fate un bel respiro profondo (parte la musica) mentre Geoff effettua la transizione verso la prossima canalizzazione.

Fate un bel respiro profondo e sentite. Sentite dentro di voi tutte le energie che si muovono e cambiano.

Respirate per voi.

Respirate con il Permettere. Respirate come l’umano e il Maestro, respirate l’Io Sono quello che Sono

Respirate con la presenza. Respirate nel vostro cuore.

Fate un bel respiro profondo.

Respirate … Respirate e lasciate che l’energia fluisca.

Restate nel respiro, il respiro della vita, il respiro che dice al vostro corpo che voi scegliete la vita.

Sentite dentro di voi l’energia della celebrazione.

Respirate …

(pausa)

MERLINO: Saluti da qui e oltre. Io Sono Merlino.

Io Sono Merlino in un modo un po’ diverso da quello di cui avete fatto esperienza in precedenza perché mentre vengo a questa riunione di Shaumbra, Io Sono Merlino, un collettivo. Un Merlino collettivo, un collettivo di tutti i Merlini che sono mai stati Merlino. Ora noi ci riuniamo in un collettivo, ognuno di noi è individuale e sovrano, ma in questo momento veniamo a voi come il gruppo di Merlini.

Parliamo un po’ di Merlino, di cos’è Merlino. È un titolo.

Merlino è un titolo che è stato concesso a certi individui nel corso del tempo, nel lontano passato e anche nel futuro.

Merlino è il viaggiatore nel tempo e un muta forma.

Merlino è un mago e Merlino è un’energia.

Ora noi veniamo insieme come il collettivo di Merlini perché, come ha detto il caro St. Germain, voi entrate in un tempo nuovo della vostra era per Shaumbra ed è l’era di Merlino in cui anche voi diventate Merlini. Voi vi unite a noi nel collettivo dei Merlini precedenti, ma anche voi siete individui e sovrani.

Parliamo un attimo della storia di Merlino. Sono certo che molti di voi conoscono le storie di Merlino da Camelot, Re Artù e le storie che furono scritte nel XII secolo da Geoffrey Monmouth. In parte è vero, in parte è leggenda, in parte è stata alterata nel tempo, ma è ciò che quasi tutti pensano quando pensano a Merlino.

Consideriamo per un attimo, sentiamo per un attimo come Merlino ha iniziato ad esistere. Ricordatevi che le date e i tempi possono sembrare un po’ confusi, ma Merlino è un viaggiatore nel tempo e quindi ciò che è stato in passato è anche nel futuro. Merlino è davvero senza tempo.

Gesù e la Nascita di Merlino

Molti di voi erano su questo pianeta, sulla Terra, al tempo di Gesù. Alcuni di voi hanno camminato con Gesù e pianto con Gesù. Alcuni di voi hanno letteralmente gettato pietre contro Gesù come i soldati romani. Alcuni di voi non erano proprio nelle terre della Palestina che ora si chiama Israele. Alcuni di voi si trovavano in altre parti del mondo – in Africa, in Europa e in India – moltissimi di voi possono far risalire le loro origini più contemporanee al tempo di Gesù.

Fu il tempo in cui sul pianeta avvenne la semina della Coscienza Cristica. Fu proprio quella la ragione per cui veniste in quella vita, cioè seminare la Coscienza Cristica– portarla sulla Terra, integrarla con Gaia e integrarla con tutto ciò che era presente sulla Terra – seminarla e poi lasciarla sedimentare fino a che fosse arrivato il tempo giusto.

Gesù, quello che conoscete come Gesù ben Joseph e che qualcuno chiama Gesù, Gesù era un collettivo di Shaumbra. Era un’energia di gruppo. Ognuno di voi inserì una parte di sé, una parte della sua energia cristallina nell’essere di nome Gesù. Gesù fece affiorare alcune delle parti più stupende, più difficili e più impegnative della condizione umana.

In un certo senso Gesù fu la vostra divinità nella carne umana. Come sapete, Gesù soffrì molto. In età molto giovane – a proposito, ci sono moltissime storie e miti su Gesù e se vi fanno stare bene permettetele. Se non è così, liberatevene.

Gesù non nacque in una famiglia povera e di certo non nacque in una mangiatoia. Gesù nacque in una famiglia piuttosto benestante e da giovane ricevette una buona educazione. Non fece mai il falegname, mai usò il martello sul legno o cose del genere. Ciò sarebbe stato molto al di sotto del suo ruolo.

Gesù si sposò molto giovane e allora i matrimoni erano combinati, ma era davvero innamorato della donna che era destinato a sposare. Sposò quella bella donna molto cara a lui e i due iniziarono la loro vita in un modo molto felice; entrambi avevano l’abbondanza, provenivano da buone famiglie e avevano una buona educazione. Dopo meno di due anni sua moglie si ammalò e morì e ciò schiantò Gesù. Lo distrusse. Come poteva essere accaduto? Com’era possibile che qualcuno che amava e di cui si prendeva cura fosse morto proprio di fronte ai suoi occhi? Con tutte le preghiere che recitò e i rabbini che invocò e i guaritori che convocò non accadde nulla e sua moglie morì davanti ai suoi occhi.

Tutto ciò lo portò a partire per il suo viaggio spirituale e la sua storia è davvero molto simile alla vostra – di fatto è la vostra storia. Prima della morte della moglie provava poco interesse per la spiritualità ma poi, in quel luogo di grande oscurità e sentendosi disperato decise di trovare le risposte; non sapeva dove sarebbe andato e neppure che fine avrebbe fatto, ma partì alla ricerca di risposte.

Viaggiò per tutta l’Europa – Inghilterra, Francia, Spagna, Portogallo e Germania – viaggiò per tutta l’Europa cercando le risposte e non trovando ciò che voleva arrivò in Egitto. Si sedette nella Camera del Re nella Grande Piramide, un luogo dove anche alcuni di voi si sono seduti. Andò in India e poi attraversò tutte le terre dell’est alla ricerca della risposta e alla fine sì, trovò la risposta che è proprio la stessa saggezza che ora voi state portando nella vostra vita. È facile, è il “Io Sono quello che Sono. Io permetto l’Io Sono.”

Dopo avere trovato la risposta ed aver fatto communing con la moglie morta – lei in altri reami, lui nel corpo fisico – Gesù tornò a Gerusalemme e trascorse i successivi tre anni insegnando, amando, condividendo e soffrendo. Egli soffrì perché molto del viaggio umano ha girato e gira ancora intorno alla sofferenza. Si può dire che al culmine di tutta la sofferenza naturalmente ecco la sua esecuzione, la sua crocefissione. Fu quasi come il punto esclamativo della sofferenza umana.

Subito dopo la morte effettuò la transizione dall’altro lato, lui e tutti voi nati Merlini.

Non avvenne durante la sua vita; avvenne al momento della sua morte. Egli diede vita a Merlino, quindi potreste dire che ognuno di voi ha fatto la sua parte in tutto ciò.

Egli diede vita a Merlino per dire, “Noi dobbiamo mantenere la magia su questo pianeta,” perché lui era riuscito a prevedere, proprio come voi siete riusciti a prevedere che sarebbe arrivato un giorno in cui la magia sarebbe stata spazzata via dalle religioni, dalla retorica e dal vivere in uno stato mentale. Ecco, Merlino fu creato per mantenere la magia nell’aria. Merlino fu creato per mantenere cose come la fantasia e l’immaginazione nell’aria ed è esattamente ciò che fa Merlino.

Gesù ritornò dai suoi discepoli, a volte quando erano in gruppo e a volte quando erano da soli e disse loro, “Io Esisto. Io sono ancora qui.” Oh, essi dubitarono anche dopo avere visto con i loro occhi Gesù e l’energia di Merlino. Essi dubitarono e si chiesero come fosse possibile ed egli restò in piedi di fronte a loro e disse, “Io sono il Merlino. Io sono ancora qui. La morte non esiste.”

Come Merlino e come Gesù egli restò in piedi di fronte a gruppi anche di 500 persone e disse, “Mantenete su questo pianeta la magia.” Da allora ci sono state molte altre persone che hanno preso il titolo di Merlino. Diventarono Merlino uno alla volta, compreso quello che conoscete come St. Germain.

Poi, proprio perché Merlino è un viaggiatore del tempo egli arrivò prima del tempo di Gesù, al tempo dell’Egitto, tempo in cui voi vivevate nelle caverne dopo la caduta di Atlantide e ci furono Merlini che viaggiarono indietro nel tempo. Ogni Merlino era responsabile di essere colui che racconta le storie. Questa è una grande parte della responsabilità di Merlino – raccontare le storie, condividere le storie – e ciò può avvenire a voce o come lo fate ora con i vostri media; voi raccontate storie.

Merlino è un viaggiatore del tempo non limitato dal tempo o dallo spazio. Merlino è un muta forma. Ricordate i vostri Pakauwah? È stata una delle primissime cose di cui Adamus vi ha parlato, i vostri Pakauwah. Non era solo un gioco. Non era solo una distrazione. Era per dire, “Ora voi avete la capacità di essere un muta forma, di trasformarvi nei vostri stessi Pakauwah.”

È una cosa interessante. Anche se la vostra biologia non sempre cambia – la vostra biologia c’è ancora – la persona o le persone che vi stanno di fronte vi percepiscono in modo diverso. Mentre dite, “No, io sono ancora nel mio corpo,” di colpo siete un leopardo, un’aquila o una civetta. Ecco cosa fa Merlino, è un muta forma. Non deve riallineare la biologia, crea solo la prospettiva di ciò in cui Merlino vuole trasformarsi, in cui voi volete trasformarvi. Un albero? Una nuvola? Un animale? Oppure nulla, solo aria. Ecco cosa fa Merlino.

Merlino è qui per assicurarsi che la magia resti su questo pianeta, soprattutto in un periodo in cui la magia è stata buttata fuori – estromessa da tutta l’attività mentale, dall’intelligenza del pianeta e dalla logica della mente. Merlino è qui per assicurarsi che la fantasia, l’immaginazione e la magia continuino ad esistere sul pianeta.

Merlino è soprattutto il mago dell’energia. La magia dell’energia. Merlino è l’energia, è il mago dell’energia.

Per quasi 300 anni su questo pianeta non c’è stato un Merlino. Dopo la chiusura delle Scuole Misteriche, noi chiudemmo anche il Merlino e restammo in attesa, noi attendemmo – non aspettavamo un individuo, ma un gruppo – ed ecco perché oggi ci siamo riuniti qui.

Voi, mei cari amici, siete i nuovi Merlini. Voi siete i maghi. Voi siete la magia, quelli che cambiano forma, quelli che viaggiano nel tempo. Voi siete quelli che portano la magia nell’energia.

Merlino sarà qui nella prossima era di Shaumbra, almeno per i prossimi dieci anni, lui è il mago dell’energia.

Ora riuniamo tutto, magari con un po’ della musica magica di Yoham.

Fate un respiro profondo nella merabh delle energie magiche di Merlino.

La Merabh di Merlino

Alcuni di voi potrebbero chiedersi, “Siamo pronti davvero?” Oh, certo, quando entrerete nella vostra Realizzazione incarnata, inizierete davvero a capire.

(parte la musica)

Voi inizierete a capire la vera storia dei vostri ultimi dieci anni, perché avete fatto i passi che avete fatto e perché ora siete pronti ad essere i nuovi Merlini sul pianeta.

Non ce ne sarà solo uno che porta quel titolo e tiene l’energia. Ora saranno migliaia e migliaia.

Forse potreste dire che il nuovo Merlino è una sfaccettatura di voi. Forse potreste dire che il nuovo Merlino è l’umano e il Maestro integrati insieme.

La magia significa solo oltre lo spettro limitato in cui vivono quasi tutti gli umani. Ecco cos’è. La magia significa solo che c’è moltissimo altro oltre a ciò di cui quasi tutti possano essere consapevoli ed è proprio qui.

Non serve fare sforzi. Non serve lavorare per essere Merlino. Ecco cosa faremo, perché cari amici, voi vi renderete conto di essere davvero e solo energia – il mago dell’energia.

Fate un respiro profondo e in questo momento e con il collettivo di Merlini dal passato che si uniscono a tutti voi, permettetevi di entrare a far parte di questo gruppo.

Permettetevi di diventare un Merlino, un mago, un viaggiatore del tempo e un muta forma.

Voi avete scelto di restare su questo pianeta in forma umana e di certo non vorrete continuare a farlo come avete fatto in passato.

Voi volete avere la libertà. Voi volete capire ed usare l’energia come non avete mai fatto prima.

Voi volete liberarvi da ogni vecchio limite ed è ciò che faremo da qui in poi.

Fate un respiro profondo e sentitelo dentro di voi – “Io Sono Merlino. Io Sono Merlino. Io sono umano, io sono Maestro, io sono divino e sono anche Merlino.”

Merlino, il Maestro dell’energia.

Merlino che capisce che tutta l’energia, che ogni energia che percepisce è sua.

Merlino capisce di essere la danza dell’energia su questo pianeta e capisce che non deve nulla a niente e a nessuno.

Fate un respiro profondo – “Io Sono Merlino” – e permettetevi di unirvi a questo stimato gruppo di individui e voi non conoscerete mai i loro nomi o quasi, ma essi sono stati i Merlini del passato. Essi v’invitano ad unirvi a loro.

“Io Sono Merlino, il mago dell’energia.”

Per dove andremo da qui in poi, voi vorrete essere il mago dell’energia e svilupperete una relazione del tutto nuova con l’energia.

“Io Sono Merlino.”

Sì, certo, il primo Merlino nacque alla morte di Gesù per assicurarsi che le storie venissero raccontate comunque, che le fantasie sarebbero rimaste e che l’immaginazione restasse aperta.

Il primo Merlino nacque per assicurarsi che a prescindere da ciò che sarebbe arrivato su questo pianeta ci sarebbe sempre stata la magia e cioè la magia, cioè più della solita normale vita umana.

Quel Merlino nacque come risultato di una grande sofferenza su questo pianeta – Gesù, la sofferenza – tutto il viaggio umano è talmente carico di sofferenza, appesantito dalla profonda, profonda sofferenza.

Ecco che noi, come i Merlini che vengono dal passato veniamo a voi come i nuovi Merlini che si uniscono a noi e dicono, “Ora permettiamoci tutti di superare la sofferenza. Su questo pianeta superiamo la sofferenza, a cominciare da voi nelle vostre vite. Su questo pianeta transitiamo oltre la sofferenza fisica, la sofferenza della mente e la sofferenza dell’anima.”

Ecco perché abbiamo atteso finora per entrare, fino alla fine dell’era degli ultimi dieci anni per entrare. Abbiamo atteso perché era importante che voi aveste una certa comprensione dell’energia. Era importante che voi prendeste non solo un impegno, ma almeno tre di restare su questo pianeta come un essere incarnato ed ora c’è un ulteriore impegno da aggiungere.

I nuovi Merlini superano la sofferenza.

Sì, forse sul pianeta altri continuano a soffrire e magari il vostro cuore soffre con loro, ma voi sarete gli Standard che mostreranno loro che la sofferenza non è obbligatoria. Non è previsto che la condizione umana giri intorno alla sofferenza.

Ciò che nacque al tempo di Gesù – con la sua morte, con la sua crocefissione e con tutta la sofferenza che è associata – noi qui e ora ridiamo vita al nuovo Merlino oltre la sofferenza nella condizione umana. Lui è il Maestro dell’energia.

Fate un respiro profondo e lasciate che il Merlino che siete superi la sofferenza della condizione umana. Adesso basta.

La sofferenza è profondamente intessuta nella mente e nel corpo umani, è intessuto in profondità il fatto che di solito la vita umana contiene molta sofferenza. Noi prenderemo la nostra magia e andremo oltre.

Alcuni di voi resteranno attaccati alla sofferenza come hanno fatto ai loro antenati, ai loro problemi di abbondanza, alla loro mancanza di autostima, ma ciò si dissolverà.

Prendiamoci un attimo e come Merlino permettetevi di liberarvi dalla sofferenza della condizione umana.

Sentitelo dentro di voi, “Io Sono Merlino. Io sono un mago dell’energia. La sofferenza non è più la mia esperienza, la mia vita e il mio ruolo.”

(pausa)

Tutti i Merlini riuniti oggi qui e insieme, tutti noi che in passato abbiamo ricevuto quel titolo, noi ci riuniamo qui con voi, i nuovi Merlini e come Adamus noi saremo con voi ad ogni passo del cammino.

(pausa)

Voi continuerete a sentire le parole ed i messaggi di Adamus, ma ora noi ci uniamo a lui a ogni Shoud, a ogni riunione come i nuovi Merlini insieme a voi.

Facciamo un bel respiro profondo, un bel respiro profondo.

Merlino è arrivato.

Saluti da qui e oltre. Noi siamo Merlino.

GEOFF: È stata la prima sessione della conferenza.

LINDA: Potete respirarlo dentro di voi ed accettare il grande invito che ci hanno fatto, l’enorme dichiarazione di Merlino e dell’energia?

GEOFF: È stato piuttosto forte. Ricordo che alla fine della prima sessione ho percepito una presenza molto diversa nella stanza e davvero qualcosa era cambiato. È stato interessante vederlo di nuovo e risentirlo. Wow.

Ora diamo un’occhiata alla seconda parte. La seconda parte della Serie Emergence (Shoud 11) è stata fatta alla fine della conferenza. È stata l’unica cosa che abbiamo fatto, quindi ora guardiamolo.

Vuoi guidarci nel respiro?

LINDA: Stavo proprio per invitarci a permetterci di proseguire.

Restate con il bel respiro profondo. Voi ci siete già. Respirate e lasciate che le energie si muovano.

Respiratelo e sentite l’incredibile Merlino.

Fate un bel respiro profondo mentre passiamo alla prossima canalizzazione e se lo scegliete c’è molto altro da ricevere. Restate con il bel respiro profondo.

ADAMUS: Io Sono quello che Sono, Adamus del Dominio Sovrano.

Io respiro in questa stanza, qui nella nostra riunione, in tutto ciò che avverrà dopo perché questo è un altro dei nostri punti di svolta, dei nostri punti di lancio, ciò che Tobias era solito chiamare un Punto di Separazione. Oggi voi sentirete molto ed anche nei prossimi giorni, ma ciò che è accaduto qui oggi lo noterete negli anni a venire.

Adamus ‘Sulla Griglia’

A proposito, prima di proseguire voglio occuparmi dei commenti fatti durante l’arrosto (risate). Ieri sera Cauldre mi ha chiesto cos’ho pensato? Cos’ho sentito? Almeno c’ero? Ero nel cristallo? Io non tornerò mai più nel cristallo (altre risate), ma c’ero. Ero presente con tutti gli ‘grigliatori’ che c’erano sul palco. Ero presente intorno a tutto il palco. Mi è piaciuto. Mi è piaciuto moltissimo (il pubblico applaude).

Sapete, un Maestro Asceso ha tutto ciò di cui ha bisogno o che vuole.  Un Maestro Asceso non ha bisogno di nient’altro. Cosa potreste mai regalare a un Maestro Asceso se non le vostre risate? Le vostre risate mi hanno riempito il cuore. Hanno riempito tutto il mio essere perché io so quant’è difficile. Avreste dovuto farlo in cinque vite e voi lo state facendo in una vita sola. So bene che voi pensate che 20 anni siano un tempo lungo – non è nulla, considerando ciò che state affrontando. Ecco, riuscire a ridere è il dono più grande di tutti, mi dà molta gioia. Ridere di me?   Mm, forse non così tanto (risate). Ma le risate, le risate mi vanno sempre bene.

Affrontando ciò che state facendo, tutti i cambiamenti in corso nel vostro corpo e il cambiamento di cui parleremo durante questo weekend, il cambiamento di cui vi parlerò tra un attimo voi riuscirete ad affrontarlo e a rialzarvi dal terreno, ad asciugarvi qualche lacrima e forse anche del sangue dal corpo e a poi riderci sopra e a dire, “Dannazione! Dammene ancora un po’.” (risate) “Non mi è bastato, posso riceverne ancora.” Quello è davvero il dono più grande.

Come potete immaginare, ieri sera sono tornato al Club dei Maestri Ascesi (ancora più risate), di cui io sono l’AD e il Presidente e di fatto io sono il fondatore e il direttore e il presentatore capo. Linda guarda il bicchiere d’acqua e ricorda il momento in cui mi ha spruzzato (si riferisce a un evento mostrato prima dallo Shoud 8 della Serie Scoperta e il pubblico urla “Ohhhh!” e molte risate) Oh e io sono molto tentato (ancora più risate). È l’occasione perfetta. Tutte le telecamere sono puntate su di noi e tutti se l’aspettano (molti tra il pubblico reagiscono).

LINDA: Giocherò con te.

ADAMUS: Come potrei mai? (altre risate) Come potrei mai quando posso aspettare e lasciare che le salga l’ansia (risate) anno dopo anno dopo anno! Smack! Ti amo e anche tuo marito ti ama, ma non importa molto. Io ti amo.

Ecco, cari Shaumbra, la capacità di ridere. Ieri sera sono tornato al Club dei Maestri Ascesi e tutti si sono riuniti intorno a me, “Beh, come ti sei sentito ad essere criticato e sbeffeggiato e preso in giro dalle persone? Alcuni sono stati volgari. Altri erano molto veri!” (risate) Li ho fatti sedere, tutti e novemila – in questi giorni quasi diecimila. Li ho fatti sedere tutti ed ho condiviso con loro la bellezza del momento, la commedia messa in scena e il riuscire a ridere. Invece di stare in ginocchio pregando ed essendo rispettosi, siate i pirati che siete. Ho detto a tutti loro, “Sul pianeta non esiste un gruppo come Shaumbra. Proprio nessuno!” Ho detto, “I vostri gruppi stanno ancora meditando e facendo i loro abracadabra. Noi ‘arrostiamo’ un Maestro Asceso.” (ancora più risate) “Questo è progresso! Questo è progresso.” (il pubblico applaude)

È proprio così, lo è perché ridere muove montagne intere di energia. Elimina molto dal vostro corpo. Proprio ora ne avete bisogno. Vorrei farne un evento annuale – non mettermi alla griglia! (altre risate) La prossima volta provateci con Kuthumi. Oh, a proposito, Kuthumi (risate). Indovinate dov’è ora Kuthumi? (ancora più risate) Intrappolato in un cristallo (risate), cerca di uscirne e si ricorda la storia dei 10.000 anni e inizia a pensare che io gli abbia gettato addosso una specie di maledizione o di magia, cosa che ho fatto (altre risate), voglio che ne abbia un assaggio.

Kuthumi, il mio amico mi dà contro. “Imbecille?!!” (risate) Non è neppure divertente. Non è intelligente (altre risate). Non è ciò che è accaduto ed io non mi sono inventato un nome folle, quello che ha detto lui, “Lord questo e quest’altro.” No, no, no. No. È tutto inventato. Era tutto uno scherzo. Non ha nulla a che fare con la verità o – stai zitto, Kuthumi! (risate) – o con la realtà.

Ammetterò un paio di cose.  Mi ha fornito dei suggerimenti, dei suggerimenti su come relazionarmi al meglio con Shaumbra e anche qualche avviso. Non solo suggerimenti erano avvertimenti su di voi, e ha detto che siete un gruppo tosto. Ha detto che voi non fate i compiti a casa e che vi piace dire parolacce e sputare e scoreggiare e tutto il resto e ha detto che per via dell’odore dovete andare via, ma – è vero. Un po’ di verità c’era. Mi ha fornito qualche suggerimento e Kuthumi ha detto anche io sarei stato il vostro allenatore personale, se lo permettete, se lo lasciate fare e lui lo farà. È un’affermazione molto vera. Voi volete un piccolo rifacimento della vostra energia? Non stiamo parlando del lato fisico. Voi volete un piccolo rifacimento nella vostra attitudine energetica? Chiamate Kuthumi e lui arriverà. Dopo la sessione di oggi capirete molto di più.

Davvero, Kuthumi – Kuthumi è sempre in giro. Lui è sempre con voi tanto quanto lo sono io. In un certo senso lui è il poliziotto buono ed io faccio il poliziotto cattivo, ma lui è con voi, quindi chiamatelo. Lui è disponibile.

Detto questo, ciò che abbiamo fatto ieri mattina e ciò che faremo questo pomeriggio di fatto compongono lo Shoud 11 della Serie Emergence. Alla vostra riunione di luglio … (Adamus ridacchia). Cosa, siete felici di aver finito? Alla vostra riunione di luglio, non importa. Potrete farlo vedere di nuovo o non fare nulla, potete anche non riunirvi ma ciò che stiamo facendo qui è piuttosto importante. Ecco, lo Shoud 11 è il segmento di ieri e il segmento di oggi. Entrambi fanno parte dello Shoud 11 della Serie Emergence.

LINDA: Wow.

ADAMUS: Sì (il pubblico applaude). Ciò che faremo, ciò che concluderemo oggi è decisamente importante. Ne parlerò dopo (risate).

È come girare un angolo, fare un lancio o qualcosa del genere. È un cambiamento grande, davvero grande e forse non ve ne renderete conto, ma questo è un cambiamento enorme, è talmente enorme che ciò che stiamo facendo qui diventa la piattaforma di lancio per moltissime delle prossime sessioni del Keahak – alcune delle nostre riunioni, dei nostri seminari e naturalmente anche per gli Shoud – nelle prossime sessioni del Keahak ci concentreremo davvero su ciò che stiamo facendo qui, su ciò che oggi stiamo portando qui.

LINDA: Wow.

ADAMUS: Detto questo, non ci sono altri annunci e quindi chiederemo a Yoham di tornare per un attimo. Porteremo di nuovo dentro Merlino per proseguire la sessione di ieri.

Ecco, Linda, un po’ di respirazione.

LINDA: Per favore, di nuovo fate un bel respiro profondo, mentre sosteniamo questo passaggio da Adamus a Kuthumi – a Merlino (risate). Fate il bel respiro profondo e respirate dentro di voi le energie di Merlino.

(inizia la musica)

Respiratela dentro, lasciate che fluisca.

Oh, sentitelo. Sentitelo. Respirate il “Io Sono Qui. Io Sono Presente.” Le vostre energie che sono qui sostengono questo messaggio.

Respirate profondamente, fluite, sentite e permettete. Fate il bel respiro profondo della vita.

Respirate… Respirate per voi.

Continuate a respirare e permettete, invitate dentro Merlino. Sentitelo davvero.

Restate con il bel respiro profondo, poiché Merlino è qui per noi.

MERLINO: Saluti. Saluti da qui e oltre. Io Sono Merlino.

(la musica si ferma)

Questo è un collettivo di tutti i Merlini che hanno mai camminato prima sulla Terra. In questo secondo segmento Merlino è anche il collettivo di tutti voi che vi definite Shaumbra. Collettivo significa che noi veniamo insieme, nell’unità ma non siamo legati tra noi. Noi veniamo insieme per il bene comune, ma nessuno di noi dipende dall’altro perché ogni singolo Merlino è un essere sovrano.

Merlino

Merlino e il Merlino che siete è un viaggiatore del tempo, perché Merlino si rende conto che viene dal suo passato personale e dal suo futuro personale. Non ci sono ostacoli né muri o porte che lo separano dal passato o dal futuro, quindi Merlino può attraversare il tempo con facilità.

Merlino è il guardiano del tempio, il comandante del tempo e colui che usa il tempo e quindi ora come Merlini ciò è qualcosa che potete sicuramente portare nella vostra vita personale. Essere il viaggiatore del tempo, essere qui e oltre e tutto nello stesso momento.

Merlino è un muta forma perché Merlino si rende conto che non esiste una sola realtà. Ci sono molte, molte realtà. Tutto si basa sulla percezione dell’osservatore e sul senso del creatore. Ne consegue che Merlino può apparire come un coniglio, come un’aquila, come un albero, come una goccia d’acqua o anche solo come aria.

Ora, come Merlini voi riuscirete ad usare questa capacità, imparerete ad usare questa capacità per fare esperienza delle cose di cui scegliete di fare esperienza. Naturalmente voi non manipolerete mai gli altri. Non sottrarrete energia a nessuno al di fuori di voi perché fuori di voi non c’è alcuna energia. Ora però voi avete la capacità di dare forma e di modificare la vostra realtà.

Ci saranno momenti in cui molte realtà esisteranno nello stesso momento e ciò non confonderà più la mente umana, perché vi renderete conto che tutta la realtà, tutti i potenziali esistono tutti insieme fuori e dentro il tempo.

Se avessimo parlato di questo tema molto, molti anni fa esso avrebbe travolto la mente umana. Ora invece voi siete al punto in cui capite la E e tutte le possibilità.

Il Merlino che siete è un vero mago. La magia significa semplicemente che voi capite che tutti i reami, tutte le possibilità e quelle che voi riuscite a capire immediatamente, sapete, voi potete esplorarle senza alcuna paura.

Merlino, il Merlino dei nostri giorni che voi siete è colui che viene a fare a pezzi tutte le illusioni della sofferenza su questo pianeta e nella condizione umana e inizia proprio con voi. Mentre le altre caratteristiche del Merlino di cui ho parlato sono ciò che definireste le caratteristiche più antiche; la nuova caratteristica di Merlino è oltre la sofferenza, oltre il bisogno tipico della condizione umana e solo così potete fare esperienza ed essere nella vita nella gioia e nella sensualità senza più alcuna sofferenza.

Nelle sessioni che faremo più avanti con Adamus, con tutti i Merlini e gli altri che si uniranno a noi, ci sarà un focus preciso sul superare la sofferenza. Quando verrete qui davanti, quando vi daranno il microfono, quando sarete al tavolo e lascerete uscire la vostra voce, se nella vostra energia c’è sofferenza, se continuate a portarvi dietro la sofferenza io mi rivolgerò a voi perché dove andremo non c’è posto per la sofferenza. Basta con la sofferenza nella vostra vita.

(pausa)

Merlino è la saggezza di cui parliamo da moltissimo tempo. Forse Merlino sostituisce la parola “Maestro.” Ora voi diventate i veri Merlini. È la saggezza e in Merlino non c’è alcuna energia. Non c’è alcun bisogno di energia.

In Merlino la saggezza non è nei pensieri, perché persino – vi renderete conto – che i pensieri come li conoscevate iniziano a sparire, ad essere sostituiti da gnost e dalla saggezza. Ecco, in Merlino non ci sono pensieri. C’è la semplice saggezza, il sapere interiore e gnost.

Merlino non entra per salvare l’umano, mai e poi mai; Merlino è qui per ricordare all’umano che non è solo, che anche lui/lei è Merlino. Lui/lei è anche l’Io Sono.

Non chiamate Merlino perché faccia le cose per voi. Piuttosto, diventate il Merlino e poi fatele.

Non chiamate Merlino perché faccia le cose per voi, per guarire il vostro corpo, per correggere la situazione finanziaria, per avere una nuova relazione, per rendervi felici perché quello non è il ruolo di Merlino. A quel punto vi toccherà diventare Merlino.

Ecco, non invocate Merlino per migliorare la vita umana, perché nei prossimi anni la parola “umano” uscirà del tutto dal vostro vocabolario. Voi ricorderete i giorni in cui eravate umani, ma non sarete più l’umano limitato che conoscete ora.

Non chiamate Merlino, ma diventate Merlino.

Il Drago

Il compagno più importante di Merlino è il drago. Merlino e il drago – sentitelo per un attimo – sono veri compagni tra loro e in fondo per voi.

Il drago non ha energia. Il drago non ha un corpo. Il drago non ha destinazione. Il drago è solo una cosa, è la chiarezza.

Il drago porta dentro la chiarezza e proprio la chiarezza è ciò a cui quasi tutti gli umani resistono. Non vogliono vedere in modo chiaro. Vogliono nascondersi. Vogliono nascondere le cose. Vogliono vivere in un’illusione dopo l’altra e quindi quasi tutti resistono al drago.

Molti hanno definito il drago e Merlino i malvagi, i figli e le figlie di Satana stesso perché su questo pianeta ci sono moltissimi umani che vivono nella paura e restano attaccati a quella paura, che resistono alla chiarezza su chi sono davvero. Cosa fanno invece di permettere la chiarezza? La definiscono il diavolo e forse a volte sentono che è così perché la chiarezza può essere molto dura e sconvolgente. Voi invece siete pronti per la chiarezza che arriva con il drago, il compagno di Merlino.

Ora per voi viene il momento di avere una nuova visione. Invece della sola visione dei vostri occhi e a volte della visione dei vostri pensieri e della vostra immaginazione, per voi ora è arrivato il momento di avere la visione del drago. Si tratta di una visione che guarda all’interno. Alla fine guarderà anche all’esterno, ma all’inizio si tratta di una visione che guarda tutta verso l’interno.

Si tratta di guardare dentro di voi nel modo più grande e più chiaro e a volte ciò vi disturberà. A volte vedrete cose di voi, vedrete le vostre paure e vedrete parti del vostro passato. Vedrete cose che all’inizio forse considererete brutte, che vi faranno paura o vi disgusteranno ma con gli occhi del drago, con la nuova visione del drago che avrete voi vi permetterete di andare oltre. Non scappate via.

Permettete che la vostra visione vada oltre, perché oltre la percezione di ciò che potrebbe essere scomodo per l’umano, oltre quella percezione c’è il più grande dono di tutti – la comprensione di chi siete davvero.

Con la vostra visione del drago, voi guarderete oltre le facciate e le agonie e le preoccupazioni e i patemi. Voi guarderete oltre tutte queste cose, anche le cose che disprezzate di voi. Con la visione del drago, voi vedrete oltre e riuscirete a vedere, a capire chi siete davvero.

Prendiamoci questo momento per accettare e permettere la visione del drago nei vostri occhi.

Fate un respiro profondo, perché ora arriva la visione del drago non da usare all’esterno, non per penetrare, sondare o entrare nella vita degli altri, ma per guardare dentro di voi. La visione del drago è un modo nuovo di percepire chi siete.

(pausa)

In questa riunione noi facciamo entrare la bellezza di Merlino con tutta la sua saggezza, la chiarezza del suo compagno, il drago e ora portiamo la visione del drago nei vostri occhi, nella vostra mente e nel vostro cuore in modo che possiate vedere chi siete davvero.

Non abbiate paura di nulla di ciò che vedrete.

Non abbiate paura di nulla di ciò che vedrete perché probabilmente ciò che percepirete all’inizio non è la reale verità. Guardate più in profondità, sempre più in profondità piuttosto che sfuggire a quella visione. Guardate sempre più in profondità e arriverete a vedere e a capire chi siete.

Ora voi portate dentro di voi Merlino, la saggezza, noi la chiamiamo così. Voi portate dentro di voi la visione del drago.

Il drago non è energia e il drago non farà le cose per voi. Il drago non ha forma. Il drago non ha secondi fini. Il drago non è il vostro animale da compagnia. Il drago è la vostra visione.

Il drago non farò le cose per voi né le farà accadere, ma permette la visione chiara. Diventate la visione chiara. Quando le cose sono immerse nella nebbia, quando l’immagine è sfocata, quando il vecchio sé umano comincia ad avere paura, nella vostra vita permettetevi di diventare la visione del drago, la vostra Realizzazione personale e il vostro risveglio.

L’Umano

Ecco il terzo punto di oggi che sarà oggetto delle nostre chiacchierate e anche di molte discussioni con tutti voi.

Finora abbiamo parlato dell’umano che è la parte della trinità che fa esperienza. Ci sono l’Io Sono che è la pura coscienza. C’è il Maestro, Merlino che è la vera saggezza e poi c’è l’umano con l’esperienza.

Spesso l’esperienza dell’umano era dettata dal passato, dal karma ma anche dalle credenze e dai limiti. Poi l’esperienza dell’umano ha portato dentro l’energia per fornire il campo giochi esperienziale all’umano. Ora, in questa riunione alla fine della serie Emergence, tutto ciò cambia.

Ora l’umano è energia e l‘esperienza segue.

L’umano – voi – diventate l’energia. Potreste pensare, “Beh, io non sono i pensieri?” No, ora i pensieri si trasformano in energia.

Potreste pensare “Io non sono la coscienza?” La risposta è che voi non lo siete mai stati davvero. Non lo siete mai stati davvero. Nella trinità del Sé c’è la coscienza, ma nell’umano non c’è coscienza. Ci sono ricordi e ci sono sensazioni, ma nell’umano non c’è mai stata la vera coscienza.

Ora passiamo da essere esperienza che porta dentro l’energia ad energia che permette l’esperienza che voi scegliete. C’è un’enorme differenza, è un cambiamento enorme.

Cara sfaccettatura umana dell’Io Sono, ora prenditi un momento per sentire come può farti sentire essere l’energia…

 (pausa)

… e poi scegli la tua esperienza, non il contrario.

Una parte dell’umano si ribella a tutto ciò e dice, “Io sono tutte queste cose. Io sono l’intelligenza, io sono la coscienza, io sono tutte quelle cose.” Caro umano, prenditi un attimo per sentirti come energia.

(pausa)

In che modo è diverso? Perché è diverso? Perché in passato voi eravate la parte che faceva esperienza, l’unica parte che poteva fare esperienza, l’unica parte che poteva entrare in profondità nelle creazioni del vostro creatore. Voi uscivate da voi per ottenere l’energia. Fin da quando siete stati umani, avete sempre avuto la percezione che l’energia fosse fuori di voi e quindi avete seguito quella credenza. Voi uscivate da voi per trovare l’energia che sostenesse e rinforzasse la vostra esperienza. Ora, in questo giorno tutto ciò cambia.

Prima di tutto voi siete energia. Fate un respiro profondo e sentitelo dentro di voi.

(pausa)

Quando dico energia, non pensateci in termini di elettricità o petrolio o energia nucleare, niente del genere e neppure l’energia solare. È la vostra energia. È la vostra energia personale.

Nei prossimi anni riuscirete ad esplorare cos’è davvero l’energia, eppure continuerete a pensare che voi siete più che energia, che esiste una mente con i suoi pensieri. Alla fine riuscirete a rendervi conto che no, è tutta energia dentro di voi.

Voi penserete al vostro passato, ai vostri ricordi e penserete, “Beh, Quelli sono diversi dall’energia,” ma poi vi renderete conto che sono energia.

Voi osserverete le vostre paure, le vostre ansie e penserete, “Beh, quelle non sono energia. Quelle cose attraggono l’energia.” Vi renderete conto che sono tutte energie.

Voi immaginerete i vostri potenziali e i vostri risultati più grandi e penserete, “Beh, quelle non sono energie. Le energie entrano per sostenerli.” Poi vi renderete conto che anche quelle sono energie e che ora si stanno integrando.

“Io sono umano. Io sono l’energia. Io sono umano. Io sono l’energia,” e arriverà il giorno in cui abbandoneremo la parola “umano.”

“Io sono energia. Io sono Merlino. Io Sono quello che Sono” Proprio ora il vostro ruolo come sfaccettatura umana che in ogni momento può attingere all’energia si unisce al Merlino, all’Io Sono e ora il vostro ruolo come umano è essere energia.

Tutto ciò è monumentale.

Non è mai accaduto nella storia umana. Mi rendo conto che al momento vi confonde un po’, ma ora sentite dentro di voi Merlino, sentite la vostra saggezza e cercate di capire che tutto ciò è molto importante e perché è un cambiamento davvero enorme. Non chiedete a Merlino di spiegarvelo. Permettetevi di diventare per un attimo Merlino, la saggezza.

(pausa)

Merlino capisce il passaggio dall’essere umano che è esperienza all’umano che ora è energia. Ora con l’energia voi potete scegliere l’esperienza. Fa parte della trinità, fa parte della vera capacità di creare nella realtà fisica.

L’umano, l’energia – oh, in questo momento la vostra mente sta dando di matto. Ecco quando fate un respiro profondo e diventate Merlino, la saggezza di capire perché l’umano diventa l’energia.

(pausa)

Detto questo, noi siamo un collettivo di Merlini dal passato, siamo tutti quelli che hanno portato questo titolo, siamo tutti quelli che hanno attraversato il tempo e lo spazio e che hanno ordinato al tempo di servirli. Noi siamo i Merlini che sono stati i muta forma, quelli che possono diventare tutto ciò che scelgono semplicemente permettendolo.

Noi siamo i Merlini che ora includono quelli che da qui passano nella vera Realizzazione incarnata – voi – quelli che si definiscono Shaumbra.

Detto questo, noi vi salutiamo da qui e oltre.

Noi siamo i Merlini.

Tra un attimo torneremo a Adamus.

LINDA: Ecco… restate nel respiro mentre avviene la transizione. Fate qualche bel respiro profondo.

(la musica riparte)

Sentite dentro di voi il messaggio di Merlino. Lasciate che si integri.

Restate nel respiro.

Non servono le parole. Restate nel respiro. Restate nel bel respiro profondo.

Respirate…

(pausa mentre la musica prosegue e poi sfuma)

ADAMUS: Io Sono quello che Sono, Adamus del Dominio Sovrano.

Mm, care energie, per questo facciamo un bel respiro profondo (risate).

Ho chiesto a Merlino di venire a darvi questo messaggio. Merlino e il drago sono compagni. Essi procedono fianco a fianco.

Ora il drago entra e vi fornisce la visione. Ah, non come quella che avevate in passato, la visione dei vostri occhi, ma voi portate dentro la visione che guarda dentro. Alla fine sì, guarderà all’esterno ma proprio ora è solo all’interno. Vi fornirà un’enorme quantità di chiarezza, a volte vi terrorizzerà un po’, a volte sarà sconvolgente. Attraversatela piuttosto che sfuggirla. Permettete che la vostra visione, che la vostra visione da drago attraversi ogni vostra paura interiore, ogni ansia, ogni barricata, tutto ciò che avete. Permettete che la visione penetri tutto e arrivi dritta dall’altra parte ed ecco, vedrete cose di voi che non avreste mai potuto immaginare solo attraverso la mente umana.

Merlino è la saggezza e come ha detto Merlino, non chiedete che Merlino lo faccia per voi. Diventate Merlino. Siate Merlino.

In fondo, la cosa più importante di tutte e la cosa che di certo per un po’ vi confonderà è che l’umano diventa energia. Voi volete che l’umano sia tutto il pacchetto, che sia tutta la torta e anche tutta la confezione ma l’umano è una sfaccettatura della trinità, dell’Io Sono, è Merlino e l’umano. Ecco, qui permettetevi per un po’ di essere l’energia.

Finora siete stati l’esperienza, l’esperienza che a volte – quasi sempre – voi non sceglievate in modo conscio. Accadeva come risultato da molte dinamiche, ma ora voi diventate l’energia e poi determinate l’esperienza che volete.

Giocateci. Giocate con voi come energia e come ha detto Merlino, ora i vostri pensieri sono energia. Ciò che credete è energia. Le vostre sensazioni sono energia. Tutto – le vostre aspirazioni, i vostri desideri – ora si trasforma in energia. Per un attimo sentitelo dentro di voi.

Poi entrate nell’esperienza per vostra scelta, equilibrata dall’incredibile chiarezza di Merlino e del drago.

Facciamo un respiro profondo e portiamo tutto in una merabh. La merabh è un cambiamento di coscienza, ma qui oggi è un cambiamento enorme.

Facciamo un respiro profondo con un po’ di musica.

(parte la musica)

La Merabh dell’Energia

Per arrivare qui noi abbiamo fatto molti passi. Alcuni passi da bambino, altri passi da gigante. Abbiamo incontrato molti Punti di Separazione ed ora noi arriviamo in questo luogo. Io so che voi cercherete di capire tutto e va bene così, ma soprattutto, permettete e basta.

Voi cercherete di capire cosa significa il, “Se sono solo energia.” È l’umano che la trasmuta in energia. Voi avete ancora il Merlino, Voi avete ancora l’Io Sono. È l’umano che modifica il suo ruolo nella trinità.

Sì, voi farete ancora esperienza, ma ora a voi come essere di energia serve un sedile posteriore che alla fine vi condurrà a ciò che Tobias portò dentro – la Nuova Energia – l’energia e la coscienza combinate insieme. Questo è uno dei passi sulla strada per arrivarci.

Ecco, caro umano, ora sentiti come energia. Energia che non ha forza e non presenta dualità.

Energia che non fa del male. Che non causa dolore.

Energia che non ti travolge, mai.

C’è stata una paura generalizzata che provavate verso l’energia – averne troppa – perché a volte la vostra esperienza è stata dolorosa. Ora arriva il punto in cui voi potete essere l’energia e come ha detto Merlino, gli umani e voi siete sempre andati fuori di voi, avete guardato oltre, da qualche altra parte per l’energia. Ora invece voi siete l’energia.

Ora sentite la relazione tra la pura coscienza dell’Io Sono e voi come umano, come energia. Sentite dentro di voi quella sensazione e come sarebbe diversa se voi foste solo la parte che fa esperienza.

Sentite il cambiamento che sta avvenendo proprio ora nella vostra biologia, nella vostra mente e nella vostra identità.

(pausa)

Ora permettetevi di sentire per un attimo l’intimità, la nuova intimità con Merlino e con il drago – ciò che prima definivamo il Maestro – ma Merlino con la saggezza e il drago con la chiarezza.

Ora sentitevi come il componente dell’energia e come ciò influenza la relazione con la saggezza, la chiarezza e la coscienza.

(pausa)

Voi avete avuto molte curiosità sull’energia. Voi volevate l’energia e a volte la sfuggivate. Per anni abbiamo parlato di energia nella nostra fisica e ora arriva il momento in cui voi siete energia. Probabilmente non è ciò che pensavate sarebbe stato.

Nelle prossime sessioni del Keahak, negli Shoud e nei seminari ne parleremo molto, ma questo è stato il luogo perfetto per iniziare – naturalmente siamo avanti rispetto al programma. Siamo molto avanti rispetto al programma.

Facciamo un respiro profondo nell’energia.

(pausa)

Voi inizierete a rendervi conto che non siete più ciò che pensavate fossero i vostri pensieri, quelli che si rincorrono nella vostra mente perché sono diventati solo energia.

Vi renderete conto che non siete più l’identità che pensavate di essere. Proverete una leggera sensazione di perdita, ma anche di liberazione perché ora voi siete solo energia.

(pausa)

Ora cambia il modo in cui siete abituati ad usarla per risolvere problemi, gestirvi la vita e avere a che fare con la vita. Il vecchio modo di pensare semplicemente sparisce. Semplicemente diventa una parte dell’energia.

(pausa)

Ecco, negli ultimi 45 giorni voi avete strutturato tutto questo, gli avete dato una struttura. Avete effettuato i cambiamenti. Sentivate che stavate dimenticando tutto e perdendo il contatto con voi stessi – alcuni di voi hanno avuto incidenti o problemi – tutto ha fatto parte del cambiamento che sta avvenendo proprio qui e proprio ora.

Sopra ogni altra cosa, caro umano, tu sei soprattutto energia. Con lei puoi scegliere la tua esperienza bilanciata con la saggezza e bilanciata con la chiarezza.

Avete pensato di essere sul punto di uscire di testa? Certo, è proprio così perché la vostra mente diventa energia. I vostri pensieri, il vostro passato e perfino i vostri limiti e le vostre paure non sono più rinchiusi nel mentale. Sono portati all’energia, un’energia che non presenta alcuna dualità né forza e che non ha nessun secondo fine finché voi decidete come volete farne esperienza.

Ora facciamo un respiro profondo e permettiamo il cambiamento.

(pausa lunga)

Ora sentite i vostri pensieri come energia, perfino le vostre emozioni come energia, anche la vostra stanchezza, il vostro corpo, le cose che amate di più, perfino la vostra sensualità, ora sentitele come energia…

(pausa)

… perché prima erano semplicemente illusioni. Pure e semplici illusioni, un semplice sogno, ma un sogno che non era chi voi siete davvero.

Facciamo un respiro profondo in questo giorno, nell’energia, nella saggezza e nella chiarezza.

Facciamo un bel respiro profondo.

(pausa)

In questi giorni abbiamo avuto bisogno di tutte quelle risate. Ne abbiamo avuto bisogno per arrivare a questo punto, altrimenti ci saremmo impantanati nella cupezza, in un eccesso di pensieri. Oh, abbiamo avuto bisogno di quelle risate anche se avete riso a mie spese. Va bene così. Abbiamo avuto bisogno di quelle risate per girare l’angolo, per effettuare il cambiamento nella coscienza. Sapete, tutte quelle risate non sono altro che energia.

Ora sentite dentro di voi come sarà quando non attrarrete l’energia – voi non attrarrete l’energia che vi porta l’esperienza – voi siete l’energia.

Voi siete l’energia, del tutto bilanciata con la saggezza e la chiarezza. Ora immaginate cosa potete fare.

Facciamo un respiro profondo insieme. Un bel – un gran bel respiro profondo insieme.

Tutte quelle risate … ora tutte quelle risate Contribuiscono ad effettuare la transizione. Voi siete energia. Immaginatelo. Hm.

(la musica sfuma)

Miei cari amici, arriviamo alla fine della nostra riunione. Stiamo per lanciare l’undicesimo anno. Abbiamo solo un paio di mesi prima di partire davvero con la prossima serie. Voi avete un paio di mesi per assorbire tutto ciò, per sentirlo dentro davvero e per effettuare lo spostamento dall’essere esperienziale all’essere energia.

Facciamo un bel respiro profondo con ciò che abbiamo vissuto, con ciò che abbiamo fatto qui e che abbiamo portato a tutti gli Shaumbra. Facciamo un bel respiro profondo E per favore seguitemi un attimo perché per tutto il dolore che mi avete inflitto l’altro giorno mi piacerebbe sentire un’altra volta Io Sono quello che Sono. Mi ha toccato e se volete, cantate tutti I Am that I Am, la mia canzone preferita.

(Yoham inizia a suonare)

GERHARD ED EINAT: (cantano) Io Sono quello che Sono, umano angelo divino.

ADAMUS: Umano, energia e divino (risate).

GERHARD ED EINAT: I Am that I Am, human energy …

ADAMUS: Energia.

GERHARD ED EINAT: … divino.

GERHARD: Nient’altro?

ADAMUS: Energia divino (ridacchiano).

GERHARD, EINAT E ADAMUS (ora cantano insieme): Let it be.

EINAT: Breath at a time. Welcome home …

GERHARD: To the Merlino land.

EINAT: To the Merlino land!

ADAMUS: I Am that I Am …

GERHARD, EINAT E ADAMUS: Human energia divine. I Am that I Am …

ADAMUS: Human wisdom divine.

ADAMUS: Saggezza divino.

GERHARD: Saggezza divino!

ADAMUS: Saggezza divino. Sto incasinando apposta la vostra canzone (risate).

GERHARD, EINAT E ADAMUS: Let it be …

EINAT: Breath at a time …

ADAMUS: Mi piace, un respiro alla volta.

GERHARD AND EINAT: Welcome home in the Merlin …

ADAMUS: Merlino. Merlino.

GERHARD E ADAMUS: Merrrlin (risate). Merrrlin.

ADAMUS: sì, Sì. Rifacciamolo.

GERHARD, EINAT AND ADAMUS: Welcome home in the Merrrrlin. I Am that I Am … (il pubblico applaude)

ADAMUS: Woo! Vi abituate in fretta!

GERHARD, EINAT AND ADAMUS: … human energy divine. I Am that I Am, human wisdom divine.

ADAMUS: Vi state adeguando in fretta. Beh, non proprio in fretta (risate).

GERHARD AND EINAT: Let it be …

EINAT: Breath at a time.

ADAMUS: (ride) Lo faccio morire dal ridere!

GERHARD, EINAT E ADAMUS: Welcome home nel Merrrr …

GERHARD: … lin, lin!

ADAMUS: Bene! Bene! (il pubblico applaude) Ripartire daccapo, ma un po’ più veloce.

EINAT: Ok.

ADAMUS: Sì, intendo dire che è un po’ – aumentiamo il ritmo. Ora questi sono esseri di energia. Sì. Non sono solo esperienza. Okay, aumentiamo. Sì! (il pubblico inizia a battere le mani mentre Yoham aumenta il ritmo)

Su questa bella nota, miei cari amici voglio dirvi arrivederci e ricordatevi che tutto è bene in tutta la creazione.

Vi amo tanto. Grazie. (molto tifo e il pubblico applaude, la musica sfuma).