SHOUD 9 – Passione 2020

S

Presentato al Crimson Circle il 2 maggio 2020
www.crimsoncircle.com

Io Sono quello che Sono, Adamus del Dominio Sovrano.

Ah! Benvenuti, cari Shaumbra. Benvenuti a questa edizione speciale di Passione 2020.

Ora mi prendo un attimo per respirarvi tutti dentro di me. Ho sentito dire che c’è ancora questa cosa, il distanziamento sociale. Di solito io inizio gli Shoud facendo un gran bell’abbraccio di tutti Shaumbra, ma mi sembra di capire che al momento gli abbracci non siano molto opportuni. Respiriamo tutti insieme e restiamo insieme mentre manteniamo la nostra sovranità.

Oggi è un’edizione speciale dello Shoud. La cosa certa è che non c’è il pubblico dal vivo che posso irritare o provocare come faccio di solito.

LINDA: Adamus, come mai è partito il vento non appena hai iniziato?

ADAMUS: Perché tutti sanno che io sono molta ‘aria fritta’ (Linda ride), un gran vento.

Dunque, oggi è un’edizione speciale e ho chiesto a Cauldre e a Linda di mettere insieme alcune domande – domande che ho sentito arrivare da tutti gli Shaumbra. Prima di proseguire devo dire che non avrei davvero mai immaginato di essere qui a lavorare Shaumbra, a essere canalizzato da Cauldre stando seduto al bar indossando qualcosa di molto casual, devo proprio dirlo, in un ambiente tropicale. Ecco, anche per me è un po’ diverso.

Oggi mentre rispondo alle domande vi chiedo di sentire dentro di voi i moltissimi altri livelli di ciò che sta accadendo durante la nostra chiacchierata.

Ora è soprattutto il tempo di ricordare. Ricordate che per molto, molto tempo voi avete fatto le prove di tutto ciò. Per voi niente di tutto ciò è davvero nuovo. Forse è nuovo il modo in cui si è manifestato, tutti i cambiamenti in corso sul pianeta e forse voi o addirittura noi non sapevamo come sarebbe iniziato. Invece sul pianeta sta accadendo e si tratta di un cambiamento enorme, di una cosa mai avvenuta prima.

Tutti i cambiamenti negli altri reami, la chiusura dell’Ordine dell’Arco, le famiglie angeliche che si sciolgono, Gaia che se ne va e la Terra che per un certo periodo diventa calma; queste cose voi le sapevate.  Voi sapevate che qualcosa sarebbe accaduto. Non sapevate cosa l’avrebbe causato, come sarebbe iniziato ma sapevate che sarebbe successo. Voi sapevate che sarebbe successo durante il Tempo delle Macchine, il periodo che stiamo vivendo proprio ora, il tempo di cui ho parlato molto durante le nostre sessioni del ProGnost. Sapevate che tutto ciò sarebbe accaduto nel periodo in cui di voi entrate nella vostra Realizzazione. Sapevate che tutte quelle cose avrebbero determinato una convergenza e quindi niente di tutto ciò è davvero nuovo per voi, se non forse come si è manifestato. Ciò, però, non è davvero importante.

Voi avete fatto le prove per vite intere. In un certo senso è come aveste fatto le prove della vostra stessa ‘comunione’ ma questa è la comunione con voi. Ecco perché niente di tutto ciò è una vera e propria sorpresa. Niente di tutto ciò è una sorpresa e io voglio spingermi fino a dire che ora è il momento ideale per permettere la vostra Realizzazione. Voi avete tempo per stare da soli, con pochissima interferenza da parte degli altri o dal mondo intorno a voi; è il momento di permettere la vostra Realizzazione e tutto ciò che dovete fare è permetterlo. Tutto qui. Voi fate un respiro profondo, permettete e poi continuate a fare ciò che stavate facendo. Voi proseguite con la vostra vita, solo che permettete.

Di recente sono stato al Club dei Maestri Ascesi dove vado spesso e tutti i Maestri Ascesi sono molto interessati a ciò che sta accadendo sulla Terra. La stanno osservando tutti. È come se osservassero cosa sta accadendo all’umanità.

Mi hanno chiesto, “Dicci, Adamus, ora cosa vedi accadere davvero? Sulla Terra qual è il tema principale?”

Io ho detto loro, “Cari Maestri Ascesi, non riguarda tanto il coronavirus e neppure l’economia, ma riguarda un gruppo di Shaumbra – e altri, ma io mi occupo di Shaumbra – riguarda un gruppo di Shaumbra che ricorda. Ora è arrivato il Tempo del Frutto della Rosa. È arrivato il tempo di ricordare la via alla Realizzazione. Ecco cos’è.

È qualcosa che voi avete pianificato. È qualcosa per cui voi avete fatto le prove. È qualcosa che accade ora. Ai miei cari compagni Maestri Ascesi ho detto che vedo che entro la fine della vostra estate potrebbero facilmente esserci un migliaio di umani realizzati, un migliaio di Shaumbra realizzati e che ora tutto ciò che hanno bisogno di fare – non lavorarci sopra e non stressarsi – è solo fare un respiro profondo e diventarlo.

Voi avete vissuto vite e vite e vite lavorandoci sopra; l’avete fatto attraverso gli studi spirituali o solo con il sentiero che avete scelto. Voi avete trascorso vite e vite aspettando il momento giusto e ora è qui. Ora è qui.

Potreste dire che io ve lo ricorderò e nel corso dei prossimi Shoud vi ricorderò di fermarvi e di permetterlo. Realizzazione.

DOMANDE & RISPOSTE

Ho chiesto alla cara Linda – con Cauldre – di mettere insieme qualche domanda perché so che nella vostra mente c’è moltissimo. Questo Shoud è un po’ diverso. Io non girerò tra il pubblico perché non c’è e andrò dritto al punto con le domande che Linda leggerà.

Detto questo, cara Linda, iniziamo.

LINDA: Ok.

ADAMUS: Posso ancora chiamarti Linda di Eesa anche se tutte le famiglie angeliche si sono sciolte?

LINDA: Certo, finché lo ritieni opportuno.

ADAMUS: Lo è.

LINDA: Grazie. Molte grazie. Penso lo intendessi in maniera carina.

ADAMUS: Certo!

LINDA: Grazie. Ok.

DOMANDA 1: Sembra proprio che nessuno avesse visto arrivare la pandemia legata al COVID-19, compresi i medium e le entità canalizzate Puoi commentare, per favore?

ADAMUS: Certo. Quando un medium o un profeta guardano nel futuro, in effetti vedono i potenziali e di solito sono attratti dai potenziali che sono loro più vicini, cioè quelli con cui presentano una maggiore connessione energetica.

Nessuno sapeva davvero cosa lo avrebbe causato, ma molti erano consapevoli che sulla Terra stava per accadere qualcosa. Qualcosa doveva cambiare e doveva cambiare prima di tutto perché sul pianeta stava arrivando troppa coscienza. Qualcosa doveva cambiare tutte le altre energie bloccate. Qualcosa doveva arrivare a scuotere le cose.

Molti avevano predetto che sul pianeta sarebbe avvenuto un collasso economico, ma non avevano capito perché stava per manifestarsi. Ecco perché moltissimi semplicemente non hanno visto ciò che ora definiamo il virus. Non voglio darmi delle pacche sulla spalla, ma io sono famoso perché ogni tanto lo faccio oppure tu, cara Linda, vorresti darmi una pacca sulla spalla…

LINDA: Oh, certo (gli dà una pacca sulla spalla).

ADAMUS: … l’ho proprio fatto. Già nel ProGnost 2014 ho affermato che un virus sarebbe arrivato sul pianeta e che quel virus sarebbe stato devastante sotto molti punti di vista. Quel virus – la cura per quel virus – sarebbe rimasta sconosciuta e il virus di suo sarebbe stato molto insidioso. Ho parlato anche del fatto che proprio quando gli umani avrebbero pensato di sapere come contenerlo sarebbe mutato, sarebbe cambiato e avrebbe proseguito per un po’. Io non sapevo esattamente quando. Io non sapevo che sarebbe stato un virus chiamato coronavirus 19 perché come molti di voi sanno, sul pianeta ci sono tanti virus quante stelle nel cielo. Intendo dire che ci sono moltissimi virus e quindi nessuno sapeva esattamente come si sarebbe manifestato. Molti erano consapevoli che sul pianeta ci sarebbero stati dei cambiamenti e in effetti alcuni hanno predetto grandi cambiamenti a livello economico.

Non sto dicendo che i fisici, i veggenti o i profeti avessero sbagliato, ma più semplicemente che forse non hanno visto l’immagine generale. In effetti pochi, pochissimi sapevano che tutto ciò sarebbe stato il risultato di un virus minuscolo e semplice – un virus piccolissimo, quasi un frammento, un granello di sabbia su una spiaggia enorme – che avrebbe dato inizio a tutto ciò e ci avrebbe portato dove ci troviamo ora.

Ecco la cosa da capire, che nessuno può predire esattamente il futuro perché anche il futuro è soggetto al cambiamento. Il futuro è soggetto a cambiamenti che sono disponibili e a quali potenziali gli umani scelgono. Detto questo, gran bella domanda per cominciare.

LINDA: C’è la seconda parte.

ADAMUS: Sì.

LINDA: Qualche Shaumbra ha chiesto perché non ce l’hai detto in anticipo.

ADAMUS: (ridacchia) Perché io non potevo dirvelo in anticipo. Beh, permettetemi di dissentire. Prima di tutto se vi ricordate un certo numero di anni fa vi ho detto che sul pianeta sarebbe arrivato un virus. Non vi ho dato una data precisa solo perché noi non la realizziamo finché non accade davvero. L’altra cosa che io ricordo bene è di avere suggerito a tutti gli Shaumbra di fare scorte che durassero uno o due mesi di cibo, di acqua, di beni primari e naturalmente anche di carta igienica.  È qualcosa di cui Linda ha parlato spesso e quindi sì, certo, io vi avevo parlato di tutto ciò.

Se andate indietro, io ho parlato anche del fatto che l’Ordine dell’Arco stava chiudendo. Ho parlato del fatto di lasciare i gruppi. Ho parlato di molte di queste cose prima ancora che accadessero, ma spesso accade che gli Shaumbra non ascoltano sempre finché, beh, non diventa una cosa imminente come ora. Grazie per la domanda.

LINDA: Ok.

ADAMUS: Non voglio darmi di nuovo una pacca sulla spalla, ma un po’ sì (Linda gli dà di nuovo una pacca sulla spalla). Grazie.

LINDA: Grazie.

DOMANDA 2: Adamus, visto che parliamo di vedere nel futuro, ci sono altre crisi o cambiamenti enormi di cui ti piacerebbe parlarci ora, prima che avvengano?

ADAMUS: Bella domanda. Solo una in particolare. Sapete, la Terra avrà i suoi alti e bassi ma ecco una cosa in particolare. Ho già detto che negli anni a venire, cioè al Tempo delle Macchine che è il periodo in cui vivete ora, con tutta la tecnologia si arriverà a un punto in cui un computer fuori controllo o un virus tecnologico bloccherà le cose. Molti computer avranno dei problemi o ciò che voi definite un virus o un bug. Ora lo vedete accadere ogni tanto e su scala minima, ma arriverà un momento in futuro e parlo di circa – devo proiettarmi in avanti nel tempo – tra circa 7 anni arriverà un virus che eliminerà molti computer, molti dati e molti file immagazzinati. Ecco, io suggerisco agli Shaumbra ma in realtà io suggerisco a tutti di assicurarvi di avere un backup, credo che voi lo definiate una copia che resti offline, cioè che non sia connessa in alcun modo – in alcun modo – a Internet perché il bug si diffonderà proprio attraverso Internet. Anche se pensate di avere ciò che voi definite uno storage offline, anche se c’è solo una connessione indiretta a internet, esiste il potenziale che il bug lo eliminerà. Preparatevi un backup offline.

LINDA: Wow. Wow.

ADAMUS: Deve succedere o quasi, perché ogni volta che c’è un virus che sia biologico o di coscienza, quel virus esiste per ribilanciare le cose. Tra circa 7 anni ci sarà un gran bisogno di effettuare un riequilibrio della tecnologia. In un certo senso è proprio come le lezioni che state imparando ora; è come se voi rifaceste le prove o vi preparaste di nuovo per la crisi dovuta a un virus dei computer che sta avvenendo per assicurarvi di avere tutto ciò che vi serve copiato in un backup e nella vostra vita disporre del vostro backup personale di acqua e cibo e altri beni primari. Ecco, è come se faceste le prove e come per ciò che state imparando in questa pandemia in particolare, avvengono molti cambiamenti. Avvengono molte cose e in fondo da tutto ciò verrà del gran bene. Grazie.

LINDA: Adamus, quando inizi a parlare di enormi biblioteche di materiali ed informazioni e anche cose come il Crimson Circle, come lo trovi un modo fisico di immagazzinare tutto offline?

ADAMUS: Beh, dovete chiederlo ai vostri esperti in tecnologia. Di certo io non sono un esperto in quel campo.

LINDA: Wow!

ADAMUS: I modi esistono. Certo, esistono modi di effettuare il backup.

LINDA: Ok. Ok.

ADAMUS: La cosa importante è assicurarsi che sia offline perché anche quando qualcosa ha il backup e poi va online, potenzialmente potrebbe ancora essere influenzato da quel virus. Non dico che è certo che avverrà, ma io vedo che un evento del genere presenta un potenziale molto grande.

LINDA: Sfortunatamente, lo si può immaginare.  Grazie, almeno credo. Ok.

ADAMUS: Sì, la prossima domanda.

LINDA: Numero tre.

DOMANDA 3: Di recente hai detto, “Dopo che le famiglie angeliche si sono sciolte il 4 aprile 2020, molti degli esseri angelici hanno raggiunto la Nuova Terra.” Cosa sta accadendo?

ADAMUS: Hm. È molto interessante ed è uno studio già di per sé. Cosa sta accadendo ai membri delle vostre famiglie angeliche che hanno raggiunto le molte Nuove Terre? Al momento ci sono circa poco più di 200 Nuove Terre e non vi fornisco il numero esatto perché sempre più vengono progettate e create. Quasi tutti i membri delle famiglie angeliche sono andati là; non proprio tutti, perché alcuni hanno scelto di andare in giro per la creazione, almeno per ora e altri sono persi e non hanno la destinazione mentre altri ancora semplicemente non sono pronti per prendersi un impegno sulla Nuova Terra.

A suo modo ognuna delle Nuove Terre è diversa, ma ci sono alcuni elementi che le accomunano. Prima di tutto non dovete essere nati in un corpo fisico. Ecco, se vi chiedete come accade immaginate una specie di camera di compressione che in effetti non è meccanica o almeno non nei termini umani; è una camera di compressione energetica che si attraversa per raggiungere una Nuova Terra. Chi ci entra come quello che definireste un essere di luce un essere angelico, esce dall’altra parte di quella camera di compressione come un essere quasi umano. Essi hanno tutte le caratteristiche della biologia senza dover essere nati.

Tutti hanno la capacità di passare al loro Corpo ad Energia Libera puro senza la biologia umana tutte le volte che vogliono, ma quasi tutti al momento stanno facendo esperienza di come esistere nella biologia umana.

La prossima domanda che potreste farmi è, “Allora quanti anni hanno? Se non sono nati e quindi non sono dei bambini, quanti anni hanno?” Beh, hanno l’età che scelgono di avere. Ecco la cosa bella, che sulle Nuove Terre non si deve invecchiare, ma un’entità può scegliere di fare esperienza di com’è invecchiare. Inoltre non esiste la morte come la conoscete voi sulla Terra fisica. Non esistono malattie che si protraggono nel tempo e che portano qualcuno alla morte. Si tratta solo di uscire dal corpo.

Se tutto ciò vi suona molto bene è perché voi avete contribuito a crearle e a progettarle. Voi avete preso il meglio della vita umana, come per esempio la natura. Sulle Nuove Terre la natura è davvero prolifica. Quando siete sulle Nuove Terre la natura è dappertutto e voi siete sempre in mezzo alla natura (Linda starnutisce). Salute.

LINDA: Grazie. Scusatemi.

ADAMUS: Quando siete sulla Nuova Terra voi siete sempre in mezzo la natura e siete influenzati dal polline. Voi avete preso il meglio di ciò che c’era sulla Terra – il cibo – ma non dovete mangiare per ottenere energia o per nutrirvi; lo fate solo per potervi godere un buon pasto.

Sulla Nuova Terra i lavori non esistono e su questo punto sento arrivare un forte applauso. Sulla Nuova Terra non ci sono lavori e non c’è denaro. Non ce n’è bisogno. Le Nuove Terre sono un modo per fare esperienza del proprio Sé nel modo più intimo e sensuale.

Sulle Nuove Terre non ci sono gruppi. Non ci sono famiglie. Non ci sono club. Non ci sono organizzazioni, ma sulle Nuove Terre gli esseri hanno molti amici. In altre parole non trovano o non vogliono lo stretto legame che si crea e di nuovo, se tutto ciò vi sembra meraviglioso è perché voi avete contribuito a crearlo.

Sulla Nuova Terra una persona diventa molto intima con se stessa e la vera esperienza gira tutto intorno a questo punto. C’è la natura e ci sono gli altri esseri, ma sono quasi come la tappezzeria o il fondale. Sulla Nuova Terra sono decorazioni della realtà perché un’entità arrivi a se stessa, perché entri nella sua energia personale e si trovi nel bel mezzo dell’esperienza della sua sovranità personale.

Qualcuno di voi ha appena chiesto del sesso, “E il sesso?” Beh, sulle Nuove Terre il sesso è un attributo molto importante perché è presente anche qui sul pianeta Terra. Voi troverete le persone che fanno l’amore con se stesse e imparano quello e lo imparano bene prima di fare l’amore con un altro essere. Non è una legge. Non è una regola. Sulla Nuova Terra è solo il modo di essere. Amarsi fisicamente con Aliyah come ha detto spesso Tobias nella Scuola delle Energie Sessuali. Amarsi emotivamente senza senso di colpa o vergogna. Amarsi per il solo gusto di essere, per la vostra consapevolezza. Innamorarsi in profondità di sé e non deve essere solo una cosa fisica, ma può essere anche quella.

Quando qualcuno arriva a quel punto, cioè arriva al punto di amarsi, allora può condividerlo con un altro essere – senza bisogno di sposarsi. Oh, al momento sulle Nuove Terre il matrimonio non esiste e io dubito fortemente che esisterà mai. Inoltre sì, avete ragione, sulla Nuova Terra non esistono gli avvocati (Linda ride). Non c’è bisogno di tutte quelle cose e voi avete lavorato con grande attenzione per progettare la Nuova Terra con le caratteristiche migliori che sono la semplice sensualità fisica – una sensualità che entra molto in profondità nell’essere e che permette a quell’essere di connettersi alla sua energia personale.

Potreste dire che le strutture per la Nuova Terra riguardano la sensualità che una persona pone nel sentire profondo – non nel mentale – ma sentire la connessione con la sua energia personale. Per molto tempo le Nuove Terre non state popolate da molte persone. Si tratta di strutture molto, molto recenti e quindi c’è ancora molto da imparare. C’è ancora molto di cui fare esperienza e continuerà così. Ciò che non ho visto e che non penso vedrò sulla Nuova Terra sono cose come il dolore emotivo, l’odio e cose come sentire di dover portar via qualcosa a qualcun altro. Voi non siete legati dalle famiglie, dai lavori, dal governo o dalla religione e quindi la quantità di libertà è enorme.

So che alcuni di voi si stanno quasi leccando le labbra per la voglia di arrivarci, ma qui e ora sulla Terra abbiamo delle cose da fare. In un certo senso voi siete lì. Voi ci siete stati. Voi avete contribuito a creare quei luoghi. Ecco, una bella domanda. Grazie.

LINDA: Ok.

DOMANDA 4: Ora chi verrà sulla Terra Classica, sul nostro pianeta? Quelli che vengono per la prima volta vengono ancora sulla Terra?

ADAMUS: Hm. Soprattutto negli ultimi tre decenni – diciamo negli ultimi quattro decenni, c’è stato un grosso afflusso di nuovi che sono arrivati su questo pianeta. Molti dei nuovi che sono entrati non erano mai stati prima sulla Terra. Molti di loro hanno frequentato una specie di training o una specie di pre-scuola prima di venire qui allo scopo di imparare i modi degli umani e ora molti di loro se ne sono andati. Molti se ne sono andati prima di questa pandemia generale e molti altri durante la pandemia. Potreste dire che sono venuti qui al Ground Zero dell’umanità e poi si sono portati dietro quell’esperienza e hanno raggiunto le Nuove Terre per aiutare gli altri e per contribuire a condividere con loro com’è stata la Terra Classica o Vecchia.

Per ora – e in un prossimo futuro – non ci saranno nuovi in arrivo sul pianeta. Ecco, tutti quelli che s’incarneranno saranno quelli che sono già stati qui e che stanno proseguendo la sequenza delle loro vite su questo pianeta. Ecco, per rispondere alla tua domanda al momento non sta arrivando nessuno dei nuovi. Forse in futuro la situazione si aprirà, ma per ora tornano quelli che erano già entrati nei cicli della reincarnazione per completare le loro reincarnazioni su questo pianeta.

In fondo ciò significa anche che ci sarà una riduzione nella popolazione. Aumenterà un po’ prima di cominciare a diminuire. Scoprirete anche che alcuni di quelli che hanno seguito il ciclo delle incarnazioni sulla vecchia Terra – cioè su questo pianeta – ora raggiungeranno le Nuove Terre perché in un certo senso là è molto più facile. Intendo dire che là l’esperienza non è intensa come lo è qui.  Sì, in un certo senso è un’esperienza molto più semplice. Ecco, proprio ora potete dare per certo che tutti quelli che nascono sulla Terra Classica sono già stati qui. Grazie.

DOMANDA 5: Cosa sta accadendo nei Reami Vicini alla Terra?

ADAMUS: Nei Reami Vicini alla Terra.

LINDA: Nei Reami Vicini alla Terra.

ADAMUS: Cosa sta accadendo nei Reami Vicini alla Terra? Ora nel DreamWalker Morte – che aggiorneremo presto – nel DreamWalk Morte c’è ciò che definiamo i Reami Vicini alla Terra. I Reami Vicini alla Terra non sono fisici; immaginateli come una specie di nuvola che circonda il pianeta Terra. Intendo dire che non sono sulla Terra, ma sono molto simili ad essa.

Ecco dove vanno quasi tutti tra una vita e l’altra. In passato, soprattutto fino a qualche secolo fa, molto spesso una persona lasciava la vita fisica su questo pianeta e tornava a ciò che noi definiamo il Ponte dei Fiori e poi alle sue famiglie angeliche. Ora invece quasi tutti gli esseri raggiungono i Reami Vicini alla Terra.

I Reami Vicini alla Terra sono molto, molto simili a questa Terra. Quasi tutti hanno un apparente corpo fisico e i Reami Vicini alla Terra sono il luogo dove vanno prima di ritornare per un’altra incarnazione e di solito raggiungono i luoghi che risuonano più in profondità con i problemi che avevano avuto nella loro ultima vita.

Con ciò intendo dire che se in questa vita eravate un alcolizzato e siete morto alcolizzato, probabilmente raggiungerete uno dei bar presenti nei Reami Vicini alla Terra (Linda ridacchia). Proprio così, perché è il luogo con cui avete una connessione energetica, una risonanza energetica. Se in questa vita eravate un ebreo molto devoto, probabilmente nei Reami Vicini alla Terra raggiungerete un luogo ebraico. Se in questa vita siete stati connessi molto, molto in profondità alla vostra famiglia, probabilmente la incontrerete di nuovo nei Reami Vicini alla Terra.

Ora quasi tutti raggiungeranno i Reami Vicini alla Terra, ma esistono anche nuovi corridoi, nuovi luoghi che nei Reami Vicini alla Terra sono una specie di ciclo della rincarnazione a ritmo veloce per entrare nella Realizzazione. Ci andranno gli esseri più consci che vogliono sapere delle loro incarnazioni, del loro passato; che vogliono imparare come chiudere il cerchio. Potreste dire che attualmente nei Reami Vicini alla Terra ci sono molte ricerche in corso.

Una volta i Reami Vicini alla Terra erano molto chiari aperti. Erano una specie di luogo dove riposare e rilassarsi prima di tornare per un’altra vita, ma soprattutto nel corso dell’ultimo secolo o meglio delle ultime tre o quattro decadi sono diventati molto condensati e userò addirittura il termine “inquinati.” Si sono riempiti di energie torbide perché quelli che sono morti ci sono andati e non hanno tentato davvero di ringiovanire prima di un’altra vita e a quel punto si sono ritrovati risucchiati in un’altra incarnazione. Intendo dire che l’hanno fatto senza avere compiuto una scelta realmente conscia; sono stati risucchiati dentro come per attrazione magnetica e sono tornati per un’altra vita perché non hanno mai avuto davvero il tempo di calmarsi un attimo a riflettere e occuparsi del loro viaggio. Ora tutto ciò sta iniziando di nuovo a cambiare. Con tutte le altre cose che sono avvenute in tutto il cosmo, anche ciò sta iniziando di nuovo a cambiare.

In fondo per un po’ i Reami Vicini alla Terra sono stati molto congestionati e non è un luogo in cui io vorrei trascorrere il tempo tra una vita e l’altra né restare in giro in quasi tutti quei luoghi. Grazie.

DOMANDA 6: Hai detto anche che gli alieni che interferiscono non potranno più interferire con il nostro pianeta con l’umanità. Dove sono andati gli alieni?

ADAMUS: Sì e quando dico “alieni” voglio essere un po’ più specifico. Io penso che tutti noi siamo alieni perché veniamo tutti da altri luoghi. Ora io parlo degli esseri che non hanno mai scelto di avere un’incarnazione fisica, di arrivare davvero sul pianeta e di fare ciò che fanno gli umani. Spesso quegli esseri venivano da altri reami – fisici e non fisici, ma quasi sempre non fisici – e sono rimasti a lungo nella periferia della Terra, ma non sono mai scesi e non hanno mai preso un corpo iniziando così il ciclo delle incarnazioni; sono rimasti in giro là fuori.

Voi chiedete, “Beh, perché l’hanno fatto? Qual era il loro scopo?” Di certo non quello di salvare l’umanità. La ragione primaria per cui restavano là fuori era rubare l’energia. Essi ottenevano energia dal dramma umano, dalle guerre umane e sì, in un certo senso potete provare la sensazione di ottenere energia da tutto ciò, soprattutto se contribuite a dare il via a quelle cose o ad attivarle e poi continuate a farlo. Ecco, gli alieni sono rimasti qui intorno e hanno scoperto che molti umani risultavano molto vulnerabili al fatto di credere che gli alieni fossero qui per salvare il pianeta. Beh, se fosse così prima di tutto il pianeta sarebbe stato salvato molto tempo fa e poi non c’è nulla da cui salvare questo pianeta. Non c’è proprio nulla. Gli umani stanno affrontando le loro esperienze.

Con tutti i cambiamenti in corso e subito dopo che l’Ordine dell’Arco ha annunciato la sua chiusura, gli alieni sono stati espulsi e non possono più stare qui. Prima era stato concesso loro di restare perché faceva parte di tutta l’esperienza; faceva parte del permettere tutte le energie. Ora invece gli umani si stanno prendendo sempre più la responsabilità per il pianeta, soprattutto con il fatto che Gaia se ne sta andando e per tutto ciò che voi state affrontando ora. Gli alieni o quelli che io definisco ‘quelli che interferiscono’ ora sono stati banditi e ciò si può fare a livello energetico in modo che non possano più interferire con i modi di questo pianeta.  

Alcuni di loro stanno tentando di restare in giro, ma scopriranno che sarà quasi impossibile. Altri raggiungeranno gli altri reami nel tentativo di trovare un altro luogo dove causare certi livelli di caos mentre altri, dopo essersi resi conto che le loro famiglie angeliche si sono sciolte raggiungeranno alcune delle Nuove Terre.

Parliamo delle entità che cercavano di nutrirsi dell’umanità creando il dramma. Inoltre invece di venire qui, su questo pianeta diciamo per scoprire l’amore di se stessi, tentavano solo di trovare l’amore attraverso altri umani. Forse pensavano che l’amore fosse una cosa che faceva parte del corpo fisico. Tentavano davvero di trovare le risposte in modi piuttosto insidiosi usando gli umani e così facendo col passare delle ere hanno causato moltissimi conflitti e molte battaglie. Ho parlato di alcune di loro nella sessione di Angeli e Alieni che abbiamo fatto in Polonia. Si sono divertiti a creare problemi dove hanno potuto e di solito hanno dato la caccia agli umani che erano vulnerabili o affamati di potere.

Non sono mai stato un fan di quelli che interferivano – io li chiamo così; a volte mi riferisco a loro come agli alieni, ma sono quelli che interferiscono – perché non hanno fatto alcun bene, proprio nessuno al pianeta. Io li considero dei codardi perché non verranno qui come avete fatto voi e assumere un corpo fisico e dimenticare chi fossero e da dove venissero. Sono rimasti seduti a bordocampo. Hanno interferito e hanno preso l’energia a cui non avevano alcun diritto. Sono proprio i codardi dell’universo.

Da molti punti di vista sono rimasto davvero molto deluso dal fatto che gli umani abbiano scelto di ascoltarli e che altri umani abbiano scelto anche di canalizzarli. So che la mia posizione è un po’ forte, ma io la sento molto, molto forte.

Ci vuole un coraggio enorme perché un essere con l’anima venga qui e affronti le incarnazioni. Ci vuole un coraggio enorme per immergersi nelle profondità del proprio sé per scoprire la propria sovranità, la propria energia e la propria coscienza. Quelli che urlano e strillano da bordocampo, che interferiscono con gli umani che cercano davvero di entrare nella loro essità io li considero dei codardi assoluti e al momento giusto uscirà fuori. Al momento Io non sono l’essere più popolare in molti circoli su questo pianeta e anche su altri che non sono su questo pianeta, ma a un certo punto tutto verrà fuori. Grazie.

Sento che il petto e il cuore di Cauldre si stanno espandendo, c’è un po’ di ansia perché io dico queste parole ma voi, molti di voi Shaumbra ve ne siete già resi conto e altri si renderanno conto di ciò che è accaduto con tutti quelli che hanno interferito, con tutti i giochi che hanno fatto e del fatto che siano dei veri codardi. Grazie.

LINDA: Grazie.

ADAMUS: Hm!

LINDA: Grazie.

DOMANDA 7: Molti umani sono morti come risultato del COVID- …

LINDA: Sei sicuro di aver finito?

ADAMUS: Sì, si procedi. Procedi pure, grazie.

LINDA: Ok.

DOMANDA 7 (continua): Molti umani sono morti come risultato del COVID-19. La loro morte è stata arbitraria? C’è forse una specie di ragione comune per cui se ne sono andati?

ADAMUS: Mentre oggi siamo qui per il nostro Shoud di maggio, sul pianeta ci sono circa 3 milioni di casi di virus e poco più di 200.000 umani sono morti per questo motivo. Non è certo una cosa arbitraria e nessuno l’ha preso per sbaglio o per caso quando non avrebbe dovuto. Un grande numero di persone era pronto a lasciare il pianeta. Potete dire che alcuni di loro erano qui solo come visitatori temporanei e quindi non sarebbero comunque rimasti per completare il ciclo delle incarnazioni. Alcuni erano semplicemente pronti ad andarsene, anzi volevano andarsene e avevano bisogno di trovare una via d’uscita.

In tutto ciò non c’è davvero nulla di arbitrario e chi ha preso il virus ed è morto per quello dovrebbe essere onorato e non nel dolore, perché quel dolore gli entra dentro e quando raggiunge l’altro lato se sente quel dolore in un certo senso viene trattenuto.  Si dovrebbero onorare quelle persone per ciò che si sono accollati e alcuni di loro sono morti per le loro ragioni personali, ma allo stesso tempo anche per una ragione eroica perché ciò che gli umani impareranno grazie all’intenso sforzo fatto a livello tecnologico e medico per capire questo virus, ciò che impareranno sulla biologia umana sarà davvero meraviglioso. Le scoperte che faranno in biologia non solo nei prossimi sei mesi o nel prossimo anno, ma anche negli anni a venire riguarderanno il ‘parlare’ a tutti gli elementi della biologia – a ogni cellula, a ogni cromosoma e ad ogni organo. In essenza si tratta dell’anayatron di cui abbiamo parlato nelle nostre chiacchierate. Arriveranno a capire la rete di comunicazione presente nel corpo e ciò velocizzerà di molto la cura per il cancro…

LINDA: Wow.

ADAMUS: … che sarà uno dei risultati della ricerca fatta per il coronavirus.

LINDA: Wow!

ADAMUS: Hm.

LINDA: Ooh! Wow! Ok.

QUESTION 8: Di recente i prezzi del petrolio sono scesi come mai prima. Questo fatto è collegato a ciò che sta accadendo ora?

ADAMUS: La cosa importante è capire che tutto è sempre collegato. Le cose non sono mai arbitrarie, in nessun caso anche se a volte risulta piuttosto difficile collegare i puntini. Prendete in considerazione cosa sta accadendo, come ha chiesto Linda nella domanda. I prezzi del petrolio hanno raggiunto il minimo storico. Ho sentito dire da Cauldre e da altri che pagano le persone perché comprino il petrolio. Ecco, tutto ciò non durerà per sempre, è naturale, ma è molto simbolico di ciò che sta avvenendo sul pianeta.

Considerate il livello energetico. Cos’è il petrolio? Beh, è energia. È combustibile. Il vostro mondo moderno ha funzionato così per quasi un secolo. È potere. È anche molto vecchio e molto crudo nel senso di grezzo. Lo chiamano petrolio crudo per una ragione. Su questo pianeta è arrivato il momento della Nuova Energia e una delle mie gioie più grandi è stato vedere il prezzo del petrolio arrivare a zero e poi diventare negativo perché si dice che gli umani siano davvero pronti a fare il cambiamento, ad allontanarsi dalla Vecchia Energia, ad allontanarsi da – in fondo il petrolio non è composto solo da dinosauri morti, ma anche dai vostri parenti morti che voi infilate nel serbatoio della vostra automobile e li usate come combustibile per la vostra vita moderna.

È arrivato il momento di allontanarsi da tutto ciò. Per me questo è stato uno degli indicatori più importanti del fatto che l’umanità è pronta per la Nuova Energia e non sto parlando solo di solare o di vento. Quelli sono solo cerotti temporanei; io parlo del fatto di essere pronti a realizzare, a rendersi conto di cos’è l’energia. Quando la Vecchia Energia raggiunge il valore di zero, allora l’umanità è pronta a iniziare a capire ciò di cui parliamo da anni – cos’è davvero l’energia e il fatto che l’energia è disponibile in modo aperto e libero.

Come risultato di tutto ciò, osservate alcune delle scoperte che stanno facendo ora e che sono collegate a cos’è davvero l’energia e osservate l’enorme movimento che si sta formando per allontanarsi dall’energia base petrolio che il mondo ancora usa. Voi pensate che visto che il prezzo del petrolio è molto basso ora tutti possano permettersi di usarlo, ma è esattamente il contrario. Negli ultimi mesi sul pianeta è avvenuto un enorme cambiamento che ha a che fare con l’energia stessa. Io posso dirvi e lo dico sempre al Club dei Maestri Ascesi, “Considerate ciò che ha fatto il gruppo degli Shaumbra. Insieme ad altri, il mio gruppo ha contribuito a portare sul pianeta una nuova comprensione dell’energia fino al punto che il prezzo del petrolio è arrivato a zero.”

Certo, il prezzo risalirà per un po’ ma alla fine l’umanità si allontanerà dal petrolio ed è un’ottima cosa perché le forniture di petrolio si stavano abbassando davvero molto. Gli umani troveranno altri modi di farlo attraverso l’argillite e altre cose e comunque alla velocità attuale la fornitura generale del petrolio non riuscirebbe a sostenere il tasso di crescita sul pianeta e il tasso di consumo. Ecco, durante la vostra vita e grazie a voi tutte queste cose stanno accadendo proprio adesso, al tempo della vostra Realizzazione. Grazie.

LINDA: Grazie.

DOMANDA 9: Cosa accadrà all’economia mondiale? Si riprenderà presto?

ADAMUS: Per quanto riguarda l’economia mondiale o meglio il progetto energetico che ci sta dietro, lo scopo del coronavirus era un ribilanciamento dell’economia. Ci sono molti, moltissimi livelli e strati e lungo il percorso accadranno molte altre cose come i grandissimi passi avanti nella medicina e gli enormi progressi a livello tecnologico e in altri ambiti. Per quanto riguarda il momento attuale, le implicazioni sull’economia si faranno sentire per decenni.

È il momento in cui è necessario ripensare. Ecco, ora c’è di colpo un aumento drammatico dei disoccupati ed è accaduto da un giorno all’altro e quindi dovete considerare questo fatto, “Come potremo prevenirlo in futuro?” Si dovranno riconsiderare i lavori e lo scambio di denaro e – io non appoggio e non prendo alcuna parte politica in cose come la sanità – ma la sanità in generale si deve ripensare come tutto il resto. Sarà necessario riconsiderare anche i sistemi delle tasse e i sistemi di distribuzione.

Al centro del bisogno di riuscire a capire e credo che accadrà, c’è il fatto che non c’è alcun limite all’abbondanza. L’abbondanza non è solo così (poco) e la domanda è grande (più grande), ma il fatto è che l’abbondanza è ancora più grande (si allarga molto e tocca Linda). Oh, scusami.

LINDA: Nessun problema. No, no, no. Nessun problema.

ADAMUS: L’abbondanza è grande così. C’è abbondanza di abbondanza per tutti e quello è il ripensamento che è necessario fare. Non più il pensiero limitato secondo cui, “A Fort Knox c’è una certa quantità di oro. Nei campi c’è solo una certa quantità di cibo. Nelle cisterne c’è solo una certa quantità di petrolio.” Si tratta di una comprensione del tutto nuova dell’abbondanza ed ecco perché sono stato sempre molto chiaro con Shaumbra – a volte insistente, odioso e tutto il resto con Shaumbra – perché se non avete l’abbondanza, voi non siete pronti per la Realizzazione perché continuate a vivere nel limite, un limite che vi siete imposti da soli. Sono stato molto insistente su questo punto perché c’è un’abbondanza di energia e quell’energia è tutta vostra.

Su molti livelli diversi l’umanità inizierà a riconsiderare tutto il tema dell’abbondanza. Non si tratta solo di come ridistribuire una piccola quantità di denaro a molte persone, perché quello non è un modo di pensare abbondante. Pensare in modo abbondante significa rendersi conto che sul pianeta c’è più cibo di quanto serve per nutrire 2 o 3 volte la quantità di persone che lo abita o almeno potrebbe esserci. Il sistema agricolo è molto efficiente, ma potrebbe diventarlo molto di più. Sul pianeta c’è abbondanza di cibo.

Sul pianeta c’è abbondanza di tutto se gli umani lo permettono, se lo scelgono. Ora potrebbero dire, “Beh, ma il campo è grande così e non di più.” Ecco, quello è un modo di pensare limitato. Potrebbero dire, “Nel sistema bancario c’è solo una certa quantità di denaro,” ma anche quello è pensare in modo limitato. A questo punto servono grandi pensatori, pensatori che pensino fuori-dalla-scatola e che si rendano conto che l’abbondanza è dappertutto e che tutti ne hanno diritto se lo scelgono e se lo permettono nelle loro vite. Alcuni potrebbero non farlo. Alcuni potrebbero non volerlo, proprio come fanno alcuni Shaumbra che continuano a insistere sulla mancanza piuttosto che sull’abbondanza. Pensano che ci sia qualcosa di sbagliato nell’avere una bella macchina e una bella casa. Quello sì che è un modo di pensare molto limitato.

Come abbiamo detto nella domanda precedente sul petrolio, io ho detto che ci saranno scoperte collegate all’energia proprio come risultato di tutta la ricerca intensiva e dello sviluppo che sta avvenendo proprio ora; sono scoperte che riguardano l’energia e che faranno sembrare il petrolio molto, molto ma proprio molto vecchio, proprio così. Insieme alla scoperta sull’energia, proprio con quelle scoperte si renderanno conto – nel giro di un certo numero di anni avverrà una certa serie di scoperte – perché c’è anche un’abbondanza di energia e ciò determinerà una ridefinizione dell’energia e una ridefinizione dell’abbondanza. Ce n’è molta dappertutto.

Immaginate – è quasi così semplice – di riuscire semplicemente ad ottenere energia dall’aria e avere tutta l’energia di cui avete bisogno. Perché qualcuno dovrebbe soffrire? Perché qualcuno dovrebbe farne senza se l’umanità iniziasse a rendersi conto della fisica di fondo dell’energia? Agli umani servirà un po’ di tempo per rendersi conto di ciò che voi sapete già, di ciò di cui abbiamo parlato negli ultimi anni, ma quando si renderanno conto che l’energia è dappertutto e che si può estrarre, che si può portare dentro e applicarla alla vita e che ce n’è molta per tutti, perché mai sul pianeta dovrebbe esserci lo squilibrio economico?

Potreste dire che in realtà una grossa parte di tutto il problema legato al coronavirus è collegato – è collegato all’economia e questa è la cosa più grossa che accadrà come risultato di tutto ciò – ma in fondo è collegato all’energia.

Tutti i sistemi saranno rielaborati – ci vorranno anni e anni. Di certo non accadrà dal giorno alla notte e ci saranno molti politici – che un fulmine possa colpirli (Linda ridacchia) – che continueranno a sostenere i vecchi modi e a trattenersi senza capire che su questo pianeta è arrivato il tempo del pensiero abbondante. Ecco, grazie. Io amo queste domande.

LINDA: Ok.

ADAMUS: Avresti dovuto fornirmi una cassa su cui parlare e non un bancone da bar.

LINDA: Lo so! Lo capisco. Adamus, ora fai un bel respiro profondo (lui fa un respiro profondo). Ok.

ADAMUS: E qualcosa da bere.

LINDA: Ok. Un bel respiro profondo e qualcosa da bere. Ok. Pronto? Ok.

DOMANDA 10: Adamus, ci sono molte teorie cospiratorie sul virus. Il coronavirus ha qualcosa a che fare con le frequenze 5G mobile? Il virus è stato intenzionalmente rilasciato da un laboratorio a Wuhan per distruggere la civiltà occidentale? Le scie chimiche degli aeroplani diffondono il virus?

ADAMUS: (fa un respiro profondo) Sì (Linda ride), se volete crederci. Se volete crederci e penso sia divertente crederci, prendete in considerazione le scie dei jet e pensate che ora – invece di spruzzare veleno diffondono il coronavirus. Penso ci sia qualcuno che vuole credere che si tratti di un atto deliberato per mandare in rovina la civiltà occidentale oppure – qual era l’altro sulla lista? Oh, il 5G – credo che sia la tecnologia per i vostri apparecchi mobili, la tecnologia della nuova frequenza. Sì, se volete crederci allora è reale e quindi vi influenzerà ma in realtà no, non è così.

Le persone amano le cospirazioni e sapete gli alieni, quelli che interferiscono sono molto bravi a instillare le teorie cospirative perché così distruggono le persone e le portano a guardare da una parte mentre dovrebbero guardare da un’altra parte. Sì, le cospirazioni sono una gran bella distrazione che li allontana dalla verità.

Da ciò che vedo a livello energetico non c’è alcun tipo di relazione tra la vostra tecnologia 5G e il coronavirus o altro. Non c’è alcuna verità nel fatto che siano rilasciate in modo intenzionale o altro e poi non importa. In realtà non importa. Anche se le rilasciassero in modo intenzionale, il fatto è che era il loro momento. Qualcosa doveva accadere ed è accaduto che un piccolo virus – un virus davvero minuscolo – ha causato sul pianeta il più grande cambiamento che io abbia mai visto. Un virus piccolo, davvero minuscolo in un lasso di tempo brevissimo. Sapete, quanto Atlantide cadde lo fece in un lasso di tempo molto lungo, tipo migliaia di anni. Ora prendete in considerazione cos’è accaduto sul vostro pianeta in 60 giorni.

In realtà non importa com’è arrivato qui e non importa se è stato diffuso dagli aeroplani o sul pianeta l’ha portato una navicella aliena. Il fatto è che sta causando cambiamenti su questo pianeta e sì, il numero delle vittime legate a tutto ciò è davvero alto, ma in questo periodo i cambiamenti che vengono da tutto ciò in termini di energia, economia, sovranità, consapevolezza e molte altre cose sono davvero significativi.

Considerate le implicazioni anche del solo fatto di capire il vostro ambiente. Come sarebbe mai potuto accadere – lo diranno gli studi che faranno – la semplice riduzione del traffico del 20 percento, delle linee aree dell’80 o 90 percento e l’effetto che ha sul pianeta. Ciò metterà fine a tutto il dibattito sul fatto che il cambiamento climatico sia reale oppure no. Grazie a fatti precisi, ora si renderanno conto delle implicazioni del fatto che la vecchia energia sta inquinando questo pianeta. Grazie.

LINDA: Hm. Ok, quindi…

ADAMUS: Se qualcuno di voi ha qualche altra teoria cospiratoria che gli piace me la mandi pure. Forse anche noi potremmo dare inizio a qualche teoria cospiratoria (Adamus ridacchia).

LINDA: È interessante che definisci il petrolio come Vecchia Energia ed è letteralmente vecchia energia.

ADAMUS: Non è certo una coincidenza.

LINDA: Hm, infatti! Ok.

DOMANDA 11: Adamus, il virus ha colpito New York in particolare e più in generale gli Stati Uniti. C’è una ragione?

ADAMUS: Parlandone in modo superficiale potreste dire che a New York le persone vivono molto vicine tra loro, ma lo stesso accade in altri luoghi del mondo. No, di nuovo la vera ragione sta nel fatto che si tratta di un virus economico ed energetico, ma prima di tutto ciò che il mondo vedrà è l’economia.

New York è forse il centro dell’economia mondiale e attualmente gli Stati Uniti forse sono la potenza economica più grande del mondo. Sì, certo, il fatto che il virus abbia colpito così duramente New York e che stia colpendo duro tutti gli Stati Uniti ha una relazione diretta con il fatto che è un virus economico. Come tale però ha anche molte braccia, molte gambe e anche molti tentacoli che si estendono all’esterno e quindi non riguarda solo l’economia. Riguarderà l’energia e riguarderà la medicina e in fondo anche l’intelligenza artificiale. Riguarderà il fatto di condividere e prendersi cura e molte, molte altre cose su cui verranno scritti libri e libri. Grazie.

LINDA: Ok.

DOMANDA 12: Adamus, in tutto il mondo come sta andando Shaumbra?

ADAMUS: Ho avuto più conversazioni con Shaumbra nelle ultime 5 o 6 settimane di quelle che ho avuto da quando lavoriamo insieme; mi avete chiamato e abbiamo parlato a notte fonda e alcuni di voi provavano ansia e si preoccupavano. Altri si sono accorti che poiché non avevano molto da fare, potevano chiamarmi per fare quattro chiacchiere (Linda ridacchia). Alcuni di voi sanno che ora è un momento molto importante perché voi entrate nella vostra Realizzazione.

Una delle domande più frequenti che mi avete fatto quando sono venuto a trovarvi è stata, “Adamus, ora cosa dovrei fare? Ora cosa dovrei fare?” La mia risposta per tutti voi è stata la stessa – nulla. No. Ora permettete solo la vostra Realizzazione.

Shaumbra si è comportata particolarmente bene perché voi avete avuto un mucchio di tempo per allenarvi. Penso che voi abbiate creato il distanziamento sociale molto, molto tempo fa. Voi avete preso le distanze dalle vostre famiglie. Voi avete trascorso molto tempo da soli. Per molte, moltissime vite quasi tutti voi avete fatto parte di gruppi e organizzazioni, ma nella vita precedente a questa avete trascorso molto tempo da soli.  Quasi tutti voi vi siete lasciati quasi tutto alle spalle. Vi siete resi conto che le chiese non vi avrebbero fornito le risposte. Vi siete resi conto che i gruppi spirituali o cose del genere non vi avrebbero fornito le risposte. Ecco perché avete le avete lasciate tutte.

Nella vita più recente, quella prima di questa siete stati dei solitari, ma molto solitari. In questa vita avete cercato di nuovo di ‘adattarvi’ e non ha funzionato e a quel punto vi siete semplicemente permessi di stare da soli. Moltissimi di voi non hanno un partner e anche se ce l’hanno, voi mantenete una definizione chiara del vostro spazio personale. Moltissimi Shaumbra non hanno figli perché si sono resi conto che in questa vita sarebbe stata una distrazione dalla vostra Realizzazione personale.

Molti di voi sono bravi a parlare con le altre persone, ma voi preferite davvero stare da soli. Voi avete bisogno di passare del tempo da soli. Anni fa, quando per la prima volta abbiamo parlato del benching – andare in un parco e sedersi su una panchina da soli – l’avete colto molto bene perché lo stavate già facendo. Voi eravate già nel vostro spazio personale.

Voi avevate già imparato come prendervi cura di voi. Voi avevate già imparato che non avete bisogno del dramma quotidiano tipico degli umani che viene da – beh, che viene dagli umani. In un certo senso vi era eravate già sequestrati da soli. Voi siete diventati molto indipendenti. Ecco, in tutto il mondo gli Shaumbra durante questo periodo se la sono cavata meravigliosamente bene. Vi eravate preparati per tutto ciò.

Vi ricordate che oggi, all’inizio della nostra sessione io ho detto, “È solo arrivato il momento che ricordiate ciò che sapete già.” In effetti molti di voi mi hanno dato retta quando molti anni fa ho detto, “Preparate una scorta di cibo e di acqua, di carta igienica e di cose essenziali in caso ci siano degli sconvolgimenti nel sistema,” e infatti ci sono stati. Bene. Grazie.

LINDA: Grazie. Ok.

DOMANDA 13: Come se l’è cavata il Crimson Circle durante questa crisi?

ADAMUS: Il Crimson Circle se l’è cavata molto bene, certo ma io parecchi anni fa sono stato molto chiaro con loro; in realtà due anni fa il mese scorso una notte mentre parlavo con Cauldre proprio qui a Kona, a un certo punto gli ho detto, “Preparati. Preparati. Tra due anni accadrà qualcosa di grosso. Cambierà la vita e cambierà il pianeta. Preparati perché tra 3 o 5 anni ci saranno nuove ondate di persone che arriveranno al Crimson Circle,” e lui mi ha dato retta.  Ha condiviso quasi tutto con te la cara Linda e con lo staff del Crimson Circle e infatti mi hanno dato retta. Hanno iniziato a lavorare sui sistemi interni, sul fatto di far funzionare le cose in modo molto più efficiente, su liberarsi dal vecchio e fare cose tipo catalogare tutto e…

LINDA: Preparare gli indici.

ADAMUS: … organizzare, indicizzare, preparare tutto e assicurarsi che fosse pronto ogni sistema interno con la vostra tecnologia, il vostro internet e tutto il resto. Per fortuna mi avete preso sul serio come organizzazione e vi siete concentrati su quelli che sono qui per la loro Realizzazione in questa vita e avete ignorato molto del rumore che c’era là fuori causato da quelli che lo fanno più che altro per hobby e vi siete concentrati per essere molto chiari con quelli che stanno entrando nella loro Realizzazione.

Tutto lo staff del Crimson Circle – quello che lavora full time e quello che lavora part-time – ha lavorato davvero molto duro per preparare tutto e ora è quasi tutto pronto. C’è ancora qualcosa da fare, ma il grosso è fatto. Voi avete resistito anche a livello finanziario; avete affrontato qualche sfida interessante negli ultimi due mesi con tutto ciò che è accaduto e in parte anche grazie al sostegno che avete ricevuto dagli Shaumbra di tutto il mondo.

LINDA: Vero. Vero.

ADAMUS: Quando avete dovuto cancellare seminari e avete reso il denaro, la cosa mi ha reso felice – avete reso  ciò che avevano pagato per i seminari che avete cancellato – voi eravate pronti per andare avanti.

Voi avete visto solo l’inizio dei nuovi che stanno arrivando; è solo l’inizio. In futuro arriveranno a ondate e tra circa un anno inizierete a vederne arrivare sempre di più. La ragione è molto semplice. In questo periodo di pandemia – io lo chiamerei il tempo del virus, un po’ come il mio libro Il Tempo delle Macchine che deve ancora essere scritto. Voi pensereste che qualcuno dovrebbe usare questo periodo di tranquillità proprio per scrivere quel libro.

LINDA: Ahem!

ADAMUS: In questo periodo del virus stanno avvenendo cambiamenti profondi ed enormi. Non sono cose di cui sentite o leggete nei notiziari. I cambiamenti profondi avvengono perché ora le persone hanno il tempo di riflettere, di andare dentro e dire, “Cosa voglio davvero dalla vita?” Quelle persone non possono uscire e non possono distrarsi e neppure andare al lavoro, quindi stanno a casa e si chiedono, “Cosa voglio davvero dalla vita?” Per loro ciò dà inizio a un processo di ricerca e di nuovo con grande tempismo noi siamo usciti con la Pausa da Maestro 12 – Le Vie verso la Realizzazione perché non sempre la loro ricerca li porterà su un sentiero spirituale. Potrebbe trattarsi di una delle molte altre vie di cui abbiamo parlato.

Inizieranno a cercare e alla fine quella ricerca li porterà – o almeno porterà alcuni di loro – al Crimson Circle e si renderanno conto che non si tratta di un’organizzazione spirituale e non è neanche solo un’organizzazione esoterica. Si tratta di un gruppo di Maestri che sono entrati nella loro Realizzazione nell’anno 2020. Sono un gruppo di veri Maestri incarnati che vivono sul pianeta e che non vanno in giro a sputare molto makyo, che non sono coinvolti nelle teorie cospiratorie e sono Maestri incarnati reali e onesti fino al midollo.

Quando ci arriveranno, si renderanno conto che non si tratta di frequentare molti corsi o leggere molti libri o partecipare a molti incontri per avere sistemi di credenza nuovi. Saranno le migliaia di Maestri davvero incarnati che sono lì nella loro presenza. Ecco cosa funzionerà per i nuovi e tutto ciò ne porterà molti, moltissimi altri.

Certo, io applaudo Shaumbra e il Crimson Circle per essersi preparati per tutto ciò, per essere pronti per tutto ciò. Per quasi tutti voi in effetti è relativamente facile, è relativamente semplice e molti di voi si stanno davvero godendo questo periodo di tranquillità sul pianeta. Grazie.

LINDA: Grazie. Il Crimson Circle è stata un’organizzazione davvero incredibile, non ti sembra?

ADAMUS: Ah, certo!

LINDA: Certo che sì.

ADAMUS: Non l’avrei voluta in nessun altro modo.

LINDA: Noi ispiriamo davvero la coscienza. Ok …

ADAMUS: Inoltre io – chiunque arrivi al Crimson Circle o lavori per o con il Crimson Circle – io ho aspettative estremamente alte per quanto riguarda il loro equilibrio energetico e il loro impegno a servire Shaumbra. Io mi aspetto che siano Maestri perché solo un Maestro può servire.

LINDA: Grazie.

DOMANDA 14: Allora, quando finirà la crisi del COVID-19 e quando le cose torneranno a essere normali?

ADAMUS: Le cose non torneranno mai più normali. Non succederà.

LINDA: Hm.

ADAMUS: In una situazione come questa le persone affrontano un certo processo, simile ai passi che fa una persona quando accetta che sta morendo, mentre qui si tratta di accettare i grandi cambiamenti.

Prima di tutto quando hanno sentito parlare del coronavirus moltissimi hanno pensato, “Succede da qualche altra parte nel mondo. Non colpirà me.” In un certo senso l’hanno ignorato.

Poi quando si è diffuso hanno iniziato a negarlo, “Beh, è solo un’influenza, niente di che e tra una settimana ce ne saremo liberati. Ora c’è solo molto dramma legato a tutto ciò.”

Poi quando la realtà ha iniziato a diventare reale hanno cominciato a rendersi conto che, “È qui io potrei essere vulnerabile,” per una ragione qualsiasi. “Io potrei entrare in contatto con qualcun altro. Devo iniziare a prendere tutto ciò un po’ più seriamente.”

Poi arriva lo stadio della paura, si cade nella paura e nell’ansia, “E se ce l’avessi? E se morissi? E se non fossi davvero qui per la Realizzazione incarnata perché andrò incontro alla morte prima che accada?”

Poi, finalmente, la realtà, “È qui. Il coronavirus è qui e sta cambiando il mondo.”

Poi arriva lo stadio in cui si dice, “Ora è qui. Io sono bloccato a casa. Cosa farò? Cosa voglio fare con la mia vita?” Non vale solo per Shaumbra ma per molte, moltissime persone. Non tutti gli umani, ma molti umani stanno dicendo, “Io non voglio tornare a fare quel lavoro. All’inizio avevo paura perché a fine mese non avrei più ricevuto un assegno,” o “Sono bloccato a casa, ma ora mi rendo conto che non voglio tornare in ufficio. Non voglio tornare al vecchio modo di vivere da Vecchia Energia. Io non voglio più fare i giochi che dovevo fare prima. Io non voglio partecipare a incontri o andare a feste o fare cose che non mi piacciono.”

Moltissime persone stanno entrando in una Realizzazione del tutto diversa. Butteranno fuori dalla loro vita molte cose vecchie e poi per un po’ si sentiranno molto persi. Se voi tornate indietro riuscite a ricordarvi di aver affrontato cose simili in situazioni diverse ma di aver detto, “Io devo liberarmi da tutta quella roba vecchia. Mi sento perso, non so cosa succederà dopò ma io non posso tornare al vecchio modo.” È proprio allora che inizia la loro ricerca, la ricerca che riguarda moltissime persone e che poi li porterà al Crimson Circle. Spero di aver risposto alla domanda.

LINDA: Sì, signore. Ok, l’ultima domanda?

ADAMUS: Sì.

LINDA: Ok.

DOMANDA: quali cambiamenti avranno luogo nella società come risultato della crisi del COVID-19?

ADAMUS: i cambiamenti nella società sono quelli di cui abbiamo già parlato. Sul pianeta un gran numero di persone dirà semplicemente, “Adesso basta. Io non tornerò a com’ero prima.” Molte persone sono rimaste intrappolate a casa con le loro famiglie e stanno già pianificando di scappare via quando tutto sarà finito – come lasciare le famiglie, i partner o tutto ciò che ora risulta loro intollerabile. Un cambiamento totale a livello di carriera, di lavoro, di dover andare in ufficio, di dover fare lavori irrilevanti e dover fare i conti con la mancanza di abbondanza. Ecco quali sono i cambiamenti enormi che avverranno nella società e poi ci saranno i salti quantici – i salti quantici – i grandi progressi nella medicina, nella tecnologia e nell’ambito della energia.

Quando tutto ciò sarà finito, gli effetti secondari dureranno per decenni – letteralmente, per decenni. Nell’ultima domanda avete chiesto, “Quanto durerà il coronavirus?” Beh, considerando gli effetti postumi, direi interi decenni.

Gli effetti immediati della proliferazione del virus, che in generale finirà verso la fine dell’estate, direi verso la fine di agosto ed ecco perché alcuni mesi fa vi ho detto di non prendere grosse decisioni o di fare grossi piani per i prossimi sei mesi. Nell’emisfero settentrionale gran parte del virus sarà sparita entro la fine dell’estate. Rimarranno alcune sacche e a un certo punto riemergerà e potrebbe accadere in autunno o in inverno e poi di colpo sparirà del tutto. Sparirà di colpo – non grazie ai vaccini né ai test né all’isolamento – sparirà del tutto dal pianeta. Perché? Perché la coscienza l’avrà eliminato. La coscienza sarà tornata in equilibrio. L’economia sarà tornata in equilibrio e di colpo, proprio con la stessa velocità con cui è arrivato sul pianeta il virus ne andrà ma gli effetti collaterali, ai cambiamenti che avverranno sul pianeta proseguiranno per decenni.

Ora completiamo il cerchio per quanto riguarda voi. Non è certo un caso che voi siate qui proprio nel periodo del virus, al Tempo delle Macchine. Non è certo un caso che vi stiate preparando da vite e vite, che stiate facendo le prove – non per quanto riguarda i dettagli, ma per quanto riguarda la visione generale. Non è certo un caso. Non è un caso che da qualche anno parliamo della Realizzazione e poi, in tempi più recenti di come sarà restare qui sul pianeta come un Maestro realizzato. Niente di tutto ciò è una coincidenza. Tutto ciò sta accadendo proprio ora. Ecco perché siete qui.

La cosa bella è che non c’è niente di cui preoccuparsi e io so che la mente umana vuole preoccuparsi del vostro lavoro o di come pagherete le bollette o di entrare in contatto con qualcuno che ha il virus. Non c’è niente di cui preoccuparsi finché voi permettete. Non c’è niente di cui preoccuparsi perché voi avete già programmato tutto. Voi sapevate che stava arrivando e sapevate che ora sareste stati richiamati – in primo luogo da voi, poi da me e in terzo luogo da Tutto Quello che È – voi sareste stati richiamati a permettere ora la vostra Realizzazione. Ora. Non consideratela più una cosa che accadrà da qualche parte nel futuro. È ora. Voi vi siete letteralmente richiamati a permettere la vostra Realizzazione.

Per questo facciamo un bel respiro profondo.

In tutto ciò che sta accadendo sul pianeta, niente è un errore. Niente di tutto ciò è una cosa cattiva e ora non possiamo neanche più prendercela con gli alieni che interferiscono. Tutto ciò è in un ordine perfetto perché, beh, come sapete, tutto è bene in tutta la creazione.

Detto questo, Io Sono Adamus di St. Germain. Grazie.