SHOUD 4 – THE ART OF BENCHING

con ADAMUS SAINT-GERMAIN canalizzato da Geoffrey Hoppe

Presentato al Crimson Circle l’8 gennaio 2022

www.crimsoncircle.com

Io Sono quello che Sono, Adamus di St. Germain.

Benvenuti, cari Shaumbra al 2022. Hm.

Facciamo un bel respiro profondo mentre diamo inizio a questo Shoud (Adamus fa un bel respiro profondo).

KERRI: Ehi, ehi!

ADAMUS: Mm. Hm.  Cerco di restare in equilibrio. Oh! Oh! Il mio caffè, cara Kerri, grazie e oh, c’è anche un dolcetto.

KERRI: Fatto in casa da Vanessa.

ADAMUS: Fatto in casa da Vanessa, il caffè e i dolcetti. Molto appropriato ed è quasi una magia visto che arrivo dalla Casa del Keahak, sapete, ho dovuto affrettarmi per arrivare qui per lo Shoud, una cosa dopo l’altra e avevo un po’ di fame. Anche un Maestro Asceso ogni tanto ha fame e quindi grazie, cara Kerri perché mi hanno lasciato solo quest’acqua – solo acqua! – per un Maestro Asceso.

KERRI: Meglio così, resta idratato.

ADAMUS: Ottimo. Bene. Grazie. Prima di iniziare prenderò un sorso di caffè.

Benvenuti – mm, bene. Benvenuti nel 2022 e inizierò dicendo che mentre entriamo in questo anno entriamo anche in un ruolo del tutto nuovo per Shaumbra. Potreste dire che vale anche per il mondo e per ciò che sta accadendo, ma noi svoltiamo un altro angolo. Noi affrontiamo la prossima collina.

La Protezione Naturale

Ne abbiamo parlato nel nostro ultimo Shoud e ne abbiamo parlato nel Keahak. Io continuerò a ricordarvi e a parlare della protezione naturale.

In questo momento il mondo sta affrontando moltissimi cambiamenti e non diventerà più facile, non migliorerà e non rallenterà. Questi cambiamenti sono stati richiesti, voluti e quasi pretesi da coloro che sul pianeta hanno coscienza, che capiscono che è arrivato il momento di un cambiamento nella biologia umana e di ogni sistema del pianeta. Ne abbiamo parlato nel ProGnost. La gente ha meditato e pregato per questo, ha chiesto che il cambiamento arrivasse e ora è qui e non se ne andrà subito. A volte sarà spaventoso, a volte sarà travolgente, a volte vi stordirà con alti livelli di ansia e di tutto ciò che il cambiamento si porta dietro.

Ci saranno quelli che continueranno a desiderare il cambiamento, a volere che le cose cambino e quelli che per opportunità vorranno trattenersi. Dico “opportunamente” perché ci sono quelli  come voi – beh, come molti di voi –  desiderano il cambiamento e chiedono che arrivi senza considerare fino in fondo le conseguenze del cambiamento veloce.

In questo momento sul pianeta ci sono quelli che si stanno effettivamente trattenendo e in un certo senso ciò ha un suo valore in quanto impedisce che le cose si muovano così in fretta da distruggere il pianeta, perché alcuni dei cambiamenti che volete voi li volete proprio ora. Voi li volete oggi. Voi vorreste che fossero già avvenuti e sul pianeta ce ne sono molti come voi, ma se il cambiamento arriva troppo in fretta di solito fa perdere l’equilibrio proprio a tutto e può causare così tanto caos che le cose, beh, non arrivano dove volete che arrivino.

Certo, so che alcuni di voi sono impazienti e guardano dall’alto in basso le persone che vogliono tornare ai vecchi tempi a livello delle religioni  e dei valori sociali, ma in un certo senso servono come un fattore di equilibrio per quelli di voi che vogliono immediatamente un sacco di cambiamenti.

Poiché vivete in questo mondo 3D  hanno luogo certe fisiche che equilibrano i cambiamenti. Poiché vivete nel mondo 3D così com’è, i cambiamenti non possono proprio arrivare all’istante. Si svolgono in un certo periodo di tempo, anche se il tempo non esiste ma accadono e in questo momento è molto opportuno che sia così. Ciò non significa rinunciare ai vostri sogni, alle vostre panchine, al vostro desiderio di un modo migliore per l’umanità; significa anche onorare coloro che sono un po’ in fondo e che in un certo senso stanno solo trattenendo la squadra di cavalli selvaggi. Non tratterranno i vostri desideri e i vostri sogni per i cambiamenti su questo pianeta perché il Sogno di Atlantide diventi realtà. Non potrebbero mai trattenerlo perché c’è troppo slancio e ci sono troppi cavalli selvaggi, ma onorateli per aver fatto in modo che si svolgesse a un ritmo che è gestibile dalla maggior parte delle persone.

Cari Shaumbra, nel mezzo di tutti i cambiamenti che stanno avvenendo, per voi c’è una protezione naturale. L’abbiamo visto – esperienza diretta, prova diretta per Shaumbra – negli ultimi due Shoud. Ora, non siamo stati noi a far cadere l’albero sulla Villa a Kona ma c’era quella protezione naturale, non solo per Cauldre e Linda ma per tutti gli Shaumbra e per tutti dalla nostra parte. Noi facciamo  questo esempio per dirvi che le cose stanno per accadere. Gli alberi cadranno e gli incendi scoppieranno ma per voi, per il lavoro che state facendo e finché restate sulla vostra panchina, cioè finché non avete un secondo fine politico o morale e non cercate di cambiare l’umanità, finché restate qui solo per irradiare la vostra luce al pianeta in modo che gli umani possano vedere i potenziali, in modo che possano vedere ciò che ora definiscono l’energia oscura – che non significa oscura nel senso di negativo ma significa solo le energie sconosciute che poi sono i potenziali – finché restate qui sul pianeta nella vostra maestria, allora avrete la protezione naturale. Intorno a voi vedrete accadere ogni tipo di cose, ma voi avrete la protezione.

Per questo facciamo un bel respiro profondo mentre prendo un sorso di caffè. Come Cauldre e Linda hanno detto prima, qui dentro c’è un po’ di fumo a causa dei recenti incendi, c’è odore di fumo.

Quindi la protezione naturale. Avete sentito del fuoco e io ora sto per testare il livello di comfort di Cauldre qui (Linda sospira profondamente), cosa che in realtà mi piace molto fare. Lui diventa molto schizzinoso. Sapete, quando lo faccio la sua energia passa da un bel, come direi io, da un bel blu elettrico con una specie di luccichio, a una specie di verde torbido.

LINDA: Taci!

ADAMUS: Ma ho intenzione di insistere, perché è anche un esempio di smettere di trattenersi. Smettila di dubitare così tanto.

Allora, il 30 dicembre è scoppiato questo incendio di cui si è parlato, un incendio causato da forti venti. Era la fine del 2021 ed è successo proprio qui, in questa zona dove si trova il Crimson Circle Connection Center. Non è una coincidenza e voi inizierete a capire che le coincidenze non esistono. Voi imparerete a collegare i punti energetici e sarete stupiti da quanto è semplice.

È successo proprio qui. Perché? Beh, perché qui c’è un centro per gli Shaumbra di tutto il mondo. Su tutto il pianeta ci sono decine di migliaia di Shaumbra, ma esiste una specie di punto di raccolta centrale proprio qui, allo studio Crimson Circle. La fine dell’anno sono arrivati i venti estremi. I venti simboleggiano l’energia in movimento che spinge in avanti le cose. A volte le energie tendono a impantanarsi o a bloccarsi e quindi arrivano i venti. Ecco, in un certo senso si potrebbe dire che Shaumbra era il vento – “È ora di andare avanti. È ora di andare avanti fino al prossimo livello della specie umana, un nuovo livello di coscienza e la comprensione di ciò che è l’energia”.

Così Shaumbra diventa il vento e i venti sono stati feroci come ha detto Cauldre, 100 miglia all’ora o 160 chilometri all’ora. I venti sono stati feroci e hanno portato il cambiamento alla fine dell’anno per ciò che verrà nel 2022.

In seguito i venti, non avendo alcun secondo fine se non spostare le energie che sono state bloccate da molto tempo i venti fanno sì che qualcosa si rovescia e scatena un incendio. Ora, Shaumbra non è il fuoco. Shaumbra è solo il vento. Il fuoco inizia, i venti continuano a infuriare e ben presto ecco questo enorme incendio nell’area proprio intorno al Crimson Circle Connection Center.

Il centro del Crimson Circle, la centrale Shaumbra era nella protezione naturale. Sì, è stato difficile per Cauldre, Linda, lo staff e tutti voi Shaumbra là fuori a chiedervi cosa sarebbe successo e sapevate che se fosse successo qualcosa, potevate ricostruirlo ma di certo non volevate affrontare quel processo. All’improvviso il fuoco divora molte, molte case nella zona e distrugge una vasta area geografica con molte perdite ma poche – pochissime – perdite umane. Ci sono state più perdite di animali domestici che di vite  umane.

Poi gli incendi si sono calmati, i venti si sono ritirati e nel periodo successivo c’è stata molta riflessione, soprattutto per la gente di questa zona ma anche per la gente in tutto il mondo. Come sarebbe perdere la propria casa, i propri oggetti di valore e i propri beni? L’altro giorno, mentre accadeva tutto ciò io ho sentito dentro l’umanità, la coscienza di massa e chiunque si fosse sintonizzato con tutto ciò che stava accadendo e moltissime persone si sono rese conto che gli oggetti di valore si possono sostituire. È molto triste, ma gli oggetti di valore si possono sostituire. Ciò ha fatto sì che molte persone si rendessero conto di come a volte si fanno prendere da tutto ciò, molte persone si sono rese conto che: “Cosa voglio fare dopo? Ora che sono in salute e sono al sicuro, cosa voglio fare nella mia vita? Cos’è importante per me?” Questa domanda è ancora presente nella maggior parte di queste persone e forse non lo sanno davvero, ma almeno si pongono  la domanda.

Gli incendi sono passati e hanno creato un’attenzione internazionale e di nuovo – per mettere Cauldre un po’ a disagio – non è solo una coincidenza che sia successo proprio qui e che Shaumbra sia stato il vento del cambiamento. Come avvengono i cambiamenti, che sia stato attraverso un incendio o qualsiasi altra cosa; come avvengono non ha molta importanza, ma il fatto è che tutto ciò spinge verso il verificarsi di un cambiamento.

La stessa cosa avverrà nelle vostre vite. Troverete il vostro vento personale che passa, che muove le cose, che sposta le cose soprattutto nei momenti in cui vi mettete in discussione, nei momenti in cui avete paura di fare il prossimo passo. I venti arriveranno, ma sappiate che c’è la protezione naturale. La protezione naturale è la caratteristica di un Maestro, di una Maestra. In altre parole il vento può spostare le cose, ma non vi ucciderà. Può spostare le cose, ma non creerà una situazione tale che non siate in grado di gestire del tutto.

Ora, in questo momento chiedo a ognuno di voi di fare un respiro profondo nella vostra protezione naturale e permetterla. È qui. Fa parte dell’essere un Maestro, una Maestra. Potreste quasi dire che fa parte dei vostri accordi o delle vostre richieste per restare qui sul pianeta.

È facile preoccuparsi per ciò che accadrà. È facile entrare nella paura e poi non fare nulla, invece di fare qualcosa; trattenersi e non seguire i vostri sogni o il vostro cuore. È facile preoccuparsi di ciò che viene dopo – il futuro – ma io voglio che voi sentiate davvero la protezione naturale che c’è . Non proviene da qualche consiglio angelico e neppure da me, ma è la vostra. È la protezione attiva del vostro Maestro, della vostra Maestra.

Certo non è una coincidenza che proprio mentre siamo qui a fare questo Shoud il presidente degli Stati Uniti, Joe Biden sarà in zona. A proposito, Kerri, se Joe Biden viene qui in studio mentre stiamo registrando potresti preparargli una tazza di caffè?

KERRI: Sì.

ADAMUS: Fallo aspettare nel Masters Club per un po’ e io lo raggiungerò più tardi.

KERRI: Ok!

Fate Risplendere la Vostra Luce

ADAMUS: Allora, ho parlato con Joe Biden. Io lo chiamo “JR”, è ovvio. Ultimamente ho parlato con JR ma non nel suo stato di veglia, nello stato di sogno e a proposito, io sono totalmente a-politico. Non mi importa se è un conservatore o un comunista, per me non ha importanza. Ho avuto a che fare con la politica, con i reali e con tutto il resto per molto, molto tempo. Ultimamente ho parlato con lui e gli ho detto: “JR, sai, tu sei il presidente degli Stati Uniti d’America. Tu non sei davvero un politico. Qui non si tratta di muovere la legislatura o di far passare le leggi  – quello è il lavoro di altre persone. Il tuo lavoro è quello di essere qui per ispirare  –  per ispirare  –  ecco ciò di cui gli americani hanno bisogno ed è ciò di cui le persone di ogni paese hanno bisogno dai loro leader: l’ispirazione, l’ispirazione genuina, la vera ispirazione. Non hanno bisogno che tu approvi un sacco di leggi  –  anzi, dovreste sbarazzarvi di tutte le leggi. Non hanno bisogno che tu aumenti le tasse  – dovresti sbarazzarti delle tasse. Hanno bisogno di essere ispirati”.

E io ho detto: “JR, sai, tu sei stato eletto, ma in questo momento un po’ più di luce sarebbe utile. Un po’ più di luce che risplende da te. Tu hai trattenuto un po’ la tua luce. Tu fai il gioco politico e stai cercando di fare la cosa giusta, ma non importa a nessuno. Il Senato e il Congresso lotteranno tra loro. In questo momento ciò di cui hanno bisogno è la luce e l’ispirazione”.

Ho detto: “Joe, ricorda questo: Ispira la coscienza”. Lui aveva lo sguardo del “cervo accecato dai fari” anche se era in uno stato di sogno e non capiva bene, e ho detto: “JR, vogliono sapere che c’è speranza. Vogliono sapere che ci sono delle possibilità. Vogliono sapere che tu non sei solo un altro politico che gioca a fare il politico, che cerca di essere rieletto e che cerca di far passare certi programmi. Fai brillare la tua luce. Illumina con la tua luce”.

Gli ho detto, “Sai, ecco cosa ti suggerisco. C’è lo Studio Ovale, ma a me piace chiamarlo lo Studio del Cerchio. C’è lo Studio Ovale in cui hai una bella sedia, ma ora prenditi una bella panchina e mettila lì di fianco, nel piccolo spazio sotto il ritratto di Abraham Lincoln. Mettila lì e, sai, una o forse due volte al giorno vai lì, siediti su quella panchina e irradia la tua luce. Tu hai una buona luce, solo che non la stai mettendo a frutto. Irradia la tua coscienza. Smetti di preoccuparti dei democratici e dei repubblicani. Smetti di preoccuparti delle bollette e smetti di preoccuparti della tua grande agenda con tutto questo… quanto denaro implica la legge che state cercando di far passare? Smettila. Ciò di cui la gente ha bisogno in questo momento è l’ispirazione, è la tua luce.”

Non sono sicuro che l’abbia ricevuto o no, ma almeno ciò che ho detto è stato sufficiente per portarlo in questa zona. Se passa di qui, non c’è problema se ti fai fare l’autografo, poi ti farò anche il mio. In ogni caso questa non è una coincidenza e non è un collegamento di punti sparsi. Voglio dire, è successo proprio qui e non è una coincidenza che anche noi siamo proprio qui.

Ecco cosa state facendo. Voi non siete qui per lavorare su programmi o per salvare il mondo. Voi l’avete fatto e ora ci sono altri che vengono da altri ranghi per riprendere ciò che stavate facendo voi. Voi non siete qui per promuovere alcun tipo di dogma. Voi non siete qui per discutere di questioni sociali. Non è per questo che siete qui e so che avete già sentito queste parole da me, ma molti di voi continuano a tornare indietro e cercano di farlo. Voi sentite che è molto importante.

La cosa più importante che potete fare in questo momento è stare qui sul pianeta e far risplendere la vostra luce. Questo è quanto. Quando lo fate tutto il resto delle cose funziona per voi, a livello personale. Voi disponete di una protezione naturale e l’abbondanza fluisce verso di voi. Ora c’è tutto un flusso che lavora per voi. Voi non dovete lavorare sul vostro corpo di luce – lo diventa e basta. Voi non dovete lavorare sulle situazioni; si risolvono da sole. La vita diventa abbastanza facile e poi si attiva la tendenza a pensare: “Bene, ora devo iniziare a predicare e devo iniziare a cambiare gli altri”. No. Proprio come JR, voi vi sedete al parco su una panchina. In questo momento ciò di cui il mondo ha bisogno sono coloro che ispirano la coscienza semplicemente facendo risplendere la loro luce.

Sono cose piuttosto semplici, perché in questo momento il pianeta è all’inizio di molti, molti grandi cambiamenti e non parlo di quelli che avverranno in futuro. Io parlo del fatto che ci siamo in mezzo  proprio ora. Il mondo sta affrontando moltissimi cambiamenti che sono stati richiesti. Non sono stati inflitti al pianeta e non sono stati chiesti da altri. Su questo pianeta proprio ora una delle grandi cose è la capacità degli umani, dell’umanità di vedere potenziali che non hanno visto prima, di vedere oltre la dualità, di vedere oltre le vecchie battaglie e le lotte, di vedere oltre i loro antenati, di vedere oltre le vecchie tradizioni, di vedere oltre la coscienza del “solo quanto basta.”

Gli umani hanno bisogno di vedere ciò che io definisco l’energia oscura, i potenziali che prima non riuscivano a vedere. Poi sta a loro scegliere, sta a loro decidere cosa vogliono fare, ma finché restano nell’oscurità, in altre parole, finché sono così limitati che gli unici potenziali che vedono sono quelli tramandati dai loro antenati e quelli in cui si sono imprigionati in questa vita beh, le cose continueranno ad essere le stesse e le stesse e le stesse finché qualcosa non le farà saltare in aria.

Invece se nell’energia oscura, nei potenziali risplende una luce, allora possono vedere e dire: “Forse esiste un modo migliore”. Certo, possono avere paura di provarlo, di portarlo nell’esperienza ma almeno sanno che esiste. Possono dire: “Esiste un modo per aggirare cose come la fame globale. In questo momento esiste un modo per lavorare sulla partenza di Gaia e assumersi la responsabilità del pianeta. In questo momento c’è molto rumore e si fanno molti discorsi sull’ambiente e sul riscaldamento globale, sul raffreddamento globale, sul cambiamento climatico globale ma gli umani non vedono davvero i potenziali e quindi si perdono nei dettagli. Si perdono nelle minuzie e iniziano a dedicare tutta la loro energia a cose come l’energia eolica o solare che vanno bene, ma sono molto limitate.

Ciò di cui il mondo e l’umanità hanno bisogno adesso è di ottenere la comprensione dell’energia, “Che diavolo è?” piuttosto del semplice, “Costruiamo altri mulini a vento”, che molto presto diventeranno obsoleti perché ci sarà una comprensione molto più grande di cos’è l’energia e di come la facciamo funzionare per noi in ciò che stiamo facendo.

Voi siete qui per questo proprio come JR, solo che lui è un politico. Voi siete metafisici. Voi siete qui per far risplendere la luce ed è semplice come sedersi al parco su una panchina, su una sedia, nella vostra vasca da bagno e dovunque vi capiti – sul sedile della vostra auto. Non ha importanza. In questo momento significa far brillare la vostra luce.

Ne parleremo tra un attimo, ma quasi tutte le preoccupazioni che avete avuto sulla vostra vita, quasi tutte le elaborazioni e i problemi e le persone e tutto il resto se ne andranno. Forse non abbastanza in fretta, ma se ne stanno andando. Non dovrete più lavorare sulla vostra vita, sulla vostra sopravvivenza e sul vostro tirare avanti a stento. Non dovrete farlo – a meno che non lo vogliate – ma sento che la maggior parte di voi è stanca di tutto ciò. Voi volete andare oltre e in realtà è piuttosto semplice. Si tratta solo di permettere. Questo è quanto – permettere. E’ un’evoluzione naturale, si tratta di permettere.

Invece quando restate intrappolati nel dubbio e nella preoccupazione, restate intrappolati nelle vecchie battaglie e restate intrappolati nel mettere sempre tanto in discussione chi siete, allora non lo state permettendo. È semplice come fare un passo nel permettere e poi vedere cosa accade con la protezione naturale.

Ciao, cara dolce Linda di Eesa. Come stai oggi?

LINDA: (fa una piccola pausa) Bene.

ADAMUS: L’assaggerò – ne vuoi un pezzetto?

LINDA: No, grazie, sto bene. Sto molto bene.

ADAMUS: Mm. Sai, essere nella Casa del Keahak e poi dover correre qui – mm! – mi ha fatto venire appetito.

LINDA: Ottimo.

ADAMUS: Davvero deliziosa. Mm. Possiamo fermarci e mettere in pausa lo Shoud mentre mangio?

LINDA: La torta al cioccolato senza farina è davvero deliziosa.

ADAMUS: Non importa se contiene farina o no, è davvero buona. Mm. Cauldre mi dice che non è educato fare lezione e mangiare, ma io posso fare ciò che voglio. Davvero non ne vuoi un po’? È deliziosa. Mm.

LINDA: È tutta per te.

ADAMUS: E il caffè con cui mandarlo giù?

LINDA: È tutta tua, voglio dire che più tardi il povero Geoff dopo dovrà vedere tutto ciò.

ADAMUS: Eh!  Lui è da qualche altra parte. Allora (Adamus ridacchia), il 2022 – ah! – per Shaumbra (Adamus sospira), sapete, ho parlato molto di permettere. Ve ne siete accorti? Intendo dire che…

LINDA: Sì, sì.

ADAMUS: Si?

LINDA: Sì.

ADAMUS: Avete mai fatto una ricerca su quante volte ho usato la parola “permettere” negli ultimi tre anni?

LINDA: Io non l’ho fatto, ma sono sicura che Jean e io potremmo capirlo.

ADAMUS: Probabilmente potreste farlo.

LINDA: Ok.

ADAMUS: Sarebbe interessante, molto.

LINDA: Certo.

ADAMUS: Ecco, io smetterò di parlare così tanto di permettere.

LINDA: Perché?! (ridacchiano e Adamus inizia a tossire). Mi spiace di fare…

ADAMUS: Stai facendo soffocare il povero Cauldre (Linda ride). Perché? Vuoi ancora sentire parlare un po’ di permettere?

LINDA: Sì! È bello e funziona!

ADAMUS: Non ti annoia mai?

LINDA: No.

ADAMUS: Oh, sì.

LINDA: No.

ADAMUS: Sapete, è una cosa molto semplice, ma Shaumbra incontra qualche difficoltà. Prenderò ancora un po’ di torta.

LINDA: Ecco perché è bello quando ne parli.

ADAMUS: Parla un po’ tu mentre io mangio.

LINDA: Beh, ecco perché è bello quando ne parli, perché io ho bisogno della facilità che trovo nel momento in cui permetto.

ADAMUS: Sì.

LINDA: Soprattutto considerando la follia che ci circonda.

ADAMUS: Potrei avere ancora un po’ di questa crema? È molto, molto buona. Solo un po’ sai, Kerri, solo per me. Grazie.

KERRI: Ma certo.

ADAMUS: Grazie. È già arrivato Joe? No, non ancora.

KERRI: Joe chi?

ADAMUS: Biden.

KERRI: Oh, no! No!

ADAMUS: JR.

KERRI: Pensavo parlassi di mio padre. No.

ADAMUS: Dunque – ehh – ecco, ora smetterò di parlare di permettere.

LINDA: Oh.

ADAMUS: Passerò a qualcosa di nuovo su cui insisterò finché non morirete (ridacchiano).

La E.…

Ora nel 2022 a partire da oggi, a partire da oggi, sarà circa E….  la E…. – con quattro punti. Sono le ellissi. E….

Tempo fa ho detto che voglio essere ricordato su questo pianeta da Shaumbra e tutti – voglio essere ricordato per due cose: il Permettere e la E. Ho parlato molto del permettere, ma ora è il momento della E….

La E ha molti significati. È la E più punto, punto, punto e punto. Ricordate, nella nostra ultima sessione che probabilmente non ricordate io ho parlato della differenza tra pensiero e coscienza. Il pensiero è come la E seguita da un punto. La coscienza è come la E seguita da quattro punti. La E continua. La E continua ad andare avanti. Ecco cos’è la coscienza. Ecco, noi stiamo entrando nella E con quattro punti.

La E…. – è piuttosto eccitante. Grazie, Kerri. Grazie mille.

KERRI: Naturalmente.

ADAMUS: Sì. Bene. Posso avere una forchetta pulita? Non voglio sembrare…

KERRI: Quella è l’unica forchetta che abbiamo e quindi la laverò e te la riporterò.

ADAMUS: No, mi accontento.

KERRI: Non posso dartene una di plastica.

ADAMUS: Sto scherzando. Se sarà necessario lo mangerò con le mani. Sono i germi di Cauldre.

Quindi, ora entriamo nella E…. . Ne parleremo molto nel prossimo ProGnost e ne La Pausa da Maestro  15 parlerà molto della E….

Ecco la notizia, che voi, come Shaumbra, come Maestro supererete la natura singola della realtà, la natura singolare, nella E …. Ciò significa che camminerete in entrambi i mondi. Voi vivrete su entrambi i lati del fiume e potrete vivere su entrambi i lati allo stesso tempo. Potete essere da una parte in un momento e dall’altra parte in un altro momento, ma stiamo andando nella E….

Nel ProGnost 2022 parlerò molto di metafisica, la nuova fisica per voi. Ciò significa che vivrete ancora nella realtà umana con la gravità e l’aria e il vostro battito cardiaco e tutto il resto. Ora stiamo andando nella E…., nella metafisica, oltre la fisica pur rimanendo qui, proprio qui su questo pianeta. Prima d’ora nessun gruppo l’ha mai fatto e a volte è molto impegnativo per la mente ma per la vostra vera natura, per la vostra anima non è affatto impegnativo. È naturale.

Stiamo entrando nella E…., con il restare qui sul pianeta ed essere in grado di esistere in questa realtà con gli altri o meglio con l’illusione degli altri e anche di essere un Maestro. Stiamo entrando nella  E…. dove vi rendete conto che l’energia vi serve davvero. Noi stiamo andando oltre la teoria. La teoria – la teoria e la discussione – sono meravigliose per far partire le cose, ma noi faremo la vera esperienza.

Per esempio noi avremmo potuto parlare molto della teoria della protezione naturale. Un po’ lo abbiamo fatto, ma non c’è niente di meglio che fare l’esperienza. Come sai, cara Linda, dall’albero caduto sulla casa ai recenti incendi, tu fai l’esperienza  ed è tutta un’altra cosa, ha molta più profondità e significato. A volte può essere spaventoso e c’è il desiderio di restare nella teoria, ma poi arriva il momento di tuffarsi nell’esperienza.

Potremmo parlare tutto il giorno di questa torta deliziosa e della salsa alla panna che c’è sopra, ma finché non fate l’esperienza non ha proprio senso (dà un altro morso). Mm. È un grande punto di svolta per gli Shaumbra verso la E….

Ora, se volete ancora credere di non essere realizzati, beh, prima di tutto vergognatevi e poi che cosa stupida e terzo fatevene una ragione (Linda ridacchia). Che c’è? Sto solo cercando di essere chiaro. Voglio dire…

LINDA: Sì, lo sei! (Linda continua a ridacchiare)

ADAMUS: Beh, il fatto è questo. Voi eravate già realizzati ma non ve ne siete resi conto o avete voluto far finta di non esserlo. Voi vi siete realizzati e ciò non significa affatto che voi state fingendo; significa solo che state tornando a uno stato naturale. È ciò che avete scelto di venire a fare qui.

Diventare realizzati significa solo accettare se stessi e Tutto Quello che È. Questo è più o meno tutto e smettere di nascondervi nell’illusione di essere solo un umano, solo un normale umano. Voglio dire, voi siete umani e siete anche realizzati.

Tutto il gioco della Realizzazione, l’illuminazione e tutto il resto va bene per un po’, ma poi arriva il punto in cui lo lasciate perdere e vi rendete conto che siete realizzati. Non è una gran cosa e non avete bisogno che qualcun altro ve lo confermi. Non dovete affrontare un sacco di trambusto e cerimonie per arrivarci. Si tratta solo di dire: “Io sono realizzato”. Voglio dire che è molto semplice e poi vi rendete conto che siete sempre stati realizzati e allora è tutto un grande spettacolo comico perché riconsiderate la vostra vita e i giochi che avete fatto fingendo di non essere realizzati perché vi stavate divertendo a fare quei giochi. Ora invece siete realizzati.

Spesso dite: “Beh, se sono realizzato perché non tutto accade nella perfezione? Perché non sono del tutto sano e molto ricco?” Beh, prima di tutto perché stavate facendo il gioco che non lo eravate e quindi serve un po’ di tempo perché le cose si mettano in pari. In secondo luogo non si tratta di questo. Non si tratta di essere di colpo in grado di agitare la mano e far cadere la polvere di fata intorno a voi. Non ha niente a che fare con questo, è solo makyo. È solo una distrazione.

Essere realizzati significa solo: “Io Sono quello che Sono. Io accetto tutto quello che sono e accetto di essere molto di più di quello che pensavo di essere quando pensavo di non essere realizzato. Io accetto che nel mio passato c’è molto di più di quanto ricordo. Ci sono molti più potenziali di quelli che ho scelto di credere che ci fossero. C’è molto di più di me che io stavo nascondendo”. Forse a causa della vergogna, forse perché è stato un gran bel gioco e di colpo vi siete resi conto che, “Io sono realizzato”, e non è molto diverso dal dire: “ Io vado a lavarmi i denti”. È solo il, “Io sono realizzato”. Questo è tutto. Ora andiamo avanti. Abbiamo un sacco di benching da fare. Questo pianeta sta affrontando cambiamenti incredibili e devo ammettere che sta accadendo molto più velocemente di quanto io o qualsiasi altro Maestro Asceso pensassimo.

LINDA: Hm.

ADAMUS: Sul pianeta c’è un grande desiderio di metamorfosi, un grande desiderio di cambiamento e non di un piccolo cambiamento. Non come qualche milione di persone in più che di notte si nutrono; io parlo di un grande cambiamento sul pianeta, di un sistema di natura del tutto diverso che sta nascendo sul pianeta. È la nuova specie umana che sta nascendo, è un modo del tutto nuovo di ciò che ora definite la finanza, il denaro e l’economia che sta nascendo. Qui non si tratta solo di salvare qualche albero in più o qualche delfino in più – è una cosa che va bene – ma i cambiamenti sono molto più grandi e sono epici. I cambiamenti coinvolgono la fisica ed è ciò di cui parleremo molto presto; noi parleremo della fisica e della tecnologia che la sostiene, della tecnologia che è il vento dei cambiamenti che sul pianeta sta portando un nuovo livello della fisica.

Alcuni lo capiranno molto prima di altri. Non dico che di colpo tutto il pianeta capirà la metafisica della realtà, ma ce ne sono abbastanza come voi che lo faranno e gli altri seguiranno (Linda morde la torta di nascosto). Ti ho visto (Linda ridacchia). Gli altri seguiranno, ma ce ne sono abbastanza come voi che capiranno l’impatto di… hm, è deliziosa. È molto difficile cercare di parlare e mangiare allo stesso tempo. Mm. Mm. Mm.

LINDA: Lo stai facendo anche per noi.

ADAMUS: Esatto (Linda ridacchia). Mm – ahem – i miei poveri baffi (si pulisce con un tovagliolo). Questa distrazione è intenzionale, cari Shaumbra…

LINDA: Zitto!

ADAMUS: … perché diventa molto pesante o molto “meta”  –  oltre. Capisco che ora il termine “meta” è usato fin troppo, ma è ciò che accade. Sapete, voi prendete l’iniziativa e tutti vi seguono e sul pianeta sta arrivando una nuova fisica. I venti di questo cambiamento provengono dalla tecnologia, ma il vero cambiamento è nella fisica della realtà.

Ogni tanto ne abbiamo parlato  – ogni tanto  –  perché una delle cose è l’illusione del tempo. Il tempo non esiste a meno che voi non lo vogliate e in quel caso esiste. Lo spazio non esiste. Il passato e il futuro non esistono a meno che voi non vogliate che esistano per affrontare un certo tipo di esperienza e in quel caso va bene. Alla fine vi stancate di quell’esperienza e capite che è arrivato il momento di cambiare.

La fisica è la comprensione che nella vostra realtà esistono moltissimi strati, ma voi operate su un solo strato e quando vi aprite agli altri strati vi rendete conto dell’enorme senso di libertà dallo strato unico in cui operate poi vi rendete conto anche dei potenziali pazzeschi che esistono negli altri strati.

Ecco, noi passeremo nella E…. – la E…. – camminare in entrambi i mondi. Ne avete sentito parlare e avete letto le teorie su questo tema, ma pochissimi l’hanno fatto davvero. Ha un suono meraviglioso. Non sei eccitata, Linda?

LINDA: Non è quella la parola che userei.

ADAMUS: (ridacchia) Per favore, cercate di capire che non parliamo di cose innaturali come viaggiare nel tempo. Il viaggio nel tempo non esiste. Voi non potete viaggiare nel tempo.

LINDA: Ma come, stiamo per fare un seminario su questo tema.

ADAMUS: Lo so (Linda ride apertamente). Quello è il tema, il viaggio nel tempo con Adamus. Non esiste il viaggio nel tempo (Linda continua a ridere) e sapete, sarà una vera sorpresa e poi vi chiederete che cosa faremo per il resto della giornata (Linda continua a ridere), perché arriverete a rendervi conto che il tempo non è reale. Voi non viaggiate nel tempo. Voi vi permettete solo di fare l’esperienza.

LINDA: Cosa hai messo nel suo caffè?

KERRI: Non sono stata io! (Linda e Kerri ridacchiano)

ADAMUS: Voi non viaggiate nel tempo perché il tempo non esiste. Il fatto è che voi potete fare l’esperienza di cose che qualcuno direbbe siano accadute nel passato – ma in effetti non sono nel passato, sono qui proprio ora – e lo fate proprio ora o nel futuro, ma anche quello non esiste e voi fate l’esperienza proprio ora. In altre parole voi dissolvete il tempo o l’illusione del tempo e di colpo potete viaggiare dove volete con grande facilità.

LINDA: Ohh.

ADAMUS: Voi non saltellate dentro piccole macchine tecnologiche e viaggiate all’indietro fino all’anno 523, per esempio o nel futuro. Quello è un tipo di coscienza umana limitata.

LINDA: Hm.

ADAMUS: Certo. È divertente ma sapete, non l’ha mai fatto nessuno perché voi non potete viaggiare nel tempo. Voi potete fare esperienza attraverso una moltitudine di realtà nella E…. – è tutto qui e ora devo proprio aumentare il prezzo.

LINDA: Ora sì che sono eccitata.

ADAMUS: Devo proprio aumentare il prezzo perché abbiamo appena ‘dato via’ molto di ciò che faremo.

LINDA: (continua a ridere) Ora sì che sono davvero eccitata!

ADAMUS: ADAMUS: Cari Shaumbra, stiamo per entrare nella E…., nella nuova fisica del pianeta e nell’esperienza – non solo nella teoria ma nell’esperienza di com’è – e non sarà sempre facile. Sarà bellissimo e sarà… (Adamus sospira) Sarà molto “oltre”, credo sia la parola che usereste qui e quindi … pfft! Beh, è la sensazione. È come dire, “Come ho potuto restare bloccato nella vecchia realtà lineare così a lungo?” Ora siete nella E….

In un certo senso e in larga misura l’umano vive ancora un momento difficile perché è in atto un enorme disorientamento. Quando i vostri punti di ancoraggio energetico esistono in un unico livello di realtà e dopo un po’ voi vi abituate a quello strato e all’improvviso rilasciate gli ancoraggi di un’unica realtà e poi sondate altre realtà dove vi ancorate o meno e ciò getterà in uno stato confusionale il vostro corpo e la vostra mente. Io so che non vi piace la confusione. Sapete, quasi ogni giorno io sento Linda che dice, “ È tutto così folle. Tutto mi disorienta”. Sì, beh, questo è solo l’inizio.

Parleremo di come affrontare la cosa. Non mi piace la parola “affrontare”, toglietela dalla registrazione. Noi impareremo ad adattarci e a tarare la situazione. Impareremo a –ci sarà un po’ di disorientamento e un certo grado di disagio fisico – noi impareremo ad andare oltre. Come stiamo facendo da molto tempo voi imparerete a superare la mente e ad entrare nella pura conoscenza, semplicemente perché la conoscete.

Abbiamo tutto ciò per guardare avanti, nella E…. che inizia proprio ora nel 2022 e inizia proprio – scusatemi mentre… mm (addenta un altro boccone).

LINDA: Com’è il tuo dessert?

ADAMUS: È la mia cena, non è il mio dessert (Linda ridacchia). Non vedo l’ora di vedere cosa c’è per dessert (Linda continua a ridacchiare). Ok, allora facciamo un bel respiro profondo.

Facciamo un respiro profondo e….

Vuoi scriverlo sulla tua lavagnetta magica – E…. – mentre entriamo nella nuova fisica. Ne parlerò in profondità anche nel ProGnost, ma per voi la vita sarà questa. Smettete di preoccuparvi delle vecchie stronzate – ne parlerò tra un minuto – ma ora smettete di ossessionarvi con queste cose e andiamo avanti con ciò che siamo qui per fare, cioè sedervi al parco sulla panchina e fare esperienza della vita in un modo del tutto nuovo aprendovi anche agli altri reami per le altre persone che passano di qui e  che scelgono qualcosa di più. È ciò per cui siete venuti qui. Voi non siete venuti qui per lavorare sui vostri problemi o per cambiare il pianeta. Voi siete venuti qui per questo.

È ciò che ho cercato di far capire a JR – a Joe Biden – “Smettila di cercare di essere un politico. Smetti di cercare di salvare il pianeta. Ispira la coscienza degli americani, delle persone. È la cosa più grande che tu possa fare”.

Mi ascolterà? Vediamo, vediamo cosa succede. Sento che ci sono delle scommesse in corso. Non si sa mai, non si sa mai. Forse la visita qui, forse venire così vicino al Crimson Circle Connection Center potrebbe causare un drastico cambiamento di coscienza. Chi lo sa? Lo scopriremo presto. Bene e… Ah, bella calligrafia. Bene.

Il Rapporto di FM

In base al programma di oggi ho alcuni ospiti qui, beh, oggi con noi ci sono parecchi ospiti. Prima di tutto c’è FM, conosciuto come John Kuderka, ma ora non vuole più che lo chiamiamo così e quindi è solo FM che sta lavorando sul Link FM. Lo sta testando da un paio di mesi e ora è arrivato il momento di un suo resoconto.

FM non vuole essere canalizzato da nessuno. Non gli interessa particolarmente e quindi sarò io a fare il resoconto.

FM ha chiesto in particolare che la sua adorabile, amorevole e cara compagna Leslie oggi sia qui con noi. Se potessimo avere un’inquadratura di Leslie in modo che tutti sappiano che è seduta proprio qui con noi al Crimson Circle Connection Center. Lui voleva quell’energia e quindi eccola qui. L’abbiamo fatto su richiesta molto speciale di John Kuderka che l’ha fatta a me e a Cauldre mentre oggi Cauldre era sotto la doccia perché è lì che succedono le cose. Sai, è la E….  ed è un piacere averti qui, Leslie e in questo momento John sta piangendo, letteralmente. Ora farai piangere Cauldre. Io non piango mai, è sempre Cauldre, è sempre lui.

Ecco, c’è lui e ci sono un sacco di Shaumbra che negli ultimi, oh, dieci anni o giù di lì sono passati dall’altra parte e ora fanno parte del team FM e hanno lavorato con lui su questo link. Ora parleremo di questo e io vi riporterò le scoperte di FM.

Vi ripeto che qui c’è FM, noto in precedenza come John Kuderka, ex ingegnere e manager e ingegnere tecnico dello studio che quando era qui sulla Terra ha fatto moltissimo per Shaumbra e ha affrontato tutto per poter fare il suo vero lavoro dall’altro lato.

Quando FM se n’è andato lui ha voluto trovare un modo per fare un regalo a Shaumbra, per lasciare qualcosa a Shaumbra e si è reso conto che una delle sfide che aveva, una delle più grandi sfide era proprio sentire, ascoltare e fare esperienza non solo del suo sé umano ma del suo Maestro, del suo sé dell’anima. Ci ha lavorato molto duramente, ma essendo un ingegnere lui ci pensava troppo. Anche prima della sua morte pensava che nella sua vita ci fosse qualcosa che gli era sfuggito, che non era successo. Solo più tardi si è reso conto che stava accadendo, ma lui non ne era consapevole.

FM ha deciso di trovare un modo per ricordare a Shaumbra che il legame tra umano e divino è sempre lì. Certo, è rimasto coperto per molto tempo, ma c’è sempre. Non è da qualche altra parte, non è là fuori nelle stelle. Non è una cosa che si impara attraverso lo studio di materiali esoterici. Non è una cosa che qualcun altro può darvi e non è una cosa che potete ottenere saltellando per il mondo ad aprire portali. Quel link c’è sempre e per sempre, ma a causa della sua sottigliezza e della sua natura molto personale spesso resta fuori dalla consapevolezza, resta inutilizzato e non collegato.

FM ha detto, “Voglio creare qualcosa che contribuisca a ricordare agli Shaumbra che possono sentire, comunicare e connettersi alla loro anima, al loro Maestro”. Non ci sono barriere e non esiste un tetto che impedisce che ciò accada. Si tratta solo di permettere, ma come si fa a far sì che una persona permetta quando è molto chiusa e – FM lo sapeva da solo – ed è molto, molto mentale.

A quel punto si è messo ad armeggiare e a giocare e a lavorare con altri Shaumbra che sono passati oltre e ora noi vi mostreremo la lista di tutti quelli che – non tutti – quelli che sono nella pagina “In Memoriam” sul sito del Crimson Circle, ma oltre a quelli ce ne sono molti altri.

FM li ha radunati e ha detto: “Il lavoro che possiamo fare qui, il servizio che possiamo fornire a Shaumbra è il ricordo che la comunicazione interiore, la comunicazione tra umano e divino è proprio lì. Non è una cosa che si guadagna. Non è una cosa che potete comprare. Non è una cosa per cui si può anche soffrire. È proprio lì. Si tratta solo di riconoscerlo”.

FM riunì quelli che vedete qui e altri, e disse: “Iniziamo a lavorarci sopra”. Tutti hanno raccolto e hanno parlato delle loro esperienze. Alcuni si erano resi conto che quella connessione c’era a volte, ma non sembrava mai restare stabile. Sembrava andare via. Molti dicevano di non avere mai fatto l’esperienza finché non erano arrivati dall’altra parte, liberi dal corpo e dalla mente, almeno quasi tutti  e avevano avuto la realizzazione del ‘colpo sulla fronte’ – “C’è sempre stata”. Era talmente vicina che l’avevano trascurata. Ce l’avevano davanti.

La domanda era: “Come facciamo a far sì che gli Shaumbra si rendano conto che c’è?” FM e gli altri hanno armeggiato un po’ e giocato e hanno ideato la cosa che chiamano Radio Shaumbra FM che significa una luce, una consapevolezza che avrebbero fatto risplendere nella loro consapevolezza; si sono raccolti come gruppo e hanno riunito la loro consapevolezza che quella luce c’era sempre stata e l’avevano solo trascurata e si potrebbe dire che hanno iniziato a trasmetterla, a irradiarla.

È iniziato a metà settembre dell’anno scorso ed è durato fino al 21 dicembre 2021. Hanno irradiato la loro luce. Dall’altra parte, negli altri reami hanno fatto le loro sedute e hanno irradiato il segnale e lavorando sempre insieme e con molti Maestri Ascesi per raccogliere le informazioni, “Cosa sta succedendo? Come lo ricevono? Noi come lo raffiniamo? Come passiamo al passo successivo?”

Ora qui c’è una situazione per cui sulla Terra moltissimi Shaumbra, decine di migliaia di Shaumbra beh, prima di tutto non si permettono di ammettere che sono realizzati. Ci sono migliaia di persone che già lo fanno, ma molti che ancora non se lo permettono perché vogliono l’effetto fulmini e saette o cose del genere. No, sapete, si tratta solo del “Oh, sì, sono realizzato” e poi vai a metterti le scarpe. Voglio dire che è molto semplice.

Secondo FM l’analisi della situazione – gli piace diventare molto logico su questo tema – ecco la sua analisi della situazione: decine di migliaia di Shaumbra cercano le risposte, ma in generale le cercano fuori di loro. Potete anche urlare loro in faccia che sono realizzati e loro si allontaneranno e andranno a cercare da qualche altra parte. Potete urlar loro in faccia che l’interconnessione tra umano e divino c’è sempre. Certo, è stata intenzionalmente nascosta per molto tempo, proprio come la saggezza. C’è sempre stata e per molto tempo non è stata davvero accessibile – ora lo è.

L’analisi della situazione – come ricordare a Shaumbra che quella connessione c’è? Lui non sta fornendo loro la connessione. Non è un codice di accesso o una chiave segreta che apre la connessione – è solo un promemoria. Come si fa a far capire loro che tutto ciò è molto naturale e molto semplice quando tendono a essere piuttosto testardi, tendono a cercare sempre la risposta al di fuori di loro e tendono a voler ottenere l’effetto fulmini e saette piuttosto che fare solo un respiro profondo e permettere.

Ecco la direzione che ha preso  il loro lavoro. A settembre hanno iniziato a trasmettere e con trasmettere intendo irradiare, ma a FM piace la parola “trasmettere” e quindi useremo quella. Hanno iniziato a trasmettere e sono andati avanti per mesi fino al 21 dicembre, e poi c’è stato il momento dell’analisi dei dati.

LINDA: Hm.

ADAMUS: Non sono parole mie (Adamus ridacchia), questo termine arriva  direttamente da FM. L’analisi dei dati e un sacco di analisi dei dati e dei fatti e delle informazioni e dell’energia e in questo momento FM mi sta dicendo che sto esagerando e lo sto facendo perché posso farlo. Lui non ha voluto che Cauldre lo canalizzasse e quindi io posso dire ciò che voglio dire.

Ecco a che punto siamo ora. Noi – noi, FM e la sua squadra – faremo ripartire la trasmissione o la radianza il 22 gennaio 2022, il giorno del ProGnost. È a causa della numerologia? Non ha molta importanza, ma è una data che si ricorda ed è divertente. E se dicessimo il 28 gennaio? Voglio dire, niente di che ma se dici “il 22 gennaio 2022” è come dire, “Ooh! Ah!” e si collega a quando facciamo il ProGnost. Quindi credo che dopo tutto sia un “Ooh! Ah!”

Le Barriere al Link di Dio

A quel punto la trasmissione riprenderà. Ecco alcune delle cose che hanno imparato lungo la strada e poi parleremo di alcuni aggiustamenti che avranno luogo e che resteranno in vigore per molto tempo.

Un paio di osservazioni e Linda, per favore inizia una lista.

LINDA: Ok.

ADAMUS: Le osservazioni da FM.

~ 1. Il Rumore

Il numero uno è il rumore. FM è stato sopraffatto dalla quantità di rumore che in questo momento è presente sul pianeta e non parlo solo del rumore che sentite con le orecchie, ma del rumore del segnale radio. FM aveva un background in elettronica, lunghezze d’onda, suono e cose del genere e quindi era molto affascinato da quei temi, ma soprattutto era sopraffatto dalla quantità di rumore che si sente sul pianeta in questo momento. Il rumore fisico e il rumore non-fisico – in altre parole il rumore che non si sente – solo il rumore energetico presente sul pianeta.

Nei suoi studi è tornato indietro di circa 30 anni.

LINDA: Wow.

ADAMUS: Era divertente guardarlo. Io ero seduto al Club dei Maestri Ascesi ogni sera a bere brandy o vino e lui studiava da qualche parte e quindi era interessante.

LINDA: Forse gli piace.

ADAMUS: Gli piace davvero (Linda ridacchia). Gli sto dando del filo da torcere perché vi ripeto che lui non voleva che Cauldre lo canalizzasse. Potrebbe dire delle cose su di me se avesse permesso a Cauldre di canalizzarlo ma, ehi, questo è il mio show.

Quindi il  rumore. È tornato indietro di 30 anni e si è reso conto che sul pianeta il livello di rumore energetico è aumentato di 87 volte, di 87 volte…

LINDA: Oof!

ADAMUS: … in 30 anni. Molto ha a che fare con tutti i dispositivi che tutti voi avete ora e quanti dispositivi ci sono per ogni persona? In questo momento e in media sono almeno due e quel numero continuerà a salire. C’è davvero un sacco di rumore energetico in quanto i dispositivi hanno bisogno di stazioni che trasmettono e ricevono e il loro rumore si aggiunge al rumore di fondo. Sul pianeta ci sono sempre più persone e il rumore aumenta. Ogni chip di computer che viene prodotto e inserito crea un rumore. Poi c’è il rumore dell’aumento dei livelli emotivi sul pianeta. L’aumento dei livelli di agitazione, di confusione e tutto il resto ha aumentato di 87 volte il livello di rumore sul pianeta.

LINDA: Wow.

ADAMUS: Sai, sono 87 volte.

Come fate a ‘sentirvi’ in mezzo a tutto questo rumore? FM si è reso conto che in questo momento la barriera numero uno è proprio questa. Anche quando chiudete gli occhi il rumore resta. Come fate a comunicare con Shaumbra con tutto il rumore che c’è in giro? Perché diciamolo, gli Shaumbra vanno dentro per ascoltare il divino interiore ma la mente capta ancora, a livello conscio e inconscio tutto  l’altro rumore che c’è. Probabilmente in tutta questa faccenda il rumore è il fattore numero uno.

~ 2. L’Elaborazione

L’altra cosa che FM ha capito lo definiremo elaborazione. Vi ripeto che tutto ciò proviene da FM e non da me, ma io sono d’accordo con lui.

FM si è reso conto che Shaumbra elabora ancora moltissimo ­– elabora i suoi problemi emotivi del passato e anche quelli di oggi. Elaborano cose che non sono ancora accadute ed elaborano problemi che non si sono ancora verificati e inoltre elaborano il futuro. Tutta questa elaborazione è una distrazione estrema dall’ascoltare la vera voce divina che è presente dentro di loro.

Ora i miei 44 centesimi su questo tema: io penso che in generale l’elaborazione sia una gran perdita di tempo. Gli esseri umani sono entrati nell’elaborazione – elaborano i problemi emotivi e vanno dai consulenti – e andare dai counselor non è una cosa negativa, ma l’elaborazione può diventare una dipendenza e poi diventa un’ossessione.  L’elaborazione diventa enorme e costante, continua a girarvi nella testa e arriva un punto in cui voi dite: “Basta con l’elaborazione. Basta. Io non cercherò di continuare a capirlo”. Spesso, quando andate in terapia psicologica il consulente è lì solo per elaborare le sue cose a vostre spese. In altre parole, voi lo pagate perché lui elabori i suoi loro problemi e a quel punto entrambi – voi e il counselor – elaborate ed entrambi restate intrappolati nella trappola dell’elaborazione.

Arrivate a un punto in cui siete consapevoli delle cose che sono accadute nella vostra vita, delle vostre esperienze e non si tratta solo di sfuggirle o seppellirle. Esiste un punto di consapevolezza in cui dite: “ È successa questa cosa,” e poi invece di entrare nell’elaborare entrate nella E….  “Nella mia vita è successa questa cosa. È stata molto traumatica e dentro c’è molto di più di quanto io non sia immediatamente consapevole, ma posso esserlo”. In altre parole, l’incidente accaduto e richiamato dal cervello e dai suoi circuiti elettronici non è davvero ciò che è successo. Di fatto l’elaborazione non fa altro che rinvigorire tutta l’attività elettronica e chimica nella mente che non solo giustifica l’incidente, ma finisce anche per limitarlo.

In realtà FM è rimasto sorpreso e anzi, stupito dalla quantità di elaborazione che Shaumbra fa ancora. Un giorno si diresse con grande decisione verso la mia grande sedia al Club dei Maestri Ascesi e gettò letteralmente a terra le sue carte, i suoi libri, i suoi dati di ricerca e in fondo mi accusò per non avervi parlato con chiarezza. Di fatto mi disse: “Adamus, tu lavori con Shaumbra. Loro si fidano di te  e allora perché mai non parli loro con chiarezza del fatto che elaborano troppo, fino all’eccesso?”

Io gli risposi: “Beh, dovresti andare a parlare con Tobias. Quello era il suo vero lavoro, non il mio”. (Adamus ridacchia). Sapendo che stavo parlando di lui, poco dopo Tobias venne da me e ne parlammo ed è una cosa molto delicata. Come si fa a dire a qualcuno di smetterla senza che sembri che tu non abbia compassione? Come fai a dire a qualcuno che in fondo la continua elaborazione dei problemi crea dentro di voi un fantasma o una specie di demone? L’elaborazione lo porta in vita dove poi rimarrà presente nella vostra vita portandovi ad elaborare sempre di più.

L’elaborazione crea dipendenza, è un processo ossessivo e andare oltre può essere difficile. In fondo la scelta è vostra. Non potete lavorarci sopra davvero perché poi, come sapete diventa come cercare di elaborare o di lavorare con gli aspetti. Non funziona proprio perché di fatto dà loro credito e dà loro più potere. Non potete lavorarci, davvero, ma voi potete scegliere.

Voi potete scegliere di non elaborare più. Quando vi sorprendete a farlo – quando usate l’elaborazione emotiva, il “povero me” e poi tornate indietro nella mente e rivivete le esperienze – invece voi fate un respiro profondo e poi entrate nella E….. Vi rendete conto che, “Va bene, è successo questo e questo ma ora andrò nella E…. Mi muoverò nella mia saggezza e mi sposterò nel futuro”, che in realtà non è nel futuro – è proprio ora perché il viaggio nel tempo non esiste, tutto è proprio qui – e dite, “Tutto ciò finisce nella saggezza e io non ho bisogno di continuare ad elaborarlo”.

Liberarvi dall’elaborazione significa permettere che ogni esperienza entri nella saggezza, è l’alchimia di portare ogni esperienza nella saggezza. Solo allora vi rendete conto che l’elaborazione era noiosa, vecchia, un vero e proprio spreco di energia che vi ha tenuto lontani dalla vostra vera libertà.

Ecco quali sono i due fattori più importanti – il rumore e l’elaborazione – che FM ha rilevato e che facevano sì che molti di voi non fossero davvero consapevoli della ‘radianza’ che usciva dal team della FM e che vi ricordava che è già lì. Dentro di voi esiste già il legame con Dio. Non è un Dio di qualche reame esterno e sconosciuto ma il Dio dentro di voi, la divinità che è presente dentro di voi.

~ 3. I Fulmini e le Saette

Poi c’è qualche altro problema su cui non voglio soffermarmi troppo. FM ha creato un rapporto che in termini terrestri sarebbe di circa 300 pagine (Linda ride dolcemente) e uno degli altri problemi è l’effetto fulmini e saette. Molti di voi si aspettano – Linda, puoi scrivere proprio “fulmini e saette”. Molti di voi si aspettavano una cosa del genere; vi sareste sintonizzati e boom! Non funziona così, perché non ce n’è bisogno. È molto sottile e sì, c’è molto rumore ma è molto sottile e c’è sempre.

Nel legame integrato che c’è tra l’umano e il divino, la differenza è quel legame è sempre attivo. Gli altri rumori che tendono ad esserci vanno e vengono, non ci sono sempre sono temporanei; alcuni restano più a lungo e altri meno, mentre il legame con Dio c’è sempre lì, è sempre attivo. Cercatelo. Sentitelo e non ascoltate qualcosa fuori di voi, sentitelo dentro di voi. Sentite le cose che ci sono sempre, da sempre e per sempre e non sono molte. Una è il legame con Dio. Il resto va e viene e voi provate una certa sensazione o una risonanza con tutto il resto; potete dire cosa è temporaneo, cosa va e viene,  cosa non è necessario e cosa è pronto per una nuova esperienza, ma il legame con Dio c’è sempre. Sentitelo.

Alcuni vogliono che il fulmine e le saette scendano e li colpiscano, ma non accadrà e FM voleva che lo sottolineassi. Smettete di aspettare i fulmini e le saette, la grande esplosione,  insomma il grande dramma perché la vostra comunicazione con Dio non funziona così. È sottile. Credo che se ne parli come della “vocina ferma dentro di voi”. È ferma e non è piccola. È ferma ed è dentro di voi e c’è sempre.

~ 4. Sentire

Il prossimo punto è una conclusione di FM,  ma io ne avevo già parlato soprattutto nel Keahak, il fatto che “io non sento niente” (è divertente parlare con FM del “io non sento niente” perché lui era il “Signor Io Non Sento Niente” Avrebbe potuto indossare le mutande di carta vetrata e probabilmente non avrebbe sentito nulla. Non era solo – era una persona mentale. Bloccava le sensazioni e quando è arrivato dall’altra parte si è reso conto che si era davvero limitato nell’esperienza. Aveva una grande mente, ma non si permetteva di sentire. Pensava che i sentimenti avrebbero superato la logica e la  mente e quindi li bloccava intenzionalmente, sia che provenissero dalle persone che dalla sua esperienza personale.

Arrivato dall’altra parte si è reso conto subito che sentiva tutto ed è molto bello riuscire a sentire davvero. Non parlo solo di sentimenti emotivi, ma della consapevolezza sensoriale. Si è reso conto di essere un essere senziente che cercava di non essere senziente, che cercava di non sentire e si è reso conto che è stata una perdita di tempo tremenda. All’inizio ha cercato di non sentire, ma poi ha iniziato a sentire: “Cavolo, mi sono perso davvero un sacco di ricchezza e di esperienza”, e di nuovo ha cercato di non sentire com’era abituato a fare, ma non ha funzionato Tutto ciò gli si è quasi ritorto contro, perché quando ha transitato ha sentito tutto.

Ha sentito l’amore che c’era sempre stato ma che non si era mai permesso di sentire in modo aperto. Ha sentito la bellezza della natura di cui era consapevole, ma solo da lontano. Non si è mai permesso  di sentire davvero. Non si lasciava andare all’esperienza profonda.

Dunque, come io avevo già concluso e come lui ha concluso nei suoi studi io non voglio mai più sentire nessuno di voi dire: “Io non sento niente. Io non sento niente”. Quando lo fate voi state giocando con voi e io non voglio più sentirne parlare. Molto spesso nei nostri seminari – cara Linda, tu lo sai bene – durante gli incontri la gente dice: “Beh, è solo che non sento niente”. Sai, io voglio  fare in modo che sentano (stringe il pugno e Linda ride). Io voglio far loro sentire davvero qualcosa (Adamus ridacchia).

LINDA: Ti compreremo un bastone. Non prendere nessuno a pugni, usa un bastone.

ADAMUS: Ah, bene, un bel bastone da sensei.

LINDA: Sì.

ADAMUS: Sì, va bene.

LINDA: Sì, sì.

ADAMUS: Faremo proprio così.

LINDA: Sì.

ADAMUS: Io non stavo per – stavo solo… stavo stringendo il pugno…

LINDA: Oh, ok.

ADAMUS: … come se mi ribellassi. Stavo alzando il pugno.

LINDA: Ok.

ADAMUS: Stavo per dire che io non ho mai colpito nessuno, ma forse in alcune delle nostre riunioni l’ho fatto.

LINDA: L’hai fatto.

ADAMUS: Sì, l’ho fatto.

LINDA: L’hai fatto.

ADAMUS: Beh, è… ho fatto in modo che sentissero di nuovo (Linda espira in modo udibile). Non voglio più sentire qualcuno di voi che dice: “Io non sento niente”. Voi sentite tutto, solo che lo bloccate e quando continuate con il “io non sento niente” voi non sentirete la E …. Non sentirete la nuova fisica e non sentirete la bellezza di essere un Maestro. Voi non sentirete la vostra Realizzazione e quindi buttiamo a mare quelle stronzate.

Dobbiamo pensare a qualcosa; è un po’ come il “non so”, sapete, devono andare a sedersi sul cesso per dieci minuti.

LINDA: Giusto, giusto.

ADAMUS: Cosa accadrà quando diranno, “Io non sento nulla?” Un bel secchio d’acqua…

LINDA: Sì, sì!

ADAMUS: … che finisce sulla loro testa.

LINDA: Sì, sì. Sì.

ADAMUS: Qualcosa del genere e…

LINDA: Beh, ci lavoreremo sopra.

ADAMUS: … come per dire, “Questo lo senti?”

LINDA: Ci lavoreremo sopra.

ADAMUS: Sì e se non lo faranno passeremo all’acqua calda (Linda annaspa)  e a… ok. Ecco cos’ha notato FM durante i suoi studi.

~ 5. La Narsofobia

L’altra cosa era… la definirò la narsofobia.

LINDA: Ooh.

ADAMUS: Scrivilo.

LINDA: Non so cosa sia.

ADAMUS: È una parola inventata.

LINDA: Vuoi fare lo spelling?

ADAMUS: La preoccupazione di essere narcisisti. La preoccupazione di… la paura di rendersi speciali. Che parola vorresti usare?

LINDA: Vuoi così, la “narsofobia”? Va bene?

ADAMUS: Sì, certo (Adamus ridacchia), oppure scrivi solo “narcisista”.

LINDA: Narsofobia mi piace.

ADAMUS: Per me è stata una sorpresa e anche per FM. La narsofobia. Mi piace. Abbiamo appena inventato una parola.

LINDA: Sì. Oh, devo farlo con te, evviva!

ADAMUS: Certo, certo (Linda ridacchia). Sì e tu non sei narcisista…

LINDA: No!

ADAMUS: … nel permetterti di realizzare che abbiamo appena creato una nuova parola. Bene (Linda continua a ridacchiare).

ADAMUS: Bene. FM ha scoperto che tra gli Shaumbra c’è questa enorme fobia. Non vogliono apparire narcisisti, non vogliono compiacersi troppo di quello che sono apparire grandiosi o manipolatori e quindi tendono a “restare nel guscio”. Sapete, si nascondono nel loro piccolo guscio. Oggi Cauldre l’ha fatto con me mentre parlavo del… (Linda ridacchia) No, l’ha fatto. Cercando di parlare apertamente di ciò che sta accadendo e parlo del vento e niente di tutto è una coincidenza, ma Cauldre dice, “Oh! Oh! Oh! Tutti penseranno che stiamo cercando di renderci molto speciali”. Cazzo, sì! Voglio dire…

KERRI: Esatto!

ADAMUS: (ridacchia) Beh, voi lo siete, ma poi vi viene una botta di narsofobia e dite, “Forse sono narcisista se penso di essere molto speciale e che sono qui sul pianeta come Maestro in questo momento di cambiamento”.

Fatevene una ragione! È il motivo per cui siete venuti qui. Cosa siete, dei pazzi autolesionisti? È per questo che siete venuti qui. FM era… (Adamus ridacchia) FM era… tutti stanno ridendo. Tutti stanno ridendo: “Vai a prenderli, Adamus! Forza! Colpiscili ancora! Forza! Sei troppo gentile con gli Shaumbra della Terra”. Ammetto di esserlo, ma… (Adamus ridacchia), ecco, voi avete paura di credervi troppo speciali.

Voi non siete qui per darvi troppa importanza. Voi non siete qui per diventare dei grandi nomi. Cauldre e Linda non saranno mai famosi al di fuori dei circoli Shaumbra. Non troverete i loro nomi nei libri di storia ed è una buona cosa (Linda ridacchia). No, davvero. Non saranno mai – nella mia ultima vita come St. Germain ho fatto tutto ciò che ho potuto per non essere messo su un piedistallo, ma l’hanno fatto comunque e capisco perché (Linda ride).  Prima di lasciare il pianeta mi sono sbarazzato di molte delle mie cose. Io non volevo essere un grande personaggio storico perché prima o poi qualcuno lo butterà giù; prima o poi qualcuno batterà il tuo record, ma torniamo al punto.

Gli Shaumbra non vogliono essere molto… hanno paura di essere troppo – “potenti” non è la parola giusta perché il potere non esiste, ma è ciò di cui hanno paura a causa delle esperienze della vita passata – troppo potenti e troppo speciali. Dannazione! Se non vi considerate speciale voi, allora chi lo è? Non guardate fuori di voi, voi lo siete eccome all’esterno! Voi siete qui per un motivo e smettete di diluirlo e di inquinarlo. Voi siete qui per un motivo.

Non scriveranno di voi nei libri di storia. Al Club dei Maestri Ascesi organizzeranno per voi una grande celebrazione, lo faranno e voi ne godrete ma voi non cercate di ‘elevarvi’ a spese degli altri. Voi non cercate di fare qualche grande gioco di ego, di manipolare le altre persone e di creare falsi racconti.

Qualcuno di voi sta davvero cercando di creare un falso racconto su ciò che sta accadendo? Penso che il fatto sia che voi state cercando una narrazione più veritiera e non cercate di creare un racconto falso. Subito dopo vi trattenete perché pensate: “Beh, noi siamo solo un piccolo gruppo. Noi non possiamo essere così speciali”. Gesù! A lui piacerebbe proprio ciò che state facendo (ridacchiano) e sapete, sì, voi avete portato qui il presidente dell’America per il lavoro che avete fatto e l’avete fatto in silenzio e con amore. Oggi tu e Cauldre avete parlato degli Angeli che lo fanno molto silenziosamente. Loro non cercano di avere il loro nome sotto le luci o altro. Lo fanno e funziona.

LINDA: Vero.

ADAMUS: Ora entriamo nella E…. Ora siamo su entrambi i lati del fiume, noi camminiamo in entrambi i mondi e non più in teoria, ma lo facciamo davvero. A volte per la mente sarà piuttosto sconcertante, molto disorientante e abbastanza impegnativo, intendo senza tutto il gioco della  –  come la chiamiamo?

LINDA: La narsofobia.

ADAMUS: La narsofobia è quando vi preoccupate se cercate di rendervi troppo speciali. Voi siete speciali ed è proprio ciò che il legame con Dio vi dirà quando vi connetterete per la prima volta. Voi udrete, voi sentirete e percepirete: “Tu sei amato e sei speciale. Tu sei amato da me, la tua anima e tra l’altro tu mi hai insegnato l’amore e sei speciale”, a causa di ciò che avete scelto di fare qui sul pianeta in un momento in cui è assolutamente necessario. Senza ciò che state facendo voi – e altri sul pianeta ma io parlo di voi – senza questo la nuova fisica farebbe saltare in aria questo posto. Sarebbe troppo da gestire e la tecnologia sfuggirebbe di mano e la userebbero in modi molto violenti.

Qualche Shoud fa vi ho detto di osservare cosa accade quando facciamo benching. Osservate cosa accade sul pianeta. Sentitelo  e poi sentite il vostro ruolo nell’influenzare i cambiamenti che stanno avvenendo proprio ora.

Potrei continuare all’infinito con la lista di FM – è lunga 300 pagine – delle sue osservazioni su Shaumbra. Al momento queste sono le principali e ora lui sta modificando e tarando il Link FM e lo riavvierà il 22 gennaio.

È solo un promemoria ai livelli più profondi e supera il rumore, supera il fatto che vi trattenete e tutte le cose di cui abbiamo parlato oggi e ora si è raffinato per ricordarvi che esiste il Frutto della Rosa, la via d’uscita, la connessione e la comunicazione tra l’anima e l’umano.  Sarà il promemoria costante che c’è. Ora la E…. e voi ci siete dentro.  Potete ancora essere – questa è stata una grande realizzazione per FM – voi potete ancora fare il gioco del “ Io non sento; io non sento niente e quindi non c’è lì” e ora lo sentite. Invece di cercare di costringervi a dire: “Beh, c’è”, ma poi la vostra mente si agita e dice: “Ma non è così, io non sento niente”, il nuovo segnale, la frequenza di FM sarà nella E…. Voi fate questo gioco ed è lì che la trovate.

Per questo facciamo un bel respiro profondo mentre portiamo questa giornata in una merabh.

La Merabh della E….

Ci riuniamo con FM e naturalmente con Kuthumi che è qui e con Tobias e con tutti gli Shaumbra che sono transitati dall’altra parte per assistere FM.

(parte la musica)

In questo grande anno, nel 2022 noi portiamo la E…. dalla teoria, dalle carte e dai libri noi la portiamo nella realtà

La E…. significa che non siete più bloccati in una sola risposta o in una sola soluzione.

La E…. significa che ci sono sempre alternative. Sempre, proprio sempre. Non c’è mai una sola soluzione; ci sono sempre alternative che forse prima non avevate mai visto.

La E…. significa che siete umani. Provate dolori e avete problemi e diventate irritabili, ma c’è la E…. Voi siete un Maestro, una Maestra.

La E…. è dove ora, metaforicamente parlando, l’umano e il Maestro possono guardarsi negli occhi – l’umano e il Maestro.

Voi, l’umano che guardate il Maestro, la Maestra dritto negli occhi.

La E…. l’uno e l’altro, entrambi. Voi potete elaborare i vostri problemi fino a quando le mucche tornano a casa e ora potete permetterli nella saggezza. Basta aprire quel cancello, quel recinto –  già! – e lasciare che le mucche si trasformino in latte.

La E…. significa che non siete più bloccati nella vostra perpetua elaborazione o pietosa elaborazione (Adamus ridacchia) –   pietosa elaborazione  – e che voi la Eate…. la trasformate in saggezza. L’elaborazione potrebbe esserci ancora lì, ma ben presto svanisce dalla coscienza. Non è importante, e alla fine se ne va, perché voi l’avete Eata…..

 La E…. significa che potete fingere di essere privi dell’abbondanza, ma poi voi “Eate….” e  realizzate che l’abbondanza c’è sempre stata. Non avete nemmeno dovuto pensarci. Non avete dovuto pianificarla. Voi avete solo aperto quella porta e permesso la E…. dell’abbondanza. Quella parte di voi che vuole ancora vivere nella carenza di abbondanza –  ugh! – va bene, ma molto presto lascia la coscienza. Quel vecchio gioco finisce, semplicemente svanisce e viene portato nella saggezza.

La E…. è la nuova fisica della realtà. C’è una parte di voi che vuole credere nella magia, che vuole credere a ciò che definiscono fantasia, che è reale e voi ci avete pensato e l’avete sognato, ma non avete osato fare quel passo dentro di voi chiedendovi cosa potrebbe accadere, chiedendovi forse se non è tutto inventato. Così vi siete permessi solo di sognarlo invece che viverlo.

Invece ora noi Eiamo….. Questa volta usciamo da una porta diversa, per così dire. Noi non siamo più  bloccati solo con le stesse opzioni limitate. Noi portiamo dentro le altre opzioni e voi vi rendete conto che nella fantasia della E….. beh, non è fantasia, è realtà. Ciò che avevate chiamato fantasia è una realtà ed è accessibile ed è dove anche voi potete vivere e fare esperienza quando arriva attraverso E…..

Vi rendete conto che – noi abbiamo parlato di cose come la magia – la magia è solo permettere che l’energia lavori per voi, ma si è manifestata una resistenza. Voi vi siete avvicinati alla magia da una base emotiva o mentale e l’avete tenuta fuori nel mondo della fantasia. Ora invece noi apriamo una porta diversa.

Nella E….ci sono molte porte da aprire. Apriamo un’altra porta e ci rendiamo conto che la magia è, beh, la magia non esiste. In realtà si tratta solo di permettere che l’energia lavori per voi. Al babbano sembra magia, ma ora per voi non lo è affatto. È come dovrebbero essere le cose.

Voi vi chiedete perché i babbani si siano bevuti la non-magia della vita, perché si sono limitati a così poche opzioni e sì, c’è una parte di voi che vuole ancora essere magica e non c’è riuscita.

Ora che vi siete permessi di lasciare che l’energia ci serva e che è magia, quella vecchia parte che voleva essere il mago – era la maga frustrata – comincia semplicemente a svanire e mentre svanisce perde la sua forza e mentre perde la sua forza viene portata nella saggezza.

Per molto tempo ha resistito alla saggezza, perché in quel caso avrebbe dovuto porre fine al gioco, ma ora viene portato nella saggezza.

Non che la saggezza stia cercando di sedurla, niente affatto. La saggezza la sta solo aspettando.

La saggezza non cerca di attirarla nel suo ventre. La saggezza è lì e la aspetta. E nella E…., con l’illusione della “non magia”, quella parte perde il suo potere. La vecchia frustrazione, il vecchio “nessuna magia” perde il suo potere e ora viene portata nella saggezza. Questa è la E….

La connessione divina tra l’umano e il divino non usa le parole. Non usa le immagini. È ciò che la mente definirebbe “sans definition” – senza definizione – ma c’è sempre stata.

Mentre entriamo nella E…., noi entriamo nella E….e all’improvviso voi sapete che c’è. All’improvviso lo sentite e sapete che c’è. All’inizio cercate di descriverlo a parole o con le immagini, ma poi vi rendete conto che non dovete farlo. Non vuole che sia così.

È molto più libero di così e voi vi chiedete come voi, l’umano, potrà mai capire ciò che vi sta comunicando, ma poi fate un respiro profondo nella E…. e vi rendete conto che lo capite. È il vostro stato naturale di comunicazione e consapevolezza.

Le parole, le immagini e i simboli non erano naturali; erano interpretazioni, ma ora. entrate nella E… e ti rendi conto che quel canto dell’anima, la connessione tra l’umano e il Maestro, è sempre lì. E il Maestro non cerca di dire all’umano cosa deve fare. Nella vostra vita il Maestro non cerca di fare scelte. È solo la comunicazione – “Io Sono quello che Sono. Tu non sei solo”.

E l’umano si rende conto che è arrivato il momento di accettare e di permettere davvero il Maestro nella sua casa, la Maestra qui, in questa realtà. È la nuova fisica dell’umano e del Maestro insieme e non più separati. Non c’è più alcuna distanza. Non sono più persi.

È la nuova fisica – l’umano e il Maestro. Il Maestro ne gioisce molto, forse anche più dell’umano perché esiste in questo reame ed esiste nel reame del Maestro.

(pausa)

Il Link FM aggiornato porterà con chiarezza il messaggio e il promemoria che voi sentite tutto, anche se a volte vi opprime troppo.

Una delle cose di cui FM si è reso conto nel corso della sua ricerca è l’estrema sensibilità degli Shaumbra, cosa che non aveva mai rilevato prima. Sono estremamente sensibili, proprio come un apparecchio radio molto sensibile – sono parole sue – sono molto, molto sensibili e quella sensibilità ha fatto sì che molti si chiudessero e si isolassero proprio perché erano molto sensibili.

Si è reso conto che si nascondevano a causa della loro sensibilità e poi dicevano: “ Io non sento niente”, solo perché sentivano troppo.

Ora il Link FM trasporta la E…. di dire, “Io sono sensibile e ciò non mi travolge. Dentro di me io riesco a discernere ciò di cui è importante che io sia consapevole e ciò di cui non è importante che io sia consapevole. Io posso discernere tra cos’è mio e cosa non lo è. Io posso essere estremamente sensibile senza che ciò mi travolga perché io non devo affidarmi al mio cervello, alla mia mente per interpretarlo, cosa determinava la sensazione di essere travolti.

“Ora io mi affido solo alla mia sensitività, ai miei 200.000 sensi angelici e alla mia natura molto sensuale con cui non posso sentirmi travolto.”

Ora il Link FM, sintonizzato con grande cura torna su Shaumbra, torna su di voi.

Ne avete bisogno? certo che no, ma è bello sapere che se vi perdete esiste un promemoria che non smette mai di essere attivo.

È bello sapere che c’è chi si prende cura, che se ne occupa nel caso doveste sentirvi molto persi ed è facile che possa accadere, perché facendo la sua ricerca FM si è reso conto che con l’aumento del livello dei rumori e con tutta l’agitazione e l’intensità dell’agitazione che ci sarà sul pianeta, ogni tanto potrebbe affiorare la tendenza a perdere la strada.

Se dovesse accadere sintonizzatevi al Link FM di Shaumbra che vi ricorderà che è tutto qui. La connessione tra l’umano e lo spirito c’è sempre stata ed è sempre stata vostra.

Ora facciamo un bel respiro profondo.

(pausa)

Detto questo, miei cari amici, FM si inchina e fa un cenno col capo a tutti voi. Lui proseguirà il suo lavoro e ogni tanto verrà a trovarci.

A nome di tutti gli Shaumbra che sono transitati – qui c’è Sart e qui c’è Edith – a nome di tutti quelli che sono transitati, voi continuate così. Continuate a fare ciò che fate. Continuate a restare qui sul pianeta come Maestri e come Maestre. Non dubitate di voi. Non sminuitevi in alcun modo. Capite il motivo per cui siete qui.

Fate risplendere la vostra luce e mentre lo fate voi illuminerete la vostra  E…. personale e poi la lascerete risplendere sul mondo. Sarà quello il vento che cambia in base ai desideri dell’umanità presente su questo pianeta.

Per questo facciamo un bel respiro profondo.

Per me è stata una giornata lunga. Prima la Casa del Keahak e ora qui. Ora tornerò al Club dei Maestri Ascesi allungherò i miei piedi vicino al caminetto e continuerò a godermi questo cibo – hm – e proverò un’ammirazione sconfinata verso Shaumbra, che siano dal mio lato del velo o sulla Terra

Detto questo Io Sono Adamus di St. Germain. Grazie.