Il Keahak è per me?

Vuoi immergerti in profondità dentro di te, a prescindere da tutto?

CARO MAESTRO…

Compilato da Carolina Oquendo          
Nota: questo articolo è stato scritto con la collaborazione di Luz Gaeta che ha fornito quasi tutte le domande.

D – Caro Maestro, da un po’ di tempo sto pensando di iscrivermi al Keahak, ma ho ancora moltissime domande. Voglio essere sicura di fare la scelta giusta, ma non sono sicura di cosa aspettarmi da questo programma. Cosa accadrà se deciderò di iscrivermi?

Sarà molto, molto intenso e potresti vivere momenti di frustrazione. Diciamo che sarà in assoluto un anno di evoluzione e di cambiamento che ti porterà del tutto fuori dalla tua realtà che si basata sul tempo lineare. Se sei attaccato alla tua storia – e per storia a volte si intende la tua famiglia, il tuo lavoro e le cose che ti sono care – questo potrebbe non essere il progetto che fa per te proprio perché ti farà uscire dal tuo passato.

Se siete nel processo, nell’elaborazione o se stai guarendo o se sei ancora il guerriero ferito – vai oltre – non dovresti far parte di questo gruppo. Se sei ancora interessato alla realizzazione e al successo e se sei un ricercatore spirituale per favore, questo non è il posto per te, perché il ricercatore ti porterà a lasciare questo gruppo e tu non sarai felice.

Il Keahak è il posto giusto per gli esploratori della coscienza, per comprendere la metafisica della Nuova Luce e come usarla nella vita di tutti i giorni e l’effetto finale sulla coscienza di massa. Il Keahak ti aiuta a entrarci con più grazia e facilità e con una maggiore comprensione di ciò che stai vivendo e del perché lo stai facendo.

Ma ci sono dei requisiti: se ti iscrivi, non puoi tornare indietro. Tu vorresti, ma non potrai farlo. Se ti iscrivi (..) significa che le cose accadranno.

D – Le informazioni indicano che si tratta di un contatto più profondo e frequente con Adamus, quindi significa che risponderà direttamente alle nostre domande?

Durante l’anno, ci riuniremo due volte al mese per fare esperienze, discutere – beh, non è una discussione, è più una conferenza – e approfondire. I messaggi e l’energia nel Keahak scendono più in profondità e in modo più veloce che in qualsiasi altra Cloud Classe o Shoud e sono spesso intensi perché si superano nuovi livelli di coscienza.

Una o due volte all’anno Adamus risponderà alle domande del pubblico (relative a un argomento specifico). Di solito si tratta di puro e semplice Adamus Saint-Germain in “modalità professore”. Il messaggio è sempre diretto e forte. Nel Keahak c’è molta chiarezza perché gli ascoltatori sono molto impegnati nel programma.

I messaggi possono essere di sostegno o provocatori, sono sempre molto perspicaci e a volte risultano molto intensi. Di fatto superano le chiacchierate e le esperienze dei messaggi mensili, gli Shoud e portano i Keahaker a vivere nella loro vita un nuovo livello di coscienza e di energia mentre esplorano il modo in cui la Nuova Luce influisce su tutto – dal tempo allo spazio, dalla gravità al flusso energetico. Nel Keahak ognuno sente la propria connessione personale. Non è una cosa di gruppo. È davvero un’esperienza individuale.

Quando partecipi a questa iniziativa, in pratica stai dicendo che sei disposta a impegnarti quotidianamente nel vostro viaggio. In fondo l’impegno che prendi è con te stessa è con la tua Realizzazione incarnata in questa vita.

D – Nello Store ci sono molti altri corsi e sebbene tutti siano validi, in cosa è davvero diverso il Keahak rispetto a tutti gli altri corsi e video?

Noi porteremo qui livelli del tutto nuovi di (…) energia e apriremo la coscienza e la registreremo (…) in modo che ci sia una comprensione di ciò sta accadendo. Il Keahak è il luogo in cui emergono nuove informazioni per Shaumbra. In fondo, gran parte del materiale del Keahak appare poi negli Shoud, ma di solito non così in profondità come durante la sessione del Keahak.

Il Keahak è l’aula dove esplorare la metafisica avanzata e come si applica alla vita quotidiana.

D – Se chiedessi a un Keahaker qual è il vantaggio, il beneficio maggiore che ha tratto dal far parte del Keahak, cosa mi risponderebbe?

Ti direbbe che ha influenzato la sua consapevolezza, è naturale e anche la sua vita e come si comporta nel mondo. Si tratta di arrivare in un luogo interiore dove riescono a sentire – non è proprio l’intuizione, ma un sapere che affiora dentro di te – e poi permettere che avvenga. Permettere che avvenga ciò che non si può dire, ciò che non si può definire a parole.

D – Voglio solo essere sicuro di non essere sommerso da molti studi. Preferisco “permettere” e lasciare che tutto scorra senza dovermi impegnare in un altro progetto. Cosa ne pensi? Dovrei iscrivermi?

La decisione di entrare nel Keahak è piuttosto personale e dipende dalle circostanze individuali e dalle scelte che si vogliono (o di cui si ha bisogno) per la propria vita (e per il proprio viaggio interiore).

Di solito ilKeahak è per chi vuole tuffarsi a testa in giù nell’esperienza anche se a volte le energie impazziscono. È per chi desidera esplorare ora le nuove frontiere della coscienza e non doverle leggere in un secondo momento. Ecco, prima di decidere chiediti: puoi permetterti un impegno lungo un anno o preferisci contribuire al caos attuale?
Sei disposto a tuffarti dentro di te a prescindere da tutto? Sei pronto per qualcosa di nuovo o hai bisogno di tempo e di spazio per poter integrare le informazioni degli  Shoud, le Cloud Class e i prodotti gratuiti?

Sei pronto a farti accompagnare da Adamus per un anno o hai bisogno di tempo per stare con te? Preferisci andare veloce o a un passo meno spedito?

Ti piace essere all’avanguardia o preferisci arrivare nell’onda successiva, quando le energie saranno più stabili?

Il Keahak non è un programma lineare, è un’espansione e quindi se non sei ancora a posto, non preoccuparti e non farti prendere dall’idea del “Io voglio il meglio, io voglio il massimo dell’avanguardia”, perché è un desiderio mentale umano.

In questo momento tu sai quanto sei in grado di gestire. Tu sai quali sono i tuoi limiti.

Qualunque sia la tua scelta, abbi fiducia che sarà la migliore per te.

Preso o adattato da:
[NEXT] Series: Shoud 9, Shoud 10
To Keahak or not to Keahak from Geoffrey Hoppe
Keahak from Linda’s Perspective by Linda Benyo
Keahak – Into the Unknown by Alain Bolea