IL RESET DELLA COSCIENZA

Registrato a Kona, Hawaii, marzo 2021s

Per fare in pieno l’esperienza dell’energia, vi raccomandiamo di ascoltare il file audio mentre leggete la trascrizione o la traduzione.

LINDA: Benvenuti al Reset della Coscienza. Questo è un evento speciale su richiesta di Adamus e noi siamo qui in paradiso pronti a partire. Proprio ora siamo nel bel luogo che sono le Hawaii, l’isola grande ed è bello oltre ogni parola.
GEOFF: A proposito, grazie per aver creato questo bel mazzo di fiori. So che ti faccio arrossire, ma l’ha fatto Linda che è andata in giardino e ha scelto tutti diversi fiori e poi li ha riuniti creando questa bella composizione. Sì, è bella quasi quanto lei. Grazie.
LINDA: Oh, mi fai arrossire. Sì, sono un po’ imbarazzata ma comunque…
GEOFF: Dov’eravamo rimasti? (ridacchiano)
LINDA: Beh, sai, è una cosa piuttosto magica quando puoi andare in giro nella proprietà con le forbici da giardino e…
GEOFF: Metti insieme una cosa del genere.
LINDA: … nel tuo giardino hai una tale bellezza. Sì, davvero meraviglioso. Sì, ora sono un po’ in imbarazzo (continuano a ridere).
GEOFF: Bene, benvenuti a tutti, benvenuti a tutti qui a Villa Ahmyo a Kona, Hawaii. Qui sono circa le 9 del mattino e so che per molti di voi è molto più tardi, inoltre gli Stati Uniti hanno adottato l’ora legale e quindi ci sono quattro ore di differenza in Colorado e oltre 12 ore di differenza in Europa.

Benvenuti a tutti. Siamo felici che vi siate uniti a noi. Questo è un evento dell’ultimo minuto di cui Adamus ci ha parlato nell’ultimo Shoud. Ha parlato di come il pianeta sta affrontando un reset della coscienza e che sarebbe avvenuto tra il 14 marzo e il 17 marzo. Oggi è il 15 marzo e quindi siamo nel bel mezzo di questo evento e sono emozionato ed eccitato.

LINDA: È una cosa buona, giusto?
GEOFF: …e anche un po’ nervoso, sapete, per ciò che accadrà ma stiamo per scoprirlo.
LINDA: Sono molti potenziali.
GEOFF: Molti potenziali. Siamo felici che siate qui e…
LINDA: Noi siamo qui anche con la nostra star preferita, Belle, la bella Belle, proprio qui davanti a noi ed è qui per tutti noi.
GEOFF: Inquadriamo Belle. Belle è il cane di Villa Ahmyo ed è un vero tesoro, intendo dire che lei incarna davvero l’energia di Shaumbra.
LINDA: Proprio così.
GEOFF: Quando lo fa, che si tratti di un seminario o di un webcast dal vivo come questo, Belle ama andare in giro. Molto spesso si sdraia ai miei piedi – o ai piedi di Adamus – quindi se mi vedrete alzarmi dalla sedia in modo strano sarà perché per farlo devo superare Belle.
LINDA: A noi piace molto!
GEOFF: Lei ama l’energia.
LINDA: Noi l’amiamo!
GEOFF: In effetti con lei l’energia si calma molto.
LINDA: Oh sì, sì.
GEOFF: Lei contribuisce ad equilibrare tutto. Mi piace averla qui.
LINDA: Beh, lei è molto intelligente e osserva e può sentire ciò di cui c’è bisogno.
GEOFF: Sì. Grazie per essere qui, Belle. Grazie.
LINDA: Noi ti amiamo, Belle.
GEOFF: Bene, proseguiamo. So che Adamus è pronto, è pronto da un po’.
LINDA: Oh!
GEOFF: Stamattina mi ha svegliato presto. Linda, che ne dici di respirare un po’? Poi passeremo a Adamus.
LINDA: È un piacere e un onore, grazie.
GEOFF: Grazie.
LINDA: Ok, ora per favore apritevi a questo evento con un bel respiro profondo. Adamus continua a invitarci di fare un bel respiro profondo. Lasciate che le energie fluiscano. Lasciate che le energie fluiscano.

Respirate e rilasciate – se lo scegliete potete sentirlo in tutto il corpo, non solo l’aria ma le energie. Restate con il bel respiro profondo e restate nel permettere.

Fate un bel respiro profondo. Fate un bel respiro profondo.

Se lo scegliete respirate Adamus dentro di voi. Lui c’è sempre, a ogni respiro. Ecco, respirate dentro di voi Adamus. Respiratelo dentro di voi, sentite e permettete.

Fate un respiro profondo e apritevi al Reset della Coscienza. È qui per noi, siate pronti a respirarlo dentro di voi, a starci dentro e ad esserlo.

Respiratelo.  Respiratelo.

È il bel respiro profondo, il respiro della consapevolezza e della coscienza.

Riuscite a respirare con consapevolezza, per voi?

Riuscite a respirare nella coscienza?

Respirate e permettetelo davvero.

ADAMUS: Io Sono quello che Sono, Adamus del Dominio molto Sovrano.

Benvenuti a questo evento speciale, a questa riunione speciale di Shaumbra dal titolo il Reset della Coscienza. Nel nostro ultimo Shoud ho parlato del fatto che il pianeta sta affrontando un reset, forse un po’ prima di quanto tutti noi avessimo previsto ma soprattutto molto più profondo di quanto previsto. Ne parlerò tra un attimo, ma prima di tutto vi do il benvenuto e vi ringrazio perché siete qui.

Come seconda cosa noi abbiamo percorso una strada molto, molto lunga. Una strada lunga. A volte mi guardo indietro nel libro di Shaumbra e spesso penso che va bene, se si fosse trattato solo di Tobias che ha contribuito a guarire le ferite e vi ha aiutato a rendervi conto che voi non siete pazzi, che siete qui per una ragione, che fa parte del Sogno di Atlantide, che fa parte del Tempo delle Macchine essere qui sul pianeta in questo periodo davvero speciale; se fosse stato anche solo per guarire le ferite sarebbe andato bene così, avrebbe avuto un grande significato, invece guardate quanto lontano siamo arrivati.

Nel corso degli anni che ho trascorso con voi, noi siamo entrati in profondità in ciò che io definisco la fisica delle energie.

Noi siamo riusciti a superare ciò che tutti gli altri Maestri Ascesi pensavano sarebbe stato possibile fare come gruppo. Ora parliamo di come fare in modo che l’energia lavori per voi. Parliamo di che cos’è l’anima. Ora parliamo di Shaumbra realizzati sul pianeta. Parliamo di alcuni dei problemi e delle difficoltà di restare qui sul pianeta come Maestro realizzato. Non è una cosa facile, vero? Voi state scrivendo il libro – comunque state scrivendo i prossimi capitoli del libro di Shaumbra – come restare qui sul pianeta in questo periodo epico, in questo periodo senza precedenti; restare qui fuori dal dramma, restare dietro il muretto ed essere solo una radianza.

La Riunione dei Maestri

Oggi, con l’evento speciale che è in corso questa è un’opportunità davvero perfetta per farlo.

Non parleremo di voi e non parleremo della nuova fisica o di cose del genere. Noi siamo qui per la nostra prima riunione di Shaumbra che fanno benching insieme. Che siate seduti davvero su una panchina al parco o su una sedia in ufficio o sul letto e alcuni di voi proprio come Belle, seduti sul pavimento (ridacchia); che siate seduti o sdraiati non importa, ma questo è il primo di molti altri incontri di questo tipo che si succederanno.

Come Maestro Incarnato voi siete qui per diffondere la vostra luce. Voi non siete qui per cercare di cambiare il mondo. Voi non siete qui per cercare di riparare le persone. Ora vi rendete conto che così non funziona. Voi non cercate di fare guarigioni di gruppo e neppure guarigioni individuali. Voi siete qui solo per diffondere la luce e quando lo fate, voi diffondete la luce sui potenziali che le persone o la società non avevano mai visti. Non li hanno mai visti.  In un certo senso è come quando gli abitanti di Atlantide non vedevano le stelle. Le stelle erano sempre state nel cielo, ma restavano fuori dalla loro coscienza. È un po’ ciò che stiamo facendo noi ora, ma quelle non sono solo le stelle.

Sono i potenziali della vita, sono i potenziali per questo glorioso pianeta e voi diffondete semplicemente la luce in modo che loro possano vederla. A quel punto dipenderà da loro sceglierla o no. In fondo è un bel compito perché non valuteranno se l’avete fatto bene e quanto. Voi vivete nel luogo in cui siete un Maestro e diffondete la luce.

Ciò che abbiamo qui, ciò che sta accadendo ora sul pianeta non ha precedenti. In tutti i tempi sul pianeta non c’è mai stato un reset di coscienza come quello attuale. La coscienza per l’umanità, per la coscienza di massa ha continuato ad adattarsi, a cambiare e a volte ad espandersi e ogni tanto a contrarsi. Non c’è mai stato un evento come questo in cui avviene un reset su base globale. Non solo un po’ qui e un po’ là. Non in una cultura o un gruppo di persone, ma si sta diffondendo su tutto il pianeta.

Ciò che stiamo facendo qui oggi è entrare nelle sensazioni. Lo sentiamo. Non siamo qui per tentare di influenzarlo, per modificarne la direzione in un senso o nell’altro. Non siamo qui per urlare agli umani, “Ehi! Aprite gli occhi! Guardate.” Noi siamo qui solo per diffondere la luce nella nostra primissima riunione degli Shaumbra che fanno benching.

Ci sono molte ragioni per questo reset. Se voleste tracciare da dove è partito potreste dire che verosimilmente i veri raggi di questo reset sono iniziati 60 anni fa e che da allora sta continuando a prendere slancio. Il pianeta ha affrontato i suoi alti e bassi (Linda starnutisce), la sua pace e le sue ansie, i suoi sternuti e i suoi colpi di tosse; l’umanità sta affrontando da un po’ tutte quelle cose e poi arriva il COVID. Io preferisco chiamarlo il coronavirus.

Poi arriva il COVID e che occasione è per le persone entrare dentro di loro.

Ora, molti hanno vissuto molte sfide. Non è piaciuto loro il fatto di restare confinati. Alcune persone pensano addirittura che le mascherine siano una cospirazione – a che scopo non so, ma suona bene. È una bella distrazione. Il pianeta affronta ciò che si definisce il coronavirus e in contemporanea è avvenuto lo scioglimento dell’Ordine dell’Arco e delle famiglie angeliche. Tutto ciò accade nello stesso periodo e voi potete quasi veder arrivare il reset della coscienza. In effetti io non avevo capito che sarebbe accaduto così presto. Io pensavo che sarebbe accaduto più avanti.

Ora come ora sul pianeta le cose stanno accelerando e si muovono in modo molto, molto, molto veloce come probabilmente potete sentire.
Ora le cose si stanno muovendo molto in fretta e infatti ora arriva il punto del reset.

Ciò che stiamo facendo oggi qui è entrare dentro e sentirlo. Lo ripeto, noi non cerchiamo di – per favore non tentate di assorbire dentro di voi tutto ciò, non cercate di accollarvelo. Noi non tenteremo di cambiare niente e nessuno. Noi non andremo in giro a dare colpetti sulle spalle alle persone dicendo loro, “È il momento di svegliarvi, sentite cosa sta accadendo.” Vorrei che voi faceste esperienza di com’è, prima di tutto perché è senza precedenti e poi perché io voglio che voi abbiate la capacità di sentire, di cogliere davvero le energie – che di fatto sono vostre, ma questa è tutta un’altra storia – ma sentirle invece che pensarci sopra.

Ora, io sono lieto che Belle sia qui. Vi chiedo di inquadrare la cara Belle. Vedete, Belle sente le energie. Lei sente le energie. Lei non pensa molto alle energie, lei le sente e basta. Lei sente quando qui ci sono gli eventi e le riunioni.  Quando facciamo i nostri webcast e le registrazioni, lei c’è sempre perché lei sente. Noi non dobbiamo dirle il giorno in cui filmiamo. Non dobbiamo neppure dirle di sdraiarsi sul pavimento (Adamus la accarezza). Lei sa di essere qui. Ecco, oggi Belle sente – non ci pensa sopra, non si preoccupa e sente solo le energie come fa ora. Molto semplice, molto innocente e molto intuitiva. Come potete vedere, molto appagante. Lei arriva e – oh, mi spiace disturbarti (si riferisce a Belle), puoi tornare a sentire. Bene.

Ecco cosa stiamo facendo oggi. Noi – oh (ridacchia), dobbiamo inquadrare ancora una volta la cara Belle (è sdraiata sulla schiena). Sì, se volete potete assumere la stessa posizione al parco sulla vostra panchina o sul vostro letto o dove volete, se vi va di assumere quella posizione fate pure (Adamus ridacchia). È Belle che dice, “Io sono molto aperta e molto sensibile alle sensazioni.” Ecco, grazie Belle, grazie, grazie perché sei un esempio vivente.

Ciò che sta accadendo ora sul pianeta è qualcosa che accade a un livello molto profondo. Non è detto che le persone se ne accorgeranno per forza. Pochi, pochissimi lo noteranno subito. Se noteranno qualcosa in loro, nella loro vita sentiranno un “blip,” come un piccolo blip, come se tutto si fosse fermato per un momento e poi tutto riparte e si gratteranno la testa e lo attribuiranno a qualcosa che hanno mangiato o al fatto che dormono poco o a chissà cos’altro. Alcune persone – quando accadrà – sbatteranno contro un muro e forse tamponeranno un’altra auto o cose del genere, ma sarà solo un piccolo blip. Non è ciò che alcuni di voi hanno pensato o di cui hanno parlato. Non attraverserà la cintura dei fotoni e il pianeta emergerà dal buio dopo tre giorni. Non dovevate prendere quell’evento alla lettera, era una metafora ed è accaduto molto tempo fa.

Ora è diverso e avviene a livello individuale.

La cosa interessante è che di solito non accadrebbe in un periodo di tempo così breve, cioè in quattro giorni. Di solito si ‘spalmerebbe’ su anni e anni, forse su decenni interi e nella loro vita le persone sentirebbero quei piccoli blip, un piccolo reset. Quando avviene in questo modo, quando noi siamo tutti insieme, quando il pianeta è – ora da un certo punto di vista sono tutti alla stessa pagina, da altri punti di vista no. Noi stiamo affrontando il periodo del coronavirus e la cosa interessante sul coronavirus è che è durato più di quanto chiunque avrebbe previsto. È accaduto perché in un certo senso l’umanità dice, “Visto che dobbiamo ripulire, entriamoci dentro in pieno e puliamo.” Avremmo potuto farlo nel giro di sei o otto mesi e l’effetto sarebbe stato importante ma l’umanità, la coscienza di massa ha detto, “No, facciamolo proprio fino in fondo.”

Sapete com’è, voi iniziate a pulire la cucina e pensate di pulire solo il piano di lavoro e spazzare il pavimento ma finite per pulire tutti gli armadietti e la credenza e buttate tutto il cibo vecchio che c’è e riorganizzate la dispensa e tutto il resto. Lo fate e dite, “Facciamolo,” ed è ciò che sta accadendo con il coronavirus. Non solo è durato di più ma è sceso molto più in profondità – è sceso più in profondità – di quanto fosse stato previsto in origine o di quanto abbiamo sentito noi dall’altra parte.

Gli umani dicono, “Facciamolo,” anche se è disagevole e anche se le mascherine non sono per niente divertenti. Probabilmente il distanziamento sociale va bene a quasi tutti, ma ci sono altri inconvenienti tipo non poter uscire e andare al ristorante o fare altre cose. Gli umani dicono, “Facciamolo. Non è così terribile,” ed ecco cosa sta accadendo. Sta scendendo sempre più in profondità.

Le varianti permettono di raggiungere un livello più profondo e poi – non voglio neppure darvi un’indicazione su quando se ne andrà – se ne andrà e basta. Con un – pshhhw – lascerà la faccia del pianeta quando il suo lavoro di ripulitura e di resettaggio sarà concluso.

Ciò che sta accadendo ora con il reset della coscienza avviene quando sul pianeta ci sono abbastanza persone che entrano in profondità dentro di loro e dicono, “Voglio davvero continuare a fare tutto questo? Voglio restare a casa negli stessi modelli, nella stessa relazione e vivere nella stessa città facendo lo stesso lavoro e stando sempre con le stesse persone?” Quando le persone iniziano davvero a riflettere a un livello più profondo, ciò determina un grande cambiamento della coscienza di massa. Disturba la coscienza di massa, la scuote e la fa muovere perché ora ci sono abbastanza persone che mettono in dubbio i loro vecchi modi.

Le persone mettono in dubbio anche le istituzioni e i sistemi e i cambiamenti arriveranno, ma i cambiamenti che stanno accadendo ora lo fanno su un livello molto profondo e personale ed è ciò che noi sentiremo durante questa sessione. Sentite la profondità di tutto ciò. Lo ripeto, non restate in superficie. Non leggerete queste cose nei titoli di giornale. Io non conosco nessun altro gruppo – di coscienza, spirituale, della new age o un gruppo metafisico – che lo farà o che ne sia consapevole. Alcuni Maestri Ascesi faranno le loro cose e si accoderanno a ciò che stiamo facendo noi, ma noi siamo i primi a farlo.

Proprio perché è molto profondo non è molto evidente e anche se in un certo senso vi permetteste di entrare nella coscienza di massa dovreste affrontare livelli e livelli, porte e porte, strati e strati per arrivare dove stiamo andando noi nel Reset della Coscienza. Sta accadendo a quel livello.

Quando le cose accadono a un livello così profondo ci vuole un po’ di tempo perché tutti i cambiamenti affiorino e quindi diventino ovvi.  Io sospetto che inizierete a vedere alcuni di quei cambiamenti in alcune persone intorno a voi. Non in tutte, solo in qualcuna. Quelle persone si fermeranno per riconsiderare le loro vite e molti di loro verranno da voi, dal Maestro o dalla Maestra incarnata seduta su una panchina al parco solo per parlare con voi, solo per parlare della loro vita. Loro hanno bisogno di dire le parole. Hanno bisogno di sedersi nella vostra luce. 

I cambiamenti arriveranno. Li vedrete accadere in modi molto diversi tra loro, ma la cosa importante di questa riunione è – andiamo dentro e sentiamo a livello più profondo ciò che sta accadendo. Non in superficie. Non fatelo attraverso la mente. Siate una Belle mentre entriamo nelle vere sensazioni.

Fare Benching con l’Umanità

Ecco, iniziamo il nostro viaggio. Iniziamo la nostra riunione del Reset della Coscienza.

Mettetevi comodi sulla vostra panchina al parco, a prescindere dall’aspetto che ha oggi.

Facciamo un respiro profondo.

(parte la musica)

Un bel respiro profondo, partiamo.

Questo è un momento senza precedenti, anche questo evento.

In tutto il mondo gli umani si chiedono quando si alzerà la nuvola del coronavirus, quando le cose torneranno alla normalità ma vogliono davvero che siano normali?

Là fuori ci sono molti umani coraggiosi che hanno detto, “Andiamo più in profondità. Estendiamo il coronavirus. Regaliamoci l’opportunità unica di tuffarci davvero,” e quindi le energie ci sono andate.

Prendetevi un attimo e sentitelo come un Maestro incarnato o una Maestra incarnata seduti al parco sulla panchina, sentite il nucleo del reset della coscienza.

Ah, state pensando troppo. State pensando troppo. Facciamo un respiro profondo e proviamoci di nuovo.

Voi siete un essere che sente, sensitivo e che sente. Fate un respiro profondo e sentitelo.

Non pensateci sopra. Voi siete esseri naturalmente senzienti, sensitivi, che sentono. Fate un respiro profondo e sentite. Niente altro. Non pensateci sopra, fate come Belle. Lei è qui ed è molto presente.

Il reset della coscienza sul pianeta. Ora, non accade tutto in una volta e a tutti. Meno male, perché sarebbe troppo sconvolgente per tutti.

Sta accadendo in un periodo di tempo molto, molto breve di quattro giorni.

Gli umani si fermano per un momento permettono che la loro coscienza si resetti sul nuovo sentiero. Non tutti, ma abbastanza. Non sanno neppure che cosa li sta colpendo davvero, ma lo scopriranno.

Quando riunite tutto, tutti quei milioni e milioni di persone e in realtà sono miliardi, ciò fa un’enorme differenza.

Non pensavamo proprio che questo evento sarebbe accaduto in un periodo di tempo così breve e così presto. Noi pensavamo che sarebbe accaduto un po’ più tardi e che si sarebbe ‘spalmato’ nel giro di qualche anno e invece eccoci qui.

Fate un bel respiro profondo e sentite ciò che sentite.

(pausa)

Su molti livelli diversi avvengono questi piccoli flash. Un piccolo riavvio qui, un piccolo riavvio là.

È come se la luce si spegnesse solo per un attimo e quando torna la sua luminosità è diversa. Non è più il vecchio bagliore debole e giallastro. La luce ritorna ed è più calda, più ricca e la sua luminosità è più piena.    

È interessante che la luminosità sembra contenere più luce ma non è una luce intensa che brucia gli occhi.

In tutto il pianeta sta avvenendo, una persona per volta.

Eccoci qui, eccovi qui, maestri incarnati che diffondono solo la loro luce.

Ecco perché siete qui.

Ecco perché tutti noi siamo qui – per restare sul pianeta, in realtà per facilitare la coscienza. Per arrivare qui avete dovuto affrontare molte delle vostre cose personali e mentre mi preparavo per oggi ed ero seduto nel mio camerino al Club dei Maestri Ascesi ho pensato, “Questo è un punto di svolta anche per Shaumbra.”

Moltissimo di tutto ciò che facciamo ha riguardato voi, ha riguardato le vecchie ferite, ha riguardato la comprensione del vero motivo per cui siete qui, ha riguardato il drago nella vostra vita e liberarvi dalle vestigia dei vecchi problemi e del karma.

Poi siete passati ai nostri corsi di livello superiore. Il Keahak, in cui si parla di energia e dell’anima.

In ogni caso, ecco perché siete qui. Mi viene quasi da piangere. È la nostra prima riunione, la prima riunione di veri e propri Maestri.

Io non devo stare qui a disegnare diagrammi e a ripetere le lezioni che sono già state fatte molte volte, ma io devo ripeterle in molti modi diversi e così alla fine vi arrivano.

No, noi siamo seduti qui e lo facciamo. È la vostra passione. È il motivo per cui siete venuti qui. Fare benching. Permettervi di sentire ciò che sta accadendo davvero senza cercare di sistemarlo.
Hm, è tanta roba. Permettervi di sentire e di essere consapevoli, riconoscere ciò che sta accadendo senza tentare di sistemarlo. Ci vuole molta compassione.

Una persona ‘inferiore’ ci entrerebbe e resterebbe incastrata nel dramma. Cercherebbe di iniziare a sistemare le cose. Ci infilerebbe i suoi secondi fini, ciò che pensa sia giusto, ciò che pensa sia sbagliato e come vede il mondo. Ciò nega il vero e proprio scopo.

Altri gruppi ci entreranno e tenteranno di aprire qualche nuovo portale. Un portale verso cosa non so, ma qualche nuovo portale. Suona bene, “Andiamo ad aprire portali.” No.

Noi restiamo sulla panchina al parco e diffondiamo la luce. Non dovete neanche lavorarci sopra, la luce si diffonde da sola e quando gli umani che ora affrontano il loro piccolo reset che si aggiunge al grande reset della coscienza per il pianeta; quando affrontano il reset come prima cosa non provano paura e poi, quando tornano alla loro coscienza si rendono conto che c’è moltissimo altro.

Si rendono conto che in realtà si tratta di seguire il vostro cuore e i vostri sogni ed è molto facile restare bloccati nei vecchi modelli. È molto facile vivere la vostra vita nel modello che va dalla nascita alla morte. Ora come ora moltissimi di voi dicono, “Adesso basta,” proprio come avete fatto voi molto tempo fa.

Ora dicono, “Adesso basta”, ma non sono sicuri di ciò che accadrà dopo e di come accadrà e cosa dovrebbero fare, proprio no.

Si attiva una certa ansia, una certa paura. È quasi il desiderio di tornare alla situazione precedente al reset, ma sanno che non possono.

Pfff, vi sto dicendo cose che sapete già. Voi avete già affrontato tutto questo.

Ah, vedete, è allora che la vostra luce entra davvero perché loro affrontano il reset da soli – e ve lo ripeto, molti non ne sono neppure consapevoli a livello della mente conscia – ma affrontano il reset e poi quando affiora la paura dicono, “Ora cosa faccio?”

Bene, quando la nostra luce si diffonde a sufficienza – senza secondi fini, senza forza, lei si diffonde e basta – loro vedranno cose che prima non avrebbero mai visto.

Quando prendete ‘una persona per volta’ e la unite alle molte persone in tutti i paesi e su tutti gli oceani del pianeta, ciò fa la differenza. In ogni caso inizia a fare la differenza.

Sentiamo il nucleo profondo di ciò che sta accadendo, in profondità, molto in profondità.

I piccoli blip e le bolle, le piccole modifiche, le piccole luci. Alcune luci si spengono e poi si riaccendono.

Sentite la coscienza di massa nella sua totalità. Voi non lo fate pensandoci, lo fate sentendo. Siate una persona molto sensibile, sentitelo. Che effetto sta avendo tutto ciò sul cloud della coscienza di massa?

Fare benching al parco, che lo facciate da soli o in gruppo come noi è piuttosto divertente. Non implica molto lavoro. Se lo permettete voi potete davvero entrare nelle sensazioni di tutto ciò.

Intendo dire che questi piccoli reset stanno avvenendo e tutti insieme determinano un effetto molto più grande.

Il modo in cui i reset stanno avvenendo ora sul pianeta determinerà un po’ di ansia perché le persone non sanno cosa sta accadendo. Anche negli ultimi due giorni qualcuno di voi si sta chiedendo cosa succede, perché tutto è così folle, molto teso e non riuscite proprio a capirlo.

Beh, voi sentite la potenziale ansia ma sapete, non mi preoccupa. Io so che ora sul pianeta ci sono abbastanza Maestri Ascesi che diffondono la loro luce. È tutto ciò di cui c’è bisogno, davvero.

Una luce nel buio. Forse era solo una luce nel grigiore, ma comunque una luce.

Nel reset, che ve ne rendiate conto ora o tra qualche mese o forse tra qualche anno, gli umani di colpo si renderanno conto che per loro c’è molto, molto di più.

Alcuni di loro sentiranno che proprio oggi hanno percepito una presenza. Non sanno cos’è, ma hanno percepito una presenza. C’era qualcosa. È accaduto qualcosa di strano, è come se per un attimo avessero avuto un vuoto di memoria e poi hanno sentito una presenza.

Penseranno che forse quella presenza in un certo senso li ha svegliati o li ha riportati alla realtà, ma sentiranno di aver percepito una presenza – una presenza che non invade, che non forza e che non giudica.

Molti di loro diranno solo, “Boh, forse sto impazzendo o mi sto inventando tutto ciò.” Noi ne sappiamo di più.

Fate un respiro profondo e sentite la bellezza di questo reset.

È una sensazione precisa. C’è una vibrazione, una sensazione precisa. Se distillate il tutto – invece di avere tutti i pensieri, se voi li distillate – c’è quella sensazione.

Io resterò in silenzio per un attimo in modo che possiamo sentirlo davvero.

Un bel – ecco, Cauldre mi hai interrotto e ha detto, “Ecco che riparti, Adamus.” Solo una piccola cosa prima di entrarci.

Un reset della coscienza bello e senza precedenti, un essere alla volta ma in un periodo di tempo breve, molto breve e cioè questi quattro giorni di marzo.

Va bene, ora sentiamolo. Io resterò zitto almeno per un po’. Non per molto, ma vi prometto che lascerò che lo sentiate… ora basta.

(pausa molto lunga)

Permettetevi di sentirlo davvero.

Ciò significa non raggiungere il luogo mentale, ma la sensazione. È un senso.

È una di quelle cose che al momento non avete per forza bisogno di voler definire. È il sapere interiore di ciò che sta accadendo, è sentire il reset profondo, molto profondo che sta avvenendo.

Poi si tratta di essere, beh, ecco il motivo per cui siete venuti qui. Non è un lavoro molto duro, vero? È stato duro solo arrivare fino a qui, ma quando arrivate all’ ‘essere un Maestro sulla panchina al parco,’ non è molto dura. Si tratta solo di essere qui.

Probabilmente vi siete accorti che anche mentre eravamo seduti in questa calma voi siete riusciti a – beh, non vi stavate portando sulle spalle il peso del mondo. Ciò annienterebbe anche il miglior Maestro.

Voi non stavate tentando di sistemare o di influenzare qualcosa. Eravate presenti e basta. Voi eravate quella presenza.

Probabilmente vi siete accorti che anche voi stavate affrontando qualche cosa di personale. Anche la vostra mente e le vostre emozioni stavano affrontando una specie di aggiustamento.

Voi potete fare entrambe le cose, voi siete nella E. Voi potete essere qui come Maestro sulla panchina al parco e diffondere la luce sul mondo ma probabilmente avete anche sentito che dentro di voi le cose si stavano aggiustando, si stavano resettando.

Ecco perché sentite che ora come Maestro sulla panchina le energie iniziano a cambiare. Voi sentite le vostre energie personali che cambiano per servirvi e si riallineano, si riformattano perché ora voi siete qui. Voi siete nel luogo che è davvero la vostra passione.

La passione non deve urlare e ballare in giro o essere bollente come il fuoco. No. La passione può essere questo luogo profondo e calmo.

Ora voi siete nella vostra passione, siete qui proprio per la ragione per cui avete scelto di esserci. Ora sapete com’è essere davvero un Maestro incarnato.

Mi piacerebbe dire che questo evento per noi è una specie di punto di riferimento e infatti ‘marca’ la prima volta che ci siamo riuniti tutti insieme. Non cercare di cambiare qualcosa, ma fare solo ciò che siete venuti a fare qui.

Amici miei, detto questo è un grande onore essere qui con voi oggi.  È un gran bell’onore essere qui con tutti voi ed essere qui con Belle che si sta risvegliando dalla sua esperienza.

La cara Belle, oh, che si prepara per un altro giorno in cui sarà un cane sul pianeta.

Ciò detto, facciamo insieme un bel respiro profondo.

Che bell’evento il Reset della Coscienza.

Facciamo insieme un respiro profondo.

Io Sono Adamus, al vostro servizio. Grazie.

LINDA: Ecco, permettetevi di sentire davvero questo momento prezioso.

Respirateci dentro, sentite voi e questo momento.

Restate con il bel respiro profondo.

Questo incredibile Reset della Coscienza. Permettete che sia ciò che è. Permettetelo e restateci dentro.

È meraviglioso che ciò sia un inizio e che ci sia altro. Fate un bel respiro profondo, respirate con la consapevolezza e la coscienza.

Grazie per essere qui con Geoff a canalizzare Adamus Saint-Germain per il Reset della Coscienza.

Prendetevi cura di voi e restate nel bel respiro profondo, nel respiro della coscienza.

Grazie per essere stati con noi.