SHOUD 6 – MERLINIAM

SHOUD 6 – Con ADAMUS SAINT-GERMAIN canalizzato da Geoffrey Hoppe

Presentato al Crimson Circle il 6 marzo 2021

www.crimsoncircle.com

Io Sono quello che Sono, Adamus di St. Germain.

Hm. Un po’ di energia, molte cose che cambiano e si modificano mentre iniziamo questo Shoud mentre suonava la musica. Non era la mia musica di St. Germain ma lo farò per oggi perché ciò permette che le energie cavalchino su qualcosa. Sta accadendo molto.

Questo Shoud sarà un po’ diverso da tutti gli altri perché ciò di cui parleremo oggi è molto importante per tutti voi.

Facciamo un altro bel respiro profondo mentre diamo inizio allo Shoud 6 di Merlino Io Sono.

Come prima cosa benvenuti a tutti. Benvenuti da tutto questo grande pianeta Terra. Benvenuti alla riunione di Shaumbra che organizziamo una volta al mese, una riunione che ci permette di riunire le nostre energie. Noi non abbiamo bisogno di incontrarci di persona. So bene che a volte a voi piace incontrarvi di persona, ma non c’è bisogno che lo facciamo. Noi possiamo farlo così. Noi possiamo farlo a intervalli regolari nello stato di sogno e ci piace farlo sul vostro Internet.

Ecco, benvenuti a tutti. Oh, sì, certo che io amo le riunioni personali. Ne abbiamo appena fatta una come hanno raccontato Cauldre e Linda. È stato bello tornare nel mio vero ruolo come Adamus, camminare tra voi, andare avanti e indietro tra le file di sedie e facendo molte domande a tutti voi. Mi sono divertito e mi mancano proprio i nostri Shoud. Con Linda posso prendermela solo fino a un certo punto e quindi sì, benvenuti.

Siamo a Kona a Villa Ahmyo. Che bella giornata. Gli uccellini cinguettano mentre suona la musica. Voi non la sentite, ma gli uccelli facevano un gran baccano mentre ci preparavamo per questa riunione.

Un paio di cose sul programma di oggi. Prima togliamo di mezzo le piccolezze.

Adamina

Nella nostra ultima chiacchierata è affiorata una domanda sul mio aspetto come St. Germain nella mia ultima vita. La domanda è arrivata da molti di voi. Prima di tutto avevo vissuto qualche vita come donna? Sì, è successo. Non molte, perché quasi tutte le ho vissute da uomo e non per una ragione in particolare ma sapete, quando vi sentite comodi in un certo tipo di abbigliamento vi abituate ed ecco perché moltissimi umani tornano una vita dopo l’altra nella stessa famiglia, nello stesso lignaggio, spesso nello stesso paese e a volte nella stessa città una vita dopo l’altra. Ero solo a mio agio in un corpo maschile. Non mi sono mai sentito altrettanto a mio agio nel corpo fisico femminile, ma devo ammettere che il mio equilibrio tra maschile e femminile è sempre stato molto buono.

A chi se la ‘mena’ ancora tra maschile e femminile e tra uomini e donne, vediamo di andare oltre. Non si tratta del femminile divino o del maschile di chissà che cosa. Noi siamo integrati. Noi siamo una cosa sola. Voi siete maschili e femminili. Si sono sposati. A questo punto voi siete uni-sé. Non facciamo molto rumore sul maschile e sul femminile, sull’eguaglianza e su tutto il resto. Dentro di voi e a prescindere da tutto, voi siete ‘pari’. Dentro di voi, voi siete pari.

La domanda è arrivata e io ho promesso che avrei risposto. Che aspetto avevo? Che aspetto avevo non come Adamus ma come Adamina? Che aspetto avevo? Ecco, guardiamo un po’.

LINDA: Oh, ragazzi.

ADAMUS: Quella non sono io, è chiaro. Questa è Madame Blavatsky. Non è St. Germain. No, io non avrei mai avuto quell’aspetto.

Ora, io amo davvero Madame Blavatsky. È stata una delle persone più intuitive, profondamente spirituale e profondamente personale. Brusca all’esterno. Molto brusca. Si diceva che fumasse 200 sigarette al giorno. A volte beveva come un marinaio. All’esterno era brusca. Ora, la sua scusa per tutto ciò era che lei era attraente dentro…

LINDA: Ohhh!

ADAMUS: …e lei non voleva apparire attraente…

LINDA: Ohhhh!

ADAMUS: … anche all’esterno.

LINDA: Interessante.

ADAMUS: Ogni tanto Kuthumi cercò di darle alcuni consigli sull’abbigliamento ma lei li ignorò tutti. Passiamo a un’altra foto di Madame Blavatsky quando era un’adolescente, verso i 15 anni. Vedete, quell’espressione l’aveva fin da piccola e se l’è portata dietro molto a lungo. Sì. Gli uccelli che vedete dietro di noi volano via più in fretta che possono. Lei di solito spaventava le persone e le piaceva molto farlo.

C’era una ragione per cui aveva quell’aspetto, una ragione che forse alcuni di voi potrebbero capire perché lei veniva da antenati che lei aveva scelto e se guardate l’immagine di sua madre capirete perché Blavatsky aveva quell’aspetto. Ora vediamo…

LINDA: Oh, no!!

ADAMUS: … la madre di Blavatsky (Adamus ridacchia).

LINDA: Oof!

ADAMUS: Sì, un bel personaggio. Per fortuna Blavatsky non si è mai vestita così. Lei si è coperta un po’ più di sua madre, ma spiegherebbe molte cose. Spero che tutti voi capiate che sto scherzando. Ecco, ora procediamo.

Nella mia vita come St. Germain avevo un ottimo aspetto. Ero piuttosto focoso, come forse avrete notato nelle foto che abbiamo mostrato nella nostra ultima sessione. C’è una ragione per tutto ciò. Mia madre era bellissima. Ieri notte ho lavorato con Cauldre fino a tardi per trovare qualche immagine, qualche foto che mi aiutasse e farvi vedere l’aspetto di mia madre ma non riuscivo a fermarmi su una sola e quindi ho scelto una combinazione di foto. Ne abbiamo scelte due e se riuscite ad immaginare di riunirle, se fondeste quelle due foto, quelle due umane ecco, otterreste l’aspetto di mia madre, il che poi giustifica il mio aspetto. Non ho trovato foto che andassero bene per l’aspetto di mio padre che era un uomo affascinante, pieno di dignità e nobile.

Ecco la domanda, “Che aspetto avrei avuto nei tempi biblici? Come sarei stata?” Qualcosa del genere. Sì, ai tempi della Bibbia un gran bel vestito e un foglio da leggere. Sì, leggo un documento, cosa allora inaudita per quasi tutte le donne. Probabilmente avrei avuto quell’aspetto.

Andando un po’ avanti che aspetto avrei avuto come St. Germain se fossi stata St. Germina? Sarei stata più o meno così. Bella, naturalmente ben vestita e con un seno nudo. Ecco cos’è (ridacchia) – se guardate bene sì, riuscite a vederlo – probabilmente avrei avuto quell’aspetto e probabilmente mi sarei comportata proprio così.

Ora se passassimo al 1900, al 1940, gli anni ’30 e ’40, che aspetto avrei avuto?  Probabilmente così. Una cosa del genere e poi, devo ripetere che non è stato Cauldre a metterle insieme. Ieri notte gli ho fatto da guida tra centinaia se non migliaia di foto.

Se mi incarnassi oggi e fossi una donna sono sicuro, non ho dubbi su quale sarebbe il mio aspetto. Ci sta, vero? Posso assicurarvi che non sarei così. No.

LINDA: Ugh!

ADAMUS: Ecco di nuovo M.me Blavatsky. No, non credo che lo sceglierei. In fondo lei ha dovuto indossare dei tappeti per coprirsi (Adamus ridacchia), ma una donna meravigliosa, certo. Profonda e intuitiva, lei ha avuto un impatto enorme sul mondo ma il look non c’era. Cara Linda, potresti dire che l’ha scelto apposta.  È stata la sua scelta e non solo qualcosa che è accaduto alla sua nascita, bensì la sua scelta. Ecco, guardiamo l’aspetto di Adamus come Adamina.

Il Mondo che Cambia

Ora che ce lo siamo tolti di mezzo, facciamo un bel respiro profondo mentre passiamo al vero tema di questo Shoud.

Prendiamo in considerazione cosa sta avvenendo ora nel mondo. Cosa sta accadendo nel mondo.

Abbiamo affrontato un’era molto importante. È iniziata circa un anno fa proprio con l’era del coronavirus e di voi che ci vivete dentro. A un certo punto sarà un tema di cui parlerete ai Maestri Ascesi. Sapete, vivere e affrontare il periodo delle mascherine, del distanziamento sociale, della mancanza di una certa socialità, il non poter dire, “Stasera andiamo al ristorante,” o a teatro. È una vita diversa.

L’ultimo anno ha avuto un impatto profondo sulla coscienza dell’umanità, per ora quell’impatto non determina per forza delle azioni, ma è avvenuto a livello della coscienza. La coscienza scende molto più in profondità. La coscienza è al punto di partenza e spesso ciò che influenza la coscienza a un livello interiore così profondo potrebbe aver bisogno di anni prima che si veda. Tutto però inizia con la coscienza.

In questo periodo moltissime persone sono a casa e devono entrare dentro di loro, devono stare a casa con i membri della loro famiglia mentre a volte vorrebbero proprio scappare via; inoltre lavorano da casa. Mentre di solito si sarebbero trascinati fino al loro ufficio per raggiungere i cubicoli dove lavorano come manager di livello medio sono rimasti a casa e ciò ha dato loro il tempo di riflettere, di considerare, “Questo è davvero ciò che voglio nella mia vita?” Ve lo ripeto, tutto ciò sta accadendo al livello più profondo della coscienza e non sempre a livello del pensiero umano. Avviene anche a livello del pensiero umano, ma qualcosa sta accadendo molto più in profondità, come se in tutto il mondo stesse avvenendo una specie di cambiamento globale.

Nell’ultimo anno mentre accadeva tutto ciò, enormi risorse sono state spese per la tecnologia e per quasi ogni altro aspetto della vita umana. In pratica quasi ogni aspetto della vita umana è stato toccato da un fatto di portata globale che non è stata la guerra.

Prendete in considerazione i progressi tecnologici che stanno avvenendo, che sono già avvenuti e che iniziano ad affiorare. Per esempio il potenziale di un nuovo vaccino per la malaria. Prendete in considerazione tutte le cose che stanno accadendo come risultato dell’era del coronavirus e vi renderete conto che questo è stato davvero un periodo epico e voi c’eravate. Voi eravate qui proprio per questo. Quasi nessuno di voi è rimasto invischiato in tutto ciò. Solo pochi di voi hanno seguito la via della cospirazione, ma quasi tutti avete mantenuto il vostro equilibrio e vi siete resi conto vi siete ricordati che questo è il motivo per cui siete qui, perché siete qui proprio in questo momento.

Voi continuerete ad assistere a un progresso non solo a livello tecnologico, ma dei nuovi sistemi – i sistemi che influenzeranno il sistema bancario. Intendo parlare dell’impatto economico che tutto ciò ha avuto e che non è mai avvenuto prima su questo pianeta. Doveva avvenire perché i governi hanno speso trilioni di dollari, trilioni e trilioni di dollari perché in questo periodo il sistema restasse tranquillo. Mai come in questo periodo si è stampato tanto denaro. Le presse di stampa hanno lavorato giorno e notte, per così dire per stampare il denaro per finanziare tutto ciò.

Naturalmente tutto ciò che ha a che fare con l’economia deve basarsi su qualcosa, qualcosa da qualche parte e quindi nei prossimi 10 o forse 15 anni vedrete le ripercussioni economiche di tutto ciò. Le ripercussioni saranno cose che vi fanno paura, cose come tasse più alte ma fino a un certo punto le eviteranno. Invece delle tasse, ci sarà ciò che definite le imposte. Le imposte sono tasse ma non hanno quel nome. Ci saranno imposte su tutto, da un articolo di abbigliamento a un’automobile e anche su quanti chilometri fate ogni anno e su quale livello di audio ascoltate il vostro stereo. Le imposte sostituiranno le tasse. I governi si rendono conto che non possono aumentare di più le tasse e quindi troveranno un modo diverso per farlo. Qualcuno deve pagare per tutto il denaro che è stato elargito.

Ecco la domanda – ci sarà una specie di disastro economico? Dovreste costruirvi un bunker sotterraneo e prepararvi a viverci? No, avverranno degli aggiustamenti economici e uno di loro saranno proprio le tasse e le imposte ma ci saranno degli adattamenti degli aggiustamenti economici ciò che avete visto nei giorni del coronavirus e il denaro che è stato distribuito a moltissime persone è stato l’inizio di uno stipendio universale. E stato l’inizio perché in questo periodo più o meno tutti hanno ricevuto una certa quantità di denaro. Se le vostre entrate erano alte, non l’avete ricevuto.  

Si dirà che questo è stato una delle misure di maggior successo per mantenere sana l’economia e che continueremo a farlo, a distribuire un salario o uno stipendio di base a livello universale. Tutti lo riceverebbero per contribuire ad ammorbidire le cose. Ora, non dico che sia una cosa buona o una cosa cattiva ma fornirebbe un po’ di aiuto e di assistenza alle persone che potrebbero davvero farne buon uso. Il salario minimo contribuirà però anche a perpetuare uno stato in cui le persone non si assumono la responsabilità e quindi uno stato di diritto. Non è né buono né cattivo, è così e basta e qui è un punto molto importante.

Per quanto riguarda tutto ciò che sta accadendo tutt’intorno a voi, per favore non giudicatelo in modo positivo o negativo. Non lasciatevi coinvolgere dalle cospirazioni. Le cospirazioni vi risucchieranno nella tana del bianconiglio, una tana da cui sarà molto, molto difficile uscire. Restate dietro il muretto. Osservate cosa accade nel mondo.

Osservate cosa accade all’economia. Mi spingerò fino a dire che voi sarete immuni da tutto ciò se seguirete poche regole molto semplici, come capire che l’energia è tutta vostra. Il resto del mondo potrebbe intraprendere un sentiero piuttosto oscuro e accidentato, ma non vi influenzerà; voi lo osserverete e le energie della coscienza di massa potrebbero influenzarvi, ma per quanto riguarda le vostre finanze personali non c’è bisogno che ciò accada.

Per quanto riguarda gli aggiustamenti economici, vedrete accadere molte cose. Le banche dovranno prendere percorsi diversi per quanto riguarda come vengono gestiti i prestiti e i risparmi. Ecco, ora sul pianeta stanno accadendo grandi, grandissimi cambiamenti e io ne ho parlato nel ProGnost.

Preparatevi. Siate pronti per ciò che accadrà dopo ma non vivendo in uno stato di terrore o di paura. Siate consapevoli di ciò che avverrà sul pianeta perché voi non potete affrontare un periodo come questo, l’era del coronavirus senza che il risultato siano dei cambiamenti enormi.

Alcune cose torneranno alla normalità. Alcune cose torneranno a ciò che definireste la normalità e cioè poter andare al ristorante, è naturale e ritrovarsi di nuovo in un ristorante affollato e rumoroso. Altre cose non torneranno mai ad essere quelle di prima e una delle cose più ovvie è proprio l’ambiente inteso come posto di lavoro. Le persone dicono, “Non c’è più bisogno che vada in ufficio.” Considerate ciò che si è fatto a livello virtuale nel corso dell’ultimo anno. Intendo gli appuntamenti con i medici, con gli avvocati e non dover andare in ufficio ogni singolo giorno. È un grande cambiamento e alcuni di voi potrebbero dire, “Beh, non è una gran cosa.” Forse non lo è per voi a livello individuale, ma quando considerate che tutto il mondo lo sta facendo, che tutto il mondo sta effettuando quei cambiamenti è un cambio enorme, davvero enorme a livello di coscienza e di come le cose stanno cambiando.

Solo così moltissime cose cambieranno senza che debba avvenire una cosa tipo una guerra o un enorme disastro naturale. Questo è stato e continua ad essere un modo molto efficace di far passare questo pianeta al prossimo livello e in fondo passare alla nuova specie umana.

È così e non vi darò altri dettagli. Ne abbiamo parlato nel ProGnost e ogni tanto parlerò ancora dei cambiamenti che stanno avvenendo sul pianeta, ma sentitelo per un attimo dentro di voi. I cambiamenti globali che sono avvenuti, che si sono diffusi su tutto il pianeta nel giro di un anno – un solo anno – hanno cambiato moltissime cose e hanno fatto sì che moltissime persone entrassero dentro di loro e dicessero, “Cosa scelgo davvero? Cosa desidero davvero come umano sul pianeta?”

Per questo facciamo un bel respiro profondo e sentitelo dentro di voi per un attimo. È senza precedenti.

Da dove sono io e dalla prospettiva degli altri Maestri Ascesi noi non vediamo le cose con i vostri occhi. Ricordiamo bene com’è avere gli occhi e le orecchie, ma noi non consideriamo le cose in quel modo. Noi usiamo letteralmente la nostra Entelligenza che è il tema della Vita da Maestro 13. Noi sentiamo le energie delle cose quindi non ci basiamo su ciò che gli occhi vedono o ciò che le orecchie sentono. Ciò che vediamo ora sul pianeta è davvero un periodo senza precedenti e non è un periodo triste. Per alcuni lo è stato, ma non è un periodo triste. Se ne parlate con i Maestri Ascesi questo è un momento in cui sono deliziati per i moltissimi cambiamenti che si stanno manifestando come risultato di tutto ciò che è accaduto.

Sì, molte, moltissime persone sono morte nel periodo del coronavirus. In un certo senso potreste dire; no, è chiaro che – qui ho dovuto correggere Cauldre – è chiaro che fossero pronti ad andarsene. Non è stato un incidente e immaginate la differenza se ci fosse stata una guerra e milioni di persone fossero morte in una guerra con il trauma, il caos e l’energia della rabbia che è tipica di una guerra e i poteri che sono presenti nell’energia di una guerra. Quando milioni di persone transitano in quel modo è molto, molto diverso. È molto diverso ciò che accade nei Reami Vicini alla Terra. È molto diverso anche per la loro prossima incarnazione perché spesso rientrano portandosi dietro ferite molto, molto profonde. Parliamo di disordine da stress postraumatico, è quando si portano dietro tutto ciò nella vita successiva.

Invece in questo caso il trauma associato al fatto di lasciare il pianeta non c’è. Le persone che sono morte durante il coronavirus rientreranno con un tipo di vita molto diverso, se sceglieranno di tornare invece di raggiungere una delle Nuove Terre. Il risultato sarà che ritorneranno in un modo molto diverso. Certo, in un certo senso sì, a causa del virus sono morte molte persone, ma non è stato come in passato quando morivano in una situazione di trauma profondo.

La Realizzazione di Shaumbra

E Shaumbra? E Shaumbra in tutto ciò? Noi dove siamo?? Proprio ora ci sono poco meno di 1500 Shaumbra che hanno permesso la loro Realizzazione. Ora, ce ne sono altri che affermano la loro Realizzazione ma che in effetti non ci credono. Pronunciano le parole ma non ci credono e quindi quasi non può avvenire. Quelle persone fanno quasi un’affermazione positiva, cercano di convincersi ma sotto sotto qualcosa dentro di loro non è convinto. Ecco, mentre sono sul percorso giusto, di fatto non ci sono ancora arrivati.

Potreste dire, “Beh, solo 1500? Io pensavo che avessimo iniziato con molti di più di 1000. Pensavo che iniziassimo con un numero molto più alto. A questo punto non dovremmo essere 3, 4 o forse 5000?” Non è una gara. Noi non facciamo una corsa. È un processo che si svolge in modo perfetto per ognuno di voi. Non siete rimasti indietro se non avete ancora ottenuto la vostra piena Realizzazione perché voi lo state facendo in un modo che è assolutamente perfetto per voi. Dal momento in cui dite, “Io scelgo la Realizzazione, lei inizia ad avvenire.

Spesso da parte vostra può esserci molta resistenza interna o il fatto che non ci credete o che non lo permettete o che diventate troppo mentali, ma accadrà. Accadrà nel modo perfetto. Avverrà nel modo che vi serve al meglio e quindi non vi travolgerà e quindi potrete fare l’esperienza sensuale di vivere il vostro entrare nella Realizzazione. Al momento opportuno i vecchi strati di ciò che potreste definire karma, i vecchi strati delle ferite, i vecchi strati del senso di colpa e della vergogna se ne andranno

Per favore non abbiate fretta. Quando dentro di voi come umano fate la scelta chiara e dite, “Sì, io sono pronto,” sappiate che il Maestro, sappiate che l‘Io Sono e sappiate che tutta la vostra energia reagisce a quello e quindi così diventerà. Se proprio volete fare qualcosa, se volete lavorarci sopra fate solo qualche bel respiro profondo e permettete ma non lavorateci sopra, permettetelo e basta e poi accade. Io posso dirvi con chiarezza che io so conosco piuttosto bene la data di quando accadrà. Io non vado in panico. Io non mi preoccupo e non dovreste preoccuparvi neanche voi. Se sentite di essere uno di quelli che forse non si è ancora realizzato e che dentro di voi c’è qualcosa di sbagliato, sappiate che non c’è proprio niente di sbagliato.

Inoltre noi non volevamo – noi e voi – non volevamo che tutti entrassero nella loro Realizzazione nello stesso momento. Con gli Shaumbra è una cosa che avviene a ondate e così mantiene le cose in equilibrio. Quando un gruppo ci entra poi aiuta un altro gruppo ad entrarci e il secondo gruppo ne aiuta un altro.

Ecco, non abbiate fretta. Non pensate che state facendo qualcosa di sbagliato, che avete bisogno di fare qualcos’altro o peggio ancora non fatevi venire dubbi e non sentitevi frustrati. Permettete solo che avvenga. Si tratta di una cosa molto personale. ognuno dei 1500 Shaumbra l’ha fatto in un modo diverso, in un modo molto bello e molto personale e il resto di voi lo farà non appena lo permetterà.

Non facciamone una corsa. Noi diciamo rilassatevi nella vostra Realizzazione e non corretele incontro e la cosa migliore che potete fare per voi ora è proprio godervela o almeno essere consapevoli dell’esperienza che state facendo in questo momento. Quella è la cosa migliore, è la cosa migliore che potete fare e che porta via molta della frizione e della resistenza. Solo così riuscirete a vedere con maggiore chiarezza alcune delle cose che forse vi hanno trattenuto, alcune delle ragioni per cui forse vi state ancora trattenendo e poi scegliete se volete proseguire e superarle o no.

Quando prendo in considerazione Shaumbra – ho sempre amato lavorare con Shaumbra uno per volta, ma noi siamo insieme molto più spesso di quanto penso voi possiate rendervi conto – ma quando prendo in considerazione Shaumbra direi proprio che una delle cose che mi hanno sorpreso un po’ è quanti Shaumbra sono ancora mentali, pensano ancora a come affrontare tutto, anche la loro Realizzazione personale. Pensano troppo all’energia invece di sentire l’energia. Pensano troppo all’Io Sono. Io ho letteralmente visto alcuni di voi cercare di mappare o di fare un diagramma del processo e creare una specie di foglio di calcolo dell’Io Sono. Sapete, quello è pensare ed è una cosa molto limitata. Potrebbe servire un po’ allo scopo, ma in fondo così facendo vi perdete il punto. Qui si tratta di sentire. Sentitelo.

Nella Vita da Maestro 13 – l’Entelligenza noi parliamo proprio di come superare la logica e il pensare, ma per quanto possiamo parlarne è comunque un grande passo che richiede molta fiducia in voi.

Ecco, cari Shaumbra, io vi imploro di fare un respiro profondo e di smettere di tentare di capire tutto qui (indica la testa). È una cosa molto naturale. È davvero naturale che la vostra Realizzazione arrivi. Molto tempo fa voi avete scelto che avvenisse in questa vita e solo il permetterlo è letteralmente ciò che la porterà nella vostra realtà.

Potreste dire che la realizzazione è già presente. Tutta l’abbondanza della vita è già presente ma quando voi cercate di gestirla a un livello che è ancora micro-mentale, quando cercate ancora di capire tutto, sapete, è come giocare in difesa. Quando cercate di capire tutto è come se aveste ancora bisogno di avere il controllo di tutto ed è proprio quel controllo e quella logica molto limitati che vi hanno fatto finire nel vincolo in cui vi siete sentiti, cioè nei limiti.

Quello a cui vi lasciate andare, quello che permettete e il vostro Sé e forse questo è uno dei dilemmi. Voi non permettete neppure di affidarvi a un essere superiore, a un Dio che esiste da qualche parte. Forse così sarebbe più facile. Voi vi liberate – non voglio usare la parola “vi arrendete” – voi lasciate andare e permettete il vostro Sé, l’umano, il Maestro, la vostra energia e il vostro Io Sono.

Nel nostro recente incontro qui a Kona – L’Energia Funziona, ma ora si chiama Kasama – ho parlato del fatto che la vostra energia è il vostro Dio. Dio è la vostra energia. È proprio ciò a cui vi rivolgete quando pregate. È ciò che cercate. È la cosa che sperate e su cui contate e a volte sembra proprio che non ci riusciate, vi arrivi, ma quello è Dio. È la vostra energia. È tutto lì – tutti i vostri potenziali, tutta la magia, insomma tutto – e proprio lì, nella vostra energia. Ecco perché nel corso degli ultimi anni ho parlato in modo così chiaro dell’energia. Ecco perché all’inizio abbiamo fatto moltissimo lavoro anche con il BON e poi alla fine qui alle Hawaii siamo riusciti a fare l’affermazione che tutto ciò che vedete là fuori, tutto ciò che percepite e tutto ciò di cui fate esperienza è solo la vostra energia.

Ecco la grande domanda, “Beh, e gli altri?” Ne parleremo nella prossima Vita da Maestro, ma per ora sentitelo dentro di voi. È tutto la vostra energia personale. È il Dio che voi pregate ed è la vostra energia.

Sì, c’è la tendenza a diventare mentali e spesso il mentale è una scusa, una scusa che però non farà altro che farvi male a livello fisico e mentale o ritarderà solo la Realizzazione che è inevitabile. Dover pensare a ogni piccolo dettaglio della Realizzazione o, sapete, entrare nella vostra illuminazione sarà semplicemente più stressante, vi causerà più ansia ma soprattutto vi sottrae lo scopo reale del vostro essere qui sul pianeta ora, al Tempo delle Macchine.

Ecco, io guardo Shaumbra e vedo moltissime cose belle. Vedo molti di quelli che io definisco gli Shaumbra tranquilli che hanno permesso la loro Realizzazione. Tranquilli significa che forse non sono mai venuti a un seminario e forse non si lasciano coinvolgere dai social. Sono quelli che forse in passato non si sono distinti in modi molto diversi. Sono quelli che fanno il loro lavoro con calma e permettono la loro Realizzazione.

Invece ci sono ancora moltissimi Shaumbra che ci pensano ancora sopra, che pensano ancora a come permettere piuttosto che permettere davvero. Ve lo ripeto, non è una corsa. A me non importa ma in fondo per voi si tratta solo di fare un bel respiro profondo e permettete e cercate di capire che tutto ciò è naturale e che tutto ciò viene da voi.

Per questo fate un respiro profondo. Un bel respiro profondo.

Ora passiamo al tema di cui voglio parlare qui.

Il Reset della Coscienza

Proprio ora sul pianeta, dopo un intero anno di coronavirus ora stiamo arrivando al reset della coscienza. Il reset della coscienza. Avrei voluto parlarvene in un messaggio speciale da parte mia, di St. Germain ma sta succedendo un po’ più in fretta di quanto previsto e quindi ora come ora non ci sarebbe il tempo di filmarlo qui alle Hawaii e di pubblicarlo, quindi lo farò oggi durante lo Shoud. Il reset della coscienza accadrà nel periodo di tempo che intercorre tra le Idi di Marzo e il giorno di San Patrizio e cioè molto, molto presto su un pianeta vicino a voi.

Non sarà come attraversare la Cintura dei Fotoni o cose del genere. Il pianeta non finirà al buio per tre giorni e quasi nessuno si accorgerà di ciò che è avvenuto perché il reset avviene a un livello molto, molto profondo, a un livello molto, molto profondo. Ciò che sta accadendo letteralmente è che la coscienza viene resettata. Penso che l’analogia esatta sarebbe come resettate e cioè far ripartire il vostro computer. Lui fa cose strane o si blocca tutto o le cose non funzionano bene e quindi voi cosa fate? Voi staccate la spina dalla presa e pregate un po’. Sperate che le cose migliorino e poi reinserite la spina nella presa e spesso il computer riparte o si resetta da solo. In un certo senso ciò che di strano c’era dentro si ripulisce. Ora come ora è un po’ così con il reset che stiamo affrontando con la coscienza di massa su questo pianeta.

È stato un anno con molti cambiamenti, con molto caos, con molte scoperte interiori e con nuove direzioni per il pianeta. È stato un anno in cui molti, molti umani sono rimasti a casa per ore e ore senza lasciarsi distrarre dalle attività esterne e senza pensarci ma sentendo che, “Cosa voglio davvero? Cosa sento davvero?” In fondo sì, si sono fatte domande del tipo, “Che tipo di lavoro voglio fare davvero? Voglio davvero restare con il mio compagno o la mia compagna?” Inoltre è accaduto qualcosa a livello più profondo e ciò sta determinando il reset della coscienza umana che accadrà in un certo momento tra i 14 e 17 di marzo, due giorni prima o due giorni dopo.

Vorrei chiedere a tutti voi di sentire durante quei giorni cosa sta accadendo ma non in superficie, non ciò che leggerete sui giornali e non per forza ciò che accadrà intorno a voi. Sentitelo dentro di voi. Si tratta di un reset, un enorme, enorme reset della coscienza globale e poi inizierete a vedere i risultati di quel reset e direi che inizierà verso giugno e proseguirà per molti, moltissimi anni.

Spesso i reset possono essere traumatici. A volte durante un reset le persone vanno fuori di testa ma è stato fatto abbastanza lavoro con la coscienza degli umani e sul pianeta ci sono abbastanza Maestri Ascesi incarnati e ora anche umani realizzati e quindi il reset non prevederà che il pianeta resti al buio per tre giorni. Il reset può avvenire in modo molto più tranquillo. Alcune persone vivranno un periodo molto difficile, altri invece in un certo senso lo accetteranno e si adegueranno. Più avanti vi parlerò in dettaglio di ciò che fa un reset, ma ora voglio che tutti voi lo sentiate dentro di voi mentre avviene. Su questo pianeta il fatto di avere un reset globale è un evento senza precedenti. Anche ai tempi di Atlantide non era accaduto tutto insieme in un periodo tanto specifico.

Sul pianeta il reset avrà un impatto enorme proprio su tutto. Contribuirà a ridefinire ogni tipo di sistemi e sì, tutto ciò è iniziato molto prima del coronavirus. Il coronavirus ha contribuito a riunire il tutto e ora sta accadendo. Ora sta avvenendo davvero e noi siamo qui.

Voi siete venuti qui per essere qui al Tempo delle Macchine. Voi siete arrivati qui per essere quelli che poi contribuiscono a illuminare i potenziali. Mentre le persone si resettano e si chiedono cosa accadrà dopo, cosa sarà disponibile per loro e quale direzione prenderanno le loro vite e come si connetteranno al loro spirito personale o alla spiritualità, come direbbero loro, inizieranno a cercarla e di nuovo questo è il motivo per cui voi siete qui sul pianeta.

Sentite dentro di voi il reset mentre accade. Sentitelo in profondità perché di nuovo, non avverrà in superficie e poi osservate cosa accade come risultato di tutto ciò nei mesi che verranno.

Probabilmente nel corso dell’anno farò altri messaggi speciali basandomi su questo.  Lo ripeto, non abbiate paura. Non abbiate alcuna paura. Non è per questo. Non si tratta di cose terribili che accadranno e anche se per il pianeta le cose saranno difficili, voi non dovrete sopportarlo. Voi siete in un luogo diverso. Voi siete nella vostra energia e non più in quella della coscienza di massa.

Il reset della coscienza si ripercuoterà anche sul pianeta, sulla natura. Gaia, Madre Terra sta lentamente facendo le valigie e si sta preparando ad andarsene e ora tutto il processo inizierà ad accelerare e lo farà in modo assoluto.

Con questo reset tutta la comprensione di ciò che sul pianeta definite energia, la fonte dell’energia del combustibile è destinata a cambiare. Ecco uno dei dilemmi più grandi che il pianeta sta affrontando e in realtà il parallelo tra l’energia personale di un umano e quella del pianeta è molto simile. Il pianeta scoprirà sempre di più cos’è davvero l’energia.

Ecco, sentite dentro di voi questo enorme reset. Potremmo organizzare qualche riunione speciale solo per sentirlo dentro di noi. Ora passiamo a un punto ancora più importante di cui voglio parlare in questo giorno speciale dello Shoud.

Si PUÒ Fare

Là fuori c’è moltissimo altro. Dappertutto c’è moltissimo di più. C’è moltissimo di più di voi e risulta facile restare intrappolati nei limiti delle vite passate, della coscienza di massa, del modo con cui si sono sempre fatte le cose, la scienza e la fisica. È molto facile restare intrappolati in tutto ciò e poi imporre a voi quei limiti. Non è questo il motivo per cui siamo qui.

Ora è arrivato il momento che ognuno di voi sia il Merlino/Merlina Io Sono.

Alcuni potrebbero dire, “Beh, ora le aspettative di poter viaggiare nel tempo sono molto alte. Le aspettative di poter essere ricchi e avere l’abbondanza senza doverci lavorare sopra sono molto alte. Le aspettative che noi tutti avremo un Corpo ad Energia Libera sono molto alte,” qualsiasi cosa sia. Le aspettative che il vostro corpo si guarisca da solo sono molto alte. Le aspettative che ci sia la magia, che ci sia la fantasia e tutto il resto. Alcuni diranno, “Freniamo le aspettative perché non vogliamo delusioni. Forse tutto ciò è solo una grande fantasia, un gran bel gioco. Qualcuno dirà, “Siamo realistici sulle nostre aspettative,” e io vi dico assolutamente no. Voi non siete qui per fare compromessi. Voi non siete qui per trattenervi. Voi non siete qui per assecondare le vostre paure che quelle cose possano non accadere e ora è arrivato il momento che noi che ci tuffiamo dentro del tutto.

Si può fare. Si può fare e nella mia vita come St. Germain l’ho provato a me stesso e agli altri. Non dovete avere un lavoro per avere l’abbondanza. Potete superare il modo con cui la mente impara, che sia la matematica o la musica. Voi potete andare oltre.

Voi potete esistere nello spazio della vostra guarigione personale senza dovervi basare sui farmaci ma se volete potete usarli, ma si tratta della vostra guarigione. Ora non è il momento di dire, “Beh, moderiamo tutte le aspettative.” Ora è proprio il caso contrario perché quelli che verranno dopo di voi vogliono sapere che ha funzionato, voglio sapere che voi siete riusciti a trascendere i limiti della realtà umana 3D e siete diventati dei veri Maestri su questo pianeta.

A volte vedo il dubbio che è ancora dentro di voi come individui e come gruppo di I Shaumbra e sì, il dubbio c’è ancora. Non dico che il dubbio non dovrebbe esserci o che non ci sarà perché lui c’è, eccome. Il dubbio tende a trattenervi e quindi voi dite, “Forse non dovremmo provare a farlo. Forse dovremmo essere un po’ più prudenti rispetto a ciò che stiamo facendo. Forse non dovremmo parlarne in termini così grandiosi,” ma non sarebbe la verità. Non sarebbe la verità.

Vi garantisco che noi supereremo i limiti della fisica e della scienza moderna. Noi supereremo ciò che quasi nessun umano sognerebbe mai e forse gli umani lo sognerebbero ma poi non lo realizzerebbero mai. Noi andremo molto oltre tutto ciò ma se vi trattenete, se continuate a dire, “Limitiamoci,” se dite che creiamo delle aspettative che non sono realistiche beh, allora certo non si avvereranno.

Come individui e come gruppo di Shaumbra a volte voi inciampate. Forse ci sono cose che non funzionano la prima volta che provate a farle, ma noi ci ritorneremo e lo permetteremo di nuovo. Noi ci renderemo conto di ciò che ci ha impedito di completarle, quali sono state le resistenze e quindi ci torneremo e lo rifaremo, che si tratti di abbondanza, di salute, del viaggio nel tempo o di una delle molte cose di cui parliamo.

Ecco perché siete venuti qui e io non voglio che voi sminuiate tutto ciò. Potreste dire che è un tempo fatto di fantasia e avete ragione. Noi supereremo il punto che la coscienza umana ha raggiunto in passato. Alcuni l’hanno fatto come individui e cioè i Maestri Ascesi, ma non c’è mai stato prima un gruppo che l’ha fatto. Voi lo fate a livello individuale come vostro Sé personale e sovrano, ma ci sono altri che nello stesso momento percorrono un sentiero simile. Ecco perché affermo che non c’è mai stato un gruppo che l’ha fatto. Noi non lo facciamo tenendoci per mano e cantando kumbaya. Voi lo state facendo a livello individuale ma sapete che sul pianeta ci sono altre persone che lo stanno facendo e con quasi tutti voi avete condiviso alcune vite e voi lo state facendo tutti nello stesso momento.

Noi stiamo trascendendo. Noi stiamo trascendendo un limite, ecco tutto. Noi non trascendiamo la fisica di base perché la fisica – non importa quale tipo di fisica – non è una cosa solida e per solida intendo dire che non è fissa né immutabile. I diversi tipi di fisica sono modificabili e ciò che li modifica è proprio la coscienza. La coscienza è ciò che modifica la fisica, la scienza, la matematica è tutto il resto ed è proprio ciò che stiamo facendo.

Io vi chiedo di sognare alla grande, di immaginare alla grande. Io vi chiedo di vivere alla grande semplicemente modificando la vostra coscienza, togliendovi i paraocchi e i limiti e rendendovi conto che l’energia è vostra. Ecco uno dei passi principali: quando vi rendete conto che questa è la vostra energia – è piena, è abbondante, può fare qualsiasi cosa e può sfidare le leggi della fisica e quindi può fare tutto – solo allora vi renderete conto che niente di tutto ciò e impossibile. Niente di ciò si ottiene organizzando o pianificando attraverso la mente perché la mente vi manterrà dentro i limiti. La mente vi manterrà nella coscienza di massa.

Mentre arriviamo al reset globale che arriverà molto, molto presto, questo è un momento perfetto per tornare dentro di voi e considerare dove volete andare con la vostra coscienza, senza trattenervi ed essere il Merlino/a Io Sono, pronto a entrare in uno strato del tutto nuovo, pronto per proseguire e passare in un tipo di realtà del tutto nuova, la realtà e passare nella E e restare qui sul pianeta e vivendo con i limiti della coscienza di massa, ma ora come un essere davvero sovrano.

Non esiste una fantasia che sia troppo grande. Ora per noi non ci sono sogni troppo grandi e sì, forse la mente umana vi invierà tutta una serie di segnali di avvertimento dicendo, “Non crearti delle aspettative. Ricordati che già in passato ti sei fatto male. Ricordati che ti è già capitato di restare deluso,” ma allora voi usavate un modo del tutto diverso di tentare di passare al livello successivo rispetto a ciò che state facendo ora. Adesso voi usate la vostra energia e la vostra coscienza, ecco qual è la differenza ed è enorme. Prima usavate la mente e l’energia di qualcun altro. In passato la grande differenza era che usavate la vostra mente e l’energia di qualcun altro mentre ora è la vostra energia ed è la vostra coscienza.

Questo è forse – come dire, è il punto davvero più critico – ma per il pianeta e anche per Shaumbra è uno dei momenti di transizione più importanti. È uno dei momenti in cui facciamo di nuovo un salto quantico e superiamo ogni limite anche se nel manuale del gioco le regole dicono, “No, non potete farlo,” noi lo faremo. Anche se l’esperienza del passato dice, “Guarda cos’è successo l’ultima volta che ci hai provato, ti sei reso ridicolo e beh, nello stesso momento ti sei anche,” noi andremo oltre tutto.

Mentre eravamo seduti nel padiglione Shaumbra durante la nostra ultima riunione, mentre eravamo seduti qui è affiorata la domanda, “E se ci fossimo inventati tutto? E se tutto ciò fosse un gioco? E se tutto ciò fosse una distrazione e niente di tutto ciò fosse reale?” E se? E se? Intendo dire che non esiste un altro gruppo a cui possiamo riferirci e dire, “Beh, loro l’hanno fatto e quindi si può fare.”  Ci sono dei singoli individui ma, sapete, sono quasi tutti dall’altra parte come Maestri Ascesi e quasi tutti ci sono andati molto tempo fa. E se ci stessimo inventando proprio tutto?

La mia opinione è che funziona comunque molto bene perché quando voi entrate in uno spazio vuoto e buio, quando entrate nel nulla, quando la vostra coscienza entra nel nulla dove nessuno è mai stato prima e ha fatto la stessa cosa non importa, perché allora diventa così. Ecco come funziona la coscienza. Anche se tutto ciò fosse un sogno grande, enorme e anche se ci sedessimo intorno a un fuoco e cantassimo kumbaya e ci sentissimo emozionati per qualcosa che non è vero non importerebbe perché quando noi entriamo nel buio dove altri, dove voi non siete mai andati prima, quella non è una stanza vuota. Quella stanza vuota diventa tutto ciò che la vostra coscienza desidera.

Ora è arrivato il momento di permettere la fantasia e la magia, il Merlino o la Merlina Io Sono. Ora è arrivato il momento di rendervi conto che non ci sono più limiti. Non ci sono più barriere. Non c’è niente che ci trattenga. Sì, a livello fisico e mentale avverranno degli aggiustamenti che reagiscono la coscienza, che rispondono alla nuova realtà in cui state entrando, in cui tutti noi stiamo entrando. Proprio ora, proprio ora, miei cari amici facciamo ciò che siamo venuti a fare.

Io continuerò a guidarvi e se necessario continuerò a distrarvi, vi fornirò alcune informazioni e spero di aprire le vostre sensazioni, la parte sensoriale di voi e la vostra coscienza. Ora proseguiamo e facciamo esattamente ciò che siamo venuti qui a fare.

Molto, molto presto ci sarà un’opportunità enorme e cioè il reset planetario. Io lo definisco il reset da coronavirus perché il coronavirus ha creato l’opportunità e l’occasione perfetta. Il coronavirus ha creato l’occasione perfetta, lo scenario affinché avvenga il reset della coscienza globale.

Noi siamo presenti per questo e nello stesso momento è un reset per ognuno di voi che riguarda il non trattenersi, che riguarda il non limitarsi e neanche dire, “Beh, facciamolo in parte.” Qui è tutto o niente. Questo è il mio modo – o tutto o niente – e io spero che voi vi unirete a me in questo.

Merabh – È Arrivato il Momento

Detto questo riuniamo tutto in una merabh, con un po’ di musica in sottofondo per integrare e assorbire ciò di cui abbiamo appena parlato.

(parte la musica)

Qualcuno potrebbe andarsene. Qualcuno potrebbe dire, “Dai, questa fantasia è davvero troppo. Io devo pagare i miei conti. Ci sono persone di cui devo occuparmi,” e se volete andarvene, per me va bene. Voi tornerete. Voi tornerete. Quando vedrete che gli altri l’hanno fatto, voi tornerete e non ci sarà alcun tipo di vergogna. Non ci sarà vergogna né giudizio.

Sul pianeta ci sono circa 1500 Maestri realizzati del gruppo di Shaumbra. Molti altri se ne aggiungeranno. Mai come ora c’è stata l’opportunità e l’occasione di aprire i reami e di liberarci dai moltissimi limiti che si erano creati nella coscienza umana.

Alcuni dicono, “Sapete, è tutta fantascienza. Restiamo aderenti ai fatti. Restiamo attaccati ai dati.”

No. Là fuori c’è moltissimo di più e voi lo sapete. Ecco qual è il fatto. Il fatto è che voi lo sapete. Ne abbiamo parlato nel nostro ultimo Shoud. Voi lo sapete già.

Ora è arrivato il momento che a livello individuale e poi come gruppo e poi alla fine come pianeta noi passiamo nei nuovi reami, noi passiamo in ciò che spesso ho definito il Sogno Atlantideo.

Da un certo punto di vista sembra molto difficile. In fondo noi modificheremo la fisica di tutto ciò che gli umani hanno mai conosciuto. Sembra una cosa molto impegnativa, ma d’altro canto può essere un passo molto, molto facile.

Forse vi preoccupate e vi chiedete se state impazzendo? Ve l’ho già detto, cos’è la pazzia? La pazzia è restare nella stessa casa una vita dopo l’altra nelle stesse stanze, con le stesse finestre e con lo stesso cibo nel frigorifero e con lo stesso tutto e sempre lo stesso giorno dopo giorno dopo giorno. È una cosa sensata?

Allora, cos’e folle? Passare in ciò che sapete che esiste ma forse ne avete dubitato? Andare verso ciò che si trova dall’altra parte dell’arcobaleno mentre tutti restano da questa parte dell’arcobaleno e dicono, “Non farlo. Tu sei pazzo. Oltre l’arcobaleno non c’è nulla. È solo un arcobaleno.”

Cari Shaumbra, io mi segnerò questo giorno, questo Shoud come il punto che stiamo raggiungendo anche se pensavo che l’enorme ‘reset’ della coscienza umana sarebbe accaduto un po’ più avanti, forse tra un mese o due. Io vi chiedo, siete pronti per il prossimo passo?

Oh, può essere molto eccitante, sì. Può fare paura, sì. Ultimamente alcuni di voi stanno provando un enorme quantità di ansia – alcuni di voi sentono sempre molta ansia, ma ultimamente l’ansia è aumentata molto – e si chiedono cosa sta succedendo. Beh, ora lo sapete.

Ora voi conoscete la pressione che il pianeta sta affrontando e la pressione che voi state affrontando. Io lo considero un periodo eccitante. Io sono elettrizzato. Torno al Club dei Maestri Ascesi e ballo per tutta la sala proprio come un Maestro Asceso!

Sono molto elettrizzato per ciò che sta accadendo. Riesco ad apprezzare anche il coronavirus che ha determinato cambiamenti enormi sul pianeta. Ora ne stiamo uscendo, ci siamo quasi. Da un certo punto di vista è servito un po’ più tempo rispetto al previsto, ma ha fatto più di quanto io avrei mai pensato che il pianeta fosse capace di fare.

il virus sta per andarsene. Resteranno alcune piccole zone qui e là ma poi – pfff! – alla fine tutto evaporerà. Mentre evaporerà rivelerà ciò che è accaduto durante questo periodo, durante questo tempo e forse voi inizierete a capire il ruolo che avete recitato in tutto ciò.

Voi avevate bisogno che arrivasse il virus per recitare il vostro ruolo. Il vostro ruolo era essere qui. Il ruolo è rendervi conto che è arrivato il momento di espandere il reame dell’umano.

Facciamolo – la fantasia, la magia, la facilità e la grazia e anche la vita quotidiana e normale di un umano – perché in quella vita ci sono alcune cose molto belle. Facciamo entrambe le cose.

Andiamo a fare tutto ciò che è pronto a proseguire, tutto ciò che è pronto a passare nell’inimmaginabile, nell’incredibile potenziale mentre voi vivete la vostra vita umana sul pianeta, andiamo e facciamolo.

Tutti quelli che non sono molto sicuri, che vogliono ancora trattenersi, che vogliono farlo ma in modo da non restare delusi, va bene. Non c’è problema.

Invece io so che abbastanza di voi dicono, “No. Ora non ci tratterremo. Anche se ci tuffiamo da una scogliera in un abisso buio e senza fondo, la nostra coscienza cambierà quell’abisso nel momento stesso in cui ci entreremo…” qualsiasi cosa scegliate.

Facciamo un respiro profondo per i tempi che stiamo vivendo, per il reset che avverrà tra poco per Tutto Quello che È.

Facciamo un bel respiro profondo e ringraziatevi per il fatto di essere qui in questo momento.

Detto questo ricordatevi che per quanto folli, per quanto inverosimili e inimmaginabili saranno i luoghi in cui andremo, ricordatevi che tutto è bene in tutta la creazione.

Detto questo, Io Sono Adamus e St. Germain.