SHOUD 1 – MERLINIAM

IT

Presentato al Crimson Circle il 3 ottobre 2020
www.crimsoncircle.com

Io Sono quello che Sono, Adamus del Dominio Sovrano.

Benvenuto alla nostra nuova serie, Merlino Io Sono. Hm.

Mi serve solo un attimo per rendermi conto davvero di ciò di cui mi sto rendendo conto e cioè che siamo in una nuova Serie. In un certo senso io guardo me stesso dal mio libro, Il Tempo delle Macchine. Questo libro riguarda me, è l’anno 2020 e qui c’è un gruppo di Maestri realizzati, di Maestri incarnati sul pianeta e noi ci stiamo lanciando nella nostra nuova era. Ci siamo lasciati alle spalle tutta la vecchia spazzatura. Finalmente l’umano si è reso conto che la Realizzazione non dipende da lui. L’umano si è reso conto che non deve elaborare tutti i suoi problemi, che non deve usare tutti quei fazzolettini e che non deve sprecare tutte quelle lacrime, i rimorsi e tutto il resto. L’umano ha permesso che entrasse il drago e che lo facesse a pezzi per poi ricevere il perdono da parte dell’Io Sono e significa che ehi, l’Io Sono non è un gran problema. Non è un gran problema. Poi l’umano permette la sua Realizzazione o diventa consapevole della sua Realizzazione. Ecco, io mi guardo indietro centinaia di anni fa mentre entriamo nella bellezza dei Merlini incarnati sul pianeta.

Non è un compito secondario. Non ero sicuro che si potesse fare. Dopotutto era un libro. Non era previsto che si trattasse di veri e propri fatti, era un libro eppure ce l’abbiamo fatta. Mi guardo indietro quando sono arrivato qui da voi nel 2009, nel mese di settembre, la mia prima sessione con Shaumbra. Guardai quel gruppo di pirati messo insieme alla buona. Ah, mi chiesi come avremmo mai potuto fare una cosa del genere. Naturalmente avevo un piano. Avevo elaborato un piano geniale, un piano che aveva a che fare con l’arte teatrale. Tirai fuori la mia vita come Shakespeare e la tecnica teatrale che fu necessario coinvolgere nel piano. Tirai fuori il senso dello shock. Sì, lo shock fu necessario perché se avessimo proseguito con il vecchio modo di fare le cose, quello della New Age vi sareste addormentati dopo poco.  Dunque lo shock, la provocazione, molta provocazione vi ha mantenuto in punta di sedia e ha continuato a ricordarvi perché siete qui. Voi non siete qui perché il vostro è un hobby. Se fosse stato così, voi non sareste più qui. Sareste o dall’altro lato o sareste andati altrove. È il promemoria costante di ciò che stiamo facendo qui. Penso che ci siamo divertiti a farlo. Almeno spero.

LINDA: Ci siamo divertiti un po’.

ADAMUS: Ci siamo divertiti un po’. Lungo il percorso ci sono state molte sfide.

LINDA: Ci sono state alcune sfide.

ADAMUS: Ci sono state molte sfide (Linda ridacchia) e alcuni se ne sono andati letteralmente perché non era ciò che volevano o ciò che speravano e va bene così perché io a suo tempo ho detto che me ne bastavano 5. Qui invece ne abbiamo oltre mille che sono diventati consapevoli della loro Realizzazione.

La Nuova Era

Ecco, a partire da oggi con Shaumbra entriamo in una nuova era. Devo dirvi che ho dovuto prendermi una pausa come probabilmente avete fatto voi, cara Linda. Dopo l’ultima Serie ho dovuto prendermi una pausa, ho dovuto fare una pausa, per ciò che voi avete definito il vostro intervallo di settembre. Naturalmente anche se ero occupato con alcuni degli eventi che avete organizzato, ho preso una specie di pausa diversa, una pausa di riflessione. Dove andremo da qui in poi? Qual è il nostro prossimo passo in questa nuova era? (picchietta su una zucca che decora il palco). Prometto che non la lascerò cadere su di te o su qualcun altro.

LINDA: Grazie.

ADAMUS: Allora, come entreremo nella nuova era con Shaumbra? Cosa faremo? Io, come cambierò? Io inteso come St. Germain. In che modo mi riorienterò per la nuova coscienza di Shaumbra mentre procediamo? Posso smettere di provocare? Forse un po’ non molto ma un po’? Potrei essere più divertente? “Come posso essere più divertente?” (Linda ridacchia), mi sono chiesto. Posso essere più divertente? Un po’. Dovrei essere più leggero e più alla mano?

LINDA: No.

ADAMUS: Penso di no. Penso di no.

LINDA: No.

ADAMUS: Dovrei essere più – come dire – dovrei essere più personale e interagire con Shaumbra a un livello più profondo e più toccante? (Adamus pone le sue braccia intorno alle spalle di Linda)

LINDA: Dipende.

ADAMUS: Dipende. Penso che questo non sia il giusto distanziamento sociale (Linda ridacchia). Dovrei incontrare più spesso Shaumbra, intendo nei nostri incontri notturni, quelli che avvengono di notte? Oh, non credo proprio. Quello è stato – ha servito il suo scopo. Allora, come mi rioriento? Come ridefinisco Adamus che in realtà è tutti voi, è ognuno di voi? Cosa farei in modo diverso? Linda, cosa ne pensi?

LINDA: Sii nostro amico.

ADAMUS: Essere un amico. Oh, sì. Come vanno le cose con tutti i vostri amici? Forse non sarò quell’amico.

LINDA: Ecco perché te lo dico.

ADAMUS: Comportati da amico. Oh, perché voi non ne avete. Ok.

LINDA: Beh, ne vorrei uno con la vostra energia e a tuo livello.

ADAMUS: Ok.

LINDA: Sì.

ADAMUS: Cosa ridefinisco, come mi aggiorno? Ogni tanto tutti voi dovreste aggiornarvi. Cosa dovrei fare di diverso?  Dovrei vestirmi in modo diverso?

LINDA: No. Sei piuttosto affascinante.

ADAMUS: Penso che Cauldre dovrebbe vestirsi in un altro modo diverso. Io non so.  

LINDA: Oh, smettila!

ADAMUS: Cosa?

LINDA: Non essere cattivo con lui.

ADAMUS: Beh, a volte sembra che stia per andare in un campo di Scout (Linda annaspa). Io amo gli abiti fluenti. Mi piacciono gli abiti eleganti.

LINDA: Ci sono dei soprannomi per persone così.

ADAMUS: Mi avete vestito bene per l’evento La Passione del Merlino. Io amo una giacca elegante.

LINDA: Abbiamo bisogno di sostegno per la Realizzazione. Tutti ne abbiamo bisogno, Adamus.

ADAMUS: Voi avete bisogno di sostegno.

LINDA: Sì.

ADAMUS: Tutto ciò di cui avete bisogno è rendervi conto che siete realizzati. Come posso aiutarvi?

LINDA: Beh, allora aiutaci a renderci conto che siamo realizzati.

ADAMUS: Sì.

LINDA: No, è un mondo folle. Avanti, lo sai bene.

ADAMUS: È un mondo davvero folle, ma voi avete scelto di essere qui in questo tempo folle. È tutto ciò che posso dire.  Dunque, ci ho pensato. Ci ho riflettuto sopra. Ho camminato avanti e indietro nel mio appartamento al Club dei Maestri Ascesi. Io ho molte altre case ma mi piace stare qui.  Ho camminato avanti e indietro. Cosa faccio con Shaumbra? Come mi rioriento rispetto a dove siete ora?

LINDA: Hm.

ADAMUS: Mi è venuta la risposta. Io sarò più diretto con voi (Linda ride). Cosa? Io sarò più diretto. Intendo dire che molto spesso, sapete, devo creare uno schema elaborato per ottenere la vostra attenzione, quindi sarò un po’ più diretto.

LINDA: Ok.

ADAMUS: Non ti piacerebbe?

LINDA: Spero di sì.

ADAMUS: Sì, Sì. Essere ancora un po’ più diretto nelle cose che facciamo. In altre parole, arriviamo al punto.  Ora come ora non girerò più intorno alle cose. Noi non abbiamo bisogno di – beh, quando sarà necessario sarò un provocatore. Una delle cose è che tutto diventerà un po’ più semplice.

LINDA: Mm.

ADAMUS: Un po’ più semplice.

Ad alcuni di voi potrebbe non piacere perché, beh, per sua natura l’umano non è molto semplice ma Merlino lo è e quindi io sarò un po’ più diretto, un po’ più semplice e continuerò a divertirvi – io continuerò a divertirvi – e forse con voi sarò un po’ più caldo a livello personale. Ecco, io ho dovuto ridefinirmi per continuare a lavorare con voi.

Parleremo molto di come restare qui sul pianeta come Maestro. Presenta alcune sfide e nessun gruppo l’ha mai fatto prima. Alcuni Maestri Ascesi l’hanno fatto da soli, ma non per un lasso di tempo di cui parliamo. Ne parleremo molto.

Come vi ho già detto io non rimarrò per più di 5 anni, forse anche un po’ meno ma non più di 5 anni. Ogni tanto verrò a trovarvi. Ogni tanto verrò a intrattenervi, ma non sarò la vostra guida fissa e regolare perché non avrete più bisogno.

No, non avrete più bisogno e in tutto il mondo ci saranno molti di voi che sono veri Merlini incarnati e oltre a ritrovarsi insieme ogni tanto – “Come va? Cosa fai? Come ti senti ad essere un Merlino? Quali sono i punti importanti che hai imparato durante questo viaggio?” – Non avrete più tanto bisogno di me. A me va bene perché io ho molte altre cose da fare. Io sarò sempre con voi ma non con l’intensità che abbiamo ora. Io capisco che tu e Cauldre e tutto il resto dello staff del Crimson Circle siete un po’ esauriti.

Ecco, ho detto 5 anni e c’è molto da fare in quel lasso di tempo, ma poi dipenderà da voi. Dipende da voi perché ciò che gli umani vogliono vedere è un vero Maestro. Non un maestro che spara stronzate, non un Maestro pomposo o arrogante o qualcosa del genere, ma un vero Maestro. Ci sono caratteristiche che spiccano in modo particolare e sarete voi a farne l’esperienza, sarete voi ad esplorarle.

È molto meglio se gli umani sentono le parole direttamente da voi e non da un canalizzatore perché molti di loro pensano che sia una cosa campata in aria. Impareranno che si tratta solo dell’arte della comunicazione, ma all’inizio molti di loro resteranno delusi. Sarete voi che mi sostituirete e guiderete i nuovi e devo ammettere che c’è un altro, oh, direi che c’è un’altra ragione egoistica per non restare per più di 5 anni. Volete sapere qual è?

LINDA: Temo di sì.

ADAMUS: Temo di sì. Tu non hai bisogno di temere nulla se non tu ed io.

L’Onda che Arriva

No, l’altra ragione è molto semplice. È in arrivo una nuova ondata e non sono in grado di dirvi esattamente quando. Avete già avuto qualche assaggio della nuova ondata. Gli umani si sentiranno attratti perché al momento ci sono un paio di influenze in atto: il pianeta che impazzisce e non è detto che guarirà. Quando il pianeta diventerà ancora più folle, le persone cercheranno davvero risposte dirette, risposte reali e prive di makyo. Poi quando in un modo o nell’altro troveranno il modo di arrivare al Crimson Circle non vedranno un guru. In effetti non vedranno neanche un Maestro Asceso se non quello che viene a farvi visita.  Resteranno impressionati dal fatto che ci siano dei Maestri Ascesi che vengono a farvi visita, ma il punto cruciale del Crimson Circle è che non resterà sulle spalle di un Maestro Asceso. No, vedranno voi e ciò avrà un effetto profondo su di loro. Ci hanno pensato. L’hanno sognato – incontrare un Maestro davvero incarnato – e quelli sarete voi.

Arriveranno seguendo strade molto diverse. Troveranno qualcosa in rete, diciamo che forse esiste una dinamica intessuta in un film di prossima uscita che avrà un successo mondiale e che porterà una certa quantità di attenzione e di focus proprio sul Crimson Circle. Chi lo sa? Arriveranno attraverso strade molto diverse e di colpo ci sarà un gruppo nuovo, un gruppo del tutto nuovo. Io vi definisco i Fondatori, quelli che sono in giro da un bel po’, quelli che sono proprio qui, i Fondatori. Voi avete contribuito davvero a radicare quest’energia. Avete portato molto a questo pianeta. Se considerate ciò che il Crimson Circle definisce i contenuti, tutti i messaggi di Adamus e di Kuthumi accidenti, ora nel gruppo c’è anche Sart. È una gran bella compagnia, Sart, lui è lì con quelli importanti, intendo, quelli davvero importanti.

LINDA: (sussurra) Tobias.

ADAMUS: Stavo arrivando a Tobias. Me lo ha sussurrato nell’orecchio come se mi fossi dimenticato di Tobias. Di chi hai parlato? Oh, di Tobias. Sì, c’è Tobias e la bellezza del suo lavoro che ha affascinato moltissimi dei primi Shaumbra. All’inizio il materiale di Adamus potrebbe non piacere molto a tutti. Potrebbero pensare che Adamus sia un po’ arrogante e pomposo. Naturalmente voi sapete che le cose sono diverse, ma loro all’inizio potrebbero pensarlo e a volte l’avete fatto anche voi.

Quegli umani saranno attirati dalla ricchezza delle informazioni. Al momento stiamo facendo grandi sforzi per catalogare, indicizzare, archiviare e immagazzinare tutto il materiale in modo che sia molto facile trovarlo. Loro arriveranno e, oh, voi sapete come sono i nuovi. Immaginate voi ma nella situazione peggiore. Immaginate voi che vi girate e vi rigirate non solo di notte mentre dormite, ma anche ogni giorno quando vi svegliate. Da un certo punto di vista siete sbilanciati. Siete sbilanciati tra il vostro risveglio spirituale e voi che volete restare anche come umano. È una cosa interessante. Voi vi risvegliate, ma poi cercate di restare come il sé umano che eravate; in realtà non funziona molto bene, vero?

I nuovi arriveranno e saranno pieni zeppi di makyo! Makyo fin qui. Voi lo sapete. Voi ci siete passati. Non vi dico che non siete stati sinceri, ma c’è una differenza tra la sincerità e il makyo. Di solito il makyo è un’espressione esterna e tutti sono sinceri ma dipende solo da quante stronzate makyo dovete affrontare per arrivare ad essere sinceri. Tutti sono sinceri.

Dovrete lottare con tutta una massa di nuovi che arrivano con tutte le loro domande, con tutto il loro makyo, con tutta l’incapacità di concentrarsi e tutte le distrazioni che si auto procurano – voi sapete com’è, penso che voi le abbiate inventate quasi tutte – e poi gli altri seguiranno.

Ecco, quando dico 5 anni considero il nuovo gruppo che sta entrando e incominceranno ad arrivare piuttosto presto e poi cresceranno e cresceranno ancora di più. Io non so se avrei lo stomaco da Maestro da rifare tutto di nuovo. Penso che ciò che state facendo mi abbia esaurito. Lo dico scherzando.

LINDA: Lo dici con affetto, giusto?

ADAMUS: Con affetto.

LINDA: (sussurra) Oh, grazie.

ADAMUS: Ma certo, con affetto. Ora è il vostro turno. È il vostro karma avere a che fare con loro come io ho avuto a che fare con voi (Adamus ridacchia). Voi potete rispondere meglio alle loro domande. Voi potete essere un vero Maestro che è lì per loro. Mentre affrontate il tutto, ricordatevi che il Maestro può essere un intollerante figlio o figlia di puttana (Linda ride nervosa). Ciò non significa che dovete stare lì seduti con un gran sorriso sul viso e ricoprire tutto di zucchero. A volte dovete essere davvero dannatamente chiari e a volte dovete provocare. A volte dovrete dare loro un po’ di shock.

Ecco una cosa che io voglio che facciate, tutti voi. Mentre entriamo in questa nuova era lasciamoci alle spalle il passato e anche il risveglio. Abbandoniamo tutta la ricerca di tutto. Fate un respiro profondo e rendetevi conto che siete realizzati. Ecco tutto.

LINDA: Mm.

ADAMUS: Vi fa sentire bene, giusto?

LINDA: Mm.

ADAMUS: Sì. Ecco com’è. Mettiamoci tutto alle spalle. Per voi tutto il rumore dovuto al risveglio che i nuovi si porteranno dietro, che i nuovi avranno sarà tanta roba, ma c’è una certa soddisfazione e una certa ricompensa. C’è una certa quantità di soddisfazione di ricompensa. A tutti voi in quanto Maestri io fornirò un paio di segreti dall’interno, cose che ho scoperto e che non ho condiviso realmente neppure con gli altri Maestri Ascesi.

Consiglio dall’Addetto ai Lavori

Quando lavorate con loro – non importa se sarà la vostra nuova vita professionale, per alcuni di voi lo sarà; altri lo faranno in modo occasionale e altri ancora saranno tirati dentro con qualche resistenza – ma qualsiasi cosa farete, siate un po’ (parla lentamente e con tono drammatico), siate almeno un po’ teatrali (Linda ride nervosa).

Cosa? Ho detto qualcosa? Sei stata tu a ridere, Linda? O è stato…

Siate un po’ teatrali! Non siate così dannatamente noiosi. Siate espressivi. Siate pieni di vita anche se non vi sentite pieni di vita. (pausa breve) Lavorate sui tempi.

LINDA: Mm.

ADAMUS: Lavorate su come porgete le cose. Lavorate sulla vostra voce (parla con intonazione profonda). Divertitevi a farlo. Ridete dentro di voi mentre vi esprimete in modo teatrale. In pratica cos’è essere teatrali, Linda? È solo cosa?

LINDA: Recitare.

ADAMUS: Recitare. È l’atto di coscienza. L’Atto di Coscienza!

LINDA: È il libro perfetto.

ADAMUS: È il libro perfetto scritto dall’autore perfetto. Un po’ di espressione nella vostra vita e forse sto esagerando o forse no. Voi sapete quant’è stato difficile (Linda ride mentre Adamus esagera con i suoi modi teatrali) lavorare con alcuni Shaumbra e io mi sono chiesto, “Sono morti o sono vivi?”

Fanno fatica a far uscire le parole dalla bocca. La loro espressione era questa così (faccia spenta). Non c’era nulla! Era come il corpo guscio che Sam abitava prima. Camminava un po’ così (cammina come uno zombie).

Non c’è niente di sbagliato nell’esprimersi e io so che alcuni di voi pensano, “Oh, è così imbarazzante.” Davvero? Vi sembro imbarazzante? Non ridete almeno un po’?  Forse sorridete? Voi pensate, “Oh, lo Zio Adamus sta solo esagerando,” ma non è molto meglio che restare seduti lì sulla sedia con gli occhi chiusi a blaterare senza fine? Finiamo tutti per addormentarci.

Ecco un bel consiglio. Iniziate a lavorarci sopra ora. Meglio prima che dopo.

LINDA: (con grande enfasi teatrale) Sì, Adamus! Noi lo faremo. Lo faremo! Lo faremo!

ADAMUS: Bene.

LINDA: Sì!

ADAMUS: Grazie. Ancora un po’, Linda. Un po’ più di espressione.

LINDA: Lo faremo!! (afferra Adamus)

ADAMUS: Fatelo sempre mantenendo il semaforo verde per la famiglia o forse no. Sapete, lo shock. No, non …

LINDA: Lo faremo!!

ADAMUS: Non ti fa sentire bene? In un certo senso. Intendo dire…

LINDA: Eccome.

ADAMUS: … una parte di voi dice, “Oh, che cosa sciocca,” perché…

LINDA: No.

ADAMUS: … avete subito moltissima pressione e ciò non significa che avete bisogno di comportarvi in modo selvaggio. Non significa che avete bisogno di impazzire, perché l’atteggiamento teatrale può anche essere molto sottile (parla molto più lentamente e in modo drammatico). Essere teatrali può essere un’occhiata diretta o sottile.

LINDA: Io sono brava con gli occhi.

ADAMUS: E una voce tranquilla…

LINDA: (sussurra) Io sono brava con la storia degli occhi…

ADAMUS: … che dice, “Non interrompermi, Linda di Eesa.” (lei ride) “Ora parla il Maestro. Non interrompere mai il Maestro.”

LINDA: (sussurra) Ok.

ADAMUS: Lasciati stuzzicare, ma in effetti non è un cattivo consiglio. Siate un po’ teatrali, per favore, aggiungete un po’ di spezie alla vostra vita.

Voglio tornare al Teatro di Adamus. Una volta lo facevamo ed era un divertimento enorme, almeno per me. È una delle cose da fare come Maestro. Smettetela di restare bloccati nel fango. Smettetela di essere monotoni. Recitare non significa che dovete diventare pazzi furiosi (parla in modo accurato e con sentimento). Significa solo che siete consapevoli.

Voi siete consapevoli delle vostre comunicazioni. Siete consapevoli che ogni parte di voi parla (guarda dritto nella telecamera). Non sono solo le parole che escono dalla vostra bocca, ma il gesto delle mani. L’espressione nei vostri occhi. Non c’è bisogno di dire molte parole. Non servono 25 parole o più (ora è molto vicino alla telecamera). Questo è recitare o voi finalmente state tornando al vero voi non più oppresso? Io non so.

Shaumbra (torna alla sua sedia), divertitevi un po’. Ne avrete bisogno. Dovrete farlo. In passato io ho avuto a che fare con Shaumbra – da quanti anni sono qui ora – 11 anni o forse più, almeno così mi sembra. Divertitevi un po’, va bene? Divertitevi un po’ con la vostra Realizzazione. Esprimetevi un po’ di più.

Io ho imparato moltissimo soprattutto da Shakespeare e un po’ anche dalla mia vita come Mark Twain ma Shakespeare andò in profondità, andò in profondità nell’anima. Va bene. Sorridete e recitate.

Dunque, io ho dovuto ridefinirmi e sarò un po’ più diretto.

LINDA: Ok.

ADAMUS: Sì, proprio così. Voi volete dire, “Che aspetto ha il nuovo Adamus?” Più diretto.

LINDA: Ok.

ADAMUS: Con Shaumbra stiamo entrando in una nuova era. Il 2020, molti di voi si sono realizzati e molti di voi sono sulla soglia di essere consapevoli della loro Realizzazione. Ne parlerò tra un attimo, ma è arrivato il momento che la prossima era cambi anche il Crimson Circle, l’organizzazione. Al momento stanno effettuando qualche aggiustamento e ne seguiranno altri. Si adeguano a voi, si adeguano a Shaumbra e a come lavoreranno con voi e come vi serviranno. Io mi sto adattando e sicuramente anche voi ora state affrontando molti aggiustamenti. Non sono aggiustamenti dolorosi; più che altro sono aggiustamenti legati al rilascio. Voi vi liberate da un po’ di roba testarda e vecchia e quindi lasciate che il vero Voi si faccia avanti.

Per questo facciamo un bel respiro profondo, un respiro teatrale (fa un respiro lungo e profondo).

Ok, penso abbiate colto il senso. Iniziate a divertirvi.

Il prossimo punto.

Merlino Emerge

Entrare nella Realizzazione e diventare Merlino. Lasciate che torni ad alcuni dei fondamentali. È tutto un processo naturale. Proprio così. Ci sono i nuovi che lotteranno con voi su questo punto perché vogliono processi e procedure. Vogliono avere dei sistemi e determinati livelli da affrontare e quindi le relative gerarchie. Gli umani sono programmati così come molti dei nuovi – non significa i giovani; alcuni dei nuovi potrebbero essere meno giovani.

Oh, vi chiederanno, “Qual è il tuo sistema? Dov’è il tuo libro? Quali sono le linee guida? Quali sono le regole?” Vorranno sapere tutte quelle cose e incontreranno qualche difficoltà a capire che tutto ciò è naturale ma alla fine, proprio come voi anche loro accetteranno il fatto che, “Oh merda. Non dipendeva neppure da me, dall’umano. Perché mai dovrei seguire tutte quelle procedure per arrivarci? Voi fate un respiro profondo e permettete e poi accade.”

Cosa accade? In sottofondo il Maestro passa in rassegna e ripulisce tutta la vostra merda – mi spiace – le vostre esperienze passate. Il maestro passa in rassegna le diverse vite delle esperienze passate e le porta nella saggezza con il suo tocco magico – bing! – proprio così. Volete che lo rifaccia? Ok. Con il tocco magico – bing! – porta nella saggezza tutte le vostre esperienze. Il Maestro le passa in rassegna una per una.

Io potrei prevedere con grande facilità la data della vostra Realizzazione perché non siete voi a farla. Io osservo il Maestro che affronta il livello umano di resistenza o di permettere e poi avviene un certo tipo di processo naturale ed è molto facile da capire. Va bene, è quando il Maestro completa la pulizia della casa passando in rassegna tutto il passato. Noi facciamo alcune cose per aiutare il Maestro. Alcune delle cose grosse sono La Libertà Ancestrale e la Ferita di Adamo. Molte delle altre cose che facciamo per assistere il Maestro nel fare pulizia. In fondo siete voi che date il permesso al Maestro di passarle in rassegna e di ripulirle.

Quando tutta la ripulitura è avvenuta, quando raggiungete – è un punto di convergenza – quando per così dire il Maestro smette di operare nel vostro passato e lavorare sulla vostra vecchia roba. Dopo aver ripulito tutto, a quel punto il lavoro del Maestro avviene con l’umano su una base di tempo reale. Ciò significa che non appena fate un’esperienza il Maestro è presente per portarla nella saggezza. Avviene in modo sincronico. Avviene in tempo reale. Quello è il Merlino che emerge. Il Maestro è tornato indietro e ha ripulito tutto il passato oppure l’ha portato nella saggezza anche se l’umano potrebbe non esserne ancora consapevole e ciò potrebbe accadere solo in un secondo momento.

L’umano continua ad agire reagendo al passato in modo automatico e vive ancora nella percezione che nel passato ci sia stato qualcosa di sbagliato. Un giorno di colpo l’umano inizia a rendersi conto che, “Oh, io non mi porto più dietro quel problema. Non è più un problema. È stata solo un’esperienza.” A volte il Maestro ha fatto davvero tutto il lavoro anche se l’umano continua a vivere in una specie di eco o di più di un eco del passato.

L’umano se ne farà una ragione in modo naturale. Voi non dovete lavorarci sopra. Ora c’è il Merlino che emerge perché tutto è portato nella saggezza e la saggezza avviene in simultanea con l’esperienza umana. Ecco cos’è la Realizzazione. Non è mai dipeso dall’umano. Ne abbiamo parlato ampiamente in alcune delle nostre sessioni del Keahak e anche nellaPassione di Merlino.

Ora siete realizzati. In altre parole il Maestro ha completato il suo lavoro e ora l’umano ha bisogno solo di permettersi di esserne consapevole. Ecco perché alcuni di voi sono ancora – ora come ora alcuni di voi sono pieni di ansia e dicono “Oh! Io non faccio parte dei 1.012 di cui parla Adamus.” Beh, potreste esserlo o no. Forse non ne siete consapevoli. Molti di voi sono proprio lì, nel punto focale, nel momento in cui il Maestro ha finito. Forse hanno ancora qualche dettaglio da ripulire e quindi arriva il drago e ci si fionda in profondità e voi pensate che la vostra vita sia stravolta, ma è solo il drago che ripulisce gli ultimi dettagli e a quel punto lo sarete, forse tra una settimana o un mese. In realtà non è molto importante.

Ciò che importa è che l’umano ne sia consapevole. Voi uscite dalla vostra scatolina, la scatola del vostro cervello e vi permettete di fingere o di agire come se foste consapevoli che il lavoro del Maestro è finito. Proprio quando fingerete, voi scoprirete la verità che avete finito anche voi. A volte dovete fingere o immaginare di realizzarvi per ottenere la Realizzazione.

Alcuni di voi sono ancora molto, molto mentali o hanno un concetto o meglio un preconcetto su come tutto ciò dovrebbe essere e quindi non vedono neppure ciò che sta proprio di fronte a loro e cioè la Realizzazione.

Non c’è dubbio che tutti quelli che tra voi ci ascoltano e resteranno fino alla fine di questa sessione otterranno la loro Realizzazione. Ciò non importa davvero e quindi non stressatevi perché più vi stressate più vi mantenete inconsapevoli. La Realizzazione è qui. È un evento naturale. Il fatto che accada è un evento naturale.

Fate un respiro profondo e lasciate che accada.

Voi continuate a pensarci. Voi dite ancora “Cosa ho bisogno di fare? Come mai non è ancora accaduto? A chi è già accaduto? Potrei entrare nella lista dei 1.012 a cui è già accaduto?” No, fermatevi. Chiudete quella boccaccia.

Gli ho detto che sarei diventato più diretto, giusto?

LINDA: Molto!

ADAMUS: Ok. Questo è uno degli accordi, io sarò più diretto. Fermatevi per un attimo e permettetevi di sentire dentro e siate consapevoli che il lavoro del Maestro è finito – o quasi finito – e ora emerge il Merlino e noi proseguiamo da lì.

Molti di voi sono stressati, “Oh, forse mi sto inventando tutto.” Sì, voi vi inventate tutto, quindi perché non vi inventate anche questo? Perché non vi inventate la vostra Realizzazione? Tutto sommato è una recita al livello più raffinato.

Tra gli Shaumbra ho percepito molto stress e mi viene da ridere. Intendo dire, davvero, io non dovrei ridere di voi ma lo faccio. Io devo ridere. Io sono diretto, giusto?

LINDA: Mm hmm.

ADAMUS: Ok. Ditemelo quando sarò troppo diretto.

LINDA: Davvero?

ADAMUS: No (Linda ride). No. Non voglio sentirne parlare. Io conosco i limiti di Shaumbra, eccome, ci sono passato anch’io con loro.

A che punto eravamo rimasti? Stavamo parlando della vostra Realizzazione. Fate un respiro profondo. C’è. Ok? Ora lasciate che l’umano sia consapevole del fatto che c’è. Voi dite, “Beh, mi sto inventando tutto? Ho bisogno che fuori di me accada qualcosa che sia il segno che sta davvero…” No, non è così. Proprio per niente. Fate un respiro profondo – io amo ciò che dice Kuthumi – “Io sono illuminato.” È tutto ciò che serve e poi continuate a fare le vostre cose. Vivete la vostra giornata. Fate ciò che dovete fare e allora sì che ci entrate dentro invece che pensarci e basta. Voi vi stressate troppo per qualcosa che di fatto è un processo naturale. Un processo – io riesco a guardarvi negli occhi – aspettate un attimo – vi guarderò negli occhi (Adamus si avvicina moltissimo alla telecamera) e io vi dico che la vostra Realizzazione o è già avvenuta o sta per avvenire.

Fate un respiro profondo. Permettetelo. Smettetela di preoccuparvi.

Io so che smetterò di preoccuparmi. Noi smetteremo proprio di parlarne perché ora andiamo avanti. Abbiamo molto da fare. È una nuova era per Shaumbra. Ci stiamo preparando per la prossima ondata che entrerà, ma al momento c’è qualcosa che è molto più importante – essere qui sul pianeta come Maestri incarnati.

Al momento il pianeta è un gioco malvagio. Oh, è un gioco malvagio e ha bisogno che voi siate qui. Io ho bisogno di voi qui. Il pianeta ha bisogno che voi siate qui, voi i Maestri Ascesi, quelli che verranno dopo di voi, il futuro, il passato e ora tutto qui ha bisogno di voi. Voi non dovete fare molto se non godervi la vita, godervi l’abbondanza, godervi la sensualità ma per favore restate qui.

Il Conflitto del Tempo

Oh, il gioco perverso in cui il pianeta è coinvolto. Il gioco, se volete davvero distillare tutto – ne ho parlato nel Keahak – in realtà il gioco è il gioco del passato e del futuro. Gli stupidi ora sono loro. Il passato e il futuro sono in competizione. In un certo senso è un buon segno perché segna, perché dimostra che per centinaia di migliaia di anni su questo pianeta è in atto un enorme ciclo che ora è pronto per terminare. Ora che il passato e il futuro collidono, come potreste ricordare dalla vostra vita personale e visto che accade su base planetaria affrontarlo sarà difficile ma è un buon segno che il pianeta si sta evolvendo e si sta ripulendo davvero.

Ora come ora è in atto un conflitto del tempo. Oh, io amo il tempo. Io amo il non tempo. Io amo il tempo libero ma io amo tutta la teoria e il concetto del tempo. Il tempo è la colla che mantiene tutto insieme. Il tempo è ciò che crea la gravità. Il tempo è ciò che crea la fisica. Il tempo è ciò che crea tutto. È un tema affascinante e ne parliamo molto nel Keahak e fino a un certo punto ne pareremo anche nei nostri   Shoud.

Il passato il futuro e si scontrano. Potete vederlo accadere proprio ora. Considerate tutto ciò che sta avvenendo sul pianeta che coinvolge gli scontri, le battaglie, il conflitto e a livello energetico potete riportare tutto al tempo, cioè al passato e al futuro. Nessuno dei due vincerà mai. Questa è la cosa meravigliosa. Voi sapete già che nessuno dei due vincerà e invece accade che la percezione del passato, del futuro e anche del tempo è cambiato in modo drastico.

Ecco cosa sta accadendo proprio ora voi con il tempo. Tutta la percezione, ciò che vi ha mantenuto bloccati, ciò che in realtà blocca ciò che avete sentito era il vostro karma e ciò che vi ha mantenuto nel senso di colpa e nella vergogna è stato il tempo. Come veri Merlini, noi saremo gli esploratori del tempo.

La Realizzazione. Voi vi realizzerete e poi tornerete in un secondo momento e direte, “Oh, Adamus! Adamus, avrei proprio dovuto ascoltarti. Io mi stressavo per la mia Realizzazione. Io sentivo ancora che era l’umano a doverlo fare e poi un giorno qualcosa è accaduto e alla fine mi sono reso conto che sono realizzato.” L’umano diventa consapevole della realizzazione che è già avvenuta e a quel punto voi direte, “Perché mai mi sono permesso di perdere tutto quel tempo preoccupandomi per la mia Realizzazione?” Sì, bene, noi aspetteremo che arrivi quel momento.

Il Sostegno alla Realizzazione

Nel frattempo vorrei fare qualcosa proprio per assistere o sostenere voi che entrate nella consapevolezza della vostra Realizzazione. Io vorrei fare un DreamWalk della Realizzazione.

LINDA: Ah!

ADAMUS: Non oggi. No, non oggi. No, io voglio una struttura molto speciale e per farlo devo collaborare con un gruppo di altri Maestri Ascesi e poi con alcuni che sulla Terra si sono già realizzati o che sono già diventati consapevoli della loro Realizzazione. Dobbiamo creare una struttura. Ci sono molte parti e pezzi da organizzare. In realtà non è proprio così, ma…

LINDA: (sussurra) Ok.

ADAMUS: … suona bene.

LINDA: (sussurra) Sì, è così.

ADAMUS: Ok, allora lo faremo. Noi faremo un DreamWalk della Realizzazione dove soprattutto se sentite di non esservi realizzato o non ne siete sicuri – tipo che un giorno sentite di essere realizzati e il giorno successivo sentite di essere imbecilli – noi faremo il DreamWalk della Realizzazione e così voi potrete entrare nella vostra Realizzazione, vedere com’è e poi decidere se riportarla indietro con voi o no. In altre parole, esserne consapevoli come umano

La lanceremo, la pubblicheremo in una data bella e strategica. Sarà divertente.

LINDA: In che data?

ADAMUS: Ad Halloween.

LINDA: Whoa!

ADAMUS: Ad Halloween.

LINDA: Wow!

ADAMUS: Il giorno del morto.

LINDA: Whoa!

ADAMUS: Beh, in realtà è il giorno prima dei morti, ma lo faremo nel giorno della morte perché c’è una parte di voi che è morta e il fatto è che non l’avete ancora sepolta. Hehi!

LINDA: Oh!

ADAMUS: Sono diretto.

LINDA: Lo sento!

ADAMUS: Sì, sì.

LINDA: Lo sento!

ADAMUS: Sì. No, davvero, c’è una parte di voi che è morta ma voi continuate a tentare di tenerla in vita. La tenete in vita con alcuni sistemi di sostegno artificiali – voi li chiamate così – e cioè le vostre emozioni. Sapete, è l’equivalente di ciò che per la medicina sarebbe l’ossigeno, i farmaci, la morfina e tutto il resto.

LINDA: Il sostegno alla vita.

ADAMUS: Il sostegno alla vita. Grazie. Voi mantenete in vita alcune vecchie parti di voi. Io non so perché, ma noi le uccideremo tutte (Adamus ridacchia). Sì. No, lo dico in modo affettuoso. Noi le metteremo a dormire, è un modo migliore di dirlo e nel DreamWalk della Realizzazione potrete rendervi conto che è il passato. Non avete più bisogno di restarci attaccati e quindi lo porteremo nel futuro che è il vostro Sé realizzato che è già presente qui ma voi non ne siete ancora consapevoli. Lo faremo il giorno di Halloween e inoltre credo che quest’anno Halloween cada in una data molto speciale perché c’è anche la luna piena. È la Luna del Cacciatore punto. È la Luna Blu. Ecco, avviene ogni morte di papa – cioè avviene a ogni Luna Blu e cioè molto raramente – voi vi permettete la Realizzazione.

È il giorno della Luna Blu. Non accade molto spesso. Probabilmente l’ultima volta che c’è stata una luna blu del raccolto nel giorno di Halloween è stato circa 76 anni fa – per essere specifici è accaduto nell’anno 1944 – un altro periodo di grande cambiamento sul pianeta.

LINDA: Ah.

ADAMUS: Facciamolo quel giorno. Noi faremo insieme il nostro DreamWalk durante la Luna Blu del Cacciatore 2020. E poi parlano di un titolo di cattivo augurio.

LINDA: Wow.

ADAMUS: L’anno 2020 è già abbastanza tosto così, ma Halloween con la Luna Blu (detto con tono drammatico) è un gran bel momento per la Realizzazione.

Ok. Un respiro profondo.

Voi dovete divertirvi. So per certo che una cosa che ho imparato lungo il mio percorso è che è davvero facile diventare troppo seri e addirittura pomposi. Io non dico di non esserlo mai stato, Linda, ma è facile diventare troppo seri e quindi pomposi e troppo pieni di sé. Sotto sotto però voi sapete cosa significa quel tipo di pienezza – una montagna di merda, ma voi vi date molto da fare e diventate noiosi e monotoni. Poi vi aprite e vi rendete conto che il vostro spirito è davvero molto libero. Ecco che cosa amo del fatto di recitare. È come essere un uccello libero. È l’energia libera. È il Tempo Libero in cui esisto (Linda applaude). Ecco, divertitevi con tutto ciò. Grazie. Grazie. Tenete l’applauso per dopo.

LINDA: Sono emozionata! Che bella idea per il tuo DreamWalk. Whoa!

ADAMUS: L’ho pensato anch’io.

LINDA: Oh, cielo. Che grande sostegno.

ADAMUS: Sì. Ci divertiremo molto

LINDA: Sì!

ADAMUS: Sapete, deve accadere in una certa…

LINDA: Sì!

ADAMUS: … data del calendario, qualcosa di intrigante e quindi o una data numerologica – che quasi sempre non significa nulla – ma Halloween, la luna piena ed entrare nella Realizzazione (con aria molto teatrale). Tornerete indietro o no?

Io mi assicurerò che lo facciate (Linda ride nervosa). Ve lo garantisco e questo sarà un evento a pagamento. Voglio dire, avanti. Intendo dire, perché dovrebbe essere gratis? Voi vi realizzerete per quanto – quale sarà il prezzo che pagheranno? – 25 $. Vi realizzerete.

LINDA: Whoa! È un buon affare.

ADAMUS: È un affare del secolo.

LINDA: Wow!

ADAMUS: È meraviglioso. Sapete, all’inizio costava 27 milioni di dollari. Ora è vostro per soli 25 $.

LINDA: Wow!

ADAMUS: Ma iscrivetevi ora, i posti non sono limitati.

LINDA: Aspetta un attimo!

ADAMUS: C’è altro! (ridacchiano) Che altro c’è?

LINDA: (sussurra) Non lo so.

ADAMUS: Oh, riceverete anche la musica (Linda ridacchia). Riceverete la musica che lo accompagna in caso il DreamWalk non vi piaccia ma vi piaccia la musica. Riceverete gratis la musica che lo accompagna. Divertitevi…

LINDA: È molto emozionante.

ADAMUS: … con la vostra espressione.  È una delle cose su cui sarò diretto. Mi inventerò una parola. Se scopro che siete noiosi e barbosi, se in fondo siete una palla al piede mi inventerò una bella parola nuova per descriverlo. Poi vi indicherò con quella eh no, penserò una parola che non sarà una parola cattiva. Non sarà del tipo, “testa di cavolo” o simile, ma sarà una parola che tutti – sarà un po’ come “makyo,” che non ho inventato io.

LINDA: Ok.

ADAMUS: Sarà come makyo, ma definirà molto bene voi che siete una vera noia mortale. Divertitevi un po’! Recitate!

Ok, credo che dovremmo andare avanti. Ti piace l’idea del DreamWalk?

LINDA: Mi sembra meravigliosa.

ADAMUS: Bene. Bene. Mi piace. Ecco, procediamo.

Il Manuale della Realizzazione

L’altra cosa che faremo sarà compilare una specie di manuale, una guida. Non è un libro pieno di regole, ma solo di suggerimenti utili per quelli che entrano nella loro Realizzazione. Sarà anche un modo per documentare la vostra storia, ciò che state scoprendo.

Ci sono alcune cose che so già che entreranno in quella lista, ma poi ci saranno le cose che scoprirete voi. Mi piacerebbe proprio farla e poi il Crimson Circle ne terrà traccia. Linda e Jean Tinder che è la Content Manager collaboreranno, terranno traccia.  In altre parole non dovete pubblicarlo subito. Lo faremo quando avrà abbastanza peso da renderlo pubblico. Ecco, si tratta di quelle cose, una cosa del tipo “La Guida di Merlino alla Sopravvivenza Incarnata.”

LINDA: Mi piace.

ADAMUS: Sì.

LINDA: Segue il filo.

ADAMUS: Sì, riesco già a vedere…

LINDA: Può evolvere. Sì.

ADAMUS: … l’immagine sulla copertina.

LINDA: Certo.

ADAMUS: Cauldre pensa che sarà lui a sceglierla e invece no, penso che lo farò io.  Io sarò diretto.

LINDA: Ma lui dirà la sua.

ADAMUS: Io sarò diretto.

LINDA: Lui avrà la sua da dire.

ADAMUS: In quanto Merlini sarà un po’ impegnativo – e io uso con leggerezza la parola “un po’” – a volte sarà impegnativo. Solo perché voi siete realizzati non significa che il mondo di colpo si modifica per adattarsi a voi. In realtà il mondo diventa un po’ più brutto da molti punti di vista e più bello da altri punti di vista, ma non sarà facile. Ecco perché Sart ha detto, “Eh! No. Io transito,” FM (John Kuderka). Sapete, entrambi hanno raggiunto un luogo in cui si sono chiesti “Perché restare? Perché restare?” e penso che all’inizio Sart abbia avuto qualche rimpianto. Ho sentito che forse non aveva vissuto alla sua altezza o alla vostra, ma restare è tosta.

Penso che potreste dire che le energie si sono disposte in modo tale da permettervi di godervela per quanto possibile. Noi lavoriamo con Shaumbra; soprattutto il Crimson Council sta lavorando per – loro non possono farlo per voi ma possono contribuire a determinare una dinamica che vi renda più comodo restare sul pianeta. Sapete, come prima cosa l’abbondanza. Dobbiamo superare il problema dell’abbondanza e grazie al cielo ce l’abbiamo quasi fatta. Chi era contrario all’abbondanza o ha lasciato il gruppo o ha realizzato che l’abbondanza è un fatto naturale. È la vostra energia. Perché non dovreste essere abbondanti?

Se restate, assicuratevi di avere l’abbondanza. Assicuratevi non dovervi preoccupare dei problemi legati al denaro. Questo è uno dei grossi problemi. Assicuratevi che la vostra salute sia in equilibrio. Di nuovo noi non possiamo farlo per voi, ma sicuramente possiamo apparecchiare il tavolo. Ehi! Noi possiamo tirare fuori tutte le stoviglie, le forchette, i coltelli e i bicchieri e le tazze e prepararli per voi. Voi siete quelli che dovete riempirli con il cibo. In altre parole, voi siete quelli che in fondo devono farlo ma sicuramente noi possiamo attivare alcune dinamiche.

Come Maestro Asceso non ci dovrebbe essere nessuno di voi che deve preoccuparsi di alcuni di quei vecchi bisogni. Ve lo ripeto, noi possiamo contribuire a preparare la tavola; voi dovete venire, sedervi e mangiare.

Noi – ora non voglio parlarne troppo, Cauldre sta vedendo molte cose e inizia a confondersi – nel Crimson Council abbiamo creato un Concilio speciale che lavorerà molto da vicino con quelli che hanno scelto di restare, ma voi continuerete a incontrare qualche momento difficile con problemi legati soprattutto alla salute. Potete dire che noi abbiamo creato un intero gruppo legato alla salute, incentrato sulla salute e che lavorerà direttamente con voi. Loro non possono farlo per voi, ma posso mostrarvi alcune dinamiche energetiche che forse non avete viste perché avete ancora la tendenza a restare bloccati nella testa e a cercare di capire le cose nel vecchio modo.

Loro lavorano con voi sull’abbondanza. Loro lavoreranno con voi sul sapere quando – loro lavoreranno davvero con voi su questo punto – sul sapere quando andarvene, quando restare da soli in un ritiro o in un rifugio. Loro lavoreranno con voi – con quelli che lo sceglieranno – perché abbiate un luogo dove scappare che non sia la vostra casa normale. Ne avrete davvero bisogno e non importa che sia vostro o che lo affittiate, basta che sia accessibile a voi.

Dunque, noi lavoreremo con voi su quelle cose per assicurarci che restiate qui e che siate più appagati e più felici possibile. Ci saranno ancora momenti difficili perché voi avete a che fare con il mondo che vi circonda.

Lasciate che vi elenchi alcune delle prime cose che faranno parte del libro “La Guida di Merlino alla Sopravvivenza Incarnata.”

Linee Guida per Merlini 1: Restate Dietro il Muretto

Numero 1 – torniamo a Tobias – “restate dietro il muretto.”

LINDA: Sì.

ADAMUS: Sapete, è la numero 1 per un’ottima ragione. Nel momento in cui vi lasciate coinvolgere dalla politica o dal salvare il mondo; non appena restate del tutto incastrati nel maschile e nel femminile, nella dea divina o nello stronzo maschile o altro – la luce e il buio e tutto il resto – ci resterete incastrati e vi risucchierà dentro. Anche se siete un Maestro incarnato e dite, “Sì, ma io sono oltre tutto ciò,” come minimo vi afferrerà una gamba e vi porterà dentro e forse ci rimarrete fino al petto. Forse non ci ricascherete del tutto, ma è inutile! Lasciarsi coinvolgere è una completa perdita di energia.

Nessuno dei due lati vincerà, ve lo dico subito. Che sia la luce e il buio, il buono e il cattivo, il maschile e il femminile, Donald Trump o Joe Biden, nessuno vince mai davvero e voi dite, “Beh, ma qualcuno vincerà le elezioni.” Oh davvero? Oh, davvero.

LINDA: Uh-oh.

ADAMUS: Io sono diretto. Anche se ci vorrà un po’ per determinare chi sarà presidente, non vinceranno (Linda ride). No e nessuno dei due dei due partiti…

LINDA: No, adesso capisco! Che figata!

ADAMUS: … vince mai. Finché esiste la dualità, finché esistono i conflitti – che gli umani sembrano amare e ne sono addirittura dipendenti – quelle battaglie continueranno ad esistere. Nessuno vince. Restate fuori da quell’inferno. Non è per questo che siete qui. Io continuerò a dirlo perché ora sono diretto. Io…

LINDA: Ok. Ok.

ADAMUS: Indosserò…

LINDA: Ti faremo fare una nuova maglietta.

ADAMUS: … su cui scriverò: “Io sono diretto.”

LINDA: “Io sono diretto.” Ok.

ADAMUS: Se sentite ancora il bisogno di lasciarvi coinvolgere in quelle cose, andatevene subito. Lasciate il Crimson Circle perché in ogni caso lo farete più avanti, lo lascerete tra sei mesi o tra un anno perché siete ancora dipendenti dalle cause. Su questo pianeta non ci sono cause per cui lottare. Non ci sono, davvero. Sono solo le persone che lottano per le cause.

Se le persone smettessero di lottare per le cause, questo pianeta risolverebbe moltissimi dei suoi problemi – la fame e l’ambiente e le guerre – proprio così. Sono proprio le lotte, sono proprio le persone che continuano a perpetuare quelle cause. La soluzione di tutti quei problemi è già presente – l’ambiente, la crisi energetica con i motori a benzina e i problemi legati al denaro – le soluzioni cu sono già ma finché le persone continuano a lottare, a prendere posizione per una parte o per l’altra quelle battaglie proseguiranno. Voi non potete incolpare quel tipo e io so che alcuni di voi ora sono davvero arrabbiati con me e va bene così.

Voi avete davvero bisogno di prendere in considerazione se rimarrete con ciò che noi faremo perché io non permetterò – finché sarò qui – io non permetterò alcun comportamento dualistico e che crea dipendenza.

Ora mi dite, “Oh, Adamus, tu non capisci. Il mondo è un luogo terribile.” No, non lo è. Siete voi che non capite. Se lo definite un luogo terribile, se non provate compassione e permettete agli altri di fare le loro esperienze e non importa come le vogliono fare, allora quelli che non capiscono siete voi. Voi non capite che le risposte, le soluzioni per questo pianeta sono relativamente semplici e si inizia con poche persone che hanno permesso la loro Realizzazione. Loro non lottano più. Se state ancora lottando, non siete realizzati. Se lottate per qualcosa o sostenete una causa non significa che non potete avere un’opinione su quelle cose, ma restate dietro quel maledetto muretto. Mettetevi dietro il muro e restateci.

Al momento il pianeta sta impazzendo a causa delle persone che amano le battaglie. Sapete, in un certo senso lottare fornisce agli umani un’emozione e una ragione per voler vivere. Fornisce loro qualcosa contro cui lottare. Lo sapete tutti. Alcuni di voi vengono da famiglie che amano lottare (Linda ride nervosamente mentre Adamus la indica) e ormai sapete che vivono per quello. Oh, certo, si lamentano e incolpano tutti gli altri, ma sono loro che amano lottare.

Ecco, al numero uno nella guida restate dietro il muretto.

Linee Guida per Merlini 2: Nel Mondo ma non del Mondo

Numero 2, cercate di capire che voi vivete nel mondo, che esistete nel mondo ma in realtà non appartenete più al mondo. È un tema tosto perché voi volete fare entrambe le cose. Voi volete essere nel mondo e volete ancora farne parte e ci saranno momenti in cui vi sentirete soli, separati e molto diversi. Voi vi sentirete molto, molto diversi e so che vi è già accaduto quando eravate più giovani, ma intendo diverso diverso. Quando eravate più giovani vi siete chiesti se foste diversi; ora saprete che voi siete dannatamente diversi.

Certo, voi vivrete nel mondo ma non apparterrete più al mondo e provate un po’ di tristezza perché voi amate questo pianeta. Ciò non significa che voi non possiate amarlo, ma proverete una certa sensazione di malinconia. Cercate di capire che voi l’avete trasceso. Voi avete superato il mondo lineare. Voi potete vivere nella E e ciò significa che potete esistere nel mondo ma lui, il mondo non vi possiede più. Ecco cos’è, sul pianeta quasi tutti le persone – l’umanità, il o pianeta come volete chiamarlo – il mondo le possiede. Il mondo non vi possiede più. Voi potete amarlo. Voi potete ammirare la natura. Voi potete godervi la buona musica. Voi potete godervi l’umorismo e la danza e le arti, gli affari e tutto ciò che volete ma non è più roba vostra. Non è più roba vostra.

Per questo facciamo un bel respiro profondo.

Linee Guida per Merlini 3: le Comunicazioni Cambiano

Il punto successivo nella nostra guida riguarda le comunicazioni. Siate consapevoli che per il Maestro incarnato le comunicazioni cambiano in modo drastico. Cosa significa? Parecchie cose.

Prima di tutto le comunicazioni interne.  Solo il cielo sa per quanto, per moltissimo tempo e per moltissime vite avete continuato a chiacchierare nella testa. Avete perfezionato i discorsi mentali, avete perfezionato le stronzate del cervello e continuate ad andare avanti e indietro nella mente e avete creato parti diverse della mente che continuano a parlare. È ancora la vostra dannata mente. Il Maestro la trascende. Non deve lavorarci sopra, succede e basta.

Siate consapevoli che sta succedendo. È un punto importante. Siate consapevoli che sta succedendo.

Dentro di voi esiste un nuovo senso di comunicazione e di certo non sono le vostre guide spirituali che vi parlano. Non sono io che vi parlo. In realtà potrei dire che è la vostra essenza. È il vero voi, è il vero voi che parla e non sempre lo fa con le parole umane, anche se può farlo. Forse all’inizio penserete che sia solo un’altra parte di stronzate della mente che vi parla, ma poi vi renderete conto che è profonda e ne realizzerete la semplicità. Ecco come saprete che è diversa dal vostro chiacchiericcio mentale, dalle battute mentali che si rincorrono. Le comunicazioni diventano molto chiare e molto reali e quando vivete in quel senso di comunicazione con voi non ci sono dubbi.

Il vostro corpo comunica con se stesso e non usa il linguaggio ma impulsi energetici noti come anayatron che ora lentamente sta svanendo. Finora avete comunicato, sapete, da una torre di cellule presente nel vostro cervello ad un’altra torre di cellule in una specie di sistema a circuito chiuso e anche un po’ incestuoso. Ora inizia ad agire un tipo di comunicazione diverso che è semplice, efficace e accade fuori dal cervello. Siatene consapevoli. Non dovete lavorarci sopra; siatene consapevoli.

Respirate un po’ e inizierete a sentirlo. È voi ma non è confinato al vostro cervello.  È ciò che definireste il vostro Sistema di Comunicazione da Sfaccettatura. Si tratta di connettere i punti o i veri punti di – non i punti di separazione ma le connessioni di rete neurale – presenti dentro di voi che arrivano direttamente all’Io Sono, a Merlino, al Maestro, a voi, alle vite passate, al passato e al futuro che ora però si combinano ed è una cosa molto semplice. Non diventa complessa. Se servono pagine e pagine e ore e ore, allora è il vostro cervello che parla. Se è semplice – (snap!) – se è così allora siete voi.

Le vostre comunicazioni con gli altri cambieranno. Alcuni di voi sono dei comunicatori piuttosto bravi, ma voi usate troppe parole. Voi usate il ‘brain-com’ e ciò significa che parlate dal vostro cervello a quello di qualcun altro. Usate parole che sono piuttosto piatte, decisamente noiose e non molto piene di energia.

Vi accorgerete che le vostre comunicazioni con gli altri cambieranno di colpo. Avrete bisogno di poche parole ed è proprio così che parla il vero Maestro o il vero Merlino. Pochissime parole perché non ne avete bisogno.  Tutto accade nella presenza e la mente potrebbe dire, “Beh, dobbiamo davvero spiegarlo in modo dettagliato fino alla nausea.” No, non è così. Il Maestro può dire qualche parola a qualcuno; dietro quelle parole c’è una grande quantità, una pletora di comunicazioni che forse la persona che è davanti a lui o lei non coglierà all’istante. Forse le capirà mentre cammina per strada o ci dorme sopra, ma sarà presente.

Iniziate a diventare consapevoli di questo nuovo modo di comunicare con gli altri, un modo che non ha bisogno di molte parole. Forse potreste usare qualche trucco teatrale. Forse potreste usare qualche pausa messa al punto giusto. La tempistica è molto importante. Forse potreste usare un po’ più di espressione, ma iniziate a rendervi conto che esiste un nuovo livello di comunicazione con gli altri.

Al momento la comunicazione avviene da cervello a cervello e ciò determina molta confusione e parecchi equivoci. Iniziate a diventare consapevoli della nuova comunicazione che avviene. Potreste stare seduti con qualcuno e dirgli poche parole, ma la comunicazione che avviene è enorme. Non abbiate paura di aprire la parte di voi che molti di voi hanno mantenuto ben chiusa perché non volevate esporla. Ora accettatelo. Va bene restare aperti. Nessuno ruberà la vostra energia. Noi abbiamo trascorso anni e anni e anni sulle energie sessuali proprio per svilupparle. Ora nessuno ruberà la vostra energia a meno che non vogliate che lo facciano.

Tutto il sistema di comunicazione cambia e non accadrà nel giro di una notte, ma le cose sono così, fa parte della guida alla sopravvivenza del Merlino. I Merlini iniziano a rendersi conto che tutta la storia delle comunicazioni cambia.

Linee Guida per Merlini 4: La Semplicità

Poi c’è la semplicità. La mente umana rende tutto complicato, lo complica per quanto può. Voi potete fare una domanda molto semplice o affidare un compito semplice a un umano e lui lo renderà complicato perché è ciò che fa il cervello, cioè giustifica la sua esistenza. Il cervello sente che si sta espandendo e ciò gli conferisce una certa identità, ma è tutta merda del cervello e quindi risulta complessa, molto complessa.

A proposito, vedo che Jean cerca qualche bella citazione da inserire nella home page del Crimson Circle. Questa mi sembra buona.

Ecco cosa attrarrà i nuovi. A loro piace quella merda. Intendo dire che si renderanno conto che questo gruppo è vero o è folle e probabilmente saranno attratti da voi perché voi siete folli.

LINDA: O entrambe le cose.

ADAMUS: O entrambe le cose. Ecco, la semplicità è la chiave di moltissime cose.

La vita del Maestro è semplice. Il Maestro non ha alcun bisogno di renderla complessa e in quella semplicità non c’è noia ma piuttosto la capacità di percepire le cose come non avrebbe mai potuto fare prima.

Voi tendete ancora a complicare le cose e io ve lo farò notare, vi sfiderò dicendovi, “Perché la fai tanto complicata? È molto semplice,” e allora vi arrabbierete con me. “Oh, Adamus tu non capisci.” Io capisco che a voi piace complicare le cose. Volete renderle semplici? È ciò che fa il Maestro.

Ecco, iniziate a semplificarvi la vita. Cosa significa semplificare la vita? Ne parleremo molto di più, ma significa che per arrivare dal punto A al punto B voi prendete la via diretta invece di – ho dimenticato come lo definite – fare giri infiniti e deviazioni inutili, cosa che gli umani tendono a fare – a perdere tempo o qualsiasi cosa sia.  È la via diretta. Dalla creazione alla manifestazione percorrete la via diretta.

Perché mai vagabondare nei boschi, perché fingere di essere persi quando prendete la strada diretta che va dall’ispirazione alla manifestazione? Dal cambiamento di coscienza o percezione, perché passare un mucchio di tempo a pensarci sopra? Voi – (snap!) – lo fate e basta. Voi semplificate tutto. Questa sarà una delle prime frasi che troverete nel manuale per la sopravvivenza.

Poi nel manuale per la sopravvivenza…facciamo un bel respiro profondo. Sentitelo dentro di voi per un attimo.

(pausa)

Semplificare.

Le comunicazioni.

Nel mondo ma in realtà non più. Non è il vostro.

Restate dietro il muretto. È molto, molto importante.

Ancora due e poi proseguiremo. Ancora due.

Linee Guida per Merlini 5: La Bellezza

La bellezza. La bellezza è un’altra cosa.

Quando semplificate la vostra energia diventate consapevoli come mai prima della bellezza. Non la bellezza da cagate, non le cose che in un certo senso vi inventate ma la bellezza reale, sensuale e profonda. In cosa? In cosa?

Potrebbe essere tutto. In voi, quello è un bel luogo da cui iniziare. Voi vedrete la vera bellezza dentro di voi. La bellezza è un senso angelico, noi la definiamo così. È inerente al vostro essere ma finora non l’avete usata molto poiché siete un umano sulla Terra. Ora nella vostra vita c’è la bellezza. Riuscite ad immaginarlo? Voi vedete la bellezza nelle nuvole. La sentite nella musica. È la vita più sensuale. Ne riparleremo.

Per un attimo voglio tornare al tema delle comunicazioni.

Voi imparerete a comunicare in modo diverso con voi. È un gran passo avanti. Poi imparerete a comunicare in modo diverso con gli atri. Non userete molte parole, ma conterranno tutto. Poi comunicate con tutto, un albero o la vostra auto o un uccello o un cane. Le comunicazioni diventano molto facili e fluide e non è più la mente che le regola. La comunicazione è presente. La comunicazione non significa dover usare le parole.

La comunicazione energetica è un ricevitore – come dite voi – voi o proiettate o ricevete. Trasmettete e ricevete. Ecco, voi comunicate con tutto.

Alcuni potrebbero pensare che sia sciocco che voi comunichiate con la vostra auto. Non dovete farlo a voce alta, ma comunicare con tutto è la cosa più naturale – gli oggetti inanimati. La tazza del caffè, una zucca – la comunicazione è del tutto naturale perché è tutta vostra. È tutta roba vostra.

C’è ancora una cosa. Là fuori c’è la bellezza ed è una delle cose presenti nella guida perché il Maestro inizia a rendersi conto della semplice bellezza presente in tutto.

Per ora ci fermiamo qui. Ce ne sono molte altre, ma le lasceremo per un’altra volta.

Iniziamo a lavorare su queste. Aggiungete i vostri input via social media o connettendovi al Crimson Circle. Prima di tutto mettiamo insieme questa guida così siete consapevoli di ciò che sta accadendo a quelli che verranno dopo di voi, soprattutto quando diventano davvero noiosi e – oh! – cercano di succhiare la vostra energia, cosa che di fatto non possono riuscire a fare. Voi consegnate loro la guida (Adamus ridacchia) e dite loro di leggerla. Sono piuttosto spiritoso.

Le Dinamiche Energetiche

Il prossimo tema. Questo è grosso. Voglio prendermi del tempo e infatti ne parleremo nelle prossime sessioni. È grosso ed è un tema sensibile per molte persone. Potreste dire che a volte è un tema imbarazzante. Vi chiedete come ci siete finiti dentro. È un tema a cui ci avvicineremo con delicatezza per non sconvolgere nessuno. Il tema che attualmente è davvero molto rilevante per quasi tutti voi sono le D.E.  (Adamus ridacchia)

LINDA: Delizia educativa.

ADAMUS: Sì, be, come preferisci. D.E. sta per Dinamiche Energetiche (Linda ride nervosa).

Finora per voi la vita è stata molto pratica. Voi considerate le cose da un livello pratico ed è una cosa buona. Voi dite, “Mi taglio il dito e sanguino e mi è successo perché non sono stato abbastanza attento con il coltello.” A quel punto andate dal medico che vi cuce il dito, vi dà qualche punto e forse qualche medicina. Ecco lo sguardo pratico su ciò che è accaduto al vostro dito. C’è anche qualcosa di energetico in corso e solo quando capite l’energia potete davvero effettuare il cambiamento. Ecco cos’è il Merlino.

Diciamo che avete un piccolo incidente d’auto e vi arrabbiate con voi e vi chiedete se siete davvero un Merlino e siete arrabbiati con l’altra persona perché la sua auto non avrebbe dovuto trovarsi di fronte alla vostra quando l’avete ‘toccata’ e vi gettate nelle cose pratiche. Forse non avevate dormito abbastanza o l’altro era disattento o voi eravate di cattivo umore o stavate sognando a occhi aperti. Ecco la vera pratica e in pratica è la vostra auto che ha toccato la sua e ora siete nei casini. Ora c’è la pratica dell’assicurazione e tutti i documenti e forse la polizia si chiede se aveste bevuto e tutti i problemi pratici.

Smettetela. Smettetela di vivere così. Prendete in considerazione l’energia dietro le cose. È accaduta una cosa pratica, ma ora prendiamo in considerazione le D.E., le dinamiche energetiche dietro tutto ciò che accade.

Per esempio, tornando al conflitto e alla politica, molti di voi considerano la natura pratica delle elezioni qui negli Stati Uniti e molti si sono tuffati nella lotta. Tiratevene subito fuori! Accidenti! Intendo dire che state solo sprecando il vostro tempo e anche il mio. Allontanatevi. Scappate perché non fa nessuna differenza. Ciò che fa la differenza è il fatto che voi siete un Maestro incarnato e capite le D.E., le Dinamiche Energetiche.

Ecco, c’è tutta questa dinamica. Diciamo che Donald Trump non vi piace e voi vi lanciate in invettive varie e deliranti. Fate un passo indietro. Considerate l’energia e non ciò che vedete da un punto di vista pratico. Non dico che dovreste vederla proprio così, ma se considerate le dinamiche energetiche, gli Stati Uniti d’America avevano bisogno di un cambiamento. C’era bisogno che qualcosa desse una scossa alle persone e le facesse uscire dalle loro zone di comfort perché non stava accadendo molto. Avevano bisogno di una ragione per parlare. Avevano bisogno anche di una ragione per incazzarsi.

Allora, cosa accade? Eleggono un presidente che fa proprio ciò. Li sta servendo ed ecco le dinamiche energetiche. Che vinca o meno non importa, ma smettete di considerare solo la parte pratica, umana e lineare; prendete in considerazione le dinamiche energetiche. Smettete di considerare quale partito è migliore o altre cose. Considerate le Dinamiche Energetiche di ciò che sta accadendo. Al momento alcuni di voi potrebbero sentirsi disgustati dalla politica e va bene così. Fate un passo indietro e considerate cosa sta accadendo davvero sul pianeta con l’energia.

L’ambiente. È davvero facile restare intrappolati in tutto ciò, in ciò che io definisco la dipendenza da impronta da carbone e di colpo ecco che ci sono i buoni e i cattivi. Ci sono le compagnie petrolifere e quelli che lavorano per l’ecologia e voi pensate di stare al posto giusto. Tsk! Fate un passo indietro. Considerate le Dinamiche Energetiche di ciò che sta accadendo.

Dal punto di vista delle dinamiche energetiche, ciò che sta accadendo ora è che Gaia se ne sta andando. È arrivato il momento che gli umani accettino la responsabilità del pianeta e quindi c’è molta attenzione su questo tema.  Si stanno sciogliendo le calotte polari, questo è certo. È il risultato dell’ambiente o del petrolio o del riscaldamento globale? Beh, certo, ma c’è qualcosa oltre ciò che sta accadendo sul pianeta. È il passaggio di consegne agli umani affinché se ne assumano la responsabilità.

Assumersi la responsabilità significa capire come funziona la biologia sul pianeta, come funzionano i ritmi della biologia e come funziona l’energia sul pianeta. Inoltre gli umani possono davvero fare in modo che Gaia li serva e che gli umani servano Gaia. Invece voi vi lasciate coinvolgere nelle lotte su chi spreca più carta – piccole cose del genere, problemi di controllo – vi siete persi il senso. Siete di nuovo al livello pratico e non al livello delle Dinamiche Energetiche.

La vostra famiglia, per esempio. Se siete invischiati in una specie di lotta con la vostra famiglia, è probabile che vada avanti da molte vite. Voi lo considerate da un livello pratico, “Beh, quella persona ha mentito. Quella persona ha rubato del denaro. Quella   persona sta cercando di eliminarci tutti dal testamento. Quella persona è un degenerato.” Sì, forse sì ma fermatevi. Considerate le Dinamiche Energetiche. Cosa sta accadendo ora in quella famiglia? Forse sta accadendo che alcuni di loro stanno cercando di liberarsi dal vecchio modello karmico della famiglia e gli altri non sono davvero disposti a lasciarli andare. Forse alcuni di loro non sanno neppure che stanno tentando di liberarsi ma voi sì perché considerate le cose dal punto di vista della Dinamica Energetica.

Intendo dire che tra un attimo faremo una merabh; intendo dire, iniziate a considerare le cose in termini di Dinamiche Energetiche e non nei termini pratici, lineari e mentali. Quando lo fate tutto assume un significato diverso, un aspetto diverso. Non restate più incastrati in tutti i dettagli. Voi semplificate le cose e quindi le risposte sono già lì e poi diventano molto, molto chiare.

Parleremo ancora un po’ e non solo in questo Shoud ma in altri delle Dinamiche Energetiche. Come riconoscere l’energia piuttosto che solo i dettagli ma proprio ora facciamo un bel respiro profondo e portiamo tutto oggi in una merabh, ma ora con il focus sulle Dinamiche Energetiche.

La Merabh delle Dinamiche Energetiche

Facciamo un respiro profondo con la musica.

(parte la musica)

In generale gli umani si sono allenati a considerare solo la parte pratica – il taglio sul dito, lo squilibrio nella biologia. Forse è una cosa come il diabete e quindi controllano i livelli di glucosio e ciò che mangiano e le cose pratiche, ma quello è solo il livello pratico.

Certo, è bene saperlo ma quando capite le Dinamiche Energetiche del diabete, è molto semplice. Penso che direste che è simbolico. È la voglia intensa di dolcezza o forse d’amore. È la voglia di un po’ di dolce amore e di attenzione che forse non avete ottenuto da bambino, forse da un’altra vita, forse che la persona non si è dato.

Quella è più la dinamica energetica che di conseguenza determina uno squilibrio nella biologia che si può etichettare come diabete. Pensate davvero che mangiare meno dolci risolvere il problema? No.

Forse lo rallenterà per un po’, ma voi cercate di ottenere quella dolcezza e quell’amore attraverso i dolci e poi dovete negarveli perché il dottore ha detto che il vostro livello di diabete è troppo alto, una cosa qualsiasi, due e a quel punto voi cercherete da qualche altra parte la dolcezza. Non sempre nei dolci o nei gelati, ma da qualche parte nella vita.

Forse riuscite a tenere sotto controllo il diabete, ma ora siete fuori controllo da qualche altra parte a livello emotivo. Di colpo diventate bisognosi e vi appoggiate troppo agli altri e quindi in qualche modo effettuate un transfer e cioè spostate altrove il bisogno che avete.

Cosa ne dite di occuparvi della dinamica energetica? Perché è presente?

Mentre le vostre comunicazioni migliorano, voi potete letteralmente chiedere: “Perché c’è?” e otterrete una risposta, ma non quando siete immersi nel tipo di comunicazione totalmente cerebrale, bensì quando comunicate con il vero Merlino.

Esiste una dinamica energetica in tutto. In tutto.

Esiste un elemento energetico non solo nelle cose che nella vostra vita o nel mondo intorno a voi sono squilibrate, ma proprio in tutto.

Quando capite la dinamica energetica potete davvero iniziare a vivere come Merlino. Chiedo a Cauldre di darmi il permesso di condividere una piccola storia, una cosa recente. Ha detto che va bene.

Cauldre si è appena comprato un’automobile nuova. Era ora che lo facesse ed è una bella macchina, ma a lui mancava la vecchia automobile che lo aveva servito molto bene. L’aveva portato in giro senza fare incidenti e sì, forse qualche ammaccatura e qualche segno, ma l’aveva portato in giro.

Lui ha deciso di comprarsi un’auto nuova ed è affiorata la domanda, sapete, stava abbandonando la sua vecchia auto? No, no. Non c’è alcun bisogno di abbandonarla.

Invece di considerare solo il livello pratico in cui consegnate un pezzo di metallo e ottenete un altro pezzo di metallo con le ruote, beh, considerate la Dinamica Energetica.

Ciò che ha fatto è stato prendere letteralmente l’energia, l’essenza dell’auto che amava e trasferirla nella nuova auto. È molto semplice.

Se lo raccontaste alle persone per strada forse penserebbero che siete un po’ matti ma sapete, voi arriverete al punto in cui direte, “Beh, sai, è chiaro, è naturale.” Le persone che non capiscono diventeranno un po’ matte e quelli nuovi che arriveranno all’inizio potrebbero riguardarvi un po’ strano, ma poi diranno, “Lo so. L’ho sempre pensato ma non l’ho mai detto a nessuno.”

Lui ha preso solo l’essenza energetica dalla sua auto e le ha dato un corpo nuovo. La stessa essenza, la stessa dinamica energetica ma ora in un corpo nuovo. Non vi piacerebbe una cosa del genere?

Non vi piacerebbe svegliarvi la mattina e avere un corpo del tutto nuovo, modello 2021? A un certo punto si, sarà possibile.

Considerate le Dinamiche Energetiche in tutto – l’ambiente, politica, le relazioni e il vostro corpo.

Tutta la vostra energia. Proprio tutto, ma finora quasi nessuno di voi prendeva in considerazione quell’elemento. Voi guardavate solo la parte pratica.

Voi consideravate solo la parte pratica. Voi consideravate il vostro conto in banca e dicevate, “Oh, ho 927 dollari e 42 centesimi – o euro.” Beh, sì, quella è la parte pratica ma ora prendete in considerazione la dinamica energetica del vostro conto bancario.

Ok, magari ora non è proprio al massimo, ma considerate la dinamica energetica che ne è il motivo. Perché? Beh, perché voi date tutto a tutti gli altri perché non vi siete mai considerati degni.

Sentite dentro di voi la dinamica energetica del vostro conto bancario invece di sentirvi frustrati e dire, “Come posso fare più soldi?” Sentite dentro di voi la dinamica e poi permettete che l’energia cambi. Permettetele di servirvi.

Rendetevi conto che voi state considerando la dinamica, “Oh, pfft! Ragazzi, non ho lasciato che mi servisse e ora invece lo farò.” Ecco cos’è la Dinamica Energetica. La quantità di soldi che avete in banca e quale banca è, quelli sono i problemi pratici. I problemi pratici non sono quelli centrali. Non è su quel livello che effettuate il cambiamento. Voi non guardate il saldo del vostro conto pensando che cambiamento inizi da lì. No, è nella dinamica energetica, è nella vostra relazione con l’energia.

Esiste una Dinamica Energetica in tutto – nella vostra casa. Sapete, lei ha un’energia e ha una sua personalità – una personalità a cui voi avete dato vita.

Sentite dentro di voi la dinamica energetica e non le cose pratiche come le lampadine che saltano e l’impianto idraulico che ha dei problemi e il fatto che il vento entra dalle finestre quando la giornata è ventosa, niente di quelle cose oppure il fatto che i vostri vicini sono rumorosi. Quello è il livello pratico e voi non effettuerete un cambiamento a quel livello. Punto.

Certo, potete applicare il nastro isolante sulla finestra da cui passa l’aria e potete sostituire la lampadina, ma siete ancora nelle vecchie dinamiche energetiche. Voi avete la D.E. Già.

Voi salite di livello e sentite dentro di voi tutto il problema del vostro reame, del vostro dominio.

Voi sentite dentro di voi la Dinamica Energetica e poi siete molto coraggiosi e dite, “Io voglio che mi serva in modo diverso. Io ordino che la mia energia mi serva in modo diverso.” Non fate il codardo. Non negoziate. È la vostra energia personale, perché mai avreste bisogno di negoziare? Lei è seduta lì e aspetta di servirvi.

Ecco, cari Maestri, cari Merlini noi torneremo a riconoscere il lato pratico della vita nel fisico, ma ora ci occuperemo della Dinamica Energetica perché è lì che avviene il cambiamento.

Per questo facciamo un respiro profondo e sentiamolo dentro di noi.

Certo, la vita come Merlino, presenta alcune sfide. Le sfide di vivere tra altre persone che continuano a nutrire la loro dipendenza dal dramma e dal conflitto.

La sfida sarà stare con persone che praticamente non hanno creatività quando si tratta di risolvere dei problemi. Quelle persone preferiscono lottare piuttosto che risolvere e a volte sarà difficile e anche frustrante.

A quel punto avrete bisogno di ritirarvi, di andare a fare un ritiro, di trovare un rifugio dove isolarvi e restare da soli perché all’inizio vi risucchieranno dentro con facilità.

Si tratterà di restare dietro il muretto. Non lasciatevi coinvolgere, davvero.

Ora sto per gettare un po’ di benzina sul fuoco e mi divertirò a farlo.

I social media del Crimson Circle – già, considerata la dinamica energetica! – non è un luogo per la politica. Non è neppure il luogo dove salvare il pianeta. È un luogo dove si comunica e si condivide con altri Maestri.

Io butterei fuori chiunque – il post di chiunque – Cauldre mi sta correggendo. Io non sono reale – oggi ho fatto il mio primo post sui social media e l’ho fatto attraverso Cauldre. Le dita che hanno battuto il post erano le sue, ma il post era mio. Non l’avevo mai fatto prima e non so se mi è piaciuto no, ma l’ho fatto.

Ho postato – poi Cauldre l’ha cambiato ma io stavo per postare, “Restate dietro quel fottuto muretto.” Lui ha postato solo “Restate dietro il muretto,” ma non so perché ha tolto l’altra parola. Io pensavo che fosse decisamente appropriata, ma era il mio primo post e quando l’ho fatto la sensazione è stata eccitante. Ho sentito che arrivava su Internet.  L’ho sentito atterrare lì e ho sentito gli altri che ci andavano e lo leggevano.

A quel punto ho deciso che in un certo senso i social media mi piacciono, ma io mi limiterò a postare sempre cinque parole, forse sei. Sei parole – “Restate dietro quel fottuto muretto.” È l’unica cosa che posterò mai. Restate dietro a quel fottuto muretto. Mi piace farlo. Sì.

Ora devo avvertirvi che forse Cauldre lo cambierà e potrebbe scrivere solo dire solo, “State dietro il muretto,” ma quando lo leggerete lo saprete. Restate dietro a quel fottuto muretto.

Torniamo al punto.

Noi prenderemo in considerazione le Dinamiche Energetiche e non il livello pratico. Io non voglio più vedere un mucchio di post legati alla politica o cose del genere che vi mantengono intrappolati nella natura combattiva della natura umana. Quella pagina non è un posto per quelle cose.

I nostri post nei vostri social media riguardano l’evoluzione del Merlino interiore. Invece voi restate intrappolati nel dover prendere una posizione, restate intrappolati nel conflitto e per quello non c’è spazio.

Facciamo un respiro profondo mentre passiamo alle Dinamiche Energetiche che saranno il nucleo della “Guida di Merlino alla Sopravvivenza Incarnata.”

Facciamo un bel respiro profondo nella bellezza del nostro primo Shoud qui sul pianeta, il primo Shoud della Serie Merlino Io Sono e spero che apprezziate il fatto che io sarò sempre più diretto.

Andiamo dal punto A al punto B, dall’immaginazione alla manifestazione con facilità e senza girarci intorno.

Miei cari amici, detto questo tornerò per altro, soprattutto per il nostro DreamWalk della Realizzazione che faremo ad Halloween. 

Facciamo insieme un respiro profondo.

Io mi sto osservando dal libro Il Tempo delle Macchine; nel 2020 io mi osservo nella mia vita come Adamus. Ciò che Merlino può fare è stupendo.

Grazie, cari Shaumbra.

Io Sono quello che Sono, Adamus del Dominio Sovrano.