MESSAGGIO DEL 21.12.2020

ECCO IL LINK PER SCARICARE IL FILE AUDIO: https://store.crimsoncircle.com/in-the-air.html

È NELL’ARIA

Con

Adamus Saint-Germain
canalizzato da Geoffrey Hoppe


Assistito da
Linda Hoppe

NOTA IMPORTANTE: Se non ti assumi la responsabilità piena della tua vita e delle tue creazioni,

                                                       probabilmente questo materiale non è per te.

© 2020 Crimson Circle IP, Inc. Tutti i diritti riservati.

Not duplicare, copiare o distribuire senza il permesso scritto del proprietario del copyright.
Adamus® è un marchio registrato del Crimson Circle IP, Inc.

Per i contatti visita il sito: www.crimsoncircle.com

Registrato a Kona, Hawaii
18 dicembre 2020

Per fare esperienza di tutta l’energia di questa sessione vi raccomandiamo di ascoltare il file audio mentre leggete la trascrizione o la traduzione.

LINDA: Benvenuti a tutti. Siamo qui per un messaggio speciale da parte di Adamus.

È stata una richiesta fatta all’ultimo minuto. Lui vorrebbe condividere alcune informazioni con noi e quindi Geoff ha acconsentito di registrare ‘al volo’ questo messaggio molto speciale per tutti noi.

Noi siamo qui a Villa Ahmyo, in questo bel paesaggio naturale. Per favore mettetevi comodi e fate qualche respiro profondo mentre ci prepariamo per questo messaggio.

Ciò detto, come sempre noi facciamo una pausa. Noi rallentiamo e facciamo un bel respiro profondo, una pausa rispetto alla follia che è tutt’intorno a noi.

Noi ci prendiamo questo momento per onorarci con il respiro profondo e conscio e permettiamo che le energie fluiscano e si espandano. Le energie si espandono dentro di noi e fuori di noi e noi respiriamo oltre l’oltre e facciamo un bel respiro profondo, il respiro della vita.

Permettetevi davvero di sentire questo messaggio. Non solo le parole, ma l’energia.

Fate un bel respiro profondo, un bel respiro profondo e sentite che Adamus è qui con tutti noi, come sempre.

Respirate per voi.

Respirate e permettete.


ADAMUS: Io Sono quello che Sono, Adamus di Saint-Germain. Grazie per l’introduzione e per il respiro, cara Linda di Eesa.

Certo, io ho svegliato Cauldre verso le 4:30 del mattino a Kona, Hawaii. L’ho svegliato e gli ho raccontato questa notizia speciale e gli ho suggerito di sedersi insieme alla cara Linda e di trasmettervi il messaggio che ho per voi.

10.000 Maestri Ascesi

È il 18 dicembre e il motivo per cui ho svegliato Cauldre è stato per dirgli che ora, che dall’altra notte ora ci sono 10.000 Maestri. In altre parole il Club dei Maestri Ascesi è cresciuto. Sì, ora ci sono10.000 membri.

Sono umani. Sono gli esseri angelici che sono ascesi. Hanno lasciato il corpo fisico, hanno lasciato il pianeta Terra e ora sono ascesi del tutto. Voi li definireste essere illuminati. Hanno completato il viaggio dei cicli di vita sul pianeta Terra.

Anche se 10.000 è solo un numero, ha un certo significato. Naturalmente 10.000 significa che è stata raggiunta una certa massa numerica, ma più che altro è la celebrazione che noi vediamo dovuta al fatto che sempre più Maestri Ascesi e sempre più umani che sono stati angeli ora completano i loro cicli sulla Terra.

Certo, 10.000 non sono molti rispetto a tutti gli esseri con l’anima che sono mai passati dal pianeta Terra con tutte le loro incarnazioni, ma da ciò che stiamo vedendo è che noi stiamo cambiando in modo lento ma definitivo i cicli degli umani che si perdono o si bloccano sul pianeta Terra.

Io vorrei che faceste un bel respiro profondo e che lo sentiste dentro di voi. Sentite dentro di voi la gioia e la celebrazione. Sentite dentro di voi il fatto che forse in futuro non avranno bisogno di affrontare tutte quelle vite per conseguire la loro vera Realizzazione interiore e divina. Forse tutto quel perdersi, tutta quella sofferenza e quella lotta avranno fine.

Ora eccoci qui con 10.000 Maestri Ascesi e tutto ciò accade in un momento molto favorevole. Tutto accade al tempo nell’anno 2020, un anno che io sono sicuro nessuno di voi dimenticherà mai, sia che siate ancora in forma umana o dovunque siate nei Reami del resto dei Maestri Ascesi. L’anno 2020 – senza paragoni.

Un Anno Memorabile

L’anno è iniziato con la chiusura del l’Ordine dell’Arco, il portale attraverso cui gli umani sono arrivati sulla Terra, proprio il portale che in realtà sul pianeta è ciò che tiene il Tempo. Quello fu uno degli scopi principali dell’Ordine dell’Arco, cioè tenere il Tempo. Ora, non sto dicendo che le loro camere erano pieni di orologi e che tutti indossavano al polso gli orologi; loro erano responsabili di mantenere l’elemento del Tempo che risulta davvero cruciale per l’esperienza di essere un umano sulla Terra, ma proprio quell’elemento può intrappolare qualcuno in questo reame.

Inoltre l’Ordine dell’Arco è stato anche il portale di entrata per moltissimi che sono arrivati sulla Terra per la loro primissima volta e per dare inizio alle incarnazioni umane; è stato un portale che tutti voi attraversaste quando arrivaste su questo pianeta per la prima volta.

L’anno 2020 è stato anche il momento in cui le famiglie angeliche si sono sciolte.

Ne abbiamo parlato all’inizio dell’anno quando è partita la chiamata angelica verso tutti gli esseri angelici perché si riunissero, a parte quelli presenti sulla Terra. Così hanno fatto e in quella riunione arrivò la notizia che tutte le famiglie angeliche, tutte e 144.000 si sarebbero sciolte. Poi è accaduto, certo.

Gli esseri angelici che facevano parte di quelle famiglie si sono ridistribuiti in tutta la creazione e molti di loro hanno raggiunto ciò che noi definiamo le molte Nuove Terre. Così facendo si è interrotta la grande interferenza dovuta a individui o entità o gruppi esterni, gli extraterrestri, gli alieni o chiunque altro. Per molto, moltissimo tempo tutti loro hanno interferito con il pianeta Terra, ma ora non è più permesso non è più tollerato.

Naturalmente, come sapete è stato anche l’anno del vostro coronavirus. All’inizio dell’anno il coronavirus si è diffuso su tutto il pianeta e ha determinato moltissimi cambiamenti. Naturalmente c’è stata molta paura, molta preoccupazione e lo stesso coronavirus ha portato a molte cospirazioni di tipo diverso, ma nel suo nucleo quel virus era qui per modificare la coscienza.

In un certo senso ci sono molte somiglianze tra il coronavirus e il virus l’energia sessuale. Entrambi determinano un cambiamento di coscienza.

Con un’azione senza precedenti tutto il pianeta si è quasi bloccato, si è quasi bloccato del tutto in modo da evitare che le persone si passino il virus in modo tanto veloce. Più che altro è stato un momento in cui le persone sono entrate dentro, hanno valutato il motivo per cui sono qui e hanno preso in considerazione le loro vite e hanno migliorato la loro casa. Non intendo solo la loro casa fisica, quella in cui vivono ma hanno migliorato la loro casa divina.

Per tutto l’anno avete lottato contro il coronavirus che aveva determinato distruzione e cambiamenti in moltissime cose. Ha interrotto la possibilità di uscire per divertirsi, di uscire per cenare e per fare feste. Ha interrotto la possibilità di viaggiare e anche il modo in cui funziona l’economia e tutto il resto. Il coronavirus ha determinato anche molte, molte cose positive che il pianeta imparerà ad apprezzare nei prossimi anni.

Ecco, che anno è stato e ora ci sono 10.000 Maestri Ascesi.

Un Momento Speciale

Tutto ciò avviene ora, alla fine dell’anno 2020. Tutto ciò avviene ora, proprio al momento del solstizio d’inverno, il 21 dicembre.

Il solstizio d’inverno marca l’inizio di una nuova era, prima di tutto con la natura sul pianeta ma che poi influenza gli umani. È una nuova era. È un tempo nuovo. È la fine del periodo scuro, dei giorni più brevi e più bui e ora passiamo al periodo della luce, alle giornate più lunghe.

Ecco un altro evento di cui forse molti di voi hanno sentito parlare. L’hanno definita la Grande Congiunzione, cioè l’allineamento di Giove e Saturno.

Ora, per favore cercate di capire che i pianeti non determinano la vostra vita ma i pianeti, i movimenti planetari forniscono determinate nuove opportunità, se una persona sceglie di approfittarne.

C’è Giove che passa in Acquario. Giove con la sua leadership e con le sue opportunità per la salute, l’abbondanza, la gioia e il divertimento. C’è Saturno con il suo focus sulle responsabilità personali. A volte Saturno determina grandi limiti, ma il vero valore di Saturno è soprattutto la maggiore responsabilità personale e quando una persona si assume la sua responsabilità personale, ciò modifica come lavora con l’energia. Cambia il modo in cui come quella persona manifesta e crea le cose.

Ecco, proprio alla fine del vostro anno 2020 avviene una serie meravigliosa di eventi. C’è il solstizio d’inverno, la Grande Congiunzione e naturalmente i 10.000 Maestri Ascesi.

Cosa Significa Tutto

Cosa potete acquisire da tutto ciò? A livello personale quali sono le cose importanti per voi? Ora non prendiamo in considerazione il pianeta, ma voi a livello personale.

Prima di tutto alla fine di quest’anno lungo e spesso impegnativo, in un momento che è davvero l’anno della Realizzazione per voi e per Shaumbra, questo è il periodo dei nuovi inizi, di una nuova era, di un nuovo sentiero. Ora è il momento perfetto per permettere che la vostra energia vi serva come mai prima. Basta con le scuse e basta trattenersi; ora permettete che l’energia vi serva.

Per questo facciamo un respiro e rendetevi conto che ora – con tutto ciò di cui abbiamo parlato per anni e con tutto ciò che abbiamo affrontato insieme – ora esiste il potenziale più alto affinché tutto ciò accada. Proprio ora, alla fine dell’anno 2020.

L’altra cosa importante che potete portarvi a casa da tutto ciò, se scegliete di realizzare i potenziali che ora sono disponibili e che lo sono in modo molto forte per voi proprio in questi giorni è la libertà personale.

Più libertà personale. Ne parlerò ancora. Naturalmente ne ho già parlato molto in passato, ma ora più che mai si tratta della libertà personale. Per quanto suoni molto bene, la libertà personale presenta elementi piuttosto impegnativi di cui ci occuperemo, ma si tratta della libertà personale.

Molto tempo fa vi ho chiesto, “Gli umani sono davvero pronti per la libertà?” Sebbene molti di quelli che erano presenti a quello Shoud hanno annuito, “Sì, sì,” io ho sentito che la risposta era no. Non lo erano, proprio no e in gran parte ancora oggi non lo sono. Invece per voi proprio ora e ora più che mai questa è un’opportunità per la libertà personale.

Ciò si ricollega all’energia. Vi state rendendo conto che tutta l’energia è vostra e quindi la libertà personale è non dover far affidamento su nessun altro. Significa non doversi preoccupare di ciò che sta accadendo fuori di voi, al resto del mondo e al resto dell’umanità perché ora voi avete accesso alla vera libertà personale.

Oh, non dovete preoccuparvi di tutti gli elementi che potrebbero sottrarvi la vostra libertà perché voi avete il potenziale innato di essere liberi.

Ciò che sta accadendo ora, alla fine del vostro anno 2020 è un indebolimento enorme del potere esterno. Un enorme indebolimento del potere esterno. Il potere è un tema di cui abbiamo parlato molto con tutti voi.

Il potere è un’illusione. In realtà una cosa come il potere non esiste, ma le persone ci credono e quando permettono che l’elemento del potere sia presente nelle loro vite lui determina un’influenza che può essere più o meno reale, che può essere più o meno tangibile. A quel punto lo diventa.

Con tutti gli eventi che stanno accadendo alla fine dell’anno 2020 sta avvenendo un indebolimento enorme del potere esterno.

Di fatto il potere esterno è intessuto nella coscienza di massa proprio perché moltissimi umani ci credono e quindi obbediscono ai poteri esterni, ma ora più che mai è arrivato il momento di rendervi conto che i poteri esterni – i governi, le religioni, i capi, le regole e i regolamenti, qualsiasi essi siano; che siano le persone che nella vostra vita manipolano o i personaggi pubblici che manipolano – si sta manifestando un grande indebolimento del potere esterno.

Io sento che il pianeta inizierà a sentirlo molto, molto presto ma per voi, voi potete sentirlo già ora. La presa che il potere esterno esercita su di voi si sta allentando.

Inoltre proprio ora è il momento della grande trasformazione personale. Voi vi state trasformando – sì, certo, in questi anni avete affrontato di tutto – ma proprio ora, soprattutto nei giorni finali, gli ultimi giorni del 2020 sono il momento per permettere la trasformazione personale. Non pensateci sopra, non tentate di determinare com’è e non tentate di ottenerla facendo esercizi nella vostra mente, usando le discipline o altro; permettete solo la vostra trasformazione personale.

Voi non dovete neppure sapere cos’è o come andrà a finire. No, neppure quello – voi non volete farlo. Si tratta solo di permetterlo.

Dentro di voi ci sono tutte quelle cose che macinano, tutte le differenti dinamiche presenti nella vostra vita – il vostro arrivare alla Realizzazione che sia fisica, mentale o altro, che sia rilasciare le cose o liberarvi dal karma ancestrale o cose simili, tutte quelle cose vorticano e si muovono e macinano dentro di voi e le energie aumentano – ora forse è la migliore opportunità che abbiate mai avuto di permettere semplicemente che le trasformazioni personali raggiungano il loro ciclo successivo, abbandonino la vecchia modalità della trasformazione personale e cioè la lotta – la via della sofferenza – e ora permettano la grazia e la facilità della vostra trasformazione personale.

Ora ci sono diecimila Maestri Ascesi. Al Club dei Maestri Ascesi è in corso una grande celebrazione. Oh, sono sicuro che proseguirà per settimane. Diecimila Maestri Ascesi e ciò indica che ne arriveranno molti, molti altri.

Sul pianeta per miliardi di anni il numero dei Maestri Ascesi è cresciuto molto, molto lentamente, molto lentamente, soprattutto all’inizio. Anche nel secolo scorso o nell’ultimo decennio i numeri sono cresciuti lentamente. Ora invece se doveste descriverlo con un grafico con una cartina, il modello sta accelerando.

Ci sono più Maestri Ascesi.

Tutto ciò aggiunge un tipo di gravità del tutto particolare, una gravità che permette che le persone cavalchino l’onda della loro Realizzazione nel corso della loro vita.  Come sapete, ora molte persone si stanno svegliando o passano dal risveglio alla maestria. Può essere un percorso molto difficile e impegnativo ma questa massa, lo slancio di 10.000 Maestri Ascesi – che presto saranno di più – determina una dinamica che lo renderà più facile per quelli che verranno dopo.

Diecimila Maestri Ascesi che diffondono la loro luce sul pianeta in un momento in cui uscite da uno degli anni che da molti punti di vista è stato tra i più difficili e impegnativi per tutto il pianeta, ma che è stato anche uno degli anni più grandi per i potenziali e per il cambiamento.

Diecimila Maestri Ascesi che non cercano di imporre la loro volontà al pianeta, ma piuttosto diffondono i loro sorrisi, la loro luce sull’umanità e dicono, “Sì, si può fare. Voi potete liberarvi dagli elementi – gli elementi del potere, gli elementi della ripetizione di una vita dopo l’altra, gli elementi degli antenati e gli elementi del Tempo. Voi potete liberarvi di loro per diventare un essere realizzato e alla fine un Maestro Asceso.”

Ora sulla Terra ci avviciniamo al numero di 10.000 Maestri incarnati sul pianeta. Ciò comprende molti Shaumbra che semplicemente hanno raggiunto la loro Realizzazione soprattutto nel periodo che va da metà anno alla fine dell’anno; poi ci sono altri che non si definiscono Shaumbra, ma sul pianeta ci sono circa 10.000 Maestri incarnati.

Non c’è bisogno che i due numeri siano collegati. Non c’è bisogno che ci sia uno scambio con il numero dei Maestri Ascesi ma è abbastanza strano, è abbastanza sincronico o forse è avvenuto semplicemente per via della grazia che ci siano 10.000 Maestri Ascesi e che sul pianeta ci siano circa 10.000 Maestri incarnati.

C’è qualcosa che si sta allineando qui, si sta allineando con i numeri, è qualcosa che si allinea con i pianeti, con Saturno e Giove; qualcosa si sta allineando con tutto ciò che sta accadendo proprio ora, al momento del solstizio d’inverno.

C’è qualcosa nell’aria.

Fate un respiro profondo e inspiratelo e permettetelo. C’è qualcosa nell’aria.

C’è qualcosa – i potenziali, i cambiamenti e le modifiche che arrivano alla fine di un anno di lotte ma di grande trasformazione.

C’è qualcosa nell’aria.

Oh, c’è nell’aria per il pianeta e qualcuno se ne renderà conto e molti altri forse no. Questo messaggio è per voi e riguarda voi. C’è qualcosa nell’aria.

Il passaggio dalla presa esterna del potere alla creatività interna.

Il passaggio dai controlli esterni, dai limiti esterni, delle cose che gli altri, la società e la coscienza di massa vi buttano addosso alla vostra vera libertà personale.

Ora che abbiamo raggiunto questo punto potreste dire che stiamo arrivando alla sommità delle montagne russe e lo vedrete; qui e ora, alla fine di questo anno abbiamo raggiunto il punto in cui anche il COVID inizia a sparire dal pianeta, con lentezza ma con certezza. Accade anche al COVID perché il COVID, il coronavirus – io preferisco usare questo termine, il coronavirus – era qui per uno scopo, per una trasformazione e quello scopo è stato raggiunto.

Ora non è più davvero necessario che il coronavirus continui a modificare la coscienza.

Il cambiamento è qui e sta accadendo.

Sì, Cauldre mi sta chiedendo, “Beh, e i vaccini?” Garda caso i vaccini arrivano proprio alla fine dell’anno, al tempo della Grande Congiunzione, al tempo dei 10.000 Maestri Ascesi; sì, i vaccini avranno un impatto sulla riduzione e alla fine sull’eliminazione del coronavirus, ma io devo dirvi che non sono solo i vaccini. C’è molto altro.

Come ho detto molto tempo fa quando il virus è apparso, io ho detto, “Farà il suo lavoro e poi sparirà. Se ne andrà in fretta, più o meno come è arrivato,” ed è proprio ciò che accadrà. Molti diranno che è a causa dei vaccini, ma la verità è che ha fatto il suo lavoro ed è arrivato il momento che se ne vada. Ecco, nei prossimi mesi inizierà rapidamente a sparire dalla faccia del pianeta proprio mentre noi entriamo nella nuova era.

Forse questo è il punto più importante.

Voi ricorderete cose come i 10.000 Maestri Ascesi. Voi ricorderete cose come la Grande Congiunzione, ma la cosa più importante da portarvi a casa ora più che mai è che è arrivato il momento di lasciare che l’energia vi serva.

Voi non dovete dire all’energia cosa fare. Non dovete inserirla nella vostra pianificazione quotidiana. Non dovete sviluppare una lista di scopi energetici per l’anno che verrà. Non dovete mettere le briglie alla vostra energia. Voi non dovete controllarla proprio in nessun modo. Non abbiate mai più paura di lei. Non dovete più preoccuparvi di essere travolti dall’energia. Non dovete mai preoccuparvi che l’energia abbia potere, che la vostra energia vi domini.

Ora più che mai è arrivato il momento di lasciare che l’energia – è tutta vostra, non appartiene a nessun altro e di fatto nessuno può fare in modo che vi faccia qualcosa; è tutta la vostra energia – è arrivato il momento che quell’energia vi serva senza trattenersi, senza sentire che dovete continuare a nascondervi o a stare sottocoperta, proteggervi o prendere precauzioni.

Ora è arrivato il momento di lasciare che l’energia vi serva in modo coraggioso e senza alcuna paura.

Per questo facciamo un respiro profondo.

Non abbiate paura della vostra stessa energia. Lei è qui per servirvi. Lei non vi tradirà mai.

Voi potete scappare da lei. Voi potete nascondervi da lei. Voi potete cercare di regolarla, di rallentarla ma in fondo arriverete a rendervi conto che è vostra e che è qui per servirvi.

Ora quell’energia che è stata portata dentro dalla vostra coscienza è disponibile per voi.

Per questo fate un bel respiro profondo.

Proprio ora c’è qualcosa nell’aria.

Oggi è il 18 dicembre e questa registrazione sarà resa disponibile per voi entro uno o due giorni.

Proprio ora c’è qualcosa nell’aria.

È il bel solstizio d’inverno. È la Grande Congiunzione. Sono i 10.000 Maestri Ascesi. È la fine di un anno molto difficile ma in un certo senso molto produttivo. C’è qualcosa nell’aria.

Fate un bel respiro profondo.

È la vostra energia. Per favore, ora lasciate che vi serva mentre entriamo in un nuovo anno ma soprattutto mentre ora voi e il pianeta entrate in una nuova era.

Vi ringrazio per avermi permesso di portare ora questo messaggio. Andate a godervi il resto del vostro periodo delle feste.

Nell’anno che sta per iniziare avremo molto lavoro da fare, ma quel lavoro non riguarderà la lotta e non riguarderà le sfide. In realtà si tratterà di essere esempi viventi dei Maestri incarnati su questo pianeta.

Facciamo un respiro profondo e sentiamo dentro di noi i 10.000 Maestri Ascesi che sorridono e che diffondono la loro luce sopra di voi.

Ciò detto, Io Sono Adamus del Dominio Sovrano.

LINDA: Ciò detto, fate un bel respiro profondo. Restate nel bel respiro profondo.

Respirate mentre noi concludiamo questo messaggio importantissimo. C’è moltissimo per tutti noi, è davvero molto importante.

Fate un bel respiro profondo e come Adamus ci invita sempre a fare, noi siamo qui per lasciare che le nostre energie ci servano.

Ognuno di noi lasci che le sue energie lo servano.

Fate un bel respiro profondo mentre noi celebriamo questo incredibile messaggio importantissimo.

Vi ringraziamo per essere stati qui con noi.