MESSAGGIO. 12122020

Messaggio Speciale da St. Germain

PER IL 12.12.20201

Ispirare la Coscienza

Registrato a Kona, Hawaii

Novembre 2020

Con

Adamus Saint-Germain

Canalizzato da Geoffrey Hoppe

Assistito da

Linda Hoppe

Tradotto da Gioia Villa

Corretto da Anita Turcato

NOTA IMPORTANTE: Probabilmente queste informazioni non sono per te se nonti assume la responsabilità piena della tua vita e delle tue creazioni.

© 2020 Crimson Circle IP, Inc. Tutti i diritti riservati.

Siete liberi di distribuire questo testo nella sua interezza e su base non commerciale e a titolo gratuito, comprese queste note. Per ogni altro uso serve l’approvazione scritta di Geoffrey Hoppe, Golden, Colorado.

Adamus® è un marchio registrato del Crimson Circle IP, Inc.

Per ulteriori contatti: www.crimsoncircle.com


Per fare esperienza di tutta l’energia di questa sessione vi raccomandiamo di ascoltare il file audio mentre leggete la trascrizione del testo.

LINDA: Benvenuti a questo messaggio speciale da parte di St. Germain. Lui è qui per condividere con noi questo messaggio molto speciale, il 12-12-2020. Che anno è stato e penso che noi siamo tutti molto, molto pronti per questo messaggio.

Ciò detto, iniziamo con il respiro profondo.

Noi siamo qui, facciamo un bel respiro profondo, sentiamo e permettiamo davvero e poi apriamoci.

Fate un bel respiro profondo e sentite l’energia intorno a voi. Voi potete sentire la bellezza di questo paesaggio tropicale, così adatto per questo tipo di messaggio.

Fate un bel respiro profondo e respirate dentro di voi le energie di St. Germain. Il messaggio è qui e lo sono anche le energie. Respirate dentro di voi, tutto qui. Respirate il “Io Sono Qui, Io Esisto.” Fate il bel respiro profondo della vita, onorate la vostra esistenza qui nel periodo più incredibile su questo pianeta.

Fate un bel respiro profondo. Respirate dentro di voi. Sentitelo. Respiratelo.

Respirate mentre iniziamo.

ST. GERMAIN: Io Sono quello che Sono, l’Amato St. Germain.

È una delizia venire a Shaumbra come Adamus, St. Germain, Adamus Saint-Germain. È un atto di coscienza. Adamus è il collettivo di tutti gli Shaumbra, di Cauldre, di Linda e di tutti quelli che sono coinvolti nel lavoro che facciamo. È stato qualcosa che io come l’Amato Saint- Germain ho messo insieme per trasmettervi messaggi molto personali da non confondere con alcune delle canalizzazioni che ho fatto in passato.

Dunque, Adamus è cresciuto ed è diventato un personaggio davvero, davvero unico. È voi, è tutti noi e ogni tanto io scelgo di venire a voi come l’Amato St. Germain che sono davvero. Quando ci sono momenti come questi che richiedono un po’ meno un atto di coscienza e un po’ più una connessione diretta e una comunicazione energetica a noi io preferisco venire a voi come St. Germain e l’occasione è questa. Io lo definisco il Messaggio del 12-12-2020.

Voi Siete Qui  

Prima di iniziare voglio sottolineare alcune cose che vi riguardano a livello personale. Voi siete arrivati fino a questo punto, un momento in cui avete scelto di essere qui. Voi avete affrontato molta elaborazione e avete rilasciato moltissimo. Nel vostro viaggio vi siete trasformati davvero dall’umano o un vero Maestro e vi siete guadagnati il diritto di sedere qui in questo momento su questo pianeta.

La trasformazione è stata impegnativa, è il minimo che posso dire. Se ora io fossi Adamus, probabilmente vi direi che l’avete scelto. Era proprio ciò che volevate. Voi volevate le sfide ma io non ve lo dirò perché io so quanto è stato difficile per moltissimi di voi, molto difficile. Io so che voi sperate che nessuno degli altri che verranno dopo di voi dovrà affrontare lo stesso tipo di sfide estreme come avete fatto voi in questa vita.

Non è stato facile. Non è stato facile fare tutto ciò in un periodo tanto breve. Non è stato facile perdere alcune delle cose che per voi erano le più preziose. Non è stato facile da parte dell’umano non sapere se fosse al sicuro. Non è stato facile stare da soli e anche quando intorno a voi c’erano gli altri, voi avete trascorso molto tempo sentendovi soli.

Io lodo ognuno di voi per averlo sopportato, per essere rimasti veri con voi stessi e per essere rimasti fedeli alla vostra promessa di restare qui sul pianeta nonostante tutte le difficoltà e nonostante i giorni e le notti molto, molto impegnative che avete vissuto. Ora siamo qui e io so che alcuni di voi stanno ancora affrontando gli ultimi residui che riguardano il passaggio dal risveglio alla maestria e alla Realizzazione, ma voi siete qui.

Voi non avete bisogno di concentrarvi o pensare agli ultimi problemi o fare qualcosa per risolverli. Loro si dissolveranno. Il fatto è che meno cercate di risolverli meglio è. Si risolveranno da soli perché il vero Maestro interiore capisce che sono fattori temporanei. Erano solo esperienze e ora siete arrivati alla vera passione di questa vita sul pianeta. Dopo aver aspettato tanto, dopo tante difficoltà e tante lacrime ora siamo nel luogo della vostra vera passione di essere qui e cioè essere un Maestro asceso sul pianeta, qui nel periodo di maggiore trasformazione di cui il pianeta abbia mai fatto esperienza.

Oggi durante la mia passeggiata farò alcune affermazioni. Nessuna di loro è esagerata. Nessuna di loro è stata pensata per creare dramma o scioccarvi o cose del genere. Le affermazioni che faccio vengono da un luogo di verità e da un luogo di equilibrio. Le affermazioni che faccio le ho misurate una per una per assicurarmi che fossero una valutazione accurata di ciò che sta accadendo a voi o al pianeta.

Prima di iniziare facciamo un respiro profondo nel vostro viaggio qui, in ciò che avete affrontato in questa vita. Voi potete scrivere libri cantare canzoni e ciò non basterebbe neppure per iniziare a descrivere la profondità dei sensi e delle emozioni e dell’esperienza che avete vissuto.

Io vi chiedo di fare un respiro profondo e di prendere possesso di tutto ciò perché contiene molta bellezza. Se non l’avete già fatto, arriverete a capire che lungo il percorso non ci sono mai stati errori. L’umano può averlo pensato o può aver addirittura dato per certo che alcune delle cose che ha fatto siano stati degli errori, ma lungo il sentiero sono sempre avvenute delle correzioni. Anche quando avete abbandonato una certa direzione per seguirne un’altra, per tutto quel tempo il Maestro e l’Io Sono vi guidavano affinché tornaste al luogo giusto al momento giusto e cioè proprio ora.

Facciamo un respiro profondo per tutto ciò che avete fatto.

Forse non apparirete sui giornali e non vi chiameranno per qualche talk show o per fare discorsi davanti ai gruppi. Forse accadrà o forse no, ma io so che non è questo il motivo per cui siete venuti qui. Non ha nulla a che fare con la fama o con la notorietà, ma ci sarà un momento in cui sarete riconosciuti e sarete davvero rispettati e onorati per ciò che avete fatto qui su questo pianeta. È solo un piccolo gruppo e io so che a volte forse vi sentite addirittura insignificanti, ma riuscirete a rendervi conto della differenza che ha fatto la vostra luce. Un giorno vi renderete conto che non stavate solo elaborando i vostri problemi personali, ma che stavate elaborando anche quelli dell’umanità. Mentre dentro di voi lavoravate sulle cose e mentre in profondità dentro di voi avvenivano le battaglie, in realtà non si trattava solo di voi. Si trattava di elaborare moltissime cose per conto dell’umanità.

Il Tempo delle Macchine

Ora siamo in profondità nel Tempo delle Macchine. È qualcosa di cui vi ho già parlato, è un libro che ho scritto durante la mia ultima vita, durante i miei ultimi anni e la base di quel libro sono stati i veri e propri viaggi che ho intrapreso in ciò che è il periodo attuale.

Io mi sono proiettato in ciò che definireste il futuro, ma per favore rendetevi conto che tutto avviene in simultanea. So bene che questo concetto confonde la mente, ma tutto sta accadendo nello stesso momento, insieme. Voi arriverete al punto di rendervi conto che non esiste il passato e neppure il futuro. Esiste solo ‘sempre’. Sempre. Tutto avviene insieme e potreste dire che avviene una serie di una sequenza di eventi, ma quegli eventi sono privi dell’elemento tempo. Non sono lineari. Tutto sta accadendo proprio ora. Un giorno l’umanità potrebbe riuscire a capire questo concetto e ciò cambierà la natura del modo in cui gli umani fanno le cose ma al momento no, loro proseguono ancora su un sentiero lineare.

Siamo in profondità nel Tempo delle Macchine. L’ho visto la prima volta che sono venuto qui durante una proiezione dalla mia vita vissuta verso la fine del 1790; un tempo in cui la tecnologia sul pianeta era una cosa normale e sul pianeta quasi tutti la usavano. A quel punto sul pianeta c’erano quasi, beh, quasi sei miliardi di persone che avevano accesso alla tecnologia. Era la norma e non più l’eccezione.

Nei prossimi anni sul pianeta la tecnologia modificherà non solo la natura del pianeta Terra ma di tutto l’universo, l’universo fisico. La tecnologia è qualcosa di cui c’era bisogno per portare gli umani in un’era del tutto nuova – fuori dall’era dell’homo sapiens, fuori dall’era della comunità e dei gruppi come li conoscete oggi e fuori dall’era del vecchio corpo biologico – per questo la tecnologia è molto importante – e davvero fuori dalla vecchia struttura mentale.

La tecnologia in cui vivete ora, il Tempo delle Macchine modificherà la natura di questo pianeta. L’ha già fatto, ma continuerà a modificare la natura del pianeta in modo veloce e dinamico.

Per tutto ciò l’anno 2020 è stato un anno decisivo. Ci ha portato a tutto questo. Ci ha portato qui fin da dopo la Seconda Guerra Mondiale; da un’era di cui molti di voi hanno fatto esperienza e cioè gli anni ‘60; alla nascita della tecnologia e poi alla sua proliferazione sul pianeta.

Il 2020 – non il 2012 e neanche il 2000, ma il 2020 – è stato l’anno cruciale perché avvenissero tutti i veri cambiamenti e così è accaduto.

Tutto è avvenuto attraverso il coronavirus di cui parlerò un po’. In realtà esula un po’ dal tema. Non è l’elemento su cui concentrarsi. È stato solo ciò che ha contribuito a far sì che accadesse tutto ciò ma non è La vera ragione di tutti i cambiamenti.

La Coscienza e il Virus

La ragione dei cambiamenti sul pianeta, di ciò che ha determinato il coronavirus e di ciò che porta la tecnologia, tutto ciò riguarda la coscienza. Voi potete definirla luce, coscienza o consapevolezza ma è la coscienza che ha dato vita a tutto ciò. Senza la coscienza non ci sarebbe stata nessuna rivoluzione tecnologica. Senza la coscienza la Seconda Guerra Mondiale avrebbe potuto causare la fine del mondo. Senza la coscienza non ci sarebbero stati i sogni e le aspirazioni per il progresso dell’umanità. Senza la coscienza non ci sarebbero state le nuove terre. Theos non esisterebbe.

Ecco, è stata la coscienza che ha determinato tutto ciò al Tempo delle Macchine. Qualcuno potrebbe pensare che ad arrivare per prima sia stata la tecnologia e ora noi dobbiamo infonderci la coscienza, ma in realtà è accaduto proprio il contrario.  È stata la coscienza, la vostra luce, la luce di altri come voi arrivata su questo pianeta, l’amore per questo pianeta e anche per l’umanità a determinare tutto ciò e quindi il pianeta era pronto per l’anno 2020, l’anno cruciale, l’anno della convergenza di moltissime cose.

Gli effetti di quest’anno non riguardano solo questo pianeta, ma hanno raggiunto tutto il cosmo. C’è stata la chiusura dell’Ordine dell’Arco, un portale di cui non c’era più bisogno per quelli che arrivavano sulla Terra per la prima volta e ora con la chiusura dell’Ordine dell’Arco non serviva più neanche un portale perché i viaggiatori interdimensionali arrivassero qui. Loro non hanno dovuto affrontare la camera di compressione profonda per essere qui. Quando parlo di viaggiatori interdimensionali non è per dire che in futuro ci sarà molta attività UFO. Le piccole navicelle spaziali non esistono e non le usano per arrivare qui.

È stata la coscienza a determinare tutti quei cambiamenti. In realtà la coscienza ha iniziato ad aprirsi su questo pianeta verso gli anni ’50, ma è stata una partenza molto lenta. C’è stata molta resistenza, molti volevano restare ai bei vecchi tempi andati – i tempi in cui si temeva Dio, i tempi in cui gli umani si consideravano e peccatori che dovevano pentirsi – ma la coscienza ce l’ha fatta.

Molti di voi hanno iniziato ciò che definite la vostra ricerca, ma non è stato proprio così. Non c’è niente da cercare quando è già presente. Quando avete iniziato la vostra ricerca e molti di voi hanno iniziato tra gli anni ‘80 e gli anni ‘90 e alcuni un po’ dopo, è stato ciò a portare su questo pianeta la coscienza, più coscienza e ha permesso che la tecnologia crescesse a un ritmo più veloce che mai. Ora eccoci qui alla fine dell’anno 2020.

All’inizio di quest’anno è arrivato ciò che voi definite il coronavirus; in realtà era già presente l’anno scorso ma avuto i suoi effetti reali sul pianeta all’inizio di quest’anno.

Ogni virus, fisico o non fisico gira intorno al fatto di rimettere le cose in equilibrio. A volte il virus, proprio come il virus l’energia sessuale o in questo caso il coronavirus riguarda solo riportare le cose in equilibrio affinché possano andare avanti in un modo nuovo, ripulire alcune energie bloccate e le ferite e le lacrime del passato. A un virus non importa la quantità di vittime che fa. A un virus non importa come influenza le vite umane. Lui è presente solo per ripristinare un equilibrio ed è ciò che ha fatto il coronavirus.

All’inizio dell’anno il virus ha scioccato il mondo. Molti negavano che esistesse. Molti pensavano che fosse una teoria cospiratoria, ma come sapete non è stato così. Il virus è arrivato e ha infettato il mondo e ha fatto in modo che le persone restassero dentro casa, che non andassero al lavoro, che non mangiassero al ristorante, che non facessero le vacanze e che restassero da soli con se stessi. Oh, e che affrontassero le loro famiglie, di solito famiglie karmiche ancestrali. Il virus ha fatto in modo che cambiasse il loro approccio generale alla vita quotidiana. Naturalmente è stato molto scomodo perché ogni volta che c’è un cambiamento può diventare davvero molto scomodo.

Come ho affermato non riguarda solo questo pianeta. Con tutto ciò che stava avvenendo con la chiusura dell’Ordine dell’Arco c’è stata anche la chiamata a casa di tutti gli esseri angelici da ogni luogo, da tutte le 144.000 famiglie angeliche ed è avvenuto. Sono tornati a casa tutti. Poi è arrivata la notizia che le famiglie angeliche erano state sciolte e alla fine ciò ha fatto sì che quelli che avevano fatto parte delle famiglie angeliche raggiungessero altri luoghi nel cosmo e molti di loro hanno raggiunto una delle molte, molte Nuove Terre che ora sono attive.

Qui sulla Terra le persone hanno sviluppato una visione interiore, cosa che oserei dire gli umani non avevano quasi mai fatto. Sono stati obbligati a guardarsi dentro e ciò ha portato molti umani a rivalutare e a riconsiderare ciò che era importante per loro e ciò che non lo era. Non tutti l’hanno fatto, ma abbastanza umani l’hanno fatto proseguendo così lo slancio del cambiamento che sta avvenendo qui sulla Terra durante il Tempo delle Macchine.

Moltissimi dicono, “Non tornerò a fare quel lavoro. Non tornerò mai più in ufficio e forse lavorerò da casa.”

Molti dicono, “Io non voglio più vivere in città rumorose e affollate. Io voglio vivere in mezzo alla natura.”

Moltissimi si sono detti, “Perché sono qui in questo periodo? Perché sono qui? A cosa serve la mia vita?” Poi hanno fatto dei passi audaci per seguirlo, per scoprirlo piuttosto che tornare nel tritacarne di ogni giorno e piuttosto che rendersi di nuovo insensibili. Ora hanno scelto di seguire il loro cuore e di fare qualcosa di diverso.

Su questo pianeta è avvenuta un’enorme evoluzione – rivoluzione – di cui voi non avete ancora visto tutti gli effetti. Oh, ne avete visto solo un piccolo, piccolissimo assaggio.

Durante il periodo del coronavirus un’enorme quantità di risorse – denaro, tempo, talento e intelligenza – sono state pompate nella comunità medica nel tentativo di trovare una soluzione al virus e così le persone sarebbero potute tornare a una vita normale, ma non è ciò che accadrà. È stata una quantità enorme di risorse, Il più grande spiegamento di tecnologia medica mai avvenuto sul pianeta. La ricerca più ampia mai messa in campo nel tentativo di trovare la risposta e la cura al coronavirus con i vaccini e con altri trattamenti che arriveranno presto.

Ciò che è stato importante mentre facevano le ricerche contro il coronavirus è stato che hanno dovuto cercare nuove prospettive per cose come il DNA, nuove prospettive che riguardano le comunicazioni intercellulari e probabilmente è stata la cosa più importante di tutte penso che questa sia stata la cosa più importante di tutte. Errore i ricercatori sono inciampati in cose che altrimenti non avrebbero mai conosciuto, cose che si trovano ancora nei laboratori ma sono pronte ad essere pubblicate quando il vaccino contro il coronavirus diventerà realtà e sarà più della comprensione su come controllarlo. Sono state fatte scoperte enormi che riguardano proprio le comunicazioni intercellulari.

Noi abbiamo parlato dell’anayatron. ne abbiamo parlato quando abbiamo detto che l’energia non è altro che comunicazione ora il resto del mondo si adatterà, soprattutto da un punto di vista medico.

Ci sono state nuove scoperte – o almeno teorie molto accurate – sul DNA, su come funziona e cosa accade nel DNA. All’inizio i ricercatori cercavano di scoprire se quell’influenza avesse qualcosa a che fare con il DNA – se alcuni DNA fossero più resistenti e se nel DNA ci fossero indicatori dell’influenza – ma ciò che hanno trovato nel DNA è un mondo del tutto nuovo fatto di forze magnetiche e di energia. Potrebbero servire ancora parecchi anni e forse qualcuno in più prima che affiorino le ricerche che ora sono ancora marginali, ma è stato uno dei benefici enormi di tutta l’esperienza fatta ora sul pianeta con il coronavirus.

Non è accaduto solo nel campo della medicina. È accaduto nella fisica. Tutte quelle immersioni profonde in come funzionano le cose – come funziona l’energia, ma loro non vogliono ancora definirlo così – un’immersione profonda in come funzionano le cose. Come risultato del coronavirus, nei prossimi anni affiorerà una nuova fisica che si combina con un nuovo tipo di matematica, ma è davvero il risultato della coscienza. È Il risultato della coscienza che si fa strada sul pianeta, che si manifesta e che si materializza attraverso cose come le scoperte in campo medico e tutto ciò accade grazie alla coscienza.

Non ha riguardato solo la fisica ma tutto il mondo della tecnologia; Nuove tecnologie vengono sviluppate per contribuire a capire il coronavirus. un enorme quantità di risorse e finita nella tecnologia, ma anche nel campo degli affari e nel campo finanziario. Il mondo degli affari doveva cambiare il modo di operare nel mondo degli affari doveva trovare un modo per continuare a fare affari nonostante il fatto di dover restare a casa nonostante il fatto che gli staff sono stati ridotti del 20, 30, 40 percento a causa delle malattie legate al coronavirus.

ci sono stati sviluppi stupendi su come gestire gli affari in un’era tecnologica, cosa che non sarebbe mai accaduta se il coronavirus tiene tutti chiusi in casa.

Nei prossimi anni il mondo della finanza sarà un altro ambito in cui i cambiamenti sul pianeta saranno più visibili. Attualmente i sistemi finanziari sono in giro da parecchio tempo e sono relativamente stabili, ma è arrivato il momento che avvenga un cambiamento anche a livello del sistema finanziario. Non parlo in modo filosofico di chi ha e di chi non ha, ma di come le persone scambiano l’energia. Se avete in mano una banconota da 1 $ e lo date al commesso del negozio lui può darvi il resto e voi uscite dal negozio con il prodotto che avete acquistato. Anche tutto ciò inizierà a cambiare e affiorerà una comprensione del tutto nuova di, beh, dello scambio energetico e della comunicazione. Ecco di cosa si tratta. Ogni volta che pagate qualcosa è una comunicazione energetica. Come risultato della coscienza e del coronavirus anche tutto ciò cambierà.

In pratica quest’anno sul pianeta ogni ambito della vita è cambiato a un livello o un altro, che si trattasse della politica o della produzione. La produzione deve cercare modi nuovi e più efficienti. Il segmento della produzione si rende conto di aver dipeso molto dalla forza lavoro che potrebbe ammalarsi e quindi ora ci sarà un movimento verso la robotica e non è una cosa negativa. Non è affatto una cosa negativa. Cosa molto buona che gli umani si occupano dei lavori non qualificati negli stabilimenti e nelle aziende, soprattutto se le condizioni sono pericolose. No. Potrebbero esserci dei robot che fanno quei lavori e quindi liberare gli umani che possono seguire i loro sogni, i loro scopi, le loro aspirazioni mentre la tecnologia si occupa dei lavori non qualificati.

Questo è stato un anno che è andato oltre tutto ciò che ho visto e io ho vissuto molte, molte vite. Ciò che è accaduto in questo anno supera ciò che è accaduto come risultato della presenza di Yeshua che camminava su questo pianeta e con lui allora c’erano moltissimi di voi, ma sono serviti secoli e secoli e secoli perché ciò avvenisse.

Ciò che è accaduto quest’anno ha superato molti degli ultimi avvenimenti recenti – la Prima e la Seconda Guerra Mondiale – che hanno cambiato il pianeta. Allora entrambe le guerre hanno causato la distruzione e la morte del 2,5 – 3 percento della popolazione di questo pianeta. Mentre il coronavirus ha richiesto un certo numero di morti, il loro numero non si avvicina neanche lontanamente a quello avvenuto durante la Prima e la Seconda Guerra Mondiale.

Sul pianeta i cambiamenti sono avvenuti in fretta. Sono avvenuti molto, molto in fretta. Ora il virus sta iniziando ad andarsene. Sebbene su gran parte del pianeta si manifesterà una seconda ondata e una parziale terza ondata a breve termine, il virus sta per andarsene e lo fa a causa della coscienza.se ne va perché ha fatto il suo lavoro. Non serve più che riequilibri le cose. Non ha più bisogno di ripulire nulla. Non ha più bisogno di aprire le energie che per molto, moltissimo tempo sono rimaste bloccate e chiuse. Il virus ha fatto il suo lavoro.

Noi siamo qui proprio nel punto centrale, proprio nella profondità del Tempo delle Macchine, proprio qui in questa era tecnologica che sta cambiando la natura del pianeta.

Facciamo un bel respiro profondo con tutto questo, con tutti i cambiamenti che stanno accadendo.

Il coronavirus – non voglio dilungarmi troppo perché non importa se è un virus, un incendio, una guerra o un’altra cosa – è stato qui a breve termine per determinare un cambiamento. Non è stato un complotto. Non è stata una cospirazione e si vergogni chi è rimasto incastrato nelle cospirazioni. Da nessun punto di vista è stata una cospirazione virgola non più di quanto il virus l’energia sessuale sia una cospirazione punto si è trattato di qualcosa che è arrivato su questo pianeta al momento giusto e poi ha avuto le sue implicazioni in tutto il cosmo.

E Dopo?

Eccoci qui al Tempo delle Macchine dove sul pianeta tutto è stato influenzato e cosa accadrà dopo? Cosa accadrà dopo?

Beh, prima di tutto il virus se ne andrà. Oh, direi che accadrà da inizio anno a metà anno e di nuovo, la tempistica non importa. Il virus sta facendo il suo lavoro. Il virus se ne va non per forza o grazie al vaccino o a qualche altra cura, ma grazie alla coscienza.

All’improvviso il virus inizierà a sparire. Se ne andrà. I numeri diventeranno sempre più piccoli così come le regioni e le aree dove si è diffuso e poi sembrerà proprio andarsene. Gli umani daranno il merito al vaccino e potrebbe anche essere vero ma no, il virus ha completato il suo lavoro e quindi sparirà dal pianeta. Sì, potrebbero presentarsi altre influenze e cose del genere ma niente che si diffonderà nello stesso modo, su larga scala come il coronavirus.

Il passo successivo prevede che il pianeta entri in una specie di fase di riassestamento. Gli umani cercano di tornare a fare le cose come le facevano prima e molti scopriranno che non funziona, proprio così. Che si tratti di singoli individui, di aziende, di governi, dello sport e di molte altre cose tutti tenteranno di tornare alla situazione precedente, ma non funzionerà. Le cose sono cambiate.

La coscienza e i desideri degli umani sono cambiati. Ora qui sul pianeta vogliono fare qualcosa che sia un po’ diverso o forse molto diverso. Gli umani chiederanno di più. Non sempre torneranno ai loro vecchi lavori o alle loro vecchie relazioni o al loro vecchio karma ancestrale, ai vecchi modi di morire o anche ai vecchi modi della medicina. Gli umani insisteranno su qualcosa di diverso. Nei prossimi anni insisteranno sul cambiamento e la tecnologia sarà presente – non parlo di un futuro lontano ma dei prossimi anni – la tecnologia sarà presente per permettere tutto ciò.

Ci saranno forze, ci saranno persone e gruppi che vorranno tornare indietro – non a un anno fa ma a molti anni fa – e quindi resisteranno all’idea di andare nel futuro e resisteranno all’espansione. Quei gruppi vorranno tornare a tempi molto lontani da noi, che si tratti di Lemuria o di Atlantide o dei tempi biblici, ma non funzionerà. La pressione sarà molta e creeranno molta agitazione ma soprattutto genereranno molta paura. Non ascoltate quei gruppi. Non lasciatevi incastrare. Il pianeta sta andando avanti. È arrivato il momento ed è esattamente per questo che voi siete qui.

Il pianeta e gli umani desiderano davvero qualcosa ma non riescono ancora ad articolarlo ma ora c’è tutto un movimento che si sta creando mentre prende piede il movimento tecnologico e quel movimento si chiama umanismo. L’umanismo, i diritti individuali, il riconoscimento individuale e la cura individuale.

Atlantide fu un era in cui tutto si faceva in gruppo. A nessuno veniva in mente di camminare da qualche parte da solo. Si faceva tutto in gruppo. I bambini crescevano nei gruppi e non nelle singole famiglie. Si cucinava in gruppo e si andava alla toilette in gruppo. Si faceva tutto in gruppo. Non esisteva la coscienza per cui fare qualcosa da soli. Ad Atlantide tutto era molto comunitario e funzionò così per molto tempo.

Finora gli umani hanno avuto la tendenza a vivere – come direste voi – con la mentalità da gregge. Ora considerate i moltissimi umani che restano a casa e che hanno tempo per sé e si rendono conto che in loro c’è qualcosa di piacevole – ci sono altre cose che non amano, ma possono superarle – ed ecco che voi assisterete a tutto un movimento verso l’umanismo.

Direi proprio che negli ultimi tre o quattro secoli il pianeta ha girato intorno ai gruppi. I gruppi religiosi e poi ci sono state cose come il nazionalismo, il localismo, le città locali e quando si tratta di razze i gruppi e quando si tratta del maschile e del femminile, ecco altri gruppi. Gli umani si sono inseriti nei gruppi e poi hanno lottato per difenderli, per proteggerli e per cercare di migliorarli e in quel momento era una cosa appropriata. Ora invece passiamo all’umanismo dove si tratta davvero del singolo individuo.

Come ha detto Adamus all’inizio dell’anno, è arrivato il momento di liberarsi dai gruppi. Sganciatevi dai gruppi e ciò significa dalla vostra famiglia angelica e forse anche dalla vostra attuale famiglia biologica e in ogni caso da ogni gruppo dove regna la mentalità da gregge. Sì, persino restare incastrati in un gruppo Shaumbra. Di fatto Shaumbra si basa più sull’affinità perché non esistono tessere per diventare membri non ci sono regole né altro, ma a volte alcune persone tendono a raggrupparsi anche tra Shaumbra. Ora è arrivato il momento dell’umanismo o individualismo.

Molti definiranno tutto ciò egoismo e urleranno proprio contro l’egoismo e vorranno continuare a fare le cose per gli altri e non per se stessi e prendersi cura di tutti gli altri ma non di sé. Invece prevarrà il nuovo movimento e le persone inizieranno a capire che se non sono intere, se non sono sane e se non sono felici, che bene può derivare da cercare di influenzare la comunità o il gruppo a cui appartengono? Che bene può fare cercare di aiutare gli altri quando non aiuti neanche te stesso?

Il movimento dell’umanismo porterà le persone ad accettare nella loro vita l’abbondanza. Dovrei dire l’energia, ma il risultato sarà l’abbondanza. Lentamente, lentamente su tutto il pianeta gli umani si renderanno conto di meritare l’energia. Non si renderanno conto di cos’è davvero, almeno non come voi. Non si renderanno conto che l’energia è tutta loro, ma inizieranno a rendersi conto che sono degni dell’energia e quindi del denaro, dei beni materiali, della felicità, della gioia e di tutto il resto. Ecco di cosa inizieranno a rendersi conto.

Si allontaneranno dalle organizzazioni costituite. Si allontaneranno dalle grandi corporazioni che nei prossimi 4 o 5 anni dovranno trovare una nuova struttura proprio per adeguarsi al movimento dell’umanismo. In un certo senso in passato molte aziende hanno cercato di dare una formazione e di plasmare i loro impiegati e hanno tentato di progettare un unico standard per il comportamento e i modi di una certa azienda, ma ora le persone non lo tollereranno più. Gli umani capiranno l’importanza dello sforzo collaborativo tra gli individui, ma richiederanno il loro individualismo personale.

Tutto ciò è epico. Sul pianeta è un fatto monumentale. Non si era mai visto niente del genere. Paragonatelo ai tempi di Atlantide che fu un’epoca del tutto, del tutto diversa dove tutto girava intorno al gruppo; ora si tratterà dell’individuo. Sappiate che ciò sta accadendo grazie a ciò che state facendo voi.

Voi state affrontando la sensazione di essere egoisti perché non vi prendete cura di tutti gli altri e forse sentite anche che è inopportuno concentrare tutta quell’attenzione su di voi. Mentre affrontavate la guarigione del corpo e della mente dell’anima, voi vi siete resi conto che è stato essenziale. Non potevate fare altro. Dovevate prendervi cura di voi e così facendo ora potete stare qui sul pianeta e diffondere la vostra luce. Non significa che vi prenderete cura degli altri. Non significa che accudirete gli altri. Significa solo che voi diffonderete una luce nelle loro vite, nei luoghi che diversamente resterebbero al buio e quindi non potrebbero vederli.

Sul pianeta si manifesterà il movimento dell umanismo e tra qualche anno potrete guardarvi indietro e dire, “Sì, in realtà è iniziato al Tempo delle Macchine durante l’anno del corona. È iniziato nel 2020 e io ero sul pianeta. Io c’ero e permettevo la mia Realizzazione. Io ero sul pianeta con altre anime coraggiose e mi sono permesso di restare incarnato, di restare qui sul pianeta come Maestro incarnato.”

Tra qualche anno vi guarderete indietro e spero che riderete su tutta questa cosa e forse scriverete dei libri o canterete delle canzoni. Vi guarderete indietro e vi renderete conto che la Realizzazione non è un evento. Non è qualcosa che accade. Io so che quando sentite di affrontarla e di arrivarci vi sembra sia un evento o qualcosa che accade. Non è così. Non è così. La Realizzazione c’è sempre e c’è sempre stata. È una Realizzazione, non è una cosa che avviene.

Sarebbe come se di colpo vi rendeste conto del vostro respiro, del fatto che respirate e non lo realizzaste solo a livello mentale ma lo sentiste nel vostro corpo come mai prima. Sentite il respiro che entra per riempire il vostro corpo di energia – non solo di ossigeno, ma di energia – e porta la forza vitale nel corpo organico che avete e voi vi rendeste conto di respirare per la prima volta in modo sensuale. A quel punto ridereste e direste, “Io ho sempre respirato. Non me ne ero mai reso conto.” In altre parole era una cosa automatica. Era inconscia, “Non ero consapevole.” Ora di colpo il respiro c’è e voi siete consapevoli di ogni respiro che fate. Ciò non vi distrae dal fare ogni altra cosa, ma ora voi siete consapevoli del respiro. La Realizzazione è proprio così.

La Realizzazione non è qualcosa che avviene. C’è sempre stata. Si tratta solo di rendersene conto. È come fare per la prima volta un respiro di cui vi rendete conto e poi dire, “C’è sempre stato. Perché Adamus non ce l’ha detto?” Io l’ho fatto. “C’è sempre stato. Toccava solo a me abbracciarlo, permetterlo e sentirlo.” Ecco tutto ciò che è.

Al momento su questo pianeta ci sono abbastanza esseri realizzati e abbastanza esseri che presto saranno molto realizzati. Non preoccupatevi del tempo, della data, nel numero o di altro. Accadrà. Fin dall’inizio io ho detto a tutti voi, “Accadrà.” È un fenomeno naturale. È un evento naturale.

Fate un respiro profondo e permettetelo. Non preoccupatevi. Non andate in panico. Non è possibile che non succeda. La Realizzazione non si dimenticherà di voi. Voi siete sulla lista – io lo so; in tutta la mia verità voi siete sulla lista – per la Realizzazione in questa vita.

Ora ecco l’avvento dell’illuminismo sul pianeta combinato con una tecnologia tremenda che raggiungerà ogni parte della vita. La tecnologia non riguarda solo un computer più veloce e con migliori prestazioni. La tecnologia toccherà ogni aspetto della vita, proprio tutto e io ora farò una pausa per ringraziare il Crimson Circle per avere dato seguito alle mie parole – le parole che parecchi anni fa io dissi a Cauldre e lui le ha passate a Linda e a tutto lo staff del Crimson Circle – “Preparatevi. Mettete in ordine la casa. Assicuratevi che tutto sia efficiente. Migliorate la tecnologia. Preparate la parte finanziaria, tecnologia, gli archivi, la produzione tutto ciò che fate, mettete tutto insieme perché la prossima ondata che arriverà sarà grande. Beh, non vi piace essere travolti da un’ondata.”

Devo riconoscere che il Crimson Circle l’ha fatto. Non si sono preoccupati da dove sarebbe arrivato il denaro. Non si sono preoccupati di quanto duro lavoro li aspettasse. Non si sono preoccupati se avevano sentito bene il messaggio.  Sono andati avanti e ora sono pronti per gestire la prossima ondata e quindi la prossima ondata può iniziare ad arrivare.

Negli ultimi due anni abbiamo visto un piccolo assaggio e ora ne arriveranno molti altri. Io non voglio – Cauldre mi chiede una data – no. Qui non si tratta di una data, ma ne vedrete sempre di più e siete pronti a gestirli.

Per chi non ha confidenza con i moltissimi cambiamenti, forse Cauldre e Linda ne parleranno in uno degli eventi dei prossimi eventi. Hanno affrontato cambiamenti enormi per prepararsi, per essere pronti per ciò che accadrà dopo.

I Cambiamenti per l’Umanità

Ora parliamo un po’ dell’umanità, di cosa accadrà dopo e di ciò che io sento.

La prossima cosa grossa e ciò che definisco la singolarità. In fondo la singolarità è quando le cose superano ogni limite e quindi non sono più descrivibili né definibili. È quando le cose cambiano così tanto che non è più possibile paragonarle al passato. Ecco perché lo definiscono anche ‘il cambiamento a forma di bastone da hockey’.  Le cose si muovono come – no, lo prendo dall’altra parte – le cose si muovono in questo modo e poi di colpo accelerano. Ecco dove siamo proprio ora, sulla punta del bastone da hockey e poi le cose cambiano talmente tanto che non rientrano più in una certa scala. Finiscono fuori scala. Finiscono molto oltre ciò che le parole potrebbero riuscire a descrivere.

Ecco cosa accadrà dopo e accadrà a questo pianeta nel giro dei prossimi 30 anni – entro 30 anni. Sta accadendo a causa della tecnologia che modificherà la biologia umana. Modificherà il modo umano di approcciarsi a ogni singolo giorno. Modificherà le comunicazioni sul pianeta e forse è la cosa più importante di cui rendersi conto.

Internet ha già modificato le comunicazioni in moltissimi modi diversi, ma le nuove tecnologie modificheranno a livelli incredibili le comunicazioni e il modo in cui l’energia viene fornita. Qui non parlo solo di cose fondamentali come le auto che si guidano da sole o i robot che opereranno in sala operatoria. Io parlo di comunicazioni globali e ciò può avere a che fare con il settore finanziario, quello produttivo e tutti gli altri.

Come sapete ora, le comunicazioni sono, beh, l’energia è solo comunicazione. Ecco, in un certo senso anche il pianeta scoprirà nuove sorgenti energetiche. Io ne parlo da molto e dico, “L’energia è abbondante. È dappertutto.” Proprio qui, in questa tazza e a prescindere da ciò che bevete c’è abbastanza energia per alimentare per almeno un anno una città di 100000 abitanti. In termini di energie ci saranno nuove scoperte. Ricordatevi sempre che sta accadendo e ricordatevi di cosa abbiamo parlato per molti anni. L’energia è comunicazione. Ecco tutto ciò che è. La comunicazione è la canzone dell’anima.

Il pianeta sta raggiungendo la singolarità. Ciò modificherà la biologia umana. Darà vita alla nuova specie umana. Su questo pianeta cambierà tutto, proprio tutto, proprio tutto.

Molti se ne andranno. Molti se ne andranno perché hanno investito talmente tanto nei vecchi modi di fare le cose che non riusciranno proprio a capire i nuovi modi senza affrontare un’altra nascita. Alcuni si ribelleranno contro tutto ciò. Alcuni parleranno di stregoneria, di malvagità e del diavolo riguardo a tutte quelle cose. Non è vero; è un’evoluzione dell’umanità e non solo dell’umanità, perché tutto ciò influenzerà tutti gli altri reami perché da molto tempo ciò che accade qui, sul pianeta Terra influenza tutto il resto della creazione vivente. Prima accade qui.  Ecco, non influenza solo la Terra ma anche gli altri reami.

Sì, l’idea della singolarità della tecnologia può creare terrore e quelle fiamme sono alimentate da cose come parlare di cospirazioni, di chi c’è dietro tutto ciò e delle famiglie potenti presenti sulla Terra che controllano tutto o degli alieni che arrivano e controllano o di qualsiasi altra cosa. Non perdetevi nelle cospirazioni ma rendetevi conto di cosa sta accadendo davvero sul pianeta. Si tratta di un’evoluzione che a volte è difficile, ma che in fondo porta sul pianeta una nuova specie umana, una specie conscia.

Durante e intorno alla singolarità arriverà un momento in cui chi è inconscio – per lui non ci sarà più posto sul pianeta. Chi è inconscio raggiungerà il suo posto personale da qualche parte nel cosmo dove ricreerà un luogo beh, con coscienza limitata dove le guerre non smettono mai e c’è una vera mancanza di comprensione reale su cos’è l’energia.

L’energia è la vera ragione di moltissimi dei conflitti sul pianeta. Io non parlo solo di petrolio ma di energia sotto forma di denaro, energia sotto forma di potere, energia sotto forma di, beh, dei vostri diritti umani. Ci sarà chi semplicemente non riuscirà a tollerare il fatto di entrare nella singolarità perché è intrappolato nei vecchi modi e nei vecchi problemi. Alla fine tutti gli esseri con l’anima arriveranno alla Realizzazione, ma non allarmatevi se un gran numero di persone lascerà il pianeta. Non accadrà subito, ma tra un po’.

Molti sono terrorizzati dalla tecnologia e c’è una ragione per stare un po’ attenti perché senza il giusto equilibrio con la coscienza presente sul pianeta, la tecnologia potrebbe perdere il controllo e portare alla distruzione del pianeta. Ora però sul pianeta ci sono abbastanza persone che sono coscienti, senza secondi fini e che non si lasciano coinvolgere nelle teorie cospiratorie; ora sul pianeta ci sono abbastanza persone che sono integre e sovrane dentro di loro e che stanno veramente iniziando a capire come l’energia le serve; ora sul pianeta ci sono abbastanza di voi per cui c’è un equilibrio per la tecnologia e per ciò che la tecnologia porterà all’umanità.

In futuro ci saranno altri che entreranno nella coscienza, altri che seguiranno le vostre impronte e ciò assicurerà che la tecnologia non prendi la direzione sbagliata. Sarà sempre usata per il servizio perché la tecnologia non è altro che energia e l’energia è sempre qui per servire.

Ecco dove andrà il pianeta. In futuro l’anno 2020 sarà considerato l’anno cruciale, l’anno della convergenza, l’anno in cui tutto si è riunito.

Voi avete scelto di essere qui in questo momento. Voi avete scelto di affrontare le difficoltà che avete vissuto, le insicurezze e quelle sono state le cose peggiori che avete affrontato. Ora potete liberarvi dalle vostre insicurezze, dai dubbi che avete su di voi. È molto semplice. Quando sentite che un dubbio arriva lasciate che galleggi e vi superi perché voi state facendo la cosa giusta. Voi siete venuti qui al momento giusto e avete incontrato le persone giuste.

Voi siete venuti qui per essere i fari e con ciò non intendo dire uscite e cercate di cambiare il mondo; non funziona. Il faro è solo lì che diffonde la sua luce e dice, “Io sono qui.” Diffondere la luce nel buio in modo che gli altri vedano più di quanto abbiano mai visto prima. Ecco perché siete qui. È arrivato il momento di liberarvi di alcuni vecchi concetti relativi al lavoro, alle carriere, alle famiglie, all’educazione e a come vivete. È arrivato il momento di liberarvi anche di alcuni vecchi concetti sul vostro corpo e sui vostri pensieri.

Ora voi siete qui state facendo esattamente ciò per cui siete venuti su questo pianeta. Voi siete qui per la vostra passione che è solo quella di risplendere. Risplendere. Per risplendere non avete bisogno di lottare. Non avete bisogno di avere un piano quotidiano. Non avete bisogno di avere uno scopo. Non avete bisogno di lavorarci sopra e per alcuni di voi sarà una sfida. Voi volete una struttura e qui non ce ne sono. Si tratta solo di risplendere.

Mentre risplendete, voi potete fare le cose che vi piacciono come dipingere, costruire qualcosa o fare lunghe passeggiate. Potreste anche guardare i film o leggere i libri e non importa. Sentite dov’è il vostro cuore, ciò che voi volete fare e ciò che vi procura la gioia maggiore – creare qualcosa o demolire qualcosa – in realtà non importa. Ora non c’è niente che dovete.

Io voglio che vi rendiate conto che non dovete preoccuparvi neppure dello stipendio, del denaro perché se lo permettete lui viene a voi. Viene a voi e alcuni di voi si sentono molto sfidati su questo tema. Forse alcuni di voi pensano che non stia parlando con loro o che non siano ancora pronti. Prima o poi scoprirete che il denaro c’è, che è proprio lì e che voi non potete pensare a come ottenerlo. Voi non potete pianificare né manipolare come arrivarci. C’è e basta. L’avete progettato voi così. L’avete progettato voi in modo di poter essere qui come un Maestro incarnato sul pianeta al Tempo delle Macchine dove la coscienza è necessaria e ora la coscienza arriva.

Il Ghiaccio Sottile

In tutto ciò c’è un po’ di ghiaccio sottile. Il ghiaccio sottile. Voi sapete come, soprattutto se vivete in un clima freddo. Per voi, per Shaumbra il ghiaccio sottile riguarda un paio di cose.

Restare coinvolti nelle distrazioni, ora più che mai. Lasciarvi coinvolgere in cose che in realtà vi distraggono dalla ragione principale per cui avete scelto di essere qui che sia l’ambiente, la politica o una qualsiasi altra causa. Mollatele, non è più roba vostra. Non è questa la ragione per cui siete venuti su questo pianeta. Voi non siete più qui per prendervi cura di tutti gli altri o di tutto il resto e per alcuni di voi sarà dura. Voi valutate il vostro valore in base a quanto fate per gli altri, ma ciò che fate per gli altri riguarda la vostra luce e la vostra coscienza. Non riguarda quanto denaro date o per quante ore fate volontariato o quale causa sostenete. Liberatevi da tutte le cause. Quello allora è ghiaccio sottile e alcuni di voi amano camminarci sopra.

Un altro ghiaccio sottile è il vostro corpo, è per la vostra biologia. Al momento forse è la cosa più difficile e impegnativa con cui avete a che fare mentre entrate nella Realizzazione. Il corpo fa male, duole ed è pieno di acciacchi. Voi lo imputate al fatto che invecchiate o ad altro, ma è solo perché al momento è in corso una trasformazione enorme e cioè portare dentro il Corpo ad Energia Libera e operare in simultanea con entrambi i corpi. Nel vostro corpo fisico c’è ancora una certa resistenza. Fino a un certo punto i suoi ricordi le sue energie resistono, ma non può continuare. Direi che non può andare avanti così. Ecco, il corpo è un problema e alcuni di voi proprio come Edith lasciano il corpo perché prova troppo dolore.

Non esiste una pozione magica se non comunicare e connettervi al vostro corpo, sentire la sua energia e sentire il Corpo ad Energia Libera che entra; rendetevi conto che ora il corpo sta affrontando cambiamenti tumultuosi e rendetevi conto che fa parte della ragione per cui avete scelto di essere qui. Sì, so che a volte il dolore è incredibile. Fate cose come fare bagni, lunghi bagni in acqua salata, ma non ditemi che tre mesi fa ne avete fatto uno e non è successo nulla. Io parlo di ogni giorno, se è ciò che serve. Passate un po’ di tempo nell’acqua salata, almeno 30 minuti. Vi aiuterà. Non eliminerà tutti i sintomi ma allevierà alcuni disturbi e malesseri.

Fate esercizio leggero per il vostro corpo. Avete bisogno di muovervi per continuare a buttare fuori vite e vite e vite di energia.

Rendetevi anche conto che mentre il vostro corpo fisico sta cambiando e potrebbe essere doloroso, qui non si tratta solo del vostro tempio fisico; anche tutte le vostre vite entrano nella Realizzazione. Vi seguono. Entrano nella Realizzazione e anche loro affronteranno dei cambiamenti nel corpo e quindi voi sentite anche quell’effetto.

Sicuramente l’esercizio fisico leggero, l’acqua salata e il respiro aiutano molto, ma poi immaginate il vostro Corpo ad Energia Libera. Immaginatelo. Sentitelo dentro di voi. Sensatelo; è qui. Sentitelo dentro di voi. Ciò inizia a portarlo dentro, inizia a fare in modo che abituiate il fisico e il Corpo ad Energia Libera. Iniziano ad integrarsi. Immaginatelo anche oggi mentre fate una passeggiata o vi fate un bagno. Sì, ci sarà ancora qualche dolore e sarà ancora uno dei ghiacci più sottili su cui camminerete mentre restate qui come Maestro incarnato.

Uno degli altri ghiacci sottili è semplicemente la pesantezza e il peso vero e proprio delle persone e del resto dell’umanità; vedere come gli umani si trattano tra loro, vedere come si odiano e quanto sono rumorosi – sono rumorosi non solo con le loro parole, ma proprio con tutto. La loro energia è rumorosa, frammentata, non molto elegante né raffinata. È sparsa un po’ dappertutto. È una delle ragioni principali per cui moltissimi Maestri ascesi del passato, Maestri realizzati decisero di andarsene. Era semplicemente troppo. Stare tra le persone era troppo.

Dunque, se ne avete bisogno state lontani dalle persone. Trasferitevi in un luogo più tranquillo. Trasferitevi in un luogo che non sia tanto popolato. Io non riuscirei ad immaginare di arrivare alla mia Realizzazione e a restare incarnato mentre vivo in una città congestionata. Andate a vivere tra i boschi come ho fatto io nella mia ultima vita, lontano da tutto. Non avete bisogno di stare proprio dove ci sono le altre persone molto vicino a voi per diffondere la vostra luce in modo che li illumini. Il solo fatto di essere qui sul pianeta e far parte della coscienza di massa è tutto ciò che serve.

Al momento il ghiaccio sottile per il pianeta, il ghiaccio sottile sono le persone che affrontano i cambiamenti come non hanno mai fatto in precedenza. Non riescono neppure a immaginarsi un legame a una vita passata. Anche se non credono alle vite passate continuano a vivere in un legame che esiste a livello energetico. Ora non c’è nulla che derivi da una vita passata che potrebbe prepararli per ciò che stanno affrontando.

Il ghiaccio sottile è che molti soffriranno di squilibrio mentale e con lo squilibrio mentale arrivano sempre più farmaci per la mente, gli antidepressivi, i farmaci contro l’ansia fino al punto in cui con grande facilità il 25% della popolazione del mondo potrebbe fare uso di quei farmaci. Con l’energia presente sul pianeta, quei farmaci inibiscono un processo di espansione naturale. L’elemento della singolarità avverrà in ogni caso ma rende tutto ciò più difficile, impegnativo e doloroso per quelli che consumano quel tipo di farmaci. Sono quelli di cui parlo e sono quelli che se ne andranno.

Non riescono più a tollerarlo; non riescono a gestire le energie nuove e intense che stanno entrando. Intenso non significa cattivo. È la nuova energia. Quegli umani non riescono a tornare ai vecchi modi di fare le cose e non riescono a fidarsi e a dipende dagli altri come facevano prima e quindi scelgono di lasciare il pianeta. Io non riesco ancora dirvi come lo faranno, ma non riescono proprio a tollerare la situazione attuale; non riescono a sopportare le nuove energie e la nuova luce che sta arrivando sul pianeta.

Un altro ghiaccio sottile per il pianeta sono le persone arrabbiate e sconvolte che lottano sempre di più, come mai prima. Non parlo per forza di guerre, ma di lotte tra le persone e più disordini civili che mai. Ora come ora le persone provano un’ansia e una pressione enormi. Vogliono tornare ai bei tempi andati, ma se ci pensassero bene i tempi d’oro non sono stati poi un granché. Quegli umani non sanno come entrare nei giorni nuovi, ma se su questo pianeta ci sono abbastanza umani che diffondono la loro luce, abbastanza umani come voi che vivono nella coscienza e condividono semplicemente quella luce – io non parlo di evangelizzare né di bussare alle porte delle persone per convertirle o cose del genere, ma solo di condividere la vostra luce – allora ci sarà una probabilità molto buona che quelle persone vedano qualcosa nella loro energia personale. Vedranno potenziali che non hanno mai visto prima e che senza quella luce non avrebbero mai potuto vedere e ciò ha il potenziale di cambiare – di cambiare loro, di cambiare il pianeta e di portarci nella nuova era dell’umanità – non solo per il pianeta ma per il cosmo e per tutti gli esseri con l’anima nell’era post famiglie angeliche, l’era che verrà dopo.

Forse ora come ora vi riesce difficile riconoscerlo e rendervene conto, ma è stato un gruppo molto piccolo presente sul pianeta che si sta preparando a questo momento da molte, molte vite. È un gruppo piccolo e tranquillo che porta dentro i cambiamenti al Tempo delle Macchine, il periodo più bello ma anche il più fragile per il pianeta.

Io chiedo a tutti voi di sentirlo nel vostro cuore, di sentire prima di tutto la ragione per cui siete venuti qui al Tempo delle Macchine; al momento per superare tutto il lavorio della mente – la mente che inizierebbe a valutare quanto l’avete fatto bene o cosa avete fatto, ma voi andate oltre – e sentite dentro di voi perché avete scelto di venire qui e perché ora vi siete permessi di arrivare fino a questo punto.

Sì, un piccolo gruppo può fare una grande differenza quando non cerca di infliggere il cambiamento a nessuno, quando non cerca di fare in modo che gli altri seguano il suo standard, il suo format; un gruppo che è qui solo per condividere la sua consapevolezza, la sua coscienza e la sua luce. Un piccolo gruppo può influenzare un intero pianeta e un intero universo.

Stasera prima di andare a dormire io vi chiedo di sentirlo dentro di voi, di sentire il motivo per cui avete scelto di venire qui, ciò che avete affrontato e ciò che accadrà dopo.

Io vi chiedo di fermarvi e di riconoscervi e di onorarvi per ciò che state facendo come io vi onoro e vi rispetto.

Io vi chiedo di darvi un abbraccio e una pacca sulla spalla prima di tutto per il fatto che siete qui.

Se ne avete bisogno spargete qualche lacrima per ciò che avete affrontato per essere qui, ma poi sorridete perché sapete già dove andrete dopo.

È un piccolo gruppo. Presto ne arriveranno molti altri, ma ora è un po’ piccolo. Forse vi verrà da sorridere su dove andremo in futuro perché proprio come lo so io, nel vostro cuore voi sapete dove andremo con tutto ciò. Facciamolo.

Ciò detto, io amo davvero l’atto di coscienza di Adamus, ma ci sono occasioni in cui è molto più opportuno che io venga a voi come l’Amato St. Germain.

Grazie.

LINDA: E così è.

Facciamo un bel respiro profondo. Permettete che questo messaggio da parte di St. Germain resti con voi, con tutti noi. C’è così tanto su dove siamo, su dove siamo stati e su ciò che sta arrivando per tutti noi. Respiratelo dentro per onorarvi, ognuno di noi.

Fate un bel respiro profondo. Fate un bel respiro profondo. Sentite dentro di voi ciò che St. Germain ha detto su ciò che avverrà dopo, su ciò che seguirà.

Fate un bel respiro profondo e onoratevi, tutti noi. È quel momento. Fate un bel respiro profondo e permettete davvero per voi, per voi stessi.

Respirate la vita. Respirate per voi.

Grazie per aver partecipato al Messaggio di St. Germain 12-12-2020 con moltissimo da condividere. Grazie.

Grazie a tutti voi.